-
loading
Solo con l'immagine

Uffici attrezzati operativi


Elenco delle migliori vendite uffici attrezzati operativi

UFFICI. INTERNI ARREDI OGGETTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LAZMIN112 MINI ROUTER WIFI, ROUTER WIRELESS USB, MINI ROUTER WIFI 3G / 4G PORTATILE, 150 MBPS, COMPATIBILE CON TUTTI I SISTEMI OPERATIVI, PLUG AND PLAY (NERO)
    • 【Banda di frequenza Ultra-Speed】 2412-2483MHz. Compatibile con gli standard IEEE.802b / g / n e velocità di diffusione dei dati fino a 150 Mbps. Max supporta 20 utenti Wi-Si
    • 【Eccezionale compatibilità】 Compatibile con HSDPA / HSUPA / HSPA +, CDMA EVDO Rev A / B, inclusi oltre 400 tipi di modem USB 3G diffusi in tutto il mondo. Compatibile con tutti i sistemi operativi come Mac, iOS, Windows, Linux, Android.
    • 【Facile da usare】 Plug and Play, non è necessario installare alcun software. Il software brevettato di NEEWER riconosce automaticamente ADSL / DHCP e WAN / LAN senza alcun preset. Nome punto di accesso automatico (apn), Accesso remoto 3G automaticamente.
    • 【Funzione 3G】 Supporta modem USB HSDPA / HSUPA / HSPA +, CDMA EVDO Rev A / B. Se è necessaria la funzione 3G, è necessario inserire una scheda di rete 3G nel router.
    • 【Garanzia】 Se non sei soddisfatto di questo adattatore wifi USB, non esitare a contattarci, ti offriremo un RIMBORSO COMPLETO o una nuova SOSTITUZIONE.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CCYLEZ ROUTER WIFI 3G/4G, SUPPORTO ROUTER WIRELESS USB RJ45 HSDPA/HSUPA/HSPA+, ADATTATORE PER SCHEDA DI RETE HOTSPOT WLAN COMPATIBILE CON TUTTI I SISTEMI OPERATIVI
    • Compatibile con HSDPA/HSUPA/HSPA+, CDMA EVDO Rev A/B, inclusi più di 400 tipi di modem USB 3G popolari in tutto il mondo, compone automaticamente senza alcuna impostazione manuale.
    • Nome punto di accesso automatico (apn), 3G dial-up automaticamente
    • Compatibile con tutti i sistemi operativi come per Mac, iOS, Windows, Linux, Android. Il software brevettato NEEWER riconosce automaticamente ADSL/DHCP e WAN/LAN senza alcun preset.
    • 3G: supporta modem USB HSDPA/HSUPA/HSPA+, CDMA EVDO Rev A/B.
    • Compatibile con gli standard IEEE.802b/g/n e velocità di diffusione dei dati fino a 150Mbps.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    In occasione della FIERA KLIMAHOUSE a BOLZANO ed a soli 3 minuti a piedi dal complesso fieristico, OOCC offre spazi di appoggio lavorativo estremamente curati e posti al 5° piano di struttura Business, pensati per espositori, visitatori o altri eventuali interessati. Sono a disposizione: - 10 postazioni di lavoro distribuiti in 2 open space, - 4 uffici dedicabili, - 1 sala riunioni per 8 persone. Gli spazi di lavoro dispongono di ogni utenza utile ai fini professionali, come alimentazione elettrica, connessione cablata/WiFi alla rete internet, possibilità di stampa A4/A3 su laser bn/colore, possibilità di stampa in grande formato su plotter A0. In condivisione sono inoltre utilizzabili: - una locale break con cucina attrezzata di frigo, microonde, macchina del caffé, - posti auto in grande autorimessa interrata con accesso diretto agli uffici. Massima flessibilità in termini di dotazione / servizi offerti, mirata al totale soddisfacimento degli Ospiti.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    2 UNITA' COMMERCIALI SINGOLE o ABBINABILI in MILANO Via C. Achillini 2 Classe Energetica G: 1a UNITA' - NEGOZIO/LABORATORIO UFFICI Ampia vetrina su strada mq 140 + eventuale soppalco mq 90 - termoautonomo. 290.000 € 2a UNITA' - NEGOZIO/LABORATORIO UFFICI Ampia vetrina su strada mq 380 + mq 30 terrazzo - termoautonomo. 650.000 € NETPLUS SRL Mob. 3356203103
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Uffici arredati, uffici temporanei in business center Business center offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L'ambiente è professionale e molto tranquillo. Il business center si trova in una posizione strategica e ben collegata nella Città Metropolitana di Napoli, a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Napoli, a 5 minuti dagli vincoli autostradali (A1, A16, A3), Tangenziale, Asse Mediano. Il Centro Direzionale di Napoli è facilmente raggiungibile in 15 minuti, Caserta in 25 minuti, e Salerno in 35. A 500 mt. Stazione della Vesuviana Salice, collegata in 10 minuti con la Stazione di Napoli Centrale. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti, pizzerie, palestra con piscina, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia e così via. Sono disponibili parcheggi, aree esterne, posti auto gratuiti interni ed esterni. Il business center offre noleggio temporaneo, anche giornaliero, di uffici arredati, sale riunioni, sale corsi per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, ad es. da 25 mq, da 30 mq, da 35 mq e da 100 mq o più. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 a interi team di lavoro. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare aziende con più persone. Le utenze sono attivate all’istante, il prezzo include arredi, connessioni internet fibra, centralino e linee telefoniche con traffico nazionale flat. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza nel business center, in caso di necessità, è possibile cambiare rapidamente la tipologia di ufficio. Il business center offre servizi evoluti: numerazione telefonica, inoltro chiamate su cellulari del cliente, centralino telefonico virtuale, impianti di rete cablati e wifi, networking multiwan. Tel. 08118918402 NESSUN COSTO DI MEDIAZIONE
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Uffici arredati,uffici temporanei,aule in business center Business center offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L'ambiente è professionale e molto tranquillo. Il business center si trova in una posizione strategica e ben collegata nella Città Metropolitana di Napoli, a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Napoli, a 5 minuti dagli vincoli autostradali (A1, A16, A3), Tangenziale, Asse Mediano. Il Centro Direzionale di Napoli è facilmente raggiungibile in 15 minuti, Caserta in 25 minuti, e Salerno in 35. A 500 mt. Stazione della Vesuviana Salice, collegata in 10 minuti con la Stazione di Napoli Centrale. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti, pizzerie, palestra con piscina, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia e così via. Sono disponibili parcheggi, aree esterne, posti auto gratuiti interni ed esterni. Il business center offre noleggio temporaneo, anche giornaliero, di uffici arredati, sale riunioni, sale corsi per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, ad es. da 25 mq, da 30 mq, da 35 mq e da 100 mq o più. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 a interi team di lavoro. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare aziende con più persone. Le utenze sono attivate all’istante, il prezzo include arredi, connessioni internet fibra, centralino e linee telefoniche con traffico nazionale flat. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza nel business center, in caso di necessità, è possibile cambiare rapidamente la tipologia di ufficio. Il business center offre servizi evoluti: numerazione telefonica, inoltro chiamate su cellulari del cliente, centralino telefonico virtuale, impianti di rete cablati e wifi, networking multiwan. Tel. 08118918402 NESSUN COSTO DI M
    250 €
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Il Business Center OfficeNow offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L’ambiente è raffinato e molto tranquillo. OfficeNow si trova in una posizione strategica, a soli 25 minuti dall'aeroporto internazionale Milano Malpensa (MXP), 25 minuti da Varese, 10 minuti dall'autostrada A8 Milano-Varese (Gallarate) e E62-A26 Gravellona Toce, 15 minuti da Busto Arsizio e 10 minuti in auto dalla stazione di Gallarate, linee Milano, Domodossola, Luino e Porto Ceresio. OfficeNow offre per il noleggio temporaneo, anche giornaliero, uffici arredati per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, da 12 mq, da 14 mq, da 24 mq e da 38 mq. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 fino a 3 persone. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare fino a 6-8 persone. Le utenze sono già incluse nel canone mensile. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza in OfficeNow, in caso di necessità, è possibile cambiare la tipologia di ufficio. OfficeNow offre servizi evoluti: numerazione telefonica con prefissi italiani o internazionali, segreteria telefonica su email, deviazione di chiamata, centralino telefonico virtuale, hosting sito web e mail, backup dati, impianti tecnici speciali. OfficeNow offre comodità: è presente un comodo parcheggio, un locale ricreazione con frigorifero e microonde e una sala riunioni da 12 posti con tavolo in cristallo e maxi schermo 60 pollici per le conferenze. OfficeNow offre spazio: sono presenti spazi in magazzino per europallet, formato 80×120 e 100×120 cm. E’ disponibile un carrello elevatore con personale specializzato per il carico e lo scarico dei pallet. E’ a disposizione uno spazio per la preparazione, il disimballaggio e l’imballaggio dei pacchi, nonché ampio spazio di carico e scarico. OfficeNow offre flessibilità: con contratti a giornata, mensili, annuali e anche a pacchetti personalizzabili. OfficeNow offre inoltre servizi di domiciliazione, con possibilità di inoltro corrispondenza o di ritiro in loco.
    490 €
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    UFFICI VARIE MATRATURE - VIA 11 FEBBRAIO - MONDRAGONE - Rif. F2429 In pieno centro urbano, su strada di passaggio, proponiamo in affitto, a soli referenziati, uffici direzionali già operativi di recente ristrutturazione di varie metrature da 75mq circa a 150mq circa. Gli uffici, posti al piano primo, sono in ottimo stato e sono composti da ingresso, reception, bagno e vanno da 2 a 5 camere studio. Ampio spazio comune da adibire a sala d'attesa. Tutti gli uffici sono accorpabili e frazionabili in base alle esigenze. L'edificio dispone di ascensore ed è interamente adeguato all'abbattimento di tutte le barriere architettoniche. Disponibili subito. Ampio parcheggio antistante con facile possibilità di sosta. I locali si trovano all'interno di un complesso immobiliare dove sono già presenti altre attività commerciali. Zona centrale, su strada principale con ottimo passaggio sia pedonale che carrabile. Per informazioni Mq2 immobiliare Mondragone 0823.978.491 - 348.693.3243 € 5,00 al mq
    1 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Uffici Arredati in Centro Ufficio "ReactionCoworking" Cso Galileo Ferraris Torino Uffici in affitto a giornata, settimana o anno. Uffici completamente attrezzati, comprensivi di tutti i servizi: Internet veloce, mobili e utenze, servizi di segreteria, copisteria e domiciliazione legale se occorre. Devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Paga un unico semplice prezzo per tutto ciò che riguarda il tuo spazio di lavoro. Scegli la metratura che ti interessa da 2 a 8 persone di capienza e aggiungi altre scrivanie man mano che assumi nuovi collaboratori. Avvialo come ufficio di progetto e cancella il piano con un mese di preavviso.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina,a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per lâ€(TM)archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Disponiamo di uffici direzionali con tavolo riunioni e uffici operativi arredati con 5/6 postazioni di lavoro. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione. A partire da euro 550 per ufficio di rappresentanza.
    550 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina,a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per lâ€(TM)archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione.
    350 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, zona “Crimea”, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per lâ€(TM)archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione.
    400 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, zona “Crimea”, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per l’archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina,a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per l’archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione
    400 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina,a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per l’archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione
    400 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per l’archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione. Per maggiori informazioni è possibile visionare il nostro sito web ufficicrimea.it
    450 €
    Vista prodotto
    Prato (Toscana)
    Affittiamo uffici arredati di ogni misura (da 20 a 500 mq) Gent.Sig.ra / Egr.Sig.re / Spett.Ditta: vi ringraziamo per il Vostro interesse: siamo l' OFFICE-SHARING Business Center con sede legale e 3 immobili a Salisburgo (Austria) oltre filiali in Baviera (Germania), Toscana (Italia), Obwalden (Svizzera) - siamo da oltre 20 anni operativi in questo settore. Affittiamo uffici operativi o di rappresentanza di ogni misura, dal semplice posto di lavoro attrezzato (prezzo base 200 euro/mese) al grande ufficio di 500 mq od oltre. Per gli immobili da noi gestiti direttamente NON CHIEDIAMO PROVVIGIONE. Il ns. team (notai,commercialisti,avvocati,traduttori,tecnici) può inoltre assisterVi in ogni aspetto della vita della Vs. azienda: dalla costituzione, passando attraverso traduzioni, pratiche bancarie, fiscali ed amministrative, nella soluzione di problemi tecnici, ricerca di personale, a rappresentanza di prodotti e servizi. Inoltre: uffici di ogni misura e capannoni fino ad oltre 10000 mq vicino a Vienna. Cordiali saluti da Salisburgo; Office Sharing Business Center
    200 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.