-
loading
Solo con l'immagine

U2 secondo settore


Elenco delle migliori vendite u2 secondo settore

U2 360 AT THE ROSE BOWL
  • Al Rose Bowl è stato girato durante uno degli ultimi spettacoli del 2009 U2 360 Tour a sostegno dell'album nominato ai Grammy No Line on the Horizon
  • Le prestazioni Rose Bowl è stato il più grande spettacolo della band di quell'anno e la loro più grande concerto mai Uniti, con un pubblico di oltre 97, 000
  • Girato interamente in HD, il concerto è stato filmato con 27 telecamere e diretto da Tom Krueger, che aveva già lavorato su U2 3D, il primo live action in 3D film concerto
  • L'innovativo U2 360 tour prosegue quest'anno
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SECONDO ME É COME DICO IO REGALO COMPLEANNO NATALE AMICI MAGLIA A MANICA
  • Se sei de quelle persone che hanno sempre la ragione. Questo design divertente è perfetto per te "Secondo Me é Come Dico Io" Per donna, uomo, ragazza, ragazzo e gli amanti delle frasi ironiche.
  • Il detto "Secondo me é come dico io" e' l'ideale regalo divertente con la frase ironica e con umore per la prossima festa di compleanno o il natale per i tuoi amici e parenti, sopratutto a quelli che piace sempre parlare ed avere sempre ragione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SECONDO TEMPO
  • Secondo
  • Ligabue
  • Tempo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Cercasi SECONDO CUOCO ESPERTO a LEVICO TERME (TN) Richiesta esperienza nel settore e disponibilità immediata full time. La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al lavoro di squadra, esperienza comprovata nel settore. Non verranno prese in considerazione candidature prive di requisiti. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.trento@gmail.com indicando nell'oggetto della mail la posizione per la quale ci si candida
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Cerchiamo persone da inserire nel nostro gruppo di lavoro promozionale. Per Verona e provincia .Persone che sono alla ricerca di un' attività indipendente part-time e/o full-time, di un guadagno extra, di un secondo lavoro che si può fare direttamente anche da casa con orari i più flessibili, senza contrastare con le attività attuali, lavorative o familiari. Sito internet gratuito. Non è richiesta alcuna esperienza: la formazione avviene in forma gratuita settimanalmente anche da casa. Il settore merceologico e quello dei prodotti nutrizionali, integratori alimentari; anche per animali. La natura di questa attività è prettamente 'indipendente', non ci sono guadagni minimi garantiti, ma gli stessi dipendono dalle capacità individuali, dal tempo dedicato e dall'impegno profuso. L'opportunità professionale è regolamentata dalla Legge n.173/2005. Tassativa la maggiore età (18 anni)
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Per importante realtà del settore turistico e per la nuova apertura di un ristorante ad Alghero, siamo alla ricerca di un Aiuto Cuoco. La risorsa supporterà lo Chef nella preparazione delle portate e del buffet. Requisiti: - Diploma presso istituti alberghieri; - Buona conoscenza degli standard di servizio e delle norme HACCP. È preferibile possedere l'attestato HACCP in corso di validità; - Esperienza nella preparazione della linea, taglio verdure, taglio carni, preparazione dei sughi; - Precisione e affidabilità. Completano il profilo: - Elevata propensione al team working; - Attitudine a lavorare sotto pressione; - Disponibilità e flessibilità; - Gradita esperienza nel settore; - Automuniti. Vogliamo entrare in contatto con persone serie, dinamiche e fortemente appassionate della cucina che vogliano lavorare all'interno di un contesto lavorativo entusiasmante e stimolante. Si offe assunzione con contratto a tempo determinato da maggio a settembre full time. Trattamento economico di sicuro interesse. Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 13 -14 del GDPR all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Lavoro online Non si tratta di vendita di prodotti né di un call center; si tratta di un lavoro flessibile online. Le persone selezionate saranno avviate alla moderna mansione di b'"'Operatore di Sharingb'"', una nuova figura, attualmente molto ricercata dalle aziende, che può svolgere da casa. Non è richiesta esperienza pregressa, in quanto l'azienda offre una formazione specifica. L'Operatore di Sharing tramite strumenti digitali e dettagliata formazione a carico dell'azienda, indicherà alle persone come sia facilmente possibile trovare una soluzione a determinate esigenze utilizzando i servizi di Union Energia tramite piattaforma digitale. L'azienda offre: Inquadramento contrattuale da incaricati autonomi, ai sensi della Legge n.173/2005; Compensi provvigionali che prevedono ricorrenti mensili, più bonus che vanno da 300 a 3.000 euro al mese, in base a determinati risultati ottenuti; Formazione specifica e costante per poter svolgere l'attività con professionalità e risultati; Strumenti e piattaforma digitale personalizzata da utilizzare per lo svolgimento dell'attività da casa; Supporto immediato e continuo sin da subito a disposizione del candidato. Si richiede: Attitudini a lavorare in squadra; Conoscenze digitali base; Disponibilità di PC e connessione internet; Gentilezza nei modi e nel linguaggio Volontà di intraprendere un rapporto duraturo costruito sulla professionalità acquisita. Mi chiamo Valentina Gnani, in qualità di collaboratore di Union Energia, che opera nel Settore dei servizi, ricerco assieme all'azienda nuovi incaricati, da inquadrare ai sensi della Legge n.173/2005. Inserzionista: Villa Egola
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona ST1139 – TECNICO ASSISTENZA HELP DESK - SETTORE ERP per importante azienda di Piacenza operante nel settore delle soluzioni software gestionali e ERP. REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo ERP per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo Amministrativo/Contabile; -Conoscenza SQL Server ver.>=2014 e successive; -Realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure); -Buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7); -Disponibilità a brevi trasferte in territorio nazionale; -Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, dopo un periodo di formazione iniziale, risponderà al Responsabile del Team Help Desk e si occuperà, con crescente autonomia, delle seguenti attività: -Supporto e formazione clienti nell'utilizzo dei software forniti secondo attività assegnati; -Confronto costante con i colleghi dei Team Vendite e Team Service con obiettivo condivisione avanzamento attività di competenza e monitoraggio soddisfazione cliente; -Interventi di modifica software e/o dati su database; -Auto-monitoraggio e controllo delle performance secondo KPI di reparto condivisi. Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di contribuire a raggiungere gli obiettivi fissati dal Direttore Amministrazione Finanza e Controllo relativamente al servizio di propria competenza. Responsabilità che la risorsa dovrà gestire: collaborare con il Direttore Amministrazione finanza e controllo al raggiungimento degli obiettivi specifici del settore Contabilità e bilancio e generali dell’Area Amministrazione Finanza e Controllo coordinare il personale amministrativo del settore Contabilità e Bilancio secondo le procedure generali aziendali nonché le direttive impartite dal Direttore Amministrazione Finanza e Controllo gestire in autonomia la supervisione delle attività amministrativo contabile della Società, riportando al Direttore Amministrativo circa eventuali problematiche e soluzioni proposte volte al loro superamento gestire i rapporti con Aree e funzioni aziendali e con gli enti esterni ove necessari per l’espletamento delle mansioni assegnate, coordinandosi col Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo predisporre il Bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali vigenti applicare i principi di contabilità generale e fiscale d’impresa Attività in cui la risorsa verrà inserita: sovrintendere a tutte le attività amministrative e di carattere contabile necessarie alla redazione dei bilanci della Società (previsionali, d’esercizio ecc) da sottoporre al Direttore Amministrazione Finanza e Controllo supervisionare, controllare, verificare la correttezza delle scritture contabili secondo quanto previsto dalla normativa vigente proporre al Direttore Amministrazione Finanza e Controllo iniziative volte allo sviluppo del servizio nonché alla razionalizzazione delle procedure ad esso relative predisporre reportistiche, relazioni e documentazione di sintesi e di dettaglio per supportare attività di monitoraggio e decisionale del Direttore Amministrazione Finanza e Controllo occuparsi della tenuta e l’aggiornamento de
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione HAI BISOGNO DI LAVORARE E GUADAGNARE? Cerchi un secondo lavoro o un EXTRA? HAI BISOGNO DI LAVORARE E GUADAGNARE? Cerchi un secondo lavoro o un par- time? Ti piacerebbe lavorare smart working? Da casa, quando e dove vuoi? Azienda quarantennale seleziona collaboratori ambosessi anche senza esperienze regresse. Settore in grande espansione: Benessere e Sport. I candidati selezionati avranno un Inserimento immediato con affiancamento e formazione online/offline, gratuita. Si richiede buona volontà di imparare una professione regolamentata dalla legge n. 173 del 2005 Inviare curriculum per eventuale colloquio
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio fotografico con esperienza decennale nel settore dei servizi Matrimoniali cerca assistente/secondo fotografo per collaborazione saltuaria. Si richiede esperienza pregressa nel settore e propria attrezzatura fotografica che dovra' essere composta da almeno un corpo macchina FF con basso rumore ad alti ISO (particolarmente gradite Sony A7s2 e Sony A7iii, oppure Canon 5Dmk3-4, Canon 6D o nikon equivalenti) ed almeno un obiettivo zoom luminoso. Inoltre il candidato dovra' essere automunito e disponibile agli spostamenti prettamente nella provincia di Milano o zone limitrofe. Non si esclude collaborazione futura di tipo continuativa.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona PD2005 - SALES ACCOUNT MANAGER – SETTORE ICT per azienda cliente software house della provincia di Lodi (LO). REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di 4 – 5 anni in ambito IT; -Attitudine commerciale e predisposizione al rapporto con la clientela; -Forte orientamento ai risultati e proattività; -Buona conoscenza lingua inglese; -Conoscenza e utilizzo abituale del pacchetto MS-Office, del Web e dei Social media; -Buona conoscenza utilizzo di strumenti CRM. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, collaborando con le funzioni interne aziendali e rispondendo alla direzione commerciale si occuperà di: -Gestione portafogli clienti assegnati secondo obiettivi assegnati; -Sviluppo commerciale secondo obiettivi assegnati; -Post vendita.   Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona PD1205 - SALES ACCOUNT MANAGER – SETTORE ICT per azienda cliente software house della provincia di Lodi (LO). REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di 4 – 5 anni in ambito IT; -Attitudine commerciale e predisposizione al rapporto con la clientela; -Forte orientamento ai risultati e proattività; -Buona conoscenza lingua inglese; -Conoscenza e utilizzo abituale del pacchetto MS-Office, del Web e dei Social media; -Buona conoscenza utilizzo di strumenti CRM. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, collaborando con le funzioni interne aziendali e rispondendo alla direzione commerciale si occuperà di: -Gestione portafogli clienti assegnati secondo obiettivi assegnati; -Sviluppo commerciale secondo obiettivi assegnati; -Post vendita. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona PD1205 - SALES ACCOUNT MANAGER – SETTORE ICT per azienda cliente software house della provincia di Padova. REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di 4 – 5 anni in ambito IT; -Attitudine commerciale e predisposizione al rapporto con la clientela; -Forte orientamento ai risultati e proattività; -Buona conoscenza lingua inglese; -Conoscenza e utilizzo abituale del pacchetto MS-Office, del Web e dei Social media; -Buona conoscenza utilizzo di strumenti CRM. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, collaborando con le funzioni interne aziendali e rispondendo alla direzione commerciale si occuperà di: -Gestione portafogli clienti assegnati secondo obiettivi assegnati; -Sviluppo commerciale secondo obiettivi assegnati; -Post vendita. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Giovane azienda veronese dedicata alla distribuzione di prodotti professionali per saloni di bellezza/parrucchieri é alla ricerca di una figura di agente di commercio/consulente di sviluppo per la Zona di Padova e Vicenza. Posizione: La figura ricercata si occuperà di sviluppare commercialmente la propria area in coordinazione con la visione di sviluppo aziendale. Il candidato sarà seguito nei minimi dettagli affinché riesca in modo autonomo a targetizzare e individuare i clienti nel modo corretto, realizzare proposte commerciali adeguate e sviluppare la propria area di competenza. Il candidato dovrà occuparsi, sotto la supervisione del proprio area manager, di sviluppare il territorio con la vendita di prodotti per parrucchieri di medio-alto livello con brand in esclusiva, corsi di formazione professionale e commerciali e di seguire il proprio portfolio clienti con consulenze dedicate allo sviluppo dei saloni. L’azienda offre: Ottimo Fisso garantito mensile per permettere di supportare spese quali benzina e altre esigenze del candidato; Contratto d'agenzia Monomandatario in regola secondo ENASARCO Premio trimestrale e premio annuale al raggiungimento degli obbiettivi Ottime provvigioni sul venduto mensile Formazione continua a carico di Blimot Requisiti Si richiedono: Ottime capacità relazionali e di lavoro in squadra, flessibilità oraria e impegno per raggiungere gli obbiettivi aziendali, aspetto fresco e curato. Sarà valutato molto positivamente spirito positivo e intraprendenza. Non è necessaria esperienza pregressa come commerciale nel settore in quanto il candidato verrà affiancato da un responsabile e formato affinché sia in grado di gestire in modo autonomo la propria area di competenza. Per i primi 3 mesi di contratto non è previsto l'obbligo della partita IVA, a meno che il candidato non ne sia già in possesso; se invece è in fase di apertura della posizione, per i primi tre mesi Blimot considererà il periodo come "periodo di prova" in modo tale da non vincolare immediatamente alla partita iva e le provvigioni sul venduto, oltre al fisso, saranno pagate con la formula "ritenuta di acconto" secondo la normativa. Altre informazioni: Candidarsi all'annuncio con un curriculum vitae aggiornato e completo di dati anagrafici e autorizzazione ai dati. E' apprezzata una breve lettera di presentazione. info@blimot.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Aut. Prot. N. 5890 del 26/2/2007 Termine per l'invio delle candidature: 30/6/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Stipendio: €25.000,00 - €75.000,00 all'anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, filiale di Rho, ricerca per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni:   ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI DI SECONDO LIVELLO le risorse inserite si occuperanno di: - gestione dei ticket aperti dai colleghi del primo livello - risoluzione di problematiche più struttrate Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: - pregressa esperienza nella mansione di assistenza clienti in ambito bancario - disponibilità a lavorare su turni - ottima capacità di gestione del cliente al telefono -problem solving     Si offre contratto di somministrazione fino al 31/12/2018, part time 20 h settimanali, con possibilità di proroghe Orario distribuito su fasce orarie: l/v 8.30/20 sab 8.30/17 Sede di lavoro: Milano (cenisio)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Italiana in forte espansione nel settore della cosmetica e dei profumi equivalenti delle griffe più prestigiose, seleziona persone serie e motivate per sviluppo della struttura commerciale. Il profilo ricercato avrà mansioni di vendita, distribuzione, assistenza diretta al cliente e la creazione di una propria rete commerciale per poter arrivare al profilo di area manager. Possibilità part-time, tempo pieno, o secondo lavoro. Ottime prospettive di sviluppo professionale. Si richiede dinamicità, buona capacità comunicative e di leadership. Inviare Curriculum Vitae all'email: assistenza.cs@libero.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'Osteria Passami il Sale, ristorante tipico piemontese situato di fronte alla Reggia di Venaria, ricerca un Cuoco / Secondo Cuoco. Si ricerca una figura giovane, seria, con una reale passione per la cucina, preferibilmente neodiplomata nel settore alberghiero / alimentare. Ti riconosci in questa descrizione? Allora portaci il tuo CV o mandacelo via mail! Si richiede e si offre massima serietà e professionalità, preferita in maniera assoluta RESIDENZA IN VENARIA o immediate vicinanze in quanto l'orario lavorativo è uno spezzato (servizio pranzo e servizio cena). PROFILI NON CORRISPONDENTI NON SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE. ALLEGARE CV.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.