-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinio responsabile eventi


Elenco delle migliori vendite tirocinio responsabile eventi

RESPONSABILE STILE PARRUCCA DEI CAPELLI DELLA RAGAZZA PIENA PARRUCCA NERA ROTOLO D'ANGOLO CAPELLI DI FALSIFICAZIONE BUBBLE NOODLE ROTOLO CUT PARRUCCA SET FÜR FRAUEN QUALITÄT SYNTHETISCHE PERÜCKEN MIT.
  • Donna corta rossa cappelli donne donna capelli veri grigi nera e blu lunga capelli ricci bianchi marrone lunga liscia caschetto uomo hatsune capelli vergini hippy uomo kit trans uomo marrone angelo party frangetta grell sutcliff caschetto verde treccia da vecchietta arancione corta uomo retina per capelli per stempiato nera e rossa donna bianco cenere scalata bionda da giudice capelli corti veri rosso
  • Materiale: Importato Premium Quality fibra sintetica pelo morbidissimo, naturale
  • Caratteristica £ ºHair Materiale sensazione setosa e liscia come il Real Capelli, fascia elastica regolabile che si adatta maggior parte dei formati di testa
  • Lavaggio: Facile da lavare e preoccuparsi appena utilizzando un poco sciampo delicato in acqua fredda.
  • Funzione: Grande per l'uso quotidiano può anche essere utilizzato per il tema del partito, cosplay, o qualsiasi altra occasione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RESPONSABILE VENDITE EQUIPAGGIO ASSISTENTE DIRETTORE MAGLIETTA
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EVENTI, NARRAZIONE, STORIA. CON STRUMENTI PER UNA DIDATTICA INCLUSIVA. PER LA SCUOLA MEDIA. CON EBOOK. CON ESPANSIONE ONLINE. CON DVD-ROM (VOL. 2)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Milano (Lombardia)
    JEKO SRL ricerca 3 figure di ambo i sessi per le seguenti posizioni aperte: - responsabile del personale; - responsabile organizzazione eventi; - responsabile marketing. Il candidato ideale, anche senza esperienza, deve essere dinamico, voglia di crescita lavorativa e attitudine al lavoro di gruppo. La risorsa sarà inserita in un percorso formativo per mansioni di gestione eventi fieristici e servizi alle imprese.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Prestigioso Istituto culturale Italiano ricerca per la Campania una figura femminile per la organizzazione, preparazione e gestione di congressi, meeting ed eventi. La figura ricercata si occuperà di attività di gestione e promozione di eventi,si dedicherà a promuovere le attività e gli eventi, ad aumentare i contatti tramite attività di telemarketing, sviluppo e gestione del sito web tramite utilizzo dei social network. Requisiti richiesti: laurea in marketing e/o comunicazione precedente esperienza nella mansione Dovrà essere disponibile per un lavoro part time (6 ore giornaliere circa) che prevede un attività di contatto telefonico, promozione e presa appuntamenti oltre che di presenza nel caso di eventi. Si richiedono buone doti organizzative e relazionali, problem solving, proattività e flessibilità oraria nel week end. Assunzione diretta con contratto di lavoro a norma di legge. Per info e contatti telefonare al seguente recapito telefonico 393-9493200
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Idea Srls, azienda Veronese, giovane e dinamica in fortissima crescita che opera nella vendita diretta proponendo dispositivi per il trattamento dellâ€(TM)acqua ricerca una risorsa umana che occupi un ruolo molto importante della nostra azienda. Il ruolo ricercato è quello di RESPONSABILE STAND, EVENTI, ESPOSIZIONI e PROMOTERS. QUELLO CHE CHIEDIAMO: Le mansioni affidate in totale autonomia sono: Ricerca e reclutamento delle promoters Formazione, affiancamento e supporto alle promoters Ricerca dei luoghi adatti e idonei all'esposizione con nostro stand, presa contatto con i relativi responsabili e contrattazione e programmazione delle esposizioni. Organizzazione degli stand e delle promoters che devono presiederli Controllo dell'operato e del rendimento delle promoters. QUELLO CHE OFFRIAMO: Ottimo piano provigionale cosi sintetizzato: Compenso fisso su base mensile Rimborso spese per eventuali spostamenti Provvigione sulle vendite derivate dalla presa contatto delle promoters in gestione. Garantiamo e pretendiamo serietà e professionalità! Annuncio riservato solo per i veri AMBIZIOSI e CAPACI che si mettono in gioco portando idee per la crescita del gruppo. Le zone in cui stiamo potenziando la nostra presenza, per la quale stiamo ricercando la figura oggetto di questa inserzione è delimitata da queste provincie: PR, RE, MO, MN, VR, VI, PD, BS
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda sportiva impegnata nel settore manageriale & di gestione contrattuale per atleti professionisti è alla ricerca del seguente profilo; -Responsabile commerciale con i seguenti pre-requisiti: -Esperienza nel settore comunicazione -Utilizzo del pacchetto Office e relativi strumenti -Buon utilizzo sia scritto che orale della lingua inglese/francese -Passione per settore sportivo o attinenti -Disponibilità a trasferte di lavoro Le mansioni preposte saranno le seguenti; -Gestioni comunicazione aziendale -Strutturazione piani di lavoro e progetti -Cura dei social aziendali -Controllo delle attività aziendali di settore -Consulenza e organizzazione eventi -Il lavoro potrebbe essere gestito anche dalla propria abitazione, in casi eccezionali. Inviare cv completo ed aggiornato Solo realmente interessati e con pre-requisiti.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Tirocinio con rimborso spese, possibilità di inserimento nell'organico in base agli obiettivi raggiunti al termine del tirocinio. Stiamo cercando una figura con competenze in marketing e vendite, che voglia crescere insieme alla nostra azienda. Parteciperete allo sviluppo e all' esecuzione di piani di marketing per raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi, dalla brand awarness alla promozione del prodotto, inoltre sarete di supporto alla gestione dei contatti commerciali con i nostri clienti e distributori esteri. Mansioni o Supporto alla gestione delle attività di marketing come sviluppo e ottimizzazione dei contenuti, pubblicità, pianificazione di eventi, ecc. o Brainstorming e sviluppo di idee per campagne creative di marketing; o Aiuto alla gestione dei rapporti con fornitori esterni per l'esecuzione di eventi e campagne promozionali. o Analisi dei dati di marketing (risultati delle campagne, tassi di conversione, traffico ecc.) o Supporto nella gestione dei rapporti commerciali con clienti e potenziali clienti esteri; Requisiti o Conoscenza degli elementi di marketing (sia tradizionale che digitale, specificamente: SEO, SEA, SMM, SMA) e dei metodi di ricerca di mercato. o Solide competenze informatiche, tra cui MS Office, pacchetto Adobe, strumenti marketing specifici (Analytics, Google Ads, Search Console, Facebook Power Editor, Mailchimp ecc.). o Preferenziale la conoscenza di Wordpress, dei principali plugin, di Yoast SEO o Ottime capacità di organizzazione del proprio lavoro, capacità di lavorare per obiettivi. o Ottime capacità di comunicazione e scrittura. o Predisposizione ai rapporti commerciali. o Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore) L'azienda White Medical & Beauty produce e distribuisce apparecchiature elettromedicali nel campo della fisioterapia e della medicina estetica, utilizzando la sinergia tra ricerca scientifica e sperimentazione diretta sul campo, innovazione e tecnologie avanzate. Inviare CV oggetto TIR18
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RESPONSABILE MARKETING/COMMERCIALE Ricerchiamo per prestigioso impianto sportivo zona Perugia, un responsabile marketing/commerciale. La figura riferirà direttamente al direttore generale. La figura avrà il compito di: •Mantenere rapporti con agenzie marketing •Mantenere rapporti con agenzie di organizzazione eventi •Gestire i rapporti con aziende interessate ad organizzare eventi all'interno della struttura •Promuovere le attività del centro sportivo sia attraverso social media che attraverso attività commerciale diretta Si richiede: •Ottime doti relazionali •Ottime doti commerciali •Ottimo livello culturale •Esperienza in ruoli marketing o commerciali •Passione per lo sport •Buona conoscenza della lingua inglese •Residenza su Perugia o zone limitrofe Si offre contratto come dipendente inizialmente a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Responsabile Ufficio Marketing per azienda metalmeccanica di Vicenza specializzata nel settore edilizio (grandi cantieri) Operiamo per una solida realtà metalmeccanica di Vicenza presente e riconosciuta nel mercato internazionale per la qualità e la tecnologia dei propri prodotti, specifici per il comparto ingegneristico-strutturale dell’edilizia. Si rivolge ad una clientela costituita da distributori ed aziende del mercato nazionale ed estero. Ci ha incaricati di ricercare il Responsabile Ufficio Marketing; la funzione opererà a diretto contatto con la Direzione Generale/Proprietà nella fase di definizione dei piani strategici commerciale e di marketing; garantirà quindi la gestione dell’ufficio marketing dalla definizione del piano generale e del budget, alla puntuale declinazione nelle varie attività di natura operativa (analisi di mercato nazionale ed estero, gestione fiere ed eventi, comunicazione integrata, web e social media …) avvalendosi anche del supporto di due risorse interne e di fornitori esterni. Il nostro candidato/a ha un’esperienza specifica nel ruolo descritto, maturata nell’ambito di imprese manifatturiere, preferibilmente metalmeccaniche o comunque di estrazione tecnica. L’ottima conoscenza della lingua inglese è indispensabile data la vocazione internazionale dell’azienda che opera con proprie filiali commerciali estere. La sede di lavoro è in provincia di Vicenza; richiesta la disponibilità a trasferte. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS13 a email: selezione@performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 Siamo disponibili ad informazioni allo 0444-836500 www.performare.net
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Responsabile Ufficio Marketing per azienda metalmeccanica di Vicenza specializzata nel settore edilizio (grandi cantieri) Operiamo per una solida realtà metalmeccanica di Vicenza presente e riconosciuta nel mercato internazionale per la qualità e la tecnologia dei propri prodotti, specifici per il comparto ingegneristico-strutturale dell’edilizia. Si rivolge ad una clientela costituita da distributori ed aziende del mercato nazionale ed estero. Ci ha incaricati di ricercare il Responsabile Ufficio Marketing; la funzione opererà a diretto contatto con la Direzione Generale/Proprietà nella fase di definizione dei piani strategici commerciale e di marketing; garantirà quindi la gestione dell’ufficio marketing dalla definizione del piano generale e del budget, alla puntuale declinazione nelle varie attività di natura operativa (analisi di mercato nazionale ed estero, gestione fiere ed eventi, comunicazione integrata, web e social media …) avvalendosi anche del supporto di due risorse interne e di fornitori esterni. Il nostro candidato/a ha un’esperienza specifica nel ruolo descritto, maturata nell’ambito di imprese manifatturiere, preferibilmente metalmeccaniche o comunque di estrazione tecnica. L’ottima conoscenza della lingua inglese è indispensabile data la vocazione internazionale dell’azienda che opera con proprie filiali commerciali estere. La sede di lavoro è in provincia di Vicenza; richiesta la disponibilità a trasferte. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS13 a email: selezione@performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    RESPONSABILE COMMERCIALEIl candidato, coordinandosi con il responsabile di funzione, si occuperà dello sviluppo commerciale della filiale attraverso la ricerca di nuove opportunità di business e l'acquisizione di nuovi clienti. Implementerà azioni di sviluppo commerciale (proattive, contatti telefonici, trattative e offerte), organizzerà visite, ed eventi.Altri Requisitio Buona conoscenza del pacchetto Office.o Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.o Capacità di problem solving.o Attitudine alla vendita.Completano il profilo serietà ed ottime capacità di comunicazione.Se interessati, inviare il proprio CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RESPONSABILE RECEPTION Ricerchiamo per prestigioso impianto sportivo zona Perugia, un responsabile reception. La figura avrà il compito di: •Gestire la reception •Coordinare l'attività degli addetti •Gestire i rapporti con clienti privati •Gestire i rapporti con aziende interessate ad organizzare eventi all'interno della struttura •Supervisionare le attività di prenotazione delle attività sportive •Coordinare le attività di pulizia e manutenzione della struttura Si richiede: •Esperienza nella mansione maturata all'interno di società sportive, strutture ricettive o comunque nella gestione ed organizzazione di gruppi di lavoro •Ottime doti relazionali •Ottimo livello culturale •Passione per lo sport •Buona conoscenza della lingua inglese •Disponibilità a lavorare sabato, domenica e festivi •Residenza su Perugia o zone limitrofe La struttura è aperta tutti i giorni dalle 8 alle 24 Si offre contratto come dipendente inizialmente a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RESPONSABILE COMUNICAZIONE E SOCIAL MEDIA RAMITALIA, Selezione e Start Up, ricerca per AIERBIT, azienda irpina leader nella commercializzazione di sistemi per l’edilizia ed in forte espansione sul territorio, una giovane risorsa, appassionata di comunicazione e social media, da inserire nel proprio team. Ruolo e principali responsabilità: La risorsa si occuperà di gestire le strategie di comunicazione online ed offline dell’azienda, dalla redazione dei piani editoriali all' attività di content marketing. In particolare dovrà: • Pianificare e gestire la presenza del brand sui diversi social network scegliendo i canali più idonei e sviluppando i relativi contenuti; • Gestire le campagne di web advertising e di promozione online e le attività di monitoraggio e reportistica; • Fidelizzare e gestire il pubblico che si interfaccia con l'azienda attraverso attività di comunicazione offline; • Organizzare e gestire eventi. Skill e competenze: • Laurea o master in Marketing e Comunicazione o in percorsi affini; • Ottima conoscenza dei diversi social network e buona dimestichezza con i principali canali di advertising e analytics: Google AdWords, Google Analytics, Facebook Ads; • Ottime capacità comunicative e relazionali, creatività e precisione, organizzazione e rispetto delle scadenze; • Residenza ad Avellino o provincia. Si offre contratto di stage finalizzato all’ inserimento. Invia il tuo CV avendo cura di inserire i link di eventuali pagine social che hai gestito fino ad ora o degli esempi delle tue attività sui social. Per candidarsi: Inviare CV, autorizzando al trattamento dei dati personali, a recruiting@ramitalia.it Nominare il curriculum con nome e cognome candidato. L’ annuncio è rivolto a candidati ambosessi. RIF- RESP. COMUNICAZIONE E SOCIAL MEDIA
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Responsabile punto vendita Balloonstore vendita articoli e servizi per la festa ed eventi Tempo lavorativo: massima disponibilità Periodo di collaborazione: continuativo e disponibilità da subito ASSOLUTAMENTE RICHIESTO: Pluriennale e comprovata esperienza in analogo settore/ruolo Ragazzo/a età dai 21- 40 anni Titolo di studio scuola media superiore Perfetta padronanza della lingua italiana Carattere espansivo Capacità da team leader e gestione personale Sopportare stress e picchi di lavoro elevati E' gradita presenza, curata e buona comunicazione Residenza/domicilio nelle immediate vicinanze Ottima conoscenza del pc, fatturazione, registro corrispettivi e utilizzo del registratore cassa Automounito/a Astenersi privi requisiti Verranno tenuti in considerazione solo CV con foto e corrispondenti alla descrizione della figura richiesta. inviare cv con foto. Verrete ricontattati per colloquio collettivo siti visitabili: balloonstore.eu show-time.it magicparty.eu
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Sei un persona precisa e organizzata e cerchi un’occasione per mettere in pratica e accrescere le tue competenze? Ti piacerebbe lavorare con imprenditori e professionisti aziendali? STIAMO CERCANDO TE! Business cloud è una società di Verona, che fornisce consulenza per difendere, finanziare e sviluppare le PMI Italiane, e sta ampliando il proprio organico. RICERCHIAMO ASSISTENTE DI DIREZIONE E COMUNICAZIONE in tirocinio/apprendistato futuro responsabile ufficio relazioni per la sede di Verona. La persona che stiamo cercando, dopo un primo periodo di affiancamento in sede, dovrà essere organizzata, cordiale, responsabile, motivata, empatica ed espansiva, in seguito lavorerà principalmente in smart working. Avrà mansioni di back office, gestione del Customer Relationship Management (software bitrix24), archivio clienti, gestione dei consulenti, primo approccio telefonico e gestione operativa dei social network aziendali. La persona che stiamo cercando verrà affiancata fin dal primo giorno per essere autonoma nella gestione del cliente e delle diverse fasi operative della consulenza aziendale, nonchè dell’aumento della visibilità dell’azienda on line. Offriamo: contratto di tirocinio o apprendistato a tempo determinato, con scopo di assunzione a tempo indeterminato, coordinata in gruppo in smart working nel quale è richiesta la presenza in sede. Formazione continua, ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita nel ruolo assistente di direzione e comunicazione di un’azienda in espansione. Chiediamo: diploma di maturità, pc di proprietà, familiarità nell’uso dello strumento in smart working, dei social media e passione per la comunicazione e attitudine ai rapporti interpersonali, disponibilità di partecipare a riunioni e formazione in sede. Completano il profilo, capacità organizzativa, flessibilità e desiderio di miglioramento continuo. NON ASPETTARE CANDIDATI ORA INVIA IL TUO CV
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    Società nel settore delle spedizioni e logistica per fiere ed eventi internazionali ricerca figura da inserire per un tirocinio a scopo assunzione. La risorsa verrà formata per seguire l'iter di organizzazione delle spedizioni via mare, aerea e terra, gestire le pratiche doganali import/export e coordinare tutte le fasi della Logistica delle merci in transito. Si richiede: - Conoscenza lingua inglese parlata e scritta - Conoscenza pacchetto office - Capacità di lavoro in team - Luogo di lavoro: Monza (zona stazione) - Tirocinio retribuito: € 600.00/mese
    Vista prodotto
    Verbania (Piemonte)
    Mansione Sei un ragazzo neodiplomato con un percorso di studi tecnico? Sei alla ricerca della tua prima esperienza lavorativa? Sei la persona giusta!  Responsabilità Stiamo selezionando per azienda cliente una risorsa da inserire in tirocinio. Ti occuperai di: - controllo macchine in affiancamento al responsabile - lavoro di produzione in ambito cartotecnico Competenze Sei il candidato ideale se: - sei in possesso di un diploma in ambito tecnico -sei disponibile full time a lavorare sui 2 turni.    si offre contratto di tirocinio scopo assunzione. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.