-
loading
Solo con l'immagine

Torre archirafi casa singola


Elenco delle migliori vendite torre archirafi casa singola

ALBERI TIRAGRAFFI PER GATTI, 3FT VILLA ALBERO DEL GATTO CON GATTO DIAPOSITIVA,GATTO GRAFFIARE INVIARE,SCRATCHER ALBERO MOBILIA ATTIVITÀ,CENTRO ARRAMPICATA TORRE GIOCARE CASA SISAL GIOCATTOLI,GATTO AMA
  • ❤ Robusto e stabile: la formato inferiore del telaio di arrampicata del gatto è: 60 * 40 cm, cornice per arrampicata per gatti L'altezza complessiva è: 150 cm.Questa torre del gatto aiuta a mantenere il tuo gatto dal dannoso tappeti, mobili, scarpe e altro ancora.
  • ❤ 8 messaggi di grattaggio: questo centro di attività per gatti è realizzato in materiali sicuri e rispettosi dell'ambiente.I messaggi di grattaggio del gatto rinforzato sono avvolti con una corda sisal naturale in tutta la superficie per consentire il grassetto del chiodo e promuovere l'esercizio, la palestra della giungla del gatto.Questo albero da arrampicata per gatti è il punto perfetto per i tuoi gatti per saltare in giro.
  • ❤ Divertimento da giocare: il design a più livelli consente ai tuoi gatti di saltare liberamente, salire ed esplorare intorno alla loro torre del gatto;Perché i tuoi gatti si divertono.Facile da assemblare con strumenti e istruzioni incluse.
  • ❤ Buona scelta per te e i tuoi adorabili gatti - questo albero di gatto può offrire molto spazio privato per i gatti.Amano questo tipo di spazio a causa della loro natura.Inoltre, offre un po 'di spazio a Sractch, che può proteggere la tua offerta come il divano lontano dal danno.
  • ❤ Ingrandire il piano superiore, con i giocattoli per gatti sul bordo superiore, con un ambiente di vita diverso per i gatti, e i gatti possono dormire su di esso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YXDO PORTABOTTIGLIE NUOVO STILE CINESE IN CERAMICA IN CERAMICA DIPINTA A MANO CERAMICA CREMAGLIERA FOR VINO SQUISITA CASA SINGOLA BOTTIGLIA DI VINO DECORAZIONE PORTABOTTIGLIE VINO CREATIVO
  • Forme creative e bei colori renderanno la tua casa più bella e completeranno qualsiasi design di casa e piano di lavoro.
  • Le decorazioni a porcellana colorate fatte a mano appartengono al tuo spazio esclusivo, lascia che la tua casa sia piena di atmosfera artistica, mostra il tuo fascino di abbinamento e mostra il tuo amore per i sogni e la vita.
  • Colore a mano, colore uniforme, elegante e lucido.
  • La decorazione perfetta, adatta per la decorazione domestica, tavolo da pranzo o regalo per i propri cari.
  • Non include bottiglie di vino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARMADI FRIGORIFERO FRIGO AUTO MINI FRIGO CASA SINGOLA PORTA DUAL-CORE ARMADIETTO DI IMMAGAZZINAGGIO DI REFRIGERAZIONE FRIGORIFERO DORMITORIO VETRINE FRIGORIFERE ( COLOR : GOLD , SIZE : 35*31*46.5CM )
  • ● 【refrigerazione e riscaldamento】 - - La temperatura di raffreddamento è di 28 al di sotto della temperatura ambiente.Il riscaldamento può raggiungere circa 65. Al raggiungimento della temperatura, che verrà automaticamente smettere di lavorare, non influenza la batteria del veicolo, 24 ore a casa, un solo grado di energia elettrica.
  • ● 【20L grande spazio, semplice operazione】 - - in grado di memorizzare un sacco di cibo.touch screen ad alta sensibilità, a disposizione sia anziani e bambini
  • ● 【multiuso piccolo frigorifero】 - - Una varietà di modi per utilizzare, sia sulla macchina ea casa.E 'possibile memorizzare i prodotti lattiero-caseari per il tuo bambino, bevande negozio estivi e frutta, spostare il congelatore durante il viaggio, e conservare i cosmetici.
  • ● 【tecnologia silenziosa, modalità sleep】 - - Modalità silenziosa, che riduce automaticamente la luminosità del display di notte, senza influenzare il sonno
  • ● 【 Perfect Service】 - - Se avete domande, non esitate a contattarci in tempo, noi risolverà il vostro problema entro 12 ore, il nostro negozio avrà più scelte che si desidera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Casa singola a S.Agata vicino Facoltà di Scienze Papardo, Università di Messina, mq 41, con ADSL e WI. FI., comoda per 2 studenti / esse anche per il periodo di Erasmus o per impiegati per periodi transitori, a S.Agata via Giuseppe Caporale, a 20 metri dal mare, a due passi dall' Università di Messina sede di Papardo, dalla mensa universitaria, dall'Ospedale di Papardo, da Ganzirri e Torre Faro. Composta da 2 ampie stanze ciascuna con possibilità di 2 letti singoli, pranzo con angolo cottura, ampio servizio con doccia e lavatrice, spazio esterno antistante casa, arredata, fresca, areata, climatizzata, provvista di autoclave. Ristrutturata anno 2016. Prossima a: fermata dei bus, panificio, salumeria, bar-pasticceria, supermercati, etc. Classe energetica F (111,3 kWh/m2*anno). Locasi nei mesi da Settembre a Giugno. Fitto settimanale: e 200. Non ci sono spese condominiali. maps.google.it cercare: Via Piano Chiesa, 98165 Messina ME, Italia. #appartamento # bivani # monovano # casa# case# vacanze # panorama # mare # cristallina # blu # Giardini # Naxos # Taormina # Etna # Etnaland # viaggi # Sicilia # Italia # dolci #estate #relax # memories #night #smile #music #outfit #funtime #funtimes #goodtime #goodtimes #happy # summer #dayoff #sunday #sicily #sizilien #italien #ferienwohnung italien #kleine ferienwohnung italien # wohnung mieten sizilien # ferienwohnung direkt am strand italien #italienische süßspeise #süß#meer#urlaub#italien#sizilien#taormina#giardini#naxos#direct am meer # roomed # apartment # cristalline # blue sea# view #holiday travel# Sicilian sweets
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Casa singola a S.Agata vicino mare, Papardo, Sperone, GIOMI, Istituto Ortopedico del Mediterraneo, Università Messina, mq 41, con ADSL e WI. FI., comoda per 2 - 4 persone o per impiegati per periodi transitori, a S.Agata via Giuseppe Caporale, a 20 metri dal mare, a due passi dall' Università di Messina sede di Papardo, da Ganzirri e Torre Faro, Mortelle, Capo Peloro. Composta da 2 ampie stanze ciascuna con possibilità di 2 letti singoli, pranzo con angolo cottura, ampio servizio con doccia e lavatrice, spazio esterno antistante casa, arredata, fresca, areata, climatizzata, provvista di autoclave. Ristrutturata anno 2016. Prossima a: fermata dei bus, panificio, salumeria, bar-pasticceria, supermercati, etc. Classe energetica F (111,3 kWh/m2*anno). Locasi a settimana prezzo minimo settimanale; Ottobre- Aprile euro 200, mensile euro 350 per locazione da Ottobre a Maggio-Giugno; Maggio euro 250-300, mensile euro 550; Giugno euro 350, mensile euro 750; Luglio euro 400, mensile euro 1000; Agosto euro 500, mensile euro 1200; Settembre euro mensile 800. Non ci sono spese condominiali. maps.google.it cercare: Via Piano Chiesa, 98165 Messina ME, Italia. #appartamento # bivani # monovano # casa# case# vacanze # panorama # mare # cristallina # blu # Giardini # Naxos # Taormina # Etna # Etnaland # viaggi # Sicilia # Italia # dolci #estate #relax # memories #night #smile #music #outfit #funtime #funtimes #goodtime #goodtimes #happy # summer #dayoff #sunday #sicily #sizilien #italien #ferienwohnung italien #kleine ferienwohnung italien # wohnung mieten sizilien # ferienwohnung direkt am strand italien #italienische süßspeise #süß#meer#urlaub#italien#sizilien#taormina#giardini#naxos#direct am meer # roomed # apartment # cristalline # blue sea# view #holiday travel# Sicilian sweets
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Accogliente appartamento per 2 persone, di 50 metri quadri al primo piano con ingresso privato. L’appartamento è esposto a ovest verso l’Etna e ad est verso il mare. L’accesso è autonomo con una piccola rampa di scale dal livello stradale. L’appartamento è situato in una caratteristica stradina di Torre Archirafi, piccolo ed incantevole borgo marinaro nei pressi di Riposto (dist. 2 km) in provincia di Catania. Il piccolo borgo di Torre Archirafi si anima d’estate per la sua naturale vocazione turistica; particolarmente apprezzato dai giovani come punto di incontro nelle serate estive e dalle famiglie che si ritrovano a passeggiare sul meraviglioso lungomare. L’appartamento si compone di una camera da letto matrimoniale climatizzata, una stanza adiacente con divano e una scrivania. Adiacente alla camera si trova la cucina con angolo cottura e bagno con servizi igienici e doccia. L’appartamento dispone anche di terrazzino accessibile dalla cucina e terrazza sopraelevata dalla quale è possibile ammirare l’Etna ed il mare. L’appartamento è situato a 50 metri dal mare e dal centro del borgo.   L’appartamento è comprensivo di biancheria (da letto e da bagno), angolo cottura con stoviglie, forno a micro onde, TV e frigorifero.   Servizi inclusi: Pulizia iniziale Lavatrice Internet WI-FI   Nelle vicinanze (raggiungibili a piedi): Ufficio postale Market Farmacia Ristoranti e pizzerie.   Luoghi da visitare: Etna (circa 1 ora di auto per Rifugio Sapienza) Taormina (circa 20 min. di auto) Acireale (20 min. di auto) Catania (35 min. di auto) Siracusa (90 min. di auto -  A18)   Note: • Affitto settimanale: 250 euro, eccetto nel mese di agosto 300 euro. Altre forme devono essere concordate preventivamente e secondo disponibilità. • La perdita della chiave dell’appartamento comporterà un addebito di 50,00 euro per sostituzione serratura di ingresso.
45 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In vendita quadrilocale sito in zona residenziale nel comune di Torre Archirafi. Pittoresco borgo marinaro alle pendici dell’Etna, Torre è frazione di Riposto, a pochi passi dal noto porto turistico cui è congiunto da sud dal lungomare Edoardo Pantano. L'immobile di 90 mq commerciali è sito al primo piano. Ubicato all'interno di un residence curato con accesso carrabile, all'appartamento si accede tramite androne comune. Questa la composizione: un ampio vano a soggiorno, due camere da letto, cucina, bagno ed accessori, quali disimpegno, lavanderia e ripostiglio. Completa l'immobile un terrazzo di circa 70 mq. Il terrazzo, con vista sul verdeggiante cortile, è fornito di due tende da sole a copertura totale e di un barbecue e lavabo artigianali con copertura in pietra lavica. Possibilità garage 23 mq. All'interno del condominio sono presenti ampi spazi pedonali. Distanza dal mare 30 metri circa. La zona è fornita di ogni servizio: panificio, supermercati, pub, ristoranti, ufficio postale… Il prezzo richiesto è di € 125.000,00.
125.000 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Salve, cerco in vendita casa singola o bifamiliare o villetta a schiera di testa nei comuni di Eraclea, San Donà di Piave, Torre di Mosto, Musile di Piave o Ceggia con almeno 2 bagni, 3 camere, un garage e un ampio giardino. Valuto sia immobili di nuova o recente costruzione, sia ottimamente RISTRUTTURATI in zona di campagna o tranquilla. Preferirei acquistare tramite un privato ma, in caso di ottima occasione, valuto anche un'agenzia immobiliare.
Vista prodotto
Carrara (Toscana)
Stato immobile: Da ristrutturare Composto da 4vani Cucina: Abitabile INDIPENDENTE IN ZONA CENTRALE AD AVENZA RIF 3637 In centro ad Avenza, in zona servita, vendiamo casa singola di 83 mq, libera su 4 lati, tutta su un piano fatta eccezione per la taverna al piano semi interrato. L' ingresso è sulla zona giorno, suddivisa in sala da pranzo e soggiorno con camino, abbiamo inoltre la cucina abitabile con piccolo vano da destinare a lavanderia, una camera matrimoniale ed un bagno, (possibilità di creare la seconda camera). Circonda la proprietà piccolo giardinetto dove è possibile parcheggiare l'auto e un aia esterna piastrellata di 22 mq. L'immobile necessita di alcuni lavori di riordino, ottima esposizione. Classe energetica: G Informazioni sull'ubicazione: In zona centrale e comoda. Nei pressi della torre di Castruccio ma non inserito nel centro storico Specificazioni dell'immobile: L' immobile è tutto su un piano e questo lo rende adatto a qualsiasi target di età. Necessita di rimodernamento interno Descrizione Giardino: Piccolo Giardino privato dove è possibile parcheggiare un auto e inoltre è presente una zona lastricata di 22 mqRif: 3637 - Mq: 83 - Locali: 4 - Classe energetica: G - Consumo: 160.00 Kwh/m2. Inserzionista: Immobiliare Tania
198.000 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Cod.01039 - PISA - 'Affittasi appartamento arredato posto al piano terra di bifamiliare, in zona Pratale. Rif. 2019323 - La casa si compone di ingresso tramite resede privata di circa 50 mq, ampia zona giorno, cucina abitabile, due camere da letto e due bagni con doccia e finestra. La casa è limitrofa alle maggiori facoltà della città e a due passi dalla torre. La casa viene locata per breve periodo. Riscaldamento autonomo così come per le altre utenze. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia.'. Euro 750 www.casain24ore.it
750 €
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Casa indipendente con terrazzo e balconi. 70 mq.entrata indipendente stanze da letto bagno doppio r. sala cucina. Si trova si trova in centro storico di ristrutturato ad 45,000euro provincia di Avellino Torre le Nocelle
45.000 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Privato vende piano rialzato di 150 mq più garage di 60 mq in casa singola bifamiliare. Ampi terrazzini e pezzetto di terreno. L'immobile si trova nei pressi di Carrubba di Giarre vicino lo svincolo autostradale di Giarre e le spiagge turistiche di Praiola, Torre Archirafi e Fondachello. Prezzo affare di 98000 NO AGENZIE
98.000 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Cod.11429 - VENDESI Casa indipendente - Torre Del Lago Mare - Viareggio Rif. VI2021002 - L'oggetto che proponiamo si compone di ingresso su corte privata esclusiva dove poter parcheggiare comodamente fino a 3 auto e poter organizzare gli spazi in estate all'aperto per pranzi e cene. Dalla corte accediamo al soggiorno con camino altro grande punto di forza dell'abitazione nei mesi invernali. Proseguendo arriviamo all'angolo cottura dal quale abbiamo accesso al primo bagno con doccia e ad una seconda resede riservata ideale come ripostiglio e uso biancheria. Alla zona notte si accede mediante comode scale che dividono soggiorno e angolo cottura, le due camere sono di tipo matrimoniale e singola. Completa il piano un secondo bagno di servizio. La casa è dotata di impianto termico autonomo e servita da ascensore. L'immobile si inserisce in una zona residenziale servita da negozi, supermercati e mezzi pubblici, vicina al mare e a tutte le principali attrazioni del quartiere è la soluzione ideale per chi sta cercando una posizione centrale e al contempo riservata e tranquilla. Tutte le ulteriori informazioni in agenzia. Euro 135.000
135.000 €
Vista prodotto
Italia
Cod.11172 - Vendesi terratetto finale, su 3 piani di cca mq 50 a piano per complessivi mq 150, corredato da tirasotto e annesso uso garage- terreno davanti – da ristrutturare – Richiesta € 70.000,00 Cosa visitare a Lucca? La città di Lucca costituisce uno dei fiori all'occhiello della Toscana, un punto di arrivo o di passaggio che non può essere tralasciato per la sua bellezza artistica e la sua atmosfera suggestiva. Dopo essere stati di passaggio a Lucca, molti visitatori stranieri hanno scelto la città come loro seconda residenza. Visitare Lucca è immergersi tra le strette strade di uno degli antichi centri storici meglio conservati, passeggiare tre le rinomate mura, gustare i piatti tipici locali nelle tante osterie e prendere parte alle tante iniziative artistico-culturali organizzate. Chiunque visiti la città di Lucca rimane positivamente sorpreso dalla possibilità di vivere in tranquillità i diversi aspetti del centro storico e dei suoi dintorni. La visita può iniziare con un passeggiata sulle Mura di Lucca, edificate nel periodo cinquecentesco e adibite a parco urbano nell'Ottocento, racchiudono il centro storico e costituiscono il vero e proprio simbolo della città riconosciuto per la sua particolarità a livello mondiale. Conservate integre fino a oggi, le Mura di Lucca sono considerate una risorsa attiva per i cittadini che, lungo i 4 km, vivono il proprio tempo libero all'ombra degli alberi secolari. Visibili dalle Mura, spiccano sopra i tetti cittadini la Torre Guinigi, famosa torre alberata costruita intorno al 1390 dalla potente famiglia lucchese dei Guinigi, e la Torre delle Ore risalente al periodo medievale e volute la consiglio comunale della città. La città di Lucca è tradizionalmente soprannominata la città delle cento chiese per il grande numero di edifici di culto di varie epoche differenti presenti all'interno delle Mura. Questa nome non è un caso se si considera che, oltre al grande numero delle chiese chiese ufficiali, ogni palazzo signorile ha la sua cappella privata. Attualmente, molte chiese sono state sconsacrate, ma spiccano ancora alcuni edifici religiosi di grande interesse. Il Duomo di Lucca, la Cattedrale di San Martino, fondato da San Frediano nel XI sec. e successivamente rimaneggiato, oltre alla bellezza architettonica medioevale e rinascimentale, contiene capolavori di Nicola Pisano, Jacopo della Quercia e Tintoretto. Al suo interno sono inoltre conservati l'antico crocifisso del Volto Santo e il monumento funebre di Ilaria del Carretto. Celebre per la sua posizione centrale è la chiesa di San Michele in Foro, struttura marmorea costruita a partire dal 1070 rappresentante un esempio di architettura pisano-lucchese, si affaccia sull'omonima piazza nell'area dell'antico foro romano ed è tutt'oggi vista come punto di incontro della vita cittadina. Dalla chiesa di San Michele percorrendo la principale via della città, Via Fillungo, si arriva comodamente alla Basilica di San Frediano, uno degli edifici religiosi più antichi e fulcro dell'ancora attiva processione di Santa Croce del 13 settembre. Continuando la visita della Città di Lucca è consigliata una passeggiata in Via Fillungo, corso principale che taglia il centro storico e sul quale fanno da cornice gli edifici medievali. Cuore dell'attività commerciale e artigianale lucchese, Via Fillungo unisce abilmente antico e moderno regalando ai visitatori un'interessante visita per uno sguardo sugli antichi mestieri, vista la conservazione di oreficerie e pelletterie di un tempo, e per fare semplice shopping. Tappa da non dimenticare è lo sbocco il Piazza dell'Anfiteatro, oggi denominata Piazza del Mercato, dove in passato sorgeva l'antico foro romano. L'accesso alla piazza è consentito dalle quattro porte dislocate in co rrispondenza degli antichi ingressi. La Piazza dell'Anfiteatro è un gioiello per la città di Lucca con i suoi accoglienti ristorantini e le sue botteghe di pittori e artisti. La festa del 27 aprile per rendere omaggio alla patrona Santa Zita tinge la Piazza dell'Anfiteatro di colori con il tradizionale mercato dei fiori. Nella visita di Lucca si ricade facilmente in Piazza Napoleone, denominata dai cittadini lucchesi Piazza Grande, è da sempre uno spazio nato per essere il centro del potere politico con il Palazzo Ducale posto al suo fianco e oggi sede della Provincia. La sistemazione della piazza è molto diversa da quella originaria. I lavori promossi nell'ottocento da Elisa Bonaparte Baciocchi, per rendere omaggio al fratello Napoleone Bonaparte, hanno portato all'attuale strutturazione della piazza che ricorda infatti, per alcuni tratti, le grandi distese parigine. Oggi, Piazza Napoleone è vista per lo più come uno dei punti nevralgici della città di Lucca per la sua ambientazione spaziosa e elegante. Cercando di sfruttare al meglio i propri edifici storici, la città di Lucca ha trasformato vari palazzi signorili in importanti musei e strutture pubbliche di grande rilievo. Tra qu www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia
Cod.11173 - Zona S. Colombano terratetto con giardino privato posto su 2 livelli di abitazione oltre a mansarda al grezzo. Si compone da ingresso in soggiorno, cucina abitabile con caminetto, forno a legna e accesso a giardino privato. Al piano secondo tre camere e bagno; al piano mansarda 2 vani al grezzo. L'immobile è arredata di sola cucina.Si piccoli animali. Contratto concordato con residenza. Libero. Cosa visitare a Lucca? La città di Lucca costituisce uno dei fiori all'occhiello della Toscana, un punto di arrivo o di passaggio che non può essere tralasciato per la sua bellezza artistica e la sua atmosfera suggestiva. Dopo essere stati di passaggio a Lucca, molti visitatori stranieri hanno scelto la città come loro seconda residenza. Visitare Lucca è immergersi tra le strette strade di uno degli antichi centri storici meglio conservati, passeggiare tre le rinomate mura, gustare i piatti tipici locali nelle tante osterie e prendere parte alle tante iniziative artistico-culturali organizzate. Chiunque visiti la città di Lucca rimane positivamente sorpreso dalla possibilità di vivere in tranquillità i diversi aspetti del centro storico e dei suoi dintorni. La visita può iniziare con un passeggiata sulle Mura di Lucca, edificate nel periodo cinquecentesco e adibite a parco urbano nell'Ottocento, racchiudono il centro storico e costituiscono il vero e proprio simbolo della città riconosciuto per la sua particolarità a livello mondiale. Conservate integre fino a oggi, le Mura di Lucca sono considerate una risorsa attiva per i cittadini che, lungo i 4 km, vivono il proprio tempo libero all'ombra degli alberi secolari. Visibili dalle Mura, spiccano sopra i tetti cittadini la Torre Guinigi, famosa torre alberata costruita intorno al 1390 dalla potente famiglia lucchese dei Guinigi, e la Torre delle Ore risalente al periodo medievale e volute la consiglio comunale della città. La città di Lucca è tradizionalmente soprannominata la città delle cento chiese per il grande numero di edifici di culto di varie epoche differenti presenti all'interno delle Mura. Questa nome non è un caso se si considera che, oltre al grande numero delle chiese chiese ufficiali, ogni palazzo signorile ha la sua cappella privata. Attualmente, molte chiese sono state sconsacrate, ma spiccano ancora alcuni edifici religiosi di grande interesse. Il Duomo di Lucca, la Cattedrale di San Martino, fondato da San Frediano nel XI sec. e successivamente rimaneggiato, oltre alla bellezza architettonica medioevale e rinascimentale, contiene capolavori di Nicola Pisano, Jacopo della Quercia e Tintoretto. Al suo interno sono inoltre conservati l'antico crocifisso del Volto Santo e il monumento funebre di Ilaria del Carretto. Celebre per la sua posizione centrale è la chiesa di San Michele in Foro, struttura marmorea costruita a partire dal 1070 rappresentante un esempio di architettura pisano-lucchese, si affaccia sull'omonima piazza nell'area dell'antico foro romano ed è tutt'oggi vista come punto www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia
Cod.11172 - VENDESI FINALE DI CORTE ANGOLARE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO LUGLIO 2017 COMPOSTO AL PIANO TERRA DA ZONA GIORNO OPEN SPACE CON CUCINA A VISTA – RIP NEL SOTTOSCALA- PAVIMENTO IN GRES PORCELLANATO (QUELLO PICCOLO) TRAVI SABBIATI E MEZZANE- SCALE IN GRANIGLIA PIANO 1° 2 CAMERE- 1 BAGNO CON DOCCIA- SOFFITTA- CCA MQ 35 A PIANO- VIENE VENDUTO ARREDATO – FINESTRE di CASTAGNO E PERSIANE- RICHIESTA € 109.000,00 Cosa visitare a Lucca? La città di Lucca costituisce uno dei fiori all'occhiello della Toscana, un punto di arrivo o di passaggio che non può essere tralasciato per la sua bellezza artistica e la sua atmosfera suggestiva. Dopo essere stati di passaggio a Lucca, molti visitatori stranieri hanno scelto la città come loro seconda residenza. Visitare Lucca è immergersi tra le strette strade di uno degli antichi centri storici meglio conservati, passeggiare tre le rinomate mura, gustare i piatti tipici locali nelle tante osterie e prendere parte alle tante iniziative artistico-culturali organizzate. Chiunque visiti la città di Lucca rimane positivamente sorpreso dalla possibilità di vivere in tranquillità i diversi aspetti del centro storico e dei suoi dintorni. La visita può iniziare con un passeggiata sulle Mura di Lucca, edificate nel periodo cinquecentesco e adibite a parco urbano nell'Ottocento, racchiudono il centro storico e costituiscono il vero e proprio simbolo della città riconosciuto per la sua particolarità a livello mondiale. Conservate integre fino a oggi, le Mura di Lucca sono considerate una risorsa attiva per i cittadini che, lungo i 4 km, vivono il proprio tempo libero all'ombra degli alberi secolari. Visibili dalle Mura, spiccano sopra i tetti cittadini la Torre Guinigi, famosa torre alberata costruita intorno al 1390 dalla potente famiglia lucchese dei Guinigi, e la Torre delle Ore risalente al periodo medievale e volute la consiglio comunale della città. La città di Lucca è tradizionalmente soprannominata la città delle cento chiese per il grande numero di edifici di culto di varie epoche differenti presenti all'interno delle Mura. Questa nome non è un caso se si considera che, oltre al grande numero delle chiese chiese ufficiali, ogni palazzo signorile ha la sua cappella privata. Attualmente, molte chiese sono state sconsacrate, ma spiccano ancora alcuni edifici religiosi di grande interesse. Il Duomo di Lucca, la Cattedrale di San Martino, fondato da San Frediano nel XI sec. e successivamente rimaneggiato, oltre alla bellezza architettonica medioevale e rinascimentale, contiene capolavori di Nicola Pisano, Jacopo della Quercia e Tintoretto. Al suo interno sono inoltre conservati l'antico crocifisso del Volto Santo e il monumento funebre di Ilaria del Carretto. Celebre per la sua posizione centrale è la chiesa di San Michele in Foro, struttura marmorea costruita a partire dal 1070 rappresentante un esempio di architettura pisano-lucchese, si affaccia sull'omonima piazza nell'area dell'antico foro romano ed è tutt'oggi vista come punto di incontro della vita cittadina. Dalla chiesa di San Michele percorrendo la principale via della città, Via Fillungo, si arriva comodamente alla Basilica di San Frediano, uno degli edifici religiosi più antichi e fulcro dell'ancora attiva processione di Santa Croce del 13 settembre. Continuando la visita della Città di Lucca è consigliata una passeggiata in Via Fillungo, corso principale che taglia il centro storico e sul quale fanno da cornice gli edifici medievali. Cuore dell'attività commerciale e artigianale lucchese, Via Fillungo unisce abilmente antico e moderno regalando ai visitatori un'interessante visita per uno sguardo sugli antichi mestieri, vista la conservazione di oreficerie e pelletterie di un tempo, e per fare semplice shopping. Tappa da non dimenticare è lo sbocco il Piazza dell'Anfiteatro, oggi denominata Piazza del Mercato, dove in passato sorgeva l'antico foro romano. L'accesso alla piazza è consentito dalle quattro porte dislocate in co rrispondenza degli antichi ingressi. La Piazza dell'Anfiteatro è un gioiello per la città di Lucca con i suoi accoglienti ristorantini e le sue botteghe di pittori e artisti. La festa del 27 aprile per rendere omaggio alla patrona Santa Zita tinge la Piazza dell'Anfiteatro di colori con il tradizionale mercato dei fiori. Nella visita di Lucca si ricade facilmente in Piazza Napoleone, denominata dai cittadini lucchesi Piazza Grande, è da sempre uno spazio nato per essere il centro del potere politico con il Palazzo Ducale posto al suo fianco e oggi sede della Provincia. La sistemazione della piazza è molto diversa da quella originaria. I lavori promossi nell'ottocento da Elisa Bonaparte Baciocchi, per rendere omaggio al fratello Napoleone Bonaparte, hanno portato all'attuale strutturazione della piazza che ricorda infatti, per alcuni tratti, le grandi distese parigine. Oggi, Piazza Napoleone è vista per lo più come uno dei punti nevralgici della città di Lucca per la s www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.11173 - Terratetto libero su tre lati completamente restaurato in stile rustico. Composto da ingresso in ampia cucina abitabile, ripostiglio, soggiorno con camino al piano terra; camera matrimoniale con bagno, bagno principale, camera doppia al piano primo; camera matrimoniale al piano mezzanino ed ampio vano mansardato con camino ottima come zona living. A corredo giardino ad uso privato circa 250 mq con annesso forno a legno, cantina con locale caldaia. Arredata di sola cucina. Libero. Cosa visitare a Lucca? La città di Lucca costituisce uno dei fiori all'occhiello della Toscana, un punto di arrivo o di passaggio che non può essere tralasciato per la sua bellezza artistica e la sua atmosfera suggestiva. Dopo essere stati di passaggio a Lucca, molti visitatori stranieri hanno scelto la città come loro seconda residenza. Visitare Lucca è immergersi tra le strette strade di uno degli antichi centri storici meglio conservati, passeggiare tre le rinomate mura, gustare i piatti tipici locali nelle tante osterie e prendere parte alle tante iniziative artistico-culturali organizzate. Chiunque visiti la città di Lucca rimane positivamente sorpreso dalla possibilità di vivere in tranquillità i diversi aspetti del centro storico e dei suoi dintorni. La visita può iniziare con un passeggiata sulle Mura di Lucca, edificate nel periodo cinquecentesco e adibite a parco urbano nell'Ottocento, racchiudono il centro storico e costituiscono il vero e proprio simbolo della città riconosciuto per la sua particolarità a livello mondiale. Conservate integre fino a oggi, le Mura di Lucca sono considerate una risorsa attiva per i cittadini che, lungo i 4 km, vivono il proprio tempo libero all'ombra degli alberi secolari. Visibili dalle Mura, spiccano sopra i tetti cittadini la Torre Guinigi, famosa torre alberata costruita intorno al 1390 dalla potente famiglia lucchese dei Guinigi, e la Torre delle Ore risalente al periodo medievale e volute la consiglio comunale della città. La città di Lucca è tradizionalmente soprannominata la città delle cento chiese per il grande numero di edifici di culto di varie epoche differenti presenti all'interno delle Mura. Questa nome non è un caso se si considera che, oltre al grande numero delle chiese chiese ufficiali, ogni palazzo signorile ha la sua cappella privata. Attualmente, molte chiese sono state sconsacrate, ma spiccano ancora alcuni edifici religiosi di grande interesse. Il Duomo di Lucca, la Cattedrale di San Martino, fondato da San Frediano nel XI sec. e successivamente rimaneggiato, oltre alla bellezza architettonica medioevale e rinascimentale, contiene capolavori di Nicola Pisano, Jacopo della Quercia e Tintoretto. Al suo interno sono inoltre conservati l'antico crocifisso del Volto Santo e il monumento funebre di Ilaria del Carretto. Celebre per la sua posizione centrale è la chiesa di San Michele in Foro, struttura marmorea costruita a partire dal 1070 rappresentante un esempio di architettura pisano-lucchese, si affaccia su www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.1039 - VIAREGGIO - 'Villetta indipendente in zona Torre del Lago arredata di 5 vani affittasi. Rif 2018258 - La casa posta su un piano rialzato è composta da ingresso in sala che affaccia sul giardino privato, dalla sala con balcone si accede anche alla cucina completamente accessoriata, il bagno è con vasca e finestra, al piano superiore due camere matrimoniali e la mansarda con altra camera e lavandino. La casa può essere affittata anche per brevi periodi, ha un posto auto esclusivo un giardino privato di circa 80 mq e il riscaldamento autonomo. '. Euro 600 www.casain24ore.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.