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Uffici mq servizi tangenziale


Elenco delle migliori vendite uffici mq servizi tangenziale

IYUNDUN RILEVATORE DI SCANNER ANTI-SPIA CON TELECAMERA NASCOSTA SCANNER PORTATILE ANTI-FOTOGRAFIA CON 8 LUCI LED MICROCAMERA FINDER PER UFFICI, HOTEL, SERVIZI IGIENICI (COLOR : BLACK)
  • ♣【Rilevatore di telecamere ad alta sensibilità】: la mini telecamera nella stanza può essere trovata rapidamente ad occhio nudo attraverso lo scanner a infrarossi e ti serve ovunque. Ampiamente usato in luoghi personali, case, camere d'albergo, spogliatoi, ecc.
  • ♣【Allarme a vibrazione】:La funzione di vibrazione può proteggere la sicurezza personale e materiale e ti allarma se qualcosa non va bene. Perfetto per il rilevamento di apparecchiature fotografiche in hotel, case in affitto, bagni e sale riunioni.
  • ♣【8 luci di scansione a infrarossi e 1 torcia】:Il rilevatore wireless è dotato di 8 luci di scansione a infrarossi e una luce illuminante. Ampia gamma di illuminazione, facile da gestire in ambienti difficili.
  • ♣【Lungo tempo di standby】:Batteria ricaricabile integrata da 300 mAh, la carica completa richiede 2 ore, della durata di 6-8 ore. Ricarica USB, facile da trasportare, non c'è bisogno di preoccuparsi dell'alimentazione.
  • ♣【Dimensioni portatili】: è piccolo e portatile per riporlo e trasportarlo facilmente; Può essere attaccato a borse da donna, zaini, valigie, chiavi e così via. Emettendo un forte rumore per attirare l'attenzione anche a distanze molto lontane.
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SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, CONTIENE FIVES PIATTI COLORATI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET
  • ✔️ SERVIZIO PER TUTTI I GIORNI - I set per la cena YTLEMON sono realizzati per ogni occasione, perfetti per l'uso quotidiano in barbecue, picnic, viaggi in campeggio, università, scuole, uffici, picnic o semplicemente a casa. Facile anche da pulire con acqua e sapone.
  • ✔️ ECOLOGICO - Realizzato in PP alimentare. È al 100% privo di BPA, non tossico, inodore e adatto a tutti i membri della famiglia. I set sono disponibili in 5 bellissimi colori: beige, verde, blu, rosa e viola.
  • ️ ✔️ SICURO IN MICROONDE, LAVASTOVIGLIE E CONGELATORE - I set per la cena YTLEMON sono adatti per l'uso nel microonde e in lavastoviglie, rendendolo sicuro per anziani e ovunque lontano da casa, rendendolo un ottimo regalo!
  • ✔️ LEGGERO E FORTE - I prodotti YTLEMON sono progettati per durare e costruiti per essere resistenti a scheggiature o rotture, un ottimo servizio da tavola per tutta la famiglia.
  • ✔️ IL SET COMPRENDE TUTTI I PIATTI DI CUI HAI BISOGNO! – 5 piatti grandi, 5 ciotole, 5 tazze e 5 set di posate, perfetti per le giornate fuori!
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SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
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Roma (Lazio)
Uffici al primo piano con ingresso indipendente di mq.330 con montacarichi,tre servizi,reception,ampie stanze luminose,ridivisibile in base alle proprie esigenze,impianto elettrico,impianto rete,termo autonomo,con 6 posti auto riservati in autorimessa,nessuna spesa condominiale,adiacente fermate mezzi pubblici e metro B.Richiesta economica trattabile con avviamento commerciale.
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Bergamo (Lombardia)
Affittasi uffici singoli di 20 mq con servizi condivisi (stampante, fotocopiatrice, riscaldamento, enel, fax, adsl, bagni,...) con ampio parcheggio esterno a 200€ al mese
200 €
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Casalecchio di Reno (Emilia Romagna)
Casalecchio di Reno Bologna Zona Artigianale Via Cimarosa Ex Area Giordani affittasi Capannone in perfette condizioni d’uso. L’immobile è composto da Laboratorio di 650 mq oltre a servizi con bagni e spogliatoio al piano terra, uffici con doppi servizi per mq 250 al piano primo. Area esterna con svariati posti auto. Doppio portellone di accesso carrabile per i mezzi. Impianti a norma di legge, riscaldamento autonomo, shed apribili, aria condizionata, luminosissimo. Canone richiesto € 4.000,00 mensili + IVA. Info 328.3166759. VISITE INDIVIDUALI, MUNITI DI MASCHERINA GUANTI E A DISTANZA DI SICUREZZA.
4.000 €
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Varese (Lombardia)
Saronno (VA) - Via San Giuseppe 102 - Lotto 1: Unit immobiliari composte da tre uffici, due servizi e capannone (con parziale soppalco) al piano terra; tre uffici, ripostiglio e due servizi al piano primo e due magazzini, archivio e locale caldaia al piano interrato. Prezzo base Euro 411.143,00. Vendita senza incanto 17/02/2022 ore 11:30. Professionista Delegato Dott.ssa Bruno Maria Vittoria tel. 0331020151. G.E. Dott. D'Ambra Milton Cosimo Leonardo RGE N. 176/2020 - Cod. Inserzione: 4305069
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Ravenna (Emilia Romagna)
RAVENNA Lotto Unico: loc. Roncalceci, Via dello Stagnino, 3. 1) Appartamento ad uso ufficio di ca mq 148,80 al p.1 costituito da tre uffici, due servizi igienici, di cui uno con annesso antibagno ed un locale archivio. 2) Appartamento al p.1 ad uso abitativo di ca mq 143,20 composto da soggiorno dotato di angolo cottura, due servizi igienici, ripostiglio e due camere. 3) Via dello Stagnino, 5. Capannone artigianale di ca mq 1.092,00 costituito da locale uso deposito e locale uso magazzino, con annessi al p.t. sei locali ad uso ufficio, locale sala mostra e reception, tre wc con rispettivi antibagni e locale uso ripostiglio. In corso di liberazione. Prezzo base: Euro 507.000,00, offerta minima Euro 380.250,00,aumento minimo Euro 26.000,00. Vendita senza incanto 21.02.2020 ore 10.40. Professionista Delegato e Custode Dott. Marco Minguzzi, in Ravenna, viale della Lirica, 61 tel. 0544 275107. G.E. Dr. P. Gilotta. RGE n. 301/16. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale - Cod. Inserzione: 4185925
507.000 €
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Cosenza (Calabria)
Tribunale di Cosenza. RGE 129/1988. Rende (CS) Localit Quattromiglia, Via Marconi: Lotto 10) Unit immobiliare adibita ad uffici al piano secondo, sup. commerciale tot mq 350,10 ca, vani 15,5, composta da 12 ampie stanze adibite ad uffici, depositi, servizi e corridoi. Libera e nella disponibilit del custode. Prezzo base: Euro 323.100,00. Offerta minima: Euro 242.325,00. Vendita senza incanto con modalit sincrona mista 09/02/2022 ore 16:15 c/o Sede della Associazione Notarile Esecuzioni Pro.E.N.C. sita nel Tribunale Ordinario di Cosenza, piano primo - stanza n. 33. G.E. Dott.ssa Savaglio Mariarosaria. Professionista Delegato e Custode Notaio Dott. Calvelli Anna tel. 0984408479. Per maggiori informazioni e per consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale inserendo il nr. RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4294931
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Alessandria (Piemonte)
Tribunale di Alessandria RGE 46/2019 - LOTTO 2: Tortona (AL), Via Ottone Calcinara 17 - Ufficio in buone condizioni di manutenzione, al piano terra e al piano interrato con collegamento interno, avente accesso indipendente fronte strada, in palazzina di quattro piani fuori terra. L'unit composta da ampi spazi compartimentati ad uffici, e servizi igienici Prezzo base Euro 189.000,00. Offerta minima Euro 141.750,00. INIZIO VENDITA TELEMATICA ASINCRONA il 10/06/2020 ore 16:00 tramite il portale del gestore della vendita www.doauction.it; la gara avr termine alle ore 13.00 del secondo giorno successivo alla data di avvio. Professionista Delegato e Custode Avvocato Coccarello Simona Tel. 014271979. G.E. Dott. Demontis Stefano. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4211813
189.000 €
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Italia (Tutte le città)
Uffici arredati, uffici temporanei in business center Business center offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L'ambiente è professionale e molto tranquillo. Il business center si trova in una posizione strategica e ben collegata nella Città Metropolitana di Napoli, a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Napoli, a 5 minuti dagli vincoli autostradali (A1, A16, A3), Tangenziale, Asse Mediano. Il Centro Direzionale di Napoli è facilmente raggiungibile in 15 minuti, Caserta in 25 minuti, e Salerno in 35. A 500 mt. Stazione della Vesuviana Salice, collegata in 10 minuti con la Stazione di Napoli Centrale. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti, pizzerie, palestra con piscina, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia e così via. Sono disponibili parcheggi, aree esterne, posti auto gratuiti interni ed esterni. Il business center offre noleggio temporaneo, anche giornaliero, di uffici arredati, sale riunioni, sale corsi per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, ad es. da 25 mq, da 30 mq, da 35 mq e da 100 mq o più. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 a interi team di lavoro. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare aziende con più persone. Le utenze sono attivate all’istante, il prezzo include arredi, connessioni internet fibra, centralino e linee telefoniche con traffico nazionale flat. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza nel business center, in caso di necessità, è possibile cambiare rapidamente la tipologia di ufficio. Il business center offre servizi evoluti: numerazione telefonica, inoltro chiamate su cellulari del cliente, centralino telefonico virtuale, impianti di rete cablati e wifi, networking multiwan. Tel. 08118918402 NESSUN COSTO DI MEDIAZIONE
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Napoli (Campania)
Uffici arredati,uffici temporanei,aule in business center Business center offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L'ambiente è professionale e molto tranquillo. Il business center si trova in una posizione strategica e ben collegata nella Città Metropolitana di Napoli, a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Napoli, a 5 minuti dagli vincoli autostradali (A1, A16, A3), Tangenziale, Asse Mediano. Il Centro Direzionale di Napoli è facilmente raggiungibile in 15 minuti, Caserta in 25 minuti, e Salerno in 35. A 500 mt. Stazione della Vesuviana Salice, collegata in 10 minuti con la Stazione di Napoli Centrale. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti, pizzerie, palestra con piscina, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia e così via. Sono disponibili parcheggi, aree esterne, posti auto gratuiti interni ed esterni. Il business center offre noleggio temporaneo, anche giornaliero, di uffici arredati, sale riunioni, sale corsi per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, ad es. da 25 mq, da 30 mq, da 35 mq e da 100 mq o più. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 a interi team di lavoro. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare aziende con più persone. Le utenze sono attivate all’istante, il prezzo include arredi, connessioni internet fibra, centralino e linee telefoniche con traffico nazionale flat. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza nel business center, in caso di necessità, è possibile cambiare rapidamente la tipologia di ufficio. Il business center offre servizi evoluti: numerazione telefonica, inoltro chiamate su cellulari del cliente, centralino telefonico virtuale, impianti di rete cablati e wifi, networking multiwan. Tel. 08118918402 NESSUN COSTO DI M
250 €
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Italia (Tutte le città)
Uffici arredati, Aule e postazioni lavoro in affitto per utilizzi temporanei (giornalieri o breve periodo, anche a cadenza settimanale). La struttura è situata nella piazza principale di Ornago in Provincia di Monza in una posizione di forte passaggio e soprattutto visibilità. È inoltre facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza all'autostrada A4 Milano-Venezia (Uscita Cavenago), alla tangenziale est di Milano (Vimercate), alla strada provinciale Monza-Bergamo e alla Metropolitana di Milano (Gessate). Tutti i locali sono stati appena ristrutturati internamente e comprendono: rete internet ADSL, riscaldamento/condizionamento autonomo, mobilio nuovo d'ufficio, librerie,) spazi di archiviazione, utilizzo zona d'attesa. Le soluzioni proposte sono ideali per riunioni o per chi riceve saltuariamente e vuole un ufficio da utilizzare ogni tanto anche se non sa preventivamente indicare i giorni. Soluzione indicata anche per neo professionisti (avvocati, ingegneri, architetti, web designer, programmatori informatici ecc) che necessitano di un ufficio dove iniziare ad operare risparmiando su tante voci di spesa tipiche di chi avvia un'attività: affitto per l'intera struttura, caparre, cauzioni, allacciamenti utenze ed altro ancora. Per chi necessitasse di una sola scrivania la struttuta può fornire anche la possibilità dell'affitto con la formula del coworking, o meglio la condivisione dell'ufficio con altri professionisti. Con noi ti liberi dai costi fissi e paghi in base all'uso effettivo. Tutto a partire da 30 euro al giorno, canone variabile a seconda dei periodi di uso dell'ufficio e comunque interamente deducibile. Le utenze e le pulizie sono incluse nel prezzo. È possibile su richiesta richiedere servizi aggiuntivi con costi agevolati: - Fax e fotocopie; - Stampe su vari formati e rilegature, plastificazioni; - Spedizione e ricezione pacchi; - Sala formazione e sala riunioni. Possibile affissione temporanea di targhette all'esterno. Contattaci per info
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Napoli (Campania)
uffici varie metrature zona Pozzuoli- adiacente tangenziale-500 mq - piano terra Tra Napoli e Pozzuoli, zona Agnano – zona industriale, precisamente in Via Antiniana adiacente Via Scarfoglio, a meno Di un Km dalla Autostrada Tangenziale in via Agnano agli Astroni. Affitto uffici – depositi – showroom, alcuni con accessi per carico e scarico merci con rampe dedicate. La maggior parte sono in ottime condizioni, climatizzati. Disponibili varie metrature (dai 30 Mq. A 850 Mq.), dal piano seminterrato al 7° piano. Fabbricati in ottimo contesto, con ascensore, guardiania h24, portierato, video-sorveglianza, con disponibilità di più posti auto. Le richieste partono da € 8 al Mq a € 11 al Mq. oltre IVA – in alcuni casi nel costo è compreso ogni consumo (utenze – condominio – etc….)
6.500 €
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Milano (Lombardia)
Uffici in affitto a Settimo Milanese - Milano Superficie 270 mq al piano primo 5 ampi locali e bagno. Parcheggio molto ampio per auto A 100mt. dall' uscita della tangenziale. Per ulteriori informazioni contattare GianPiero Landini al tel. 02/3284878.
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Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
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Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
199 €
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Parma (Emilia Romagna)
Uffici recentissimi, in zona Crocetta, zona ottimamente servita, piano primo, per un totale di oltre 100 mq., suddiviso in 4 stanze, ampia loggia, con 2 servizi, utenze autonome, aria condizionata.
700 €
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