-
loading
Solo con l'immagine

Tua nuova esperienza guida


Elenco delle migliori vendite tua nuova esperienza guida

COME AVVIARE UN BUSINESS: IDEE DI MARKETING, FINANZIAMENTO E VENDITA PER LANCIARE E GESTIRE LA TUA NUOVA ATTIVITÀ. GUIDA PER PRINCIPIANTI PER CREARE UNA STRATEGIA VINCENTE PER UNA STARTUP.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COME AVVIARE UN BUSINESS: IDEE DI MARKETING, FINANZIAMENTO E VENDITA PER LANCIARE E GESTIRE LA TUA NUOVA ATTIVITÀ. GUIDA PER PRINCIPIANTI PER CREARE UNA STRATEGIA VINCENTE PER UNA STARTUP.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      VALIRYO CORPO ASCIUGATORE | UNA NUOVA ESPERIENZA DI ASCIUGATURA CHE RILASSA IL CORPO E LA MENTE | ASCIUGATURA SENZA SFORZO E NESSUN RISCHIO DI CADUTA | FACILE INSTALLAZIONE SENZA RISTRUTTURAZIONE
      • COLONNA EXTRAPLAN che può essere installata all'interno della doccia e ti asciuga in modo efficace e omogeneo attraverso un massaggio ad aria regolabile in intensità e temperatura.
      • DIMENTICATEVI DELLA FRETTA DELL'ASCIUGAMANO sulla vostra pelle e asciugatevi in modo più igienico e completo in circa 3 minuti senza sforzo o movimenti scomodi.
      • AUMENTA LA SICUREZZA nel tuo bagno evitando le cadute durante l'asciugatura. Valiryo è particolarmente adatto alle persone con problemi di mobilità o condizioni della pelle.
      • ESTENDI LA SENSAZIONE DI BENESSERE sotto la doccia con questa nuova esperienza rilassante per la tua casa che promuove il rilassamento muscolare e lascia la tua pelle più morbida e idratata.
      • FACILE INSTALLAZIONE senza bisogno di ristrutturazioni. Connessione adattata al vostro paese con le più alte certificazioni internazionali. Nessuna manutenzione richiesta.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Livorno (Toscana)
      AUTISTA PATENTE C/E /CQC+ADR ED ESPERIENZA GUIDA CISTERNE: Azienda cliente ricerca autista patente. La risorsa si dovrà occupare di consegne nella provincia di livorno. Zona di lavoro: Livorno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Apri anche tu un fantastico negozio di make up in franchising nella tua città. Non è richiesta nessuna esperienza nel settore, in quanto verrai formata direttamente presso il tuo negozio da noi. Inoltre non servono grandi spazi, bastano locali di almeno 50 mq. Non perdere tempo. Scegli anche tu di entrare a far parte del nostro gruppo. L'investimento richiesto è di soli 39.900 euro
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Azienda Leader nel settore, offre lavoro a Napoli ad operatori di Call Center per ampliare il proprio organico. Non Preoccuparti se non hai esperienza come operatore Call Center o sei alla tua prima esperienza, ti formeremo continuamente affinchè tu diventi uno dei migliori, perchè la nostra forza siete VOI! Offriamo: - Stipendio fisso mensile garantito 600? - 6?/H - Bonus e incentivi al raggiungimento di obbiettivi - Inquadramento contratto a norma di legge - Formazione costante per il miglioramento dei tuoi risultati - Possibilità di crescità professionale in azienda Turni di lavoro - MATTINA 09.45/14.30 - POMERIGGIO 14.45/19.30 PER FISSARE UN COLLOQUIO CONOSCITIVO CONTATTA ANCHE TRAMITE WHAST APP AL *vedi modalità di candidatura* OPPURE MANDA IL CURRICULUM TRAMITE MAIL A [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Nuova apertura sala tim consumer NUOVA APERTURA! Azienda Leader in continua e forte espansione con mandato Tim in teleselling Seleziona operatrici/tori outbound turno disponibile POMERIGGIO. Dalle 14:45 alle 19:00 Si offre: - fisso mesile ? 400,00 dal lunedì al venerdì - Possibilita' di crescita professionale all'interno dell'azienda - Inquadramento secondo contratto nazionale di categoria - Ambiente serio, stimolante e soprattutto MERITOCRATICO. Anche prima esperienza Posti disponibili solo 5! La sede si trova a San Giovanni a teduccio vicino la metropolitana e la circumvesuviana. Per info. e candidatura [*vedi modalità di candidatura*] Oppure contatta con fiducia i nostri numeri di riferimento Ufficio: *vedi modalità di candidatura* Cell.aziendale *vedi modalità di candidatura* Ti aspettiamo! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Nuova apertura a Somma vesuviana Superstore cuori e sapori (ex Vi.fra) cerchiamo cassiere, magazzinieri salumieri, macellai e fruttivendolo. Contattare solo tramite WhatsApp a *vedi modalità di candidatura* mi chiamo Giuseppe. (Nota bene) solo persone motivate e soprattutto con esperienza nel settore. No perditempo o senza esperienza nel settore grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      NUOVA APERTURA NEGOZIOPer apertura nuovo negozio di abbigliamento Uomo/ Donna.Cerchiamo ambosessi, per lavoro Full- time. Si cerca aiuto commessa/o nel nostro store con almeno diploma di maturità.Inviare curriculum SOLO SE SONO PRESENTI I REQUISITI RICHIESTIValutiamo anche prima esperienza.- Ricerchiamo massima serietà e disponibilità immediata.- Requisiti richiesti:- Buona conoscenza del pc- Ottime capacità di comunicazione- Propensione al rapporto con il pubblico- Organizzazione degli spazi e del magazzino Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Ti piacerebbe entrare a far parte di un Network innovativo e intraprendente, dove il lavoro di squadra è una componente essenziale della quotidianità? L’Arte di Abitare, network immobiliare con più di 43 filiali sul territorio Veneto, apre le candidature per MILANO ZONA SAN BABILA e per la figura di Agente Immobiliare con esperienza. Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Esperienza di almeno un anno nel settore immobiliare - Diploma di Maturità - Automuniti/ in possesso di patente di guida - Predisposizione ai rapporti interpersonali L’azienda offre: - Start-Up di 3 mesi con Rimborso Spese di 700 euro e provvigioni - Formazione istituzionale tenuta dai nostri Manager - Percorso personalizzato di crescita professionale - Opportunità di carriera e alti guadagni - Inquadramento di collaborazione con successiva apertura di P. Iva
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      La READY srls azienda operante nel settor MARKETING e COMUNICAZIONI, ricerca personale per la NUOVA APERTURA della filiale di QUARTO (NA). Desideriamo metterci in contatto con persone volenterose, con una buona dialettica e con disponibilità IMMEDIATA per ricoprire il ruolo di Operatore Call Center; anche per una prima esperienza. Si OFFRE un regolare contratto di assunzione a norma di legge DA SUBITO con un FISSO ORARIO MENSILE GARANTITO di ' 500 (5 ore), oltre ad ottimi incentivi e provvigioni. Costanti gare mensili con PREMI EXTRA, ed inoltre la possibilità di scegliere il turno di preferenza (9:30-14:30/14:30-19:30) OFFRIAMO un ottimo ambiente motivante e serio e con affiancamenti e formazioni costanti. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae al nostro indirizzo di posta elettronica: [*vedi modalità di candidatura*] o telefonare al nostro numero *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      VIRGIN CAFÈ zona Milano Bocconi, per nuova apertura ricerca personale in un ambiente stimolante e giovanile. Staff da inserire nell’organico: •Camerieri di sala •Barman •Cuoco Cosa vorremmo trovare? •Esperienza pregressa nel settore della ristorazione; •Dinamicità e flessibilità; •Doti comunicative e relazionali. Offriamo opportunità di crescita e contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all’inserimento definitivo in azienda. Invia la tua candidatura a [email protected]
      Vista prodotto
      Alessandria (Piemonte)
      Nuovo ristorante di imminente apertura in Asti ricerca personale di cucina e di sala, valutiamo profili sia con esperienza pregressa sia alle prime esperienze.Richiesta flessibilità oraria, predisposizione al lavoro in squadra. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Savona (Liguria)
      Negozio di animali cerca per apertura nuovo punto vendita a savona.posizione:2 risorse in qualita' di commessi nel nuovo punto vendita.le principali mansioni saranno di gestione clientela,assistenza e parte anche di gestione burocratica del negozio come le fatturazioni e gli ordini.non necessaria esperienza pregressa nel settore importante serieta' e puntualita'.requisiti:gentilezzapredisposizione con le persone.altre informazioni:il contratto sara' inizialmente a tempo determinato di un anno per poi rinnovarlo qualora il rapporto lavorativo vada bene a tempo indeterminato.si ricerca per un full time 8 ore al giorno da lunedi' a sabato. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per il nuovo punto vendita di Milano zona Santa Giulia. In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: • Assistant Store Manager (f/m) • Addetto Vendite (f/m) • Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) • Operatore di Filiale (f/m) Entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per te. La posizione • Se hai già avuto esperienza nel settore del Retail o della GDO, nel ruolo dell'Assistant Store Manager part-time/full-time (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento. • Se per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di Addetto Vendite part-time (f/m) attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clienti. • Se stai studiando o sei impegnato/a in un’attività lavorativa part-time, la posizione di Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) ti permette di entrare nella nostra realtà senza abbandonare ciò che già stai facendo. • Se sei alla tua prima esperienza nel mondo del Commercio, la posizione di Operatore di Filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto vendita. Il profilo ricercato Sei la persona giusta per Lidl se: • Sei in possesso di un diploma di maturità • Poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani • Pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori • Riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità • Ti incuriosisce il settore della Grande Distribuzione Requisiti aggiuntivi per l'opportunità di Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) previsti da CCNL: • Età inferiore ai 25 anni • Attualmente studente o impegnato in un'attività a tempo parziale presso altro datore di lavoro La nostra offerta Il Recruiting Day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 04.08.2020 dalle ore 09:00 alle ore 18:00. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Vuoi diventare Wedding Planner? Vuoi organizzare eventi nella tua città? Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. PRODOTTI E SERVIZI: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know-how pubblicità e autorizzazioni assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi LA NOSTRA FORMULA: Nessun contratto di affiliazione a marchi Nessun contratto di franchising che vi lega per anni Nessuna royalties mensile da versare Il nostro servizio ti permetterà di aprire la tua agenzia in piena autonomia, senza dipendere da nessuno, senza zone in esclusiva o vincoli pubblicitari. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIARE TASSATIVAMENTE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO!
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare unâ€(TM)agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sullâ€(TM)area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, unâ€(TM)incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location allâ€(TM)individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know how marketing assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dellâ€(TM)azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo lâ€(TM)apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIA UN RECAPITO TELEFONICO
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare un’agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sull’area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know how marketing assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIA UN RECAPITO TELEFONICO
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.