Ufficio assistenza
Elenco delle migliori vendite ufficio assistenza
ASSISTENZA PER MOTOCICLETTE CARTELLO PUBBLICITARIO DA APPENDERE OFFICINA RIPARAZIONE DI MOTOCICLI OROLOGIO CON DISCHI IN VINILE GARAGE DECORATIVO DA PARETE - CON LUCE A LED
- ❤ Movimento dell'orologio: quarzo, dimensioni dell'orologio: disco in vinile da 12 pollici
- ❤ Facile da installare, molto silenzioso e non disturberà il tuo riposo
- ❤ Usiamo movimento al quarzo di alta qualità per garantire che non venga danneggiato dopo un uso a lungo termine
- ❤ Gli esclusivi dischi in vinile, che danno alla tua casa o al tuo ufficio un nuovo look che si adatta ad ogni tipo di interno.
- ❤ Regalo: questa arte creativa fatta a mano è un perfetto regalo di Natale, anniversario, compleanno, San Valentino o matrimonio.
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA PER MOTO ATTIVITÀ COMMERCIALE CARTELLO DA APPENDERE OROLOGIO DA PARETE PER OFFICINA RIPARAZIONE MOTO OROLOGIO DA RECORD IN VINILE GARAGE OROLOGIO DA PARETE DECORATIVO LUCI A LED
- La combinazione perfetta di arte moderna e retrò: l'orologio da parete è realizzato con veri dischi in vinile da 12 pollici grazie al nostro design unico, con decorazioni luminose a LED, mentre il quadrante è realizzato con adesivi appositamente personalizzati.
- Incredibili regali speciali: puoi dare a genitori, bambini, amici, decorare orologi da parete con dischi in vinile in camere da letto, camerette, uffici, soggiorni e altri luoghi. Sì, possono essere adatti per la decorazione in qualsiasi scena.
- Trasporto globale: utilizziamo pannelli EPE ecologici e scatole di cartone per imballarli per garantire un trasporto sicuro. Selezioneremo il miglior fornitore di servizi logistici di qualità in base alla tua regione e forniremo un numero logistico che può essere efficacemente monitorato durante tutto il processo.
- ? Facile da installare: viene utilizzato un vero disco in vinile per creare questa bellissima arte da parete, appesa in soggiorno, camera da letto, cucina, ufficio, studio, scuola materna, persino nel bagno, l'installazione è semplice.
- ? Forniamo contenuti personalizzati sull'argomento del tuo compleanno e anniversario e forniamo un servizio post-vendita efficiente e completo. Se hai bisogno di aiuto, contattaci e ti auguro un acquisto felice.
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA TECNICA CANOTTA
- Dispositivo di assistenza tecnica, THW, assistenza tecnica, assistenza tecnica, protezione catastrofa, protezione popolare, BOS, luce blu, organizzazione ausiliaria
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Brindisi (Puglia)
Solida azienda operante in franchising nel settore dei servizi seleziona due impiegati per ufficio assistenza clienti.Gli addetti si occuperanno della gestione delle pratiche di assistenza e dell'assistenza tecnico-amministrativa telefonica alla clientela aziendale.Le risorse dovranno possedere inoltre le seguenti qualità:-padronanza nell'utilizzo del Pc, Internet, pacchetti applicativi informatici principali;-ottima dialettica;-predisposizione ai rapporti interpersonali;-predisposizione al lavoro di team.L'annuncio è rivolto ai residenti a Brindisi o provincia in possesso di diploma di maturità.Disponibilità: immediata per un full-time.Nessun vincolo contrattuale in corso.Inviare CV con recapito telefonico se interessati. I dettagli della candidatura verranno specificati in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Solida azienda operante in franchising nel settore dei servizi seleziona due impiegati per ufficio assistenza clienti. Gli addetti si occuperanno della gestione delle pratiche di assistenza e dell'assistenza tecnico-amministrativa telefonica alla clientela aziendale. Requisiti fondamentali: -residenza a Brindisi o provincia; -ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, Excel, Internet; -buona dialettica; -proprietà di linguaggio; -precisione; -professionalità; -nessun vincolo contrattuale; -disponibilità immediata per un full-time. L'azienda offre contratto a norma di legge con fisso mensile. Inviare CV con recapito telefonico se interessati. I dettagli della candidatura verranno specificati in sede di colloquio.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Società italiana, specializzata nello sviluppo, produzione e distribuzione di prodotti per la salute, ricerca un operatore per l'ufficio assistenza, possibilmente con esperienza pregressa, che dovrà occuparsi di gestire le telefonate in entrata, verificare e programmare appuntamenti di assistenza tecnica, recuperare i contratti in disdetta. Si richiede una persona dotata di ottime capacità di utilizzare i principali sistemi informatici, ottima dialettica, pazienza, determinazione ed attitudine al problem solving,. L'offerta: -impiego full-time, remunerato con cadenza mensile; -inquadramento a norma di legge, da definire i dettagli. La selezione è rivolta ad ambosessi, residenti in Ba e liberi da contratti di lavoro. Per info dettagliate inviare CV e recepito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore vendita e manutenzione di apparecchiature e strumentazioni in ambito elettrico/elettronico UN/UNA IMPIEGATO/A UFFICIO ASSISTENZA TECNICA La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio assistenza tecnica e dovrà inserire nel data base aziendale i documenti di calibrazione degli strumenti clienti, preparare le offerte dei contratti di manutenzione, gestire l'agenda dei tecnici e fissare le date degli interventi. Requisiti richiesti: - diploma di ragioneria - pregressa esperienza nella mansione - disponibilità e gentilezza completano il profilo Sede di lavoro: Nembro (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore specializzata nella vendita e manutenzione di apparecchiature e strumentazioni in ambito elettrico/elettronico UN/UNA IMPIEGATO/A UFFICIO ASSISTENZA TECNICA La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio assistenza tecnica e dovrà inserire nel data base aziendale i documenti di calibrazione degli strumenti clienti, preparare le offerte dei contratti di manutenzione, gestire l'agenda dei tecnici e fissare le date degli interventi. Requisiti richiesti: - diploma di ragioneria - pregressa esperienza nella mansione - disponibilità e gentilezza completano il profilo Sede di lavoro: Nembro (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore della vendita e manutenzione di apparecchiature e strumentazioni in ambito elettrico/elettronico UN/UNA RAGIONIERE UFFICIO ASSISTENZA TECNICA La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio assistenza tecnica e dovrà inserire nel data base aziendale i documenti di calibrazione degli strumenti clienti, preparare le offerte dei contratti di manutenzione, gestire l'agenda dei tecnici e fissare le date degli interventi. Requisiti richiesti: - diploma di ragioneria - pregressa esperienza nella mansione - residenza nelle vicinanze - disponibilità e gentilezza completano il profilo Sede di lavoro: Nembro (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore vendita e manutenzione di apparecchiature e strumentazioni in ambito elettrico/elettronico UN/UNA RAGIONIERE UFFICIO ASSISTENZA TECNICA La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio assistenza tecnica e dovrà inserire nel data base aziendale i documenti di calibrazione degli strumenti clienti, preparare le offerte dei contratti di manutenzione, gestire l'agenda dei tecnici e fissare le date degli interventi. Requisiti richiesti: - diploma di ragioneria - pregressa esperienza nella mansione - residenza nelle vicinanze - disponibilità e gentilezza completano il profilo Sede di lavoro: Nembro (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nella vendita e manutenzione di apparecchiature e strumentazioni in ambito elettrico/elettronico UN/UNA IMPIEGATO/A UFFICIO ASSISTENZA TECNICA La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio assistenza tecnica e dovrà inserire nel data base aziendale i documenti di calibrazione degli strumenti clienti, preparare le offerte dei contratti di manutenzione, gestire l'agenda dei tecnici e fissare le date degli interventi. Requisiti richiesti: - diploma di ragioneria - pregressa esperienza nella mansione - disponibilità e gentilezza completano il profilo Sede di lavoro: Nembro (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nella vendita e manutenzione di apparecchiature e strumentazioni in ambito elettrico/elettronico UN/UNA RAGIONIERE UFFICIO ASSISTENZA TECNICA La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio assistenza tecnica e dovrà inserire nel data base aziendale i documenti di calibrazione degli strumenti clienti, preparare le offerte dei contratti di manutenzione, gestire l'agenda dei tecnici e fissare le date degli interventi. Requisiti richiesti: - diploma di ragioneria - pregressa esperienza nella mansione - residenza nelle vicinanze - disponibilità e gentilezza completano il profilo Sede di lavoro: Nembro (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Per importante ditta sita in Ancona, operante nel settore dei servizi alle imprese, si ricercano nr. 2 impiegati per ufficio assistenza clientela. Si occuperanno della gestione delle pratiche di assistenza, dello smistamento e dellâ€(TM)assistenza tecnico-amministrativa del cliente telefonica e fissaggio appuntamenti. Si richiede: - buon utilizzo del pc e del pacchetto office; - stato di inoccupazione/disoccupazione; - predisposizione al contatto con il pubblico; - disponibilità immediata e full-time. Si offre: -contratto a tempo determinato, scopo assunzione; - formazione professionale in sede aziendale; - regolare stipendio fisso mensile. Si prega di inviare Curriculum Vitae munito di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Omis Service, azienda del gruppo Omis, leader nel settore del sollevamento cerca un tecnico da inserire nel proprio ufficio assistenza e servizio post-vendita. E’ un’attività molto varia, dinamica, stimolante che necessita di adeguata preparazione. Omis Service si occupa direttamente della formazione mediante un percorso tecnico-teorico, tecnico in campo, organizzativo e gestionale. Le competenze richieste sono: • diploma di elettrotecnica o elettronica; • conoscenza inglese (B1/B2) • conoscenza francese (B1/B2) • conoscenza avanzata di office (Word, Excel, Powerpoint) Per qualsiasi informazione chiedete di Valerio Stefano - tel. 0444666100
Vista prodotto
Italia
Randstad Technical Permanent cerca per azienda metalmeccanica (settore macchine utensili) di Legnano un addetto assistenza ricambi.Il candidato dovrà occuparsi dell'assistenza da remoto ai clienti (diagnosi e gestione guasti).All'occorrenza il candidato dovrà recarsi dal cliente in Italia ed estero per un'assistenza diretta.Requisiti richiesti:buon inglese parlato,ottime competenze a livello elettrico ed elettronico. Si offre un inserimento diretto in azienda
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Giovane società settore elettronico, cercasi centralinista donna (no lavoro di vendita) gestione appuntamenti assistenza tecnica da chiamate tramite numero verde. Si richiede, serietà, precisione, bella presenza voglia di lavorare in ambiente giovane dinamico e stimolante; età compresa tra i 22 e i 28 anni max. Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata, uso PC gradito pacchetto Office. possibilità di carriera in una continua crescita professionale, inizialmente contratto a progetto come stagista per 8 ore al giorno (stipendio interessante da concordare insieme) in seguito assunzione diretta in azienda tipo di contratto da concordare Ambizione, iniziativa e spirito di sacrificio sono elementi fondamentali per poter soddisfare le nostre esigenze Gradito C.V. aggiornato con foto
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Ufficio/Studio - Via Grotta delle Fate 19 Ufficio/Studio in Vendita a Livorno Ufficio/Studio - Via Grotta delle Fate 19 LI206926 - UFFICIO composto da ufficio grande, soppalco, disimpegno, bagno e ufficio piccolo. Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. Nessun costo nel caso di mancata aggiudicazione del bene. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: Aste Re Venturina
35.438 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ufficio/Studio - Via delle Conce, 23 Ufficio/Studio in Vendita a Firenze Ufficio/Studio - Via delle Conce, 23 FI200257 - Ufficio composto da un vano ufficio, archivio, disimpegno, bagno. Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. Nessun costo nel caso di mancata aggiudicazione del bene. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2 0. Inserzionista: Aste Re Firenze
127.688 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ufficio/Studio - Via Crocefisso del Lume 6 Ufficio/Studio in Vendita a Firenze Ufficio/Studio - Via Crocefisso del Lume 6 FI170561 - Ufficio e direzionale, composto da ingresso-ufficio, disimpegno/archivio, servizio igienico e ripostiglio. Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. Nessun costo nel caso di mancata aggiudicazione del bene. Classe Energetica: B - IPE kWh/m2. Inserzionista: Aste Re Firenze
66.938 €
Vista prodotto
Cassano d Adda (Lombardia)
Ufficio/Studio - Via Solferino 7 Ufficio/Studio in Vendita a Misano di Gera d'Adda Ufficio/Studio - Via Solferino 7 BG199899 - Ufficio su due livelli oltre solaio, con annessa piccola area esclusiva. Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. Nessun costo nel caso di mancata aggiudicazione del bene. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2 0. Inserzionista: Immobiliare Treviglio
40.550 €
Vista prodotto
Certaldo (Toscana)
Ufficio/Studio - Via De Amicis 12-14 Ufficio/Studio in Vendita a Certaldo Ufficio/Studio - Via De Amicis 12-14 FI120218 - Ufficio composto da due locali, senza bagno. Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. Nessun costo nel caso di mancata aggiudicazione del bene. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2 0. Inserzionista: Aste Re Firenze
24.750 €
Vista prodotto
Cassano d Adda (Lombardia)
Ufficio/Studio - Via Solferino 7 Ufficio/Studio in Vendita a Misano di Gera d'Adda Ufficio/Studio - Via Solferino 7 BG199899 - Ufficio su due livelli oltre solaio, con annessa piccola area esclusiva. Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. Nessun costo nel caso di mancata aggiudicazione del bene. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2 0. Inserzionista: Aste Re Bergamo Est
30.412 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Ufficio/studio - via brasili n.71 Ufficio/Studio in Vendita a Modena Ufficio/Studio - VIA BRASILI N.71 MO213349 - Porzione del fabbricato direzionale, costituita da: locali ad uso ufficio ed accessori al piano terra. Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. Nessun costo nel caso di mancata aggiudicazione del bene. Classe Energetica: B - IPE kWh/m2. Inserzionista: Aste Re Modena
190.000 €
Vista prodotto
Collesalvetti (Toscana)
Ufficio/Studio - Via Roma 39 Ufficio/Studio in Vendita a Collesalvetti Ufficio/Studio - Via Roma 39 LI200073 - Uffici inseriti in un edificio indipendente interamente sito al piano terra; di fronte si trova la rimessa. Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. Nessun costo nel caso di mancata aggiudicazione del bene. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2 0. Inserzionista: Aste Re Venturina
65.963 €
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Ufficio servizi accettazione/front office Number one srl operante in franchising sta ricercando per nuova struttura sita a Brindisi, un addetto ufficio servizi accettazione e segreteria generica. Il candidato gestirà professionalmente il rapporto con i clienti e garantirà loro servizi idonei al soddisfacimento delle diverse esigenze. Funzioni specifiche del ruolo: Accoglienza clienti e inserimento anagrafiche corrispondenza mail Gestione e risoluzione problematiche organizzative relative ai servizi gestione centralino (chiamate in entrata e uscita) Gestione e risoluzione eventuali fabbisogni o problematiche relative ai clienti (assistenza clienti); gestione ordini e pratiche aziendali Si richiedono i seguenti requisiti: Diploma stato disoccupazionale ottime doti relazionali buona conoscenza del pacchetto Office team working Sarà data priorità ai candidati liberi da vincoli contrattuali Sede di Lavoro: BRINDISI La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi RESIDENTI ESCLUSIVAMENTE a Brindisi o zone limitrofe. Se il vostro profilo rispecchia quanto sopra, inviare C.V completo e aggiornato (munito di recapito tel).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio,a Milano, seleziona quattro ambosessi da inserire all'interno per la posizione di gestione della clientela. Si richiede un minimo di esperienza a contatto con la clientela e una disponibilita' full-time e immediata. Per candidarsi allegare proprio cv.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ufficio Firenze ??OFFERTA LAVORO?? Per azienda sul territorio fiorentino, leader nel settore healthcare, si ricerca: -assistenti alla clientela (assistere i propri clienti), -addetti alla vendita (gestire il rapporto con i clienti, guidandoli nella scelta e nell’acquisto). No call-center !!! No vendita porta a porta !!! Si valutano candidature alla prima esperienza. Mensile € 1200. Si richiede disponibilita’ immediata. Inviare cv alla mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) al numero whatsapp 379 140 2184.
1.200 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Mansione Cerchi un lavoro come back office commerciale? Randstad, filiale di Napoli, sta selezionando una figura per la mansione di customer service da inserire in ufficio back office. L'azienda opera nel settore alimentare e per ampliamento del proprio organico sta cercando con urgenza una risorsa da inserire in ufficio customer care assistenza clienti. La ricerca è a scopo assunzione a tempo determinato. Responsabilità Sarai inserito in ufficio commerciale e ti occuperai di gestione e assistenza completa clienti/agenti, dall’invio iniziale di documentazione e informazioni prodotto/azienda al supporto post-vendita; raccolta, controllo fattibilità e gestione ordini; amministrazione e customer service bollettazione Competenze Il candidato dovrà essere in possesso di un diploma di scuola superiore, esperienza pregressa nella mansione Luogo di lavoro: Area Nolana La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per recente apertura si ricerca una figura da inserire nel nostro team per svolgere mansioni di assistenza ai clienti. Il nostro ufficio sito in roma nord si occupa di multiservizi. Profilo del candidato ideale e mansioni: -ottima predisposizione al dialogo con la clientela -problem solving -ottimo utilizzo del computer e pacchetto office -capacità di capire le necessità del cliente -capacità di instaurare rapporto di fiducia con il cliente -gestione e accoglienza clienti Orario full-time di ufficio dal lunedì al venerdì 8:00-18:30. Offresi contratto a tempo determinato destinato a proroga indeterminata. Inviare cv con contatti aggiornati.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Si ricerca e seleziona, per Italia Progetti srl un impiegato da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio in Pescara. La risorsa in affiancamento al responsabile si occuperà di: attività di segreteria (accoglienza clienti, inserimento dati..), gestire gli ordini con i clienti, gestire pratiche dâ€(TM)ufficio, archiviare la documentazione cartacea, assistenza del personale. Risulta indispensabile: stato di disoccupazione, disponibilità immediata e disponibilità a lavorare 8 ore giornaliere. Si offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Si prega di allegare il proprio curriculum vitae aggiornato e munito di recapito telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca e seleziona, per importante azienda specializzata in prestazione di servizi, un impiegato da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio in Roma nord. La risorsa in affiancamento al responsabile si occuperà di: attività di segreteria (accoglienza clienti, inserimento dati..), gestire gli ordini con i clienti, gestire pratiche dâ€(TM)ufficio, archiviare la documentazione cartacea, assistenza del personale. Risulta indispensabile: stato di disoccupazione, disponibilità immediata e disponibilità a lavorare 8 ore giornaliere. Si offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Si prega di allegare il proprio curriculum vitae aggiornato e munito di recapito telefonico.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Buongiorno. Sono una signora italiana e cerco un lavoro serio. Sono disponibile per assistenza per le persone anziane e prendermi cura di loro; disponibile anche per piccole commissioni e piccola pulizia. Vi serve qualcuno paziente e competente? sono la persona giusta. Ho seguito persone con alzheimer, polmonite e allettati per lavoro da circa un anno e sono disponibile subito Non sono automunita e mi muovo con i mezzi. Sono un insegnante in pensione, solare, responsabile e seria,. Ho esperienza in molti campi. Disponibile subito anche per collaborazione ufficio, Ho una notevole esperienza come impiegata e sono una buona organizzatrice e mi propongo per qualunque lavoro d’ufficio: telefonate, fotocopie, accoglienza…etc.. qualsiasi cosa pur di lavorare. Mi adatto in fretta e imparo facilmente qualsiasi lavoro. Solo contatti seri! Ringrazio in anticipo chi vorrà contattarmi Saluti
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Centro di assistenza e consulenza BADANTI & COLF. Consulenza Amministrativa, Fiscale e Legale Badanti & Colf. Ci occupiamo di gestire i contratti, le buste paga, l'emissione dei bollettini MAV contributivi, i contatti con L'INPS e ogni aspetto del rapporto di lavoro con la vostra Badante. Ma non solo. Ci occupiamo di gestire la selezione della vostra badante e ogni aspetto del suo inserimento in famiglia attraverso la nostra Psicologa di servizio. Ci occupiamo di fornire consulenza in ogni momento critico del rapporto con la vostra collaboratrice. Ci occupiamo di gestire il 730 della vostra badante e di ogni aspetto fiscale oltre che legale. Il costo dei servizi offerti è il più concorrenziale della provincia di MILANO. Consulenza preventiva gratuita Ufficio di Sesto San Giovanni - Via Padre Ravasi, 18 contatto veloce 3791174498 Telefono Ufficio 02 49617943
Vista prodotto
-
Successivo →