-
loading
Solo con l'immagine

Uffici pronto uso lungo


Elenco delle migliori vendite uffici pronto uso lungo

AIR CONTROL SANITIZER® È UN DISINFETTANTE AEROSOL PRONTO USO A BASE DI SALI QUATERNARI D’AMMONIO PER AMBIENTI, OGGETTI E SUPERFICI. BOMBOLA ONE-SHOT 150ML
  • AIR CONTROL SANITIZER è un DISINFETTANTE AEROSOL PRONTO USO a base di sali quaternari d’ammonio per ambienti, oggetti e superfici.
  • Utilizzabile in ambito civile (magazzini, scuole, cinema, negozi, alberghi e strutture ricettive, palestre, cucine, ristoranti, mense, servizi igienici, ecc.), domestico (abitazioni, condomini, cantine, bagni), in edifici pubblici (caserme, uffici, luoghi di riunione), nell’industria (aree produttive, spogliatoi, zone comuni, uffici), nell’industria alimentare
  • All’interno dei mezzi di trasporto (autoveicoli, treni, pullman, mezzi pubblici, taxi, natanti e aeromobili) e negli impianti di aerazione (climatizzatori, impianti di aspirazione, condotte, ecc.).
  • AIR CONTROL SANITIZER svolge una rapida azione disinfettante come battericida e levuricida. Inoltre svolge un’azione virucida in quanto efficace su tutti i virus incapsulati e alcuni virus non incapsulati.
  • BOMBOLA da 150 ml ONE-SHOT: Dotata di una speciale valvola che, una volta attivata, lascia fuoriuscire tutto il contenuto in brevissimo tempo creando un aerosol in grado di saturare la cubatura desiderata. SI PRESTA PER UN USO PROFESSIONALE. Una bombola di AIR CONTROL SANITIZER One-Shot copre fino a 75 m3
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SANDIK DETERGENTE SPRAY DISINFETTANTE PRONTO USO UTILIZZABILE SU QUALSIASI SUPERFICIE ASCIUGA VELOCEMENTE PULISCE PALESTRE AMBULATORI CLINICHE UFFICI CASA
  • ✅DETERGENTE PRONTO USO: Lo Spray Sandik grazie alla sua combinazione idroalcolica di principi attivi detergenti- disinfettanti è specifico per trattamenti rapidi e mirati di disinfezione delle superfici dure metalliche, verniciate, piastrellate, in vetro, plastica, plexiglass e legno.

  • ➕Sicurezza ➖ Contaminazioni: Ideale per la detergenza disinfezione frequente e rapida delle superfici. Integra le normali procedure di pulizia e disinfezione consentendo di ottenere più sicurezza nella riduzione di contaminazioni microbiche.
  • ?HOME SOLUTIONS: Le sue caratteristiche lo rendono il prodotto ideale da tenere sempre in casa. Qualità, Molteplici utilizzi, Grande capacità detergente. Ma è anche particolarmente consigliato per un'efficace e quotidiana disinfezione in ambito sanitario: ambulatori medici, cliniche odontoiatriche e ospedali. Molto utile nelle camere di degenza di ospedali e rsa per pulire e disinfettare la testiera del letto, il comodino, le maniglie, gli interruttori ecc.
  • ?MODALITÀ D’USO: Prodotto pronto all'uso. Rimuovere eventuali sporcizie. Spruzzare SANDIK sulle superfici da pulire e lasciare agire alcuni minuti. Passare con un panno o carta monouso fino a rendere le superfici asciutte. Nota: Il prodotto può essere utilizzato senza risciacquo nel caso in cui il contatto degli alimenti sulle superfici avvenga diversi minuti dopo che l’operazione di disinfezione è stata svolta.
  • ✔️INDICAZIONI DI CONSERVAZIONE:Mantenere nel contenitore originale ben chiuso. Non stoccare in contenitori aperti o non etichettati. Tenere i contenitori in posizione verticale e sicura evitando a possibilità di cadute od urti. Stoccare in luogo fresco, lontano da qualsiasi fonte di calore e dall’esposizione diretta dei raggi solari.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMPO FAZILO PRONTO USO PFNPO, INSETTICIDA ACARICIDA POLIVALENTE, PER PIANTE ORNAMENTALI, LIQUIDO PRONTO ALL'USO, 750 ML
  • Insetticida-acaricida con principi attivi di origine naturale, efficace contro i più comuni parassiti di piante ornamentali e da fiore in casa, sul balcone e in giardino
  • Indicato nella lotta contro cacyreus marshalli: farfallina del geranio, afidi, acari, tripidi, aleurodidi, cicaline, cotonello e cocciniglie in genere
  • Pronto all'uso: nessuna diluizione richiesta, usare i prodotti fitosanitari con precauzione, prima dell‘uso leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto
  • Agitare prima dell'uso, impiegare tempestivamente alla prima comparsa degli insetti, bagnando bene tutta la pianta, inclusa la pagina inferiore delle foglie, per raggiungere risultati ottimali si consigliano 1-3 applicazioni a distanza di 7-10 giorni
  • Contenuto 1 Flacone di Insetticida-acaricida COMPO Fazilo Pronto Uso PFnPO, per piante ornamentali, volume 750 ml, art. n. 1692502005
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Uffici subito disponibili part time, full time ingresso 24 ore sabato domenica festivi inclusi Contratti flessibili a breve o lungo termine per un uso esclusivo,non condiviso Servizio Reception. Segreteria, Personale,Assistenza Professionale a disposizione orario 8-21 Riduci a zero l’investimento iniziale in termini di tempo e di denaro Metropolitana e Parcheggi Barberini e Spagna adiacenti. Collegamento Stazioni ed Aereoporti Richiedi le ns offerte senza impegno .Attivazione immediata del Vs Ufficio www.inofficeitaly.com inoffice@inofficeroma.com 064203731 3938580466
1 €
Vista prodotto
Italia
In occasione della FIERA KLIMAHOUSE a BOLZANO ed a soli 3 minuti a piedi dal complesso fieristico, OOCC offre spazi di appoggio lavorativo estremamente curati e posti al 5° piano di struttura Business, pensati per espositori, visitatori o altri eventuali interessati. Sono a disposizione: - 10 postazioni di lavoro distribuiti in 2 open space, - 4 uffici dedicabili, - 1 sala riunioni per 8 persone. Gli spazi di lavoro dispongono di ogni utenza utile ai fini professionali, come alimentazione elettrica, connessione cablata/WiFi alla rete internet, possibilità di stampa A4/A3 su laser bn/colore, possibilità di stampa in grande formato su plotter A0. In condivisione sono inoltre utilizzabili: - una locale break con cucina attrezzata di frigo, microonde, macchina del caffé, - posti auto in grande autorimessa interrata con accesso diretto agli uffici. Massima flessibilità in termini di dotazione / servizi offerti, mirata al totale soddisfacimento degli Ospiti.
Vista prodotto
Sulmona (Abruzzo)
Sulmona, Viale della Repubblica, locale uso ufficio al piano terra di 112 mq, 2 ampie vetrine fronte strada, parcheggio antistante di proprietà, bagno, predisposizione per eventuale cucina, spese condominiali ridotte, ottimo investimento, possibilità di frazionamento in 2 unità, ideale per uffici, studi associati, associazioni ecc. € 65.000 trattabile
65.000 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
UFFICI AL PIANO TERRA In vendita all’asta online dal 22 Settembre 2021 Capannone, uffici e appartamenti! L’asta termina il 23 settembre 2021 e sarà possibile registrarsi un giorno prima dal termine dell’asta fino alle 13:00 Uffici:m² 158,51 Archivi: Piazzali Esterni: Parcheggi: Classe Energetica: Descrizione: Unità immobiliare ad uso uffici di m² 158,5 posta al piano terra, in palazzina residenziale . L'accesso all'unità avviene da ampio androne di ingresso che si affaccia direttamente sul parcheggio pubblico attraverso il quale mediante ampia scalinata o uso degli ascensori si raggiunge un lungo corridoio che delimita una parte dell'unità stessa. L'unità è catastalmente costituita da un ampio locale in ingresso destinato a zona di attesa, libero e con una finestra antistante l’ingresso,;dal predetto locale si accede ai due ampi locali destinati ad uffici oltre che all’antibagno ed al unico servizio. Visibilità: Lumezzane (BS) € 32.337,60
32.337 €
Vista prodotto

3 foto

Italia (Tutte le città)
UFFICI AL PIANO TERRA In vendita all’asta online dal 22 Settembre 2021 Capannone, uffici e appartamenti! L’asta termina il 23 settembre 2021 e sarà possibile registrarsi un giorno prima dal termine dell’asta fino alle 13:00 Uffici:m² 158,51 Archivi: Piazzali Esterni: Parcheggi: Classe Energetica: Descrizione: Unità immobiliare ad uso uffici di m² 158,5 posta al piano terra, in palazzina residenziale. L'accesso all'unità avviene da ampio androne di ingresso che si affaccia direttamente sul parcheggio pubblico attraverso il quale mediante ampia scalinata o uso degli ascensori si raggiunge un lungo corridoio che delimita una parte dell'unità stessa. L'unità è catastalmente costituita da un ampio locale in ingresso destinato a zona di attesa, libero e con una finestra antistante l’ingresso,;dal predetto locale si accede ai due ampi locali destinati ad uffici oltre che all’antibagno ed al unico servizio. Visibilità: Lumezzane (BS) € 32.337,60
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICI AL PIANO TERRA In vendita all’asta online dal 15 Dicembre 202 Uffici e appartamenti! L’asta termina il 16 Dicembre 2021 e sarà possibile registrarsi un giorno prima dal termine dell’asta fino alle 13:00 Uffici:m² 158,51 Archivi: Piazzali Esterni: Parcheggi: Classe Energetica: Descrizione: Unità immobiliare ad uso uffici di m² 158,5 posta al piano terra, in palazzina residenziale. L'accesso all'unità avviene da ampio androne di ingresso che si affaccia direttamente sul parcheggio pubblico attraverso il quale mediante ampia scalinata o uso degli ascensori si raggiunge un lungo corridoio che delimita una parte dell'unità stessa. L'unità è catastalmente costituita da un ampio locale in ingresso destinato a zona di attesa, libero e con una finestra antistante l’ingresso,;dal predetto locale si accede ai due ampi locali destinati ad uffici oltre che all’antibagno ed al unico servizio. Visibilità: Lumezzane (BS) € 25.900,00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICI AL PIANO TERRA In vendita all’asta online dal 28 febbraio Uffici e box auto ! L’asta termina il 28 febbraio 2022 e sarà possibile registrarsi un giorno prima dal termine dell’asta fino alle 15:00 Uffici:m² 158,51 Archivi: Piazzali Esterni: Parcheggi: Classe Energetica: Descrizione: Unità immobiliare ad uso uffici di m² 158,5 posta al piano terra, in palazzina residenziale. L'accesso all'unità avviene da ampio androne di ingresso che si affaccia direttamente sul parcheggio pubblico attraverso il quale mediante ampia scalinata o uso degli ascensori si raggiunge un lungo corridoio che delimita una parte dell'unità stessa. L'unità è catastalmente costituita da un ampio locale in ingresso destinato a zona di attesa, libero e con una finestra antistante l’ingresso,;dal predetto locale si accede ai due ampi locali destinati ad uffici oltre che all’antibagno ed al unico servizio. Visibilità: Lumezzane (BS) € 20.720,00
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici di rappresentanza in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione: connessione internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 287€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Peraltro il canone è INTERAMENTE DEDUCIBILE e all inclusive comprendendo anche tutte le BOLLETTE E UTENZE. Per altri dettagli e per un appuntamento vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici di rappresentanza in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione: connessione internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 287€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Peraltro il canone è INTERAMENTE DEDUCIBILE e all inclusive comprendendo anche tutte le BOLLETTE E UTENZE. Per altri dettagli e per un appuntamento vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
199 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In EasyBox, azienda di riferimento del settore self storage, offriamo spazi di lavoro da 20 mq arredati e pronti all’uso per aziende e professionisti che hanno bisogno di un ufficio, ma che non vogliono impegnarsi con un contratto a lungo termine. Disponibili con affitti minimi di solo un mese, i nostri uffici sono arredati con 2-3 postazioni, climatizzati, dotati di connessione internet e telefono. Il canone mensile comprende spese di riscaldamento, aria condizionata, energia elettrica e parcheggio. Tutti gli uffici possono essere personalizzati a richiesta. Accessibile 24/7 e videosorvegliata con telecamere a circuito chiuso, la struttura mette a disposizione servizi di fax, copisteria e area ristoro. Inoltre, forniamo gratuitamente il servizio di segreteria e reception e una sala riunione con WI-FI e lavagna. Per chi ne avesse bisogno, offriamo spazi di archiviazione aggiuntivi nei nostri depositi posti nella struttura accanto agli uffici. Uno degli aspetti più apprezzati dai clienti è la posizione strategica della nostra sede: ci troviamo in viale Fulvio Testi, una delle arterie principali di ingresso a Milano, vicino all’autostrada A4 (svincolo Sesto S. G. – viale Zara). Comodissima per raggiungere il centro città, sia in auto sia con i mezzi pubblici, ma anche i principali aeroporti cittadini, la zona è particolarmente ricca di servizi: ci troviamo, infatti, nel cuore di un’ampia area commerciale con negozi e grandi magazzini, tra cui Metro Cash & Carry e Centro Commerciale Sarca, e siamo adiacenti a una vasta area verde, il Parco Nord.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In EasyBox, azienda di riferimento del settore self storage, offriamo spazi di lavoro da 20 mq arredati e pronti all’uso per aziende e professionisti che hanno bisogno di un ufficio, ma che non vogliono impegnarsi con un contratto a lungo termine. Disponibili con affitti minimi di solo un mese, i nostri uffici sono arredati con 2-3 postazioni, climatizzati, dotati di connessione internet e telefono. Il canone mensile comprende spese di riscaldamento, aria condizionata, energia elettrica e parcheggio. Tutti gli uffici possono essere personalizzati a richiesta. Accessibile 24/7 e videosorvegliata con telecamere a circuito chiuso, la struttura mette a disposizione servizi di fax, copisteria e area ristoro. Inoltre, forniamo gratuitamente il servizio di segreteria e reception e una sala riunione con WI-FI e lavagna. Per chi ne avesse bisogno, offriamo spazi di archiviazione aggiuntivi nei nostri depositi posti nella struttura accanto agli uffici. Uno degli aspetti più apprezzati dai clienti è la posizione strategica della nostra sede: ci troviamo in viale Fulvio Testi, una delle arterie principali di ingresso a Milano, vicino all’autostrada A4 (svincolo Sesto S. G. – viale Zara). Comodissima per raggiungere il centro città, sia in auto sia con i mezzi pubblici, ma anche i principali aeroporti cittadini, la zona è particolarmente ricca di servizi: ci troviamo, infatti, nel cuore di un’ampia area commerciale con negozi e grandi magazzini, tra cui Metro Cash & Carry e Centro Commerciale Sarca, e siamo adiacenti a una vasta area verde, il Parco Nord.
700 €
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
A pochi minuti da Castagneto Carducci, appartamento zona pedonale centro storico, panoramicissimo, 48 mq, tre posti letto, grande camino angolo cottura grande bagno con lavatrice, piccolo studiolo e camera matrimoniale, uso del giardino condominiale con barbecue a disposizione, TV e lavatrice affitto sia stagionalmente che affitto lungo a single coppia e piccola famiglia. Accettati anche animali di piccole dimensioni. Nessuna spesa condominiale, acqua inclusa nel prezzo di affitto, solo la luce da calcolare secondo i consumi effettivi. Prego chiamare 3408951879
350 €
Vista prodotto
Occhiobello (Veneto)
S.M.MADDALENA. In Zona strategica del paese e comodo alle vie principali di comunicazione, si propone in vendita splendido ufficio ottimamente rifinito e pronto all'uso. L'ufficio, (attualmente open space) si compone cos
118 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.