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Trattativa corso


Elenco delle migliori vendite trattativa corso

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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Italia
Corso di Telemarketing Le tecniche efficaci della comunicazione telefonica La comunicazione telefonica richiede la conoscenza di tecniche di comunicazione e di vendita diverse da quelle adottate in un discorso diretto tra venditore e cliente. In un colloquio telefonico abbiamo, infatti, poco tempo per catturare l’attenzione e suscitare l’interesse dell'interlocutore, e, sopratutto, meno possibilità di correggere un errore. Sapersi relazionare in modo efficace è quindi fondamentale per poter trasmettere in breve tempo un messaggio chiaro e persuasivo, e per poter concludere una vendita oppure per fissare un appuntamento con semplicità e professionalità. Fortemente orientato all'azione, il corso è strutturato come un laboratorio intensivo, che consente di acquisire specifiche tecniche di comunicazione telefonica attraverso esercitazioni e simulazioni studiate per approfondire le diverse tematiche affrontate. Ogni argomento trattato è arricchito di esempi pratici al fine di garantire il rapido apprendimento dei concetti già durante lo svolgimento di ogni singola lezione. Obiettivi del corso: -Migliorare le proprie capacità di comunicazione per gestire ogni contatto telefonico in modo professionale ed efficace. -Saper catturare l’attenzione dell'interlocutore e mantenerne alto l’interesse durante la telefonata; -Sviluppare un adeguato approccio commerciale per ogni tipo di situazione; -Saper gestire ogni criticità e obiezione con risposte adeguate;. -Sfruttare tutte le peculiarità del Telemarketing per incrementare le vendite. A chi si rivolge: Addetti Telemarketing o Telesales Inside sales Addetti al servizio di assistenza alla clientela Addetti uffici commerciali o marketing Personale di segreteria Assistenti di direzione Agenti, venditori, rappresentanti, che utilizzano anche il telefono per lavoro, Chiunque si occupa della comunicazione aziendale e la cui posizione e ruolo richiedono una spiccata abilità nel comunicare anche al telefono Programma del corso L’influenza dell’aspetto psicologico I fattori psicologici che influenzano il rendimento Le convinzioni limitanti e l'atteggiamento mentale Come eliminare la pressione psicologica Le tre domande da farsi prima di iniziare le chiamate Esercitazioni in aula La comunicazione paraverbale Il potere della voce I parametri: tono, ritmo, volume La dizione e le tecniche di miglioramento Esempi ed esercitazioni di role play Come creare sintonia con il cliente L'importanza di ascoltare I livelli di ascolto L’ascolto attivo e l’empatia Come dimostrare di ascoltare Gli ostacoli ad un ascolto efficace Test verifica del proprio livello di ascolto Esempi ed esercitazioni di role play Il giusto approccio telefonico con il potenziale cliente Gli approcci telefonici sbagliati L’intelligenza emotiva e l’orientamento al cliente Le tecniche di persuasione Test verifica Esempi ed esercitazioni di role play La comunicazione verbale Il potere suggestivo della parola Le parole dannose da eliminare L’importanza dello script Come personalizzare lo script Esempi ed esercitazioni di role paly Lo schema della telefonata Le fasi della telefonata Come attirare subito l'attenzione Come formulare una proposta efficace Suscitare l'interesse e comprendere le esigenze del cliente Come acquisire le informazioni fondamentali Tipologie di domande Come far nascere il desiderio di acquistare Esempi ed esercitazioni di role paly Come chiudere un trattativa a telefono La fase di chiusura Perché molti accordi non vengono chiusi al telefono Le tecniche di chiusura Quando il cliente ci vuole prima pensare Esempi utili ed esercitazioni di role play Come prendere buoni appuntamenti L'evoluzione del telemarketing per presa appuntamenti L’appuntamento utile e le condizioni di validità Gli errori da evitare in assoluto La comunicazione dell’appuntamento Esempi ed esercitazioni di role play Come gestire le criticità e le tensioni al telefono Come superare il filtro telefonico Le obiezioni Le regole comportamentali nella gestione delle obiezioni Le tecniche in risposta delle principali obiezioni Come affrontare le telefonate difficili Le tipologie dei clienti e relativo comportamento dell'operatore Esempi ed esercitazioni di role play Il ruolo del telemarketing nella fidelizzazione dei clienti L'importanza della Customer satisfaction La qualificazione dei clienti La creazione del profilo del cliente Il ruolo del Customer service Le qualità e le caratteristiche dell'operatore in-bound La gestione dei reclami Come riportare un cliente allo stato di soddisfazione Esempi ed esercitazioni di role play Esercitazioni e training on the job Per facilitare il rapido apprendimento delle tecniche apprese durante il corso, è fondamentale, poi, l'affiancamento con l'esecuzione di telefonate reali da parte dei corsisti. Ogni partecipante viene affiancato individualmente dal formatore. Durante il coaching individuale vengono approfonditi i contenuti della formazione d’aula maggiormente emersi nel corso delle telefonate reali, e maggiormente collegati agli specifici bisogni formativi del singolo operatore. Nel caso di corsi di gruppo, l'affiancamento prevede la discussione e il confronto sullo svolgimento delle telefonate e i consigli e i suggerimenti del coach.
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Padova (Veneto)
Si organizza a Padova in zona industriale un corso professionale e completo di tecniche di vendita. Il corso inizierà a breve ed è costituito da una giornata intera (o in alternativa 2 mezze giornate) di formazione da svolgersi durante un weekend concordato tra tutti gli iscritti prima di iniziare. Il corso tratta partendo dalle basi, tutte le maggiori conoscenze da apprendere per imparare a diventare un venditore di successo, e non sono richiesti requisiti specifici per accedervi. Il costo del corso(il più basso a livello nazionale) è di soli 150Euro. Questa offerta è riservata ai primi 5 iscritti. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato che certifica le conoscenze acquisite di aver appreso l'arte di saper vendere..in quanto compratori si nasce ma venditori si DIVENTA! Di seguito gli argomenti trattati: - Capire completamente il profilo del cliente - Creare velocemente piena empatia col cliente - Saper influenzare i comportamenti del cliente a nostro vantaggio - Apprendere la comunicazione persuasiva efficace verso il cliente - Comprendere le esigenze e le motivazione all'acquisto del cliente - Vivere in modo vincente tutte le fasi della trattativa - La trasformazione delle obiezioni in punti vincenti nella trattativa - Padroneggiare completamente le migliori tecniche di vendita - Creare le proprie tecniche di vendita in base al proprio stile - Come diventare un venditore sempre più vincente - Esercitazione pratica di quanto appreso La nostra sede si trova dietro al casello di Padova Est, quindi facilmente raggiungibile anche per chi arriva dalle province di Treviso, Vicenza, Venezia, Rovigo e Verona. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento
150 €
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Padova (Veneto)
A breve si organizza a Padova in zona industriale un corso per imparare ad essere un venditore di successo Il corso è svolto in una giornata intera, viene fornito di tutto il materiale didattico, di cancelleria, coffee break ed offerta la rifrequenza gratuita. Di seguito gli argomenti trattati: - Capire completamente il profilo del cliente -Creare velocemente piena empatia col cliente ed influenzarne i comportamenti -Apprendere la comunicazione persuasiva efficace verso il cliente -Comprendere le esigenze e le motivazione all'acquisto del cliente -Vivere in modo vincente tutte le fasi della trattativa -La trasformazione delle obiezioni in punti vincenti nella trattativa - Padroneggiare completamente le migliori tecniche di vendita - Creare le proprie tecniche di vendita in base al proprio stile - Come diventare un venditore sempre più vincente Il costo è di 150 Euro e non sono necessari requisiti per accedervi. Questa offerta è riservata ai primi 5 iscritti. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato che certifica le conoscenze acquisite.
150 €
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Italia
Grazie al corso osservatore calcistico è possibile conseguire le conoscenze professionali per svolgere un lavoro che sta assumendo una rilevanza crescente in ambito professionale. All’osservatore calcistico spetta, infatti, l’arduo compito non solo di individuare i potenziali campioni con una presenza costante sui campi in cui scalpitano i tanti promettenti giovani calciatori, ma anche di capire quale giocatore potrebbe ”fare la differenza” nel contesto di una squadra professionistica. Il corso osservatore calcistico è finalizzato ad acquisire questa professionalità composta da diverse caratteristiche tecniche, d’osservazione, di pubbliche relazioni e giuridiche relativamente alla complessa normativa vigente a livello nazionale ed internazionale. L’osservatore calcistico può collaborare con società sportive o con gli agenti dei calciatori che molto spesso si affidano alle loro preziose segnalazioni per individuare talenti. Lo studio di casi reali e il confronto con agenti FIFA fanno si che siano esaminate le diverse casistiche in cui si imbatte un osservatore calcistico, verificando anche come collaborare con gli Agenti dei calciatori e con le società sportive in fase di trattativa. A parte la passione per il calcio, per partecipare al corso osservatore calcistico non sono richiesti particolari requisiti per coloro che desiderano vivere tale mondo in modo professionale. Il progetto formativo per osservatore calcistico Procedure di ammissione e di selezione Inizio del Corso, A.A. in corso, secondo le date programmate Lezioni propedeutiche in modalità e-learning, per prepararsi alla fase d’aula in full immersion Lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche in full immersion in aula, distribuite in 4 giornate (per un totale di 32 ore). Durante questa fase 2 ore saranno dedicate all’osservazione di una partita di calcio direttamente sul campo. Il corsista avrà cosi modo di ricreare le reali operazioni tipiche di questa professione. – Incontro di orientamento professionale – Realizzazione Video-Cv Conseguimento attestato privato di frequenza al Corso rilasciato dal nostro Istituto Rilascio tesserino di osservatore sportivo direttamente dalla R.O.I. Italia. Stage: Presenza a 10 partite di squadre professioniste e del settore giovanile segnalate dai docenti e partner a ciascun corsista. Al termine di ciascuna partita l’allievo dovrà inviare la dovuta documentazione che verrà valutata dai professionisti messi a disposizione. Conseguimento attestato privato di stage rilasciato dalla R.O.I. Italia. Rielaborazione, aggiornamento e divulgazione del CV presso le aziende del settore. Diventare osservatore di calcio: il programma del corso Norme FIFA Norme FIGC L’osservatore calcistico nella squadra professionistica Gli osservatori/responsabili settori giovanili nelle squadre dilettantistiche La figura dell’osservatore calcistico nel calcio moderno Come redigere una scheda tecnica del calciatore Parametri per valutare le potenzialità di un giovane calciatore Valutazione delle caratteristiche tecnico-tattiche di una squadra Le schede di valutazione e metri di valutazione Tipologie di accordi contrattuali con gli agenti dei calciatori Scouting internazionale Contratti di prestazione sportiva dei calciatori Comunicazione e tecniche motivazionali dell’atleta Il vademecum dell’osservatore La tecnologia volta alla semplificazione dello scouting Lo scouting dei settori giovanili
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Milano (Lombardia)
Future Manager Business School è lâ€(TM)unica scuola a diretta emanazione di unâ€(TM)azienda di ricerca e selezione del personale, Future Manager Recruitment, azienda leader specializzata nel settore dei giovani laureati da 0 a 10 anni dalla laurea. Peculiarità della nostra scuola: formazione di alta qualità, flessibile ed accessibile, in grado di adeguarsi alle diverse necessità professionali. Future Manager Business School, in collaborazione con primaria Agenzia per il Lavoro, propone un corso completamente gratuito per Sales Account finanziato dal fondo Forma.temp. Obiettivi del Corso: 1)Trasmettere le competenze per vendere con successo 2)Dallâ€(TM)individuazione del target fino alla chiusura della trattativa 3)Acquisire tecniche per la negoziazione, la persuasione e la gestione delle vendite con il cliente B2B e B2C 4)Comunicazione e relazione con il cliente Metodologia didattica: lezioni frontali in aula. Parte teorica alternata a parte pratica per mettere in atto fin da subito quanto appreso. Sede del corso: Via Antonio Stradivari, 4 Milano (MI) Zona Loreto M1-M2 Durata: 80 ore Date: dal 16 al 27 Luglio 2018 Orari: Full time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con pausa pranzo dalle 12.45 alle 13.45 Requisiti partecipanti: Diploma, Laurea Triennale o specialistica Con o senza esperienza nel settore Essere disoccupati o inoccupati Argomenti del corso: -Ruolo del venditore -Comunicazione per la vendita -Negoziazione e vendita -Persuasione commerciale -La comunicazione al telefono e la comunicazione scritta -Primo Approccio -Tecniche di Indagine -Incrementare il fatturato con le leve del selling -Tecniche di Gestione delle obiezioni -Conclusione vendita -Customer satisfaction -Le competenze tecniche e gestionali dellâ€(TM)area di vendita -Time management -Moduli obbligatori: sicurezza generale e diritti e doveri dei lavoratori Documentazione rilasciata: Al termine del percorso formativo è previsto il rilascio dellâ€(TM)Attestato Forma.temp per coloro che avranno superato il 70% di presenza rispetto alle ore totali del corso inclusi i moduli obbligatori (Diritti e doveri dei lavoratori temporanei â€" Testo Unico sulla Salute e Sicurezza sul Lavoro â€" D.lgs. 9 aprile 2008 n. 81) In più per quanti supereranno lâ€(TM)85% di presenza rispetto al monte ore del corso, Future Manager Business School rilascerà il Suo attestato riconosciuto dalle imprese e dal mercato del lavoro. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi e a persone disabili ex L. 68/1999. Per candidarsi allâ€(TM)offerta inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Rif. D. Lgs 196/2003)
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Napoli (Campania)
La comunicazione telefonica richiede la conoscenza di tecniche di comunicazione e di vendita diverse da quelle adottate in un discorso diretto tra venditore e cliente. In un colloquio telefonico abbiamo, infatti, poco tempo per catturare attenzione e suscitare interesse dell'interlocutore, e, sopratutto, meno possibilità di correggere un errore. Sapersi relazionare in modo efficace è quindi fondamentale per poter trasmettere in breve tempo un messaggio chiaro e persuasivo, e per poter concludere una vendita oppure per fissare un appuntamento con semplicità e professionalità. Fortemente orientato all'azione, il corso di Telemarketing e teleselling a distanza del coach Francesco bellini è strutturato come un laboratorio intensivo, che consente di acquisire specifiche tecniche di comunicazione telefonica attraverso esercitazioni e simulazioni studiate per approfondire le diverse tematiche affrontate. Ogni argomento trattato è arricchito di esempi pratici al fine di garantire il rapido apprendimento dei concetti già durante lo svolgimento di ogni singola lezione. Durata: 8 lezioni di 2 ore l'una in collegamento streaming con il docente. Obiettivi del corso: -Migliorare la capacità di comunicazione per gestire ogni contatto telefonico in modo professionale ed efficace. -Saper catturare lâ€â„¢attenzione dell'interlocutore e mantenerne alto lâ€â„¢interesse durante la telefonata; -Sviluppare un adeguato approccio commerciale per ogni tipo di situazione; -Sviluppare capacità di gestione della relazione di vendita -Sviluppare capacità di gestione delle fasi telefoniche -Sviluppare capacità di argomentazione e gestione obiezioni -Sfruttare tutte le peculiarità del Telemarketing per incrementare le vendite. A chi si rivolge: Addetti Telemarketing o Telesales Inside sales Addetti al servizio di assistenza alla clientela Addetti uffici commerciali o marketing Personale di segreteria Assistenti di direzione Agenti, venditori, rappresentanti, che utilizzano anche il telefono per lavoro, Chiunque si occupa della comunicazione aziendale e la cui posizione e ruolo richiedono una spiccata abilità nel comunicare anche al telefono Programma del corso Lâ€â„¢influenza dellâ€â„¢aspetto psicologico I fattori psicologici che influenzano il rendimento Le convinzioni limitanti e l'atteggiamento mentale Come eliminare la pressione psicologica Le tre domande da farsi prima di iniziare le chiamate Esercitazioni in aula La comunicazione paraverbale Il potere della voce I parametri: tono, ritmo, volume La dizione e le tecniche di miglioramento Esempi ed esercitazioni di role play Come creare sintonia con il cliente L'importanza di ascoltare I livelli di ascolto Lâ€â„¢ascolto attivo e lâ€â„¢empatia Come dimostrare di ascoltare Gli ostacoli ad un ascolto efficace Test verifica del proprio livello di ascolto Esempi ed esercitazioni di role play Il giusto approccio telefonico con il potenziale cliente Gli approcci telefonici sbagliati Lâ€â„¢intelligenza emotiva e lâ€â„¢orientamento al cliente Le tecniche di persuasione Test verifica Esempi ed esercitazioni di role play La comunicazione verbale Il potere suggestivo della parola Le parole dannose da eliminare Lâ€â„¢importanza dello script Come personalizzare lo script Esempi ed esercitazioni di role paly Lo schema della telefonata Le fasi della telefonata Come attirare subito l'attenzione Come formulare una proposta efficace Suscitare l'interesse e comprendere le esigenze del cliente Come acquisire le informazioni fondamentali Tipologie di domande Come far nascere il desiderio di acquistare Esempi ed esercitazioni di role paly Come chiudere un trattativa a telefono La fase di chiusura Perché molti accordi non vengono chiusi al telefono Le tecniche di chiusura Quando il cliente ci vuole prima pensare Esempi utili ed esercitazioni di role play Come prendere buoni appuntamenti L'evoluzione del telemarketing per presa appuntamenti Lâ€â„¢appuntamento utile e le condizioni di validità Gli errori da evitare in assoluto La comunicazione dellâ€â„¢appuntamento Esempi ed esercitazioni di role play Come gestire le criticità e le tensioni al telefono Come superare il filtro telefonico Le obiezioni Le regole comportamentali nella gestione delle obiezioni Le tecniche in risposta delle principali obiezioni Come affrontare le telefonate difficili Le tipologie dei clienti e relativo comportamento dell'operatore Esempi ed esercitazioni di role play Il ruolo del telemarketing nella fidelizzazione dei clienti L'importanza della Customer satisfaction La qualificazione dei clienti La creazione del profilo del cliente Il ruolo del Customer service Le qualità e le caratteristiche dell'operatore in-bound La gestione dei reclami Come riportare un cliente allo stato di soddisfazione Esempi ed esercitazioni di role play Affiancamenti post-formazione Una /due giornate didattica e simulazione di casi, abbinate a coaching operativo. Per facilitare il rapido apprendimento delle tecniche apprese durante il corso, è fondamentale l'affiancamento con l'esecuzione di telefonate reali da parte dei corsisti. Ogni partecipante viene affiancato individualmente dal formatore. Durante il coaching operativo vengono approfonditi i contenuti della formazione dâ€â„¢aula maggiormente emersi nel corso delle telefonate reali, e maggiormente collegati agli specifici bisogni formativi del singolo operatore. Il coaching operativo sul campo è un processo strutturato basato su modalità derivate dalla Programmaziojne Neuro Linguistica. Nel caso di corsi di gruppo, l'affiancamento prevede la discussione e il confronto sullo svolgimento delle telefonate e i consigli e i suggerimenti del coach. Durata del corso 12 ore Prezzo: 450€ Per corsi di gruppi aziendali sono previsti sconti speciali. Al termine del corso ogni partecipante riceverà un attestato di frequenza e la dispensa in formato pdf.
350 €
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Caserta (Campania)
Descrizione corso Il percorso formativo intende creare la figura del RAC (Rappresentante e Agente di Commercio) mediante un corso che si svolgerà interamente ONLINE, consentendo ai partecipanti di acquisire varie nozioni funzionali a conoscere ed approfondire, tra l’altro, le tendenze di mercato nonché le tecniche di vendita e contrattazione per poi intervenire sulle promozioni di vendita di un prodotto e servizio. Programma didattico Durante il percorso saranno trattate le seguenti tematiche: 1 – Analisi di mercato e del potenziale di zona 2 – Gestione della trattativa commerciale 3 – Conclusione economica della transazione commerciale Requisiti di accesso Al corso è possibile accedere con Licenza Media. Durata del corso e certificazione Durata del corso: 80 ore (di cui 16 ore in Formazione DAD sincrona e la restante parte in modalità asincrona), utilizzando il proprio computer di casa o d’ufficio per collegamenti sulla piattaforma DAD/FAD in dotazione della Selform. Al superamento dell’esame finale l’allievo conseguirà l’attestato di Rappresentante e Agente di Commercio, rilasciato dalla Regione Campania e valido su tutto il territorio nazionale e propedeutico per l’accesso all’esame finale presso la Camera di Commercio, in linea con gli obblighi di legge previsti dalla L.204/85 art.5 e ss.mm.ii. Per ulteriori informazioni puoi contattarci anche su WhatsApp al numero 3385275676
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Caserta (Campania)
Descrizione corso Il percorso formativo intende creare la figura del RAC (Rappresentante e Agente di Commercio) mediante un corso che si svolgerà interamente ONLINE, consentendo ai partecipanti di acquisire varie nozioni funzionali a conoscere ed approfondire, tra l’altro, le tendenze di mercato nonché le tecniche di vendita e contrattazione per poi intervenire sulle promozioni di vendita di un prodotto e servizio. Programma didattico Durante il percorso saranno trattate le seguenti tematiche: 1 – Analisi di mercato e del potenziale di zona 2 – Gestione della trattativa commerciale 3 – Conclusione economica della transazione commerciale Requisiti di accesso Al corso è possibile accedere con Licenza Media. Durata del corso e certificazione Durata del corso: 80 ore (di cui 16 ore in Formazione DAD sincrona e la restante parte in modalità asincrona), utilizzando il proprio computer di casa o d’ufficio per collegamenti sulla piattaforma DAD/FAD in dotazione della Selform. Al superamento dell’esame finale l’allievo conseguirà l’attestato di Rappresentante e Agente di Commercio, rilasciato dalla Regione Campania e valido su tutto il territorio nazionale e propedeutico per l’accesso all’esame finale presso la Camera di Commercio, in linea con gli obblighi di legge previsti dalla L.204/85 art.5 e ss.mm.ii. Per ulteriori informazioni puoi contattarci anche su WhatsApp al numero 3385275676
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Italia (Tutte le città)
INTRODUZIONE L’attività di vendita è sempre più cruciale per la vita dell’impresa. L’ipercompetizione dei mercati e il dinamismo del consumatore richiedono al professionista della vendita una solida capacità di approccio al cliente, in particolare una spiccata abilità nella lettura dei bisogni e nel superamento delle obiezioni. Il corso offre un’occasione per affrontare in modo pragmatico il tema dell’arte di vendere. OBIETTIVI Il Corso si propone di fornire una metodologia organica per l’efficace gestione della trattativa commerciale, tramite l’analisi delle fasi della vendita in chiave consulenziale e di consentire ai partecipanti di individuare spazi di miglioramento nelle proprie abilità di relazione col cliente, in particolare per quanto riguarda la propositività commerciale e l’indagine sui bisogni. DESTINATARI Manager, imprenditori, consulenti, venditori, personale commerciale, liberi professionisti, neolaureati, diplomati e a tutti coloro che vogliano imparare l’arte di vendere e migliorare le abilità di vendita. Sede del corso: CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali - Bari Durata: 32 ore (4 lezioni) Posti disponibili: 20 Termine iscrizioni: 6 giorni prima della data di inizio del Corso
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Milano (Lombardia)
Studio di Formazione con 20 di esperienza propone nuovo corso di contabilità, livello base e livello avanzato, per coloro che volessero prepararsi ad affrontare il mondo lavorativo per impiego commerciale o amministrativo. I contenuti sono inoltre rivolti a coloro che, pur svolgendo attualmente la professione, vogliano approfondire la materia. Il corso si propone di fornire gli elementi teorici e pratici su: - tenuta della contabilità, prima nota e registri iva - fatturazione elettronica e consultazione - gestione banca e tesoreria - pianificazione e controllo direzionale - principi di gestione del personale - controllo fiscale - predisposizione adempimenti annuali e infra annuali - principi di analisi di bilancio - gestione e trattativa clienti e fornitori Alla fine del corso sarà prevista una prova di verifica, cui seguirà rilascio di attestazione di partecipazione. La validità dell'attestato sarà di anni 5. Per maggiori informazioni rispondere al presente annuncio oppure scrivere (solo Whatsapp) al 3662629853
50 €
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Reggio Calabria (Calabria)
Panoramico - Rif. 30/17 In pieno centro città, appartamento sito al 3° piano di 140 mq composto da salone doppio, cucina con dispensa, 3 camere, doppi servizi, lavanderia, ripostiglio. Interamente balconato. Vista mare e affaccio Corso Garibaldi. Classe Energetica G. Trattativa Riservata. Rif. 30/17 Cell. 3495828581. Inserzionista: Altomonte Immobiliare
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Italia (Tutte le città)
Molti attentati addebitati a Cosa nostra non sono stati commessi da noi ma dallo Stato. Voi lo sapete benissimo. Luigi Ilardo, l'infiltrato. Le sue rivelazioni sono alla base del processo in corso a Palermo a carico dell'ex capo del Sisde e del Ros, generale Mario Mori, per la mancata cattura di Provenzano nel 1995 Luigi Ilardo è per tutti un boss temuto e rispettato, Michele Riccio un colonnello dei carabinieri con un nome di copertura. Si incontrano come due fantasmi, soprattutto di notte, tra il 1994 e il 1996. La loro missione è la cattura di Bernardo Provenzano. Per farlo cadere nella rete organizzano summit, scambiano lettere, pianificano strategie. Ma il boss è imprendibile, ha alle spalle mastini potenti che lo informeranno del doppio gioco. Sembra un film ma è una storia vera. Un infiltrato dentro Cosa nostra negli anni delle stragi e all'inizio della Seconda repubblica. Un libro che fa toccare con mano il disegno ignobile della trattativa. Prefazione di Marco Travaglio.
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Italia (Tutte le città)
CORSO base di Comunicazione con la PROGRAMMAZIONE NEURO LINGUISTICA -PNL- Comunicazione non verbale - Comunicazione Assertiva - Parlare in Pubblico - Negoziazione - Trattativa Commerciale, ecc. Chiama subito campus formazione- infolive 349.6050240 campusformazione@gmail.com
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Pescara (Abruzzo)
Premessa Quali sono i fattori che inducono una persona ad acquistare un prodotto piuttosto che un altro? Come mai una proposta formulata in un certo modo viene respinta, mentre utilizzando un linguaggio diverso, si riesce ad ottenere maggior successo? Per essere bravi venditori, occorre essere prima di tutto bravi comunicatori, capaci di persuadere qualsiasi cliente abbiate di fronte. Il segreto di una buona vendita sta nella capacità di creare un buon rapporto con lâ€(TM)interlocutore, conquistando la sua fiducia attraverso una relazione efficace e produttiva. In questo corso imparerai i metodi e le tecniche per una comunicazione persuasiva, che faranno di te un venditore eccellente, in grado di sostenere qualunque tipo di trattativa. Obiettivi del Corso • Conoscere i metodi per un efficace approccio di vendita basato sullâ€(TM)etica e la fiducia • Imparare a riconoscere le diverse tipologie di cliente e a gestire positivamente qualsiasi relazione • Padroneggiare le più efficaci tecniche di negoziazione e di persuasione per condurre con successo una trattativa di vendita. Programma • Il cambiamento del processo di vendita negli anni • La figura del consulente professionista • Comunicazione efficace: presupposti e livelli della comunicazione • Le fasi della vendita • Tipologie di domande e ascolto empatico • Come creare il desiderio dâ€(TM)acquisto attraverso le motivazioni • La comunicazione persuasiva • Le tattiche negoziali per condurre una trattativa • Le obiezioni, come gestirle e superarle • La chiusura della trattativa di vendita • Il post vendita e la fidelizzazione del cliente Destinatari Il corso è rivolto ad agenti, procacciatori dâ€(TM)affari, imprenditori, rappresentanti, professionisti della vendita, direttori commerciali, consulenti e a quanti desiderano migliorare le proprie abilità di vendita per aumentare i propri risultati. Nonché è rivolto anche a diplomati e laureati che vogliono apprendere o migliorare le relazioni con i collaboratori per la loro crescita e per quella dellâ€(TM)azienda per cui lavorano. Durata Corso: 8 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 (Pescara) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
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Milano (Lombardia)
Il corso Tecniche di negoziazione fornisce ai partecipanti le più efficaci tecniche di comunicazione persuasiva e di negoziazione, utili sia per la costruzione di solidi accordi sia per la risoluzione delle controversie nel mondo professionale. Data corso: 14/06/2018 Durata complessiva corso: 8 ore Articolazione del percorso: Modulo 1: Le situazioni negoziali Durata: 2 ore -Negoziazioni competitive e negoziazioni collaborative -Trasformare una situazione di conflitto in una occasione di collaborazione -I principali ostacoli alla composizione efficace di un negoziato Modulo 2: Preparare e gestire negoziazioni complesse Durata: 4 ore -Lâ€(TM)agenda negoziale nelle negoziazioni complesse -La struttura del team di negoziatori e i diversi ruoli negoziali -Costruire un team negoziale altamente efficace: i ruoli essenziali -Dare una struttura e un ordine ai bisogni negoziali -Aumentare il proprio potere negoziale Modulo 3: Strumenti e tattiche per negoziare ad alta complessità Durata: 2 ore -Individuare i propri punti di ingresso -Gestire i diversi ruoli allâ€(TM)interno dei negoziati di gruppo -Esprimersi in modo assertivo -Comprendere la struttura negoziale del team degli interlocutori: ruoli e rapporti di forza -Gestire negoziazioni multifase e separate -Utilizzare strumenti negoziali avanzati Modulo 4: Gestire situazioni difficili, superare il rifiuto alla negoziazione Durata: 2 ore -Individuare soluzioni alternative -Rispondere a richieste impossibili -Utilizzare frasi ed espressioni efficaci -Suggerimenti pratici per non farsi sorprendere dalle manipolazioni dellâ€(TM)interlocutore -Far fronte allâ€(TM)arte della fuga o al rifiuto della negoziazione -Come uscire dai blocchi negoziali -Applicare il metodo in un contesto internazionale: la trattativa interculturale -Diversità culturali: cambiamenti ed evoluzioni organizzative -Espressione emotiva nelle differenti situazioni: approcci affettivi, neutrali, tecnici -Principali differenze delle tecniche negoziative nelle diverse aree di influenza (nordamericana, latinoamericana, giapponese, cinese, indiana) -Negoziazione e valori simbolici nelle diverse culture Destinatari: Tutti coloro che si trovano a negoziare quotidianamente e per i quali la negoziazione è una competenza fondamentale nel raggiungimento degli obiettivi di business. Materiale Didattico: Chiave USB riportante le dispense del corso. Se richiesta, copia del registro del corso di formazione con indicato lâ€(TM)oggetto del corso, gli argomenti trattati, la durata del corso, la data di svolgimento e la firma dei partecipanti. Risorse impiegate: I docenti sono laureati ed esperti nella formazione manageriale. A disposizione dell'utenza personale di segreteria e di tutoraggio. Modalità organizzative/logistiche: Il corso si terrà presso la sede dell'ente accreditato a Milano, in Via Guido Capelli 12 (Zona Greco Bicocca). Orari: 9.00/13.00 - 14.00/18.00. L'aula ha una capienza di 25 persone; prevede 25 sedie a ribaltina, pc e videoproiettore, lavagna a fogli mobili. Acqua e caffè a disposizione dell'utenza. L'aula è accessibile ai soggetti diversamente abili. Per i corsi aziendali, lâ€(TM)intervento potrà essere erogato presso la sede aziendale, in aula conforme ai requisiti D.lgs.81/08. Metodologie formative: La formazione allâ€(TM)aula verrà erogata tramite lezioni frontali, esercitazioni, casi pratici di studio, role play. Il corso è svolto con metodo interattivo, in modo da coinvolgere i partecipanti, sollecitare lâ€(TM)interesse, favorire la discussione su casi pratici provenienti dalla loro esperienza. Criteri e modalità di valutazione e certificazione: Esame di certificazione e criteri valutativi Il superamento dellâ€(TM)esame sarà valutato su un punteggio minimo di 25/30 e un massimo di 30/30. La prova consisterà in un test a risposta multipla e prevedrà lâ€(TM)attribuzione di 1 punto per ogni risposta esatta. Certificazione Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza. Costi e Modalità d ' iscrizione: € 350.00+ IVA da saldare contestualmente all'avvio del percorso. Per corsi aziendali, è possibile richiedere un'offerta personalizzata. Finanziamenti per le aziende: è possibile valutare la possibilità di finanziare il percorso attraverso i finanziamenti dei Fondi Paritetici Interprofessionali per la formazione continua o Fondi Regionali
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Milano (Lombardia)
Il corso di formazione di Venditore (settore automotive), è pensato per chi ha una forte passione per i motori e desidererebbe utilizzarla per farne unâ€(TM)opportunità di inserimento lavorativo, grazie a questo corso infatti i partecipanti acquisiranno le principali tecniche di vendita di veicoli (nuovi e usati) spendibili nel mercato del lavoro. Il Venditore (auto-moto-camion) si occupa della vendita di automobili, furgoni o veicoli utilitari, nuovi o d'occasione, moto e camion. Presenta agli acquirenti i modelli che corrispondono ai loro desideri e alle loro possibilità finanziarie, rilevandone qualità e vantaggi, consiglia, tratta e precisa le condizioni di vendita, si occupa della stipulazione del contratto e controlla la consegna del veicolo. Concorre a realizzare gli obiettivi di vendita per il canale di competenza (Vendite Nuovo o Vendite Usato) presentando il prodotto, gestendo la trattativa e definendo l'ordine. Opera normalmente in un concessionario di una o più marche di veicoli dove gestisce la relazione con i clienti. Al termine del Corso verrà rilasciato un Attestato di Competenze di Regione Lombardia. Quota del corso: 550,00€ Iva esclusa al raggiungimento di 14 partecipanti verrà applicato uno sconto del 10%. Il corso è finanziato da Dote Unica Lavoro di Regione Lombardia e pertanto gratuito per le persone con i seguenti requisiti: - Età superiore a 30 anni - Residenza o domicilio in Regione Lombardia - Disoccupati da oltre 4 mesi, NON percettori di Naspi Per info e iscrizioni mandare il CV, verrete ricontattati il prima possibile.
550 €
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Pescara (Abruzzo)
Premessa Il marketing è lâ€(TM)arte della vendita. Che sia un prodotto o un servizio, una confezione di pasta oppure un pacchetto vacanze, i principi che guidano le relative strategie di collocazione sul mercato sono sempre le medesime. Tali principi trovano identica applicazione in ogni campo, anche quando lâ€(TM)azienda è costituita dalla nostra persona e il prodotto dalla nostra professionalità. Il corso di self marketing risponde alle esigenze di tutti quei professionisti che desiderano massimizzare la propria competitività: dagli psicologi ai consulenti del lavoro, dai fisioterapisti agli avvocati, dai neo laureati desiderosi di porsi sul mercato ai giovani imprenditori alle prese con una startup. Come possiamo costruire la nostra immagine professionale? Dal biglietto da visita al profilo LinkedIn, di cosa abbiamo bisogno per offrire allâ€(TM)esterno la giusta percezione del nostro valore? Come possiamo raggiungere i nostri potenziali clienti e differenziarci rispetto alla concorrenza? Quali iniziative possiamo intraprendere per aumentare il nostro fatturato? Obiettivo del Corso Il corso permette di sviluppare competenze che consentano di: • Realizzare un piano di marketing semplice ed efficace • Costruire unâ€(TM)immagine del professionista che sia coerente con la sua proposta e che ne esalti il valore • Imparare a comunicare adeguatamente attraverso i vari canali, sfruttando al meglio le potenzialità di ciascuno • Arricchire la rete di relazioni e incrementare le opportunità di lavoro. Programma Modulo I.L'identità Professionale • Essere, fare, avere; • UVP (unique value proposition): riconoscerla, potenziarla, comunicarla; • Il valore aggiunto: individuarlo e farlo emergere per distinguersi sul mercato. Modulo II. Marketing & Web Marketing • I principi di base; • Il consumatore dentro e fuori dal web: bisogni, aspettative, potere dâ€(TM)acquisto; • Le 4P - product, price, place, promotion: organizzare il proprio piano di marketing; • Dalle 4P alle 4C: il web e il consumatore 2.0. Modulo III. B2B Oppure B2C ? • Business to business: strategie di marketing quando il cliente è unâ€(TM)azienda o un professionista; • Business to consumer: strategie di marketing quando il cliente è il consumatore finale. Modulo IV. Il Target • Conoscere il mercato per individuare la propria clientela; • Scegliere il mercato obiettivo e creare strategie per raggiungerlo. Modulo V. I Competitor • Individuarli, conoscerli, distinguersi; • Principi di benchmarking: osservare i migliori per migliorare. Modulo VI. La Comunicazione • I principi di base • Essere efficaci per essere persuasivi • La comunicazione verbale: presentare un progetto, sostenere un colloquio, condurre una trattativa; • La scrittura formale. Modulo VII. La Visibilità' • Sito internet, social media e copywriting: gli strumenti della rete; • Lâ€(TM)originalità che premia; • Il web e le sinergie trasversali; Destinatari - Liberi professionisti - Consulenti di qualsiasi settore - Titolari di piccole imprese - Giovani imprenditori Durata Corso: 20 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 (Pescara) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
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Pescara (Abruzzo)
Premessa Il Visual Merchandising è l'insieme di tecniche e strategie che collocano il prodotto all'interno del punto di vendita, in sintonia con le scelte del format (o strategia commerciale). Riguardano il sistema espositivo, l'ambientazione, l'illuminazione, la grafica e non solo. Si può intendere come l'Arte di presentare prodotti nel miglior modo possibile all'interno di ambienti e punti vendita, con lo scopo di attirare e coinvolgere emotivamente i consumatori finali. La traduzione letterale è visualizzazione della merce, ma indica una serie di operazioni molto più complesse di una semplice esposizione di prodotti. Si tratta di un linguaggio commerciale creativo, in grado di stimolare il cliente sul piano sensoriale, attirando la sua attenzione verso la merce in vendita nello store/boutique. Il Visual Merchandiser è non solo un consulente d'immagine specializzato nell'allestimento dello spazio di vendita, ma anche un esperto dello spazio espositivo. Sarà in grado di ispirare le scelte di acquisto dei clienti grazie alle tecniche di visual marketing sulla base della strategia aziendale di riferimento. Obiettivi del Corso • Affrontare le tematiche ed i processi di management piu significativi del sistema moda, mettendo in evidenza gli elementi più specifici del settore. • Compredere la complessità e il potenziale del sistema moda.  • Fornire nozioni e tecniche specialistiche per l'allestimento del punto vendita  Programma Modulo I. Introduzione al Visual Merchandising • Etimologia della moda • Management della creatività • Caratteristiche dei prodotti moda • Segmentazione del settore • Posizionamento strategico • Il processo di sviluppo del prodotto e delle collezioni • Il processo di comunicazione nella moda • Le politiche distributive di tipo intensivo, selettivo, esclusivo • Cambiamenti di mercato ed impatto sulle politiche del punto vendita • Segmentazione della clientela e analisi della concorrenza • RETAIL mix • Come aumentare la qualità del servizio Modulo II. Window Display • Importanza e ruolo della vetrina • Tecniche e frequenze di riallestimento del Visual • Layout e display • Come massimizzare la rotazione ed il margine Gestioni clienti, data base e CRM • I mezzi di comunicazione per il punto vendita • Tecniche e psicologia di vendita • Accoglienza ed analisi del cliente • Presentazione del prodotto • Gestione delle obiezioni • Chiusura della trattativa ed il servizio post vendita • Parametri di controllo e di misurazione dei risultati • Fashion Styling & Trends • Fashion Journalism Modalità Lezioni teoriche frontali, analisi di casi reali, lavori di gruppo ed esercitazioni. Project Work finale su una tematica aziendale reale.  Destinatari Neolaureati e Neodiplomati interessati al mondo del Fashiom Titolari di Negozi e Boutique in cerca di continuo perfezionamento Aziende che vogliono formare ed aggiornare le figure professionali coinvolte Freelancer in cerca di innovazione del proprio bagaglio professionale Chiunque sia appassionato allo stile e al buon gusto. Durata Corso: 200 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 (Pescara) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
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Italia
Vuoi diventare Procuratore sportivo? Hai passione per il calcio e hai l'ambizione e il desiderio di gestire dei calciatori? Il calciomercato è da sempre la tua passione? adesso avrai la possibilità di farlo. Ti metteremo a disposizione un professionista che ti insegnerà tutte le varie fasi, da quelle normative a come si conduce una trattativa e si stipula un contratto. Al termine della formazione i migliori potranno avere un accordo scritto di collaborazione con un Procuratore sportivo. L'obiettivo è quello di farti operare autonomamente nel mondo del calcio. Che cosa aspetti? Posti a numero chiuso, l'appuntamento è ad Ancona. Corso livello 1- giorno Sabato 24 Febbraio 2018 Corso livello 2 - giorno Sabato 10 Marzo 2018
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Milano (Lombardia)
The Language Grid è una realtà didattica innovativa e motivante, che ti aiuta ad essere più incisivo nei rapporti di lavoro quotidiani in lingua inglese. Forte di una metodologia consolidata e una piattaforma digitale d’avanguardia, The Language Grid si concentra sulle capacità in lingua inglese richieste per comunicazioni efficaci, a garanzia del raggiungimento dei tuoi obiettivi professionali e personali. Tutti i nostri corsi possono essere acquistati da privati o aziende. E puoi scegliere tra lezioni nel tuo ufficio o videochiamata a distanza. Sono progettati ed erogati ad hoc e includono un mix di metodi e attività a garanzia di un’acquisizione linguistica completa e della motivazione e coinvolgimento dello studente. La fascia di prezzi è tra i 45 e 90 euro a seconda del percorso scelto dallo studente. La durata minima di un corso è di 88 ore ripartite su 12 mesi, equamente suddivise in lezioni frontali e didattica digitale, per programmi di studio specifici, ideati per colmare il divario tra apprendimento e applicazione della lingua inglese. I corsi sono mirati e flessibili, per rispondere alle necessità e agli obiettivi professionali individuali. ● Apprendimento ibrido (blended learning) - i nostri corsi abbinano lezioni frontali, erogate da docenti madrelingua qualificati, e contenuti interattivi accessibili sulla nostra piattaforma didattica digitale d’avanguardia ● Zero compiti - la preparazione per gli incontri con il docente avviene attraverso gli strumenti interattivi disponibili sulla nostra piattaforma digitale, e con le lezioni frontali si applicano le competenze acquisite rispetto al proprio contesto professionale ● Competenze pratiche - i nostri docenti assistono nella stesura di email, analisi di documenti, presentazioni e partecipazione a teleconferenze, ovvero le attività che rientrano nella normale giornata lavorativa di un professionista ● Approccio flessibile e personalizzato - i nostri docenti non sono vincolati agli stili di apprendimento tradizionali o a materiali didattici esistenti, ma puntano piuttosto ad ampliare le competenze individuali per una maggiore efficienza e produttività dello studente ● Motivazione e incitamento costanti - contrariamente alle app gratuite di lingue o all’archiviazione su cloud di materiale didattico, la nostra piattaforma didattica interattiva si è dimostrata affidabile per il raggiungimento di risultati quantificabili, allontanando la sensazione di noia e frustrazione spesso associata allo studio dell’inglese ● Nessuna lezione mancata per problemi di agenda- nella maggior parte dei corsi di inglese, lo studente perde circa il 25% del proprio investimento per la cancellazione delle lezioni per problemi di sovrapposizione con la propria agenda di lavoro. TLG ti consente sempre di spostare l’orario di lezione oppure di procedere via video chat o telefono, per garantirti tutte le ore di lezione che hai pagato Cosa comprendono i nostri corsi: ● Audioconferenze ● Email ● Presentazioni ● Pronuncia ● Trattativa ● Networking ● Cultura aziendale anglosassone ● Stesura e revisione di relazioni ● Riunioni Perché The Language Grid: Aiutiamo i professionisti di affari e finanza con l’inglese indispensabile ad affrontare nel quotidiano la propria attività in modo più efficace, consentendo ad aziende e individui di comunicare oltre i confini nazionali. Grazie al connubio di ricerca proprietaria e una vasta esperienza nella psicologia dell’apprendimento, è dimostrato che i nostri corsi aiutano i professionisti a comunicare in lingua inglese in modo più efficiente ed efficace. ● Piattaforma didattica digitale interattiva - sviluppata su un periodo di dieci anni e con un investimento di 750.000 euro ● Metodi didattici creativi per coinvolgere e motivare - laboratori interattivi e lezioni multidocente ● L’unica scuola di lingua inglese con un social network dedicato - grazie a The Grid gli studenti possono comunicare con altri iscritti in tutto il mondo ● Lezioni programmate in base ai tuoi impegni - le lezioni frontali presso il tuo ufficio, via video chat o telefono sono intercambiabili, per consentirti di adattarle alla tua agenda senza perdere le ore di corso pagate ● Successo garantito al 100% - con i nostri programmi personalizzati e accessibili potrai raggiungere i tuoi obiettivi professionali allo stesso tempo massimizzare i ritorni sull’investimento
45 €
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Chieti (Abruzzo)
Impartisco lezioni di Krav Maga-Difesa Personale Israeliana; individuali e di gruppo. Il corso è rivolto ad ambo i sessi e qualunque età. NO PRECEDENTI PENALI. Sono in possesso di Diploma Nazionale  e tesserino tecnico dell'ente sportivo CSEN. Il presente annuncio è rivolto a gente interessata e motivata ad apprendere la disciplina di autodifesa, nel rispetto dell'imprescindibile  principio filosofico delle arti marziali. Garantisco serietà ed esperienza comprovata nel settore del Krav Maga e sport da combattimento. Trattativa ONESTA e riservata. Per informazioni e costi contattatemi al seguente numero: 3338968734
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Montecatini Terme (Toscana)
Nostra esclusiva proponiamo la vendita dell???attività … NOSTRA ESCLUSIVA Proponiamo la vendita dell???attività di Antiquariato Moncini che ha nel suo DNA il fascino dei tempi antichi e l???ispirazione del design contemporaneo, presente a Montecatini Terme da oltre 50 anni, dove la cultura del bello è intesa come modo di vivere e di esprimersi.La Famiglia Moncini, da sempre appassionata di arte, ha iniziato l???attività con il commercio di mobili, tappeti, argenti, dipinti e preziosi di ogni epoca. Nel corso degli anni è stata ampliata l???offerta con articoli da regalo, bijoux, liste nozze e bomboniere. La loro attitudine al buon gusto si declina in proposte di arredamento affini allo stile dei clienti: forniscono consigli appropriati alla casa e alla personalità di chi la abita. Organizzano eventi raffinati e matrimoni di classe. Mobili, tappeti, dipinti, icone, argenteria, avori, cineserie, porcellane, cristalli, liste nozze, bomboniere, partecipazioni, allestimento chiesa, organizzazione ricevimento. Nella vendita è compreso il valore: -dell???avviamento; -del magazzino presente certificato; -dell???arredamento del negozio; - dell???immobile di Via Palestro a Montecatini Terme sede del negozio disposto su due livelli fuori terra e alcuni magazzini posti nel seminterrato/interrato; -dell???immobile posto in via del Gallo a Montecatini Terme ad uso magazzino. Alcune preziose risorse umane che sono dipendenti nell???attività da moltissimi anni sarebbero felici di onorare la loro presenza anche con il futuro acquirente. LA TRATTATIVA SARA??? RISERVATA CON LA NOSTRA AGENZIA, SI PREGA ASTENERSI CURIOSI E PERDITEMPO. Classe energetica: NA - Non Applicabile. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 380 mq Stanze: 10 Bagni: 2 Inserzionista: ASIP sas di Maurizio Bolognini e C.
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