-
loading
Solo con l'immagine

Uffici costi affrettati


Elenco delle migliori vendite uffici costi affrettati

AFFRETTATI PIANO: IL CAMMINO INTERIORE E LA MEDITAZIONE DI CONSAPEVOLEZZA: UNA STRADA PER LA FELICITÀ
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AFFRETTATI LENTAMENTE. QUADERNI PER VEDERE L'INVISIBILE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      AFFRETTATI PIANO. IL CAMMINO INTERIORE E LA MEDITAZIONE DI CONSAPEVOLEZZA: UNA STRADA PER LA FELICITÀ
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Uffici arredati, Aule e postazioni lavoro in affitto per utilizzi temporanei (giornalieri o breve periodo, anche a cadenza settimanale). La struttura è situata nella piazza principale di Ornago in Provincia di Monza in una posizione di forte passaggio e soprattutto visibilità. È inoltre facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza all'autostrada A4 Milano-Venezia (Uscita Cavenago), alla tangenziale est di Milano (Vimercate), alla strada provinciale Monza-Bergamo e alla Metropolitana di Milano (Gessate). Tutti i locali sono stati appena ristrutturati internamente e comprendono: rete internet ADSL, riscaldamento/condizionamento autonomo, mobilio nuovo d'ufficio, librerie,) spazi di archiviazione, utilizzo zona d'attesa. Le soluzioni proposte sono ideali per riunioni o per chi riceve saltuariamente e vuole un ufficio da utilizzare ogni tanto anche se non sa preventivamente indicare i giorni. Soluzione indicata anche per neo professionisti (avvocati, ingegneri, architetti, web designer, programmatori informatici ecc) che necessitano di un ufficio dove iniziare ad operare risparmiando su tante voci di spesa tipiche di chi avvia un'attività: affitto per l'intera struttura, caparre, cauzioni, allacciamenti utenze ed altro ancora. Per chi necessitasse di una sola scrivania la struttuta può fornire anche la possibilità dell'affitto con la formula del coworking, o meglio la condivisione dell'ufficio con altri professionisti. Con noi ti liberi dai costi fissi e paghi in base all'uso effettivo. Tutto a partire da 30 euro al giorno, canone variabile a seconda dei periodi di uso dell'ufficio e comunque interamente deducibile. Le utenze e le pulizie sono incluse nel prezzo. È possibile su richiesta richiedere servizi aggiuntivi con costi agevolati: - Fax e fotocopie; - Stampe su vari formati e rilegature, plastificazioni; - Spedizione e ricezione pacchi; - Sala formazione e sala riunioni. Possibile affissione temporanea di targhette all'esterno. Contattaci per info
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Uffici di rappresentanza in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione: connessione internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 287€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Peraltro il canone è INTERAMENTE DEDUCIBILE e all inclusive comprendendo anche tutte le BOLLETTE E UTENZE. Per altri dettagli e per un appuntamento vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Uffici di rappresentanza in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione: connessione internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 287€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Peraltro il canone è INTERAMENTE DEDUCIBILE e all inclusive comprendendo anche tutte le BOLLETTE E UTENZE. Per altri dettagli e per un appuntamento vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
        199 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Affitto ULTIMO POSTO LETTO IN CAMERA CON RAGAZZO in splendida, ariosa mansarda situata nel centralissimo largo Carducci. Ideale tanto per gli studenti delle facoltà del centro che per quelli di Povo e Mesiano, data la vicinanza alla fermata delle linee di collina, l‘alloggio è composto da: - un‘ampia zona giorno con angolo cottura accessoriato (forno, frigo, freezer, piano cottura, tavolo da pranzo per quattro persone), - uno spazioso soggiorno, - due camere doppie e - un ampio bagno finestrato con doccia. L‘appartamento, sito al quarto e ultimo piano di una palazzina, unisce i vantaggi di una posizione centrale a quelli di una sistemazione estremamente tranquilla e luminosa. DISPONIBILITA‘, AFFITTO E SPESE Disponibile dall‘01 GIUGNO: - 1 POSTO LETTO IN CAMERA DOPPIA CON RAGAZZO ad Euro 220 Euro di canone di affitto mensile + 66,5 Euro al mese di anticipo spese a persona. Le spese sono calcolate sui consumi degli anni precedenti e sono soggette a conguaglio una volta all‘anno. Valutiamo permanenze inferiori ai 12 mesi purchè fino a settembre 2018. Per permanenze inferiori ai 12 mesi il canone e le spese subiranno degli incrementi. SCRIVICI PER UN‘OFFERTA COME È LA ZONA CIRCOSTANTE? La mansarda si trova nel pieno centro pedonale, vicino a Piazza Venezia, a pochi minuti a piedi dal polo universitario della città (dipartimenti di Giurisprudenza, Economia, Sociologia e Lettere) e a 4 minuti a piedi dalla fermata dei bus che collegano ai poli universitari di Mesiano (Dipartimento di Ingegneria) e Povo (Dipartimento di Scienze). CI SONO TRASPORTI PUBBLICI NELLE VICINANZE? Largo Carducci è vicino a Piazza Venezia da dove passano tutti i principali autobus della rete trasporti pubblici urbani. QUANTO DISTANO I PUNTI DI RIFERIMENTO DELLA CITTÀ? - Università Povo: 4 minuti a piedi fino alla fermata dell‘autobus che in 9 minuti porta alla stazione di Povo e Mesiano - Università di Sociologia, Giurisprudenza e Lettere: 10 minuti a piedi - Stazione dei treni: 800 m, 10 minuti a piedi CLASSE ENERGETICA: APE in fase di rilascio QUALE TIPOLOGIA DI CONTRATTO E' PREVISTO? Contratto (3+2) Permanenza minima: 12 mesi Preavviso di disdetta: 6 mesi Deposito: 3 mesi APPARTAMENTO GESTITO DA PHOSPHORO Un unico referente dal check-in al check-out Gestiamo direttamente noi utenze ed eventuali danni Teniamo i rapporti con il proprietario per te Paghi in un‘unica soluzione mensile canone e utenze CI SONO COSTI DI INTERMEDIAZIONE? No, ma viene chiesta la copertura del servizio di registrazione e chiusura del contratto. Per maggiori informazioni scrivi a trovacasa@phosphoro.com TN_LCD21
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        1. ABBATTI i COSTI FISSI dell'ufficio. 2. Elimina vincoli di affitto troppo lunghi Come? Noleggia un ufficio pronto, già arredato a Pompei. ZERO costi di avviamento ZERO costi di gestione ZERO oneri burocratici. La soluzione ideale per aziende, professionisti, startup e freelance. TUTTI i servizi inclusi: -reception e accoglienza ospiti; -connessione Internet; -utenze(elettricità, riscaldamento); -pulizie. Pozione strategica, di fronte autostrada e Circumvesuviana. Ampio parcheggio. Chiama ORA: 818623942 e prenota una visita della struttura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Al centro di Frosinone, vicino al grattacielo, la Dexter Studio offre a professionisti e aziende spazi confortevoli dove poter lavorare. Presentiamo due soluzioni immediate: uffici temporanei e postazioni coworking. Senza perdita di tempo e a zero costi di avviamento entra nel tuo spazio e lavora per il tuo sogno. “Risparmio, efficienza e credibilità professionale” è ciò che dalla Dexter Studio otterrai! Sono presenti 7 uffici, 2 bagni, 1 archivio, 1 postazione caffè, 1 sala d'attesa. Siamo al 1° piano. I nostri uffici distano 10' di macchina dall'uscita dell'A1 Roma-Napoli e 5' dalla superstrada Sora- Ferentino. Dalla stazione dei treni 13' con i mezzi pubblici: dalla fermata a noi sono 500mt. Nelle vicinanze, raggiungibili comodamente a piedi facendo tratte brevi, si trovano 10 banche, 3 parcheggi, diverse postazioni auto 2 tavole calda, 1 ristorante di sushi e 3 bar ideali per colazioni e aperitivi. Metri quadrati 150 m
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Sei un'azienda, un freelance, una start up, un libero professionista? Uffici già arredati, di varia capienza e metratura e sale riunioni, perfette per seminari, eventi, convegni, si noleggiano a Pompei. Servizi inclusi: - connessione internet Wi-Fi; - reception e accoglienza clienti; - servizi (elettricità, riscaldamento) - pulizie In pratica ZERO costi fissi e la libertà di concentrarti esclusivamente sul tuo business! Gli uffici sono tutti di nuovissima costruzione e situati in una posizione strategica, poichè di fronte l'uscita autostradale di Castellammare di Stabia, Circumvesuviana Moregine e Statale per Sorrento. La struttura è dotata di impianto fotovoltaico, fibra ottica e ampio parcheggio.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Il centro uffici IBT Centre di Pompei (NA), offre 1000mq di spazi di lavoro completamente arredati: uffici direzionali e operativi, postazioni coworking e tante sale riunioni, anche per assemblee condominiali. Noleggiare un ufficio o una sala riunione non è mai stato così facile e conveniente in ambienti prestigiosi e professionali. Ti ricordo che è tutto incluso e paghi solo per il tempo che utilizzi. Noleggia a ore, a giornata o mensilmente. Tutto già pronto, senza investire soldi e dove abbattere tutti i costi fissi. Da noi puoi anche domiciliare la tua attività con il servizio di sede legale e recapito postale o anche noleggiare un ufficio virtuale dove rispondiamo a nome tuo. Un ambiente funzionale, perfetto per startup, piccole e medie imprese, professionisti, team di lavoro, per fare smartworking.
        299 €
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Lavorare da casa non è sempre così facile come può sembrare. Ovunque ci sono distrazioni: - televisione - frigorifero - faccende domestiche - figli, parenti Occorre creare uno spazio di lavoro separato dal resto della casa, cosa spesso non fattibile. Questo causa stress e scarsa produttività. IBT Centre rappresenta una valida e conveniente alternativa. 1. Tagli tutti i costi fissi 2. Mantieni la tua professionalità 3. Ricevi clienti in un ambiente adatto 4. Separi vita privata e vita lavorativa 5. Conosci altri professionisti 6. Resti concentrato e produttivo Basta homeworking, prova il vero smartworking! Ambiente professionale Costi ridotti Tutti i servizi inclusi Possibilità di collaborazione con altri professionisti Chiama 081.8623942 e noleggia la tua nuova postazione di lavoro o il tuo nuovo ufficio a Pompei
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        UFFICIO SITO IN QUARTIERE GAMBARA. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre vent'anni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nell'acquisizione di immobili all'asta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre all'asta, esploriamo altre opzioni per l'acquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, un'azienda registrata nell'elenco dei mediatori creditizi presso l'OAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nell'attivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad un'asta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo un'analisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione All'Asta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante l'asta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con l'asta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CONTATTACI AL 345-5323210 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 1950 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Buono Tipo Cucina: Mq: 294 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Felice Bisleri, , Milano, , Italia Latitudine: 45.4686 Longitudine: 9.13931
        499.800 €
        Vista prodotto

        2 foto

        Milano (Lombardia)
        Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre vent'anni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nell'acquisizione di immobili all'asta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre all'asta, esploriamo altre opzioni per l'acquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, un'azienda registrata nell'elenco dei mediatori creditizi presso l'OAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nell'attivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad un'asta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo un'analisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione All'Asta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante l'asta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con l'asta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CONTATTACI AL 35-5323210 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 624 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via giuseppe frua,, , Milano, , Italia Latitudine: 45.46469 Longitudine: 9.150051
        1.077.000 €
        Vista prodotto

        4 foto

        Italia
        Affittasi luminosi uffici arredati adatti anche a studio tecnico/medico mq. 137 con impianti, aria condizionata, doppi servizi, fronte strada con 3 vetrate e posti auto. Uscita A4 ponte Oglio girare a destra 300 metri, piccola rondò, tenere la sinistra; seguire le frecce gialle oppure 3405084135 NON VI SONO COSTI DI INTERMEDIAZIONE. Ottima occasione, da vedere!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Entra e inizia a lavorare subito concentrandoti sul tuo business. Perché perdere mesi pagando affitti e costi vari in attesa di ristrutturazioni, impianti, attivazioni di utenze, consegna arredi, centralino, telefoni, networking, attrezzature e così via. Ambiente giovane; dinamico, che ospita più attività compreso le stanze di un campus universitario. Incluse utenze e spese di pulizia Da noi è tutto già pronto! 7 UFFICI ARREDATI E ATTREZZATI 1 SALA COLLOQUI 1 SALA CONFERENZE PER 20 PERSONE 1 SALA CONFERENZE PER 70 PERSONE SALA D'ATTESA AREA FOOD IN COMUNE AL CAMPUS BAR TERRAZZA VISTA MARE - cercaci su Facebook!
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.