Ufficio buste paga

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CERCASI IMPIEGATO PREDISPOSIZIONE BUSTE PAGA

Ufficio in Fiorano Modenese Cerca Collaboratore per le seguenti Mansioni: Predisposizione Buste Paga ed Adempimenti del Lavoro. Si Richiede un minimo di Esperienza e principalmente Motivazione. Condizioni Interessanti. Cell: 3468554749
Italia

UFFICIO GESTIONE RISORSE

Sono aperte le selezioni per una figura da inserire nell'ufficio del personale. La risorsa assunta lavorerà al fianco del responsabile dell'ufficio e al termine della formazione si occuperà della gestione delle malattie e delle ferie della forza lavoro, della consegna delle buste paga ai responsabili di area e del controllo delle timbrature e presenze. Si richiede esperienza e dedizione. Al termine del periodo di prova il lavoratore verrà inquadrato con contratto full time a tempo determinato.Se preparati e motivati inviare candidatura completa di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Roma (Lazio)

UFFICIO RISORSE UMANE

GFs ricerca una figura da inserire nell'ufficio del personale. La risorsa assunta lavorerà al fianco del responsabile dell'ufficio e al termine della formazione si occuperà della gestione delle malattie e delle ferie della forza lavoro, della consegna delle buste paga ai responsabili di area e del controllo delle timbrature e presenze. Si richiede esperienza e dedizione. Al termine del periodo di prova il lavoratore verrà inquadrato con contratto full time a tempo determinato.Se preparati e motivati inviare candidatura completa di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Foggia (Puglia)

UFFICIO PERSONALE

Azienda ricerca una figura da inserire nell'ufficio del personale. La risorsa assunta lavorerà al fianco del responsabile dell'ufficio e al termine della formazione si occuperà della gestione delle malattie e delle ferie della forza lavoro, della consegna delle buste paga ai responsabili di area e del controllo delle timbrature e presenze. Si richiede esperienza e dedizione. Al termine del periodo di prova il lavoratore verrà inquadrato con contratto full time a tempo determinato.Se preparati e motivati inviare candidatura completa di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Roma (Lazio)

UFFICIO DEL PERSONALE

HTecnology ricerca una figura da inserire nellâ€(TM)ufficio del personale. La risorsa assunta lavorerà al fianco del responsabile dellâ€(TM)ufficio e al termine della formazione si occuperà della gestione delle malattie e delle ferie della forza lavoro, della consegna delle buste paga ai responsabili di area e del controllo delle timbrature e presenze. Si richiede esperienza e dedizione. Al termine del periodo di prova il lavoratore verrà inquadrato con contratto full time a tempo determinato. Se preparati e motivati inviare candidatura completa di recapito telefonico.
Cosenza (Calabria)

ADDETTO UFFICIO PAGHE

Hai esperienza in ufficio paghe' Ti sei occupato di elaborazioni buste paga' Ti stiamo cercando per importante studio commercialistico in zona Treviso.La risorsa si occuperà dell'elaborazione dei cedolini paga, della contrattualistica, delle dichiarazioni mensili e annuali, dell' auto liquidazione dell'Iva.E' richiesta esperienza precedente nell'elaborazione delle buste paga e nell'amministrazione del personale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Treviso (Veneto)

IMPIEGATA UFFICIO DEL PERSONALE

Ricerchiamoimpiegata ufficio del personale con esperienza in ditte di produzione cerchiamo una risorsa con esperienza nella posizione maturata in aziende di produzione di medie dimensioni. la risorsa sarà operativa in un ambiente dinamico ed in forte crescita. gestirà direttamente le diverse mansioni legate al' ufficio del personale con particolare attenzione alla gestione delle risorse. le sue mansioni:recruiting, gestione assunzioni, trasformazioni, dimissioni e licenziamenti attivazione contratti di stage ed apprendistatoaffiancamento personale neo assunto per primo inserimento in aziendacoordinamento e gestione attività formative per il personaleinterazione e gestione del personale, ascolto e risoluzione tempestiva delle problematiche emerse, eventuali misure disciplinari coerenti gestione kpi, report di controllo, valutazione risultati raggiunti dal personaledefinizione ed implementazione delle politiche retributive e di incentivazioneraccolta e verifica dati sulle presenze, assenze, permessi, ferie, malattie e comunicazione allo studio pagheverifica buste paga e relativi adempimenti/pay roll/post paga, note spesegestione adempimenti contributivi fiscali e previdenziali, rapporti con enti terzigestione provvedimenti disciplinari e contenziosi requisiti:formazione coerente con la mansioneconcreta esperienza pregressa in ruolo analogo fatta in aziende di produzione di medie dimensioniconoscenza contrattualistica e normativa sul lavoro di baseconoscenza ingleseottimo utente pc, uso office, uso gestionali aziendaliresidente in zona milano disponibilità nel brevel'azienda offreazienda consolidata di respiro internazionale, in forte crescita.inserimento ccnl commercio, scopo indeterminatovariabile secondo il piano di incentivazione aziendalel'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77). puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. carica il tuo cv e completa il tuo profilo. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)

IMPIEGATO/A UFFICIO RISORSE UMANE MI

Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 30 anni riverca ADDETTO UFFICIO PERSONALE Per gestione contrattualistica, registrazione presenze, controllo buste paga, invio comunicazioni on line, supporto alla ricerca e selezione del personale, elaborazione turni del personale ed eventuali contestazioni disciplinari. SI RICHIEDE: Diploma, pregressa esperienza nel ruolo, ottima conoscenza pacchetto Office. SI OFFRE: Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al sito www.steflor.it nella sezione lavora con noi
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO UFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE MI

Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 30 anni ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE Per gestione contrattualistica, registrazione presenze, controllo buste paga, invio comunicazioni on line, supporto alla ricerca e selezione del personale, elaborazione turni del personale ed eventuali contestazioni disciplinari. SI RICHIEDE: Diploma, pregressa esperienza nel ruolo, ottima conoscenza pacchetto Office. SI OFFRE: Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al sito www.steflor.it nella sezione lavora con noi
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO PERSONALE

Addetto amministrazione del personale Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 30 anni ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO Supporto amministrativo al responsabile Hr, controllo e registrazione presenze, buste paga, invio comunicazioni on line, ricerca e selezione del personale sono le caratteristiche di riferimento del profilo richiesto. SI RICHIEDE: Diploma, ottima conoscenza pacchetto Office. SI OFFRE: Stage o contratto a tempo determinato in base alle competenze, possibilità di inserimento, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al sito www.steflor.it nella sezione lavora con noi. Inserzionista: Steflor Srl
Paderno Dugnano (Lombardia)

AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E UFFICIO PAGHE

Openjobmetis filiale di Mirano ricerca per azienda cliente Impiegato/a addetto all'amministrazione del Personale e elaborazione paghe. La risorsa deve avere esperienza nella mansione e nella gestione in toto del personale (ricerca e selezione, attivazioni, cessazioni, trasformazioni, elaborazione presenze, infortuni, malattie, maternità...), nonché nella elaborazione delle buste paga tramite gestionale TeamSystem. Sede di Lavoro: Chioggia Orario di Lavoro: Full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Venezia (Veneto)

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E RECRUITER

La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio personale, si occuperà di: fornire prima consulenza ai dipendenti in materia amministrazione del personale, gestire la formazione apprendistato obbligatoria, elaborare le presenze mensili, verificare i rimborsi spese, inviare il flusso delle presenze allo studio esterno, verificare le buste paga, archiviare i documenti del personale sia cartaceo che online (giustificativi, rimborsi spese, ecc.). Inoltre, si occuperà di attività di recruiting: definizione della job description, pubblicazione di annunci, colloqui telefonici, colloqui vis a vis, inserimento. Profilo del candidato: Precedente esperienza nel ruolo di almeno 3 / 4 anni; Precedente esperienza in studio di consulenza del lavoro o in società di somministrazione; Buona conoscenza dell'amministrazione del personale e della normativa di riferimento; Precedente esperienza nell'elaborazione delle presenze e verifica buste paga; Precedente esperienza in attività di recruiting; Autonomia e proattività; Buona conoscenza del pacchetto office; Capacità organizzative e di problem solving; Sede di lavoro: Milano zona Romolo. Si offre contratto a tempo indeterminato, lâ€(TM)inquadramento ed il trattamento retributivo saranno in linea con le competenze effettive e maturate.
Milano (Lombardia)

VIDEO-CORSO: GESTIONE DEL PERSONALE

VIDEO-Corso on-line aggiornato a GENNAIO 2016! In offerta a 39,00euro Scarica gratuitamente la nuova LEGGE DI STABILITA' 2016: corsifacile-online.jimdo.com/lista-corsi/addetto-alla-gestione-del-personale-esperto-in-buste-paga/ L'Addetto Amministrazione del Personale può essere presente sia all'interno degli uffici dell'amministrazione di un'Azienda, lavorando al fine di gestire dati ed informazioni destinati all'impresa dove si e; assunti, oppure può operare presso studi di consulenza del lavoro dove, a seconda delle richieste dei clienti, può svolgere tutti o alcuni dei compiti precedentemente indicati. L?obiettivo del corso è; formare una figura professionale con le competenze indispensabili per una corretta ed efficiente gestione del rapporto di lavoro. In particolare si analizzeranno le peculiarità di tutte le fasi dall? instaurazione fino alla cessazione del rapporto di lavoro. Questo corso prepara una figura professionale che saprà svolgere nel dettaglio i seguenti compiti: - predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); - effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; - controllare, in base ai dati, l'orario di lavoro effettuato, contabilizzare le assenze per ferie, malattia, infortunio, maternità ed allattamento, ecc.. di ogni singolo dipendente; - provvedere all'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga (attraverso l?utilizzo del software gestionale PAGHE OPEN), e il calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze; - svolgere mensilmente ed annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; - compilare quindi i seguenti Modelli: INPS per malattia, maternità ed allettamento, INAIL per infortunio, F24 e 770: versamenti mensili ed annuali, CUD e calcolo del TFR. Per tutti questi modelli saranno fatti esempi pratici, esercitazioni e sono forniti ISTRUZIONI e MODULI per la compilazione. PROGRAMMA CORSO: Parte TEORICA: Programma Lezioni (file PDF): - IL LAVORO SUBORDINATO - LA SELEZIONE DEL PERSONALE - L'ASSUNZIONE - IL RAPPORTO DI LAVORO - INPS, INAIL E IRPEF - REDDITI DA LAVORO DIPENDENTI E TASSAZIONE (NOVITA' RETRIBUZIONI E CONTRIBUTI 2015) - COM'E' STRUTTURATA LA BUSTA PAGA - ADEMPIMENTI FISCALI - IL COSTO DEL PERSONALE PER L'AZIENDA - TERMINE DEL RAPPORTO DI LAVORO E TFR LEZIONI INTEGRATIVE SUL JOBS ACT: 11. DECRETI ATTUATIVI DEL JOBS ACT 12. JOBS ACT: 10 PUNTI FONDAMENTALI 13. JOBS ACT: GESTIONE DEL PERSONALE E NOVITA' SUI CONTRATTI 14. JOBS ACT: SICUREZZA SUL LAVORO 15. JOBS ACT: LICENZIAMENTO E DIMISSIONI 16. GESTIONE DELLA PRIVACY IN AZIENDA (lezione integrativa - slide in Power Point) Oltre alle lezioni in PDF, verranno inviati utti i Moduli (770, F24, CU del 2015 e relative istruzioni di compilazione) Test Finale teorico di quasi 250 domande. Parte PRATICA: 1. Scaricare dal sito: l programma PAGHE OPEN, seguendo le istruzioni contenute nel file PAGHE OPEN - PROGRAMMA (questo file contiene tutte le indicazioni per scaricare, installare e utilizzare in modo COMPLETO il programma); N. 6 VIDEO-LEZIONI + ESERCITAZIONE PRATICA in PDF per imparare ad utilizzare il programma gestionale PAGHE OPEN, scaricabile gratuitamente da Internet, completo di tutte le funzionalità di un Software gestionale professionale, con cui si imparerà a: - Creare l'anagrafica di una nuova azienda; - Inserire l'anagrafica di 5 dipendenti; - Compilare i cedolini dei dipendenti da gennaio a dicembre 2015 toccando tutte le casistiche (assunzione operai/impiegati e apprendista, ferie, malattia, maternità, infortunio, licenziamento, ecc..) e a compilare i vari Moduli accessori INPS, F24. Test Finale pratico da svolgersi su Paghe Open, stilando le buste paga degli ultimi 3 mesi del 2015, di 2 nuovi dipendenti, creando anche i documenti accessori richiesti. - FILE COMPLEMENTARI: - ANAGRAFICA DIPENDENTI, da utilizzare per l'inserimento in Paghe Open dei 5 dipendenti; - FOGLI PRESENZE 5 DIPENDENTI: tabelle in excel da cui rilevare le presenze, assenze, maternità, malattia, ecc. dei 5 dipendenti del 2015; - Prospetto liquidazione malattia e maternità: modulo di prospetto INPS da compilare ed inviare, in caso di malattia maternità /allattamento dei dipendenti; - DENUNCIA INAIL 4P41: modulo INAIL (comprensivo di istruzioni) da compilare ed inviare in caso di infortunio del dipendente; - F24 contenete: modulo F24 da compilare ed inviare mensilmente all'Ufficio delle Entrate con relative Scheda Informativa e Avvertenze per la Compilazione. F24 editabile dal sito: - Moduli 770 e CUD 2015 con relative Istruzioni per la compilazione - Tabelle Assegni familiari 2014/2015 - 2015/2016 (scaricabile annualmente aggiornato dal sito dell'INPS) con le tabelle da cui rilevare l'importo dell'Assegno Familiare in base alla composizione del Nucleo Familiare. RILASCIO D'ATTESTO DI CERTIFICATO DI COMPETENZE.
Palermo (Sicilia)

AREA HR - AMMINISTRATIVA

Azienda del pinerolese operante nei Servizi ricerca un'amministrativa da inserire nell'Ufficio Risorse Umane. La figura selezionata dovrà gestire le seguenti attività: Redazione di contratti di lavoro ed in generale comunicazioni scritte al personale (a titolo esemplificativo: lettera e di assunzione, trasformazione, aumenti e passaggi di livello ecc..). Comunicazioni obbligatore (assunzioni, proroghe e cessazioni di contratti di lavoro su Sistema Piemonte e altri portali) e comunicazioni ad Enti quali a titolo esemplificato Inps, Inail, DTL ecc…; Controllo, caricamento delle presenze su sistema gestionale e verifica dei cedolini paga; Gestione dei fondi obbligatori, previdenziali, trattenute sindacali, cessioni del V dello stipendio, ecc..; Comunicazioni di infortuni Adempimento degli obblighi derivanti dalla l. 68/99 Aggiornamento della reportistica di fine mese, anagrafiche, assenteismo, scadenziari ecc… Redazione budget Ordine ticket restaurant e gestione delle note spesa La risorsa dovrà inoltre interfacciarsi con il Consulente del lavoro ed il legale giuslavorista per le tematiche inerenti a costo del lavoro e buste paga. È richiesta la conoscenza approfondita del diritto del lavoro oltre che dei CCNL Commercio, Metalmeccanico e Multiservizi. Dovrà inoltre avere i fondamenti del costo del lavoro. Il candidato ideale possiede laurea in materie umanistiche (giurisprudenza) o in economia ed aver maturato un’esperienza consolidata nella mansione di almeno 5 anni in Aziende mediamente strutturate e dotate di paghe interne. Completano il profilo spiccate doti organizzative, relazionali, flessibilità, proattività, precisione, discrezione ed orientamento alla risoluzione dei problemi uniti ad un’ottima conoscenza del pacchetto office. Offriamo un lavoro fortemente motivante in un ambiente dinamico ed in forte sviluppo. Si offre contratto a tempo determinato e livello commisurato all'esperienza maturata.
Italia

IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Per azienda sita in Roma ricerchiamo una/o impiegata/o addetta/o all'amministrazione del personale. La Risorsa, inserita all'interno dell'ufficio personale, si occuperà dell'elaborazione delle buste paga, della gestione delle assunzioni e cessazioni dei rapporti di lavoro, della rilevazione delle presenze e della predisposizione della documentazione giustificativa delle assenze, dell'elaborazione dei prospetti paga periodici secondo le leggi vigenti, della realizzazione della liquidazione degli stipendi, del Tfr e di ogni altro pagamento dovuto al personale. Si richiede esperienza nella mansione di impiegata/o addetta/o all'amministrazione. Si offre: Inserimento, tramite iniziale contratto a tempo determinato in azienda solida e strutturata con opportunità di assunzione stabile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Roma (Lazio)

CASA INDIPENDENTE DI 100 M² CON 3 LOCALI IN AFFITTO A

PROPONIAMO IN CITTA' ZONA SANT'AMBROGIO, COMODA AI SERVIZI, CASETTA INDIPENDENTE 2 LATI, ARREDATA. INGRESSO AL PIANO TERRA, CON SOGGIORNO, CUCINA ABITABILE, LAVANDERIA E PICCOLO BOX; MENTRE AL PRIMO PIANO ABBIAMO 2 LETTO, BAGNO E AMPIA TERRAZZA. REFERENZIATI, 2 BUSTE PAGA, ITALIANI. Per maggiori informazioni chiamaci in agenzia STUDIO CASA VIA GHINAGLIA 42 0372/28222. Il nostro ufficio e' aperto dal lun al ven 08.30/12.30 14.30/19.00 sab al mattino 08.30/12.30 La nostra agenzia è presente a Cremona e provincia da oltre 30 anni, il nostro ufficio si trova in via Ghinaglia n. 42 in zona di facile parcheggio. Il nostro personale è a completa disposizione per la guida nella scelta della casa ed è in grado di fornirVi un immediato supporto per il calcolo del mutuo e delle spese inerenti all'acquisto stesso. Siamo aperti dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00 il sabato solo al mattino. Per maggiori informazioni e/o per fissare un appuntamento chiamaci in agenzia STUDIO CASA VIA GHINAGLIA 42 0372/28222 – 335 7874402.
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO TERNI

Sono aperte le selezioni per una figura da inserire nellâ€(TM)ufficio del personale. La risorsa assunta lavorerà al fianco del responsabile dellâ€(TM) ufficio e al termine della formazione si occuperà della gestione delle malattie e delle ferie della forza lavoro, della consegna delle buste paga ai responsabili di area e del controllo delle timbrature e presenze. Si richiede esperienza e dedizione. Al termine del periodo di prova il lavoratore verrà inquadrato con contratto full time a tempo determinato. Se preparati e motivati inviare candidatura tramite mail.
Terni (Umbria)

GESTIONE DEL PERSONALE

Sono aperte le selezioni per una figura da inserire nellâ€(TM)ufficio del personale della Soldout snc di Pescara. La risorsa assunta lavorerà al fianco del responsabile dellâ€(TM)ufficio e, al termine della formazione, si occuperà della gestione delle malattie e delle ferie della forza lavoro, della consegna delle buste paga agli impiegati e del controllo delle timbrature e presenze. Si richiede esperienza e dedizione; massima professionalità e discrezione. Al termine del periodo di prova il lavoratore verrà inquadrato con contratto full time a tempo determinato. Se preparati e motivati inviare candidatura tramite mail, allegando curriculum corredato di recapito telefonico.
Pescara (Abruzzo)

2 LOCALI VIA G. BORTOLOTTI, SARNICO

PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE Proponiamo a Sarnico bilocale di ottime rifiniture, al primo piano servito da ascensore. La soluzione, di circa 65 mq, è composta da ingresso con portoncino blindato, piccolo soggiorno con angolo cottura e balconcino, camera matrimoniale e bagno cieco. Riscaldamento e condizionamento centralizzato. Classe A+.  Completa la soluzione il box singolo al piano interrato. UBICAZIONE E CONTESTO La soluzione è ubicata in pieno centro del paese di Sarnico, accessibile ai servizi come bar, ristoranti, botteghe alimentari e inoltre poco distante dal farmacia e poste. CONDIZIONI Cerchiamo persone referenziate e con redditi dimostrabili (buste paga, cud, ecc). E' gradita la presentazione presso il nostro ufficio.LIBERO DA SUBITO. Durata contratto 4+4.Possibilità di affittarlo anche come ufficio 6+6.
Italia (Tutte le città)

CORSO SAP 2018

Innovaformazione, scuola informatica specialistica, eroga diverse tipologie di corsi SAP in realazione all'ambito aziendale in cui ci si vuol specializzare. Per il 2018 sono in partenza diversi corsi SAP erogati sia in aula frontale che in modalità online virtual classroom completamente dal vivo. In particolare organizziamo: Corso SAP FI-CO (moduli Finanza e Controllo di Gestione) Corso SAP MM-SD (Logistica, Supply Chain, Ufficio Acquisti Magazzino) Corso SAP HR (Risorse Umane e Buste Paga) Inoltre eroghiamo formazione SAP prettamente per profili informatici: Corso SAP Bussiness Objects, Corso SAP ABAP e formazione ambito customizing puro per consulenti funzionali SAP. Per informazioni sui programmi didattici, costi e modalità di svolgimento invitiamo a contattarci rilasciandoci un recapito telefonico e una email. Potete inoltre visitare il nostro sito www.innovaformazione.net e chiamarci al 3471012275 (Dario Carrassi).
Italia

CORSO SAP 2018

Innovaformazione, scuola informatica specialistica, eroga diverse tipologie di corsi SAP in realazione all'ambito aziendale in cui ci si vuol specializzare. Per il 2018 sono in partenza diversi corsi SAP erogati sia in aula frontale che in modalità online virtual classroom completamente dal vivo. In particolare organizziamo: Corso SAP FI-CO (moduli Finanza e Controllo di Gestione) Corso SAP MM-SD (Logistica, Supply Chain, Ufficio Acquisti Magazzino) Corso SAP HR (Risorse Umane e Buste Paga) Per informazioni sui programmi didattici, costi e modalità di svolgimento invitiamo a contattarci rilasciandoci un recapito telefonico e una email. Potete inoltre visitare il nostro sito www.innovaformazione.net e chiamarci al 3471012275 (Dario Carrassi).
Italia

IMPIEGATO/A RISORSE UMANE

Impiegato/a Uff. Risorse Umane Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 30 anni ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO RISORSE UMANE Controllo e registrazione presenze, buste paga, invio comunicazioni on line, ricerca e selezione del personale sono le caratteristiche di riferimento del profilo richiesto. SI RICHIEDE: Diploma, ottima conoscenza pacchetto Office. SI OFFRE: Stage o contratto a tempo determinato in base alle competenze, possibilità di inserimento, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al sito www.steflor.it nella sezione lavora con noi. Inserzionista: Steflor Srl
Paderno Dugnano (Lombardia)

1.300 €

CONTABILE DIPLOMATO/A PRIMO IMPIEGO

Ente di formazione chimico-farmaceutica assume contabile diplomato/a primo impiego. Dopo breve affiancamento, il/la candidato/a dovrà svolgere attività di fatturazione, gestione buste paga e bilanci settimanali/mensili. La risorsa ideale è una persona abile con il pc e nel disbrigo di pratiche d'ufficio. La selezione è rivolta ad ambosessi: -residenti in Bari o provincia; -in stato di disoccupazione; -disponibili ad un lavoro full-time. La sede garantisce regolare inserimento a norma di legge e fisso mensile. Per i dettagli inviare CV con foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Bari (Puglia)

ADDETTO/A ALLA CONTABILITÀ ORDINARIA

Si ricerca e seleziona per importante azienda, un impiegato da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio in Pescara per mansioni impiegatizie. Il ruolo prevede di svolgere, in modo autonomo, le attività legate allâ€(TM)amministrazione e alla contabilità ordinaria (prima nota, elaborazione e registrazione fatture attive e passive, controllo cassa e banche, nota contabile dipendenti), oltre a quelle di aggiornamento e raccolta dei dati necessari allâ€(TM)elaborazione delle buste paga, svolta da uno studio esterno. Il/La candidato/a ideale avrà: - Comprovata esperienza nella gestione amministrativa del personale; - Conoscenza dellâ€(TM)area contrattualistica e buona conoscenza/dimestichezza con le diverse forme contrattuali; - Capacità di lavoro per obiettivi e di gestione di progetti in autonomia; - Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare padronanza di word, excel e powerpoint; - Capacità di lavoro in team. Se seriamente interessati inviare la sua candidatura con il recapito telefonico.
Pescara (Abruzzo)

IMPIEGATA CONTABILE AMMINISTRATIVA

Humanamente International ricerca per azienda bolognese di servizi alle imprese una: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE La risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrativo con un ruolo di forte responsabilità, si occuperà della contabilità ordinaria, dalla registrazione delle fatture alle buste paga. In aggiunta gestirà la tesoreria dell'azienda, con rapporti con banche e fornitori e il cash flow aziendale. Il candidato ideale ha una lunga e pregressa esperienza in ruolo analogo, padroneggia le nozioni di contabilità e gestione pagamenti, conoscenze approfondite nel campo dell’economia aziendale, si distingue per comprovata responsabilità. Si richiede precisione e abilità nei calcoli, capacità di utilizzo di alcuni software specifici, nonché ottime capacità di relazione. Conoscenza base di contabilità, gestione castelletti e capacità di registrare fatture. Residenza o domicilio nella zona di Bologna. La ricerca ha carattere di urgenza. Si offre forte formazione iniziale in un ambiente estremamente sereno e stimolante, contratto PART-TIME ad aumentare, da concordare in base ad esperienze ed esigenze.
Italia (Tutte le città)

MONOLOCALE NOVOLI €" PALAZZO REGIONE/PALAZZO DI

A 570 Euro mensili, compreso riscaldamento e spese condominiali, monolocale 28 mq accessoriato, contratto con cedolare secca - Privato direttamente affitta in via Ulivelli 23, Firenze - a referenziati ambiente ristrutturato in bel palazzo, molto luminoso, tranquillo, al quinto piano, panoramicissimo, con ascensore. Completamente arredato e ben rifinito - con porte in ciliegio, serramenti in alluminio con vetro termico - composto da: angolo cottura con lavastoviglie, frigo congelatore, 4 fuochi e forno, zona pranzo, letto matrimoniale o letti separabili, ampia armadiatura con libreria, un ripostiglio attrezzato. Il bagno con doccia non è finestrato, la lavatrice è sul balcone riparata da pannello a tutta altezza in vetro. Portoncino di ingresso blindato. Dotato di impianto di condizionamento ed illuminazione a basso consumo - Led. Impianto termico centralizzato: IPE 252,5 kWh/mq anno, classe energetica G. A tre minuti a piedi dal Polo Universitario di Novoli, con collegamento sia verso Careggi che verso il Polo Scientifico di Sesto Fiorentino e Facoltà di Ingegneria. Servito da varie linee bus e prossima messa in funzione linea 2 tramvia. Zona dotata di servizi, mezzi pubblici, parchi, negozi, supermercati, farmacia, ufficio postale, varie palestre, etc.. Si richiede possibilmente contratto di lavoro in originale e le ultime tre buste paga e viene data preferenza a chi può offrire anche valide garanzie di terze persone. Al momento della impegnativa della locazione si richiedono due mensilità, che costituiranno il deposito cauzionale, più lâ€(TM)importo di locazione del periodo in corso al momento della firma del contratto. Le utenze sono a carico del conduttore â€" luce, gas, acqua, TIA â€" previa voltura dei contratti..
Firenze (Toscana)

570 €

SEGRETERIA

A&MSrls agenzia in Arezzo operante nel settore delle utlites e delle telecommunicazioni ricerca: 1 Segretario/a che si occupi della contabilità aziendale La risorsa si occupera di quello che riguarda tutta la parte della selezione del personale, fatture,buste paga e gestione dell materiale di ufficio. Il candidato ideale è una persona con titolo di studio affine alla figura ricerca. Inviare il CV aggionato con foto altre candidature non sarano prese in visione. La ricerca rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Si terranno in prioritaria considerazione candidati tutelati dalla L.68/99; A&MSrls garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla privacy, in adempimento al Dlgs 196/2003 e s.m.i.
Italia (Tutte le città)

CAREGGI TRILOCALE PER REFERENZIATI

A € 720 mensili - compreso codominio e riscaldamento â€" trilocale di mq 60 affittasi a referenziati, in via Michelazzi /Largo Liverani, ristrutturato in bella palazzina, tranquilla, con ingresso su resede privato. Lâ€(TM)appartamento è molto luminoso, completamente arredato, composto da ampio ingresso, grande ed elegante camera, con armadiatura 6 ante e letto tipo fouton â€" cassettone e comoda poltrona. Il bagno è finestrato ed ha anche una uscita su un grazioso terrazzino, che si affaccia su verde privato. La cucina è abitabile con tavolo allungabile, adiacente un ripostiglio/dispensa; infine una stanza destinabile a più funzioni, arredata con grande mobile â€" tv, libreria credenza, tavolo studio o pranzo allungabile, da questa stanza molto allegra si accede ad un secondo grande terrazzo, dove è collocato un mobile con la lavatrice ed il pilozzo. Impianto termico centralizzato, IPE 114,6 kWh/mq anno, classe energetica G. A 3 minuti a piedi dal Polo Ospedaliero di Careggi, e a 5 minuti dalla stazione di Rifredi, servito dalla linea 3 tramvia e da varie linee bus. In zona, negozi, supermercati, farmacia, stazione Carabinieri, Ufficio postale, giardini pubblici, varie palestre, etc.. Si richiede possibilmente contratto di lavoro in originale e le ultime tre buste paga e viene data preferenza a chi può offrire anche valide garanzie di terze persone. Contratto con cedolare secca: al momento della impegnativa della locazione si richiedono due mensilità, che costituiranno il deposito cauzionale, più lâ€(TM)importo di locazione del periodo in corso al momento della firma del contratto. Le utenze sono a carico del conduttore â€" luce, gas, acqua, TIA â€" previa voltura dei contratti.
Firenze (Toscana)

720 €

IMPIEGATI AMMINISTRATIVI BOLOGNA

Cooperativa del lavoro ricerca varie figure per ufficio amministrativo con esperienza di almeno 2 anni. Le due figure ricercate deve possedere esperienza con: - inserimento prima nota, controllo protocolli e gestione archiviazione file e documenti; - assunzioni, risorse umane, conoscenza elaborazione buste paga e fatturazione. Si richiede serietà e competenza. Full time 09:00-18:00, dal lunedì al venerdì, zona centrale Bologna. Inviare CV con foto solo se si possiedono le caratteristiche richieste.
Italia (Tutte le città)


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