-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinio ufficio marketing


Elenco delle migliori vendite tirocinio ufficio marketing

MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
  • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
  • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo neolaureato in Scienze della Comunicazione. La risorsa verrà inserita in ufficio Marketing. Requisiti: buona conoscenza della lingua inglese e buon utilizzo Pacchetto Office. Si offre tirocinio di 6 mesi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio Marketing a Verona, per lancio nuovo brand, cerca da subito 3 candidati per acquisizione nuovi clienti, facile promozione e gestione data base. Solo full time. Richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Opportunity Job cerca per azienda Cliente operante nel settore dello sport, uno/a giovane stagista da inserire nell’ufficio Marketing, che svolgerà le seguenti mansioni: - Attività di Marketing volte a promuovere il marchio aziendale; - Supporto alle attività del responsabile di riferimento; - Valutare i risultati delle campagne; - Monitorare e analizzare i dati di vendita. Luogo di lavoro: Albino (BG) Al candidato si richiede: - Laurea in ambito marketing e comunicazione o similari; - Abilità informatiche con buona conoscenza del Pacchetto Office; - Competenze digitali grafiche (strumenti In Design e Photoshop); - Buona conoscenza della lingua inglese (B2); - Predisposizione al lavoro in Team; - Disponibilità full time; - Personalità dinamica e proattiva con particolare passione per lo sport. Si propone contratto di Stage con rimborso spese. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1802-5101 OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
In ottica di ampliamento della struttura, si seleziona: Impiegato/a UFFICIO MARKETING.La risorsa si occuperà di:Gestire l'aspetto comunicativo e pubblicitario aziendale;sviluppo e organizzazione eventi; gestione database, monitorare strategie di marketing ed attività promozionali, gestire e coordinare lo staff, analizzare il mercato per il lancio di nuovi prodotti, marchi o servizi.Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:-Disponibilità full- time;-Residenza a Ostia e provincie;-Conoscenze informatiche (Pacchetto Office,Word, Excel)-Spiccate capacità relazionali e comunicative;Completando il profilo: atteggiamento positivo, spirito d'iniziativa, flessibilità, finalizzati al raggiungimento degli obiettivi;Luogo di lavoro: Ostia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SINA AUTO, concessionaria auto multibrand, ricerca per la propria sede centrale di Pordenone una addetta ufficio marketing e call center ***Previsto inquadramento Progetto PIPOL*** Titolo di studio: diploma scuola superiore o laurea Età massima 30 anni. Preferibile domicilio in zona Pordenone. Se interessati, pregasi rispondere all'annuncio allegando proprio CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca un impiegato da inserire nell’ufficio marketing. Il candidato ideale è giovane, dinamico, conoscitore dei social network e dei principali canali media, abile con il pc e con i principali applicativi. Dell’inserimento della risorsa si occuperà il responsabile di area, formandola e istruendola sulle mansioni tipiche. Terminato il periodo di prova e formazione la risorsa otterrà la postazione fissa, completa di pc e strumentazione adatta, e si occuperà dell’aggiornamento dei profili social, della pubblicazione di offerte e promozioni attive, e del rapporto con gli utenti che richiedono info. Si offre contratto full time a tempo determinato, con possibilità di proroghe e rinnovi. Se disponibili immediatamente e interessati inviare candidatura completa di CV e recapito telefonico. EUROENTER.SPEDIZIONI@LIBERO.IT
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda operante nel settore per la salute, a Perugia, cerca personale da inserire nell'organico. La risorsa selezionata si occuperà dell'ufficio marketing. È richiesto attuale stato di disoccupazione, residenza a Perugia o paesi in provincia e disponibilità immediata. Iniziale contratto a tempo determinato con successive proroghe e orario full-time. Gli interessati alla posizione possono inviare il curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda di Perugia ricerca una risorsa per ufficio marketing e comunicazione.La figura si occuperà dello studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato.I requisiti richiesti:o Diploma/Laurea;o Buona conoscenza del mondo web e Conoscenza pacchetto Office;o Buona dialettica;o Disponibilità immediata full-timeContratto inizialmente determinato.Candidarsi inviando CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Siamo alla ricerca di un impiegato ufficio marketing, che collaborando con le altre risorse, si occupi di creare pubblicità web e inserzioni per far conoscere meglio l'azienda.Siamo un'azienda di piccole dimensioni ma con un'esperienza comprovata nel mondo della comunicazione.Offriamo un contratto a tempo determinato a scopo assunzione con affiancamento iniziale, dal lunedì al venerdì.Ricerchiamo una persona con conoscenza del web e soprattutto con ottima dimestichezza nell'uso dei social, con capacità di realizzare inserzioni mirate.La risorsa dev'essere in possesso del diploma di maturità e deve avere autonomia nell'utilizzo del computer. Inviare curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per supportare la crescita della nostra compagnia alberghiera che conta 13 grandi resort 4 e 5 stelle con 12.000 posti letto in Abruzzo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Piemonte, siamo alla ricerca di 1 tirocinante in ambito Marketing per la sede centrale di Pescara. La risorsa inserita nel team dell’Ufficio Comunicazione e Marketing, sarà a supporto nelle attività di: •Gestione spedizioni •Gestione ordini e acquisti •Gestione amministrativa Si richiede: •Laurea Triennale/Magistrale in Economia (marketing, comunicazione,) •Precedente (anche se breve) esperienza relativamente alle attività di inserimento ordini, acquisti e spedizione area marketing (o in area logistica, acquisti, amministrazione) •Preferibile pregressa conoscenza gestionale Sap •Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Costituiranno titoli preferenziali: •Conoscenza e interesse per area comunicazione e marketing •Conoscenza della lingua inglese •Ottime doti relazionali, attenzione ai dettagli e gestione del tempo per priorità •Predisposizione al lavoro in Team Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l’informativa presente sul sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda interamente italiana che sviluppa e produce sistemi di riscaldamento ad alta efficienza e basso impatto ambientale ricerca per ampliamento dell’ufficio amministrativo: LAUREATO/A IN DISCIPLINE ECONOMICHE IN TIROCINIO al supporto della funzione amministrativa e di controllo di gestione. La risorsa dovrà affiancare il Responsabile di funzione nelle attività di Amministrazione e di Controllo di Gestione, in particolare il focus primario dello stage sarà collaborare e supportare l’implementazione del nuovo sistema ErP, avendo in questo modo l’occasione di poter prendere visione di tutti i processi aziendali. Attività, quest’ultima, particolarmente strategica e utile per collaborare all’implementazione e manutenzione di un adeguato sistema di controllo di gestione aziendale; Ulteriori compiti riguarderanno il supporto all’ufficio amministrativo nelle varie attività e la creazione di report di analisi e presentazioni strutturate. Si richiede: Laurea in discipline economiche, di preferenza ad indirizzo controllo di gestione; ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata; spiccate doti analitiche; capacità organizzative e di lavoro in team; ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel). Competenze informatiche più avanzate costituiranno un plus. Si offre tirocinio extracurriculare retribuito della durata di sei mesi con finalità assuntiva. Tutte le candidature saranno veicolate direttamente all'azienda che seguirà in autonomia la selezione. Sede di lavoro Verdellino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda metalmeccanica operante nel settore delle tecnologie per i beni culturali con sede a Firenze, ricerca per ufficio amministrativo, un/a tirocinante da avviare tramite Giovani Sì. Il tirocinio ha la durata prevista di 6/12 mesi, durante i quali l’azienda erogherà un rimborso spese forfettario. Il/la candidato/a sarà inserito/a nell’ufficio amministrativo e dovrà supportare lo stesso nelle attività quotidiane dell’ufficio con mansioni di: - Contabilità generale ciclo attivo/passivo - Gestione report statistici su excel - Pratiche ufficio personale - Archiviazione documentale - Gestione progetti di partecipazione a finanziamenti pubblici - Preparazione documenti per le certificazioni di qualità e responsabilità sociale La ricerca è volta all’inserimento della risorsa in azienda al termine del periodo di stage. Desideriamo incontrare candidati che abbiano svolto studi di ragioneria/economia, che abbiano un’ottima conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica. Gradita iscrizione a Garanzia Giovani.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Società di gestione alberghiera ricerca un addetto/a ufficio booking per inserimento in Tirocinio Formativo retribuito presso il proprio ufficio di Padova. Si richiedono: conoscenza della lingua inglese, possibilmente diploma turistico, serietà, iniziativa e capacità di lavorare in gruppo. Inviare il proprio C.V. aggiornato a curriculum@italyresort.it
Vista prodotto
Gradisca d Isonzo (Friuli Venezia Giulia)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Marche e Toscana cerca per ampliamento dell’organico una nuova risorsa che ricoprirà il ruolo di SEGRETARIA/O PER L’UFFICIO MARKETING. Nello specifico la risorsa si occuperà di: Ricerche sul web Contatti telefonici con i clienti per l’organizzazione di un evento Data Entry e profilazione clienti Attività di back office legate all’ufficio marketing Ci rivolgiamo a candidati in possesso dei seguenti requisiti: Diploma e/o Laurea Ottima conoscenza di Word ed Excel Ottime doti relazionali e predisposizione al contatto telefonico Disponibilità full time La risorsa sarà inserita in azienda entro il mese di settembre. Si offre: Formazione e affiancamento iniziali Opportunità di STAGE per un periodo di 6 mesi per il quale è previsto un rimborso spese. Sede di lavoro: Gradisca D’Isonzo (Go). Gli interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail O27 STAGE MARKETING. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per importante azienda cliente una figura di impiegata ufficio spedizioni con ottima conoscenza lingua inglese. Si richiede disponibilità a tirocinio di 6 mesi. l'annuncio è rivolto ad ambo i sessi", come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.