-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinio junior assistente ufficio


Elenco delle migliori vendite tirocinio junior assistente ufficio

N\A IL MIGLIOR ASSISTENTE DI SEMPRE | TAZZA REGALO PER ASSISTENTI SEGRETARIA ASSISTENTE PERSONALE ASSISTENTE UFFICIO GESTIONE
  • Capacità di 11 once (al cerchio).
  • È disponibile un servizio personalizzato. Ora puoi creare la tua tazza! Ricordati solo di fornirci le informazioni che desideri e di inviarci un'e-mail entro 24 ore, le personalizzeremo per te!
  • Tazza bianca in ceramica di alta qualità con lavorazione artigianale professionale.
  • Grandi regali per chiunque, divertenti, stravaganti e sentimentali。
  • Design moderno stampato su entrambi i lati. La stampa non sbiadirà mai, non importa quante volte viene lavata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARTE DIPINGERE CON I NUMERI PER ADULTI BAMBINI ANIMALI MARINI COLORATI PESCI TROPICALI DIGITALE PITTURA AD OLIO TELA KITS JUNIOR CAMERA UFFICIO IMMAGINE
  • ? Dimensioni del prodotto —— Il kit per dipingere con i numeri include 1 tela strutturata prestampata (senza cornice), 1 set di colori acrilici, 3 pennelli, 40x50 cm / 16x20 pollici senza cornice.
  • ? Facile da dipingere —— Creerai comunque un'immagine bella e squisita, indipendentemente dal fatto che tu sia bravo o povero a disegnare, non ha bisogno di alcuna abilità di base nella pittura.
  • ? Rilassante e gioioso —— Questo kit di pittura a olio fai da te è una scelta perfetta per rilassarsi. Puoi goderti appieno il piacere di dipingere, rilassare la mente, rilasciare la pressione e coltivare la pazienza nel processo di disegno. È anche un buon modo per migliorare le relazioni se dipingi insieme agli altri.
  • ? Scelta del regalo —— Ottimo regalo per i tuoi genitori, amici, fidanzato, fidanzata e bambini in occasione di compleanni o festival, anche un buon regalo per matrimoni e occasioni di alloggio È un'ottima idea per decorare il tuo soggiorno, sala da pranzo, camera da letto, parete TV fondale, fondale del divano, corridoio ed ecc.
  • ? Servizio post-vendita —— Concetto di servizio orientato al cliente, se hai commenti o suggerimenti sul prodotto, ti preghiamo di contattarci in tempo. Forniremo soluzioni ai tuoi problemi in modo tempestivo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARTE DIPINGERE CON I NUMERI PER ADULTI BAMBINI ,ANATRA GERMANO REALE DELL'OCA ANIMALE,DIGITALE PITTURA AD OLIO TELA KITS JUNIOR CAMERA UFFICIO IMMAGINE
  • ❈【Dimensioni del prodotto】:La dimensione di questo kit di pittura a olio su tela fai da te è: 40x50 cm (16x20 pollici). "Senza cornice"
  • ❈【Facile da imparare】:Il kit di pittura per numero fai da te è un'introduzione ideale alle gioie della pittura, indipendentemente dall'esperienza o dall'età. Fornisce tutte le abilità pittoriche di base, un senso di realizzazione e intrattenimento. Nel processo di pittura, portati in un mondo meraviglioso pieno di divertimento e realizzazione e aggiungi bellissimi elementi artistici alla tua vita.
  • ❈【Art Therapy】: perfetto per il relax, gli hobby e l'arte educativa. Ottima scelta educativa per aiutare i tuoi bambini a migliorare la loro coordinazione per il colore e per la loro intelligenza; Grande scelta d'amore per migliorare il rapporto tra genitori e figli, amici e amici, marito e moglie, se dipingono insieme.
  • ❈【Migliore scelta regalo】: Ottimo regalo per i tuoi genitori, amici, fidanzato, fidanzata e bambini in occasione di compleanni o vacanze, anche un buon regalo per matrimoni e occasioni di alloggio È un'ottima idea per decorare il tuo soggiorno, sala da pranzo, camera da letto, Sfondo della parete TV, sfondo del divano, corridoio e così via.
  • ❈【Servizio post vendita】:Se hai domande, ti preghiamo di contattarci sempre. Siamo in linea 24 ore su 24. La tua soddisfazione garantita è la nostra politica! L'esperienza di acquisto al 100% è la nostra ricerca per tutta la vita!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDANasce nel 1986, quando i fratelli Mangano intraprendono un viaggio alla ricerca di uno stile italiano dal respiro cosmopolita, partendo dalla cantina sotto casa e arrivando, in pochi anni, ad avere un'azienda con più di 100 collaboratori.Mangano vanta, ad oggi, trenta strutture operative tra negozi direzionali e department store, showroom per la distribuzione, un ufficio di rappresentanza a Shanghai e un e-commerce. DESCRIZIONE DEL POSTOLa risorsa lavorerà all'interno dell'Ufficio Stile donna e accessori, supporterà la Responsabile e la Stilista Senior nello sviluppo della collezione.Inoltre collaborerà con l'Ufficio Prodotto nella realizzazione delle diverse collezioni. PROFILO - Effettuare ricerche di tendenze in supporto alla stilista Senior e alla Responsabile.- Supportare l'Ufficio Qualità nello sdifettamento dei prototipi, dei campioni e delle ripetizioni di campionario.- Partecipazione alle fiere del settore in supporto alla Responsabile e alla Stilista Senior.- Effettuare lo studio e la ricerca dei tessuti.- Effettuare lo studio, la ricerca e lo sdifettamento dell'accessoristica stilistica di collezione a supporto dell'Ufficio Prodotto (Bottoni, fibbie, placche etc.).- Partecipare alle riunioni di coordinamento delle collezioni con lo staff dell'Uffici Stile e Prodotto.- Collaborare con la Responsabile, la Stilista Senior e i consulenti allo studio/sdifettamento delle stampe.- Supporto alla Responsabile e alla Stilista Senior nella realizzazione dei disegni delle collezioni.- Approvazione lab-dips all'Ufficio Prodotto.- Supporto nel controllo dei modellari.- Partecipare alla presentazione/spiegazione delle collezioni alla rete vendita.- Partecipare alle riunioni di presentazione dei mood al commerciale e alla direzione.- Esecuzione tabellone collezioni- Modellario Stagionale- Inserire Schede Tecniche - LAUREA NEL SETTORE MODA COME STILISTA- CAPACITA' DI UTILIZZO PHOTOSHOP PACCHETTO OFFICE- BUONE CAPACITA' ORGANIZZATIVE- CONOSCENZA LINGUA INGLESE- VOGLIA DI IMPARARE- FLESSIBILITA' DI ORARIO E MASSIMA DISPONIBILITA'- BUON GUSTO E CREATIVITA'- CAPACITA' COMUNICATIVE E DI RELAZIONE CON I COLLEGHIPer info e candidature: http://it.fashionjobs.com/aziende/gruppo-mangano,67248,9504.html Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Direzione Lavoro, Agenzia per il lavoro, (Aut. min. 0007303 del 22/05/2012) ricerca per Azienda ricerca per azienda cliente una figura junior da inserire attraverso un tirocinio nell' area commerciale. TIROCINIO ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE: La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale di prodotti personalizzati e verrà formata sulle seguenti attività  Processi di vendita, gestione del cliente, formulazione offerte e preventivi, gestione ordini,                         approccio alla risoluzione di eventuali criticità, consulenza tecnica sui prodotti, fidelizzazione del cliente I requisiti richiesti sono: - Diploma di maturità o Laurea - Predisposizione alla relazione - Predisposizione alla comunicazione telefonica - Orientamento al risultato e al problem solving - Buona dialettica - Attitudini commerciali. Costituirà requisito preferenziale l'aver maturato esperienze anche formative affini Si offre un tirocinio con finalità di inserimento. Verrà riconosciuto un rimborso spese mensile di euro 800,00. Orario full time dal lunedì al venerdì. Luogo: Pomezia (Rm). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di ogni età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy. Sede di lavoro: Pomezia, RM (Italia)
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Sei un persona precisa e organizzata e cerchi un’occasione per mettere in pratica e accrescere le tue competenze? Ti piacerebbe lavorare con imprenditori e professionisti aziendali? STIAMO CERCANDO TE! Business cloud è una società di Verona, che fornisce consulenza per difendere, finanziare e sviluppare le PMI Italiane, e sta ampliando il proprio organico. RICERCHIAMO ASSISTENTE DI DIREZIONE E COMUNICAZIONE in tirocinio/apprendistato futuro responsabile ufficio relazioni per la sede di Verona. La persona che stiamo cercando, dopo un primo periodo di affiancamento in sede, dovrà essere organizzata, cordiale, responsabile, motivata, empatica ed espansiva, in seguito lavorerà principalmente in smart working. Avrà mansioni di back office, gestione del Customer Relationship Management (software bitrix24), archivio clienti, gestione dei consulenti, primo approccio telefonico e gestione operativa dei social network aziendali. La persona che stiamo cercando verrà affiancata fin dal primo giorno per essere autonoma nella gestione del cliente e delle diverse fasi operative della consulenza aziendale, nonchè dell’aumento della visibilità dell’azienda on line. Offriamo: contratto di tirocinio o apprendistato a tempo determinato, con scopo di assunzione a tempo indeterminato, coordinata in gruppo in smart working nel quale è richiesta la presenza in sede. Formazione continua, ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita nel ruolo assistente di direzione e comunicazione di un’azienda in espansione. Chiediamo: diploma di maturità, pc di proprietà, familiarità nell’uso dello strumento in smart working, dei social media e passione per la comunicazione e attitudine ai rapporti interpersonali, disponibilità di partecipare a riunioni e formazione in sede. Completano il profilo, capacità organizzativa, flessibilità e desiderio di miglioramento continuo. NON ASPETTARE CANDIDATI ORA INVIA IL TUO CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Direzione Lavoro, Agenzia per il lavoro, (Aut. min. 0007303 del 22/05/2012) ricerca per Azienda ricerca per azienda cliente una figura junior da inserire attraverso un tirocinio nell' area commerciale. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale di prodotti personalizzati e verrà formata sulle seguenti attività: Processi di vendita, gestione del cliente, formulazione offerte e preventivi, gestione ordini, approccio alla risoluzione di eventuali criticità, consulenza tecnica sui prodotti, fidelizzazione del cliente I requisiti richiesti sono: - Diploma di maturità o Laurea - Predisposizione alla relazione - Predisposizione alla comunicazione telefonica - Orientamento al risultato e al problem solving - Buona dialettica - Attitudini commerciali. Costituirà requisito preferenziale l'aver maturato esperienze anche formative affini Si offre un tirocinio con finalità di inserimento. Verrà riconosciuto un rimborso spese mensile di euro 800,00. Orario full time dal lunedì al venerdì. Luogo: Pomezia (Rm). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di ogni età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il gruppo DEICHMANN è l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d'Europa. Fondata nel 1913 in Germania è oggi presente in 24 paesi con oltre 3.857 filiali TIROCINANTE ASSISTENTE UFFICIO VENDITE: Il gruppo DEICHMANN è l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d'Europa. Fondata nel 1913 in Germania è oggi presente in 24 paesi con oltre 3.857 filiali Per i nostri uffici di Pero (MI) siamo alla ricerca di una/o tirocinante assistente ufficio vendite che verrà inserito/a in un ambiente giovane: Il/La candidato/a, in affiancamento al tutor, si occuperà di: -supporto punti di vendita -collaborazione con la casa madre in Germania e i reparti di competenza in Italia e in Germania quali: logistica, acquisti, revisione, decorazione. - Gestione materiale layout con fornitori - traduzione ed elaborazione testi - reportistica -back office e gestione prenotazioni alberghi, voli etc. E dovrà pertanto possedere i seguenti requisiti: Diploma o Laurea Indispensabile l'ottima conoscenza della lingua Tedesca e Inglese Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point, programmi di gestione della posta elettronica e navigazione web Dinamismo, flessibilità e propensione ai rapporti interpersonali Ottime doti organizzative e capacità di problem solving Buono stending  Offriamo: Un'accurata formazione e introduzione alle mansioni richieste Tirocinio di 6 mesi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
JUNIOR BUYER - TIROCINIO EXTRACURRICULARE Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica un junior Buyer da inserire come Tirocinante Extracurriculare. La figura ideale è neolaureatoa in Economia, Ingegneria Gestionale, sarà inserito all’interno dell’ufficio acquisti in particolare per la divisione MRO (Maintenance, Repair & Operations) e sarà affiancato dal responsabile per la gestione e mappatura dei fornitori, stipula preventivi, trattative, contratti e inserimento dati nel gestionale. Il candidatoa ideale: •ha una buona conoscenza di base in ambito amministrativo •ha una buona conoscenza della lingua Inglese •è dinamico, collaborativo e con spirito di iniziativa •ha buona conoscenza degli applicativi informatici Si offre iniziale contratto come Tirocinante Extracurriculare Orario di Lavoro Full time Luogo di lavoro Bastia Umbra.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ASSISTENTE DL e CONSTRUCTION MANAGEMENT: Lombardini22 è un gruppo leader nello scenario italiano per la progettazione integrata di architettura e d'ingegneria, che opera a livello internazionale attraverso cinque brand: L22, con le declinazioni: L22 Urban&Building, L22 Engineering & Sustainability, L22 Retail, L22 Living; DEGW, CAP DC Italia, Eclettico Design e FUD Brand Making Factory ed Atmos. Il gruppo conta di circa 330 professionisti tra architetti, ingegneri, designer e specialisti della comunicazione.  La società Lombardini22 offre servizi di progettazione integrata per asset immobiliari quali: terziario, poli commerciali, immobili dedicati all'ospitalità di lusso, residenziale e produttivo-logistico, per ultimo Datacenter.  In particolare, il team dedicato all'attività di PM, composto da professionisti di vario genere gestisce sia commesse sia del Gruppo Lombardini22 sia propri clienti e job specifici. L'Area dei PM include professionisti legati alla DL e Construction Management e in visione di un ampliamento del team si necessita un supporto professionale per la funzione di un/un' Assistente DL e Construction Management. La figura si occuperà di: Gestione del processo documentale impresa -DL (Direzione Lavori): approvazione schede tecniche, costruttivi, method statement Pianificazione lavori: redazione dei cronoprogrammi, monitoraggio dell'avanzamento, analisi scostamenti e reportistica Le competenze e abilità richieste sono: Presidio processo in tutte sue fasi Capacità di pianificazione Approccio molto analitico Capacità di lettura del contesto e anticipare problemi Conoscenza del processo costruttivo Principali aree di responsabilità saranno: la cura e l'accertamento che il processo di scambio documentale sia correttamente pianificato ed in linea programma lavori Assistenza all'ufficio Direzioni Lavori, con supporto per la corretta pianificazione e mantenimento del cronoprogramma lavori La figura ricercata ha un inquadramento junior ed è preferibile che abbia almeno 2 anni di esperienza nella medesima funzione. Formazione richiesta: Laurea in Ingegneria Edile, Sistemi Edilizi, Architettura e preferibilmente diplomato Geometra, ora CAT. Il/la candidato/a deve avere una buona conoscenza di inglese tecnico, orale e scritto. Conoscenze informatiche richieste: ottima conoscenza dei principali strumenti informatici ottima conoscenza di Project, Primavera o SW simili ottima conoscenza di software per il disegno (Autocad 2D/3D) e per il calcolo buona conoscenza del software REVIT Soft Skill indispensabili: forte propensione al lavoro in team concretezza e determinazione voglia di crescere nell'ambito della DL e del construction mgmt  Altre informazioni:  Si ricerca una collaborazione con P.IVA Il riconoscimento economico è in rapporto alla seniority del candidato e sull'apprezzamento del profilo pervenuto Saranno valutati i candidati che caricheranno il proprio CV attraverso il sito, al presente annuncio  L'avviso è rivolto a tutti i professionisti di ambo i sessi Il/la candidato/a deve essere disponibile per viaggio nazionali e potenzialmente brevi trasferimenti
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ifoa Management ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A da inserire in Tirocinio Formativo. L'assistente amministrativo sarà inserito all'interno dell'Ufficio Amministrativo e, in affiancamento a personale esperto, svolgerà attività quali: ' Controllo ed inserimento fatture ' Inserimento dati ' Gestione fornitori ' Scadenziario pagamenti ' Assistenza amministrativa telefonica esercenti Requisiti: ' Studi in ambito ammnistrativo e contabile; ' Buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel; Completano il profilo: buone capacità comunicative, capacità decisionale di problem-solving. L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi con orario full-time. E' previsto un rimborso spese mensile più buoni pasto. Sede del Tirocinio: Milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Unigrà ricerca per ampliamento organico un Junior Product Manager- Tirocinio Il candidato supporterà nella gestione di tutte le attività di marketing e comunicazione il Product Manager della divisione gelateria nelle seguenti attività: • Realizzazione, gestione e aggiornamento di packaging e labelling prodotti • Supporto al processo di sviluppo e lancio di nuovi prodotti in collaborazione con il dipartimento R&D e Sales. • Supporto alla realizzazione di materiali BTL e PoP. • Supporto all’organizzazione di fiere ed eventi • Supporto nel lancio del nuovo sito web • Realizzazione di presentazioni aziendali Requisiti: Giovane laureato in Marketing, comunicazione o economia. Esperienza di stage / tirocinio in ambito marketing settore food, preferibilmente B2B. Proattività, attitudine al problem solving e ottime capacità di apprendimento. Ottime doti organizzative, relazionali e di teamworking. Ottima capacità di produzione testi in italiano. Buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Power Point / Excel / Word. amiliarità con il mondo web. Gradita conoscenza di nozioni di grafica e stampa. Passione per il mondo food. Si offre tirocinio della durata di 6 mesi. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA. Sede di Lavoro: Conselice (Ravenna) Inviare cv a ufficio.personale@unigra.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Direzione Lavoro, Agenzia per il lavoro, (Aut. min. 0007303 del 22/05/2012) ricerca per Azienda ricerca per azienda cliente una figura junior da inserire attraverso un tirocinio nell' area commerciale. JUNIOR KEY ACCOUNT: La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale di prodotti personalizzati e verrà formata sulle seguenti attività: Processi di vendita, gestione del cliente, formulazione offerte e preventivi, gestione ordini, approccio alla risoluzione di eventuali criticità, consulenza tecnica sui prodotti, fidelizzazione del cliente I requisiti richiesti sono: - Diploma di maturità o Laurea - Predisposizione alla relazione - Predisposizione alla comunicazione telefonica - Orientamento al risultato e al problem solving - Buona dialettica - Attitudini commerciali. Costituirà requisito preferenziale l'aver maturato esperienze anche formative affini Si offre un tirocinio con finalità di inserimento. Verrà riconosciuto un rimborso spese mensile di euro 800,00. Orario full time dal lunedì al venerdì. Luogo: Pomezia (Rm). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di ogni età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
ALTAIR INDUSTRIAL FILTERS Srl, azienda leader in Europa nella produzione e vendita di elementi filtranti per impianti industriali di depolverazione con sede a Leinì, RICERCA: nr.1 Assistente Produzione e Ufficio Tecnico Progettista Junior MANSIONI - Collaborazione con la pianificazione della produzione; - Assistenza a tutte le attività di produzione garantendo lâ€(TM)output qualitativo, quantitativo e delle norme di sicurezza; - Verifica dello stato di avanzamento delle commesse; - Implementazione di iniziative di miglioramento e ottimizzazione dei processi produttivi; - Manutenzione in tutti i suoi aspetti: analisi e registrazione fermi macchine; calcolo indici; miglioramento impianti produttivi; gestione ricambi ed acquisti degli stessi; programmazione della manutenzione preventiva delle macchine di produzione; - Supporto alla progettazione per il lancio di nuovi prodotti; - Studio e disegno prodotti finiti, stampi e attrezzature; - Risponderà direttamente alla proprietà alla quale riporterà con continuità. REQUISITI - Laurea in Ingegneria Gestionale; - Buona conoscenza software di disegno Autocad; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Excel a livello ottimo; - Competenze in impiantistica meccanica, produzione e pianificazione; - Concretezza, determinazione, sicurezza, capacità gestionali e di problem-solving; - Preferibile residenza in Torino Nord. Inquadramento e retribuzione da definire in base all'esperienza e alle competenze maturate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi ricerca: una società immobiliare,operante DA OLTRE 40 ANNI. Sede operativa: centro storico di Milano. Qualità richieste: passione per le pagine Social,il web in genere e per gli strumenti informatici classici dell'ufficio. Attività: Assistente del responsabile ufficio marketing/vendite,principalmente addetta alla promozione dell’attività e contatti con la clientela. Completano il profilo una età non superiore a 27 anni, studi terminati e un domicilio nella città di Milano o negli immediati dintorni. Si propone un breve contratto di tirocinio RETRIBUITO, FULL TIME, finalizzato ad una assunzione definitiva. Per candidarsi: si prega di inoltrare il proprio CV con foto, completo di autorizzazione, al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003) al seguente indirizzo e-mail: info@immobilidipregio.com. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Selezioniamo per azienda commerciale, assistente junior settore risorse umane. La risorsa, riportando direttamente al Responsabile di settore, supporterà lâ€(TM)ufficio nella gestione di tutte le fasi relative alla selezione del personale e si occuperà delle attività collegate allâ€(TM)amministrazione dello stesso. Si richiede precisione, predisposizione ai rapporti personali e al lavoro in team, ottime capacità di relazione e di ascolto. Sono ammessi alla selezione: -residenti in provincia di Frosinone; -candidati in stato di disoccupazione. E' previsto un inserimento a tempo pieno e stipendio fisso. Per partecipare alla selezione inviare CV e numero di telefono.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gio HDG, Solida azienda pugliese, ricerca un motivata neo-laureata per: ASSISTENTE DIREZIONE L’ Assistente direzionale verrà inserito all’interno dell’ufficio amministrativo e sarà coinvolto in tutte le attività gestionali, supportando lo staff aziendale nell’organizzazione e svolgimento del lavoro. Attività principali: + Gestione della posta interna e delle telefonate; + Archiviazione delle pratiche; + Organizzazione delle agende dei responsabili e delle riunioni; + Preparazione testi, presentazioni e note informative; + Gestione delle scadenze e delle attività relative alla segreteria aziendale; + Stesura della reportistica aziendale e delle statistiche + Business plain + Controllo banche e pagamenti Requisiti: • Diploma di Laurea, preferibilmente con background tecnico; • Ottima padronanza del pacchetto Office; • Esperienze pregresse nello stesso ruolo saranno un requisito preferenziale; • Gradita conoscenza professionale della lingua inglese (scritta e parlata); • Domicilio nei pressi di Fasano (BR). • Aspetto molto curato Completano il profilo capacità di problem solving, flessibilità mentale, propensione a lavorare in team e forte orientamento alla carriera lavorativa. Inquadramento: inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza e alle reali competenze maturate: # Per le figure con esperienza pregressa si prevede un contratto a tempo indeterminato; # Per le figure junior si prevede un contratto di stage da 3 a 6 mesi e successivo inserimento con contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Fasano (BR) Si dispensino dal canidarsi curiosi e perditempo, iscriversi solo se seriamente interessati e se realmente in possesso dei requisiti richiesti. Inviare CV e lettera di presentazione completa di foto in fase di iscrizione. I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda cliente, casa-madre di un gruppo industriale operante nel settore chimico, con stabilimenti in Italia e nel mondo un/a Junior Planner da inserire nell’ufficio Pianificazione. La risorsa selezionata, in affiancamento al responsabile di funzione, si occuperà di attività di pianificazione e schedulazione della produzione, supporto al processo di approvvigionamento dei materiali e definizione delle priorità di evasione delle commesse e del loro coordinato avanzamento. Il/la candidato/a ideale è un/a giovane laureato/a in Ingegneria Gestionale con una pregressa esperienza di tirocinio maturata nel ruolo, che ha una buona conoscenza del Pacchetto Office, della lingua Inglese e preferibilmente di Sap. Ha spiccate capacità relazionali e comunicative, spirito di iniziativa, buona tolleranza allo stress, propensione al lavoro in team e orientamento al conseguimento degli obiettivi assegnati. Luogo di lavoro: vicinanze Saronno. Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con successiva prospettiva di assunzione. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurate alla reale esperienza del candidato e discussi in fase di colloquio.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.