-
loading
Solo con l'immagine

Tm innovazione call center


Elenco delle migliori vendite tm innovazione call center

CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
  • Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
  • Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
  • Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
  • Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
  • Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
  • Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
  • Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
  • Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
  • 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
  • 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
  • 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
  • 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
  • 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
Call Center Smile Service con sede operativa ad Aversa (CE), leader nel settore dellâ€(TM)energia, partner diretto Eni. Seleziona operatori telefonici per attività di teleselling su liste altamente profilate. Selezioniamo persone dinamiche, solari e con buona dialettica da inserire all'interno del proprio team. Ne completano il profilo precisione, buone capacità di ascolto ed attenzione al cliente Il lavoro si svolge in turni part- time: MATTINA 11:00 / 16:00 POMERIGGIO 15:00 / 20:00 Si offre, a seguito di un adeguato percorso di formazione iniziale e affiancamento, un contratto di collaborazione e possibilità concreta di crescita professionale allâ€(TM)intero dei team La sede dispone di parcheggio riservato. Retribuzione fissa GARANTITA su base oraria di 500€ + provvigioni TEL. 081 18903814 / FAX 081 18706285 Facebook: Smile Service
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda operante nel settore sanitario e benessere con sede operativa a Perugia, cerca personale da inserire nel call center. Le risorse selezionate si occuperanno dellâ€(TM)assistenza clienti. Non è obbligatoria esperienza nel settore, è richiesta residenza a Perugia o provincia, diploma di maturità e disponibilità full time. Lâ€(TM)azienda offre iniziale corso formativo affinchè i futuri dipendenti possano operare in modo ottimale con i nostri clienti. Eâ€(TM) previsto inserimento immediato con contratto regolare, fisso mensile e provvigioni. Gli interessanti possono inviare CV completo di recapito e autorizzazione al trattamento dati personali.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda con sede operativa a Perugia, cerca personale da inserire nel call center. Le risorse selezionate si occuperanno dellâ€(TM)assistenza clienti. Non è obbligatoria esperienza nel settore, è richiesta residenza a Perugia o provincia, diploma di maturità e disponibilità full time. Lâ€(TM)azienda offre iniziale corso formativo affinchè i futuri dipendenti possano operare in modo ottimale con i nostri clienti. Eâ€(TM) previsto inserimento immediato con contratto regolare. Gli interessanti possono inviare CV completo di recapito e autorizzazione al trattamento dati personali.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Azienda cerca addetti al call center, diplomati e residenti a Taranto o provincia da inserire nellâ€(TM)immediato nella filiale di Taranto con orario full-time. Le risorse si occuperanno della gestione degli appuntamenti aziendali, fornitori e clienti, e dellâ€(TM)assistenza telefonica ai clienti. Si richiedono ottime capacità relazionali ed organizzative. Si offre regolare contratto a norma di legge e retribuzione mensile. Per candidarsi inviare il curriculum vitae completo e aggiornato di recapito telefonico e residenza.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Importante Società operante nel settore delle Telecomunicazioni e dellâ€(TM)Energia per ampliamento nuovo Call Center a Napoli seleziona: • OPERATORI TELEFONICI anche alla prima esperienza • TEAM LEADER esperti/e I candidati possono inviare il Curriculum Vitae con lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali via mail a curriculumweb-sigisoft.it. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda leader nelle telecomunicazioni da dieci anni cerca per la sua sede di Torre del Greco operatori call center (anche senza esperienza). Si offre: • REGOLARE CONTRATTO • RETRIBUZIONE FISSA ai massimi livelli di mercato: 300 Euro GARANTITI • INCENTIVI legati alla produzione (superiori ai competitors) • Gare mensili • Corso di formazione GRATUITO presso la nostra sede • Affiancamento con un TEAM LEADER esperto • Possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE • Pagamento MENSILE E PUNTUALE • Ambiente serio, giovane e dinamico Si richiede: • Motivazione e impegno • Propensione a lavorare per obiettivi • Disponibilità al lavoro part-time • Buone capacità relazionali Per la tua candidatura, inviaci il tuo Curriculum Vitae allâ€(TM)indirizzo email. Per maggiori informazioni, puoi anche contattarci su whatsapp al numero 331 420 91 22.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Underscore srl con sede ad AVERSA centro seleziona Operatori Telemarketing Outbound con inserimento immediato per ampliamento organico. La risorsa si occuperà di contattare clienti aziendali su territorio nazionale e ne gestirà il rapporto fino all'appuntamento con la struttura commerciale dell'azienda. Si richiede Esperienza di contatti commerciali gestiti telefonicamente Il candidato ideale ha maturato esperienza in attività di Call Center Diploma di maturitaâ€(TM) Ottima proprietà di linguaggio Forte predisposizione ai rapporti interpersonali Motivazione ed orientamento al risultato, metodo e flessibilità Si offre Fisso, provvigioni e bonus extra, turno part-time mattina 10.00-13.30 Ambiente di lavoro sereno, motivante e flessibile; sede di lavoro nei pressi della metro Aversa centro e della stazione ferroviaria. Gli interessati possono presentare la propria candidatura per la selezione inviando curriculum vitae a: nicola.underscore libero.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La FER-ENERGY SRL è una moderna azienda partner di ENI, operante ne settore dellâ€(TM)energia. Lâ€(TM)azienda nella quale confluiscono esperienze ultratrenntennali, grazie anche al supporto di 5 punti vendita ENI ENERGY STOTE, puo contare su una rete vendita in continua espansione, un team formato da più di 100 persone, gjiovanidinamico e fortemente motivato, nella quale si intrecciano competenza e serietà. Come supporto al cliente e con obiettivo di potenziare la nostra rete, ricerchiamo una figura come TEAM LEADER CALL CENTER (RESPONSABILE CALL CENTER) Mansioni La risorsa avrà la responsabilità di gestire, coordinare e supervisionare in modo efficace le attività della struttura, analizzare la produttività e la qualità delle performance dei consulenti telefonici, monitorare il corretto funzionamento dei sistemi informativi, formare ed affiancare gli operatori, pianificare lâ€(TM)attività operativa con obiettivi individuali, verificare i volumi delle chiamare, redarre script telefonici e creare data base. Skills Richiesta ottima conoscenza degli strumenti informatici, pregressa esperienza nel settore e nel coordinamento risorse. La figura che cerchiamo dovrà essere determinata, motivata, ambiziosa,propositiva con doti di leadership Inquadramento Full Time 40 ore settimanali, contratto a norma di legge con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede. Contattare il Sig.Orchi Gianluca al numero 3358428051
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ELC BEYOND COMUNICATION Srl, società Business partner dei maggiori operatori di telefonia fissa nazionale, ricerca “OPERATORI CALL CENTER ” per attività di presa appuntamenti nostra rete vendita nel settore telefonico. La risorsa selezionata avrà il compito di realizzare le funzioni di presa appuntamenti business per i commerciali, attraverso la proposta telefonica di loro prodotti e servizi. Il profilo ricercato si distingue per capacità di lavorare per obiettivi, doti commerciali, empatia e problem solving, conoscenza nellâ€(TM)utilizzo del PC (pacchetto Office, navigazione Internet). La risorsa sarà inquadrata mediante contratto di collaborazione secondo il CCNL di riferimento. In aggiunta alla componente fissa è previsto un piano di incentivi strutturato a seconda dellâ€(TM)attività svolta dalla risorsa. Il profilo scelto sarà inserito allâ€(TM)interno della sede operativa di Corsico (MI), la quale osserva un orario di apertura dalle h.09.00 alle h.17.00 Lâ€(TM)azienda offre un percorso formativo iniziale, idoneo anche per coloro i quali non hanno ancora maturato esperienza specifica nel ramo contact center. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (leggi 903/77 e 125/91). Per candidarsi alla posizione in oggetto, inviare il proprio CV (eventualmente corredato da lettera di presentazione) allâ€(TM)indirizzo mail. Si garantisce il pieno rispetto dei dati personali ivi contenuti in osservanza della legge 196/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
OPERATRICE Call Center La GWT Service è una moderna azienda, operante nel settore microfiltrazione dellâ€(TM)acqua, sia per Ho.re.ca. che per Privati, L'azienda nella quale confluiscono esperienze decennali, grazie anche al supporto di 2 Gwt Point, vanta una rete vendita in continua espansione, ed un team formato da, fi-gure professionali, dinamici e fortemente motivati, nella quale si intrecciano esperienze, competenza e serietà. Ricerchiamo una figura esperta come OPERATRICE di Call Center per il settore Azienda. MANSIONI Richieste: La risorsa si occuperà di gestire le richieste e la ricerca di Aziende che gradiscono la visita di un no-stro consulente. Il profilo sarà quello di una figura giovanile, preferibilmente con unâ€(TM)età non supe-riore a 35 anni con un saper essere spigliato, solare, motivato, ambizioso, propositivo, e con spicca-te doti comunicative ed organizzative. Luogo del lavoro: - Tivoli Terme Si offre: - Regolare contratto di collaborazione con fisso mensile; - Incentivi dedicati al raggiungimento degli obiettivi condivisi con benefit sulle vendite dei consulenti - Un lavoro coinvolgente e dinamico Si richiede: - Diploma di maturità - Esperienza nel settore contact center - Ottime capacità comunicative e relazionali - Predisposizione a lavorare in team - Flessibilità, Determinazione e forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi Candidarsi solo se realmente interessati ed in grado di soddisfare le richieste Aziendali. Inviare il proprio curriculum vitae con foto, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali alla mail: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Underscore Srl, dinamica azienda partner Wind Tre Business in continua espansione, ricerca operatori Telemarketing da inserire stabilmente nel proprio organico per la sede di Fuorigrotta Viale Kennedy. Part-time 3 ore e mezzo al giorno Dal Lunedì al Venerdì 09.30- 13.00 op 15.30-19.00 eâ€(TM) richiesta: - Spiccata dote comunicativa - Forte predisposizione al lavoro su obiettivi - Disponibilità immediata. Condizioni: Sede di lavoro: Napoli-Fuorigrotta Accettiamo candidature anche alla prima esperienza lavorativa nellâ€(TM)ottica di formare operatori che diventino futuri dipendenti dellâ€(TM)azienda Candidatura: I candidati ambosessi interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae al nostro indirizzo mail:
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Underscore srl è unâ€(TM)agenzia leader nel settore delle telecomunicazioni partner WIND TRE BUSINESS. Per lâ€(TM)espansione della sede di viale Kennedy Fuorigrotta e nellâ€(TM)ottica di una continua crescita e sviluppo del suo organico è alla ricerca di nuovi collaboratori per i mesi di GIUGNO & LUGLIO. Si richiedono attitudini commerciali e orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e forte motivazione. Si offre un inserimento con una retribuzione fissa part-time ore 09.30 13.00 oppure 15.30-19.00 dal lun al ven, provvigioni e bonus extra su obiettivi. Per essere ricontattati per la selezione estiva inviare ESCLUSIVAMENTE CV
Vista prodotto
Bari (Puglia)
BDF Communication è una web agency Google Street View Certificata che opera nel settore della comunicazione digitale e del web marketing. Per lâ€(TM)apertura di una nuova sede a Bari e nellâ€(TM)ottica di una continua crescita e sviluppo del suo organico è alla ricerca di nuovi collaboratori. Si richiedono attitudini commerciali e orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e conoscenza del web e degli strumenti social. Si offre un inserimento con una retribuzione fissa part time, finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
SIGISOFT Srl azienda multibrand di consulenza nel settore delle Telecomunicazioni e dellâ€(TM)Energia, specializzata nella vendita di servizi per il mercato Business, in continua crescita, ricerca per la sede di Napoli: un Team Leader per attività outbound, che avrà il compito di gestire, coordinare e motivare gli operatori telefonici e raggiungere gli obiettivi fissati dall'azienda. E' richiesta esperienza pregressa in questo ruolo, ed è fondamentale che la risorsa sia brillante, creativa, con forte personalità e che abbia la capacità di gestire un gruppo di 20 risorse circa. Si Offre: inquadramento con contratto di collaborazione compenso fisso orario garantito incentivi economici e bonus sulla base dei risultati raggiunti formazione professionale specifica per il ruolo flessibilità oraria. I candidati possono inviare il Curriculum Vitae con lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali via mail A curriculumweb-sigisoft.it. Le selezioni chiuderanno il giorno 30/07/2018 e verranno valutate solo le candidature che rispondono ai requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Underscore srl, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, ricerca per nuova selezione estiva, operatori di Telemarketing per la sede di Fuorigrotta viale Kennedy, per il turno di mattina dalle ore 09.30 alle 13.00, oppure pomeriggio dalle ore 15.30 alle 19.00,dal lunedì al venerdì. Si offre: -fisso mensile -prov sui singoli contratti prodotti -extra bonus su gare mensili e settimanali -crescita professionale Eâ€(TM) richiesta: -disponibilitaâ€(TM) immediata -diploma di scuola superiore -buona dialettica -predisposizione a lavorare in un team Per colloquio conoscitivo inviare CV a: nicola.underscore libero.it Tel 0810362127
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.