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Tirocinio social graphic


Elenco delle migliori vendite tirocinio social graphic

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SOCIAL MEDIA MANAGER: LA GUIDA DEFINITA PER DIVENTARE UN SOCIAL MEDIA MANAGER DI SUCCESSO. INCLUSE LE PIÙ RECENTI STRATEGIE DI SOCIAL MEDIA MARKETING PER FACEBOOK ED INSTAGRAM
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    Italia
    Azienda tessile del territorio cerca uno stagista da inserire nell'Ufficio Marketing&Communication a supporto della creazione del materiale grafico per la stampa. La risorsa si occuperà di attività come l'ideazione e realizzazione grafica di marchi, immagine coordinata, cataloghi, brochures, flyers, inviti, newsletter, della creazione di layout espositivi e realizzazione di strumenti di comunicazione per eventi e fiere internazionali e della gestione di tutte le fasi del progetto, dall'ideazione grafica all'impaginazione ed eventuali realize in supporto della Divisione Commerciale per la realizzazione di materiali vari a supporto delle vendite. Inoltre si occuperà dell'implementazione strumenti digitali, web ed analisi dei contenuti. Al candidato si richiedono il diploma di istruzione tecnica-informatica ad indirizzo Grafica e Comunicazione, buone capacità informatiche e dimestichezza con i sistemi operativi Windows e un' ottima conoscenza di Photoshop, Illustrator, InDesign. Lo stage sarà retribuito e avrà una durata di sei mesi, con prospettiva di assunzione diretta.
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    Vicenza (Veneto)
    Ferappi Industria Serigrafica srl, azienda con 70 anni di storia, con sede a Creazzo (VI), leader nel mercato dei materiali stampati per la comunicazione in vetrina. • Posizione aperta: ‪Graphic & Web Designer Junior ‬da inserire presso la propria sede Creazzo (Vicenza) con orario full time e con inquadramento di contratto di stage / tirocinio retribuito in base alle competenze del candidato. • Durata: Lo stage avrà durata di 6 mesi, con possibilità di rinnovo o modifica del contratto sulla base delle capacità dimostrate dal candidato. La risorsa dovrà occuparsi di: • Comunicazione: - attività digitali a supporto della comunicazione aziendale - attività di mantenimento canali social dellâ€(TM)azienda - attività di email marketing specifico - attività grafiche a supporto del commerciale (es. brochure, materiale promozionale digitale e stampato) - attività di report fotografico dei lavori svolti. • Segreteria e Telemarketing: - attività telefonica verso contatti per allargare mailing list - attività telefonica di comunicazioni commerciali a clienti E' preferibilmente richiesta buona competenza di: - Software grafici (Adobe Illustrator, Photoshop, Indesign) - Software per editing vdeo (Final cut X, Adobe Premiere) - Competenze gestione Social (Facebook, Instagram, Youtube, Linkedin, GoogleMyBusiness) - Competenze nella gestione di strumenti per lâ€(TM)email marketing (Mailchips e simili) - Conoscenza base di Wordpress per aggiornamenti website Altre Skill richieste: • Spirito creativo, sempre attento ai nuovi trend; • Passione per la grafica e per il web design; • Capacità di lavorare in team e in autonomia • Capacità di eseguire lavori a progetto e di organizzarsi nello sviluppo rispettando scadenze • Capacità di presentare idée, progetti • ‪Precisione e cura del dettaglio • Capacità comunicative con buona dialettica e sintesi nellâ€(TM)attività di telemarketing Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature residenti nella provincia di Vicenza e automuniti.
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    Caserta (Campania)
    Se sei un appassionato di Social Media e cerchi un'azienda che ti offre un vero percorso di crescita nel SMM, non cambiare canale! We Can Race, società operante nella vendita on-line di giri in pista in Ferrari e Lamborghini ', offre la possiibiltà per un percorso di Stage o Tirocinio retribuito / Apprendista. Sei un candidato ideale SE: - hai già avuto delle prime significative esperienze con la gestione organica dei social (meglio se con le social ads) - Conosci le principali piattaforme Social e sai creare contenuti multimediali adeguati ai vari canali di destinazione (FB, Youtube, IGTV, Linkedin, Vimeo, Fb Video & Stories) - hai un età compresa fra i 20 e 35 anni o PROGETTO FORMATIVO La figura ricercata, inserita a supporto di un team interno di Marketers, avrà quindi l'opportunità di seguire dei VIDEOCORSI dei migliori guru del marketing, studiarli e mettere in pratica la teoria acquisita, mettendo in pratica step by step le nozioni teoriche. Il candidato sarà seguito dai colleghi del reparto marketing, nonché supervisionato dal Resp. Marketing. o ARGOMENTI Fondamenti di Internet Marketing Il marketing operativo - Le leve del marketing mix Social Ads & organic Social Contest Marketing Comportamentale Segmentation Marketing Bot Strategy Strategie di Self Branding Comunicazione, promozione, pubblicità Marketing Non Convenzionale Social Media Marketing e Brand Reputation Email Marketing e Azioni Automatiche event-driven E-commerce Digital PR e Influencer Marketing Sarà rilasciato una dichiarazione dell'azienda con i corsi seguiti e delle abilità acquisite. Il tirocinio sarà retribuito con un netto di 400/500 al mese (la retribuzione lorda annuale è solo indicativa). POSSIBILITA' DI ASSUNZIONE A FINE STAGE. N.B.: Sede lavoro - S. Maria C.V. (CE) Per CANDIDARSI INVIARE CV AGGIORNATO + PORTFOLIO e LETTERA DI PRESENTAZIONE anche al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Leggiamo i CV con attenzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Avellino (Campania)
    Se sei un appassionato di Social Media e cerchi un'azienda che ti offre un vero percorso di crescita nel SMM, non cambiare canale! We Can Race, società operante nella vendita on-line di giri in pista in Ferrari e Lamborghini ', offre la possiibiltà per un percorso di Stage o Tirocinio retribuito / Apprendista. Sei un candidato ideale SE: - hai già avuto delle prime significative esperienze con le social ads e con la gestione organica - Conosci le principali piattaforme Social e sai creare contenuti multimediali adeguati ai vari canali di destinazione (FB, Youtube, IGTV, Vimeo, Fb Video & Stories) - hai un età compresa fra i 20 e 35 anni o PROGETTO FORMATIVO La figura ricercata, inserita a supporto di un team interno di Marketers, avrà quindi l'opportunità di seguire dei VIDEOCORSI dei migliori guru del marketing, studiarli e mettere in pratica la teoria acquisita, mettendo in pratica step by step le nozioni teoriche. Il candidato sarà seguito dai colleghi del reparto marketing, nonché supervisionato dal Resp. Marketing. o ARGOMENTI Fondamenti di Internet Marketing Il marketing operativo - Le leve del marketing mix Social Ads & organic Social Contest Marketing Comportamentale Segmentation Marketing Bot Strategy Strategie di Self Branding Comunicazione, promozione, pubblicità Marketing Non Convenzionale Social Media Marketing e Brand Reputation Email Marketing e Azioni Automatiche event-driven E-commerce Digital PR e Influencer Marketing Sarà rilasciato una dichiarazione dell'azienda con i corsi seguiti e delle abilità acquisite. Il tirocinio sarà retribuito in base agli skills già acquisiti dal candidato (la retribuzione lorda annuale è solo indicativa). POSSIBILITA' DI ASSUNZIONE A FINE STAGE. N.B.: Sede lavoro - S. Maria C.V. (CE) Per CANDIDARSI INVIARE CV AGGIORNATO + PORTFOLIO e LETTERA DI PRESENTAZIONE anche al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Leggiamo i CV con attenzione assicurando sempre una risposta. Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Napoli (Campania)
    Azienda leader nel settore delle Fonti Rinnovabili, Mobilità Elettrica e Domotica, con 5 sedi in Italia ed oltre 5000 impianti attivi, ricerca per la filiale di Nola (Na) una figura di SOCIAL MEDIA MANAGER Il candidato, rispondendo alla Direzione Generale dovrà far crescere la presenza online dell’azienda, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare i clienti. Nello specifico si occuperà della gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social networks, Facebook, Twitter, Instagram, youtube, linkedin, Pinterest, Snapchat, ed eventualmente anche del blog aziendale. Usa le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Dovrà inoltre analizzare ed interpretare i dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete, per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. Elabora quindi una social media strategy efficace e sceglie quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Gestirà un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, GIF, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni. Si occupa anche dell'interazione con gli utenti (tramite messaggi, tweet, chat) e della moderazione dei commenti, nonché di campagne di social ads e pubblicazione di post a pagamento. Esperienza professionale. La posizione richiede una reale conoscenza dei mezzi di comunicazione social e della loro gestione operativa ed amministrativa, maturata in azienda o in agenzie di settore. Sono apprezzate esperienze riguardanti la progettazione e la gestione dei siti web. Deve avere ottima conoscenza per principali strumenti di gestione social, Facebook Insights, Google Analytics, e dei relativi software specialistici, Hootsuite, Buffer, del software di generazione lead, clickfunnels, zohocrm. Deve avere buone basi di graphic design e conoscenza dei relativi software specialistici, Illustrator, Photoshop, Corel oltre alla conoscenza degli strumenti informatici generali di supporto, Microsoft Office, È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità e flessibilità ad eventuali trasferte, completano il profilo. Caratteristiche personali: Il Candidato dovrà possedere una spiccata attitudine a lavorare in Team, Forti doti di Autonomia, ed Iniziativa, Capacità organizzative e relazionali, Forte orientamento al risultato ed al Problem Solving. Inquadramento e retribuzione: La durata e la tipologia contrattuale, sarà commisurata alla professionalità acquisita. I candidati ambosessi, sono invitati a inviare il proprio CV all’indirizzo mail selezione@energydrive.it citando il RIF: SMM/20 ed allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali AI SENSI dell’art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).
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    Italia (Tutte le città)
    Responsabilità:Lavorare a stretto contatto con il marketing aziendale all'ideazione di proposte creativeCreare materiali grafici di natura commerciale e promozionale (brochure, flyer, etichette..)Realizzazione autonoma dei file di stampaRealizzazione grafiche per social, sito web e advVerificare l'allineamento di tutti i materiali al concept aziendaleCoordinare la brand image aziendale su tutti i canali di comunicazioneCollaborare alla creazione del copy Azienda operante nel settore chimicoGraphic DesignerRequisiti:Laurea/Diploma in discipline ad indirizzo Graphic DesignEsperienza di 1/2 anni in ruoli similiOttima conoscenza della Suite Adobe (Photoshop, Illustrator e IndesignOttima conoscenza dei processi di stampa e delle logiche tipograficheCapacità di impaginazione e modifica immaginiCapacità di organizzazione e rispetto della deadlineCreatività, precisione e cura dei dettagliCapacità di lavorare in team ed autonomamente Per realtà dinamica e in espansione, operante nel settore chimico, siamo alla ricerca di un Graphic Designer che si occuperà dell'Ideazione, realizzazione e produzione di materiali creativi e grafici dell'aziendaIl candidato/ a individuato verrà inserito con contratto a tempo determinato o in apprendistato La RAL (21.000€ - 26.000€) sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato/aSalario da 21.000 €/anno a 26.000 €/anno
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    Bari (Puglia)
    Siamo alla ricerca di un Graphic Designer che si occupi di: • Progettazione grafica • Visual design • Advertising • Animazione digitale (motion graphic) e Produzione Video • Creazione di contenuti grafici a supporto dei social media • Utilizzo di sistemi Cad, 3D, rendering Tra i requisiti principali richiesti: • Conoscenza di Photoshop, Illustrator, InDesign; • Conoscenza della Suite Adobe; • Conoscenza della lingua inglese; • Capacità di lavorare con scadenze rigide; • Inclinazione al lavoro in team; • Puntualità nella realizzazione dei progetti. Sede di lavoro: Bari e da remoto Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza Inviare curriculum vitae e portfolio lavori
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel settore delle Telecomunicazioni, partner di TIM e Google, ricerca un/una Graphic & Web Designer da inserire a supporto del reparto Marketing e Comunicazione. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una figura con buone conoscenze in tema di grafica orientata al web, web marketing e linguaggi di programmazione orientati al web. RUOLO: le attività si concentreranno principalmente sulla creazione, progettazione e realizzazione di siti web e di campagne marketing, nonché sullimplementazione e sul montaggio della parte grafica del sito, il tutto con particolare e costante attenzione alla user experience online ed ai risultati richiesti dal progetto. In particolare la risorsa si occuperà di: – realizzare e curare l’aspetto grafico di un sito web – progettare layout responsive, newsletter, landing page e banner – tradurre le esigenze del cliente in un’efficace user-experience – realizzare campagne pay per click – personalizzare interfacce e layout per una buona riuscita comunicativa del progetto. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel ruolo e soddisfa i seguenti requisiti: – ottima conoscenza software di design e grafica Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign): sarà titolo preferenziale la conoscenza di Dreamweaver – buona conoscenza ed utilizzo dei CMS WordPress e Drupal – esperienza di realizzazione progetti e-commerce con configurazione e personalizzazione Prestashop e Magento – esperienza nella realizzazione di campagne sui principali social network e su Google – conoscenza best practices delle attività SEO/SEM – conoscenza di base di strumenti per l’elaborazione video e animazioni – padronanza della lingua inglese. PROFILO: il candidato ideale è un diplomato in grafica e web design e/o neo-laureato/laureando preferibilmente in materie inerenti (es. Scienze della Comunicazione e Marketing, Master Web Graphic Design), fortemente motivato ad approfondire sul campo le conoscenze teoriche acquisite. La risorsa, rispondendo al reparto Marketing e Comunicazione, sarà inserita in team e, quando necessario, lavorerà in autonomia, interfacciandosi anche con altre figure professionali: oltre a dialogare con i web manager, infatti, potrà avere l’opportunità di relazionarsi direttamente con i clienti. Completano il profilo: passione per le nuove tendenze digitali, autonomia organizzativa nel rispetto di tempistiche e priorità assegnate, ottime doti relazionali, capacità di lavoro in team e condivisione degli obiettivi. COSA OFFRIAMO: il ruolo prevede una disponibilità oraria full-time in orari d’ufficio. La sede di lavoro è Padova. Inquadramento e retribuzione saranno definite in fase di valutazione del profilo. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Siamo alla ricerca di un Graphic Designer che si occupi di: • Progettazione grafica • Visual design • Advertising • Animazione digitale (motion graphic) e Produzione Video • Creazione di contenuti grafici a supporto dei social media • Utilizzo di sistemi Cad, 3D, rendering Tra i requisiti principali richiesti: • Conoscenza di Photoshop, Illustrator, InDesign; • Conoscenza della Suite Adobe; • Conoscenza della lingua inglese; • Capacità di lavorare con scadenze rigide; • Inclinazione al lavoro in team; • Puntualità nella realizzazione dei progetti. Sede di lavoro: Bari e da remoto Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza Inviare curriculum vitae e portfolio lavori a info@itsliquid.com
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    Italia (Tutte le città)
    Per ampliamento organico si ricerca candidato/a per attività di promozione turistica e commerciali. Nello specifico verrà coinvolto/a in attività di turismo digitale, social media management, gestione biglietteria aerea/ferroviaria. Al candidato/a verrà offerta la possibilità di seguire corsi sul web marketing,e ampliare così le sue competenze. I prerequisiti sono: predisposizione per il web marketing, conoscenza di WordPress, capacità relazionali, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Esperienza pregressa nel settore turistico, così come abilitazione ad accompagnatore/guida turistica, avrà carattere preferenziale. Sede di lavoro: Napoli, Centro Direzionale. Tipologia collaborazione: tirocinio full time retribuito. La risorsa si occuperà di: - Sviluppo di nuove partnership commerciali con realtà locali - Gestione e programmazione attività turistiche - Facebook, LinkedIn, Instagram Ads, DEM, Social Media Marketing. Sono richieste le seguenti competenze: • Capacità di gestione campagne pubblicitarie AdWords, Facebook, LinkedIn o Social • Preparazione newsletter antispam, ricezione pacchetti e-mail marketing e invio DEM • Capacità di ideare, elaborare ed implementare le social media strategies con contenuti creativi/originali e di proposte strategiche per innovare quotidianamente la presenza sui social media. • Ottima conoscenza della lingua Inglese • Esperienze di social media marketing o nel settore turistico di almeno 1 anno Se si è in possesso di TUTTE le sopracitate competenze è possibile candidarsi inviando via e-mail il proprio curriculum corredato di foto.
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    Italia (Tutte le città)
    Per ampliamento organico si ricerca candidato/a per attività di promozione turistica e commerciali. Nello specifico verrà coinvolto/a in attività di turismo digitale, social media management, gestione biglietteria aerea/ferroviaria. Al candidato/a verrà offerta la possibilità di seguire corsi sul web marketing,e ampliare così le sue competenze. I prerequisiti sono: predisposizione per il web marketing, conoscenza di WordPress, capacità relazionali, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Esperienza pregressa nel settore turistico, così come abilitazione ad accompagnatore/guida turistica, avrà carattere preferenziale. Sede di lavoro: Napoli, Centro Direzionale. Tipologia collaborazione: tirocinio full time retribuito. La risorsa si occuperà di: - Sviluppo di nuove partnership commerciali con realtà locali - Gestione e programmazione attività turistiche - Facebook, LinkedIn, Instagram Ads, DEM, Social Media Marketing. Sono richieste le seguenti competenze: • Capacità di gestione campagne pubblicitarie AdWords, Facebook, LinkedIn o Social • Preparazione newsletter antispam, ricezione pacchetti e-mail marketing e invio DEM • Capacità di ideare, elaborare ed implementare le social media strategies con contenuti creativi/originali e di proposte strategiche per innovare quotidianamente la presenza sui social media. • Ottima conoscenza della lingua Inglese • Esperienze di social media marketing o nel settore turistico di almeno 1 anno Se si è in possesso di TUTTE le sopracitate competenze è possibile candidarsi inviando via e-mail (gafica@nativeagency.it) il proprio curriculum corredato di foto.
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    Italia (Tutte le città)
    Notomia sta ricercando un/una Social Media con Competenze Grafiche per un progetto interno. Di seguito sono elencate le mansioni che dovrà ricoprire: - Original e Viral Content Creation. - Content Marketing ai fini di engagement e ROI offline per l'attività. - Creazione e pubblicazione dei contenuti sui canali social. - Gestione di una piattaforma e-commerce. - Realizzazione di strategie di digital marketing. - Gestione del processo d’acquisto. - Customer care. - Organizzazione e gestione di eventi. Il profilo ricercato deve inoltre avere i seguenti requisiti: - Formazione nell’ambito del digital marketing (Università, Master o affini). - Competenze grafiche (Photoshop, Ilustrator) e di motion graphic (After Effect, Adobe Premiere). - Conoscenza di Wordpress. - Conoscenza del social media marketing. - Buona capacità di scrittura. - Conoscenza delle logiche legate alla gestione di un e-commerce. - Essere una persona pro attiva e determinata. - Avere una buona conoscenza della lingua inglese. - Capacità di lavorare autonomamente e in team. - Problem solving e orientamento ai risultati. Inviare CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003 via email a: g.oliveira@notomia.com
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    Pescara (Abruzzo)
    Ente di formazione con sede a Pescare, ricerca figura giovanile per tirocinio retribuito tramite il progetto “Crescere in Digitale”. I requisiti principali richiesti sono: Età massima 30 anni non compiuti; attualmente non lavoratore e non studente; e iscritto al programma “Garanzia giovani” Le attività che la figura selezionata svolgerà, in base alle nozioni acquisite durante gli studi/esperienza professionale potrebbero essere le seguenti: 1. Gestione dei siti E-commerce, con le relative strategie e tecniche per promuoverli. 2. Gestione degli account Social: Fb, Instagram, Youtube, Google Business 3. Aggiornamento sito web tramite la piattaforma Wordpress 4. Realizzazione grafica di locandine per i social e di immagini per i siti 5. Realizzazione di video pubblicitari per i social e per i siti web 6. Realizzazione video per i corsi online 7. Progettazione e realizzazione corsi online 8. Aggiornamento sezione blog dei siti 9. Gestione piattaforma E-learning Il candidato con maggiori competenze e più esperienza nei relativi campi, sarà considerato con priorità. Al termine del tirocinio, e nel momento in qui, si percepisce un grande contributo, da parte del tirocinante alla produttività dell’azienda, verrà valutata la possibilità di assunzione. La figura selezionata lavorerà in un ufficio nuovo, moderno e confortevole, all’interno di un team dinamico e giovane.
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    Trapani (Sicilia)
    Società specializzata nella vendita di macchinari movimento terra usati in tutto il mondo, offre: TIROCINIO FORMATIVO come BUSINESS DEVELOPER. Avrai modo di formarti nel settore, tecnicamente e a livello commerciale, per diventare un BUSINESS DEVELOPER nello sviluppo di trattative commerciali internazionali. Cerchiamo una persona spigliata, interessata a migliorare le proprie competenze in una start up che opera con successo in campo internazionale, nel settore della vendita di macchinari movimento terra. Cerchiamo una persona senza esperienza lavorativa analoga e iscritta alle liste di disoccupazione ma con dimestichezza nell'uso del computer, internet ed eventuali competenze scolastiche in ambito Lingue, Comunicazione, Marketing. Requisiti: · iscritto a liste di disoccupazione · ottimo inglese più un'altra lingua tra francese, tedesco, spagnolo o russo. · formazione scolastica in comunicazione, marketing o lingue · interesse per la comunicazione e il marketing · interesse per i mercati internazionali · uso del pc e internet · nessuna esperienza lavorativa come Business Developer · nessun tirocinio precedente e analogo in questo settore · iscritto a liste di disoccupazione OFFERTA FORMATIVA: seguendo un preciso percorso formativo e affiancato da figure esperte, impererai le dinamiche di come individuare potenziali clienti e creare contatti professionali che aprano a nuove possibilità di business, lavorando in team e fornendo feedback. Imparerai a muoverti nel mondo del digital marketing, dei social e Linkedin in particolare. SE IN POSSESSO DEI REQUISITI, TI CONSIGLIAMO DI CANDIDARTI SE: vuoi costruire una tua professionalità e migliorare le tue competenze, ti piacciono le persone e ami la comunicazione, di persona, per telefono e per iscritto, ti piacciono i social e hai interesse o un percorso scolastico nel marketing digitale, parli bene inglese e un'altra lingua e sei ad una distanza accettabile da Mazara del Vallo. POSSIBILITA' DI ASSUNZIONE: alla fine del tirocinio considereremo l'assunzione con contratto a tempo indeterminato. SEDE DI LAVORO: Mazara del Vallo (TP) Possibilità smart working: NO Orario: full time Durata del tirocinio formativo: 6 mesi con possibilità di assunzione Retribuzione: 600 euro mese Allegare CV perchè si possa valutare la candidatura, grazie.
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    Italia (Tutte le città)
    Società di Molfetta (BA) operante nel marketing e comunicazione, cerca un/a "Graphic designer e Videomaker". Sono richieste: - Esperienza nel settore - Comprovata conoscenza e padronanza dei principali applicativi in ambito grafico, dunque Suite Adobe (in particolare Illustrator, InDesign, Photoshop,Dreamweawer) ecc; - Buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team. Rappresenteranno un surplus: - Conoscenza dei principali Social Media e delle relative logiche marketing, - Buona dimestichezza con la lingua inglese; - Capacità di video editor e/o web devoloper. La risorsa sarà inquadrata con regolare contratto da accordare. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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