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Ufficio assistenza clienti richiede


Elenco delle migliori vendite ufficio assistenza clienti richiede

CUFFIE USB CON MICROFONO, CON CANCELLAZIONE DEL RUMORE, CUFFIE SKYPE A DOPPIO ORECCHIO, SUPER LEGGERE E CONFORTEVOLI, RESISTENTI PER ASSISTENZA CLIENTI, SKYPE
  • Cuffie di ottima qualità del suono: queste cuffie USB con altoparlante audio a banda larga offrono una qualità del suono cristallina. Combinato con il microfono con cancellazione del rumore, filtrare il rumore di fondo indesiderato. Con un suono e una voce ricchi, questo auricolare per computer con cavo offre una sensazione di esperienza di conversazione "faccia a face". Tecnologia di protezione acustica anti shock acustici per proteggere la salute dell'udito tutto il tempo.
  • Cuffie USB multifunzione: il chip USB integrato di alta qualità con tecnologia Digital Signal Processing (DSP) crea una perfetta trasmissione vocale e audio. Queste cuffie USB plug and play da ufficio con ampia compatibilità, la scelta ideale per Call Centre, Nuance Dragon Voice Recognition, Online Learning, Skype Chat, Microsoft Lync, Skype per Business, Conference Call, Webinar, Mac, Softphone UC, musica, giochi e molti altri.
  • Cuffie di lunga durata: queste cuffie Skype per telefono sono realizzate con componenti e componenti di ottima qualità, oltre a una squisita fattura che garantiscono di resistere agli ambienti più esigenti. Il cavo rinforzato in fibra di trazione è costruito per proteggere questo auricolare da sedie da ufficio, oggetti appuntiti durante l'uso quotidiano. Leggero ed ergonomico, cuscinetti auricolari in similpelle super morbida per un comfort tutto il giorno.
  • 【Facile da usare e plug and play】 Le cuffie Call Center sono dotate di connessione USB, facile da usare, plug and play, compatibili con la maggior parte dei computer portatili, tablet, PC, MacBook, comunicazioni stabili e fluide senza problemi o conflitti.
  • 【Cuffie di buona qualità, servizio amichevole】 45 giorni di rimborso e 24 mesi di garanzia, si prega di leggere attentamente prima dell'uso. Se avete domande, non esitate a contattarci. Forniremo un servizio cordiale per risolvere i vostri problemi.
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CIGEMAY CUFFIE USB CON MICROFONO, ASSISTENZA CLIENTI LEGGERA SUPPORTO PER CUFFIE CON REGOLAZIONE DEL VOLUME CUFFIE TELEFONICHE, CHAT CHIARA, ULTRA COMFORT
  • Questo auricolare per telefono da ufficio con jack da 2,5 mm è compatibile al 100%, telefoni fissi o telefoni Dect cordless, aumenta la produttività.
  • La sua cuffia biauricolare con cancellazione del rumore è molto adatta per ambienti rumorosi e utenti che devono rispondere a molte chiamate ogni giorno.
  • Filtra il rumore di fondo e riprendi la tua voce, adatto a chi ha bisogno di prestare la massima attenzione al telefono, riduce le distrazioni.
  • Questo auricolare del telefono supporta la regolazione del volume e la disattivazione del microfono inserire la spina da 2,5 mm nella porta dell'auricolare del telefono.
  • L'auricolare leggero e dal design ergonomico assicura che l'auricolare del telefono possa essere indossato comodamente per tutto il giorno.
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ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Bari (Puglia)
Società italiana, specializzata nello sviluppo, produzione e distribuzione di prodotti per la salute, ricerca un operatore per l'ufficio assistenza, possibilmente con esperienza pregressa, che dovrà occuparsi di gestire le telefonate in entrata, verificare e programmare appuntamenti di assistenza tecnica, recuperare i contratti in disdetta. Si richiede una persona dotata di ottime capacità di utilizzare i principali sistemi informatici, ottima dialettica, pazienza, determinazione ed attitudine al problem solving,. L'offerta: -impiego full-time, remunerato con cadenza mensile; -inquadramento a norma di legge, da definire i dettagli. La selezione è rivolta ad ambosessi, residenti in Ba e liberi da contratti di lavoro. Per info dettagliate inviare CV e recepito telefonico.
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Brindisi (Puglia)
Solida azienda operante in franchising nel settore dei servizi seleziona due impiegati per ufficio assistenza clienti.Gli addetti si occuperanno della gestione delle pratiche di assistenza e dell'assistenza tecnico-amministrativa telefonica alla clientela aziendale.Le risorse dovranno possedere inoltre le seguenti qualità:-padronanza nell'utilizzo del Pc, Internet, pacchetti applicativi informatici principali;-ottima dialettica;-predisposizione ai rapporti interpersonali;-predisposizione al lavoro di team.L'annuncio è rivolto ai residenti a Brindisi o provincia in possesso di diploma di maturità.Disponibilità: immediata per un full-time.Nessun vincolo contrattuale in corso.Inviare CV con recapito telefonico se interessati. I dettagli della candidatura verranno specificati in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ancona (Marche)
Per importante ditta sita in Ancona, operante nel settore dei servizi alle imprese, si ricercano nr. 2 impiegati per ufficio assistenza clientela. Si occuperanno della gestione delle pratiche di assistenza, dello smistamento e dellâ€(TM)assistenza tecnico-amministrativa del cliente telefonica e fissaggio appuntamenti. Si richiede: - buon utilizzo del pc e del pacchetto office; - stato di inoccupazione/disoccupazione; - predisposizione al contatto con il pubblico; - disponibilità immediata e full-time. Si offre: -contratto a tempo determinato, scopo assunzione; - formazione professionale in sede aziendale; - regolare stipendio fisso mensile. Si prega di inviare Curriculum Vitae munito di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brindisi (Puglia)
Solida azienda operante in franchising nel settore dei servizi seleziona due impiegati per ufficio assistenza clienti. Gli addetti si occuperanno della gestione delle pratiche di assistenza e dell'assistenza tecnico-amministrativa telefonica alla clientela aziendale. Requisiti fondamentali: -residenza a Brindisi o provincia; -ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, Excel, Internet; -buona dialettica; -proprietà di linguaggio; -precisione; -professionalità; -nessun vincolo contrattuale; -disponibilità immediata per un full-time. L'azienda offre contratto a norma di legge con fisso mensile. Inviare CV con recapito telefonico se interessati. I dettagli della candidatura verranno specificati in sede di colloquio.
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Caserta (Campania)
ASSISTENZA CLIENTI Per azienda con sede nel centro di Caserta cerchiamo una persona per l’assistenza clienti. Al candidato si richiede •In possesso della patente B, •disponibilità IMMEDIATA e full time, •Stato di disoccupazione, •Residenza in Caserta e provincia. Si propone regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Roma (Lazio)
Selezioniamo per azienda con forte crescita nel territorio di Ostia e Provincia un impiegato/a per assistenza clienti da inserire presso il nostro ufficio; Richiediamo i seguenti requisiti: -predisposizione al rapporto umano - massima serietà -disponibilità immediata -disponibilità full time -residenza Ostia e provincia -ottima dialettica -stato di inoccupazione Il candidato si occuperà di assistenza clienti, fissaggio appuntamenti e sportello informazione. Si richiede disponibilità immediata e stato di disoccupazione per un contratto full time, ore 9:00/13:00 â€" 15:00/19:00. Lâ€(TM)azienda offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo e retribuzione fissa mensile. Inoltrare il proprio curriculum completo e aggiornato se in possesso di tali requisiti. Il presente annuncio è rivolto a canditati di entrambi i sessi.
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Catania (Sicilia)
Azienda di Catania ricerca personale da inserire nell'ufficio per assistenza clienti.I candidati ricercati e selezionati si occuperanno di relazionarsi con i clienti gestendo le chiamate in entrata, le email, la gestione dei file e accoglienza.Si richiede disponibilità immediata e full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving.Per chi realmente interessato inviare cv e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Azienda operante nel settore servizi commerciali ricerca una figura da inserire in ufficio per Assistenza Clienti in Brindisi. La risorsa si occuperà della gestione del centralino e filtro telefonico. La risorsa sarà in grado di svolgere professionalmente le seguenti mansioni: fissaggio appuntamenti con i clienti,gestione appuntamenti, gestione dell'assistenza clienti, gestione e-mail e centralino e supporto al cliente. E' richiesto: - Buone doti relazionali e organizzative; - Dimestichezza con sistemi informatici; - Disponibilità immediata; - Predisposizione al contatto con il pubblico; - Professionalità e precisione. Si offre contratto a tempo e stipendio mensile, i dettagli verranno elencati in sede di colloquio. Inviare CV corredato da recapito telefonico tramite il sito o l'e-mail allegata
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Brindisi (Puglia)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Brindisi.Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell' assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo del personale affinchè possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall' azienda ed operare in maniera ottimale in azienda soddisfando ogni bisogno del cliente.Si prevede un regolare contratto full-time con stipendio mensile fisso + bonus per raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:? diploma di maturità;? ottime doti di comunicazione e buona dialettica;? propensione al raggiungimento di obiettivi;? attitudine al lavoro in team;? conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office.Non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione, rihiesta residenza a Brindisi o provincia del candidato.Solo se realmente interessati inviare curriculum vitae munito di recapito telefonico per essere facilmente contattati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising. Sede operativa in oggetto: Brindisi. Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica. I profili selezionati completeranno un corso formativo del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente. Si prevede un regolare contratto full-time con stipendio mensile fisso + bonus per raggiungimento obiettivi. Requisiti minimi: ⦁ diploma di maturità; ⦁ ottime doti di comunicazione e buona dialettica; ⦁ propensione al raggiungimento di obiettivi; ⦁ attitudine al lavoro in team; ⦁ conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione, richiesta residenza a Brindisi o provincia del candidato. Solo se realmente interessati inviare curriculum vitae munito di recapito telefonico per essere facilmente contattati.
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Catania (Sicilia)
Azienda in fase di espansione, recluta personale full-time per apertura nuovo ufficio ad Acireale per la mansione di Assistenza clienti. Inquadramento a norma di legge. Retribuzione garantita. Inviare curriculum completo di recapito telefonico. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Esperienza: • Assistenza clienti: 1 anno (Opzionale)
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Cesena (Emilia Romagna)
I candidati selezioniti saranno inserite in ufficio e gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare si occuperanno di: filtro chiamate entrata/uscita; info clienti; assistenza tecnica. I profili selezionati acquisiranno tutte le informazioni tecniche (su prodotti e servizi offerti dall'azienda) necessarie a svolgere nel migliore dei modi la mansione attraverso un breve percorso formativo retribuito. Solo se realmente interessati inviare curriculum vitae con recapito telefonico al nostro indirizzo email. L'offerta di lavoro è rivolta ad ambo i sessi.
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Brindisi (Puglia)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Brindisi.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente.Si prevede un regolare contratto full-time con stipendio mensile fisso + bonus per raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:?diploma di maturità;?ottime doti di comunicazione e buona dialettica;?propensione al raggiungimento di obiettivi;?attitudine al lavoro in team;?conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office.Non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione, richiesta residenza a Brindisi o provincia del candidato.Solo se realmente interessati inviare curriculum vitae munito di recapito telefonico per essere facilmente contattati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cesena (Emilia Romagna)
Macrolibrarsi, azienda specializzata nella vendita online di libri e prodotti per il benessere di corpo, mente e spirito, ricerca: IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE ART.18 Part time pomeridiano - Zona Cesena La persona selezionata si occuperà di: · Assistenza alla clientela pre e post-vendita (telefonica, via e-mail e chat); · Fidelizzazione post-vendita; · Gestione delle attività quotidiane di supporto all'ufficio (resi clienti, analisi feedback e recensioni, giacenze, ecc.) · Inserimento e gestione ordini; · Utilizzo dei gestionali interni all'azienda · Coordinamento con altri reparti dell’azienda coinvolti nell’evasione degli ordini. Caratteristiche richieste: · Diploma di scuola superiore o laurea; · Ottime competenze relazionali e comunicative, sia nella gestione telefonica del cliente, sia in forma scritta (e-mail e chat); · Ottimo utilizzo del PC, Internet e posta elettronica; · Ottima conoscenza della lingua italiana (opz. altre lingue); · Gradita esperienza pregressa nel ruolo. · Disponibilità a lavorare PART-TIME nella seguente fascia oraria: 13-18 Abilità trasversali: · Capacità di lavorare in team; · Attitudine al problem solving; · Flessibilità oraria; · Forte orientamento al cliente; · Alta gestione dello stress; · Forte senso di responsabilità; · Proattività, flessibilità, spiccato orientamento verso gli obiettivi; · Multitasking. Offriamo: - Contratto a Tempo Determinato, scopo assunzione a Tempo Indeterminato; - Affiancamento e formazione per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali; - Ambiente lavorativo giovane e dinamico
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Salerno (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Salerno.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione.Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:- diploma di maturità;- ottime doti di comunicazione e buona dialettica;- propensione al raggiungimento di obiettivi;- attitudine al lavoro in team;- conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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