-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio acquisti gestione magazzino


Elenco delle migliori vendite ufficio acquisti gestione magazzino

MAGA WORLD ULTRA BT SOFTWARE PROFESSIONALE DI GESTIONE MAGAZZINO PROGRAMMA DI MAGAZZINO GESTIONALE DI MAGAZZINO CARICO SCARICO INVENTARIO, CODICI A BARRE, VENDITA AL BANCO CON O SENZA TOUCH SCREEN E FIDELITY CARD
  • Gestione magazzino (incluso scorte ordini a fornitore)
  • Carico / Scarico (con storico)
  • Vendita al banco
  • Inventario
  • Stampa etichette con codici a barre
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE MAGAZZINO DI UNA IMPRESA FARMACEUTICA E CHIMICA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PLAFONIERE LED 120CM, ÖUESEN TUBO LED 36W COLLEGABILI PLAFONIERA LED SOFFITTO NEON LED 120 CM ULTRASLIM PER GARAGE GIARDINO UFFICIO BAGNO OFFICINA MAGAZZINO CUCINA (3600LM BIANCO NEUTRO)
    • Tubo LED da 120 cm per porte di serie da officina. Tubo fluorescente da 120 cm a LED, che possono essere collegati in serie (fino a 18 in serie), montaggio semplice, non è necessario alcun elettricista. Se la vostra officina ha bisogno di un impianto di illuminazione per le vostre officine, le nostre luci sono molto adatte per voi. Il peso è di soli 650 g e la lunghezza è di 120 cm. 3 anni di garanzia, lampada da officina acquista con fiducia.
    • Illuminazione per garage e plafoniera a LED. La lampada per garage ha un ampio raggio di irradiazione e un angolo di irradiazione di 180°. Ogni angolo del garage è illuminato, quindi è adatto anche per lampade da cantina. La lampada da soffitto a tubi lunghi con grado di impermeabilità IP66 è una lampada a LED indispensabile per ambienti umidi in cantina.
    • Impermeabilità IP66 e certificazione internazionale: IP66 impermeabile, IP66 impedisce la penetrazione di polvere e resiste all'impatto di acqua senza compromettere la lampada. Nessun rumore, nessun tremolio, certificazione CE/RoHS/FCC.
    • Il tubo a LED consente di risparmiare sui costi dell'elettricità: alta efficienza luminosa con 100 lm/W, che corrisponde a 10 volte rispetto alle tradizionali lampadine a incandescenza (lampadina da 36 W). La nostra lampada tubolare da 120 cm 36 W consuma 1 kWh e può essere utilizzata per 28 ore. Alta efficienza luminosa, aumento del tasso di utilizzo dell'energia elettrica, riduzione della perdita inefficace di energia elettrica, protezione dell'ambiente e risparmio di oltre il 90% della bolletta elettrica.
    • Facile montaggio a soffitto a LED in ambienti umidi, ampio spettro di utilizzo: la plafoniera a LED da officina è facile da installare, può essere utilizzata per l'illuminazione di officine, magazzini, illuminazione centro commerciale, illuminazione di supermercati, più luci a LED possono essere utilizzate in serie per risparmiare più fili. Ampiamente usato in ambienti interni ed esterni. officina, magazzino, fabbrica, bagno, ufficio, garage, negozio, giardino, scale, balcone, magazzino, industria, corridoi.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 ADDETTO UFFICIO ACQUISTI E MAGAZZINO. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione ed organizzazione della messa in produzione degli ordini acquisti dai clienti -gestione scorte di magazzino -acquisti del materiale commerciale (motori, riduttori ecc) -gestione del magazzino, carico/scarico e spedizioni Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel ruolo -esperienza nel settore metalmeccanico -conoscenza TSE ex Gamma Enterprise di TeamSystem -DISPONIBILITA' IMMEDIATA Luogo di lavoro: Granarolo dell' Emilia (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 ADDETTO UFFICIO ACQUISTI E MAGAZZINO. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione ed organizzazione della messa in produzione degli ordini acquisti dai clienti -gestione scorte di magazzino -acquisti del materiale commerciale (motori, riduttori ecc) -gestione del magazzino, carico/scarico e spedizioni Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel ruolo -esperienza nel settore metalmeccanico -conoscenza TSE ex Gamma Enterprise di TeamSystem -DISPONIBILITA' IMMEDIATA Luogo di lavoro: Granarolo dell' Emilia (BO)
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Biohoreca, franchising operante nel settore elettromedicale ricerca personale in Pomezia e Ciampino per nuove aperture. E’richiesta: - domicilio in Pomezia, (non più di 30 km di distanza), -buona capacità di lavorare in gruppo, Offriamo: -Orari di lavoro flessibili o full time o part-time -regolare contratto a norma di legge di circa €1200,00, Il ruolo professionale da ricoprire è impiegati d'ufficio alla gestione magazzino ed ordini nello specifico ci si occuperà di curare l'entrata e l'uscito dei nostri prodotti,aggiornare l'inventario e la fatturazione. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico all’indirizzo biohoreca@libero.it. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Selezioniamo per azienda ubicata in Foggia un impiegato/a logistico disponibile fin da subito per un impiego full-time sei giorni su sette. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di: Gestione ordini produzione; Pianificazione della Logistica in entrata e in uscita. Non si richiede maturata esperienza nel settore in quanto l'azienda metterà a disposizione un corso di formazione retribuito. Il candidato deve rispondere alle seguenti caratteristiche: - ottimo utilizzo del PC; - capacità di relazionarsi con i clienti; - Capacità organizzative, flessibilità e spirito di iniziativa. E' necessario essere in stato di inoccupazione e possedere residenza in Foggia o provincia. Per candidarsi inviare il proprio cv aggiornato con recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Terni (Umbria)
    Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare unâ€(TM)occupazione in linea con il proprio profilo professionale. Agenzia con filiale a Terni, ricerca per azienda cliente una risorsa da inserire come: ASSISTENTE UFFICIO ORDINI E GESTIONE DEL MAGAZZINO. La risorsa, in affiancamento al tutor, acquisirà autonomia nelle attività di supporto clienti e back office: aggiornare lo stato di un ordine; verificare con lâ€(TM)ufficio acquisti per la pianificazione degli ordini dei clienti; inserire ed inviare gli ordini; gestione degli ordini in arrivo, gestione rapporto con fornitori e gestione del magazzino. Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Disponibilità immediata e FULL-TIME; - Ottima manualità: - Ottime doti organizzative e relazionali; - Disoccupazione/inoccupazione; - Residenza a Terni, Rieti o provincia o nei comuni di Spoleto, Todi e Foligno; - Minima conoscenza del computer; - Gestione dello stress. Contratto proposto: A Tempo Determinato Orario di lavoro: Full-Time Per candidarsi inviare Curriculum Vitae munito di recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Staff agenzia per il lavoro, filiale di Ancona, ricerca per azienda operante nel territorio bolognese e nel settore dei sistemi automatici n.1 impiegato ufficio acquisti e gestione magazzino. La risorsa si dovrà occupare di Utilizzo dell’ERP SAP e gestione MRP. Codifiche Distinte di produzione Gestione codici per i lanci di produzione. Requisiti necessari: - Conoscenza almeno di base della lingua inglese scritta e orale; - Domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro: Castel San Pietro Terme e comuni limitrofi - Esperienza di alcuni anni nel ruolo; L’impiego è full-time. La tipologia contrattuale e il livello di assunzione verranno discussi direttamente in sede di colloquio. Zona di lavoro: Castel San Pietro Terme (BO)
    Vista prodotto
    Asti (Piemonte)
    Ufficio import/export ricerca 2 impiegati per l'ufficio acquisti.Un profilo più esperto per gestione trattative fornitori, evasioni richieste e amministrazione base, il secondo uno stagista/tirocinante da affiancare al responsabile per disbrigo pratiche di segreteria generale e archivio.Per entrambi i profili necessaria competenza informatica, diploma e inglese base. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Azienda strutturata capace di affrontare sfide di alto calibro, ambiziosa, che offre crescita, nata da un esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca referente per ufficio acquisti senior per inserimento all’interno dell’ufficio tecnico. Il profilo ricercato per inserimento in team esistente, ricoprendo il ruolo di ufficio acquisti, si occuperà in particolare di: - Stipula accordi quadri con fornitori, - Supporto al magazzino per la pianificazione ordine materiale di consumo presente in magazzino, - Acquisto materiale sulla commessa sulle migliori quotazioni richieste, - Verifica del rispetto delle condizioni pattuite. Al candidato si richiede di: - Avere una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, - Un profilo carismatico, determinato, e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa, - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali ed il pacchetto Office, Al candidato si offre: - Forte disponibilità alla crescita lavorativa professionali individuale, - Ambiente dinamico ed in forte espansione, - Ambiente fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Cercasi un giovane diplomato/a o Laurea breve per inserimento in UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA dove si occuperà di contabilità materiali, gestione scorte di magazzino e approvvigionamento materiali, programmazione e predisposizione ordini di acquisto, redazione d.d.t., organizzazione trasporti, ricerca fornitori e richiesta preventivi, analisi costi, supporto ai clienti. Requisiti: competenze informatiche, buona conoscenza pacchetto Office e posta elettronica, conoscenza della lingua inglese e gradita seconda lingua, necessarie attitudine al lavoro di gruppo, doti organizzative e di problem solving. Si offre: - un contratto full time - affiancamento sul campo e formazione specifica fino a raggiungere l'autonomia nelle mansioni - possibilità di carriera diventando responsabile - retribuzione adeguata alle competenze - contratto di lavoro: Industria Si prega di inviare il curriculum vitae in formato europeo se in possesso dei requisiti richiesti all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Sede di lavoro: in zona Verona - San Giovanni Lupatoto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Euro Data Service ricerca 2 figure da inserire nellâ€(TM)ufficio acquisti. Le unitá assunte, dopo opportuna formazione, avranno il compito di gestire gli ordini di rifornimento della merce in esaurimento e della gestione delle giacenze in esubero e lavoreranno al fianco del responsabile del magazzino. Richiesta conoscenza del pc e relativi software di base, oltre alla serietà e dedizione.  Previsto contratto full time con durata determinata.  Se motivati e DISPONIBILI IMMEDIATAMENTE inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Si ricerca una figura da inserire nella logistica. La figura assunta verrà inserita nell'ufficio acquisti e, dopo la formazione da parte del responsabile, si occuperà della gestione delle giacenze in magazzino e dei relativi ordini di approvvigionamento, oltre alla cura dei rapporti con i fornitori. E' richiesta esperienza anche minima e conoscenza del pc e dei relativi programmi. Al termine del periodo di prova è previsto un contratto a tempo determinato con impiego full time. Richiesta disponibilità immediata. Valutiamo figure ambo sessi,che corrispondano al profilo sopra elencato. Se interessati inviare CV corredato di recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    QJOB srl ricerca per azienda vicentina operante nel settore delle forniture industriali per il settore termoidraulico, meccanico, chimico: nr. 1 impiegato ufficio acquisti da inserire in organico entro febbraio. Mansioni e responsabilità: supporto al responsabile acquisti gestione autonoma dell'intero processo di acquisto ricerca di nuovi potenziali fornitori mantenimento rapporti con i fornitori e eventuali visite ai fornitori italiani gestione di trattative commerciali gestione dei fornitori di servizi / spedizionieri gestione e implementazione di un sistema di vendor rating. Requisiti e formazione: Esperienza di 3/5 anni in contesti aziendali mediamente strutturati Disponibilità ad brevi trasferte Pregressa esperienza negli acquisti di beni materiali e nella gestione di trattative Conoscenza dei principali software per la gestione/organizzazione del lavoro Conoscenza della lingua inglese, almeno livello B1/B2 per relazionarsi con i fornitori esteri Patente B automobilistica - auto propria. Requisiti personali: Precisione ed efficenza nel lavoro Proattività nel proporre soluzioni ed idee Affidabilità e buona capacità di gestione dello stress Capacità di gestione dei rapporti con i fornitori Buona capacità di adattamento e di lavoro in team. Si offre: inquadramento e retribuzione da definire in base all'esperienza della persona (apprendistato/ tempo indeterminato) Candidarsi attraverso il sito QJOB allegando un CV aggiornato, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Placement srl seleziona per importante gruppo di Aziende operante nel comparto commercio e distribuzione articoli per la detergenza professionale un/una addetto/a ufficio acquisti. L'Azienda opera in un contesto Nazionale, l'ufficio acquisti occupa tre addetti di cui un Responsabile. La persona selezionata ha maturato esperienza nella mansione possibilmente in Aziende appartenenti al settore commercio. E' metodica, curiosa, capace nella gestione e nella relazione col fornitore. Si preoccupa di intervenire al meglio nella programmazione degli acquisti, nella definizione della personalizzazione, assicura risultati e tempistiche. Da un supporto tecnico e organizzato al Responsabile, ha un carattere collaborativo e una flessibilità mentale che permetta di operare anche oltre la sua funzione specifica. La risorsa è abituata al lavoro di squadra, alla gestione e alla memorizzazione di diverse quantità di articoli, predisposta alla formazione tecnica, ha passione e motivazione per il suo lavoro. L'Azienda offre contratto di legge finalizzato alla stabilizzazione definitiva. La possibilità si intende full time dal lunedì al venerdi' con orari flessibili in accordo con i colleghi. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse da commisurarsi in base a esperienza e professionalità. Sede di lavoro Falciano (RSM) Disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Latina (Lazio)
    Per importante Azienda siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio acquisti.La risorsa si occuperà degli acquisti di materie prime e packaging. L'attività prevede l'inserimento degli ordini, ricerca e contatto nuovi fornitori e interfaccia costante con produzione e magazzino per il controllo delle giacenze.E' richiesta disponibilità immediata, buone doti organizzative e resistenza allo stress.Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione.Per candidarsi allegare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Studio associato in Civitavecchia, ricerca per l'ufficio acquisti una nuova risorsa da formare e inserire. Superato il periodo formativo, il candidato verrà implementato nell'ufficio acquisti già strutturato e si occuperà di gestione pratiche e contrattazione fornitori. Sono richieste buone conoscenze informatiche e problem solving. Importante è l'assenza di vincoli contrattuali e la disponibilità immediata, non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Gradita conoscenza della lingua inglese. Candidarsi all'indirizzo mail, allegando Curriculum aggiornato e completo di recapito.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.