Uffici compreso
Elenco delle migliori vendite uffici compreso

Napoli (Campania)
uffici varie metrature zona Pozzuoli- adiacente tangenziale-500 mq - piano terra Tra Napoli e Pozzuoli, zona Agnano – zona industriale, precisamente in Via Antiniana adiacente Via Scarfoglio, a meno Di un Km dalla Autostrada Tangenziale in via Agnano agli Astroni. Affitto uffici – depositi – showroom, alcuni con accessi per carico e scarico merci con rampe dedicate. La maggior parte sono in ottime condizioni, climatizzati. Disponibili varie metrature (dai 30 Mq. A 850 Mq.), dal piano seminterrato al 7° piano. Fabbricati in ottimo contesto, con ascensore, guardiania h24, portierato, video-sorveglianza, con disponibilità di più posti auto. Le richieste partono da € 8 al Mq a € 11 al Mq. oltre IVA – in alcuni casi nel costo è compreso ogni consumo (utenze – condominio – etc….)
6.500 €
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Milano (Lombardia)
Uffici in Affitto UFFICIO PRIVATO DA 2 A 4 POSTAZIONI- MILANO CERTOSA L'affitto si intende comprensivo di: - 3 scrivanie dimensione 180x80 - 3 lampade da tavolo - 3 cassettiere con chiave - riscaldamento ed energia elettrica compresi - fast internet wifi - accesso gratuito sale riunioni - accesso area relax - zona ristoro con piano cottura microonde, frigorifero e distributori automatici - pulizia e manutenzioni dello spazio. La struttura offre altresì servizio di reception compreso nel prezzo.
400 €
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Roma (Lazio)
Uffici privati o semi-indipendenti completamente arredati e forniti di ogni comfort, in un contesto elegante e prestigioso. È compreso l'uso di internet fibra, stampanti, accesso alla Coffee area e alla sala Meeting, climatizzazione e pulizia giornaliera. Da 380€ al mese iva inclusa. Work Easy, Coworking and Business Center. Qualsiasi siano le tue esigenze abbiamo la soluzione su misura per te!
380 €
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Torino (Piemonte)
TORINO ZONA P.ZZA DERNA-REBAUDENGO SI AFFITTANO STANZE UFFICIO ARREDATE CON CANONE TUTTO COMPRESO (LUCE,RISCALDAMENTO,INTERNET,ACQUA,ECC) PREZZI A PARTIRE DA E 220 MESE CON REGOLARE CONTRATTO
220 €
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Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com offre soluzioni personalizzate in spazi privati/uffici/coworking per venire incontro alle esigenze di avvocati e consulenti legali. Di particolare interesse per il mondo forense: - Ufficio postale limitrofo all'ufficio (nello stesso edificio) - Metro rossa MM1 a meno di 5 minuti dall'ufficio - Soluzioni di Stampa, digitalizzazione, distruzione documenti - Cancelleria On-Site - Servizi di segreteria - Armadi e archivi privati - Domiciliazione legale - possibilità di ricezione pacchi, atti giudiziari, raccomandate Lo spazio coworking BonolaOffice.com occupa una superficie di 3.300 mq all’interno di un edificio completamente ristrutturato. E’ situato nel quartiere Bonola a MIlano a pochi metri dalla Stazione Metropolitana (M1) Bonola, una posizione ben collegata e facilmente raggiungibile per chi arriva dal centro o da fuori città. Per BonolaOffice.com è molto importante incoraggiare la condivisione di spazi, idee ed esperienze di aziende, start up e freelance che fanno parte od entrano in contatto con la Community. Unisciti a noi e partecipa ai nostri incontri mensili, pensati per fare network ed espandere il tuo business con aziende e professionisti di ogni settore.BonolaOffice.com offre uffici privati (da 12 a 40 mq), modulabili e personalizzabili su richiesta. Un ufficio privato all’interno del nostro spazio di coworking è la soluzione ideale per studi professionali, aziende e start up che necessitano di uno spazio riservato al proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da uno spazio di coworking. Lavorare all’interno di un ufficio privato significa godersi tutti i comfort che BonolaOffice.com offre: dalla pulizia al mantenimento, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro. BonolaOffice.com propone una sessantina di postazioni in uffici open space per ogni tipo di esigenza con scrivanie dedicate e flessibili, con formule tutto compreso e accesso 24/7 oppure con tariffe orarie per chi è solo di passaggio. Dalla tua postazione puoi usufruire comodamente dei nostri servizi pensati per te: connessione Internet a banda larga, servizio reception (Lun –Ven 9.00 – 18.00), stampante completamente attrezzata, personale addetto ai servizi di pulizia, area relax, rooftop e credenziali per poter prenotare in autonomia le vostre sale meeting. Le Sale Meeting e la Sala Corsi di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai coworker che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, convegni, meeting e conferenze. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all’insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera. Hai bisogno di più spazio e vorresti utilizzare anche servizi aggiuntivi come catering e la possibilità di personalizzazione degli allestimenti? Allora il nostro nuovo Spazio Eventi di 150 mq è ciò che fa per te. Per maggiori informazioni e per avere un preventivo personalizzato, non esitare a contattarci! Il nostro staff soddisferà ogni vostra esigenza!
200 €
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Napoli (Campania)
Fitto e noleggio uffici e studi elegantemente arredati in zona San Sebastiano al Vesuvio-San Giorgio a Cremano-Cercola Portici-Napoli. Formula "ALL INCLUSIVE!"I contratti sono mensili rinnovabili,e il prezzo è già comprensivo di tutti i servizi: Noleggio ufficio Telefono e connessione internet con wi/fi Utilizzo sala riunioni Energia elettrica Servizi di segreteria Pulizie Parcheggio Tutto compreso in un'unica fattura detraibile al 100% e senza costi aggiuntivi! Gli uffici si trovano presso il "Vesuvio Office Business Center". Tel - 3505159555 Affitto mensile: 350 EURO
350 €
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Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50 mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. BonolaOffice.com offre soluzioni personalizzate in spazi privati/uffici per venire incontro alle esigenze di avvocati e consulenti legali. Di particolare interesse per il mondo forense: - Ufficio postale limitrofo all'ufficio (nello stesso edificio) - Metro rossa MM1 a meno di 5 minuti dall'ufficio - Soluzioni di Stampa, digitalizzazione, distruzione documenti - Cancelleria On-Site - Servizi di segreteria - Armadi e archivi privati - Domiciliazione aziendale - possibilità di ricezione pacchi, atti giudiziari, raccomandate BonolaOffice.com offre ampi uffici privati (da 20 mq fino aree semindipendenti da 600 mq), modulabili e personalizzabili su richiesta, ma anche day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con prezzi a partire da Euro 199,00. Le soluzioni all'interno del nostro Business Center sono ideali per studi professionali, aziende, start up, ditte individuali, liberi professionisti che necessitano di uno spazio per sè e il proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da un Business Center. Lavorare all'interno di BonolaOffice.com significa godersi tutti i comfort che offriamo: dalla pulizia alla linea dati, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro. BonolaOffice.com propone anche postazioni individuali per ogni tipo di esigenza con scrivanie dedicate e flessibili, con formule tutto compreso e con tariffe orarie per chi è solo di passaggio. Le Sale Meeting di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai clienti interni, che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, eventi, convegni, conferenze e corsi. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all'insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera.
199 €
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Napoli (Campania)
Fitto e noleggio uffici e studi elegantemente arredati in zona San Sebastiano al Vesuvio-San Giorgio a Cremano-Cercola Portici-Napoli. Formula "ALL INCLUSIVE!"I contratti sono mensili rinnovabili,e il prezzo è già comprensivo di tutti i servizi: Noleggio ufficio Telefono e connessione internet con wi/fi Utilizzo sala riunioni Energia elettrica Servizi di segreteria Pulizie Parcheggio Tutto compreso in un'unica fattura detraibile al 100% e senza costi aggiuntivi! Gli uffici si trovano presso il "Vesuvio Office Business Center". Tel - 3505159555 Affitto mensile: 350,00 EURO
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Asti (Piemonte)
In centro storico di Asti all'interno di un meraviglioso palazzo storico mettiamo a disposizione 3 uffici da 16-20-35 Mq. - Eu. 350,00- Eu.430,00- Eu.500,00 35€. spese mensili condominiali Fisso mensile tutto compreso (luce/gas/internet) senza nessun costo di allacciamento per le utenze Possibilità di utilizzare una sala corsi/conferenze da 35 posti Zona relax e caffè come spazio comune Da vedere di persona !
350 €
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Firenze (Toscana)
Scandicci zona industriale/commerciale, in prossimità casello A1 e FI-PI-LI affittasi fondo uso uffici, studio o magazzino, 4 locali di varie dimensioni per un totale di mq.110. Climatizzato, riscaldamento autonomo, luminoso, pavimenti ceramica, ingresso coperto per carico e scarico, 2 posti auto in piazzale privato, di cui uno coperto. Impianto elettrico 220v - 6Kw Nessuna spesa condominiale. NO AGENZIE. Arredamento non compreso.
800 €
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Firenze (Toscana)
Scandicci zona industriale/commerciale, in prossimità casello A1 e FI-PI-LI affitto fondo uso uffici, studio o magazzino, 4 locali di varie dimensioni per un totale di mq 110. Climatizzato, riscaldamento autonomo, luminoso, pavimenti ceramica, ingresso coperto per carico-scarico, 2 posti auto in piazzale privato. Impianto elettrico 220V 6KW Nessuna spesa condominiale, NO AGENZIE. Arredamento non compreso.
800 €
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Milano (Lombardia)
Planet Music Milano cede immobile con 6 sale prova studio registrazione noleggio strumenti musicali, scuola musica, si vende attività e immobile di 340 mq. adiacenze centro commerciale fiordaliso con esposizione diretta su strada di collegamento principale verso il fiordaliso..L’Immobile con 6 studi/uffici termoinsonorizzati e adibito ad attività ventennale 6 sale prova musica, studio registrazione, scuola musica e noleggio strumenti musicali, può essere utilizzato anche come negozio commerciale con esposizione, uffici, studi, oppure altre attività: sale slot, spot e video pubblicitari, sonorizzazione e produzione videogiochi, centro medico. radio tv, doppiaggio cinema, musicoterapia, cromoterapia, fisioterapia, laboratori generici anche medici, sale frigo, con reception, 2 bagni, grande terrazzo di 40 mq.,parcheggi privati, gli studi sono isolati ad altissimo livello professionale con ldr-ldv e piombo ottimi anche per centro TAC e Radiologici, climatizzati Daikin e completamente cablati in questo momento sono utilizzati per attività operativa redditizia musicale ventennale con clientela fidealizzata.. gli studi si trovano a Milano Rozzano Via Isonzo a pochi metri dal centro commerciale Fiordaliso e dalle 2 uscite tangenziale ovest Rozzano Pavia e Quinto de stampi, a 1 Km dall'ospedale Humanitas, a 20 mt dalla fermata tram n 15 per Duomo Milano. Unici nel genere contact.3335629646 prezzo richiesto 420000euro. comprensivo del valore di 300.000euro spesi per la messa in opera delle sale prova (insonorizzazione, suddivisione sale e tutta la strumentazione occorrente), bastano 100.000euro il resto con mutuo ventennale risulterebbe una rata mensile di 1300euro ben al di sotto dei 3000euro di costo affitto in zona, rata che si paga da sola con subentro nell’attività. L’ attività operativa dal 1996 di sale prova e studi registrazione con clientela fidealizzata e tutte le attrezzature idonee al proseguo dell'attività e' compresa nel prezzo dell'immobile.
100.000 €
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Roma (Lazio)
Affittasi Uffici arredati stanze singole compreso uso Sale riunioni,angolo bar,aria condizionata, internet,servizi e sala attesa,Reception multilingue professionale all'ingresso.Contratti giornalieri,mensili,annuali Tutti protocolli covid attivati. Metropolitana Spagna e Barberini,parcheggio Ludovisi e Villa Borghese adiacenti. Tel.064203731 Info rapido whatsapp 3938580466
1 €
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Affittasi stanze uso Ufficio arredate Via Ludovisi per brevi o lunghi periodi compreso uso Sale Riunioni. Uffici pronti all’uso. Reception, assistenza di segreteria, sala attesa,corner bar Tutte le spese sono comprese Nessun investimento iniziale per aprire il Tuo Ufficio al Centro di Roma. Metro’ e parcheggi adiacenti www.inofficeitaly.com tel 064203731 cell. 3938580466 inoffice@inofficeitaly.it Metri quadrati 12 m
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Italia
Vendesi Uffici a Modena Direzionale 70 adiacenti a COOP, Banca BPM Compreso posto auto con accesso da Via Giardini con cancello automatico e area video sorvegliata. Riscaldamento e Condizionamento autonomi. Spese condominiali molto basse. - Ufficio mq 34 Primo Piano vendita EURO. 38.000 - Ufficio mq 34 Piano Terra vendita EURO. 32.000 - Ufficio mq 61 Primo Piano vendita EURO. 60.000 CLASSE ENERGETICA: E Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 34 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via Giardini, Direzionale 70, Modena, , Italia Latitudine: 44.63641 Longitudine: 10.90422
32.000 €
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4 foto

Marsala (Sicilia)
RIF. A2092- In affitto a Marsala nella Via Isolato Egadi (centro). Ufficio posto al piano terra. Composto da sala d'attesa in comune con altri uffici e 1 vano più servizio. Richiesta EURO 250,00 compreso di tutte le utenze. CLASSE ENERGETICA: D Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Buono Tipo Cucina: Mq: 0 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Isolato Egadi, Centro, Marsala, , Italia Latitudine: 37.80605 Longitudine: 12.43224
250 €
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Firenze (Toscana)
CEDESI NEGOZIO IN OTTIMA POSIZIONE MOLTO VISIBILE E CON ALTO PASSAGGIO, ADATTO A TUTTE LE ATTIVITA COMPRESO ALIMENTARI. SE TI INTERESSA CHIAMA SUBITO O RISPONDI ALLA E-MAIL. PER PROTEGGERE LA PRIVACY DEI NOSTRI CLIENTI, LE FOTO E LE VIE DICHIARATE NEL PRESENTE ANNUNCIO, NON SONO QUELLE REALI. - CLASSE ENERGETICA IN ELABORAZIONE RIF. 4/0928 - (agg. 14/01/2020)
1.200 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio in sala Work Space capienza max. Covid n. 16 postazioni Coworking o sino a 36 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €2.990,00 Iva inclusa, mensili, servizi come da opuscolo Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare il tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? Il LEX CENTER MILANO è la risposta! Il Work Space, è uno spazio ufficio in locazione, all'interno di una struttura composta da diverse sale su due livelli, che può arrivare a ospitare oltre n. 100 postazioni lavoro. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle tue esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per singoli professionisti o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc... Da noi migliori i profitti in un ambiente solidale. Contattaci e riserva il tuo spazio, approfittando anche di questa offerta Work Space oppure delle offerte in convenzione sulle postazioni singole o sul solo utilizzo delle sale eventi.
2.990 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space N. 1 postazione Coworking – OFFERTA AFFITTO €131,00 inclusa Iva, mensili, servizi come da opuscolo. Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua attività lavorativa o il tuo team di lavoro in un Coworking all'interno di un Open Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? Il LEX CENTER MILANO è la risposta! Affitta la tua singola postazione in "COWORKING", inserita in una struttura composta da diverse sale su due livelli, che può arrivare a ospitare oltre n. 100 postazioni lavoro. Le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie singole per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. Scegli se usufruire della tua postazione, giornalmente o con abbonamento mensile, a orario part time o full time. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per singoli professionisti o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc... Da noi migliori i profitti in un ambiente solidale. Contattaci e riserva il tuo spazio, approfittando anche delle vantaggiose scontistiche dedicate alle convenzioni per gli Ordini, Albi o Associazioni di categoria.
131 €
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Viterbo (Lazio)
In zona ad altissima visibilità, una delle più conosciute di Viterbo in zona Riello accanto al Tribunale e Università, si affitta al piano 3 estremamente luminoso e con bellissima esposizione solare una stanza uso ufficio/studio con sala di attesa, bagno, balcone e doppio finestrone. Solo la sala di attesa ed il bagno è in condivisione con la stanza attigua occupata da nota e apprezzata nutrizionista di Viterbo, molto discreta e precisa. L'ufficio è dotato di ogni comfort: - ampio parcheggio riservato - videocitofono e ingresso condominiale con pin elettronico - doppio ascensore fino al piano - sala di attesa dotata di profumazione automatica, filodiffusione per l'attesa e comode poltrone eleganti, nonchè un balcone con bellissima esposizione - bagno completamente arredato, con profumazione automatica e portasalviette automatico - stanza arredata con luci naturali a led, scrivania elegante angolare, sedia presidenziale in pelle, doppia poltrona per il pubblico in pelle, piantana e lampada da scrivania led, armadio vetrina e libreria - tutte le stanze, compresa sala di attesa e bagno sono dotate di climatizzatore/pompa di calore caldo/freddo di classe a+++ LG - tutte le stanze sono dotate di veneziane filo vetro per filtrare la luce a piacimento nella stanza L'intero ufficio gode di una luminosità eccezionale per l'ottima esposizione solare L'immobile è stato completamente ristrutturato, in perfetto e nuovo stato di conservazione, sia nella struttura che negli arredi, situato in un edificio composto da soli uffici/studi professionali. Il prezzo di affitto è di 400 € mensili per l'uso esclusivo dell'ufficio/studio COMPRENSIVO DI QUALSIVOGLIA MANUTENZIONE O AVARIA che dovesse sopraggiungere, comprensivo di tutti i generi di consumo per bagno e sala di attesa, profumatori, salviette, detergenti, igienizzazione degli ambienti e sanificazione estate ed inverno dei climatizzatori. E' possibile anche l'affitto condiviso a 250 € mensili per 3 giorni settimanali a scelta
250 €
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Marsala (Sicilia)
RIF. A1173 - In affitto a Marsala in Corso Gramsci (centro). Ufficio posto al piano terra di circa 16 mq con vano ripostiglio e sala d'attesa in comune. Richiesta EURO 180,00 (compreso di utenze tranne luce). CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 16 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Corso Gramsci, Centro, Marsala, , Italia Latitudine: 37.80471 Longitudine: 12.44041
180 €
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Torino (Piemonte)
Ex Supermercato con Magazzino Capannone in Vendita a Torino Ex Supermercato con Magazzino Lucento, con accesso principale pedonale dal civico numero 173 di via Luini, proponiamo compendio immobiliare costituito da due bassi fabbricati adiacenti, elevato ad un piano fuori terra con porzioni seminterrate ed annesso parcheggio esterno. A) il basso fabbricato fronte strada è così composto: Al piano rialzato: ingresso, due locali ad uso ufficio e bagno Al piano terreno: ampio locale commerciale con retro, deposito e doppi servizi igienici con antibagni. Al piano seminterrato, disimpegno, ripostiglio, magazzino, spogliatoio, ex centrale termica con antilocale B) il basso fabbricato interno cortile è così composto: Al piano rialzato: ingresso, tre locali ad uso ufficio e bagno Al piano terreno: ampio magazzino tramezzato internamente, zona lavorazione alimenti, servizi igienici dotati di spogliatoi e docce, con i rispettivi antibagni. Al piano seminterrato, disimpegno, ripostiglio, magazzino, centrale termica con antilocale FABBRICATO FRONTE STRADA - supermercato, zona lavorazione, deposito scorte, bagni: mq 530 circa; - porzione rialzata destinata a uffici (compreso vano scala): mq 50 circa; - sottostanti locali accessori seminterrati: mq 80 circa (da considerare al 35%); FABBRICATO LATO CORTILE - magazzini, lavorazioni e servizi igienici: mq 950 circa; - porzione rialzata destinata a uffici (compreso vano scala): mq 65 circa; - sottostanti locali accessori seminterrati: mq 65 circa (da considerare al 35%) CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!**Immobile sottoposto a Procedura Esecutiva**Non ci and #232; consentito pubblicare o inviare documentazione come perizie e foto interni, possiamo solo darvi modo di visionarle, previo appuntamento, presso i nostri uffici.Questo annuncio and #232; finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per l'acquisto di immobili in asta.Anche per l'acquisto in Asta si pu and #242; chiedere un mutuo.I dati tecnici e descrittivi del presente annuncio non costituiscono nessun tipo di elemento contrattuale.VUOI VENDERE IL TUO IMMOBILE O LA TUA ATTIVITA'? VORRESTI AVERE UNA VALUTAZIONE AGGIORNATA E GRATUITA PER POTER PIANIFICARE AL MEGLIO I TUOI CAMBIAMENTI?!! CHIAMACI !!VENDIAMO DA OLTRE 25 ANNI (SOPRATTUTTO NEL MERCATO LIBERO) IMMOBILI SU TORINO E PROVINCIA SFRUTTANDO LA COLLABORAZIONE REALE CON TUTTE LE AGENZIE IMMOBILIARI DI QUALSIASI MARCHIO PRESENTI IN QUALSIASI TERRITORIO!Connessi alla Piattaforma di Condivisione Immobiliare n and #176;1 in Italia: RePlat LIFE Immobiliare affiliato FRIMM Torino 011 90 91 987 www.facebook.com/frimmlifeimmobiliare www.immobiliarelife.com - Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: Frimm Life Immobiliare
750.000 €
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Prato (Toscana)
Cod.01270 - Prato, affittasi in posizione vicino al centro cittadino ed alla stazione ferroviaria FS intero piano primo per circa 140 mq adibito ad uffici compreso arredi esistenti, suddiviso in 5 locali separati, doppi servizi, grande disimpegno centrale che ha anche la funzione di sala d'aspetto, accesso tramite resede esterno e ingresso al piano terreno a comune con altri uffici. Richiesta Euro 1450,00 mensili oltre a consumo di acqua, energia e riscaldamento. Richiesta Euro 1.450,00 Per ulteriori informazioni e visite contattare la nostra agenzia immobiliare. Riferimento 1/0057
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Italia
Modena, RIF. ANNUNCIO VG314 CAPANNONE INDIPENDENTE E LIBERO SU 4 LATI SU AMPIO LOTTO CON PIAZZALE ASFALTATO - TRATTATIVA RISERVATA ____________________________________________________________________________ Nella parte sud di Modena, comodo alla STRADA GIARDINI, trattiamo la vendita di CAPANNONE/LABORATORIO al catasto D7 su ampio lotto di proprietà di circa 15.000 m2. L'immobile, in ottime condizioni, è stato ristrutturato con ultime importanti opere nel 2017; è stata totalmente rifatta la copertura con coibentazione e rimozione dell'amianto, rifatta completamente la zona Uffici compreso infissi, sistemati i vetri e rifatti i vari portoni della parte produttiva. Gli impianti sono in ottima condizione e sono attualmente disponibili 55 kw con possbilità di espansione a 68. La parte ''produttiva/laboratorio'' è di 2650 m2, gli Uffici di circa 70 m2 e l'area cortiliva asfaltata di 9000 m2. Si fa presente inoltre che c'è la possibilità di acquistare ulteriore area esterna (ad oggi uso agricolo) di circa 7 biolche. H. sotto trave circa 6,5 mt., denti del carroponte H. 5 mt., tutto completamente openspace con pilastri interni in 3 campate e numerosi portoni h.4/4,5 mt. su tutti i 4 lati. IMMOBILE GIÀ LIBERO E DISPONIBILE - NO POLO LOGISTICO Per Info contattare studio: 059 2929690 realcasamodena@gmail.com www.realcasamodena.it CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 2720 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Modena Sud, Modena, , Italia Latitudine: Longitudine:
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Italia
Modena, RIF. ANNUNCIO VG317 Capannone Indipendente A SOLO USO AGRICOLO su ampio Lotto su 4 lati con Piazzale Asfaltato ____________________________________________________________________________ Nella parte sud di Modena, comodo alla STRADA GIARDINI, trattiamo la vendita di CAPANNONE/LABORATORIO al catasto D7 su ampio lotto di proprietà di circa 15.000 m2. L'immobile, in ottime condizioni, è stato ristrutturato con ultime importanti opere nel 2017; è stata totalmente rifatta la copertura con coibentazione e rimozione dell'amianto, rifatta completamente la zona Uffici compreso infissi, sistemati i vetri e rifatti i vari portoni della parte produttiva. Gli impianti sono in ottima condizione e sono attualmente disponibili 55 kw con possbilità di espansione a 68. La parte ''produttiva/laboratorio'' è di 2650 m2, gli Uffici di circa 70 m2 e l'area cortiliva asfaltata di 9000 m2. Si fa presente inoltre che c'è la possibilità di acquistare ulteriore area esterna (ad oggi uso agricolo) di circa 7 biolche. H. sotto trave circa 6,5 mt., denti del carroponte H. 5 mt., tutto completamente openspace con pilastri interni in 3 campate e numerosi portoni h.4/4,5 mt. su tutti i 4 lati. Per Info contattare studio: 059 2929690 realcasamodena@gmail.com www.realcasamodena.it CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 2720 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Modena Sud, Modena, , Italia Latitudine: Longitudine:
2.350.000 €
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Milano (Lombardia)
Viale Montenero, in palazzo con ascensore e servizio di portineria, proponiamo in vendita interessante immobile ad uso uffici compreso di arredamento attualmente locato, di ampia metratura 223 mq con due bagni oltre a tre balconi, cantina al piano seminterrato e parti comuni pertinenziali. Riscaldamento centralizzato a metano. Attestato Certificazione Energetica classe E 49,57Kwh/mq. TRATTATIVA RISERVATA
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Italia (Tutte le città)
Uffici singoli in Affitto con modalità di "Noleggio uffici attrezzati" oppure in Co-Working, a Forlì Via Vanzetti 16/A Sono disponibili 4 uffici completamente attrezzati di diverse metrature (per 1, 2 anche 3 persone) a Forlì in zona autostrada, siti all’interno di Web Agency: Vantaggi: 1. Nessuna bolletta e nessuna utenza (tutto compreso in un unico canone) 2. ADSL + Wi-Fi Superveloce (30 Mbit in fibra) 3. Ufficio già Cablato con rete veloce per computer 4. Riscaldamento/raffreddamento/utenza elettrica comprese 5. Sala Riunioni completa di Pc e Videoproiettore previa prenotazione 6. Servizi in comune (Bagno per uomini + bagno per donne) 7. Arredamento di base (a vostra scelta in quanto se avete un vostro mobilio potrete usare quello) 8. Facile da raggiungere e facilità e disponibilità di parcheggi 9. 5 min. dal centro 10. Impianto di allarme + videosorveglianza 11. Pulizie settimanali (opzionale non compreso nel canone) 12. Possibilità di avere numero fisso tramite centralino + segreteria telefonica (opzionale non compreso nel canone) Canone di noleggio dell’ufficio attrezzato omnicomprensivo di tutti i servizi sopra indicati a partire da € 280/mese (iva esclusa)
280 €
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Milano (Lombardia)
Uffici di Rappresentanza con rendita in Vendita a Milano - Metropolitana Bonola- L' architettura dei luoghi di lavoro contribuisce attivamente al raggiungimento di elevati standard di benessere e qualità, determinanti per il successo di ogni attività. Presentiamo un ufficio, ubicato a Milano Via Quarenghi, inserito in palazzina a destinazione di uffici, sede ideale per imprese e professionisti. La superficie interna complessiva corrisponde a 300 mq. DISTRIBUZIONE INTERNA: La logica distributiva e l'organizzazione degli ambienti si prestano a modulare gli spazi per rispondere alle dinamiche lavorative della tua attività. Per cui, massima flessibilità, con un'attenzione all'acustica, all'aerazione e alla luce. I locali sono attualmente divisi con pareti in muratura, così da creare ambienti di dimensioni minori adatte a differenti esigenze. Terrazzo allestito con piante. Arredo compreso nella proposta. Doppio ingresso, serviti da ascensori. Segnaliamo inoltre, che la gestione delle reti impiantistiche, resta svincolata, così da poter essere più facilmente adattata alle riconfigurazioni degli spazi. Attualmente troverete: - Reception, Sala d'attesa, Sala meeting, Postazioni di lavoro, Uffici di rappresentanza, Archivio, Sala espositiva, Locale server,Sala ristoro, Servizi igienici. - I corridoi hanno spazi intermedi e larghezze che permettono l'inserimento di armadi o attrezzarli con stampante e fotocopiatrice. Posti auto completano la proposta. VANTAGGI - ACCESSORI E DETTAGLI TECNICI: L'ufficio ha condizioni manutentive, dotazioni impiantistiche e finiture da considerarsi ottime, veri e propri strumenti a supporto della tua impresa. Troviamo infatti: 1) Efficace insediamento di strumenti di lavoro e persone. 2) Connessione alle reti. 3) Facilità di circolazione dei materiali. 4) Comfort, un'agevole manutenibilità. 5) La capacità di assolvere a una funzione di immagine e rappresentanza per la tua azienda. ACCESSORI E DETTAGLI TECNICI: - Riscaldamento e raffreddamento, Impianto dati, Ascensori, Impianto elettrico a norma. Trasporti e collegamenti: Fermate dei mezzi pubblici, a 240 m dalla metro Bonola, a 80m dalla Linea 69 fermata autobus/tram - Via Quarenghi, 27 Milano INFORMAZIONI E CONTATTI: Immobiliare Santalfredo Telefono o WhatsApp 0396908137 | Richiesta euro 530.000, spese di gestione, pari ad euro 1.250 al mese, comprensive di riscaldamento e raffrescamento. Disponibile anche per locazione. Classe Energetica: F - IPE: 113.17kWh/mq anno Zona: MILANO Superficie: 330 mq Numero di stanze: 10 Telefono: 0396908137
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Bergamo (Lombardia)
Uffici all'asta al piano primo con autorimessa al piano seminterrato. Per informazioni e visite immobiliari contattare il numero 035/0159674. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all’offerta minima. Inoltre, per chi acquista come prima casa, sono previste ulteriori e vantaggiose agevolazioni. NEOVIT srl consulting è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto tramite asta giudiziaria. Contattaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell' immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l'eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo. Il nostro staff è formato da professionisti del settore con competenze diverse, in grado di fornire una consulenza e assistenza a 360 gradi sia da un punto di vista tecnico-immobiliare legale.
235.824 €
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Brescia (Lombardia)
Uffici e deposito all'asta. Per informazioni e visite immobiliari contattare il numero 030/6363111. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all’offerta minima. Inoltre, per chi acquista come prima casa, sono previste ulteriori e vantaggiose agevolazioni. NEOVIT srl consulting è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto tramite asta giudiziaria. Contattaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell' immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l'eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo. Il nostro staff è formato da professionisti del settore con competenze diverse, in grado di fornire una consulenza e assistenza a 360 gradi sia da un punto di vista tecnico-immobiliare legale.
357.750 €
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