-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio 60mq 15mq


Elenco delle migliori vendite ufficio 60mq 15mq

UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Vendesi ufficio composto da un locale di circa 15mq ed aree condominiali comuni rappresentate da due bagni, ingresso con reception e divani in struttura di nuova costruzione situata in Via Matteo Galdi - 84081 Baronissi (Sa). Area parcheggio esterna, spese condominiali circa 7€ mensili, climatizzatore autonomo. tel.338/34.52.342
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
(UFFICIO 15 MQ A VIMERCATE) In elegante palazzina uffici di quattro piani a pochi km dall'ingresso in tangenziale Est e a soli 4 km dall'imbocco in autostrada A4, in tranquillo quartiere residenziale disponiamo di uffici di diverse metrature. L'immobile è composto da uffici singoli già arredati, servizi, ascensore, area break e sala riunioni in condivisione. Le spese condominiali includono riscaldamento, condizionamento, luce, corrente, wi-fi, impianto di allarme, cura del verde, servizi di pulizia settimanali, rifiuti, gestione ascensore, assicurazione immobile e tutti gli oneri in capo all'immobile. L'ufficio in questione è completo di Fancoil, armadio e postazione lavoro. Sono disponibili in zona diversi parcheggi comunali liberi non a pagamento e senza disco orario. All'interno dello stesso stabile sono disponibili altre soluzioni.
350 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
ufficio in locazione di 15 mq ca. sito a montevarchi, posto al 1° piano, composto da: locale, discrete condizioni. 5 posti auto.
150 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
SANT'ANNA - a pochi passi dal centro proponiamo in affitto ufficio al piano primo di circa 15mq, ufficio con riscaldamento e aria condizionata. Sala di attesa e bagno in comune. Disponibili anche altri 2 fondi di 5mq a 70€/mese e di 12mq a 190€/mese.
250 €
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Pistoia Vergine in centro direzionale suddiviso in uffici posto al primo piano con ascensore, disponiamo di due stanze, affittabili anche singolarmente di circa 15mq l'una, con sala di attesa, sala riunioni e servizio a comune. Le stanze sono munite di: Stanze parzialmente arredate, Aria condizionata/riscaldamento, energia elettrica e illuminazione. Uso a comune di sala di attesa sala riunioni e servizi igienici. Linea internet e Wi-Fi. Possibilità di parcheggio posto auto (in esclusiva). Nel prezzo della locazione sono incluse le pulizie delle aree a comune (sala di attesa sala riunioni e servizi igienici), la luce delle scale, l'ascensore, oltre alle utenze ed alle tasse rifiuti comprese. Immobile non soggetto a certificazione energetica. € 250 più IVA a stanza. Rif. 1832
250 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In via Fiamma, 32 disponiamo di ufficio (S1) per co-working all'interno di un elegante studio di architettura. All'interno dello studio è stata creata un area composta da 3 uffici privati, bagno e area Break completamente indipendente dal resto dell'open space dove attualmente c'è lo studio di architettura. La soluzione comprende l'utilizzo dell'ufficio privato arredato con scrivania, libreria e cassettiera, un area break condivisa con gli altri 2 uffici, bagno condiviso e internet già disponibile. E' ideale per un professionista che necessita di un ufficio di rappresentanza anche per ricevere clienti. Nel canone fi locazione sono comprese oltre le spese condominiali e le utenze (tari e luce) anche il WiFi e la pulizia settimanale dei locali. E' previsto un contratto di noleggio servizi con possibilità di breve e / o media durata. Il costo è di 950 euro + iva.
950 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Affittasi stanza ad uso ufficio in Ospedaletto, all'interno di immobile di cui condivide l'accesso al primo piano di più ampio edificio presenti in totale quattro altre professionalità. Rif. 2021PI015 - L'ufficio di circa15 mq, è disponibile per qualunque attività, e compatibile con studio legale presente. Servizi esterni dell'ufficio stesso, utenze comprese nel prezzo di locazione. Climatizzatore autonomo. Posizione comoda per parcheggio e raggiungubilità. Per info contattare l'Agenzia.
350 €
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Novara. Centro. A pochi passi a piedi dalla stazione e dal centro storico. Affittasi UFFICIO / STUDIO, arredato, posto al primo piano con ascensore, con affaccio su strada. Molto luminoso e dotato di ogni confort. L'immobile, oltre l'ufficio, è composto da reception, sala ruinioni, bagno e un altro ufficio già locato. Aria condizionata. Nel canone è compreso il POSTO AUTO nel cortile interno. LIBERO DA MAGGIO. Per qualsiasi informazione contattare al 03211586110 oppure al 3403311231 Agenzia Vendicasa SoloAffitti Novara2
300 €
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Uffici attrezzati di tutti i confort e servizi in uso temporaneo a Prato, Via Ferrucci; hai bisogno di un ufficio temporaneo oppure per un lungo periodo ma non vuoi impegni di contratti di affitto, mensilità a cauzione, spese per arredare il locale, utenze da attivare e gestire, disdette da dare alla proprietà com 6 mesi di preavviso? la Francesco Cocchi Your Business ha la soluzione per te! MY OFFICE PRATO è il nuovo Temporary Office che ti mette immediatamente a disposizione il tuo nuovo ufficio con metrature che variano da 14 a 20 mq. già completamente arredato e corredato di utenza telefonica fissa, Adsl sia con cavo che WI-FI, servizio di pulizia degli ambienti settimanale, servizi igenici e senza nessuna somma a cauzione da versare. Puoi utilizzare il tuo ufficio 24 su 24 da periodi che variano da un solo giorno a quanto vuoi! Il Temporary Office è una innovativa soluzione per risparmiare tempo e denaro.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
DISPONIBILE DA GIUGNO 2021 Stanza ad uso ufficio completamente arredata all' interno di un ufficio professionale. Nel canone di affitto sono comprese tutte le spese di riscaldamento, raffrescamento, acqua, internet, telefono fisso, fotocopiatrice, servizio di segreteria/reception, pulizie, l'utilizzo dei servizi, della sala riunioni e le spese condominiali.
300 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In zona Cordusio, a pochi passi dalla MM1 fermata Cordusio, adiacente Piazza Borromeo, quindi ben servita e in posizione privilegiata, all'interno di una palazzina d'epoca al piano primo, in ufficio di circa 90mq, proponiamo spazio di un locale + soppalco attrezzato uso ufficio, oltre a possibilità di sala riunione. Dotato di aria condizionata e linea WIFI. Termoautonomo. Spese accessorie incluse nel canone mensile. Per info e visite contattare ANNA 3389386086.
750 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
VIA ROMA – AFFITTASI 1 STANZA INDIPENDENTE USO UFFICIO In VIA ROMA – affittiamo uso ufficio: • 1 stanza ingresso INDIPENDENTE con servizio (doccia) mq. 15: Piano 3° PENULTIMO. Gli interni si presentano in ottimo stato essendo stato completamente ristrutturato. È installato l’IMPIANTO DI RISCALDAMENTO AUTONOMO. L’edificio è un signorile ed elegante palazzo d’epoca, sito all’inizio di VIA ROMA in un PRESTIGIOSO CONTESTO PRIVATO, a due passi dalla PREFETTURA e da PIAZZA CORVETTO. Canone di locazione: € 500.00 mensili + € 16.00 di spese amministrazione CONTRATTO COMMERCIALE - ad uso diverso da abitazione – ANNI 6+6. RIF. U/105 Per ulteriori informazioni contattateci subito Tel. 010.589.256 i nostri Uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 19.00 orario continuato. Per le visite saremo sempre lieti di accompagnarVi venendo incontro alle Vostre esigenze. Per maggiori dettagli visitate il nostro sito: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" uasta.it
500 €
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Affittasi stanza uso ufficio, piano primo, zona ospedale. Rif. 2019LI084 - La stanza si trova in un buon complesso condominiale, insieme ad altre stanze uso ufficio, bagno e antibagno in comune. L'immobile è servito da ascensore, riscaldamento centralizzato, eventuale possibilità se disponibile di posto auto all'interno di una corte condominiale. L'immobile si trova in zona semi centrale della città, vicino a tutti i maggiori servizi e ben servita da mezzi pubblici cittadini. Per ulteriori informazioni in agenzia.
200 €
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
LIVORNO - 'Affittasi stanza uso ufficio, piano primo, zona ospedale. Rif. 2019LI084 - La stanza si trova in un buon complesso condominiale, insieme ad altre stanze uso ufficio, bagno e antibagno in comune. L'immobile è servito da ascensore, riscaldamento centralizzato, eventuale possibilità se disponibile di posto auto all'interno di una corte condominiale. L'immobile si trova in zona semi centrale della città, vicino a tutti i maggiori servizi e ben servita da mezzi pubblici cittadini. Per ulteriori informazioni in agenzia. '. Euro 200
200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
"Ottieni 15 m² di ufficio dedicato con l'aggiunta di 50 m² di spazio condiviso da utilizzare quando ti occorre, tutto compreso in un solo, conveniente pacchetto. Ora i nostri uffici sono disponibili anche nella tua città. Cosa stai aspettando? Dai un'occhiata ai servizi inclusi: • Accesso alla rete globale • Utilizzo di aree comuni (cucine, aree caffè, ma NON lounge) • Wi-fi ad alta velocità • Connessione Internet via cavo • Linea telefonica • Supporto amministrativo • Servizio di reception • Gestione della posta/corrispondenza • Accoglienza di visitatori/clienti • Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici/telefoni) • Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio • Utilizzo della sala riunioni riservata alla community • Accesso 24/7 al centro • Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi • Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Regus Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici dedicati su misura contenenti da 1 a 100 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. La nostra priorità è aiutare i nostri clienti a gestire e sviluppare il proprio business mettendo a disposizione un ambiente di lavoro sicuro che ne garantisca la salute e il benessere. Con oltre 3.000 località e 100.000 uffici a livello mondiale che spaziano tra 5 e oltre 1.000 m², offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. *Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico* Informati ora "
2.445 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.