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Elenco delle migliori vendite traduzioni costante aggiornamento

AGGIORNAMENTO 3M NUOVO RIMONTAGGIO DEL CAVO PER AKG K702 Q701 K271S K240SK141 K171 K181 K240 PIONIERE HDJ-2000 CUFFIE
  • 1, l'aggiornamento nuovo audio rimontaggio del cavo per AKG K702 Q701 K271s K240sK141 K171 K181 K240 pioniere HDJ-2000
  • 2, lunghezza: 3meters, presa: Maschile 6,35 millimetri / 3.5mm per AKG Plug
  • 3. Il cavo interno è il filo OFC
  • 4. fit AKG K702 Q701 K271s K240sK141 K171 K181 K240, K271MKII, K240S, K240MK2 pioniere HDJ-2000 cuffie
  • 5, in forma Sennheiser HD200 HD210 HD270 HD490 HD495 HD500 HD570 Bose OE2 OE2i e altri 2,5 millimetri per cuffie
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AGGIORNAMENTO NUOVO AUDIO RIMONTAGGIO DEL CAVO PER LA CUFFIA SENNHEISER HD650 HD600 HD580
  • 1 , di ricambio audio cavo di aggiornamento per HD650 HD600 HD580 cuffie Sennheiser
  • 3 , diametro del cavo: 4 mm (parte rosso 3 mm)
  • 2 , Lunghezza: 1.2m ,
  • 4 , per HD650 HD600 HD580 cuffie Sennheiser
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AGGIORNAMENTO DELLO STATO DI GUASTO FAVORITO - FUREVER CAT MOM / DAD RESCUE MAGLIETTA
  • Aggiornamento di stato: Foster Failure! Il tuo gattino adottivo ha trovato la sua casa per sempre... con te? Questo è un modo divertente per annunciare il tuo nuovo bambino ai tuoi amici e familiari, facendo loro sapere che ti sei innamorato!
  • Ogni salvataggio di gatti ama un fallire adottivo! Che si tratti di un'adozione di gatti anziani o di un gattino senzatetto che trova una famiglia, questo è il modo perfetto per festeggiare.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia (Tutte le città)
Studentessa iscritta al 2^ anno della facoltà di lingue e letterature dell'Università di Verona, impartisce ripetizioni di grammatica e/o conversazione inglese e offre traduzione di testi scritti. Ottima conoscenza della lingua perfezionata durante il suo soggiorno di un anno negli Stati Uniti e dal costante approccio favorito dal contesto universitario e dal suo interesse personale. Livello C1, esperienza nell'insegnamento. -offerta pacchetti lezioni
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Italia (Tutte le città)
Ako Formazione srl, società di formazione del personale, seleziona un/a giovane Diplomato o neolaureato/a per la posizione amministrativa presso la sede di Sale Marasino (BS). Si occuperà dei servizi generali interni e di supporto alla direzione aziendale, svolgendo attività di: gestione dei fornitori e degli acquisti, aggiornamento e sviluppo del CRM, archiviazione della documentazione commerciale e amministrativa, preparazione delle riunioni delle divisioni aziendali, prenotazione viaggi e trasferte. Le doti che caratterizzano questa figura sono: precisione e ordine, riservatezza, autonomia nella pianificazione delle attività, gestione del tempo e predisposizione al lavoro per obiettivi. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale. Si prevede un periodo di affiancamento volto all’acquisizione di competenze e autonomia nel processo lavorativo
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Trento (Trentino Alto Adige)
Emanuel Binder, madreglingua tedesco, corregge da 15 anni lavori scientifici in lingua tedesca. Realizziamo a prezzi convenienti correzioni e revisioni di tesine, tesi magistrali, tesi triennali, stesure di progetti, compiti e forniamo revisioni di tesi di dottorato (circa 300 lavori realizzati negli ultimi 15 anni). Buone offerte per studenti, specialmente per correzioni di lavori universitari. La miglior qualità grazie al costante aggiornamento di traduttori e interpreti. Un'organizzazione di qualità è garantita sempre grazie alla nostra ottima amministrazione. Approfittate dell'esperienza di un'impresa di successo nel campo dei servizi linguistici. Le correzioni verranno effettuate secondo i seguenti parametri linguistici: ortografia, grammatica, punteggiatura, coesione testuale, tipografia, espressione stilistica, correttezza di contenuti (es. eliminazione della ridondanza), consequenzialità logica. Reperibilità assoluta e richieste urgenti sono sempre possibili Contattateci per le vostre richieste, riceverete immediatamente un preventivo gratuito senza impegno. Contatto: Onlinelingua, Agenzia di traduzioni Emanuel Binder
10 €
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Italia (Tutte le città)
Affermata azienda commerciale ricerca organizzatori di conferenze medico/informative per la promozione di un nuovo rivoluzionario dispositivo denominato UTS - Undulation Total system, sistema di stiramento della colonna vertebrale. Le risorse, previa formazione e costante aggiornamento, saranno incaricate di organizzare ad incontri informativi, in collaborazione con associazioni e ristoranti presenti sul territorio. Obiettivo: promuovere una vera e propria cultura del benessere e della salute in modo naturale ed alternativo. Nessun costo per inizio attività. Inquadramento immediato. Requisiti richiesti: - Disponibilità immediata - Automunito - Ottime doti di comunicazione e relazionali e di comunicazione, orientamento al team - Bella presenza - Dinamico, con orientamento al risultato - Determinazione Si Offre: - Guadagni importanti anche da soddisfare le candidature più esigenti liquidate mensilmente - Formazione iniziale e aggiornamento costante nel tempo - Affiancamento nel territorio - Possibilità di carriera Altre informazioni: - Siamo alla ricerca di persone straordinarie che cercano un Azienda dove instaurare un rapporto umano e di lavoro importante e duraturo nel tempo. La ricerca è rivolta a uomini e donne ex. L. 903/77 e in osservanza del Dlgs. 19603 artt. 7/13/2
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, azienda leader del proprio mercato professionale,ci ha incaricati di ricercare un   ICT Project Manager junior   ll ruolo avrà il compito di: coordinare, ove richiesto, la formazione degli utenti aziendali apportare competenza tecnica e assicurare costante aggiornamento specialistico garantire la buona operatività e funzionalità del Fondo dal punto di vista informatico fornire alle ApL/OO.SS. e altri stakeholder l’assistenza necessaria per il funzionamento efficiente dei sistemi informatici supervisionare l’aggiornamento del sito di FT sulla base delle indicazioni/richieste dei vari responsabili/Direzione/Presidenza coordinare il processo di assegnazione, configurazione gestione degli strumenti informatici aziendali garantire la funzionalità di sw e hw supportare le ApL e i colleghi nell’installazione/aggiornamento/utilizzo dei software si interfaccia con le società esterne fornitrici di servizi IT   Il candidato ideale è in possesso di laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale o affini. Si richiede esperienza pluriennale come programmatore, team leader. Costituisce titolo preferenziale aver lavorato in ambito bancario/assicurativo e/o welfare.   Principali conoscenze richieste: almeno 1 anno di esperienza di programmazione ad oggetti su framework Web con uno o più dei seguenti linguaggi: PHP, JAVA,.NET, PYTHON, J2EE esperienza help desk applicativo di primo/secondo livello conoscenza base linguaggio TSQL (Store Procedure) conoscenza base di PostgreSQL (o Base Dati Analoga) ottima conoscenza EXCEL conoscenze e gestione sistemi Microsoft Server e Linux (CentOS) ai fini applicativi conoscenza base di architetture applicative SOA (Web Services/WebAPI) forte attitudine al lavoro di gruppo Conoscenza di Trouble Ticketing System (Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del prodotto “Redmine”) Avere ottime capacità di “problem solving” ed essere orientati agli obiettivi Capacità di lavoro in autonomia forte attitudine alla gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese   Precisione e affidabilità, riservatezza, disponibilità, senso di responsabilità, attitudine a proporre soluzioni in un’ottica di condivisione delle decisioni e di collaborazione, completano il profilo Offerta: si offre un contratto a tempo determinato con inserimento e retribuzione commisurata alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro: Roma  Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)  
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Roma (Lazio)
Mansione Randstad Office della filiale di Roma Marina ricerca per prestigiosa multinazionale operante nel settore wellness e nutrizione il profilo di un HR generalist junior  Responsabilità La risorsa, che risponderà direttamente all’Hr Director e sarà coinvolta in progetti internazionali che si propongono una forte innovazione tecnologica, curerà lo svolgimento delle seguenti mansioni:  Selezione: scelta e attivazione canali di reclutamento, rapporti con Agenzie per il Lavoro e società di consulenza esterne, screening curricula e conduzione colloqui di selezione in collaborazione e a supporto dei manager delle funzioni aziendali interessate;  Gestione: predisposizione induction e pratiche di assunzione, contrattualistica; Amministrazione: rilevazione presenze, costante interfaccia con lo studio di consulenza del  lavoro per le updates fondamentali in tema di amministrazione  hr, comunicazioni obbligatorie in merito ad assunzioni, cessazioni, proroghe, predisposizione pagamenti del dipartimento (TFR, cessioni del quinto, ecc)  Talent management: organizzazione delle attività formative in materia di sicurezza  in collaborazione con l’RSPP e l’RLS, rapporti con il medico per la pianificazione e organizzazione delle visite mediche in ottemperanza alla normativa vigente;  costante monitoraggio bandi relativi alla formazione finanziata e predisposizione della documentazione per la partecipazione ai bandi, ruolo di tutor d’aula Collaborazione per l’implementazione di progetti di employer branding, costante aggiornamento delle procedure aziendali relative al personale e del gestionale hr adottato, rapporti con i dipendenti Competenze La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea in discipline giuridiche master di specializzazione in selezione, gestione e amministrazione del personale esperienza pregressa di massimo due anni come hr generalist maturata in contesti aziendali strutturati e di grandi dimensioni ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale, con certificazione richiesta livello C1 completano il profilo buone doti relazionali e orientamento al cliente interno, proattività, spiccato  problem solving e capacità di time management; attenzione ai particolari, precisioni Si offre contratto a tempo determinato della durata iniziale di sei mesi  con possibilità di proroga per opportunità part time di 30 h da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 17.00 con un'ora di pausa pranzo
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Benevento (Campania)
Lavoro Social Media Manager e Web specialist AnGer Srl, azienda di produzione serramenti di qualità artigianale, ricerca un Social Media Manager ed un Web specialist Il profilo ricercato dovrà avere piena capacità gestionale dei profili social media e degli strumenti di sponsorizzazione connessi (assolutamente fondamentale la padronanza con Facebook/Instagram/Linkedin). Competenze richieste: Conoscenza e Capacità di Gestione ed Utilizzo dei principali Social Media: Facebook, Instagram e Instagram Stories, Linkedin, YouTube, Pinterest, Google+ Capacità di Organizzazione: Pianificazione del piano di comunicazione, organizzazione del mood e dei contenuti Padronanza Pannello Gestione Inserzioni: il candidato dovrà avere piena capacità e conoscenza del pannello di gestione inserzioni di Facebook e Instagram Creazione di campagne di sponsorizzazione con diversi obiettivi Capacità di Comunicazione: ottime capacità comunicative e di scrittura e ottime abilità relazionali Capacità di aggiornamento e conoscenza dei top trends: il profilo dove essere in costante aggiornamento circa le dinamiche social e lâ€(TM)attualità Monitoraggio dei Risultati Creazione di Report circa lâ€(TM)attività di gestione e di sponsorizzazione Esperienza nella gestione di clienti rivenditori Competenze facoltative: Percorso di laurea Economia, Marketing, Scienze della Comunicazione; Disporre di un portfolio di lavori e profili gestiti; Capacità relazionali per possibile interfaccia con i clienti dei profili gestiti; Conoscenza basilare della lingua inglese Lâ€(TM)azienda offre: luogo di lavoro dinamico e creativo contratto a tempo indeterminato inviare curriculum di sole persone REFERENZIATE accompagnate da lettera di presentazione
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Italia (Tutte le città)
Articolo 1 ricerca a Roma per importante System Integrator con più sedi in Italia: IT E DIGITAL RECRUITER Si valutano sia profili Junior che Senior. Compiti e responsabilità La risorsa verrà inserita all'interno del Team Recruiting e collaborerà in stretta sinergia con i responsabili aziendali, supportandoli nella fase di ricerca e selezione. Ricerca - Comprensione delle richieste del settore Digital e IT e stesura della job description; - Pubblicazione, monitoraggio annunci sui canali di ricerca e social; - Sviluppo ed implementazione di strategie di ricerca e canali volti alla creazione di bacini di candidati idonei; - Attività di Head Hunting ed implementazione di strategie di Networking; - Colloqui di selezione; - Supporto nelle attività di decision-making e negoziazione; - Supporto nelle attività di orientamento e monitoraggio dei candidati. Mappatura del mercato - Attività di mappatura e studio del mercato del lavoro IT e Digital; - Creazione di Target list e costante aggiornamento del DB; - Supporto ai referenti aziendali di riferimento durante tutte le fasi. Reportistica e gestione dei dati - Creazione di report relativi ai differenti processi di selezione ed alle varie fasi; - Attività di gestione, inserimento ed aggiornamento dei dati all'interno del Database. Requisiti · Laurea in Psicologia, Giurisprudenza, Economia o cultura equivalente; · Esperienza nel ruolo, di almeno 1 anno, maturata in aziende ICT; · Interesse per il settore IT e Digital; · Buona conoscenza della lingua inglese. Soft skill · Ottime doti relazionali e comunicative; · Capacità di lavorare per obiettivi, gestendo le priorità in autonomia; · Precisione e rispetto delle scadenze; · Spiccata propensione a lavorare in team; · Entusiasmo, inclinazione all'innovazione e proattività. Sede di lavoro: Roma Eur I candidati interessati possono inviare il cv a technology@articolo1.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati forniti saranno trattati con la massima riservatezza, garantendo i diritti di cui al D.Lgs. 196/2003 ed all'art. 13 GDPR 679/16.
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Italia
Azienda Italiana con pluriennale esperienza nella realizzazione e commercializzazioni di dispositivi medici professionali per uso domiciliare e ospedaliero seleziona ORGANIZZATORI di incontri informativi per la promozione di un nuovo rivoluzionario dispositivo. Le risorse, previa formazione e costante aggiornamento, saranno incaricate di organizzare ad incontri informativi, in collaborazione con le associazioni di volontariato presenti sul territorio, per le problematiche inerenti la salute e la cura della persona. Obiettivo: promuovere una vera e propria cultura del benessere e della salute in modo naturale ed alternativo. Offriamo: - Adeguato programma di formazione - Aggiornamenti costanti - Possibilità di guadagnare oltre 2.500¿/Mese) - Rimborso spese Requisiti: - Disponibilità immediata - Automuniti. - Determinazione, capacità di comunicazione e relazione. La ricerca è rivolta a uomini e donne ex. L. 903/77 e in osservanza del Dlgs. 19603 artt. 7/13/2 Azienda Italiana con pluriennale esperienza nella realizzazione e commercializzazione di dispositivi medici professionali per uso domiciliare, seleziona ORGANIZZATORI di incontri informativi per la promozione di un nuovo dispositivo medico. Le risorse, previa formazione e costante affiancamento, saranno incaricate di organizzare incontri informativi, in collaborazione con Ristoranti, Trattorie, Alberghi, Agriturismi, Associazioni no-profit, Parrocchie e altro presenti sul territorio, per le problematiche inerenti la salute e la cura della persona. Obiettivo: promuovere una vera e propria cultura del benessere e della salute in modo naturale ed alternativo. Offriamo: - Adeguato programma di affiancamento - Aggiornamenti costanti - Possibilità di guadagnare oltre 2.500¿/Mese - Rimborso spese per ogni evento realizzato Requisiti: - Determinazione, capacità di comunicazione e relazione. - Automuniti La ricerca è rivolta a uomini e donne ex. L. 903/77 e in osservanza del Dlgs. 19603 artt. 7/13/2
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Torino (Piemonte)
MAW Search and Selection, Torino, ricerca per il proprio organico un ACCOUNT JUNIOR. La risorsa verrà affiancata al personale interno per essere formata nelle attività di ricerca e selezione e nella gestione e sviluppo portafoglio clienti. In seguito alla risorsa saranno affidate le seguenti attività e responsabilità: - Gestione in autonomia di tutto il processo di selezione: pubblicazione annunci, screening curricula, colloqui di selezione; - Gestione rapporto con i clienti: allineamento su job profile, presentazione candidature, costante aggiornamento, monitoring e reportistica sui progetti di selezione; - Gestione dei rapporti con i clienti in essere per lo sviluppo di una relazione consulenziale; - Monitoraggio costante dei progetti avviati. Il candidato collaborerà con il team della Divisione SAS per il raggiungimento degli obiettivi, il profilo ideale è un brillante laureato che ha maturato una breve esperienza preferibilmente in ambito risorse umane. Il dinamismo e la determinazione nell'intraprendere la carriera nel settore, oltre a ottime doti relazionali e di collaborazione, completano la figura professionale. Sede di lavoro: Torino centro. Orario: full time. Si propone iniziale contratto in Stage con finalità di assunzione. Ai sensi dellâ€(TM)art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Inviare cv dettagliato allâ€(TM)indirizzo mail indicato. Privacy su sito maw.
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Italia (Tutte le città)
TELEMATICA INFORMATICA è un'affermata realtà ICT che si propone come efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione di progetti software complessi chiavi in mano e consulenziali Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile e telecomunicazioni. Obiettivo dell'azienda è quello di soddisfare un cliente sempre più esigente mantenendo alta l'attenzione nei confronti dell’evoluzione tecnologica, con un costante aggiornamento dei propri addetti, garantendo la sicurezza dei dati e delle soluzioni proposte. Ricerchiamo per nostro cliente un ANALISTA FUNZIONALE AMBITO IT Il candidato ideale ha maturato esperienza in contesti strutturati, ha esperienza di analisi ed organizzazione nell'ambito di progetti IT, e, a titolo preferenziale, ha già operato in contesti bancari Richiesta la buona conoscenza della lingua inglese parlata Offriamo la possibilità di lavorare in contesto interessante in costante evoluzione, tecnologicamente all’avanguardia Sede di lavoro Biella Contratto offerto da dipendente Si prega di inviare dettagliato cv indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03
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Torino (Piemonte)
FF SERVICE, Società operante nel settore dei servizi per le imprese con sede operativa in Piazza Adriano 12 Torino, nell'ottica di implementare la attuale rete commerciale ricerca Account in Piemonte e Liguria per il brand CARTELLE STOP: il rivoluzionario mercato, in grande espansione, dedito alla valutazione riduzione/annullamento del debito delle cartelle esattoriali. Ricerchiamo candidati preferibilmente provenienti dai seguenti settori professionali: - finanziario - tributario / fiscale - assicurativo - legale e consulenti introdotti generalmente nel settore business. Presenza, dialettica, cultura media, attitudine al lavoro in team, completano il profilo richiesto. Le straordinarie consulenze customizzate e dedicate che realizziamo, apportano ai ns clienti risultati certi e concreti. I ns potenziali clienti sono le aziende appartenenti a tutti i settori merceologici ed i privati in genere. I places della proposta professionale CARTELLE STOP prevedono: - mandato di Agenzia o lettera d'incarico; - un pool di affermati legali a supporto della attività; - continua e costante formazione; - velocità, chiarezza e trasparenza assoluta nella trasmissione delle informazioni pre e post vendita, attraverso un portale dinamico, articolato ed esaustivo, in costante aggiornamento; - format esclusivo; - importanti piani provvigionali remunerati mensilmente, oltre ad un pacchetto remunerativo basato su gare e rappel, in grado di soddisfare i profili più ambiziosi. CARTELLE STOP richiede: - disponibilità nel pianificare attività in autonomia dalle grandi prospettive commerciali; - dimostrabile esperienza nei settori sopraelencati e/o comunque nel settore della vendita dei servizi alle aziende; - propensione al lavoro in team; - intraprendenza e pro attività; - consolidata capacità comunicativa. No perditempo e profili privi delle esperienze sopraelencate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Torino (Piemonte)
FF SERVICE, Società operante nel settore dei servizi per le imprese con sede operativa in Piazza Adriano 12 Torino, nell'ottica di implementare la attuale rete commerciale ricerca Account in Piemonte,Lombardia e Liguria per il brand CARTELLE STOP: il rivoluzionario mercato, in grande espansione, dedito alla valutazione riduzione/annullamento del debito delle cartelle esattoriali. Ricerchiamo candidati preferibilmente provenienti dai seguenti settori professionali: - finanziario - tributario / fiscale - assicurativo - legale e consulenti introdotti generalmente nel settore business. Presenza, dialettica, cultura media, attitudine al lavoro in team, completano il profilo richiesto. Le straordinarie consulenze customizzate e dedicate che realizziamo, apportano ai ns clienti risultati certi e concreti. I ns potenziali clienti sono le aziende appartenenti a tutti i settori merceologici ed i privati in genere. I places della proposta professionale CARTELLE STOP prevedono: - mandato di Agenzia o lettera d'incarico; - un pool di affermati legali a supporto della attività; - continua e costante formazione; - velocità, chiarezza e trasparenza assoluta nella trasmissione delle informazioni pre e post vendita, attraverso un portale dinamico, articolato ed esaustivo, in costante aggiornamento; - format esclusivo; - importanti piani provvigionali remunerati mensilmente, oltre ad un pacchetto remunerativo basato su gare e rappel, in grado di soddisfare i profili più ambiziosi. CARTELLE STOP richiede: - disponibilità nel pianificare attività in autonomia dalle grandi prospettive commerciali; - dimostrabile esperienza nei settori sopraelencati e/o comunque nel settore della vendita dei servizi alle aziende; - propensione al lavoro in team; - intraprendenza e pro attività; - consolidata capacità comunicativa. Pregasi astenersi perditempo e profili privi delle esperienze sopraelencate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Torino (Piemonte)
FF SERVICE, Società operante nel settore dei servizi per le imprese con sede operativa in Piazza Adriano 12 Torino, nell'ottica di implementare la attuale rete commerciale ricerca Consulenti in Piemonte, Lombardia e Liguria per il brand CARTELLE STOP: il rivoluzionario mercato, in grande espansione, dedito alla valutazione riduzione/annullamento (ove ci siano le possibilità) del debito delle cartelle esattoriali ! Ricerchiamo candidati preferibilmente provenienti dai seguenti settori professionali: - finanziario - tributario / fiscale - assicurativo - legale e consulenti introdotti nel settore business. Presenza, dialettica, cultura media, attitudine al lavoro in team, completano il profilo richiesto. Le straordinarie consulenze customizzate e dedicate che realizziamo, apportano ai ns clienti risultati certi e concreti. I ns potenziali clienti sono le aziende appartenenti a tutti i settori merceologici ed i privati in genere. I places della proposta professionale CARTELLE STOP prevedono: - mandato di Agenzia o lettera d'incarico; - un pool di affermati legali a supporto della attività; - continua e costante formazione; - velocità, chiarezza e trasparenza assoluta nella trasmissione delle informazioni pre e post vendita, attraverso un portale dinamico, articolato ed esaustivo, in costante aggiornamento; - format esclusivo; - importanti piani provvigionali remunerati mensilmente, oltre ad un pacchetto remunerativo basato su gare e rappel, in grado di soddisfare i profili più ambiziosi. - possibilità di carriera CARTELLE STOP richiede: - disponibilità nel pianificare attività in autonomia dalle grandi prospettive commerciali; - dimostrabile esperienza nei settori sopraelencati e/o comunque nel settore della vendita dei servizi alle aziende; - propensione al lavoro in team; - intraprendenza e pro attività; - consolidata capacità comunicativa. No perditempo e profili privi delle esperienze sopraelencate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
I PIACEREBBE LAVORARE IN UN CENTRO ODONTOIATRICO SPECIALIZZATO DOVE L’IGIENE DENTALE E’FORTEMENTE VALORIZZATA? Lo Studio dentistico Mari, realtà che da oltre 30 anni si propone di offrire un servizio odontoiatrico mirato alle esigenze dei suoi pazienti attraverso il costante aggiornamento delle tecniche e delle strumentazioni Ricerca per ampliamento organico UN’ IGIENISTA DENTALE Il tuo ruolo: Impostare il piano di trattamento paradontale del paziente; Esecuzione delle pulizie classiche; Trattamenti eziologici della paradontite; Divulgazione della cultura dell’igiene dentale Predisposizione e redazione del materiale informativo necessario per la divulgazione Cosa offriamo: Azienda ambiziosa e in forte espansione; Ambiente stimolante, veloce e giovane; Formazione costante per il proprio sviluppo sia tecnico che personale; Affiancamenti; Possibilità di crescita all’interno della struttura. Requisiti: Laurea in igiene dentale; esperienza di almeno 3 anni personalità solare; predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di gruppo; precisione nel lavoro; attitudine alla vendita preferibile conoscenza gestionale per dentisti preferibile conoscenza della lingua inglese; Se pensi di essere la persona giusta che fa per NOI, inviaci ORA il tuo curriculum Contratto di lavoro: Partita IVA ottima conoscenza del pacchetto Office;
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