-
loading
Solo con l'immagine

Tramite digital


Elenco delle migliori vendite tramite digital

DIGITAL SATELLITE & CAVO & RICEVITORE TERRESTRE FERGUSON ARIVA 255 COMBO (BLACK)
  • Smart Card Interfaccia per pay TV Interfaccia comune
  • Upscaling del segnale PAL a risoluzione 720p o 1080p
  • Supporto per televideo e sottotitoli, Pienamente compatibile con i sistemi DVB-S, DVB-S2, DVB-C, DVB-T, DVB-T2
  • DiSEqC 1.0, 1.1, Unicable e DiSEqC 1.2, supporto USALS
  • Supporto per MPEG- 2, MPEG-4, MPEG- 4 AVC / H.264, HEVC / H.265, Servizi Web (accesso a Internet richiesto tramite LAN o tramite collegamento dell’adattatore Wi-Fi Ferguson W03 (non incluso))
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIGITAL CROSSOVER BEHRINGER DCX2496 - CROSSOVER DIGITALE 96KHZ/24BIT
  • - sistema di gestione digitale - 3 in (uno adatto come ingresso stereo digitale aes/ebu) / 6 out analogici - convertitori a/d e d/a a 24-bit/96 khz
  • - convertitore di frequenza di campionamento integrato - eq dinamici per equalizzazione dipendente dal livello ed eq parametrici selezionabili per tutti gli ingressi e le uscite - diversi tipi di eq (lp / bp / hp) per ogni ingresso e uscita
  • - limiter zero attack su tutti i canali di uscita per la protezione degli altoparlanti - 4 diverse modalità di funzionamento output mono e stereo - filtri crossover indipendenti (butterworth, bessel e linkwitz-riley) con roll-off selezionabili da 6 a 48 db/ottava
  • - delay regolabili su tutti gli ingressi e le uscite per la correzione di room temperature, fase e differenze di tempo di arrivo - segnale sum aggiuntivo derivante dagli ingressi a/b/c offre un quarto segnale di ingresso interno - software ultradrive pro per il controllo via pc tramite rs-232 e rs-485 (scaricabile gratis da behringer.com)
  • - opzione link tramite interfaccia di rete rs-485 per il collegamento in cascata di più ultradrive pro - 60 preset interni definiti dall'utente memorizzabili via software pc o su scheda pcmcia - connettori xlr servo-bilanciati, placcati in oro per tutti gli ingressi e le uscite
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIGITAL CLAMP METER INFURIDER YF-570CAPP 4000 CONTA PINZA AMPEROMETRICA MULTIMETRO PER MISURAZIONI ACCURATE DI TENSIONE/AMP/RESISTENZA/CAPACITÀ/TEMPERATURA/CONTINUITÀ CON APP VIA BLUETOOTH
  • ?【Sicuro e Accurato】4000 pinza amperometrica in grado di misurare con precisione tensione DC / AC, corrente, frequenza, capacità, resistenza, continuità, test diodi e altro ancora.Perfetto per la risoluzione dei problemi automobilistici o elettrici in sicurezza.
  • ?【Connessione Bluetooth】La pinza amperometrica 570CAPP può essere facilmente e automaticamente connessa allo smartphone tramite Bluetooth tramite sistema Android o IOS. Puoi monitorare il massimo / il minimo / la media di volt, amp e resistenza in tempo reale. Inoltre è possibile scaricare file TXT ed EXCEL e registrare i dati.
  • ?【Facile da Usare】Vieni con conservazione dei dati, cicalino di continuità e test della temperatura. Premi a lungo il pulsante [DH] per accendere la retroilluminazione, che è conveniente per leggere i dati al buio. Premi [REL] in grado di azzerare i dati, puoi ottenere più accurati test relativo.
  • ?【Doppia Protezione】IEC 1010 doppio isolamento, categoria di sovratensione III e protezione da sovraccarico. Quando supera l'intervallo, viene visualizzato [OL]. Quando si verifica la corrente CA, è necessario separare il filo sotto tensione, altrimenti il grado sarà sempre zero.
  • ?【Acquista con Fiducia】Apertura max della ganascia: 1,77 pollici di diametro. Infurider offre una garanzia di qualità di 12 mesi. Se si verifica un problema di qualità, lo sostituiremo. In caso di problemi con la pinza amperometrica AC / DC, vi preghiamo di contattarci in qualsiasi momento. Ti risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Rozzano (Lombardia)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: DIGITAL JUNIOR MANAGER Il nostro cliente, leader mondiale nel settore dei sistemi di cottura di alta gamma, ci ha incaricato di ricercare un/a DIGITAL JUNIOR MANAGER. La risorsa dovrà gestire e ottimizzare i canali digital, nel rispetto degli obiettivi di vendita e di marketing e coerentemente con la brand reputation dell'azienda. Responsabilità: Creare una strategia di Digital Advertising (Advertising, Google Adwords, Pay per Click, Affiliation); Sviluppare i canali social (Instagram, Facebook, Youtube…) in accordo con i piani editoriali elaborati dal Marketing; Studiare lo stato attuale della piattaforma e-commerce suggerendo ed apportando i miglioramenti necessari al fine di aumentare traffico e conversion; Gestire in modo ottimale il budget a disposizione rivedendone regolarmente la suddivisione in base ai risultati ottenuti; Definire le attività SEO ed i miglioramenti da sviluppare; Definire i KPIs delle campagne da attivare e saper successivamente misurare le attività adv tramite Google Analytics; Ottimizzare la diffusione online dei contenuti forniti dal Marketing; Supportare il management nelle attività di lead generation e conversion gestite tramite partner e agenzie esterne; Controllare il corretto espletamento di tutte le attività di caricamento, gestione e reporting delle principali campagne sui siti aziendali; Monitorare l’andamento delle campagne digitali tramite i relativi kpi e coordinare le relative implementazioni nei tempi previsti; Definire strategie digitali di brands influence e, quindi, incrementare la brand loyalty e awareness; Gestione operativa piattaforma CRM, software per la creazione delle liste Clienti e newsletter; Creazione reportistica di tutte le attività digital; Si richiede: Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Conoscenza di Google Analytics; C
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di grande successo, specializzata nella vendita di eccellenze enogastronomiche, ci affida la selezione di una risorsa per il ruolo di Digital Marketing & Communication Specialist. La persona sarà inserita all’interno di un contesto dinamico e sinergico: si occuperà di creazione dei contenuti per i social media e le campagne DEM, del blog e del sito, di promozione degli eventi tramite i diversi canali, di redigere il piano editoriale. Sarà inoltre responsabile della ideazione di iniziative speciali per aumentare la visibilità del brand tramite i diversi canali online, e della gestione delle attività di Digital Marketing (SEO, SEM, Google Ads). Il ruolo richiede - oltre all’esperienza maturata in ruoli analoghi in ambito marketing digitale: - Confidenza con i principali social network (IG, Facebook, Linkedin….) - Competenze di grafica e visual design - Conoscenza delle dinamiche del mondo digitale e dei vari canali di comunicazione digitali - Spiccate doti creative di contenuti e storytelling - Conoscenza delle dinamiche del Digital Marketing e delle principali piattaforme (Google Ads, FB Ads, conoscenza base SEO) - Conoscenza di piattaforme di e-mail marketing (mail up…) - Conoscenza di piattaforme software di "blog" e Content Management System Completano il profilo una forte attitudine al teamwork, problem solving e consolidate capacità organizzative e comunicative La sede lavorativa si trova nel nord/ovest della provincia milanese. Inviare il curriculum professionale accedendo al sito Heads Hunters dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Rif. 22-002 HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il DIGITAL SALES SPECIALIST sarà inserito all'interno della Direzione Commerciale e lavorerà assieme al team Sales con l'obiettivo di presentare l'offerta digitale della concessionaria e valorizzare le sue soluzioni. In particolare avrà le seguenti responsabilità:gestione di un portafoglio clienti e agenzie media;presentazione di soluzioni digitali;consulenza in fase di definizione con il cliente dei migliori prodotti di digital advertising adatti alle sue esigenze;individuazione e chiusura di opportunità di business;evangelizzazione sulle tematiche digitali più innovative. Concessionaria nazionale di pubblicitàDigital Sales SpecialistIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in discipline umanistiche o economiche o marketing;esperienza di almeno 12-18 mesi presso Agenzie o Concessionarie o Editori o Aziende in ruoli fortemente legati a tematiche di Digital Marketing e/o Advertising;attitudine alla relazione e buone doti comunicative;orientamento al business;capacità di dialogare con diversi interlocutori;passione per il digitale e per l'innovazione e buone competenze di prodotto;conoscenza dei principali formati adv e tecnologie (es: Programmatic)volontà di intraprendere un percorso di carriera orientato al business e alla relazione commerciale;Concessionaria pubblicitaria di uno dei più importanti editori nazionali, le cui testate (digitali e cartacee) raggiungono oltre i 15 milioni di utenti unici.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. Alla Retribuzione Annua Lorda fissa si aggiungerà una componente variabile legata ai risultati conseguiti.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
RICERCHIAMODIGITAL MARKETING MANAGERRicerchiamo una risorsa esperta di strategie di Digital Marketing con competenze verticali SEO ed ottime doti relazionali, da inserire in una realtà affermata ed in espansione. Si occuperà della gestione di progetti importanti ed avrà l'opportunità di crescere professionalmente in un ruolo di responsabilità e ricoprire successivamente il ruolo di Project Manager del team di lavoro.MANSIONI:Individua e sviluppa strategie di Digital Marketing, con lo scopo di raggiungere gli obbiettivi prefissatiCoordina le altre figure del team coinvolte nei progetti.Tratta direttamente con il cliente, definisce le strategie e stabilisce i risultati da ottenereImplementa, gestisce e ottimizza le campagne di marketingIdentifica il target di riferimento, studia la concorrenzaCrea il giusto percorso di acquisto dell'utenteSviluppa e analizza strategie di contenutiAnalizza KPI ottenuti, studiandone i significatiElabora report relativi alle analisi eseguiteElabora possibili soluzioni ai problemi individuatiOffre supporto alle decisioni strategiche ed alle risorse coinvolte nei progettiValuta nuove opportunità di sviluppo tramite l'ideazione di nuovi progettiREQUISITI:Esperienza recente di almeno 3 anni di lavoro in questo settore con risultati verificabiliOttima conoscenza SEOCapacità di gestire campagne SEMOttima conoscenza e utilizzo di Google AdsOttime capacità analitiche e conoscenza di Google AnalyticsConoscenza dei principali social media, dei loro tools e del loro utilizzoConoscenza dei processi di Marketing Automation Competenze di project managementOttime capacità di pianificazione ed organizzazioneConoscenza lingua ingleseREQUISITI GRADITI Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel.Conoscenza Suite Adobe (principalmente Indesign, Photoshop, Illustrator)Conoscenza principali CRMConoscenza CMSOFFERTA LAVORATIVA Azienda affermata ed in crescita Inserimento a scopo assunzione a tempo indeterminato, ma si valutano anche freelance.Possibilità parziale di smart working, Orario flessibile, NotebookProgrammi di formazione e aggiornamentoL'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).Puoi Candidarti da pc, cellulare o tablet. Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Principali responsabilità e attività:Realizzazione di contenuti per sito, social e DEM del settore (grafiche e articoli);Pianificazione editoriale e gestione dei canali social;Ideazione della newsletter periodica e dell'attività DEM;Partecipazione a eventi di settore e supporto nella gestione delle relative attività di advertising.Digital Content and Social Media SpecialistDistriutore internazionale di ingredienti alimentari e specialità chimicheIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza di almeno 2/4 anni nel ruolo preferibilmente in ambito B2B;Ottima conoscenza dei principali canali social e di strategie social B2B;Ottima capacità di elaborazione e redazione di contenuti;Conoscenza di Photoshop, Illustrator, InDesign, Wordpress;Ottima predisposizione al lavoro di team e alla comunicazione;Consocenza della lingua inglese;Il nostro cliente è un'azienda leader nella distribuzione internazionale di ingredienti alimentari e specialità chimiche.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato con una retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Azienda cliente nel settore della Consulenza Strategica ricerchiamo un: DIGITAL MARKETING SPECIALIST Descrizione: La figura lavorerà sia su progetti interni che per clienti esterni, delineando le strategie migliori per lanciare i prodotti nel mercato e pianificando strategie di onboarding e campagne pubblicitarie. Questo ruolo richiederà uno stretto contatto con i clienti, la capacità di interpretare e realizzare nel modo migliore le loro esigenze di visibilità, identificando i canali di comunicazione più appropriati e sapendo definire i KPI per creare un piano strategico che soddisfi i risultati performativi concordati. La figura ideale deve essere una persona proattiva e autonoma, tesa verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali e dotata di pensiero laterale e analitico, che sappia portare la strategia SEM a un nuovo livello. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Sviluppare strategie di marketing in ottica SEM e gestirne l’implementazione. Discutere internamente la scelta dei canali di comunicazione, piani d’azione e risultati. Monitorare e analizzare le campagne per raggiungere gli obiettivi chiave riportando in maniera sistematica andamenti, risultati, costi e forecast. Gestire periodicamente la formazione aziendale in ambito PPC e New Media. Effettuare ricerche di mercato e analisi della concorrenza. Massimizzare le conversioni attraverso A/B testing, ottimizzazione delle landing page, definizione delle parole chiave e analisi dei risultati. Requisiti richiesti: Min. 2 anni di esperienza come PPC Specialist, multicanale. Propensione a lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione. Capacità di risolvere problemi, stabilire le giuste priorità e gestire contemporaneamente più progetti complessi con deadline diverse. Esperienza nella gestione di campagne tramite Google Ads e Facebook Ads. CRO, in tutti i modi possibili. Flessibilità e rapidità di apprendimento di tool eterogenei e complementari rispetto alla gestion
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Pardgroup, per importante multinazionale cliente, seleziona DIGITAL CUSTOMER CARE - MILANO - PICCOLO ELETTRODOMESTICO (cura della persona e della casa) Luogo di lavoro: Milano zona ripamonti/piazza lodi Attività: dalla tua postazione tramite strumenti informatici che ti daremo in dotazione dovrai rispondere alle richieste di supporto che arriveranno al sito on line del nostro cliente. Nello specifico ti occuperai di: Aiutarli in fase di acquisto, consigliandoli nella scelta del giusto elettrodomestico per le loro esigenze di cucina Aiutarli in fase di post-vendita: pulizia del prodotto, pezzi di ricambio, assistenza nell’individuare il centro di assistenza più vicino… Formazione: formazione obbligatoria in sede a Milano – (si prevedono 4 giornate full time di formazione) Durata: inizio immediato fino a fine Giugno 2021, con possibilità di rinnovo Quando: dal lunedì al sabato part time. Prevediamo due risorse che lavoreranno su due turni: primo turno dalle 10 alle 14 e secondo turno dalle 15 alle 19 Requisiti: Gradita esperienza nel customer care post-vendita o nel supporto al cliente in genere Gradita esperienza come promoter Conoscenza della tecnologia (video-chiamate e chat on line) Buona dialettica Contratto e compenso: Contratto a chiamata, pagamento il 15 del mese successivo a quello lavorato. Per candidarti rispondi a questa mail e invia il tuo cv aggiornato con foto Verranno contattati i profili in linea, fino al completamento della selezione
Vista prodotto
Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Smart Working Orari flessibili per lavorare da casa quando vuoi. Lavoro online autonomo, senza call center o vendite. Può essere un secondo reddito, senza investimenti o rischi di impresa. Non è richiesta esperienza pregressa, in quanto l'azienda offre una formazione specifica. Le persone selezionate saranno avviate alla moderna mansione di b'"'Operatore di Sharingb'"', una nuova figura, attualmente molto ricercata dalle aziende, che può svolgere da casa. L'Operatore di Sharing tramite strumenti digitali e dettagliata formazione a carico dell'azienda, indicherà alle persone come sia facilmente possibile trovare una soluzione a determinate esigenze utilizzando i servizi di Union Energia tramite piattaforma digitale. L'azienda offre: Inquadramento contrattuale da incaricati autonomi, ai sensi della Legge n.173/2005; Compensi provvigionali che prevedono ricorrenti mensili, più bonus che vanno da 300 a 3.000 euro al mese, in base a determinati risultati ottenuti; Formazione specifica e costante per poter svolgere l'attività con professionalità e risultati; Strumenti e piattaforma digitale personalizzata da utilizzare per lo svolgimento dell'attività da casa; Supporto immediato e continuo sin da subito a disposizione del candidato. Si richiede: Attitudini a lavorare in squadra; Conoscenze digitali base; Disponibilità di PC e connessione internet; Gentilezza nei modi e nel linguaggio; Volontà di intraprendere un rapporto duraturo costruito sulla professionalità acquisita. Inserzionista: Villa Egola
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Orari flessibili per lavorare da casa quando vuoi. Lavoro online autonomo, senza call center o vendite. Può essere un secondo reddito, senza investimenti o rischi di impresa. Non è richiesta esperienza pregressa, in quanto l'azienda offre una formazione specifica. Le persone selezionate saranno avviate alla moderna mansione di b'"'Operatore di Sharingb'"', una nuova figura, attualmente molto ricercata dalle aziende, che può svolgere da casa. L'Operatore di Sharing tramite strumenti digitali e dettagliata formazione a carico dell'azienda, indicherà alle persone come sia facilmente possibile trovare una soluzione a determinate esigenze utilizzando i servizi di Union Energia tramite piattaforma digitale. L'azienda offre: inquadramento contrattuale da incaricati autonomi, ai sensi della Legge n.173/2005; compensi provvigionali che prevedono ricorrenti mensili, più bonus che vanno da 300 a 3.000 euro al mese, in base a determinati risultati ottenuti; formazione specifica e costante per poter svolgere l'attività con professionalità e risultati; strumenti e piattaforma digitale personalizzata da utilizzare per lo svolgimento dell'attività da casa; supporto immediato e continuo sin da subito a disposizione del candidato. Si richiede: attitudini a lavorare in squadra; conoscenze digitali base; disponibilità di PC e connessione internet; gentilezza nei modi e nel linguaggio; volontà di intraprendere un rapporto duraturo costruito sulla professionalità acquisita.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L'Orma, realtà del privato sociale, cerca una figura professionale che possa occuparsi di: Garantire la qualità e l’efficacia delle attività di comunicazione di prodotto/servizio in base agli obiettivi marketing concordati con il referente di progetto Lavorare su un sito internet (conoscenza di Wordpress) Utilizzare i principi e le tecniche di Marketing automation Sviluppare strategie Web e Social per la lead generation attraverso strumenti di marketing automation Pianificare campagne marketing e di comunicazione on-line (Google e Facebook) e off-line (tracciamento e analisi) Collaborare alla realizzazione materiale marketing (cataloghi, brochure, promozioni, flyer, ecc…) Realizzare analisi tramite Google Analytics, Facebook Insights e altri sistemi di monitoraggio finalizzati alla misurazione dei risultati. Utilizzare programmi di invio email e news letters Revisionare i contenuti
Vista prodotto
Italia
Sei un appassionato del web e del marketing? Vuoi essere un vero imprenditore nel mondo digital e aiutare le aziende con strategie vincenti di comunicazione sul web? MG Group Italia, azienda di servizi web marketing e lead generation, ti dà l’opportunità di condividere un progetto imprenditoriale unico come CONSULENTE/DIGITAL SALES Il digital sales è un amante del web che, grazie al sostegno e alla professionalità della nostra azienda, si occuperà di svolgere attività di consulenza alle imprese, guidandole verso il futuro e l’aumento di business tramite piani di comunicazione digital. GARANTIAMO: - Periodo di formazione iniziale sia in aula che on the job, con esperti del settore e materiale informativo - Carriera manageriale meritocratica con regolamento interno - Incentivo economico nella fase di start-up - Strutturazione di una rete vendita da gestire e coordinare REQUISITI: - Passione per il mondo digital e strategie di comunicazione - Intraprendenza e orientamento ai risultati - Capacità organizzativa, di ascolto e problem solving - Automuniti - Gradita, ma non indispensabile, esperienza nella vendita L’inquadramento sarà da libero professionista, con possibilità di collaborazione iniziale. Consulta il sito www.mgpg.it e candidati all’indirizzo recruiting@mgpg.it.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Societa' di Roma rivolta alla vendita on line ed e commerce cerca appassionato di SOCIAL MEDIA facebook,instagram,prestashop Digital Marketing che si occuperà della creazione di contenuti,gestione del magazzino di sviluppare strategie di marketing digitale e di supervisionare le performance tramite analisi web. Requisiti sono: - precedenti esperienze lavorative documentate in Facebook Advertising - precedenti esperienze lavorative documentate in Google Adwords - ottime capacità relazionali e attitudine marcata al problem solving - passione per i Social media e per la vendita e commerce digital marketing
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La Supremacy SRL, partner ufficiale della web agency Diamondweb SRL agenzia di comunicazione attiva sul territorio piemontese, è alla ricerca di una figura dinamica e ambiziosa che si occupi della presa appuntamenti per riempire le agende della rete commerciale operante sul territorio piemontese e Lombardo. La presa appuntamenti avverrà tramite chiamate a freddo. La sede di lavoro è a Torino. Responsabilità e doveri: La risorsa dovrà occuparsi del primo contatto con i potenziali clienti e dovrà imparare a rappresentare in modo adeguato il brand aziendale spiegando i servizi e il valore che offriamo. La risorsa sarà inserita in un gruppo di lavoro ben strutturato e si occuperà di effettuare chiamate a freddo e fissare appuntamenti per la nostra rete vendita. Si procederà con un graduale inserimento in azienda con un periodo di formazione e affiancamento iniziale. Il lavoro prevede un fisso e delle provvigioni. Requisiti: • Ottime capacità di esposizione orale e di comunicazione • Ottime capacità di problem solving • Capacità di apprendimento veloce e di esecuzione delle mansioni date • Ottime capacità organizzative • Buone capacità nell'utilizzo degli apparecchi digitali • Passione per il mondo del digitale e del Digital Marketing • Eventuali esperienze pregresse nel settore • Eventuali corsi di formazione su vendita e comunicazione sono considerati un plus Sede di lavoro: Torino, Mirafiori Sud Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Partner di primario operatore di Telecomunicazioni nazionale, seleziona 2 operatori/venditori telemarketing con consolidata e comprovata esperienza nel settore (no prima esperienza), per presa appuntamenti profilati da liste profilate, per la rete commerciale nazionale che offriranno ai potenziali clienti, soluzioni di digital marketing tramite primario brand di telecomunicazioni nazionale. OFFRESI: lavoro da casa, formazione completa sui prodotti e aggiornamenti continui sulle regole di comunicazione per un telemarketing efficace e di qualità, al fine di creare una concreta e professionale opportunità di lavoro stabile e continuativa con possibilità di crescita, coordinando un proprio team di operatrici/tori. RICHIEDESI: Consolidata e comprovata esperienza nel settore (no prima esperienza). La ricerca ha carattere d'urgenza Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).  Inviare Curriculum dettagliato comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D. Lgs. 196/2003.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Ente di formazione con sede a Pescare, ricerca figura giovanile per tirocinio retribuito tramite il progetto “Crescere in Digitale”. I requisiti principali richiesti sono: Età massima 30 anni non compiuti; attualmente non lavoratore e non studente; e iscritto al programma “Garanzia giovani” Le attività che la figura selezionata svolgerà, in base alle nozioni acquisite durante gli studi/esperienza professionale potrebbero essere le seguenti: 1. Gestione dei siti E-commerce, con le relative strategie e tecniche per promuoverli. 2. Gestione degli account Social: Fb, Instagram, Youtube, Google Business 3. Aggiornamento sito web tramite la piattaforma Wordpress 4. Realizzazione grafica di locandine per i social e di immagini per i siti 5. Realizzazione di video pubblicitari per i social e per i siti web 6. Realizzazione video per i corsi online 7. Progettazione e realizzazione corsi online 8. Aggiornamento sezione blog dei siti 9. Gestione piattaforma E-learning Il candidato con maggiori competenze e più esperienza nei relativi campi, sarà considerato con priorità. Al termine del tirocinio, e nel momento in qui, si percepisce un grande contributo, da parte del tirocinante alla produttività dell’azienda, verrà valutata la possibilità di assunzione. La figura selezionata lavorerà in un ufficio nuovo, moderno e confortevole, all’interno di un team dinamico e giovane.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si selezionano 10 addetti alla Sharing Economy da inserire nel nostro Team di lavoro, per azienda di servizi nel settore Luce e Gas. Anche prima esperienza. NO CALL CENTER Si può lavorare da qualsiasi località in Italia (Smart Working) Il candidato selezionato dovrà, dopo opportuna formazione da noi fornita, lavorare con strumenti digitali. Si richiede conoscenza base del PC, dei social e della navigazione in rete. Per lavorare con noi è necessario avere: - 1 PC - 1 Smartphone - Connessione internet Dopo un primo periodo di prova si offre compenso fisso + provvigioni. Il guadagno durante il periodo di prova sarà solo a provvigione La selezione dei candidati avverrà tramite webinar dedicato su Zoom Candidarsi solo se seriamente interessati tramite questa pagina m.me/lavoroinsmartworking Astenersi perditempo
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Docplanner, presente in Italia come MioDottore.it, è una realtà consolidata a livello internazionale e leader nel mercato delle prenotazioni online per la sanità privata. Per importante piano di espansione, stiamo cercando un nuovo Consulente Commerciale da inserire nella rete commerciale della città di Palermo. Il nuovo Sales Account, in qualità di Consulente Commerciale, lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione e il procacciamento di nuovi clienti. Requirements - Vendita software gestionale a medici e professionisti che operano in ambito sanitario - Creazione di nuove opportunità di business tramite cold call e contact reference per presa appuntamento - Gestione autonoma della trattativa commerciale incontrando personalmente i futuri clienti - Collaborazione con gli account manager dedicati al post-vendita Sei il candidato ideale se: - Hai maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti in qualità di Sales Account o Consulente commerciale nel settore assicurativo, finanziario, telecomunicazioni, fitness o immobiliare - Possiedi una forte determinazione e orientamento al risultato - Ami l'attività di prospezione e sviluppo commerciale - Hai attitudine a lavorare per obiettivi mensili e possiedi eccellenti capacità commerciali - Sei automunito Benefits - Assunzione diretta a scopo di inserimento con retribuzione fissa + variabile mensile legata al raggiungimento dei target di vendita individuali (total compensation 40.000€ / 50.000€ Lordi/anno) - NO partita iva - Formazione diretta con alcuni dei migliori manager italiani in ambito commerciale, che hanno lanciato società come Groupon e Homeaway - Piano di carriera legato al raggiungimento dei target Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Docplanner, presente in Italia come MioDottore.it, è una realtà consolidata a livello internazionale e leader nel mercato delle prenotazioni online per la sanità privata. Per importante piano di espansione, stiamo cercando un nuovo Consulente Commerciale da inserire nella rete commerciale della città di Catania. Il nuovo Sales Account, in qualità di Consulente Commerciale, lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione e il procacciamento di nuovi clienti. Requirements - Vendita software gestionale a medici e professionisti che operano in ambito sanitario - Creazione di nuove opportunità di business tramite cold call e contact reference per presa appuntamento - Gestione autonoma della trattativa commerciale incontrando personalmente i futuri clienti - Collaborazione con gli account manager dedicati al post-vendita Sei il candidato ideale se: - Hai maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti in qualità di Sales Account o Consulente commerciale nel settore assicurativo, finanziario, telecomunicazioni, fitness o immobiliare - Possiedi una forte determinazione e orientamento al risultato - Ami l'attività di prospezione e sviluppo commerciale - Hai attitudine a lavorare per obiettivi mensili e possiedi eccellenti capacità commerciali - Sei automunito Benefits - Assunzione diretta a scopo di inserimento con retribuzione fissa + variabile mensile legata al raggiungimento dei target di vendita individuali (total compensation 40.000€ / 50.000€ Lordi/anno) - NO partita iva - Formazione diretta con alcuni dei migliori manager italiani in ambito commerciale, che hanno lanciato società come Groupon e Homeaway - Piano di carriera legato al raggiungimento dei target Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
e-marketing.it, con sede a Pisa, Montacchiello, ricerca un junior webmaster con orientamento al web marketing per stage/tirocinio retribuito di 6/12 mesi. La ricerca è per laureati almeno triennali di età inferiore ai 29 anni e con disponibilità a iniziare a breve. Le attività previste sono aggiornamenti di siti web principalmente su WordPress (conoscenza e pratica precedente su questa piattaforma è un requisito). Sono richieste competenze e attitudini su CMS, HTML, CSS, Javascript, sugli stili redazionali per creazione di contenuti, su tecniche di web marketing per i motori di ricerca. Sono inoltre previste creazioni di newsletter, ottimizzazione dei contenuti HTML/CSS, utilizzo di tecniche redazionali, testing, invio tramite piattaforma email marketing. Sono anche previste attività di redazione di elementi grafici e multimediali, per i quali sono richieste conoscenze e pratica, anche se non esperta, di Photoshop e/o altri programmi di image editing. Saranno utilizzate conoscenze di Web analytics, tracking, keywords advertising, gestione profili social e social ads. Sono previsti aggiornamenti della piattaforma didattica Moodle. Per queste attività è richiesta una buona attitudine alla gestione di servizi Web in genere. Precedenti esperienze in gestioni di questi tipi sono gradite. Desideriamo incontrare giovani laureati appassionati della produzione Web, al marketing digitale e alla comunicazione; persone serie, affidabili e disponibili alla collaborazione e al rapporto col titolare e con l'apertura mentale che è tipica del settore. Lo stage/tirocinio sarà svolto presso la sede di Pisa e retribuito secondo le normative vigenti della Regione Toscana (500€/mese).
Vista prodotto
Italia
Digital Contact, azienda attiva in servizi di Customer Care qualificati (no telemarketing), per la propria sede di PARMA ricerca operatori per assistenza telefonica e raccolta dati, da avviare all'inserimento in azienda tramite tirocinio formativo e successivo apprendistato triennale oppure con contratto a tempo determinato. Per accedere al tirocinio è necessario NON aver già effettuato in precedenza impieghi come addetto call center o assistenza clienti. L'attività consiste nell'assistenza commerciale/tecnica via telefono e via email per diversi prestigiosi committenti in ambito nazionale, in ambiente open space con lavoro in team. L'azienda è giovane, moderna, ad elevato utilizzo di soluzioni tecnologiche evolute. E' richiesta attitudine ad apprendere molteplici e nuove nozioni, e una forte propensione per il problem solving. Si richiede disponibilità a lavorare su turni (l'azienda è aperta dalle 9 alle 21, tutti i giorni). L'orario di 40 ore è articolato su 6 giorni lavorativi, compreso il sabato e la domenica, con un giorno di riposo infrasettimanale. Sono richieste doti di puntualità, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e conoscenza di internet (ripetiamo, OTTIMO utilizzo del pc e di internet). Se siete smanettoni su pc, cellulari e tablet, specificatelo! Inviare curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego (fateci vedere che valete!) a info@digitalcontact.it, specificando il vostro attuale domicilio (abitate a Parma città? specificate dove), se siete automuniti, se siete attualmente occupati o no, la vostra disponibilità a lavorare con giorno di riposo infrasettimanale (i turni coprono anche il sabato e la domenica) e la motivazione a lavorare con noi con un'efficace mail di presentazione che rispecchi le vostre capacità di comunicazione. Valutiamo solamente chi manda la presentazione e non solo il CV.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Acquisizione di traffico e generazione di conversione implementando progetti di advertising (assieme a partner esterni) quali: PPC, Affiliation, Retargeting, Social Adv;Gestione operativa della piattaforma e-commerce e delle app (catalogo, promozioni e contenuti, online customer care) inclusi User Acceptance Test;Analisi e monitoraggio dei principali KPI e della performance del business online, tramite strumenti di Analytics;Punto di contatto con i provider esterni / agenzie Media e con gli uffici interni per la raccolta dei materiali e informazioni atti allo svolgimento delle attività digital;Gestione CRM con attività di data collection/maintenance e set up campagne newsletter tramite tool di marketing automation.Importante azienda del settore FashionRealtà in forte crescitaEsperienza di 2-3 anni in ambito gestione eCommerce;Padronanza delle piattaforme di backend eCommerce (Magento, Demandware/Salesforce Commerce, IBM, Watson Commerce, Hybris etc);Padronanza logiche di ottimizzazione SEO, campagne PPC;Padronanza dei KPI di analisi legati ai mondi online sales, Digital Marketing, social, CRM;Familiarità con le piattaforme di Web Analytics (Google Analytics);Doti di comunicazione e problem solving;Motivazione, positività, energia, reattività;Creatività e spirito di iniziativa;Ottima conoscenza della lingua inglese.Per importante realtà italiana nel settore Fashion ricerchiamo un E-Commerce Specialist: La figura che sarà inserita riporterà al responsabile del team per tutti i temi di e-commerce, ma lavorando funzionalmente in stretto contatto con il Marketing per tutto ciò che concerne l'applicazione della strategia Digital e la sua declinazione B2C.Il candidato sarà inserito in un contesto internazionale in forte crescita con importanti opportunità di sviluppo professionale. La risorsa sarà inserita tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Together Digital (togetherdigital.ie), agenzia Irlandese è alla ricerca di uno Sviluppatore Front End. Lavorerai a Viareggio con altri sviluppatori e fari parte di un team più grande con sede a Dublino, Irlanda. Devi avere un buon livello di inglese per conversare con altri membri del team riguardo ai progetti. La posizione offerta e' a tempo indeterminato e full time. Se sei appassionato di HTML5, CSS3 e JavaScript e vorresti imparare e lavorare usando la tecnologia Headless, consulta l'annuncio integrale qua sotto (le candidature devono essere effettuate tramite una pagina web che verra' inviato a chi risponde all'annuncio): Work for an Irish Agency from Italy! We are looking for an experienced front end web developer to join the Together Digital Agency in Viareggio, Italy. The ideal candidate will have at least 3 years' experience developing websites and integrating with Content Management Systems. This role will focus on languages such HTML5, CSS3 and JavaScript. You will be assisting with the coding, layout, testing, maintenance and support of our clients' websites. You will be responsible for creating a finished product while working with a project manager, designers, other developers and testers. Although this is a developer position, a keen eye for design is desired where you can work with designers to produce beautiful looking and pixel perfect web pages. Because of our broad range of services and variety of projects types, no two days are the same in Together Digital. We instil a culture of respect, continuous improvement, fun and passion. It's important to us that our team is happy with the work that they do. We always work collaboratively and we pride ourselves in always innovating and being at the forefront of new technologies. You will be joining a team of 32 talented back-end, front-end and UX designers and project managers as well as a digital marketing and videography team. Most of the team are based in Dublin but we are hoping to grow our Italian workforce and open an Italian office over the coming months. The successful candidate will need to be available to come to Dublin twice a year to Head Office. Skills We would like the successful applicant to have as many of the following skills as possible but we are open to meeting people who are eager to learn and can grow into some of these skill sets quite quickly. HTML5/CSS3 Responsive Coding Techniques Frontend JS - jQuery, Ajax Google Maps JavaScript API Content Management Systems - Expression Engine, Headless CMS Version Control in Git Knowledge of UX & UI An excellent portfolio, showcasing previous development experience Bonus Skills Any of the following skills would be considered a distinct advantage: PHP, MySQL Experience using Amazon Web Services Server support & providing sys admin support Apply Now If you like the sound of this position and up for the challenge of working on exciting projects that will develop your skills, we want to hear from you. Salary is dependent on experience. Please outline which skills and bonus skills you already have in your application.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST risponderà al Country Marketing Manager e si occuperà di definire una strategia digitale funzionale agli obiettivi della filiale italiana. In particolare si oocuperà di:Collaborare con i team marketing automation, media buying, PR, product e channel marketing per sviluppare piani di digital marketing funzionali alle strategie dell'azienda;Massimizzare il ROI delle campagne media supervisionando le attività di: SEO, SEM e SOCIAL MEDIA MARKETING;Effettuare analisi costanti delle performance e dei conversion rate;Attuare strategie di CRM e lead generation;Analizzare il customer journey e proporre miglioramenti;Coordinare le agenzie esterne di comuncazione;Curare i contenuti del sito e dei canali di comunicazione esterna;Evangelizzare internamente su tematiche digitali e di innovazione. Multinazionale settore EnergyCommunication and Online Marketing Specialist Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:laurea in discpline legate a marketing, comunicazione o digital;buona conoscenza della lingua inglese;esperienza di almeno 3 anni in ruoli focalizzati su attività di digital marketing;conoscenza delle logiche alla base di strategie SEO, SEM, CRO, Social Media Management e Web Analytics;esperienza con tool di marketing automation, CRM e strumenti di content management;approccio analitico;attitudine ad un lavoro di team;proponensione a lavorare in maniera pianificata e per obiettivi. Multinazionale specializzata nella realizzazione di soluzioni ingegneristiche per la gestione dell'energia elettrica ed elettromeccanica.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Nord-Est Milano.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Agenzia di Comunicazione Digitale, parte di un importante Gruppo Internazionale, seleziona Promoter/Prospector marketing per il completamento del proprio organico della nuova unità operativa nelle provincie di VERONA, VICENZA, BRESCIA, MANTOVA, TRENTO. Si ricerca anche senza esperienza, poiché l'agenzia stessa offre un corso di FORMAZIONE GRATUITA in Digital Marketing Strategico. Il ruolo del Promoter consiste nellâ€(TM)effettuare interviste alle attività sul territorio di appartenenza (aziende e PMI) circa lo status della rispettiva attività nel mondo del Marketing Digitale, con la possibilità di applicare sul campo ciò che è stato appreso durante il corso formativo. Tali Interviste saranno poi analizzate dallâ€(TM)addetto di riferimento al fine di addivenire alla vendita di un Servizio Digitale fornito dallâ€(TM)azienda. NON SI TRATTA DUNQUE DI ATTIVITÀ DI VENDITA DIRETTA. Lâ€(TM)offerta comprende: Formazione e affiancamento costante Corso gratuito in Digital Marketing strategico Opportunità di carriera Supporto aziendale di vario genere per lâ€(TM)ottimale svolgimento dellâ€(TM)attività Caratteristiche personali: 1. Volontà di svolgere un ruolo dinamico 2. Abilità di interazione con gli altri 3. Grande motivazione al raggiungimento di obiettivi 4. Capacità di lavorare in Team Retribuzione: part time: da € 400 ogni 40 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine part time/full time: da € 600 ogni 60 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine full time: da € 1000 ogni 80 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine Contratto di lavoro: Codice Fiscale (ritenuta dâ€(TM)acconto) o Partita IVA N.B: i contratti su cui è percepito il 5% di provvigione, saranno conclusi unicamente dallâ€(TM)Agente incaricato, cui il Promoter/Prospector ha segnalato lâ€(TM)attività intervistata. Il 7 giugno ci sarà un incontro conoscitivo e formativo aperto a tutti, ma con posti in esaurimento, in cui verranno presentati l'azienda, gli obiettivi e i dettagli dell'offerta. Per ricevere l'invito ufficiale e per potervi riservare un posto, vi invitiamo ad inviarci tramite il form della piattaforma, (o tramite email per le piattaforme in cui si può inserire) un vostro CV aggiornato e una mail di riferimento ENTRO IL 5 GIUGNO. Per maggiori informazioni chiamare il numero 329 0948360. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Web Leaders Srl, Agenzia di Web e Digital Marketing specializzata in SEO con sede a Padova, ricerca nelle prossimità del territorio ADDETTO alle PUBBLICHE RELAZIONI L'obiettivo è di avere nel team una risorsa che si occuperà dell'attività di comunicazione rivolta a stakeholders / pubblico interesse tramite l'Ufficio Stampa Aziendale, gestendo le dinamiche inerenti alla reputazione, immagine e visibilità aziendale tramite attività di stampo relazionale.La risorsa, pur lavorando inizialmente sotto supervisione altamente specializzata, gestirà in autonomia il proprio lavoro nel rispetto delle direttive richieste fino ad arrivare, una volta pronto, a gestire l'area aziendale pertinente.La candidata ideale, una persona altamente dinamica e organizzata, è in possesso dei seguenti requisiti:- ottime doti empatico - comunicative (orali e scritte);- proattività e spirito d'iniziativa;- ottima resistenza allo stress;- eccellenti capacità di problem solving;- attitudine al Public Speaking (pref.).Web Leaders Srl fornirà tutto il supporto formativo necessario per essere produttivi anche a coloro che non sono esperti di Web e Digital Marketing ma che nutrono l'interesse di acquisire conoscenze in questo settore in forte crescita.Si offre retribuzione basata sul prodotto realizzato, premi in base agli obiettivi raggiunti e possibile operatività in modalità smart-working. Richiesta P.Iva o iniziale Ritenuta d'Acconto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Virtute da oltre 10 anni affianca le aziende nei loro obiettivi di crescita e a migliorare la loro presenza online, tramite attività strategica e operativa di Digital Marketing. Lavorando con noi entrerai a far parte di un Team di professionisti che lavora insieme, perseguendo un obiettivo comune: far crescere il business dei clienti grazie a Consulenze mirate e servizi innovativi di Marketing & Digital Marketing. LE PRINCIPALI ATTIVITA DA SVOLGERE SARANNO:  analizzare il Business e gli Obiettivi del cliente, in sinergia con il Digital Strategist, per sviluppare una strategia di visibilità su Google e sui motori di ricerca (attività da fare, tempistiche, budget,...) 2' massimizzare la visibilità organica dei siti clienti su Google, attraverso attività strategica, tecnica (on site e off site) per migliorare il posizionamento organico 3 reportistica e analisi mensile COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTE: esperienza di almeno 2-3 anni come freelance o in agenzia conoscenza dinamiche di link building conoscenza delle dinamiche legate agli algoritmi di Google abilità di analisi degli intenti di ricerca degli utenti ottima conoscenza dei principali strumenti Seo (semrush, seozoom,...)  ottima conoscenza di Google Analytics, Search Console e My Business conoscenza approfondita di Html, Css e Php conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Bassano del Grappa (VI) | Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Display: ampio display TFT luminoso da 2 pollici di facile lettura, con angolo di visuale stabile. Con indicatore della batteria.Cricchetto fisso con levetta di conversione.Visualizzazione: Peak (valore di picco) e Track (visualizzazione continua).Modalità: coppia di visualizzazione; coppia di attivazione.I casi di avvitatura e gli schemi guidati possono essere programmati sia sulla chiave che comodamente tramite app.Possibili applicazioni radio: app HCT Windows e app HCT Mobile. Lo strumento di controllo è dotato di un'interfaccia bidirezionale. Lo strumento di controllo è utilizzabile anche in modo autonomo (senza app).App: per attivare l'app HCT Windows sono necessari il dongle Bluetooth 49 8999 Stick (licenza) e il software dell'app Windows (http://ho7.eu/win-app-hct). L'app mobile HCT è disponibile gratuitamente per iOS e Android.Uscita dati: tramite Bluetooth. Mediante l'app come file.csv o direttamente sulla chiave dinamometrica tramite interfaccia HID si può accedere alla documentazione in modo digitale, semplice e pratico.Omologazione radio: le chiavi dinamometriche con interfaccia Bluetooth sono provviste di un'omologazione radio valida in tutti i paesi dell'UE e persino in Svizzera, Norvegia, Russia e Turchia.Protezione tramite password: per proteggere il menu dagli accessi non autorizzati (password master).Segnali di allarme tattili (vibrazione), ottici (variazione cromatica sul display) e sonori (buzzer). I segnali di allarme tattili e sonori possono essere disattivati a proprio piacimento. I segnali di allarme tattili e sonori possono essere disattivati a proprio piacimento.Facile indicazione dell'interasse: in caso di utilizzo di prolunghe, immettere solo il nuovo valore (interasse aggiuntivo). Non è più necessario il dispendioso calcolo con le formule.Classe di protezione IP40: il display è dotato di una protezione antispruzzo.L'impugnatura monocomponente della chiave dinamometrica garantisce una buona ergonomia e un'elevata trasmissione della forza.Resistente agli oli, ai grassi, ai combustibili, ai liquidi per freni e all'olio Skydrol.Lingue: tedesco, inglese, spagnolo, italiano e francese.Impostazioni di fabbrica: possibilità di ripristino delle impostazioni di fabbrica.L'ora e la data sulla chiave vengono aggiornate automaticamente non appena avviene il collegamento all'app.Visualizzazione della versione del software con numero di serie, contatore di carico e data di taratura.Promemoria di taratura: in base al numero di carichi.Funzione di conteggio: il contatore dei carichi viene visualizzato opzionalmente sullo schermo. Questo valore può essere ripristinato in qualsiasi momento.Ultima misurazione: sulla schermata principale è possibile accedere in modo semplice e rapido all'ultima misurazione eseguita.Funzione premium: all'occorrenza è possibile attivare in base alle proprie esigenze la misurazione dell'angolo di rotazione come licenza supplementare tramite il nostro GO DIGITAL STORE. Disponibile all'indirizzo http://ho7.eu./holex-hct.Unità di misura: Nm, lbfft, lbfin. Vantaggi: Si prega di aggiornare il firmware dell'applicazione e del Bluetooth delle proprie chiavi dinamometriche HCT in modo da poterne trarre il massimo vantaggio. Firmware dell'applicazione a partire da 1.1.10, firmware del Bluetooth a partire da 1.3.6.Dati tecniciTipo di prodottoChiave dinamometricaMetrologiaelettronicoCampo di coppia, lbf·ft50,2 - 250,8Campo di coppia, lbf·in602 - 3.009SerieHCTInterfacciaInterfaccia BluetoothCapacità batteria, Ah3,4Risoluzione, N·m0,1Displaydigitalen. art. batterie / accumulatori in dotazionen. art. 081574 Dim. 3500Tipo di batteria18650Tipo di collegamentoQuadro di manovra maschio (cricchetto)Principio di rilascioRilascio elettromeccanicoImpostazione del valore di sogliadigitale, regolabileFeedback“attivazione”Feedback_“di visualizzazione”Feedback_segnale acusticoRegolabilità del valore di sogliaregolabileLunghezza della leva con interasse tarato in fabbrica, mm582Dati protocollabilisìQuadro di manovra femmina, Zoll1/2Numero di batterie contenute1Tensione nominale, V3,6Campo di coppia, N·m68 - 340Applicazione radioHCT Mobile AppApplicazione radio_HCT App WindowsApplicazione radio_HID (Human Interface Device)Coppia massima, N·m340NormaDIN EN ISO 6789Collegamento appHCT (Hoffmann Group Connected Tools)Tipo di batteria_Ioni di litioDirezione di serraggioSerraggio orario e antiorarioPrecisione di misura della coppia, %±3Precisione di misura della coppia, %_±3Certificato di collaudoCertificato di collaudo del produttoreTaraturaO5Segnalazione dello sbloccotattileSegnalazione dello sblocco_tattilePeso, g1.525RisoluzioneNmRisoluzione_lbfinRisoluzione_lbfftMetodo di misuraCoppiaDiagonale del display, Zoll2AlimentazioneAlimentazione a batteriaLunghezza complessiva L, mm655
905,05 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Display: ampio display TFT luminoso da 2 pollici di facile lettura, con angolo di visuale stabile. Con indicatore della batteria.Cricchetto fisso con levetta di conversione.Visualizzazione: Peak (valore di picco) e Track (visualizzazione continua).Modalità: coppia di visualizzazione; coppia di attivazione.I casi di avvitatura e gli schemi guidati possono essere programmati sia sulla chiave che comodamente tramite app.Possibili applicazioni radio: app HCT Windows e app HCT Mobile. Lo strumento di controllo è dotato di un'interfaccia bidirezionale. Lo strumento di controllo è utilizzabile anche in modo autonomo (senza app).App: per attivare l'app HCT Windows sono necessari il dongle Bluetooth 49 8999 Stick (licenza) e il software dell'app Windows (http://ho7.eu/win-app-hct). L'app mobile HCT è disponibile gratuitamente per iOS e Android.Uscita dati: tramite Bluetooth. Mediante l'app come file.csv o direttamente sulla chiave dinamometrica tramite interfaccia HID si può accedere alla documentazione in modo digitale, semplice e pratico.Omologazione radio: le chiavi dinamometriche con interfaccia Bluetooth sono provviste di un'omologazione radio valida in tutti i paesi dell'UE e persino in Svizzera, Norvegia, Russia e Turchia.Protezione tramite password: per proteggere il menu dagli accessi non autorizzati (password master).Segnali di allarme tattili (vibrazione), ottici (variazione cromatica sul display) e sonori (buzzer). I segnali di allarme tattili e sonori possono essere disattivati a proprio piacimento. I segnali di allarme tattili e sonori possono essere disattivati a proprio piacimento.Facile indicazione dell'interasse: in caso di utilizzo di prolunghe, immettere solo il nuovo valore (interasse aggiuntivo). Non è più necessario il dispendioso calcolo con le formule.Classe di protezione IP40: il display è dotato di una protezione antispruzzo.L'impugnatura monocomponente della chiave dinamometrica garantisce una buona ergonomia e un'elevata trasmissione della forza.Resistente agli oli, ai grassi, ai combustibili, ai liquidi per freni e all'olio Skydrol.Lingue: tedesco, inglese, spagnolo, italiano e francese.Impostazioni di fabbrica: possibilità di ripristino delle impostazioni di fabbrica.L'ora e la data sulla chiave vengono aggiornate automaticamente non appena avviene il collegamento all'app.Visualizzazione della versione del software con numero di serie, contatore di carico e data di taratura.Promemoria di taratura: in base al numero di carichi.Funzione di conteggio: il contatore dei carichi viene visualizzato opzionalmente sullo schermo. Questo valore può essere ripristinato in qualsiasi momento.Ultima misurazione: sulla schermata principale è possibile accedere in modo semplice e rapido all'ultima misurazione eseguita.Funzione premium: all'occorrenza è possibile attivare in base alle proprie esigenze la misurazione dell'angolo di rotazione come licenza supplementare tramite il nostro GO DIGITAL STORE. Disponibile all'indirizzo http://ho7.eu./holex-hct.Unità di misura: Nm, lbfft, lbfin. Vantaggi: Si prega di aggiornare il firmware dell'applicazione e del Bluetooth delle proprie chiavi dinamometriche HCT in modo da poterne trarre il massimo vantaggio. Firmware dell'applicazione a partire da 1.1.10, firmware del Bluetooth a partire da 1.3.6.Dati tecniciTipo di prodottoChiave dinamometricaMetrologiaelettronicoCampo di coppia, lbf·ft1,8 - 8,85Campo di coppia, lbf·in21,2 - 106,2SerieHCTInterfacciaInterfaccia BluetoothCapacità batteria, Ah3,4Risoluzione, N·m0,01Displaydigitalen. art. batterie / accumulatori in dotazionen. art. 081574 Dim. 3500Tipo di batteria18650Tipo di collegamentoQuadro di manovra maschio (cricchetto)Principio di rilascioRilascio elettromeccanicoImpostazione del valore di sogliadigitale, regolabileFeedback“attivazione”Feedback_“di visualizzazione”Feedback_segnale acusticoRegolabilità del valore di sogliaregolabileLunghezza della leva con interasse tarato in fabbrica, mm292,9Dati protocollabilisìQuadro di manovra femmina, Zoll1/4Numero di batterie contenute1Tensione nominale, V3,6Campo di coppia, N·m2,4 - 12Applicazione radioHCT Mobile AppApplicazione radio_HCT App WindowsApplicazione radio_HID (Human Interface Device)Coppia massima, N·m12NormaDIN EN ISO 6789Collegamento appHCT (Hoffmann Group Connected Tools)Tipo di batteria_Ioni di litioDirezione di serraggioSerraggio orario e antiorarioPrecisione di misura della coppia, %±3Precisione di misura della coppia, %_±3Certificato di collaudoCertificato di collaudo del produttoreTaraturaO5Segnalazione dello sbloccotattileSegnalazione dello sblocco_tattilePeso, g590RisoluzioneNmRisoluzione_lbfinRisoluzione_lbfftMetodo di misuraCoppiaDiagonale del display, Zoll2AlimentazioneAlimentazione a batteriaLunghezza complessiva L, mm355
638,78 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Display: ampio display TFT luminoso da 2 pollici di facile lettura, con angolo di visuale stabile. Con indicatore della batteria.Cricchetto fisso con levetta di conversione.Visualizzazione: Peak (valore di picco) e Track (visualizzazione continua).Modalità: coppia di visualizzazione; coppia di attivazione.I casi di avvitatura e gli schemi guidati possono essere programmati sia sulla chiave che comodamente tramite app.Possibili applicazioni radio: app HCT Windows e app HCT Mobile. Lo strumento di controllo è dotato di un'interfaccia bidirezionale. Lo strumento di controllo è utilizzabile anche in modo autonomo (senza app).App: per attivare l'app HCT Windows sono necessari il dongle Bluetooth 49 8999 Stick (licenza) e il software dell'app Windows (http://ho7.eu/win-app-hct). L'app mobile HCT è disponibile gratuitamente per iOS e Android.Uscita dati: tramite Bluetooth. Mediante l'app come file.csv o direttamente sulla chiave dinamometrica tramite interfaccia HID si può accedere alla documentazione in modo digitale, semplice e pratico.Omologazione radio: le chiavi dinamometriche con interfaccia Bluetooth sono provviste di un'omologazione radio valida in tutti i paesi dell'UE e persino in Svizzera, Norvegia, Russia e Turchia.Protezione tramite password: per proteggere il menu dagli accessi non autorizzati (password master).Segnali di allarme tattili (vibrazione), ottici (variazione cromatica sul display) e sonori (buzzer). I segnali di allarme tattili e sonori possono essere disattivati a proprio piacimento. I segnali di allarme tattili e sonori possono essere disattivati a proprio piacimento.Facile indicazione dell'interasse: in caso di utilizzo di prolunghe, immettere solo il nuovo valore (interasse aggiuntivo). Non è più necessario il dispendioso calcolo con le formule.Classe di protezione IP40: il display è dotato di una protezione antispruzzo.L'impugnatura monocomponente della chiave dinamometrica garantisce una buona ergonomia e un'elevata trasmissione della forza.Resistente agli oli, ai grassi, ai combustibili, ai liquidi per freni e all'olio Skydrol.Lingue: tedesco, inglese, spagnolo, italiano e francese.Impostazioni di fabbrica: possibilità di ripristino delle impostazioni di fabbrica.L'ora e la data sulla chiave vengono aggiornate automaticamente non appena avviene il collegamento all'app.Visualizzazione della versione del software con numero di serie, contatore di carico e data di taratura.Promemoria di taratura: in base al numero di carichi.Funzione di conteggio: il contatore dei carichi viene visualizzato opzionalmente sullo schermo. Questo valore può essere ripristinato in qualsiasi momento.Ultima misurazione: sulla schermata principale è possibile accedere in modo semplice e rapido all'ultima misurazione eseguita.Funzione premium: all'occorrenza è possibile attivare in base alle proprie esigenze la misurazione dell'angolo di rotazione come licenza supplementare tramite il nostro GO DIGITAL STORE. Disponibile all'indirizzo http://ho7.eu./holex-hct.Unità di misura: Nm, lbfft, lbfin. Vantaggi: Si prega di aggiornare il firmware dell'applicazione e del Bluetooth delle proprie chiavi dinamometriche HCT in modo da poterne trarre il massimo vantaggio. Firmware dell'applicazione a partire da 1.1.10, firmware del Bluetooth a partire da 1.3.6.Dati tecniciTipo di prodottoChiave dinamometricaMetrologiaelettronicoCampo di coppia, lbf·ft29,5 - 147,5Campo di coppia, lbf·in354 - 1.770SerieHCTInterfacciaInterfaccia BluetoothCapacità batteria, Ah3,4Risoluzione, N·m0,1Displaydigitalen. art. batterie / accumulatori in dotazionen. art. 081574 Dim. 3500Tipo di batteria18650Tipo di collegamentoQuadro di manovra maschio (cricchetto)Principio di rilascioRilascio elettromeccanicoImpostazione del valore di sogliadigitale, regolabileFeedback“attivazione”Feedback_“di visualizzazione”Feedback_segnale acusticoRegolabilità del valore di sogliaregolabileLunghezza della leva con interasse tarato in fabbrica, mm462Dati protocollabilisìQuadro di manovra femmina, Zoll1/2Numero di batterie contenute1Tensione nominale, V3,6Campo di coppia, N·m40 - 200Applicazione radioHCT Mobile AppApplicazione radio_HCT App WindowsApplicazione radio_HID (Human Interface Device)Coppia massima, N·m200NormaDIN EN ISO 6789Collegamento appHCT (Hoffmann Group Connected Tools)Tipo di batteria_Ioni di litioDirezione di serraggioSerraggio orario e antiorarioPrecisione di misura della coppia, %±3Precisione di misura della coppia, %_±3Certificato di collaudoCertificato di collaudo del produttoreTaraturaO5Segnalazione dello sbloccotattileSegnalazione dello sblocco_tattilePeso, g1.360RisoluzioneNmRisoluzione_lbfinRisoluzione_lbfftMetodo di misuraCoppiaDiagonale del display, Zoll2AlimentazioneAlimentazione a batteriaLunghezza complessiva L, mm535
740,03 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.