-
loading
Solo con l'immagine

Uffici commerciali s


Elenco delle migliori vendite uffici commerciali s

ANDOLO SUPPORTO PC PORTATILE, ALLUMINIO VENTILATO PORTA NOTEBOOK,6 ANGOLI REGOLABILI LEGGERO PORTATILE,SUPPORTO 10''-15.6'' COMPUTER PORTATILI E TABLET,ADATTO PER UFFICI COMMERCIALI,NERO
  • 【Raffreddamento design】Il supporto laptop ANDOLO è realizzato al 100% in lega di alluminio,che può facilmente assorbire e scaricare il calore. Il design cavo e l'angolo anteriore possono fornire una migliore ventilazione e circolazione dell'aria,aiuta a dissipare il calore dal portatile e a mantenerlo sempre fresco.Aspetto semplice ed elegante,molto adatto all'ufficio commerciale.
  • 【6 Livelli di regolazione】Il supporto computer portatile può essere regolato in 6 altezze (10°-70°) semplicemente inclinando il supporto su entrambi i piedi.c'è sempre un angolo che fa al caso vostro.Design ergonomicoe, riducendo il mal di schiena, la rigidità del collo e il dolore al polso per un maggiore comfort durante le ore d'ufficio.Suggerimento: la marcia più bassa del prodotto è progettata solo per provare, si raccomanda di usarlo dalla seconda marcia più bassa, sarà più stabile.
  • 【Portatili e pieghevoli】 Il supporto computer portatile pieghevole,la dimensione è 16,5 * 24 cm,è leggero,compatto,facile da riporre e occupa poco spazio. Inoltre,siamo dotati di una piccola borsa,che può essere riposta e utilizzata sempre e ovunque,Sarà il tuo compagno ideale in casa,ufficio,aeroporto,caffetteria e all'aperto.
  • 【Antiscivolo e non oscillante】Il supporto pc portatile ANDOLO è progettato con un supporto a doppio triangolo,che rende la struttura più stabile. Realizzato in lega di alluminio di alta qualità,non è facile da deformare,di lunga durata. Ci sono cuscinetti antiscivolo in silicone al 100% sulla parte superiore e inferiore del supporto per evitare che il computer scivoli via,funziona bene sul desktop e previene gli urti durante la digitazione.
  • 【Ampia compatibilità】Il supporto per laptop è compatibile con tutti i laptop da 10-15.6 pollici,come MacBook Air / Pro,Google Pixelbook,Dell XPS,HP,Asus,Lenovo ThinkPad,Acer,Chromebook,Samsung,Tablet PC,iPad,ecc. Il supporto per PC può essere utilizzato anche come supporto di lettura.
[Di più]
Amazon Ver precios
SET PENNA ROLLER 2 PENNE A SFERA, ADATTO PER UOMINI, DONNE, UFFICI COMMERCIALI, SCUOLE, PENNE DA LAVORO CON SCATOLE REGALO, 2 RICARICHE EXTRA DA 0,5 MM
  • ASPETTO ATTRAENTE - Il portapenne adotta il processo di verniciatura a forno in metallo, il corpo della penna è luminoso e gli appuntamenti lo rendono una scelta elegante ma pratica per le tue esigenze di scrittura personali o professionali quotidiane!
  • GODITI UN'ESPERIENZA DI SCRITTURA LISCIA - La nostra penna a sfera di alta qualità produce un flusso di inchiostro costante e affidabile! Puoi usarlo su qualsiasi tipo di carta, garantito per fornire linee forti, uniformi e ininterrotte!
  • DESIGN ERGONOMICO - Il design elegante e leggero offre una presa comoda, quindi non sperimenterai i crampi dello scrittore quando usi la nostra elegante penna per diario a proiettili! Inoltre è dotato di una clip resistente, in modo da poterlo fissare al notebook o in tasca, rendendolo comodamente accessibile ogni volta che ne hai bisogno!
  • UN NUOVO REGALO - La nostra penna a sfera viene spedita in una graziosa confezione regalo di velluto, pronta per essere regalata! È la scelta regalo perfetta per professionisti, studenti, insegnanti, scrittori o chiunque desideri uno strumento di scrittura affidabile! La nostra penna fine è anche un ottimo regalo commemorativo per eventi aziendali, matrimoni, campagne pubblicitarie o corsi di formazione!
  • SIAMO QUI PER TE - Siamo orgogliosi dell'assoluta prima qualità di tutte le nostre forniture per ufficio, ma per qualsiasi motivo, se non sei completamente soddisfatto, contatta semplicemente il nostro amichevole servizio clienti e faremo di tutto per renderti soddisfatto al 100% il tuo acquisto. ALLORA PERCHÉ ASPETTARE? SCEGLI NOI ORA!
[Di più]
Amazon Ver precios
AMUZOCITY VASO DA FIORI PER IRRIGAZIONE DA GIARDINO DECORAZIONE DOMESTICA, UFFICIO, CENTRI COMMERCIALI, S
  • Questa intelligente fioriera ad irrigazione automatica può aiutarti a prenderti cura delle tue piante quando vai fuori per diversi giorni o per lavoro.
  • Gli indicatori del livello 'acqua ti indicano scientificamente quando e quanto innaffiare le tue piante, di facile manutenzione.
  • Adatto per la decorazione domestica, su qualsiasi tavolo, bancone o scrivania per portare la bellezza naturale a casa o in ufficio.
  • Il vaso autoirrigante assicura alle piante abbastanza acqua in pochi giorni.
  • Classico design quadrato semplice, ottimo per visualizzare la maggior parte delle piante e abbinare bene la maggior parte degli stili decorativi per la casa.
[Di più]
Amazon Ver precios
Siracusa (Sicilia)
Per chiusura attivita' commerciale nel settore abbigliamento vendesi uffici commerciali o anche adibiti a capannone a imprenditori interessati di tutta italia o anche estero. superficie calpestabile di 750 mq spalmati su 4 locali di superficie 150 mq cadauno. i locali sono forniti di bagni all'interno di cui un locale al piano superiore uso ufficio. per informazioni e contatti se interessati chiamare al n° di cell. 349.1445.937 ps: no agenzie, no telemarketing!
290.000 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Ampio ufficio, con possibilità di ampliamento, fornito di: - impianto riscaldamento autonomo - impianto condizionamento autonomo - impianto di videosorveglianza e antifurto - accesso indipendente - connessioni internet e telefono in tutti i locali ufficio presenti - n. 2 servizi igienici - parcheggio incluso (200 m2) disponibile subito: per attività commerciali, call center, ambulatori medici e specialistici, show room. visibile su appuntamento.
750 €
Vista prodotto
Uboldo (Lombardia)
OCCASIONE INCREDIBILE ! Affittasi ufficio mq65 centro Uboldo, no spese condominiali - classe gruppo g € 600 OCCASIONE INCREDIBILE ! affittasi ufficio mq 45 centro Uboldo, no spese condominiali CLASSE gruppo g € 500 Possibilità avere unico Ufficio mq 110 a €. 98.000
500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Negozi - show room commerciali - uffici - spazi produttivi per vendita e di propria produzione diretta, disponiamo metrature da mq- 30- 150 - 200 -500 mq anche con molte vetrine in posizione favolosa con parcheggio per clienti, impianti di aria condizionata appena frazionati e ristrutturati da vedere bellissimo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Palazzo Zenith in posizione frontale ad alta visibilità dall'uscita della superstrada e a pochi metri dal rinomato centro commerciale Corridomnia disponibilità di n. 1 locale commerciale di 100 mq al piano terra e di n. 2 uffici ciascuno di 100 metri al piano superiore (anche collegabili internamente). Struttura in ottime condizioni e con ampio e comodo parcheggio. Richiesti euro 160.000 per il locale commerciale ed euro 150.000 per ciascun ufficio. Classe energetica F Per informazioni dettagliate rivolgersi presso Progetti Immobiliari via Illuminati, 11 Macerata tel. 0733240524
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Tribunale di Novara RGF 13/2014 - Oleggio (NO) Via Santo Stefano 103 - Lotto A (in perizia 01): Intera piena propriet del complesso industriale con accesso principale (pedonale e carraio) dalla via Santo Stefano n. 103, ed accesso carraio anche dalla Via Bertagna s.n.c. composto da una palazzina uffici e da un fabbricato ad uso industriale, il tutto insistente su unarea di propriet di congrue dimensioni distinta in catasto Terreni al foglio 56 mappale 75, Ente urbano di mq. 32748 (derivante dalla fusione dell'originario mappale 75 e dei mappali 78, 80, 81, 99, 103, 289 e 104). Il fabbricato destinato ad uffici si sviluppa in due piani fuori terra ed un piano seminterrato ognuno di circa 230 mq. Al piano rialzato e primo si sviluppano gli uffici commerciali e tecnici con loro spazi accessori, mentre al piano seminterrato (accessibile anche con mezzi meccanici) trova posto un locale mensa e altri ambienti accessori quali archivio e vani tecnici. Il fabbricato a destinazione duso industriale si sviluppa su un unico piano terra con una superficie coperta di circa 12.300 mq.; la maggior parte della superficie destinata a spazio produttivo mentre, principalmente nella zona posta a nord, trovano spazio altri locali accessori quali spogliatoi e servizi, magazzino, locali tecnici, ecc. Su tutte le principali campate del capannone vi sono carri ponte aventi diverse portate. Nellarea esterna vi sono due tettoie aperte per ricovero mezzi, cabina elettrica a servizio dellazienda, pesa a ponte ed anello antincendio non servito da stazione di pompaggio ma collegato semplicemente allacquedotto comunale. Si segnala che nellambito dellarea esterna vi sono in deposito alcune lastre di fibrocemento contenenti molto probabilmente amianto, il cui costo di smaltimento stato considerato in fase estimativa dal perito della procedura. Prezzo base Euro 918.000,00. Offerta minima Euro 688.500,00. Offerta minima in aumento Euro 5.000,00. Vendita telematica asincrona dal 29/10/2021 ore 12.00 al 05/11/2021 ore 12.00 tramite la piattaforma visionabile nellavviso di vendita.G.D. Dott.ssa Delle Site Simona. Prof. Delegato Notaio Caroselli Emanuele tel. 032134330 email: immobiliare@notaiocaroselli.it. Custode / LiquidatoreDottor Fr Daniele con Studio in Novara Via Pietro Custodi n. 26/30 tel. 0321456677 fax 0321452917 email: segreteria@studiodulio.it. Per maggiori informazioni e per consultare la documentazione, visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. - Cod. Inserzione: 4289679
918.000 €
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Affittasi villetta su due livelli di mq 150 circa per piano - adibita ad uso ufficio-ottima per piccoli laboratori - sede sociale - ecc.- valutiamo l'affitto anche per brevi soggiorni-ampio parcheggio - perimetro recintato - ingressi indipendenti valutiamo anche la vendita per info 334.5469186
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici arredati, uffici temporanei in business center Business center offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L'ambiente è professionale e molto tranquillo. Il business center si trova in una posizione strategica e ben collegata nella Città Metropolitana di Napoli, a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Napoli, a 5 minuti dagli vincoli autostradali (A1, A16, A3), Tangenziale, Asse Mediano. Il Centro Direzionale di Napoli è facilmente raggiungibile in 15 minuti, Caserta in 25 minuti, e Salerno in 35. A 500 mt. Stazione della Vesuviana Salice, collegata in 10 minuti con la Stazione di Napoli Centrale. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti, pizzerie, palestra con piscina, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia e così via. Sono disponibili parcheggi, aree esterne, posti auto gratuiti interni ed esterni. Il business center offre noleggio temporaneo, anche giornaliero, di uffici arredati, sale riunioni, sale corsi per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, ad es. da 25 mq, da 30 mq, da 35 mq e da 100 mq o più. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 a interi team di lavoro. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare aziende con più persone. Le utenze sono attivate all’istante, il prezzo include arredi, connessioni internet fibra, centralino e linee telefoniche con traffico nazionale flat. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza nel business center, in caso di necessità, è possibile cambiare rapidamente la tipologia di ufficio. Il business center offre servizi evoluti: numerazione telefonica, inoltro chiamate su cellulari del cliente, centralino telefonico virtuale, impianti di rete cablati e wifi, networking multiwan. Tel. 08118918402 NESSUN COSTO DI MEDIAZIONE
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Uffici arredati,uffici temporanei,aule in business center Business center offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L'ambiente è professionale e molto tranquillo. Il business center si trova in una posizione strategica e ben collegata nella Città Metropolitana di Napoli, a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Napoli, a 5 minuti dagli vincoli autostradali (A1, A16, A3), Tangenziale, Asse Mediano. Il Centro Direzionale di Napoli è facilmente raggiungibile in 15 minuti, Caserta in 25 minuti, e Salerno in 35. A 500 mt. Stazione della Vesuviana Salice, collegata in 10 minuti con la Stazione di Napoli Centrale. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti, pizzerie, palestra con piscina, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia e così via. Sono disponibili parcheggi, aree esterne, posti auto gratuiti interni ed esterni. Il business center offre noleggio temporaneo, anche giornaliero, di uffici arredati, sale riunioni, sale corsi per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, ad es. da 25 mq, da 30 mq, da 35 mq e da 100 mq o più. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 a interi team di lavoro. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare aziende con più persone. Le utenze sono attivate all’istante, il prezzo include arredi, connessioni internet fibra, centralino e linee telefoniche con traffico nazionale flat. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza nel business center, in caso di necessità, è possibile cambiare rapidamente la tipologia di ufficio. Il business center offre servizi evoluti: numerazione telefonica, inoltro chiamate su cellulari del cliente, centralino telefonico virtuale, impianti di rete cablati e wifi, networking multiwan. Tel. 08118918402 NESSUN COSTO DI M
250 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
UFFICI VARIE MATRATURE - VIA 11 FEBBRAIO - MONDRAGONE - Rif. F2429 In pieno centro urbano, su strada di passaggio, proponiamo in affitto, a soli referenziati, uffici direzionali già operativi di recente ristrutturazione di varie metrature da 75mq circa a 150mq circa. Gli uffici, posti al piano primo, sono in ottimo stato e sono composti da ingresso, reception, bagno e vanno da 2 a 5 camere studio. Ampio spazio comune da adibire a sala d'attesa. Tutti gli uffici sono accorpabili e frazionabili in base alle esigenze. L'edificio dispone di ascensore ed è interamente adeguato all'abbattimento di tutte le barriere architettoniche. Disponibili subito. Ampio parcheggio antistante con facile possibilità di sosta. I locali si trovano all'interno di un complesso immobiliare dove sono già presenti altre attività commerciali. Zona centrale, su strada principale con ottimo passaggio sia pedonale che carrabile. Per informazioni Mq2 immobiliare Mondragone 0823.978.491 - 348.693.3243 € 5,00 al mq
1 €
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Uffici direzionali / commerciali di varie metrature (da 70 m2 fino a 180 m2) nel grande complesso commerciale servito da ampio parcheggio, ubicati di fronte a Mercatone1, e a 150mt da Casello Autostradale Occhiobello e da DeltaPo Family Destination Outlet. Tutti gli uffici sono di recente costruzione, con bagno, a norma di legge e subito disponibili. Chiamaci per un sopralluogo senza impegno!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici di prestigio completamente arredati e pronti all'uso - sale meeting - servizi di virtual office & domiciliazione aziendale C.N.I. Business Center si trova a Milano in Piazza della Repubblica, uno dei più prestigiosi indirizzi nel cuore del distretto commerciale e finanziario della città. La posizione è servita dai principali mezzi pubblici di superficie, dalla metropolitana, dal passante ferroviario ed è a brevissima distanza dalle stazioni ferroviarie. Numerosi servizi commerciali sono presenti nell'area. Offriamo uffici modernamente arredati, supporti tecnici all'avanguardia, servizio di reception, sala meeting e servizi di ufficio virtuale e domiciliazione aziendale e legale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici con fondo per la vendita di materiali edili, attrezzature, posizionato su una strada strategica di alto scorrimento, circa 23.000 auto giornaliere, ad un km dal centro città, ed a 500 metri dal casello autostradale Lucca est e sulla strada per Pisa Pontedera con tutti i paesi limitrofi.Un'occasione unica ed introvabile per chi vuole iniziare questo genere di attività.Rivendita già avviata da oltre cinquanta anni con serietà e professionalità, già con il pacchetto clienti per la vendita immediata e giornaliera e con il supporto della proprietà per avviare la nuova società che subentrerà nei locali e farla conoscere ai clienti.Il fondo si sviluppa in circa 2180 mq di coperture ed uffici e circa 3000mq di piazzali e corredata di una pesa a tappeto larga 6 metri e lunga 18metri.C'è la possibilità di poter acquistare gli automezzi e attrezzature a scelta già in uso.Per inf.mi potete contattare allo 360233371 o scrivere all'email [email protected]
100 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
L’immobile, collocato in posizione strategica fronte S.S.11 (strada di grande traffico che collega Verona a Vicenza - TGM 51.500 veicoli totali – fonte Si.Ta.Ve), gode di un’ineguagliabile visibilità, accessibilità e di ampi parcheggi. Si trova nella zona commerciale di Soave in Viale del Commercio n. 26. E’ una zona ben servita dai mezzi di trasporto pubblici urbani dedicata alle attività commerciali, direzionali ed artigianali. Tra queste citiamo: • Brico-Io (50 metri) • Unieuro (100 metri) • Uffici Confagricoltura (10 metri) • Sushi Kikko restaurant (piano terra) • Mc Donald's (1km) • Pulito è bello (prodotti per la cura della persona) • Discount alimentare Prix • Gallo Restaurant • Mobilificio Dal Degan • Pavimenti Pavitec • Moto & Moto • Distribuzione di materiale elettrico MEB • Frutti del mare (ingrosso prodotti ittici) • Bluys (fast fashion) • Hotel Cangrande • Macron store (abbigliamento sportivo) • Walles Burger • FisioGym (centro medico – fisioterapia) • Farmacia • Sorelle Colladon (arredo casa - 10 metri L'immobile è facilmente raggiungibile • da Verona, Vicenza e Padova mediante la S.S.11 o l'Autostrada A4, uscita San Bonifacio – Soave (2 km) Dal punto di vista dei collegamenti aeroportuali, l'immobile è servito dagli aeroporti di • Verona, Vicenza, Padova, Venezia, Montichiari (BS), Bergamo e Milano Il complesso immobiliare è costituito da una costruzione a destinazione artigianale-commerciale di circa 2.075 mq su tre livelli (seminterrato, pian terreno e primo piano), con annessa terrazza di circa 100 mq ed area di pertinenza recintata di circa 1.210 mq. L’immobile è frazionato in 3 distinte unità di ca. mq 700 cadauna corrispondenti all’incirca ai 3 piani: il seminterrato con annessa area di pertinenza recintata transitabile anche da mezzi pesanti, il primo piano con relativa terrazza ed il piano terreno. La residua area recintata di ca. 100 mq posta sul lato est dell’immobile è di utilizzo comune così pure come l’ampio piazzale antistante l’immobile. Il piano terreno è occupato da un’attività di ristorazione ma sono ancora disponibili altre due unità eventualmente locabili anche separatamente. La show room o area retail e gli uffici al primo piano (mq 640) sono dotati di riscaldamento/climatizzazione ed hanno un impianto di illuminazione a faretti. È prevista la presenza di un ascensore per soddisfare le esigenze dei disabili e del carico-scarico. Nel seminterrato (mq 740) si sviluppa il magazzino. Nel 2016 sono stati effettuati dei lavori di ristrutturazione e riqualificazione dell’immobile per renderlo esteticamente più attraente e funzionale La dotazione tecnologica prevede l’impianto elettrico, telefonico, di distribuzione dell’acqua calda e fredda. Il riscaldamento è di tipo tradizionale, mentre la zona uffici e la show room sono dotate di impianto di climatizzazione. L’impianto antincendio è in linea con le vigenti disposizioni normative. L’area esterna, pavimentata, è destinata al servizio dell’attività ed ai parcheggi. L'elenco delle attività che è possibile svolgere all'interno di questo immobile è molto ampio, potendosi sviluppare sia attività all’ingrosso che al dettaglio. E’ possibile cambiare la destinazione in uso uffici (A10).
Vista prodotto
Italia
Sono disponibili alla vendita n.2 Uffici / Locali Commerciali (categoria catastale C1) di recente costruzione in via Presidio, nel pieno centro storico di Aversa, all’interno della galleria commerciale del Palazzo S’ Anna (Ex Cinema Della Valle). Gli immobili, che dispongono di una superficie interna di circa 45 mq ognuno, sono a pochi metri da Piazza Fuori S’ Anna, da via Roma e da Piazza Municipio. I due locali commerciali, collocati in un contesto elegante, si prestano ad ogni tipologia di attività. Gli immobili attualmente sono a reddito, con contratti di locazione stipulati ad inizio 2018 ad attività ben referenziate, con durata di contratto residuale di quasi 6 anni. Rappresentano in questo modo, un’ottima opportunità di investimento.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
A S.Paolo del Brasile affitto per usi commerciali intero stabile di 2 piani 250 mq con 5 uffici 4 bagni cucina terrazze giardini e spazi tecnici.Posizione centralissima solo 500 metri da avenida Paulista in località Jardins di fronte hotel di catena comodo a tutti i servizi (metrò uffici banche hotel università aeroporto etc.) edificio indipendente no spese condominio disponibile da novembre.
1.800 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2022 www.clasf.it.