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Uffici scrivanie direzionali


Elenco delle migliori vendite uffici scrivanie direzionali

SCRIVANIE SEMPLICE E PRATICA PER LA CASA COMPUTER APPARTAMENTO PICCOLO SEMPLICE STUDENTI CAMERA DA LETTO SEMPLICE TAVOLO
  • 【Tavolo da studio semplice】 Il nostro tavolo da studio adotta moda semplice, abbinamento di colori solidi, struttura del telaio semplice e può essere abbinato a qualsiasi stile di decorazione domestica; siediti al nostro tavolo di studio, inizia a studiare o lavora e goditi una giornata tranquilla e bella
  • 【Facile installazione della scrivania del computer】 Non c'è bisogno di preoccuparsi del processo di installazione, i nostri passaggi di installazione della scrivania del computer sono molto semplici, puoi installare facilmente la tua scrivania del computer; puoi mettere questa scrivania del computer in sala studio, camera da letto, soggiorno, ufficio e altri luoghi per soddisfare le tue esigenze
  • 【Concetto di design】 Piastra più spessa, telaio in acciaio più spesso, cuscinetto 200 kg, nessuna pressione. Il design del piano di lavoro spazioso e confortevole consente di sbarazzarsi del desktop disordinato senza restrizioni. Usa materiali per proteggere la tua salute e quella della tua famiglia.
  • 【Banco da lavoro multifunzionale e pratico】 Può adattarsi a diversi ambienti domestici. Può essere utilizzato in camere da letto, soggiorni, uffici e altri luoghi; desktop spazioso
  • Comodo e senza preoccupazioni, gioca, lavora comodamente e studia duramente. E diventerà un assistente ideale a casa tua o sul posto di lavoro.
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AZXC DIVISORI PORTATILI, PARETI IGIENICHE CON SCHERMI TRASPARENTI, SCHERMO PROTETTIVO TRASPARENTE PER UFFICI, SALONI, SALONI PER MANICURE E RISTORANTI
  • ● Materiali di alta qualità: la scatola di metallo autoportante è realizzata in robusto alluminio ed è estremamente leggera. Ha due piedini girevoli per un posizionamento stabile
  • ● Equipaggiamento protettivo: questo dispositivo di protezione dallo starnuto con pellicola trasparente è una barriera di sicurezza indispensabile, che può impedire alle persone di tossire, starnutire o spruzzare gocce d'acqua dal naso o dalla bocca su altri.
  • ● Facile da trasportare e risparmiare spazio: la base e l'asta per il fissaggio sono riposte in una spaziosa borsa per il trasporto. La partizione può ora essere trasportata o archiviata per risparmiare spazio.
  • ● Installazione: la pellicola anti-protettiva trasparente in PVC è incorporata all'interno della base metallica. In uso, solo bisogno di aprire il telaio di supporto, estrarlo e fissarlo sul telaio.
  • ● Applicazione: è molto adatto per l'installazione di tramezzi in uffici, scrivanie, negozi, barbieri, saloni di bellezza, banconi o ricevimenti. Sono indipendenti, il che significa che non è necessario praticare fori nel pavimento.
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SCRIVANIE ANGOLARE PER COMPUTER TAVOLINO TRIANGOLARE DA APPARTAMENTO UFFICIO HOME SEMPLICE STUDENTI CAMERA DA LETTO SOGGIORNO STUDIO
  • ★ 【Stile moderno e confortevole】 La scrivania del computer di casa può offrirti un'esperienza utente tranquilla sia in ufficio che a casa. Il design a scaffale aperto è allo stesso tempo elegante e pratico. Fai la scelta giusta per la tua casa.
  • ★ 【Caratteristiche principali del design】 Questa scrivania da studio per computer tiene conto del buon design della scrivania e dell'archiviazione, realizzando pragmatismo fino alla fine. Bordi smerlati lisci. Design della porta di cablaggio riservato per aiutarti a risolvere il problema del disordine di linea. Struttura stabile con incrocio a triangolo.
  • ★ 【Materiali selezionati】 Il tavolo da studio multifunzionale ha una solida struttura in tubo di acciaio, che ha una maggiore stabilità, che può garantire che tu lavori felicemente su questo tavolo. Materiale tavola artificiale. Sano e sicuro, la protezione ambientale è stabile.
  • ★ 【Tavolo da lavoro multiuso】: la scrivania con vano contenitore è molto adatta per essere utilizzata come studio, camera da letto, soggiorno, studio, ufficio, scrivania da studio, scrivania del computer. La scrivania d'angolo perfetta può contenere computer, stampanti, altoparlanti, libri e compiti.
  • ★ 【Miglior servizio】: ci sono molti tipi di questi prodotti nel nostro negozio, puoi acquistarli nel nostro negozio. Spediamo solitamente entro 1-3 giorni e il tempo di consegna è di 7-15 giorni lavorativi.
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Cazzago San Martino (Lombardia)
UFFICI IN MANTOVA CON MAGAZZINO E AREA PARCHEGGIO ESCLUSIVA In vendita online a partire dal 15 Maggio 2023 alle ore 10:00. Asta di uffici in Mantova con magazzino e area parcheggio esclusiva. Per maggior informazioni visitate il nostro sito Mercury Auctions . Uffici:mq. 509 Archivi:mq 94 Parcheggi:Area scoperta esclusiva - mq 726 Descrizione: Uffici direzionali inseriti in palazzina a torre in Mantova, via Imre Nagy,46 - zona prevalentemente direzionale nelle vicinanze del centro storico. Comprensivo di arredi e beni mobili presenti all'interno. Gli uffici occupano l'intero secondo piano, raggiungibile attraverso la scala centrale e l'ascensore condominiale. Presente archivio al piano interrato, raggiungibile con scala e ascensore, e area di parcheggio esterna ad uso esclusivo Visibilità: Mantova (MN) Luogo asta: Brescia (BS) € 284.000,00
284.000 €
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3 foto

Italia (Tutte le città)
UFFICI IN MANTOVA CON MAGAZZINO E AREA PARCHEGGIO ESCLUSIVA In vendita online a partire dal 13 Aprile 2023 alle ore 10:00. Asta di uffici in Mantova con magazzino e area parcheggio esclusiva. Sarà possibile registrarsi fino all’ 11 Aprile 2023 alle ore 11:00. Per maggior informazioni visitate il nostro sito Mercury Auctions. Uffici:mq. 509 Archivi:mq 94 Parcheggi:Area scoperta esclusiva - mq 726 Descrizione: Uffici direzionali inseriti in palazzina a torre in Mantova, via Imre Nagy,46 - zona prevalentemente direzionale nelle vicinanze del centro storico. Comprensivo di arredi e beni mobili presenti all'interno. Gli uffici occupano l'intero secondo piano, raggiungibile attraverso la scala centrale e l'ascensore condominiale. Presente archivio al piano interrato, raggiungibile con scala e ascensore, e area di parcheggio esterna ad uso esclusivo Visibilità: Mantova (MN) Luogo asta: Brescia (BS) € 315.000,00
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Caserta (Campania)
UFFICI VARIE MATRATURE - VIA 11 FEBBRAIO - MONDRAGONE - Rif. F2429 In pieno centro urbano, su strada di passaggio, proponiamo in affitto, a soli referenziati, uffici direzionali già operativi di recente ristrutturazione di varie metrature da 75mq circa a 150mq circa. Gli uffici, posti al piano primo, sono in ottimo stato e sono composti da ingresso, reception, bagno e vanno da 2 a 5 camere studio. Ampio spazio comune da adibire a sala d'attesa. Tutti gli uffici sono accorpabili e frazionabili in base alle esigenze. L'edificio dispone di ascensore ed è interamente adeguato all'abbattimento di tutte le barriere architettoniche. Disponibili subito. Ampio parcheggio antistante con facile possibilità di sosta. I locali si trovano all'interno di un complesso immobiliare dove sono già presenti altre attività commerciali. Zona centrale, su strada principale con ottimo passaggio sia pedonale che carrabile. Per informazioni Mq2 immobiliare Mondragone 0823.978.491 - 348.693.3243 € 5,00 al mq
1 €
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Rovigo (Veneto)
Uffici direzionali / commerciali di varie metrature (da 70 m2 fino a 180 m2) nel grande complesso commerciale servito da ampio parcheggio, ubicati di fronte a Mercatone1, e a 150mt da Casello Autostradale Occhiobello e da DeltaPo Family Destination Outlet. Tutti gli uffici sono di recente costruzione, con bagno, a norma di legge e subito disponibili. Chiamaci per un sopralluogo senza impegno!
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Torino (Piemonte)
Uffici Arredati in Centro Ufficio "ReactionCoworking" Cso Galileo Ferraris Torino Uffici in affitto a giornata, settimana o anno. Uffici completamente attrezzati, comprensivi di tutti i servizi: Internet veloce, mobili e utenze, servizi di segreteria, copisteria e domiciliazione legale se occorre. Devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Paga un unico semplice prezzo per tutto ciò che riguarda il tuo spazio di lavoro. Scegli la metratura che ti interessa da 2 a 8 persone di capienza e aggiungi altre scrivanie man mano che assumi nuovi collaboratori. Avvialo come ufficio di progetto e cancella il piano con un mese di preavviso.
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Verona (Veneto)
Uffici disponibili subito da 180 mq, 400 mq o 800 mq, volendo inclusi di arredamenti con eleganti pareti attrezzate, scrivanie, armadi e luci. Siamo vicino al casello di Verona sud e la fiera. Posti auto coperti e magazzino disponibili.
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Milano (Lombardia)
Uffici in Affitto UFFICIO PRIVATO DA 2 A 4 POSTAZIONI- MILANO CERTOSA L'affitto si intende comprensivo di: - 3 scrivanie dimensione 180x80 - 3 lampade da tavolo - 3 cassettiere con chiave - riscaldamento ed energia elettrica compresi - fast internet wifi - accesso gratuito sale riunioni - accesso area relax - zona ristoro con piano cottura microonde, frigorifero e distributori automatici - pulizia e manutenzioni dello spazio. La struttura offre altresì servizio di reception compreso nel prezzo.
400 €
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Italia (Tutte le città)
Affittasi uffici direzionali, openspace, uffici condivisi – postazioni coworking. Gli spazi si trovano presso il nostro business center A&B Monza e Brianza in viale Brianza 181 Cinisello Balsamo. Gli spazi proposti sono completamente arredati di scrivanie,poltrone,sedie,cassettiere,armadi a seconda delle necessità del cliente vengono aggiunti/tolti. Nel canone di affitto sono inclusi: - wi fi - reception - accoglienza clienti- smistamento pacchi/posta - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - manutenzione dello stabile e giardino in comune - riscaldamento,aria condizionata e la loro relativa manutenzione - utenze - luce/gas/acqua/linea internet - sevizio di videosorveglianza e allarme - custode notturno Uffici personali a partire da €/mese 550+iva - NESSUNA SPESA AGGIUNTIVA, TUTTO INCLUSO! Postazioni coworking a partire da €/mese 100,00+iva Per maggiori informazioni contattaci al numero 02386081
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Italia (Tutte le città)
NOSTRO RIF. UF-115 Marghera zona porto, proponiamo in AFFITTO prestigiosi UFFICI direzionali di 500 mq su palazzina indipendente suddivisa in 3 piani. Gli uffici sono in perfette condizioni, riscaldati e climatizzati nonché arredati di tutto come ad esempio: scrivanie, stampanti, monitor, tavoli riunione etc... Sono così suddivisi: Piano Terra 150mq, Piano Secondo 150 mq, Piano Terzo sala riunioni e ufficio di rappresentanza per la direzione. La palazzina è poco distante dalla Romea, dal porto, da via Fratelli Bandiera e dall'autostrada. È dotata di cancello elettrico, videosorveglianza, n. 3 posti auto esterni, n. 5 posti auto interni riservati e altri posti auto interni liberi. Palazzina assolutamente da considerare come sede di rappresentanza. Prezzo richiesto totale per tutto € 5.000 mensili. Ape G 440,40 kWh/mq anno. NOSTRO RIF. UF-115 LA POSIZIONE E' PURAMENTE INDICATIVA
5.000 €
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Brescia (Lombardia)
Complesso direzionale in posizione d'eccellenza frutto di un grande progetto innovativo, di tecnologia e design accurati, che rende omaggio all'intensa operosità della città. Circa 25.000 mq. di superficie distribuita tra uffici direzionali, soppalchi, terrazze, parti comuni generali attività di servizio, archivi e parcheggi. Accanto all'estrema flessibilità degli spazi interni e alle originali proposte strutturali, si crea un piacevole, funzionale all'attività lavorativa, di elevato utilizzo pratico. Posizione strategica nella città di Brescia, ben servita da importanti vie di comunicazione come autostrade, tangenziali e stazione ferroviaria. L'energico slancio verticale dei quattordici piani, impreziosito da facciate continue in vetro e alluminio, fa di questo centro un sicuro riferimento urbano, permettendo, inoltre, una vista panoramica di ampio respiro. Sull'ampia piazza pedonale, sono presenti diverse aree adibite a terziario per garantire i servizi base quali ristorazione e caffetteria. Caratteristiche tecniche: _Piani: 14 piani distribuiti in 75 m. di altezza. _Uffici direzionali: a partire da 120 mq. in su. _Posti auto privati: n. 1029 posti auto privati interrati. Possibilità anche di vendita oltre che di affitto ed affitto a riscatto. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 120 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , Brescia, , Italia Latitudine: Longitudine:
15.700 €
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Novara (Piemonte)
Intero piano di uffici direzionali (da completare come si vuole), viene affittato al rustico 5000 mq, divisibili, luminoso tutto finestrato, con ascensore, situato al secondo piano- Area servizi (supermercato, uffici vari, locali ristoro) ampi parcheggi a raso e seminterrati, sia pubblici che privati disponibili a richiesta fino a 300/400 posti privati,. A 1 km. dalla stazione, 3 km dal casello autostradale TO-MI, (Novara est) vicini al polo della moda (produzione e uffici,Gucci, Versace, Dolce Gabbana ecc.) La struttura bellissima di archeologia industriale, sapientemente
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Asti (Piemonte)
Affitto, vendita, uffici direzionali di pregio in zona di forte passaggio, con comodi parcheggi a piano terra e parcheggi sopraelevati. Ubicazione Corso Alessandria 330 (sopra McDonald's) Uffici nuovi e luminosi con rifiniture di pregio, diverse metrature, completi di impianti, pronti per l'uso. Per informazioni contattare 0141-273466
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Italia (Tutte le città)
Nuovi uffici, appena ristrutturati e arredati, in un area complessiva di 560 mq. L'immobile è situato al piano terra in una zona tranquilla e ben fornita, con parcheggi pubblici gratuiti. Gode di piena accessibilità perché privo di barriere architettoniche. Possibilità di affitto, anche per brevi periodi, di scrivanie in spazio condiviso o di uffici privati con accesso indipendente h24. Costo: Uffici privati (30 mq) da 350€+iva utenze incluse Scrivanie Condivise da 100€+iva utenze incluse è incluso nel prezzo: Riscaldamento Aria Condizionata Internet (Lan e wi-fi) Energia elettrica Servizi igenici Badge per accesso h24 inoltre è possibile usufruire di sale riunioni, sale corsi, stampanti. Disponibili da Settembre
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Torino (Piemonte)
Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina,a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per lâ€(TM)archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Disponiamo di uffici direzionali con tavolo riunioni e uffici operativi arredati con 5/6 postazioni di lavoro. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione. A partire da euro 550 per ufficio di rappresentanza.
550 €
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Milano (Lombardia)
Vieni a scoprire nel nostro Business Center di Cinisello Balsamo, viale Brianza 181 le promozioni che abbiamo in riservo per te! Affittiamo uffici di diverse metrature e capienze, che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, uffici direzionali e openspace, completamente arredati e subito pronti all'utilizzo. Nel canone di affitto sono inclusi i seguenti servizi: - arredo - wi fi - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - reception - accoglienza clienti, smistamento pacchi e posta - tutte le utenze (luce,gas,acqua) - riscaldamento/aria condizionata con la loro relativa manutenzione - manutenzione dello stabile - tasse sullo stabile - video sorveglianza - allarme antifurto - custode notturno Uffici a partire da €/mese 550,00 spese tutte incluse! Il centro dispone di una nuovissima area coworking, completamente attrezzata e subito pronta all'uso. I coworking space sono dei grandi uffici in condivisione con altri professionisti, luoghi di incontri per creare nuove collaborazioni e sinergie tra professionisti. Sfrutta la possibilità di avere tutti i servizi e il prestigio di una sede in un Business Center ad un piccolo prezzo. I nostri pacchetti partono da €80,00+iva per 10 ingressi quando vuoi tu e la postazione mensile parte da €/mese 100,00+iva! Contattaci per preventivi, informazioni e visite al numero 02386081
80 €
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