-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio affitto tribunale nuovo


Elenco delle migliori vendite ufficio affitto tribunale nuovo

SUPPORTO PER RICEVUTE DA SCRIVANIA, IN ACCIAIO INOX, DRITTO, PER BANCONOTE, APPUNTI, BANCONOTE, BANCONOTE, CON BASE ROTONDA, PER UFFICIO, SCRIVANIA, TRIBUNALE, BAR, HOTEL
  • 1. Materiale: il porta promemoria è realizzato in metallo di alta qualità, durevole e resistente alla corrosione, può essere riutilizzato a lungo
  • 2. Dimensioni: l'altezza del picchetto è di 15 cm; il diametro della base rotonda è di 7 cm
  • 3. Robusta base rotonda spessa per stare sulla scrivania in modo facile e stabile, può supportare un servizio di lunga durata. Perfetto nella cucina del ristorante o dietro il bar, un innovativo strumento da scrivania per te
  • 4. Facile da usare: la punta della punta è affilata che può attaccare la carta senza intoppi. La carta non si romperà in chip, ma lascia solo un piccolo foro con questa punta affilata. È molto facile da usare, soprattutto per il flusso di lavoro veloce in ambienti frenetici
  • 5. Ottimo organizer di carta: il porta ricevute può essere utilizzato per contenere banconote, promemoria, ricevute, note, ecc., può impilare grandi quantità di carta. Adatto per casa, ufficio, scuola, ristorante, pub, cucina, ufficio. Controllo del contatore: è possibile applicare questo strumento come porta assegni da ristorante, porta ricevute, porta banconote, porta memo e biglietteria
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KADIMA DESIGN TAVOLO SCRIVANIA BIANCA 119 CENTIMETRI RIPIANO UFFICIO D'ANGOLO NUOVO
  • Combinazione di mobili funzionale: la combinazione di tavolo da lavoro e scaffalatura con scomparti è salvaspazio e non lascia nulla a desiderare nella vostra casa, ufficio, ufficio o anche nella camera dei ragazzi del vostro bambino. A seconda delle condizioni spaziali, il tavolo bianco per PC con mensola angolare può essere posizionato direttamente alla parete o ad angolo.
  • Dimensioni: per un piacevole lavoro è necessario spazio sufficiente. Questo spazio si trova sul tavolo che misura 119 x 49 cm. Per avere tutto a portata di mano, lo scaffale offre spazio per raccoglitori, strumenti di scrittura, libri e tutto ciò che serve per lavorare. Le misure esatte si trovano nella foto e nella descrizione.
  • Materiale e colore ✔ Lo stile moderno è sinonimo di purezza e semplicità. La semplicità lineare e i materiali di alta qualità rendono l'arredamento moderno. L'intera scrivania angolare è realizzata in truciolato di alta qualità di colore bianco.
  • Manutenzione: pulire le superfici del tavolo con un panno di cotone leggermente inumidito. Evitare detergenti abrasivi e detergenti aggressivi e rimuovere l'umidità residua con un panno privo di lanugine. Si sconsiglia di utilizzare prodotti lucidanti perché danneggiano i mobili in legno naturale.
  • Contenuto della confezione e montaggio: un tavolo con scaffale senza decorazione. Facile da montare grazie alla struttura ben studiata. Istruzioni di montaggio (lingua italiana non garantita) e materiale di montaggio inclusi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HIMIMI SGABELLO ERGONOMICO SEDIA ERGONOMICA INGINOCCHIATA SEDIA ERGONOMICA POSTURALE SEDIA UFFICIO INGINOCCHIATA PER CASA E UFFICIO POSTURA MIGLIORATA NUOVO AGGIORNAMENTO-GAS ASCENSORE CILINDRO
  • 【Sedia ergonomica per le ginocchia stool Lo sgabello ergonomico per le ginocchia può regolare efficacemente la postura seduta, può aiutare ad alleviare i problemi della colonna lombare e il mal di schiena, prevenire efficacemente la miopia e le gobbe.
  • 【Regolabile in altezza】 L'altezza della ginocchiera può essere regolata tramite il cilindro pneumatico regolabile in altezza ei 3 fori con l'altezza del cuscino per ginocchia e trova il posto ideale per te. Altezza regolabile 20,08-22,83 pollici / 51-58 cm, può contenere fino a 250 libbre.
  • 【Materiali di alta qualità】 La sedia ergonomica per le ginocchia ha un cuscino in schiuma modellata che offre molto comfort per glutei e ginocchia. Con 4 ruote bloccabili per rimanere flessibili e mobili.
  • 【Sedia per la postura perfetta】 Questa sedia per la postura presenta un design funzionale che migliora la postura, questa sedia per ginocchia reclinabile manterrà la schiena dritta e distribuirà il peso in modo uniforme su fianchi e gambe mantenendo la colonna vertebrale allineata. Allevia efficacemente il mal di schiena, il dolore al collo, le gobbe e corregge una cattiva postura. La ginocchiera riduce notevolmente l'affaticamento muscolare.
  • 【Sgabello multifunzionale per le ginocchia】 Utilizza la sedia per le ginocchia, goditi la tua giornata di lavoro, non è solo una sedia per il mal di schiena, è una sedia perfetta per la meditazione e l'ufficio. Adatto a studenti, impiegati, persone sedute o persone con cattiva postura, che possono evitare il rischio di lunghi periodi di seduta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
Nuovo servizio coworking mette a disposizione singoli spazi scrivania o uffici in innovativa struttura zona Ponte Alto a Vicenza. L'immobile è in un contesto direzionale prestigioso vicino al casello di Vi-Ovest con parcheggi. Il servizio include: tutte le utenze, connessione internet su rete 100 Mega, stampate, fotocopiatrice, fax e scanner.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ufficio AFFITTO in LUNGO PO ANTONELLI 59/13, composto da n. 3 postazioni di lavoro + locale riunioni, di cui n. 2 postazioni disponibili a partire dal 01/01/2019, in, contratto di servizio per POSTAZIONI DI LAVORO oltre alla CONDIVISIONE del LOCALE RIUNIONI. Prezzo per ciascuna postazione. Edificio nuovo, anno 2009, arredato ufficio, con ampio terrazzo, dotazioni: linea telefonica flat, adsl flat, fax, scanner, fotocopiatrice, stampante, frigorifero, proiettore, ecc., riscaldamento autonomo, climatizzato, aspirazione polveri, antifurto, domotica. Area molto libera e senza costi di Parcheggio
200 €
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Affitto bilocale per ufficio o studio.nuovo con soffitti a volta cell 3472702283
380 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
*** 2 postazioni libere dal 01/01/2020 *** Ufficio AFFITTO in LUNGO PO ANTONELLI 59/13, composto da n. 3 postazioni di lavoro + stanza riunioni, co-working, contratto di servizio per POSTAZIONI DI LAVORO oltre alla CONDIVISIONE del LOCALE RIUNIONI. Prezzo per ciascuna postazione 200,00 euro/mese Edificio nuovo, anno 2010, arredato ufficio, con ampio terrazzo, dotazioni: linea telefonica flat, adsl flat, fax, scanner, fotocopiatrice, stampante, frigorifero, proiettore, ecc., riscaldamento autonomo, climatizzato, aspirazione polveri, antifurto, domotica. Area adiacente molto libera e senza costi di Parcheggio
200 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Pescara, a due passi dal nuovo tribunale proponiamo in affitto moderno ufficio cos
700 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cit Turin zona tribunale Nuovo bel bilocale di ingresso, camera, cucina abitabile e bagno. € 500,00 info la numero 011322397 - 3248929111 oppure presentarsi in ufficio CASA VELOCE Via Tripoli, 198 orario continuato dalle 9.00 alle 19.30 SABATO 10.00 - 13.00 pom. 15.00 - 18.0
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
UFFICI NUOVI, 135 MQ, 4 vani più reception, terrazzino, bagno. Predisposizione per creazione secondo bagno. CLIMATIZZATO -In ottimo contesto signorile, palazzo nuovo con impianto di videosorveglianza, serramenti coibentati con triplo vetro isolante, pavimenti in parquet, portoncino blindato, videocitofono - ottimo isolamento acustico e termico - Ascensore,-Palazzo senza barriere architettoniche- - Adatto anche per studi medici - nessun lavoro da fare- Disponibile box (50 euro) e cantina- in posizione comoda per Tribunale, Facoltà di Medicina, Università, Ospedale, a 5 minuti di distanza dalla stazione, ottimo contesto. libero subito -Per appuntam. tel 331 3967171 almeno un giorno prima.
900 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Affittasi stanza uso studio in zona Tribunale Via Alberto Mario, esclusivamente a professionisti referenziati. L'immobile è molto grande, di circa 160 mq, recentemente ristrutturato e sito al piano 4 di un palazzo signorile. La stanza in affitto è ampia e soleggiata nonché balconata. L'affitto mensile, pari ad ?280, ricomprende le spese di luce, acqua, telefono/adsl fibra, condominio, l'utilizzo degli spazi comuni quali sala d'attesa e sala riunioni e bagno dedicato, eccetto le spese della pulizia dei locali da suddividere con gli occupanti. La stanza è priva di mobilio. È prevista anche una eventuale condivisione della stanza tra due o più professionisti, se richiesta, ed in quel caso il costo dell'affitto mensile dovuto sarà di 300? anziché 280?. Astenersi perditempo! SOLO CONTATTI TELEFONICI, NO SMS E MAIL! CHIAMARE 3923517224
280 €
Vista prodotto
Bertinoro (Emilia Romagna)
Grazioso Appartamentino in Affitto Bertinoro Panoramico – In palazzina Residenziale immersa nel verde, discreta e con ottime finiture e particolari costruttivi. Centro Urbano – Minime spese condominiali – Ideale max 2 persone – Chiedo referenze - Soggiorno con Angolo cottura, Pranzo, Divano, letto Matrimoniale con armadio a Ponte, Meraviglioso Terrazzo coperto e arredato con piante da giardino, Pitosfori, Gelsomini, Rosmarini e piante Aromatiche, nel quale sono stati ricavati uno Studio/lettura/Tv/ Libero Pensatoio, Zona Pranzo all’aperto con tavolo di generose dimensioni, caminetto e Cucina Estiva. Bagno Ampio e molto curato nelle dimensioni e Particolari architettonici. Cantina Privata, Ampio Garage con Comando Elettrico, Pavimentato e completo di Lavello. –In ottime condizioni, come Nuovo con Cura ed attenzione nei particolari e negli infissi– Contratto regolare 4 + 4 anni – cauzione 2 mensilità – Tutto Arredato – Riscaldamento a Gas metano con Caldaia Indipendente. Si applica la Cedolare secca Contratto regolare 4 + 4 anni, Nessuna Spesa di registrazione, Nessuna Spesa di Rinnovo Contratto, Nessuna Spesa di Bolli, Nessun Aumento ISTAT Previsto, Nessuna spesa di disdetta Contratto e relativi bolli. Foto su richiesta, meglio la visita sul posto per la quale sono sempre disponibile, previo appuntamento. Richiesta Euro 500/mese - Per informazioni Geom. Massimo Medri – cell. 328 28 41 538 Studio La Rocca CESENA – Cell. 328 28 41 538 - Ufficio di Bertinoro, Via Mazzini, 42 – Bertinoro è dotata di tutti i servizi, Asili, Scuole Materne, Elementari e Medie, Centro Universitario, Farmacia e Banche, Medici e Dentisti, Bus e collegamenti con la Vicina Stazione Ferroviaria di Forlimpopoli/Bertinoro - Centro Sportivo e varie Isole Verdi; dista 5 minuti dalla Via Emilia, Forlimpopoli, Panighina e dai loro supermercati e grandi magazzini, 10 minuti da Cesena e Forlì ove possiamo trovare Ipermercati e ogni tipo di servizio specifico a qualunque livello. Per la sua posizione e i suoi collegamenti è stata recentemente "riscoperta" soprattutto da coppie di Giovani, Professionisti e Imprenditori che vogliono far vivere a contatto con la natura la loro famiglia, pur restando sempre a contatto con le località produttive ed il loro lavoro.
500 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
UFFICIO DI 100 MQ IN LOCAZIONE A VICENZA, ZONA COMODA AL TRIBUNALE NUOVO - RIF. 7259 In centro storico ma comodo al Tribunale Nuovo e alle strade di accesso e uscita dal centro, proponiamo ufficio sito al Piano Terra leggermente rialzato, di mq 100. L'immobile è così composto: ingresso, reception, tre ampie stanze operative, servizio igienico, più vano per deposito biciclette al piano seminterrato. Ideale per chi cerca una soluzione PRIVA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE. I locali sono in perfetto stato, con una rete di cablatura dati e telefonici moderni, con sistema di aria condizionata, e senza barriere architettoniche. ARREDI: non presenti (gli arredi delle foto verranno tolti) ad eccezione dell'arredo bagno, altro piccolo armadietto e impianto di illuminazione che rimangono. PAVIMENTI: gress porcellanato SERRAMENTI: legno con vetrocamera, scuri alla vicentina e protezione con inferriate alle finestre PORTA INGRESSO: blindata CLIMATIZZAZIONE: presente con 3 split BAGNO: idoneo per disabili Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" VICENZA Sede di Marchetti Francesco via Legione Antonini, 146 Vicenza Tel. Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" it
700 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO IN LOCAZIONE A VICENZA adiacente alle mura del centro storico -cod. 5905- POSIZIONE STRATEGICA: comodità alla Stazione Ferroviaria e al Tribunale Nuovo. L'ufficio si trova al piano terzo, servito da ascensore, di palazzina anni '60 ben tenuta e abitata. Attualmente è composto da un ingresso, 5 vani operativi, due poggioli e un servizio. E' molto luminoso grazie alla buona esposizione e alle ampie finestrature ed è corredato di aria condizionata e pompa di calore. Le finiture sono ben tenute e di pregio: il pavimento è in marmo in tutte le stanze. Canone mensile: € 500 comprese le spese condominiali. AGENZIA VICENZA sede di Marchetti Francesco 0444.963900 via legione antonini 146- Vicenza ADERENTE ALLA BORSA IMMOBILIARE DELLA C.C.I.A.A di VICENZA www.agenziavicenza.it La storia dell'AGENZIA VICENZA, fatta da più di 40 anni di impegno responsabile, professionalità e aggiornamento, sotto la guida di Francesco Marchetti, affiancato oggi dal figlio Andrea, garantisce ad ogni cliente tranquillità e sicurezza in ogni forma di operazione immobiliare.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
UFFICIO IN LOCAZIONE A VICENZA, POSIZIONE STRATEGICA: comodità alla Stazione Ferroviaria e al Tribunale Nuovo.- cod. 5905- L'ufficio si trova al piano terzo, servito da ascensore, di palazzina anni '60 ben tenuta e abitata. Attualmente è composto da un ingresso, 5 vani operativi, due poggioli e un servizio. E' molto luminoso grazie alla buona esposizione e alle ampie finestrature ed è corredato di aria condizionata e pompa di calore. Le finiture sono ben tenute e di pregio: il pavimento è in marmo in tutte le stanze. Canone mensile: € 500 comprese le spese condominiali. AGENZIA VICENZA sede di Marchetti Francesco 0444.963900 via legione antonini 146- Vicenza ADERENTE ALLA BORSA IMMOBILIARE DELLA C.C.I.A.A di VICENZA Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" it La storia dell'AGENZIA VICENZA, fatta da più di 40 anni di impegno responsabile, professionalità e aggiornamento, sotto la guida di Francesco Marchetti, affiancato oggi dal figlio Andrea, garantisce ad ogni cliente tranquillità e sicurezza in ogni forma di operazione immobiliare.
500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio Milano (Tribunale) - in Affitto All' interno di uno degli stabili più belli della zona con servizio di portineria tutto il giorno proponiamo in locazione al secondo piano un ufficio di alta rappresentanza di Mq 235 completamente e finemente ristrutturato con posto auto. Gli spazi interni sono composti da un grande ingresso e suddivisi in 7 locali oltre due bagni. L' esposizione al sole rende gli ambienti molto luminosi e piacevoli. L' impianto di condizionamento di nuova installazione consente una climatizzazione ideale in ogni ambiente. Il riscaldamento è invece centralizzato. La posizione risulta molto comoda e strategica per diversi tipi di studi professionali. Classe energetica F Gli appuntamenti saranno effettuati con tutti i dispositivi necessari per contrastare l'emergenza Covid19.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Affitto stanza uso ufficio zona Tribunale di Firenze per 3 giorni la settimana a 170 euro. Indicativamente il martedì mercoledì e giovedì. La stanza è di 23mq arredata elegantemente e con terrazzo privato. In appartamento con altri professionisti. Sala di attesa e toilette per i clienti. Per info 3294441746 Francesca. Libera da subito.
170 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Zona tribunale nuovo. Ottimo contesto direzionale di rappresentanza. Ufficio di 120 mq. Completamente arredato e attrezzato di tutto. Secondo piano con doppio ascensore. Ingresso, sala riunioni, 2 ampi uffici e ufficio amministrazione per un totale di 4 locali. 2 bagni. Riscaldamento centralizzato con contaconsumi e aria condizionata. Comodissimo al tribunale ed alla fiera. Attestato di prestazione energetica: classe c rif. A1219 nuovacasaimmobiliare s. N. C. Passaggio corner piscopia n. 15 - 35137 padova tel. 049654624 - fax 049662074 per maggiori informazioni o altre proposte visitate il sito: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Nuovacasapadova. It email zona tribunale nuovo. Ottimo contesto direzionale di rappresentanza. Ufficio di 120 mq. Completamente arredato e attrezzato di tutto. Secondo piano con doppio ascensore. Ingresso, sala riunioni, 2 ampi uffici e ufficio amministrazione per un totale di 4 locali. 2 bagni. Riscaldamento centralizzato con contaconsumi e aria condizionata. Comodissimo al tribunale ed alla fiera. Attestato di prestazione energetica: classe c rif. A1219 nuovacasaimmobiliare s. N. C. Passaggio corner piscopia n. 15 - 35137 padova tel. 049654624 - fax 049662074 per maggiori informazioni o altre proposte visitate il sito: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Nuovacasapadova. It email.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.