Tornio utensili

-
loading
Solo con l'immagine

TORNIO E FRESATRICE PROXXON

Tornio proxxon pd 400 completo di vasca raccogli trucioli originale proxxon con chiavi utensili e manuali vendo anche fresatrice proxxon ff 500 completa di avanzamento lento e morsa in acciaio e utensili tutto originale proxxon e manuali
Rimini (Emilia Romagna)

TORNIO PER HOBBISTICA

Tornio con tutti gli utensili e accessori visibili in foto. Il tornio e perfettamente funzionante, motore autofrenante da 370W. Usato pochissimo. Ha un mandrino di 100 mm a quattro griffe. Piu griffe al rovescio, distanza tra le punte 285mm, peso circa 40kg. Posibilita di spedizione.
Brescia (Lombardia)

TORNIO DI PRECISIONE PER MODELLISMO EMCO UNIMAT 3

PICCOLO TORNIO DI PRECISIONE PER MODELLISMO EMCO UNIMAT 3 MADE IN AUSTRIA IN BUONE CONDIZIONI ESTETICHE E DI FUNZIONAMENTO COMPLETO DEI SEGUENTI ACCESSORI: LUNETTA FISSA CONTROPUNTA FISSA CONTROPUNTA RUOTANTE MANDRINO A 4 GRIFFE INDIPENDENTI MANDRINO A CREMAGLIERA AVANZAMENTO LONGITUDINALE AUTOMATICO APPARECCHIO DIVISORE PER LA COSTRUZIONE DI INGRANAGGI DISPOSITIVO PER FILETTARE CON PATRONE DA 0,5-1-1,25-1,5 CHIAVI DI SERVIZIO IL TORNIO VERRA' SPEDITO CON TUTTI GLI ACCESSORI VISIBILI NELLE FIGURE E NELLO STATO VISIBILE NELLE FIGURE STESSE, INOLTRE VERRA' SPEDITO IL LIBRETTO ISTRUZIONI E ALCUNI UTENSILI CHE NON SONO PRESENTI NELLE FOTO.
Sondrio (Lombardia)

TORNIO CON FRESA COMBINATO

Per lavorazioni leggere. Corredato di visualizzatori di quota sui due assi del tornio e sul canotto verticale della fresa, Testa a fresare con pinze da 4 a 18mm, Torretta con cambio rapido dell`utensile e tre cartelle porta utensile, Contropunta rotante e fissa, Mandrino CM3 3/16mm a ghiera, set di attrezzi d`uso, alcuni utensili e manuale. Bancale su ruote disponibile. Altre caratteristiche nelle foto allegate.
Piacenza (Emilia Romagna)

TORNIO PROXXON PD 250 E

Vendo tornio proxxon PD 250 E nuovo mai usato + set utensili e mandrino per forare, acquistato un mese fa con imballo e garanzia 2 anni, non scambio e non trattabili
Italia (Tutte le città)

TORNIO HOBBYMAT, TENUTO BENE

Tutte le funzionalità sono in ordine. Non ha gioco sulla guida, Dotazione di accessori in scatola di legno, come da foto: contropunte fissa e con mandrino ingranaggi per filettare chiave mandrino alcuni utensili 3 griffe esterne 2 cinghie scorta. In caso di vendita, tramite corriere, imballata su pancale in legno. Spese di spedizione in Italia a vostro carico.
Brescia (Lombardia)

TORNIO PROXXON SD300

Usato poco, tenuto bene, come nuovo. Compreso di tutti suoi utensili. Altezza 65 millimetri Distanza fra i centri 300 millimetri Dia il supporto 62 millimetri Consumo d Potenza. 435 Watt Peso circa 45kg Testa mandrino con flangia mandrino e del cono è MK2. Posibilita di spedizione.
Belluno (Veneto)

TORNIO A2-L7X

Diametro Mandrini (mm): 80 Diametro ribaltamento letto (mm): 180 Rotante sul carrello (mm): 105 Distanza tra le punte (mm): 310 Alesaggio del mandrino (mm): 20 Attacco mandrino (mm): MK3 Velocità di rotazione (mm): 100-1250 rpm (basso) / 100-2500 rpm (alto) Concentricità (mm): 0.03 Spostamento Tool (mm): 60 Trasversale Max Schlittenweg (mm): 80 Carreggiata Max lungo (mm): 270F Filettatura passo metrico (mm): 0,4-2 Passo del filetto di pollice (TPI): 12-50 Regolazione Contropunta (mm): 40 Contropunta cono: MK2 Potenza motore (W): 400 Peso netto (kg): 40 Formato dell'imballaggio (cm): 74 x 34 x 36. Compreso di tutti utensili.
Como (Lombardia)

PROMOZIONE CORSO CNC TORNIO

Promozione per chi si iscrive subito! Contattateci per richiedere la promozione e ulteriori info! Durante il corso vengono svolte numerose esercitazioni sia sul tornio CNC che sul centro di lavoro per la fresatura dei metalli. Inoltre, viene progettato un componente meccanico che successivamente sarà realizzato sul tornio CNC: Dal disegno CAD alla programmazione a bordo macchina Scelta degli utensili adeguati Attrezzaggio e programmazione del tornio CNC Attrezzaggio e programmazione del centro di lavoro CNC Esecuzione sulla macchina CNC dei programmi Realizzazione del prodotto finito sul tornio Problem Solving di anomalie durante le varie fasi di lavorazione Durante il corso si apprenderà a: Leggere e interpretare un disegno CAD Scegliere gli utensili più adeguati in base alle lavorazioni e ai metalli da lavorare Eseguire l'attrezzaggio di un tornio e di un centro di lavoro per la fresatura dei metalli Programmare a bordo macchina un tornio con controllo Fanuc Controllare le fasi di lavorazione della macchna CNC Effettuare la manutenzione ordinaria di macchine utensili CNC Risolvere varie possibili anomalie che si possono verificare durante le fasi di lavorazione Il corso CNC Tornio permette ai partecipanti di fare una esperienza reale e pratica direttamente in officina meccanica su un moderno tornio CNC con controllo Fanuc e su un moderno centro di lavoro per la fresatura dei metalli. Quasi tutto il corso è tenuto a bordo macchina CNC.
Italia

CORSO DI UTILIZZO PRATICO DI MACCHINE UTENSILI A CNC

Il corso è rivolto a chi intende specializzare la propria conoscenza nella programmazione e conduzione di macchine utensili a CNC. Il corso è finalizzato a far conoscere in modo approfondito le strutture e i sistemi di funzionamento delle principali macchine utensili a CNC e fornire le competenze necessarie alla gestione di tali tecnologie. Al termine del percorso sarai in grado di: - Definire e pianificare le diverse fasi delle operazioni da compiere sulla base delle istruzioni ricevute e dei disegni tecnici da realizzare - Approntare strumenti, attrezzature e macchinari necessari alle diverse fasi di lavorazione sulla base della tipologia dei materiali utilizzati - Eseguire le lavorazioni al tornio e alla fresatrice a controllo numerico di pezzi secondo le specifiche progettuali - Monitorare il funzionamento di strumenti, attrezzature e macchinari Programma del corso: - Lettura e interpretazione del disegno meccanico - Modalità di presetting utensile - Preparazione della macchina - Programmazione elementare punto a punto - Utilizzo delle macroistruzioni di foratura - Operazioni di spianatura e contornatura con compensazione del raggio utensile - Operazioni elementari al tornio a controllo numerico - Utilizzo delle macroistruzioni di sgrossatura, finitura e filettatura al tornio a CNC - Particolare attenzione viene posta nella pratica delle operazioni a bordo macchina, quali la misurazione degli utensili o gli azzeramenti della macchina e delle origini pezzo Il docente del corso é formatore presso un istituto professionale e da anni si occupa di formazione rivolta a ragazzi e adulti. Adotta una metodologia didattica che alterna la parte teorica alla pratica di laboratorio che si presta a fornire delle conoscenze di base nel campo delle macchine a controllo numerico. Prima di dedicarsi all’insegnamento ha maturato una significativa esperienza in aziende meccaniche del Vicentino. Il corso si svolgerà presso un laboratorio attrezzato con tornio e centro di lavoro con linguaggio Fanuc. Al termine del percorso verrà rilasciato l'attestato di frequenza con la descrizione delle competenze acquisite. Durata: 48 ore Costo: 690 euro + IVA Promozione: sconto del 10% per le iscrizioni effettuate entro un mese dalla partenza del corso. Per informazioni contatta Penta Formazione Tel.: 0444 520660
Schio (Veneto)

CORSO DI UTILIZZO PRATICO MACCHINE UTENSILI A CNC - SCHIO

Il corso è finalizzato a far conoscere in modo approfondito le strutture e i sistemi di funzionamento delle principali macchine utensili a CNC e fornire le competenze necessarie alla gestione di tali tecnologie. Gli obiettivi sono: - Definire e pianificare le diverse fasi delle operazioni da compiere sulla base delle istruzioni ricevute e dei disegni tecnici da realizzare - Approntare strumenti, attrezzature e macchinari necessari alle diverse fasi di lavorazione sulla base della tipologia dei materiali utilizzati - Eseguire le lavorazioni al tornio e alla fresatrice a controllo numerico di pezzi secondo le specifiche progettuali - Monitorare il funzionamento di strumenti, attrezzature e macchinari Programma: Lettura e interpretazione del disegno meccanico Tecnologia della macchine utensili a controllo numerico Modalità di determinazione dei corretti parametri di taglio in funzione dei diversi utensili e materiali Modalità di presetting utensile Preparazione della macchina Programmazione elementare punto a punto Utilizzo delle macroistruzioni di foratura Operazioni di spianatura e contornatura con compensazione del raggio utensile Operazioni elementari al tornio a controllo numerico Utilizzo delle macroistruzioni di sgrossatura, finitura e filettatura al tornio a CNC Particolare attenzione viene posta nella pratica delle operazioni a bordo macchina, quali la misurazione degli utensili o gli azzeramenti della macchina e delle origini pezzo Durata del corso: 48 ore Prezzo: € 690 + IVA (divisibili in due rate)
Vicenza (Veneto)

CORSO DI UTILIZZO PRATICO DI MACCHINE UTENSILI A CNC -

Il corso è finalizzato a far conoscere in modo approfondito le strutture e i sistemi di funzionamento delle principali macchine utensili a CNC e fornire le competenze necessarie alla gestione di tali tecnologie. Gli obiettivi sono: - Definire e pianificare le diverse fasi delle operazioni da compiere sulla base delle istruzioni ricevute e dei disegni tecnici da realizzare - Approntare strumenti, attrezzature e macchinari necessari alle diverse fasi di lavorazione sulla base della tipologia dei materiali utilizzati - Eseguire le lavorazioni al tornio e alla fresatrice a controllo numerico di pezzi secondo le specifiche progettuali - Monitorare il funzionamento di strumenti, attrezzature e macchinari Il Programma prevede: Lettura e interpretazione del disegno meccanico Tecnologia della macchine utensili a controllo numerico Modalità di determinazione dei corretti parametri di taglio in funzione dei diversi utensili e materiali Modalità di presetting utensile Preparazione della macchina Programmazione elementare punto a punto Utilizzo delle macroistruzioni di foratura Operazioni di spianatura e contornatura con compensazione del raggio utensile Operazioni elementari al tornio a controllo numerico Utilizzo delle macroistruzioni di sgrossatura, finitura e filettatura al tornio a CNC Particolare attenzione viene posta nella pratica delle operazioni a bordo macchina, quali la misurazione degli utensili o gli azzeramenti della macchina e delle origini pezzo Durata del corso: 48 ore Prezzo: € 690 + IVA (divisibili in due rate) PROMOZIONE: SCONTO DEL 10% SULLE ISCRIZIONI CONFERMATE ENTRO UN MESE DALLA PARTENZA DEL CORSO. Contatta la segreteria per ricevere maggiori informazioni. Penta Formazione Tel: 0444.520660 Fax: 045. 2109239 e-mail: info@pentaformazione.it Skype: penta.formazione
Vicenza (Veneto)

CORSO DI UTILIZZO PRATICO DI MACCHINE UTENSILI A CNC -

Il corso è finalizzato a far conoscere in modo approfondito le strutture e i sistemi di funzionamento delle principali macchine utensili a CNC e fornire le competenze necessarie alla gestione di tali tecnologie. Gli obiettivi sono: - Definire e pianificare le diverse fasi delle operazioni da compiere sulla base delle istruzioni ricevute e dei disegni tecnici da realizzare - Approntare strumenti, attrezzature e macchinari necessari alle diverse fasi di lavorazione sulla base della tipologia dei materiali utilizzati - Eseguire le lavorazioni al tornio e alla fresatrice a controllo numerico di pezzi secondo le specifiche progettuali - Monitorare il funzionamento di strumenti, attrezzature e macchinari Il Programma prevede: Lettura e interpretazione del disegno meccanico Tecnologia della macchine utensili a controllo numerico Modalità di determinazione dei corretti parametri di taglio in funzione dei diversi utensili e materiali Modalità di presetting utensile Preparazione della macchina Programmazione elementare punto a punto Utilizzo delle macroistruzioni di foratura Operazioni di spianatura e contornatura con compensazione del raggio utensile Operazioni elementari al tornio a controllo numerico Utilizzo delle macroistruzioni di sgrossatura, finitura e filettatura al tornio a CNC Particolare attenzione viene posta nella pratica delle operazioni a bordo macchina, quali la misurazione degli utensili o gli azzeramenti della macchina e delle origini pezzo Durata del corso: 48 ore Prezzo: € 790 + IVA (divisibili in due rate) PROMOZIONE: SCONTO DEL 10% SULLE ISCRIZIONI CONFERMATE ENTRO UN MESE DALLA PARTENZA DEL CORSO. Contatta la segreteria per ricevere maggiori informazioni. Penta Formazione Tel: 0444.520660 Fax: 045. 2109239 e-mail: info@pentaformazione.it Skype: penta.formazione
Italia (Tutte le città)

CORSO DI UTILIZZO PRATICO MACCHINE UTENSILI A CNC - SCHIO

Il corso è finalizzato a far conoscere in modo approfondito le strutture e i sistemi di funzionamento delle principali macchine utensili a CNC e fornire le competenze necessarie alla gestione di tali tecnologie. Gli obiettivi sono: - Definire e pianificare le diverse fasi delle operazioni da compiere sulla base delle istruzioni ricevute e dei disegni tecnici da realizzare - Approntare strumenti, attrezzature e macchinari necessari alle diverse fasi di lavorazione sulla base della tipologia dei materiali utilizzati - Eseguire le lavorazioni al tornio e alla fresatrice a controllo numerico di pezzi secondo le specifiche progettuali - Monitorare il funzionamento di strumenti, attrezzature e macchinari Programma: Lettura e interpretazione del disegno meccanico Tecnologia della macchine utensili a controllo numerico Modalità di determinazione dei corretti parametri di taglio in funzione dei diversi utensili e materiali Modalità di presetting utensile Preparazione della macchina Programmazione elementare punto a punto Utilizzo delle macroistruzioni di foratura Operazioni di spianatura e contornatura con compensazione del raggio utensile Operazioni elementari al tornio a controllo numerico Utilizzo delle macroistruzioni di sgrossatura, finitura e filettatura al tornio a CNC Particolare attenzione viene posta nella pratica delle operazioni a bordo macchina, quali la misurazione degli utensili o gli azzeramenti della macchina e delle origini pezzo Durata del corso: 48 ore Prezzo: € 790 + IVA (divisibili in due rate)
Italia (Tutte le città)

UNIMAT TORNIO E FRESA

EMCO-UNIMAT: TORNIO COMPACT5 E FRESA. Tornio Compact5 completo di accessori, incluso torretta portautensili mobile, avanzamento automatico, ingranaggi per cambio avanzamento, contropunte, lunetta, utensili da taglio, mandrino autocentrante e mandrino a 4 griffe. La fresa è completa di tavola a croce numerosi utensili da taglio, fermapezzi a morsa, etc.
Roma (Lazio)

RU295222-3 CONDUTTORI TORNIO CNC

La Risorsa Umana, per azienda cliente specializzata nel campo delle lavorazioni meccaniche, ricerca N.2-3 CONDUTTORI TORNIO CNC. Requisiti richiesti: Diploma a indirizzo meccanico; Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, maturata in aziende metalmeccaniche; Ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico; Ottima conoscenza delle caratteristiche della lavorazione meccanica per asportazione di truciolo, degli utensili specifici da impiegare su tornio e dei relativi parametri di taglio; Capacità di piazzare la macchina per una nuova lavorazione e di sostituire gli utensili usurati; Gradita conoscenza del linguaggio di programmazione ISO; Disponibilità a lavorare su turni; Domicilio in zona. Costituirà titolo preferenziale l'appartenenza alle Categorie Protette. Si offre inserimento diretto in azienda, con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. Sede di lavoro: provincia di Pisa
Pisa (Toscana)

OPERAIO ADDETTO ALLE MACCHINE UTENSILI (TORNIO MANUALE E CNC

Ricerchiamo, per azienda cliente, un operaio addetto alle macchine utensili. La risorsa individuata opererà sul tornio CNC e manuale. Il ruolo richiede: capacità di lettura del disegno tecnico, conoscenza della programmazione e autonomia ad effettuare percorsi utensili; gestione della propria postazione di lavoro; monitoraggio e capacità di seguire il lavoro della macchina; utilizzo dei principali strumenti di misura e controllo della qualità del pezzo in uscita. Il candidato ideale ha conseguito un diploma tecnico meccanico e ha buona capacità ed esperienza nelle attività descritte. Completano il profilo la disponibilità ad un orario giornaliero e alla flessibilità ad effettuare eventuali straordinari su richiesta. Preferibile domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro. Luogo di lavoro: Rovereto (TN). Per info e candidature Tel: 0461510662 Email: pergine @sapienslavoro.it Il trattamento dei dati personali pervenuti avverrà in conformità alla L. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 125/91.
Rovereto (Trentino Alto Adige)

ADDETTO TORNIO TRADIZIONE E MECCANICO

Hofmann Services ricerca per azienda cliente Addetto tornio tradizione e meccanico DESCRIZIONE: La risorsa sarà inserita nella gestione delle lavorazioni meccaniche su componenti di diametro superiore a 300 mm, attraverso utilizzo del tornio tradizionale e meccanico. Il profilo ricercato si occuperà inoltre in modo autonomo di modificare i parametri di programmazione attraverso utilizzo del linguaggio FANUC. REQUISITI RICHIESTI: Siamo alla ricerca di una risorsa con almeno qualche anno di esperienza nel ruolo, presso artigiani o aziende del settore metalmeccanico con ottima conoscenza / capacità di lettura del disegno meccanico ed autonomia nella gestione del lavoro affidato. Si richiede inoltre ottima conoscenza della programmazione con linguaggio FANUC. Per il tornio tradizionale si richiede conoscenza degli utensili e dei dispositivi per eseguire le diverse lavorazioni, effettuarne il controllo e il montaggio (attrezzaggio), nonché impostare le macchine e realizzare campioni di prova. Per il tornio cnc si richiede competenza nel collaudare, ottimizzare e modificare come necessario gli appositi programmi già disponibili sulla macchina oppure di crearne di nuovi SI OFFRE: inserimento con contratto a tempo determinato tramite somministrazione, finalizzato ad inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: cintura nord di Torino Il presente annuncio è rivolto ad ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla Privacy nel sito aziendale Aut. Min. Prot. N. 0142 del 11.09.2017
Italia (Tutte le città)

ADDETTO ALLE MACCHINE UTENSILI CNC A VICENZA

Settore azienda: INDUSTRIA METALMECCANICA Per prestigiosa azienda metalmeccanica con macchinari di ultima generazione cerchiamo addetti alle macchine utensili CNC quali: torni, frese, rettifiche per lavorazioni meccaniche su alberi motore, flange e componenti meccanici. E'' richiesta la buona lettura del disegno meccanico, l''uso di strumenti di misura (calibro micrometro e alesametro), il pregrsso uso di piccoli carroponti e gru a bandiera per il sollevamento e spostamento di pezzi meccanici. E'' richiesta la pregressa esperienza nell''attrezzaggio e il presettaggio dalla macchina utensile, il richiamo del programma in macchina e la modifica/correzione dei parametri. Data scadenza offerta: 30/06/2016 Data inizio contratto: 30/06/2016 Data fine contratto: 01/12/2016 Servizio: Somministrazione a tempo determinato Disponibilità oraria: Totale disponibilità Requisiti richiesti: Competenze: Industrial - Macchine utensili - Tornio a controllo numerico - Sufficiente Industrial - Macchine utensili - Fresa a controllo numerico - Sufficiente Industrial - Meccanica - Lettura disegno meccanico - Sufficiente Industrial - Meccanica - Attrezzaggio - Sufficiente Industrial - Produzione - Calibro - Sufficiente Industrial - Produzione - Micrometro - Sufficiente Industrial - Macchine utensili - Rettificatrici - Sufficiente Industrial - Macchine utensili - Utilizzo macchine transfer - Sufficiente Industrial - Macchine utensili - Utilizzo presse automatiche - Sufficiente Titolo di studio: Qualifica / Attestato - Operatore macchine utensili Tipo Veicolo: Auto
Italia

PLACCHETTE INSERTO UTENSILI TORNIO

Vendo in blocco N° 55 placchette inserti per utensili tornio marca "Carboloy" nuovissimi mai utilizzati. Tutto insieme per Euro 200.
Fermo (Marche)

OPERATORE MACCHINE UTENSILI CNC TORNIO FRESA

Risorse Aziendali Avanzate seleziona per Aziende site a Casale sul Sile (tv) e Martellago (ve) OPERATORI/PROGRAMMATORI MACCHINE UTENSILI CNC TORNIO FRESA. Le aziende operano nel settore della meccanica carpenteria meccanica e meccanica di precisione. I candidati devono aver maturato una buona esperienza come conduttori macchine a controllo numerico specificatamente torni, frese e calandre, nonché buona conoscenza nella programmazione bordo macchina. Residenza province Treviso e Venezia, titolo di studio adeguato nell’ambito meccanico. L’aziende offrono CCNL Metalmeccanica, livello in funzione dell’esperienza maturata. La ricerca è indirizzata a rappresentanti di entrambi i sessi. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 0415060856, e-mail risorseaziendaliATtiscali.it. CITARE RIFERIMENTO O238
Treviso (Veneto)

OPERATORE MACCHINE UTENSILI CNC TORNIO FRESA

Risorse Aziendali Avanzate seleziona per Aziende site a Casale sul Sile e Breda di Piave (TV) OPERATORI/PROGRAMMATORI MACCHINE UTENSILI CNC TORNIO FRESA. Le aziende operano nel settore della meccanica carpenteria meccanica e meccanica di precisione. I candidati devono aver maturato una buona esperienza come conduttori macchine a controllo numerico specificatamente torni, frese e calandre, nonché buona conoscenza nella programmazione bordo macchina. Residenza province Treviso e Venezia, titolo di studio adeguato nell’ambito meccanico. L’aziende offrono CCNL Metalmeccanica, livello in funzione dell’esperienza maturata. La ricerca è indirizzata a rappresentanti di entrambi i sessi. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 0415060856, e-mail risorseaziendali@tiscali.it. CITARE RIFERIMENTO O238
Mogliano Veneto (Veneto)

OPERAIO MACCHINE UTENSILI

Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca OPERAIO MACCHINE UTENSILI per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede in Codogno (LO) REQUISITI RICHIESTI - Diploma di perito meccanico - Esperienza lavorativa pregressa di almeno 6 mesi come operaio attrezzista su macchine utensili CNC (tornio, fresa, elettroerosione a filo) - Conoscenza e buona capacità di lettura del disegno tecnico meccanico - Buona conoscenza degli utensili e relativo impiego - Buona manualità nelle operazioni di aggiustaggio al banco - Preferibile conoscenza del mondo lamiera - Residenza in zona Codogno, Piacenza, Lodi. ATTIVITA’ ASSEGNATE La persona scelta verrà inserita all’interno dello staff che si occupa della costruzione degli stampi per lamiera, attrezzature e manutenzioni. Previo periodo di affiancamento e formazione si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: - Attrezzaggio e programmazione su macchine utensili CNC (Heidenhain, Fanuc, Sodick) - Operazioni di aggiustaggio al banco - Costruzione degli stampi per lamiera Si offre inserimento a tempo determinato con finalità di stabilizzazione e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Codogno (Lombardia)

OPERAIO MACCHINE UTENSILI

Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca OPERAIO MACCHINE UTENSILI per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede in Codogno (LO) REQUISITI RICHIESTI - Preferenziale diploma di perito meccanico - Esperienza lavorativa pregressa di 2/3 anni come operaio attrezzista su macchine utensili CNC (tornio, fresa, elettroerosione a filo) e su centri di lavoro. - Conoscenza e buona capacità di lettura del disegno tecnico meccanico - Buona conoscenza degli utensili e relativo impiego - Buona manualità nelle operazioni di aggiustaggio al banco - Preferibile conoscenza del mondo lamiera - Residenza in zona Codogno, Piacenza, Lodi ATTIVITA’ ASSEGNATE La persona scelta verrà inserita all’interno dello staff che si occupa della costruzione degli stampi per lamiera, attrezzature e manutenzioni. Previo periodo di affiancamento e formazione si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: - Attrezzaggio e programmazione su macchine utensili CNC (Heidenhain, Fanuc, Sodick) - Operazioni di aggiustaggio al banco - Costruzione degli stampi per lamiera Si offre inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Codogno (Lombardia)

OPERAIO MACCHINE UTENSILI

Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca OPERAIO MACCHINE UTENSILI per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede in Codogno (LO) REQUISITI RICHIESTI - Diploma di perito meccanico - Esperienza lavorativa pregressa di almeno 6 mesi come operaio attrezzista su macchine utensili CNC (tornio, fresa, elettroerosione a filo) - Conoscenza e buona capacità di lettura del disegno tecnico meccanico - Buona conoscenza degli utensili e relativo impiego - Buona manualità nelle operazioni di aggiustaggio al banco - Preferibile conoscenza del mondo lamiera - Residenza in zona Codogno, Piacenza, Lodi ATTIVITA’ ASSEGNATE La persona scelta verrà inserita all’interno dello staff che si occupa della costruzione degli stampi per lamiera, attrezzature e manutenzioni. Previo periodo di affiancamento e formazione si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: - Attrezzaggio e programmazione su macchine utensili CNC (Heidenhain, Fanuc, Sodick) - Operazioni di aggiustaggio al banco - Costruzione degli stampi per lamiera Si offre inserimento a tempo determinato con finalità di stabilizzazione e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare le candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Codogno (Lombardia)

OPERAIO MACCHINE UTENSILI

Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca OPERAIO MACCHINE UTENSILI per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI - Diploma di perito meccanico - Esperienza lavorativa pregressa di almeno 6 mesi come operaio attrezzista su macchine utensili CNC (tornio, fresa, elettroerosione a filo) - Conoscenza e buona capacità di lettura del disegno tecnico meccanico - Buona conoscenza degli utensili e relativo impiego - Buona manualità nelle operazioni di aggiustaggio al banco - Preferibile conoscenza del mondo lamiera - Residenza in zona Codogno, Piacenza, Lodi ATTIVITA’ ASSEGNATE La persona scelta verrà inserita all’interno dello staff che si occupa della costruzione degli stampi per lamiera, attrezzature e manutenzioni. Previo periodo di affiancamento e formazione si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: - Attrezzaggio e programmazione su macchine utensili CNC (Heidenhain, Fanuc, Sodick) - Operazioni di aggiustaggio al banco - Costruzione degli stampi per lamiera Si offre inserimento a tempo determinato con finalità di stabilizzazione e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare le candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.  
Piacenza (Emilia Romagna)

PROGRAMMATORE TORNIO CNC

Randstad Technical di Bergamo seleziona per azienda del settore metalmeccanico un programmatore tornio cnc linguaggio fanuc. La risorsa sarà inserita all'interno dell'officina meccanica e seguirà in autonomia la programmazione bordo macchina con linguaggio fanuc, l'attrezzaggio e il piazzamento del tornio a controllo numerico effettuando tutte le operazioni di conduzione della macchina quali: zero pezzo, cambio utensili, correzione quote, controlli con strumenti sui pezzi. I pezzi lavorati saranno di medie e grandi dimensioni anche con diametri di 400 o 500 mm. Si richiede esperienza nella mansione specifica con autonomia nella gestione della macchina utensile. Indispensabile la conoscenza del disegno meccanico, degli strumenti di misura e del linguaggio fanuc. Si offre contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione in azienda.
Italia (Tutte le città)

CORSO: UTILIZZO PRATICO DI MACCHINE UTENSILI A CNC-TRISSINO

Il corso base di utilizzo pratico di macchine utensili a cnc si rivolge a chi vuole avvicinarsi al mondo della programmazione e conduzione di macchine utensili. Il corso è finalizzato a far conoscere in modo approfondito le strutture e i sistemi di funzionamento delle principali macchine utensili a CNC e fornire le competenze necessarie alla gestione di tali tecnologie. Al termine del percorso il partecipante sarà in grado di definire e pianificare le diverse fasi delle operazioni da compiere sulla base delle istruzioni ricevute e dei disegni tecnici da realizzare; approntare strumenti, attrezzature e macchinari necessari alle diverse fasi di lavorazione sulla base della tipologia dei materiali utilizzati; eseguire la lavorazioni al tornio e alla fresatrice a controllo numerico di pezzi secondo le specifiche progettuali; monitorare il funzionamento di strumenti, attrezzature e macchinari. Il corso, della durata di 48 ore, si svolgerà presso un laboratorio di Trissino (VI) il sabato mattina dalle 9.00 alle 13.00 (12 lezioni). PROMOZIONE: SCONTO 10% sulle iscrizioni confermate entro un mese prima della data di inizio del corso. Durata: 48 ore Prezzo: 690 euro +IVA Penta Formazione Via Ponte Storto, 16 Creazzo (VI) Tel: 0444520660 Mail: info@pentaformazione.it
Trissino (Veneto)

CORSO: UTILIZZO PRATICO DI MACCHINE UTENSILI A CNC

Il corso base di utilizzo pratico di macchine utensili a CNC si rivolge a chi vuole avvicinarsi al mondo della programmazione e conduzione di macchine utensili. Il corso è finalizzato a far conoscere in modo approfondito le strutture e i sistemi di funzionamento delle principali macchine utensili a CNC e fornire le competenze necessarie alla gestione di tali tecnologie. Al termine del percorso il partecipante sarà in grado di definire e pianificare le diverse fasi delle operazioni da compiere sulla base delle istruzioni ricevute e dei disegni tecnici da realizzare; approntare strumenti, attrezzature e macchinari necessari alle diverse fasi di lavorazione sulla base della tipologia dei materiali utilizzati; eseguire la lavorazioni al tornio e alla fresatrice a controllo numerico di pezzi secondo le specifiche progettuali; monitorare il funzionamento di strumenti, attrezzature e macchinari. Il corso, della durata di 48 ore, si svolgerà presso un laboratorio di Asiago(VI) il sabato mattina, dalle ore 9.00 alle 13.00, per un totale di 12 lezioni. Al termine del percorso verrà rilasciato un attestato di frequenza. Prezzo: Euro 690 + IVA PROMOZIONE: SCONTO DEL 10% SULLE ISCRIZIONI CONFERMATE ENTRO UN MESE DALLA PARTENZA DEL CORSO. Contatta la segreteria per ricevere maggiori informazioni. Penta Formazione Tel: 0444 520660 Fax: 045 2109239 e-mail: info@pentaformazione.it Skype: penta.formazione
Asiago (Veneto)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.