-
loading
Solo con l'immagine

Uffici domiciliazioni


Elenco delle migliori vendite uffici domiciliazioni

UFFICI. INTERNI ARREDI OGGETTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PROTEZIONE PER STARNUTI IN ACRILICO, PROTEZIONE PER SPUTI, ESPOSITORE DA BANCO , PROTEZIONE CONTRO L'INFEZIONE DA GOCCIOLINE PER SCRIVANIE E UFFICI. (COLOR : BLUE, SIZE : 50W*40H(CM))
    • ☄ Materiale: realizzato in acrilico smerigliato di alta qualità, resistente e durevole. Il policarbonato è più leggero e resistente del vetro, il che lo rende facile da trasportare.
    • ☄ Riduzione del rumore: i fatti hanno dimostrato che prevenire il rumore e creare un equilibrio acustico può aumentare efficacemente la produttività.​​
    • ☄ Design di sicurezza: bordi curvi ispessiti per evitare danni ai bambini. Stampaggio a caldo ad alta tecnologia + buon coefficiente di assorbimento acustico.
    • ☄ Facile da installare: il divisore del desktop è facile da installare, ha solo bisogno di due clip di montaggio per assemblarlo e fissarlo sul desktop. Vinci tempo.
    • Ampiamente utilizzato: può essere utilizzato in uffici aziendali, ospedali/cliniche/farmacie, uffici amministrativi, distributori di benzina, uffici postali, tabaccherie/edicola.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BCOFOA PROTEZIONE PER STARNUTI IN ACRILICO, PROTEZIONE PER SPUTI, ESPOSITORE DA BANCO , PROTEZIONE CONTRO L'INFEZIONE DA GOCCIOLINE PER SCRIVANIE E UFFICI. (COLOR : GRAY, SIZE : 30W*40H(CM))
    • ☄ Materiale: realizzato in acrilico smerigliato di alta qualità, resistente e durevole. Il policarbonato è più leggero e resistente del vetro, il che lo rende facile da trasportare.
    • ☄ Riduzione del rumore: i fatti hanno dimostrato che prevenire il rumore e creare un equilibrio acustico può aumentare efficacemente la produttività.​​
    • ☄ Design di sicurezza: bordi curvi ispessiti per evitare danni ai bambini. Stampaggio a caldo ad alta tecnologia + buon coefficiente di assorbimento acustico.
    • ☄ Facile da installare: il divisore del desktop è facile da installare, ha solo bisogno di due clip di montaggio per assemblarlo e fissarlo sul desktop. Vinci tempo.
    • Ampiamente utilizzato: può essere utilizzato in uffici aziendali, ospedali/cliniche/farmacie, uffici amministrativi, distributori di benzina, uffici postali, tabaccherie/edicola.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Roma (Lazio)
    Domiciliazioni Legali,Commerciali,Professionali,D’Affari Gestione segretariale telefonica e postale Sale Riunioni ed Uffici giornalieri Offerta Progetto 2015:sei mesi gratis Zona Veneto prima Ztl www.inofficeroma.com inoffice@inofficeroma.com 064203731
    1 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Domiciliazioni Legali,Commerciali,Postali,Societa',Professionali,D’Affari,Telefonica Gestione Professionale Segreteria multilingue 0rario 8-21 dal lunedi al sabato Sale Riunioni attrezzate ed Uffici giornalieri Uffici per un mese e per un anno Tutti i servizi compresi nel prezzo Inviaci un whatsapp o telefonaci:Ti daremo tutte le informazioni senza alcun impegno.Potrai decidere senza fretta Le Procedure Operative per la gestione del Covid 19 sono state attivate Info Tel 064203731 whatsapp 3938580466
    1 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Il ns.Business Center (Uffici Residence)puo' aiutarti ad essere efficiente anche mentre utilizzi lo smart working e lavori da casa. Le nostre Segretarie,reali e multilingue, risponderanno alle telefonate a Te destinate,prenderanno i messaggi a tuo nome,ritireranno la posta,gestiranno la tua agenda,Ti avvertiranno sempre in tempo reale tramite whatsApp o email di tutto cio' che Ti riguarda. Potrai utilizzare in estrema sicurezza i ns.Uffici e le ns.Sale riunioni ad ore o giornata,e potrai farlo in modo esclusivo e con la massima riservatezza. Palazzo elegante,Portineria,Reception all'ingresso,Sala attesa,la Tua Targa all'ingresso,un 'armadietto tutto per Te,Lounge bar,Business Corner. Distanziamento e igiene,protezione,e tutto cio' che serve per cominciare di nuovo ad essere produttivi e ben rappresentati. Metropolitana Barberini e Spagna e parcheggio Ludovisi e Villa Borghese adiacenti. Inoffice@inofficeroma.com
    1 €
    Vista prodotto
    Abbiategrasso (Lombardia)
    Riduci a zero l'investimento iniziale in termini di tempo e di denaro con l’ufficio virtuale. L’ufficio a tempo che puoi usare solo quando ne hai realmente bisogno. Sede Aziendale di prestigio al centro di Roma Domiciliazione legale fiscale commerciale professionale Recapito telefonico postale fax Servizio Reception, Segreteria a disposizione orario 8-21 Metropolitana e Parcheggi Barberini e Spagna adiacenti. Richiedi le ns offerte senza impegno prezzi imbattibili attivazione immediata Possibilita'utilizzo part time,a ore,giornata Uffici pronti ,Sale Riunioni ,Meeting per ricevere Clienti,lavorare ecc info@inofficeroma.com 064203731 www.inofficeroma.com
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Il Vostro Ufficio Virtuale al centro di Roma. Domiciliazione Postale,Legale,Telefonica. Servizio professionale multilingue di segreteria via web. Comunicazioni e gestione delle informazioni senza necessita' di accedere in Ufficio. Disponibilita' di Uffici ad ore o giornata in uso esclusivo e con la massima riservatezza,su prenotazione. Palazzo elegante,Portineria,Reception all'ingresso,,Sala attesa,Sale Riunioni,Angolo bar. Metropolitana e parcheggio adiacente. Inoffice@inofficeroma.com
    1 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    UFFICI ZONA VILLINI (METRO POLICLINICO) DISPONIBILITA STANZE PER PROFESSIONISTI/SOCIETA-SERVIZIO SEGRETERIA SALA RIUNIONI DOMICILIAZIONI LEGALI
    600 €
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Struttura organizzata con base a Montegrotto ed Abano Terme, situata nelle rispettive, confinanti tra loro, zone industriali. In due location poco distanti l'una dall'altra, offriamo spazi che vanno dalla singola postazione di lavoro a più uffici privati con possibilità di renderli comunicanti, tutti con parcheggio annesso. Inoltre, sono disponibili un servizio storage con spazi per archiviazione documentale a partire da 2 mq, fino a piccoli box/magazzino da 10-20-30-40-50 mq tutti di facile accessibilità per piccoli e medi stoccaggi. Queste sono le strutture ideali per start-up, aziende in espansione, uffici territoriali, agenti di commercio, artigiani, aziende in liquidazione o in fallimento e simili. Gli uffici sono fornitissimi di tutti i servizi fondamentali per poter essere operativi da subito. L'Azienda che vuole usufruire dei locali, non necessita di alcun investimento iniziale, ed ha la massima flessibilità sia per la durata della locazione, sia per tipo e dimensione degli spazi. NO: Contratto sei anni +6 anni più imposta di registro. NO: Anticipo di tre mensilità. NO: Eventuali lavori di messa in opera. NO: Arredamento. NO: Trasloco. NO: Volture del contatore energia elettrica, cauzioni, i costi fissi e consumi. NO: Verifica biennale di messa a terra. NO: Volture del contatore gas, cauzioni, costi fissi, consumi NO: Successivi costi di manutenzione e verifiche periodiche di legge caldaia. NO: Volture del contatore acqua, cauzioni, costi fissi, consumi. NO: Costi di climatizzazione. NO: Collegamento Internet più abbonamento. NO: Spese condominiali. NO: Tassa asporto rifiuti. NO: Adeguamenti normativi. NO: Manutenzione e verifica estintori. NO: Assicurazione RC. NO: Lavori di ordinaria manutenzione a carico dell'inquilino. NO: Pratiche amministrative/fiscali di normale gestione del luogo di lavoro. NO: Pensieri per molteplici scadenze di bollette, pagamenti, domiciliazioni CANONE MENSILE TUTTO COMPRESO Classe Energetica: E
    470 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    REGINA MARGHERITA NOMENTANA Disponibilità stanze arredate climatizzate in centro uffici servizio segreteria-sala riunioni - Domiciliazioni legali
    650 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.