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Tuoi clienti cio cui


Elenco delle migliori vendite tuoi clienti cio cui

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        Modena (Emilia Romagna)
        Ciao, Ti presento MyHome, siamo una nuova piattaforma il cui scopo è farti vivere al meglio lo stare in casa, specie in questo particolare periodo in cui bisogna rimanerci per forza. Nello specifico ti forniamo i seguenti servizi: -- BABYSITTING (con babysitter qualificati/e in grado di sopperire a tutte le esigenze fisiche dei tuoi bambini dai 0 ai 13 anni, di svolgere aiuto compiti e di organizzare passatempi ludici e sani) -- PET SITTING (per dare compagnia, conforto, cura e divertimento ai tuoi animali) -- ASSISTENZA ANZIANI (con OSS qualificati/e in grado di sopperire a tutte le esigenze fisiche degli anziani ed, al contempo, in grado di far loro compagnia ed organizzare passatempi ludici per far loro passare meglio le giornate) -- SERVIZI DI CASA (pulizie, stiro, handyman in grado di fare tutti i lavoretti casalinghi tipo: sistemazione tapparelle, spostamento mobili, riordino, giardinaggio etc.) -- SVUOTA CANTINE (sì, abbiamo anche i mezzi per liberare le tue cantine e i tuoi garage da tutto ciò che non ti serve più, e poi noi riqualifichiamo ciò che si può e ci occupiamo di smaltire ciò che non si può riutilizzare) CONSEGNE A DOMICILIO DI: -- SPESA (con supermercati con i quali abbiamo convenzioni) -- MEDICINE -- CIBO (pizza, hamburger, gelato, cucina tradizionale o etnica, con ristoranti e locali con cui abbiamo convenzioni) e, nostra esclusiva... -- COCKTAIL (sì, per rianimare i weekend e per far sembrare i tuoi aperitivi telematici dei veri e propri aperitivi) Operiamo su tutta Modena, con i migliori prezzi e le migliori competenze sul mercato. Se ti interessa uno qualsiasi dei nostri servizi, contattaci a richieste.myhome@yahoo.com e ti soddisferemo! Sonny - My Home
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        Latina (Lazio)
        Hai bisogno di creare contenuti di valore per il tuo profilo social? Posso farlo io per te! Il contenuto del tuo profilo sui social media è molto importante e se non è di qualità significa che è uno dei tanti e pochi se non nessuno lo considererà. Il rischio è di affondare nel grande oceano della rete senza essere notati. Quello che rende la tua pagina o il tuo profilo attraente, rilevante e interessante per catturare l'attenzione del tuo target è fargli desiderare di rimanere incollati su di essa o su di esso, in modo che da semplici leads diventino eventualmente clienti. Ecco il perché mostrare contenuti di qualità è necessario. Prima di creare i tuoi contenuti farò ricerche approfondite su ogni argomento. Mi prenderò cura dei tuoi ordini e mi atterrò a ciò di cui hai più bisogno. Questo è ciò che i miei pacchetti includono: • Testo per ogni post. • Creazione del designer di ogni post. • Design minimalista e post eleganti. Pacchetto Small: - Puoi iniziare con questo pacchetto composto di 3 post con consegna al massimo entro 3 giorni costo € 26.66. Pacchetto Medium: - Se desideri dare una nuova direzione alla tua pagina o al tuo profilo allora ti suggerisco di scegliere questo servizio dove riceverai 7 post con consegna al massimo entro 10 giorni i quali potrai gestire la loro pubblicazione liberamente € 48.87. Pacchetto Large: - Se, invece hai bisogno di molti post da gestire liberamente termine e organizzi questo è quello di cui hai bisogno per via dei 14 post con consegna al massimo entro 14 giorni € 93,29. Extra: - Se stai cercando una persona che ti crei un piano editoriale mensile e che gestisca la tua pagina social il compenso parte da € 169.00. ma può aumentare o diminuire in base alle tue esigenze.
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        Milano (Lombardia)
        Sono Siliana una persona che ha ereditato e poi ulteriormente sviluppato un dono...pratico diversi metodi di divinazione tra cui la cartomanzia, con l'ausilio dei tarocchi (arcani maggiori e minori), la piromanzia e la ceromanzia. Sono nata in un contesto familiare di antichissima tradizione occulta, le persone che ho potuto aiutare nel corso degli anni sono svariate e tutte, ognuna a suo modo, stupende e uniche, il cui ricordo rimarrà indelebile nel corso degli anni. In campo esoterico e occulto mi dedico alla pratica di rituali di stregheria di tradizione Janara (irpina e beneventana). So che cosa può funzionare e cosa non funzionerà mai....Si perchè non per tutti possono essere effettuati, e non per tutti ci saranno possibilità di riuscita. Ad un certo punto della vita tutti si sono ritrovati a non sapere come gestire eventi, ritrovandosi davanti ad un bivio o a una scelta difficile, ed è proprio in questi casi che avrebbero voluto una persona capace di ascoltare e consigliare, senza che giudicasse. Io sono quella persona! (anche grazie a sedute medianiche, oltre ai consulti di cartomanzia). Ho infatti clienti che mi chiamano e mi rendono partecipe della loro vita da svariati anni, sinonimo di una fiducia che va oltre il singolo contatto Scrivermi mail ed esponetemi il vostro problema con il vostro numero appena possibile vi ricontattero'
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        Milano (Lombardia)
        MoneyApp è una startup il cui obiettivo è dare maggiore visibilità pubblicitaria alle aziende che vogliono farsi conoscere. Come? Hai presente gli annunci pubblicitari che compaiono su Facebook ogni santo giorno? Hai presente il costo che una media azienda deve sostenere per utilizzare le Facebook ads? Hai la minima idea di quale sia la percentuale di conversione di Facebook ads rapportata al costo sostenuto per la campagna? Bene, Moneyapp risolve il problema della visibilità e dei costi in maniera magistrale, utilizza le bacheche dei propri soci e affiliati per la pubblicazione di post pubblicitari che di pubblicitario nel senso stretto hanno poco a che fare. Cosa voglio dire con questo? Semplice, il post che verrà immesso sulla bacheca del socio/affiliato tutto sembrerà agli occhi dei lettori come un post pubblicitario, verrà percepito come una vera e propria esperienza diretta con tutte le conseguenze del caso. Immagina per un solo istante che uno dei tuoi amici pubblichi un post sulla propria bacheca enfatizzando come si è trovato bene dal fruttivendolo Mario nel fare la spesa, consigliando a tutti di provare la frutta fresca di stagione in offerta in quel momento...riesci ad immaginare la portata di questo tipo di pubblicità? Immagina 1000 persone reali che condividono sulla propria bacheca il tuo spot pubblicitario, ognuno di questi ha una media di 500 amici, 500.000 persone reali vedranno il tuo messaggio e la differenza rispetto ad una normale campagna Facebook è che quelle 500.000 persone non percepiranno il tuo messaggio come pubblicità ma come un consiglio dato da un conoscente... La percentuale di conversione stimata è superiore a 4 volte quella offerta dai normali annunci Facebook.... Il costo? Irrisorio...si parte da 89 euro per singola campagna, da un minimo di 100 bacheche (ovvero 50.000 persone reali che vedranno il post....) Cosa ci guadagni a diventare socio? Prima di tutto entri a far parte di una realtà in continua crescita, ad oggi si stanno stringendo accordi pubblicitari con aziende di spessore nazionale, il mondo della pubblicità non conosce crisi perchè della pubblicità vi è sempre un bisogno incessante. Secondariamente hai la possibilità di guadagnare rivendendo tu stesso la pubblicità direttamente ai tuoi clienti, percependo ben il 50% del valore della campagna venduta. Tieni presente che il bene che vendi ha una richiesta altissima e un costo ridottissimo per il mercato in questione, trai da solo le tue conclusioni... Oltre alla vendita diretta hai la possibilità di guadagnare dalla tua linea di affiliati, il tutto seguendo uno schema che non ha limiti di profondità e avrà termine solo quando la società deciderà di bloccare le associazioni in maniera permanente. Come se non bastasse ci sono i dividendi, ovvero il guadagno che la società realizza mensilmente viene rigirato a tutti i soci. Pensa un po, un mercato da milioni di euro alla portata di tutti coloro che avranno la lungimiranza di associarsi... Ovviamente potrai guadagnare anche partecipando attivamente alle campagne e condividendo sul tuo profilo Facebook le varie sponsorizzazioni, in questo caso guadagnerai da un minimo di 0,25 centesimi fino a 1,50 euro a campagna condivisa. Il pagamento delle commissioni avviene MENSILMENTE direttamente su PayPall senza bisogno di farne richiesta. Quanto costa diventare soci MoneyApp? Meno di un caffè al giorno! Riesci minimamente ad immaginare cosa voglia dire nel campo pubblicitario offrire quello che MoneyApp è ad oggi in grado di offrire? Riesci ad immaginare quanto sia semplice vendere una campagna pubblicitaria con MoneyApp? Con la tua quota associativa riceverai formazione continua ed entrerai a far parte di un team reale con il quale confrontarsi giornalmente, come socio sarai seguito di continuo e verrai portato per mano al raggiungimento dei tuoi e nostri obiettivi Chiedimi informazioni lasciandomi un recapito telefonico e ti ricontatterò nel minor tempo possibile. Che altro dire, i posti sono limitati e chi prima arriva meglio alloggia, non lasciarti scappare questa nuova opportunità, i treni vanno presi per tempo! Se vuoi informazioni immediate cerca su Telegram il canale MoneyApp Friends, al suo interno troverai tutto ciò di cui hai bisogno ed un contatto diretto con me.
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        Italia (Tutte le città)
        Se sei un personal trainer informato e preparato, sempre alla ricerca del meglio, ti offriamo la possibilità di rappresentare in esclusiva ai tuoi clienti le uniche proteine di lusso biologiche - Gold's Horse Excellence - fino ad oggi disponibili solamente nei fitness & health center più iconici e lussuosi degli USA. Inoltre tu sarai il solo da cui i tuoi fortunati clienti potranno comprare in esclusiva - Gold's Horse Excellence, poichè contrariamente a tutte le altre marche di integratori, Gold's Horse Excellence NON vengono vendute online dai vari siti di distribuzione, pertanto i tuoi clienti, quando proveranno la qualità superiore delle nostre proteine totalmente biologiche e naturali, resteranno sempre fedeli a te, senza possibilità di competizione! La scontistica / provvigioni che ti verranno offerte saranno ai vertici di categoria (oltre il 40% !). Otterrai 3 benefici: => Le proteine biologiche e naturali di più alta qualità sul mercato internazionale con la scontistica tra le più alte nel panorama globale (oltre il 40% !), per via del nostro canale diretto! => Potrai proporre ai tuoi fortunati clienti le nostre proteine di eccellenza, (senza additivi, senza coloranti, senza zuccheri aggiunti, estratte ed isolate naturalmente), dandoti un grande ritorno non solo economico ma anche di immagine ed esclusività. => I tuoi fortunati clienti resteranno sempre tuoi, poichè contrariamente a tutte le altre marche di integratori, - Gold's Horse Excellence - non viene venduto online dai vari distributori, quindi i tuoi clienti potranno comprare il nostro prodotto esclusivo solamente da te ! Per approfondimenti e proporre la tua candidatura contattaci.
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        Italia
        AGENTI SETTORE PACKAGING PER COLLABORAZIONE COMMERCIALE CON AZIENDA PRODUZIONE ETICHETTE Cerchiamo professionisti, agenti, consulenti che operano nel settore del packaging industriale interessati ad attivare una collaborazione commerciale seria e continuativa come segnalatori con un`azienda storica che produce e vende etichette per uso industriale. Questo prodotto tocca molteplici settori di produzione ed è parte integrante dei diversi processi produttivi, pertanto deve essere gestito in modo professionale. Questa azienda è specializzata e tratta da decenni la produzione di etichette autoadesive per uso industriale in bobina, usando diverse tecnologie di stampa, che soddisfano le diverse richieste necessità con ottima qualità di stampa e permettono di produrre sia in grandi quantità che piccol lotti. Non ci si aspetta che il partner commerciale gestisca tutta la trattativa (a meno che non lo desideri) ma che segnali l’esigenza, che verrà poi gestita anche nell’aspetto tecnico da chi conosce bene il prodotto, le diverse problematiche tecniche e sa cosa proporre. Sono in grado di curare la qualità e sanno adattarsi velocemente alle diverse richieste dei clienti. Sono in grado di consegnare in tempi rapidi. La loro prima politica aziendale è quella di mantenere quello che promettono. Possono avorare con piccole, medie e grandi aziende. Questi sono alcuni dei settori in cui operano: Casa e Cura del corpo, Anticontraffazione, Informative in generale, Ecologia, Logistica, Enologia, Alimentare, Farmaceutica, Cosmetica Se operi già uno o più di questi settori e vorresti un partner affidabile per aiutare i tuoi clienti, puoi segnalare le esigenze riguardanti la stampa di etichette per uso industriale. L`azienda si impegna a gestire in modo professionale la trattativa con i tuoi contatti, in trasparenza, a soddisfare le loro necessità e costruire un rapporto continuativo. Si impegna anche a prendere accordi chiari e trasparenti con te, perchè questa collaborazione possa durare nel tempo. Grazie a questa collaborazione (i cui termini verranno concordati per iscritto) saprai di poter risolvere le necessità dei tuoi clienti, generare delle relazioni durature e delle commissioni di segnalazione interessanti e continuative sull’ordinato. Questa collaborazione potrebbe rappresentare una buona occasione per chi conosce il prodotto etichetta e/o i settori che ne hanno necessità, che stia valutando una integrazione o il passaggio graduale ad altra azienda o se vuole gradualmente rientrare nel settore senza correre rischi. REQUISITI: Hai esperienza nella vendita alle aziende Hai contatti presso le aziende Conosci il tipo di prodotto etichetta per uso industriale e/o le aziende che potrebbero avere necessità. Sei disponibile ad esplorare la possibilità di un accordo di collaborazione commerciale che prevede provvigioni di segnalazione continuative L’AZIENDA OFFRE Azienda seria, che produce e vende etichette per uso industriale, presente sul mercato da decenni. Tempi di consegna rapidi Rapporto di collaborazione commerciale chiaro e duraturo L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77). Puoi Candidarti da pc, cellulare o tablet. Assicurati di rispondere alle pochissime domande relative a questa ricerca e competa il tuo profilo.
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        Italia
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        Roma (Lazio)
        Che tu sia dolce o salato, questo è il tuo carrello. Puoi preparare frittelle o frittelle a tuo piacimento. Puoi includere ciò di cui hai bisogno: crepe maker, waffle maker, frigorifero, secchi gastronomici,... E non dimenticare la tua personalizzazione con uno speciale logo in vinile. Tutto fatto apposta per te, in modo da sorprendere i tuoi clienti e / o ospiti. Chiamaci o scrivici e chiedi senza impegno. info@todocarritos.com +34692065684
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        Italia (Tutte le città)
        Hai bisogno di un aiuto per le gestione ed organizzazione del tuo lavoro? Le chiamate ti distolgono dall’attività che fai? Avevi già pensato di assumere una persona seria, responsabile e affidabile, dedicata a fare ciò? Assumi una Segretaria..online! Perché affidarsi ad una vera e propria segretaria, quando con SegreteriaRemota.it puoi risparmiare ed essere ugualmente supportato nel tuo business? Ti basterà deviare le chiamate dal telefono dell’ufficio o dal tuo cellulare e le nostre segretarie risponderanno con professionalità e competenza a tutte le telefonate dei tuoi clienti, supportandoli in ogni loro necessità. Sarai tu a decidere la presentazione in chiamata delle tue Segretarie e per la gestione delle telefonate, riceverai sempre una mail o un SMS. Ma come una vera e propria segretaria, ti aiuteremo anche con la gestione dell’agenda, supportandoti nell’organizzazione dei tuoi appuntamenti, chiamando i clienti al posto tuo e sollecitando le fatture. Con noi non ti sfuggirà più nessuna chiamata e non rischierai di perdere potenziali clienti, sarai quindi libero di gestire tutte le tue attività in tranquillità. Sarai inoltre coperto dal Lunedì al Sabato, dalle 9 alle 21, senza STOP! Dove la trovi una Segretaria con questi turni, ad un prezzo così basso? Insomma, con SegreteriaRemota.it puoi avere una segretaria a meno di un caffè al giorno. Adesso vuoi ancora assumere una Segretaria?
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        Italia (Tutte le città)
        Dimentica tutto quello che pensi di sapere sul ruolo dell’assicuratore! Noi di Alleanza Assicurazioni abbiamo uno Stile unico e innovativo e oggi hai l’opportunità di unirti alla nostra Rete. Alleanza Assicurazioni offre l’opportunità a 2 nuovi talenti di entrare a far parte della sua Rete per l’agenzia di Domodossola. Il consulente assicurativo si occupa della gestione di un portafoglio Clienti, a cui offre una consulenza sui prodotti assicurativi più in linea con i loro progetti di vita. Affrontando temi come la previdenza, il risparmio, gli investimenti e la protection, il consulente Alleanza riveste un ruolo sociale prima ancora che di promozione assicurativa. Per questo motivo il contatto con il cliente e la cura della relazione sono momenti imprescindibili di questa professione. Di cosa ti occuperai: - Ti verrà affidato un portafoglio di nostri Clienti: rappresenterai per loro un punto di riferimento insostituibile. Per mezzo di tool tecnologici compirai una corretta profilazione dei tuoi interlocutori e li aiuterai a identificare e comprendere i loro bisogni; - Supporterai le scelte e i desideri di clienti e prospect proponendo soluzioni in linea con i loro obiettivi, offrendo una consulenza assicurativa e commerciale; - Lavorerai in team ma sarai comunque autonomo nella gestione del tuo tempo e dei tuoi clienti, potendo contare costantemente sul supportato dei tuoi colleghi. Dopo un processo di selezione totalmente digitalizzato e svolto da remoto, sarai inserito in un programma di training e affiancamento grazie al quale acquisirai gli strumenti e le competenze necessarie per diventare un consulente assicurativo in pieno Stile Alleanza.
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        Italia
        Autoclave Enbio S Stiled - silenziosa, pratica e veloce - Capacità: 2,7lt - Nuove colorazioni a scelta Spedizione e fatturazione italiana Steamjet è un'autoclave per la sterilizzazione di strumenti utilizzati da dentisti, chirurghi, podologi, centri estetici e studi di tatuaggi. L'autoclave di classe B è l'unico metodo che garantisce la piena efficacia e sicurezza della sterilizzazione. La più piccola sul mercato (25 cm di larghezza x 16 cm di altezza x 56 cm di lunghezza) La più veloce (7 minuti) La più alta classe B, certificato di dispositivo medico Possibilità di sterilizzare sia strumenti sfusi che imbustati Garanzia 2 anni Servizio assistenza 24/7 Certificazione CE L'autoclave Steamjet è in grado di sterilizzare tutti gli strumenti che entrando in contatto con il tessuto cutaneo possono causarne lesioni, o possono entrare in contatto con sangue e altre secrezioni. * Questo vale per gli strumenti per manicure e pedicure usati nei centri estetici, tra cui: lime, forbici, pinzette, lame, spingipelle, spatole, tronchesi, tagliacalli. Negli studi dentistici, lo sterilizzatore Steamjet può essere utilizzato per la sterilizzazione di strumenti quali ablatori, curette, specilli, escavatori, specchi e punte dentali. Vantaggi: - Un prezzo imbattibile: La qualità più alta al prezzo più basso. I costi di gestione sono straordinariamente bassi. - Intuitiva e facile da usare: Nessuna programmazione. Nessun accesso. Sterilizzazione in due soli passi - accendila, seleziona la tua modalità, usala. - Report automatico: Non è più necessario salvare e stampare. I tuoi report vengono automaticamente salvati nella chiavetta USB presente all'interno della confezione. - Sterilizzazione simultanea di più confezioni di strumenti: Risparmia tempo e sterilizza diverse confezioni di strumenti - fino a 8 buste contemporaneanente! - Sicurezza e precisione: Garantisci il più alto livello di sicurezza per te e i tuoi clienti con la tecnologia made in Svizzera. Vuoto Frazionato La presenza d’aria all’interno del carico è il fattore che più ostacola il raggiungimento di una corretta sterilizzazione. In presenza d’aria alcune parti del carico si possono trovare a temperature molto più basse rispetto alla quale avviene una corretta sterilizzazione. L’utilizzo di una pompa meccanica, prima della fase di sterilizzazione, garantisce un buon livello di rimozione d’aria dal materiale da sterilizzare. Questo sistema, definito "pre-vuoto", perde però di efficacia quando si sterilizzano carichi molto porosi o aventi cavità molto profonde, quali per esempio endoscopi, turbine e manipoli. Un ciclo a vuoto frazionato rappresenta il più sicuro metodo di sterilizzazione a vapore. La giusta combinazione di rimozione meccanica ed iniezione di vapore rappresenta la tecnica migliore di eliminazione d’aria dai carichi sopracitati. L’aria intrappolata nel carico viene compressa e riscaldata durante le fasi di iniezione a vapore. L’intervento successivo della pompa raccoglie l’aria "fuggita" dal carico per effetto del riscaldamento. L’efficacia del sistema a vuoto frazionato consente di superare tutti i test richiesti dalle recenti Normative Europee per piccole sterilizzatrici, tra i quali "Helix" test ed il "Bowie & Dick" test. Cambia la filosofia del lavoro Il processo di sterilizzazione istantanea significa che ogni strumento necessario può essere sterilizzato immediatamente. Silenziosa e compatta Design compatto, dimensioni ridotte e funzionamento silenzioso consentono di avere STEAMJET sempre a portata di mano. Strumenti Gli strumenti da sterilizzare devono essere puliti, asciutti, adeguatamente imbustati e posizionati nella camera dello sterilizzatore. Gli strumenti usati raramente devono essere imbustati. Solo un kit di strumenti può essere sterilizzato senza imballaggio, quello pronto all’utilizzo subito dopo la sterilizzazione. SteamJet: la salute del tuo paziente è garantita dalla sterilità degli strumenti I tuoi clienti sceglieranno di tornare nel tuo studio sapendo di ottenere i più alti standard di sicurezza e igiene. Touchscreen Tutte le funzioni sono gestite dallo schermo touch screen, sul quale viene visualizzato l’andamento del processo di sterilizzazione Archiviazione dei dati Le informazioni di ogni ciclo di sterilizzazione vengono automaticamente salvate sulla chiavetta USB. Garanzia e assistenza tecnica Se noti un qualcosa di insolito nel funzionamento dell’autoclave, comunicacelo. Una volta comunicato il problema, ti spediremo un nuovo dispositivo il giorno seguente. Il servizio è gratuito. È tutto incluso nella garanzia di 2 anni. Installazione facile e veloce
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        Livorno (Toscana)
        Dimentica tutto quello che pensi di sapere sul ruolo dell’assicuratore! Generali Italia di Livorno in via Cairoli ha uno Stile unico e potrai scoprirlo fin dal primo colloquio conoscitivo con i nostri recruiters psicologi Con la nostra Agenzia avrai l'opportunità di diventare un vero CONSULENTE PREVIDENZIALE: - NON effettuerai vendita porta a porta - NON guadagnerai solo a provvigioni - NON dovrai aprire partita iva in qualità di Junior ma avrai un contratto di collaborazione IL TUO OBIETTIVO SARA': Diventare per i clienti un punto di riferimento insostituibile. Imparerai a profilare i tuoi interlocutori e li aiuterai a identificare e comprendere i loro bisogni; COME? - Accederai ad un corso di formazione gratuito su tutte le soluzioni assicurative Generali affrontando temi come la previdenza, il risparmio, gli investimenti e la protection -Lavorerai in team ma sarai comunque autonomo nella gestione del tuo tempo e dei tuoi clienti, potendo contare costantemente sul supporto dei tuoi colleghi - Avrai un contributo economico fisso e provvigioni di vendita al raggiungimento di risultati, un vero percorso meritocratico Valuteremo persone residenti in Livorno e provincia per inserimenti nelle sedi di LIVORNO, ROSIGNANO, COLLESALVETTI E CECINA. CHI CERCHIAMO? -Persone anche alla prima esperienza lavorativa ma motivate ed ambiziose, che abbiano voglia di imparare una nuova professione - Persone con ottime doti comunicative - Persone di cui ci si può fidare perchè il lavoro in team e con il cliente per noi si basa su questo -Troverai un perfetto riscontro applicativo agli studi in materie giuridiche, bancarie, economiche e finanziarie. Se il tuo diploma e laurea non sono di questo settore però non preoccuparti, saranno le tue caratteristiche personali a fare la differenza e potrai candidarti in ogni caso. Inizia il nostro percorso di selezione online ed in presenza, invia il tuo cv!
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        Granarolo Dell Emilia (Emilia Romagna)
        Bio Eco Active Srl azienda chimica bolognese seleziona 20 venditori per il lancio della nuova gamma di prodotti igienizzanti Self+. Posizioni aperte per regione: - n.1 Valle D'Aosta - n.1 Piemonte - n.1 Lombardia - n.1 Liguria - n.1 Emilia Romagna - n.1 Veneto - n.1 Friuli-Venezia Giulia - n.1 Trentino-Alto Adige - n.1 Marche - n.1 Umbria - n.1 Toscana - n.1 Lazio - n.1 Abruzzo - n.1 Puglia - n.1 Sicilia - n.1 Campania - n.1 Molise - n.1 Basilicata - n.1 Calabria - n.1 Sardegna Anche tu puoi diventare un rivenditore ufficiale Self+ con grandi possibilità di guadagno, cataloghi di prodotti innovativi di grande consumo e listini da offrire ai tuoi clienti con prezzi di fabbrica. Tutto ciò ti permetterà di poterti distinguere in un mercato dove la richiesta è sempre maggiore. L'azienda sarà di tuo supporto dalla creazione dei prodotti alla messa in commercio, tu dovrai solo occuparti della vendita, al resto ci pensiamo noi! Se sei interessato e motivato a lavorare con noi e condividi la nostra etica aziendale, inviaci la tua candidatura. Verrai contattato dal nostro STAFF quanto prima! Offerta: - Formazione costante - Materiale di supporto alla vendita - Email aziendale dedicata - Ottime provvigioni - Listini vendita con prezzi leader di mercato - Premi al raggiungimento di obbiettivi - Uffici direzionali a disposizione - Ufficio marketing - Ufficio Backoffice - Ampia gamma di prodotti innovativi e continua ricerca per immissione sul mercato di nuove gamme di prodotti Richiesta: - Titolare di P. IVA - Rispetto dell'etica aziendale Mandaci una email indicando tutti i tuoi dati personali: Nome Cognome Indirizzo Telefono Partita IVA Esperienze in campo di vendita
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        Bologna (Emilia Romagna)
        SEI UN VENDITORE O UN CONSULENTE COMMERCIALE APPASSIONATO DI FORMAZIONE E VUOI CRESCERE? Se stai cercando l’occasione giusta di crescita professionale ed economica che ti consenta di non essere semplicemente un venditore ma un vero punto di riferimento per gli imprenditori di PMI, allora continua a leggere. Il Gruppo Evo Imprese è un insieme di società specializzate nella consulenza e formazione aziendale, nella ricerca e selezione del personale, nella consulenza e formazione marketing per PMI. Siamo in crescita, abbiamo grandi progetti in diversi settori dell’economia, i nostri clienti hanno fatturati in incremento, e stiamo cercando le persone giuste da inserire nel nostro Gruppo per continuare a crescere insieme. Stiamo cercando esperti di vendita nel settore business per lo sviluppo del portafoglio clienti del Gruppo Evo Imprese, con opportunità di crescere nel ruolo di Responsabile Vendite e Capo Area Il Gruppo Evo Imprese, per supportare la tua attività di sviluppo, mette a disposizione operatori di telemarketing, attività di web marketing e info event. Verrai formato nella nostra scuola di alta formazione in modo da essere messo in grado non solo di vendere, ma anche di erogare i nostri servizi di consulenza e formazione aziendale, al fine di diventare autonomo nella gestione di base dei tuoi clienti. Se sei un venditore con un’esperienza di risultati concreti di almeno un anno, hai una forte propensione al raggiungimento di obiettivi, sei appassionato di formazione, vuoi costruirti una carriera di successo, vorremmo conoscerti. Offriamo: Piano di carriera strutturato e basato sui risultati raggiunti Inserimento con partita iva e fisso per i primi quattro mesi previa valutazione e commisurato all’esperienza Provvigioni e incentivi tra i più alti sul mercato Formazione mensile in Master Class del valore annuale di 18.000 euro Supporto telemarketing, web marketing e info event Richiediamo: Esperienza di vendita di almeno un anno con risultati concreti preferibilmente nella vendita di servizi alle aziende Automunito con disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti Posizione con partita iva Diploma e/o laurea Forte orientamento al risultato e alla crescita Qualora tu stia cercando un’opportunità imprenditoriale nel settore della consulenza e formazione aziendale, sappi che abbiamo un progetto anche per questo per farti diventare Evo Business Partner. Abbiamo grandi obiettivi e grandi opportunità di crescita, se da ciò che hai letto ritieni di essere la persona che stiamo cercando, candidati ora compilando il seguente form.
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        Italia (Tutte le città)
        Vuoi entrare nel favoloso mondo dell'organizzazione eventi? ti piace progettare l'evento in tutte le sue forme, dalla scelta del tema, ai fiori all'allestimento? Ti piacerebbe farlo ogni giorno, magari trasformando questa attività in una vera e propria professione? Vuoi diventare un/una Wedding Planner? Dal 15 marzo 2019 inizia il corso per diventare Event Planner a Cinisello Balsamo - Milano. Come accade per molti lavori, non sono soltanto le qualità individuali, le doti e il talento innato a essere determinanti per diventare dei bravi professionisti. Bisogna studiare per passare dalla fase “lo faccio per hobby” alla fase “lo faccio per lavoro”. Ecco perché questo corso fa per te! Frequentare questo corso ti permetterà di confrontarti con chi nel campo dell'organizzazione eventi e party ci lavora da più di 15 anni e ha potuto avere esperienze sia con grandi aziende, organizzando meeting, convention, incentive e team building (MICE), wedding ma anche per eventi locali sfruttando le abilità del territorio. Inoltre, frequentare un corso può anche essere una grande opportunità di confronto con altre persone, ciascuna col proprio bagaglio di idee e fantasia. E chissà che non possano nascere amicizie e collaborazioni vincenti!:-) Il corso fornisce ai partecipanti tutti gli strumenti necessari a diventare un organizzatore o una organizzatrice di eventi, dai matrimoni alle feste a sorpresa, alle convention aziendali. Il corso è focalizzato sullo sviluppo delle capacità di ascolto. L' Event Planner, che sia un organizzatore di feste per bambini o un meeting ECM, si trova ogni volta a confrontarsi con persone diverse, ciascuna con una personalità e un gusto differente. E quasi nessuno ha davvero le idee chiare sul tipo di festa che vuole organizzare… Creare l'evento perfetto per la persona che hai di fronte, quindi, è la vera sfida. Nel corso scopriremo come capire le esigenze dei tuoi clienti. Imparerai ad entrare nella loro mente ed uscire con le idee chiare su come organizzare un evento che apprezzeranno di sicuro! Imparerai l’organizzazione di eventi privati e pubblici e come panificare eventi per bambini a prova di genitori esigenti. Inoltre,avrai ben chiaro come si gestisce il rapporto con i clienti, come si prepara un preventivo per evento, come scegliere le giuste location, come selezionare i fornitori e il team con cui lavorare....e soprattutto come avviare la tua attività da professionista. Novità 2019 l’aggiunta dell’ultimo appuntamento – The Lab – dove sei tu il protagonista e il tuo business, avrai a disposizione un focus group per consigli, trucchi e strategie per implementare nel migliore dei modi la tua business strategy! 5 appuntamenti di 2 ore per capire come ottimizzare tempo, lavoro, creatività: un ristretto gruppo di partecipanti permette massima interazione, confronto e dialogo per avere le risposte alle tue personali domande e non “subire” una lezione standard tenendo un filo conduttore base, il corso sarà modulato effettivamente sulle esigenze dei partecipanti, sul loro livello di conoscenza del mondo event planning poche lezioni con minor impegno di tempo per avere le basi su cui partire, poi avremo tutto il tempo per approfondire ogni singolo caso conoscerai altre persone con cui potrai confrontarti, migliorare e perché no creare business insieme! potrai capire meglio quali sono gli strumenti fondamentali dell' Event Planner e avere le basi per far partire la tua attività imprenditoriale. Ogni appuntamento è pensato come un modulo: Pianificare, creare, ideare: l’event planner Preparare un preventivo e il contatto con il cliente Scegliere il team e i fornitori giusti, avvio alla professione La digital strategy per rendere visibile il tuo business Dal briefing al progetto: The Lab Location: Spazio COFO‘ – Villa Breme Forno via Martinelli, 23 Cinisello Balsamo (MI) raggiungibile con tram 31/M5 e con ampio parcheggio tot corso: 2h per 5 incontri, 10 ore min 5 partecipanti date: 15-22-29 marzo e 5-12 aprile 2019 orari: h 10.00 – h 12.00 quota di partecipazione € 120,00 che comprende: – partecipazione a tutti gli appuntamenti – ricezione slide corso via mail – attestato di partecipazione – consulenza di 1h gratuita con la docente Il corso è tenuto da Sara Colzani, Digital Strategist, SEO Specialist e Event Planner. Per info, approfondimenti o per conoscermi contattami o visita la mia pagina Facebook
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