-
loading
Solo con l'immagine

Trasmissione scooter piaggio 50cc


Elenco delle migliori vendite trasmissione scooter piaggio 50cc

CINGHIA DI TRASMISSIONE SCOOTER PIAGGIO 250 HEXAGON NUOVO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CINGHIA DI TRASMISSIONE SCOOTER PIAGGIO 125 HEXAGON 434812 NUOVO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CINGHIA DI TRASMISSIONE SCOOTER PIAGGIO 125 LIBERTY 1998-1999 NUOVO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        Scooter piaggio xevo 250 i.e. anno 2008 Km 37000 motore perfetto e tagliandato a 35000km. Cinghia trasmissione appena cambiata, gomme 70%. Carrozzeria in ottimo stato solo un trafiletto sullo specchietto e sul parafango anteriore. Mai avuto nessun tipo di problema, vendo per passaggio a cilindrata superiore. Facile da guidare, ottimo come prima esperinza. Per info contattatemi in privato 3342162134 Diego
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Scooter Piaggio Liberty 125, immatricolato Ottobre 2005, comprato nel 2017, usato pochissimo, 18.690 Km. Presenti tutti i documenti. In aggiunta coprigambe comprato e mai utilizzato. Qualsiasi prova. MISURE Lunghezza 1.935 mm Larghezza 760 mm Altezza sella da terra MIN 805 mm Interasse 1.325 mm Peso a secco 106 Kg Cilindrata 124 cc Tipo motore Quattro tempi Cilindri 1 Disposizione cilindri Orizzontale Raffreddamento Aria Avviamento Elettrico Alimentazione Carburatore Alesaggio 57 mm Corsa 48,6 mm Frizione n.d. Numero valvole 2 Distribuzione 1 asse a camme in testa Potenza 7,7 kW (10,5 CV) / 8000 rpm Coppia 9,8 Nm (1 kgm) / 6750 rpm Emissioni EURO 3 Tipologia cambio Variatore Numero marce n.d. Capacità serbatoio carburante 6 lt Trasmissione finale Ingranaggi Telaio Monotrave - Acciaio Sospensione anteriore Forcella telescopica Escursione anteriore n.d. Sospensione posteriore Motore oscillante Escursione posteriore n.d. Tipo freno anteriore Disco Misura freno anteriore 240 mm Tipo freno posteriore Tamburo Misura freno posteriore 140 mm Misura cerchio anteriore 16 pollici Pneumatico anteriore 90/80-R16 Misura cerchio posteriore 14 pollici Pneumatico posteriore 110/80-R14
        750 €
        Vista prodotto
        Pavia (Lombardia)
        Vendo scooter Piaggio NRG 50cc 2 tempi in perfette condizioni sia di carrozzeria che di motore. E' stato usato pochissimo da mia sorella, solo 10000 km! Raffreddato a liquido con alimentazione a carburatore. Un propulsore da primato per prestazioni tra i motori 50cc con alimentazione tradizionale, abbinato ad un impianto frenante a doppio disco, per garantire divertimento e massima sicurezza. Per venirla a vedere e provare contattare il 3515613256
        1.500 €
        Vista prodotto
        Pavia (Lombardia)
        Vendo scooter Piaggio NRG 50cc 2 tempi in perfette condizioni sia di carrozzeria che di motore. E' stato usato pochissimo da mia sorella, solo 10000 km! Raffreddato a liquido con alimentazione a carburatore. Un propulsore da primato per prestazioni tra i motori 50cc con alimentazione tradizionale, abbinato ad un impianto frenante a doppio disco, per garantire divertimento e massima sicurezza. PER INFO SUL PREZZO, PER VENIRLA A VEDERE E PROVARE SCRIVERE SU WHATSAPP AL NUMERO 3515613256
        1 €
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Vendo per passaggio a cilindrata superiore scooter Piaggio Liberty 50cc 4Tempi, anno 2006, KM 19000. Venduto con formula visto e piaciuto. Pronto a qualsiasi prova. Appena effettuata revisione ministeriale. Completo di bauletto originale e parabrezza nuovo. Scooter in grado di raggiungere velocità oltre 70 km/h, rispetto alla nuova generazione che non supera i 45 km/h! Eseguita la seguente manutenzione ordinaria e straordinaria al costo di 450,00 euro: sostituzione olio motore, sostituzione cilindro maggiorato 80cc, smerigliatura valvole, guarnizione testata, sostituzione batteria maggiorata, Kit chiavi per blocchetto accensione e attuatore, interruttore fanale, interruttore luce stop, lampada anteriore e cavo freno posteriore (ricevuta visibile nelle foto). No perditempo e affaristi, grazie!
        840 €
        Vista prodotto
        Pavia (Lombardia)
        Vendo scooter Piaggio NRG 50cc in perfette condizioni sia di carrozzeria che di motore. km 10000, vendo per passaggio ad automobile. Per venirla a vedere e provare contattare il 3515613256
        1.500 €
        Vista prodotto
        Ravenna (Emilia Romagna)
        Zip Piaggio, 50cc. Bianco. Motore 2T, benzina verde, anno 2010. Con parabrezza, in ottime condizioni di motore e carrozzeria, 3900km. Vendo causa inutilizzo a 850€ , prezzo trattabile.
        850 €
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Vendo causa inutilizzo scooter Piaggio Zip 50cc in ottime condizioni anno di immatricolazione 1993 Km percorsi 22000 unico proprietario. Scooter tutto originale e dotato di tutta la documentazione.Occorre revisione e sostituzione batteria perché è fermo da un po' di tempo. Per informazioni chiamare Ciro 3335475264
        400 €
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Vendo scooter Piaggio NRG 50 cc causa inutilizzo. Tenuto in buone condizioni e con relativamente basso chilometraggio (13.936 km). A disposizione per qualsiasi informazione. Il prezzo sotto indicato è da intendersi trattabile
        Vista prodotto
        Cagliari (Sardegna)
        Pvendo scooter piaggio cilindrata 50cc lo vendo tutto intero compleramente Ã? solo per pezzi di ricambio lo vendo.lo vendo a soli 200 euro.non ho libretto.
        200 €
        Vista prodotto
        Macerata (Marche)
        Vendo scooter Piaggio Sfera 50cc tenuto benissimo sempre al coperto, completamente originale e appena riverniciato da professionista. Pasticche freni cambiate da un mese. Ruota anteriore e posteriore semi-nuove ancora con battistrada superiore a 5mm. Indicatori, (compreso quello della benzina), accensione, frecce e luci di posizione perfettamente funzionanti. No perditempo o affaristi - prezzo leggermente trattabile
        550 €
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Attenzione qualsiasi prova, passo a moto di cilindrata superiore quindi valuto scambi. Solo 9000 km, completamente rettificato, spesi 1000 euro guarda sotto. Spendere 200 euro in più conviene per non avere problemi dopo o tempo per portarlo a riparare. Veloce, agile, scattante, leggero grazie alla ruota posteriore e anteriore appena sostituite (180 euro, 100 quella posteriore e 80 quella anteriore), facile da guidare inverno e estate, parte al primo colpo. Lo scooter lo uso tutti i giorni, sono il secondo proprietario ed è stato fermo 10 anni. Questo giustifica i pochi chilomentri. Nel 2017 è stato rimesso su strada dopo 10 anni e di seguito trovate tutti i lavori fatturati che sono stati fatti. Gli aggettivi si perdono per questo scooter piaggio in vendita a 1500 euro: cursori variatore paravento ingrassaggio cuscinetti pulizia trasmissione e frizione filtro aria 247 euro 06/02/2017 sostituita membrana carburatore sostituito collettore aspirazione pulizia carburatore 125 euro20/02/2017 sostituito supporto motore sostituite boccole motore 112 euro 16/03/2017 sostituita batteria sostituzione candela sostituita guarnizione termostato paraflu invernale totale 200 euro 15/02/2019 Starter automatico nuovo sostituita ruota posteriore e anteriore sostituito rele accensione rulli e cinghia nuovi sostituita marmitta livelli totale 400 euro 25/06/2020 Con il pieno 10 euro si fanno 160 km garantiti, consumi irrisori perché 200 cc di cilindrata, 4 tempi. Basta accenderlo per capire come gira perfetto, poi provandolo naturalmente vola oltre i 125 Km/h. Idealissimo per la citta, scattante ai semafori e velocissimo nel lungo. Nel prezzo è compreso il tucano per l'inverno, bauletto givi extralarge. Non dovrete fare nulla se non accenderlo e usarlo tutti i giorni. Facile da maneggiare, ma soprattutto è un 200 made in italy! Assicurazione irrisoria, 300 euro l'anno se partite come me dalla quattordicesima, altrimenti vi costa 70 euro. Chiama 3383062566.
        1.500 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Scooter vintage Piaggio Vespa 125 VN1T, data di prima immatricolazione 1 gennaio 1954, 3,31KW. Il motocilo è stato oggetto di un lunghissimo restyling (durato diversi anni) che ha riguardato sia l'estetica che la parte meccanica, con una particolare (e maniacale) selezione di tutti i componenti sostituiti (che sono tutti rigorosamente originali e d'epoca). E' in condizioni strepitose sotto ogni punto di vista, da vetrina, le foto parlano da sole. Motore ed estetica quindi, perfetti al 100%. Dopo il restauro il motociclo è sempre stato tenuto in garage ed usato solo saltuariamente per mantenerlo in esercizio. Questo motociclo è d'epoca ed è iscritto nei Registri della FMI, Federazione Motociclistica Italiana come veicolo di rilevante interesse Storico e Collezionistico con il N. 098863 (con questo status ha diritto all'esenzione dalle spese di bollo di circolazione e paga una cifra irrisoria di spese di assicurazione). A richiesta invio maggiori foto con dettagli. Specifiche tecniche: MOTORE: 2 Tempi, 123,7 c.c. ALESAGGIO: 54 mm. CORSA: 54 mm. POTENZA: 4,5 cv a 5000 giri RdC: 6,5:1 TRASMISSIONE: 3 Velocità, frizione a 3 dischi guarniti ALIMENTAZIONE: al cilindro Piston Ported, Dell’orto 18C con filtro RUOTE: 3,50×8 SOSPENSIONI: molla elicoidale conica a flessibilità variabile e ammortizzatore idraulico a doppio efetto sull’anteriore, molla elicoidale biconica a flessibilità variabile e sospensione idraulica a doppio effetto sul posteriore FRENI: anteriore a tamburo, posteriore a tamburo IMPIANTO ELETTRICO: corrente alternata 6v LUCE ANTERIORE: faro diametro 105, lampada biluce 6v - 25/25W) LUCE POSTERIORE: 6v - 5W COLORE: Grigio (Codice Max Meyer 15048M) ANTIRUGGINE: Fondo Rosso Opaco (Codice Max Meyer 10055M) SERBATOIO: 6,25 litri, con riserva VELOCITA’: 75 Km/h TELAIO: VN1T da 01001 a 050100
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Scooter vintage Piaggio Vespa 125 VN1T, data di prima immatricolazione 1 gennaio 1954, 3,31KW. Il motocilo è stato oggetto di un lunghissimo restyling (durato diversi anni) che ha riguardato sia l'estetica che la parte meccanica, con una particolare (e maniacale) selezione di tutti i componenti sostituiti (che sono tutti rigorosamente originali e d'epoca). E' in condizioni strepitose sotto ogni punto di vista, da vetrina, le foto parlano da sole. Motore ed estetica quindi, perfetti al 100%. Dopo il restauro il motociclo è sempre stato tenuto in garage ed usato solo saltuariamente per mantenerlo in esercizio. Questo motociclo è d'epoca ed è iscritto nei Registri della FMI, Federazione Motociclistica Italiana come veicolo di rilevante interesse Storico e Collezionistico con il N. 098863 (con questo status ha diritto all'esenzione dalle spese di bollo di circolazione e paga una cifra irrisoria di spese di assicurazione). A richiesta invio maggiori foto con dettagli. Specifiche tecniche: MOTORE: 2 Tempi, 123,7 c.c. ALESAGGIO: 54 mm. CORSA: 54 mm. POTENZA: 4,5 cv a 5000 giri RdC: 6,5:1 TRASMISSIONE: 3 Velocità, frizione a 3 dischi guarniti ALIMENTAZIONE: al cilindro Piston Ported, Dellâ€(TM)orto 18C con filtro RUOTE: 3,50Ã--8 SOSPENSIONI: molla elicoidale conica a flessibilità variabile e ammortizzatore idraulico a doppio efetto sullâ€(TM)anteriore, molla elicoidale biconica a flessibilità variabile e sospensione idraulica a doppio effetto sul posteriore FRENI: anteriore a tamburo, posteriore a tamburo IMPIANTO ELETTRICO: corrente alternata 6v LUCE ANTERIORE: faro diametro 105, lampada biluce 6v - 25/25W) LUCE POSTERIORE: 6v - 5W COLORE: Grigio (Codice Max Meyer 15048M) ANTIRUGGINE: Fondo Rosso Opaco (Codice Max Meyer 10055M) SERBATOIO: 6,25 litri, con riserva VELOCITAâ€(TM): 75 Km/h TELAIO: VN1T da 01001 a 050100
        11.500 €
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Scooter vintage Piaggio Vespa 125 VN1T, data di prima immatricolazione 1 gennaio 1954, 3,31KW. Il motocilo è stato oggetto di un lunghissimo restyling (durato diversi anni) che ha riguardato sia l'estetica che la parte meccanica, con una particolare (e maniacale) selezione di tutti i componenti sostituiti (che sono tutti rigorosamente originali e d'epoca). E' in condizioni strepitose sotto ogni punto di vista, da vetrina, le foto parlano da sole. Motore ed estetica quindi, perfetti al 100%. Dopo il restauro il motociclo è sempre stato tenuto in garage ed usato solo saltuariamente per mantenerlo in esercizio. Questo motociclo è d'epoca ed è iscritto nei Registri della FMI, Federazione Motociclistica Italiana come veicolo di rilevante interesse Storico e Collezionistico con il N. 098863 (con questo status ha diritto all'esenzione dalle spese di bollo di circolazione e paga una cifra irrisoria di spese di assicurazione). A richiesta invio maggiori foto con dettagli. Specifiche tecniche: MOTORE: 2 Tempi, 123,7 c.c. ALESAGGIO: 54 mm. CORSA: 54 mm. POTENZA: 4,5 cv a 5000 giri RdC: 6,5:1 TRASMISSIONE: 3 Velocità, frizione a 3 dischi guarniti ALIMENTAZIONE: al cilindro Piston Ported, Dell’orto 18C con filtro RUOTE: 3,50×8 SOSPENSIONI: molla elicoidale conica a flessibilità variabile e ammortizzatore idraulico a doppio efetto sull’anteriore, molla elicoidale biconica a flessibilità variabile e sospensione idraulica a doppio effetto sul posteriore FRENI: anteriore a tamburo, posteriore a tamburo IMPIANTO ELETTRICO: corrente alternata 6v LUCE ANTERIORE: faro diametro 105, lampada biluce 6v - 25/25W) LUCE POSTERIORE: 6v - 5W COLORE: Grigio (Codice Max Meyer 15048M) ANTIRUGGINE: Fondo Rosso Opaco (Codice Max Meyer 10055M) SERBATOIO: 6,25 litri, con riserva VELOCITA’: 75 Km/h TELAIO: VN1T da 01001 a 050100
        11.500 €
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.