-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio citta


Elenco delle migliori vendite ufficio citta

STILORD 'OLIVIA' ZAINETTO DONNA IN PELLE ZAINO PICCOLO VINTAGE IN CUOIO PER SCUOLA UFFICIO CITTÀ PER A5 DA RAGAZZA, COLORE:CANNES - MARRONE
  • STILORD 'Olivia' Zainetto donna in pelle perfetto per tutti i giorni! Zaino piccolo vintage in cuoio, dal fascino davvero unico | sono stati utilizzati per la produzione solo materiali di prima scelta!
  • SCOPRI LO STILE VINTAGE: un ottima alternativa al classico e noioso zaino per tutti i giorni, è 'Olivia' - la zainetto dal carattere e stile davvero unico!
  • SCOPRI LA CITTÀ: questo zainetto è perfetto per la città e per accompagnarvi in qualsiasi avventura | in vera pelle, stile classico e praticità: proprio ciò che stavate cercando da tempo!
  • GIOVANI; MA ESPERTI PRODUTTORI DI PELLE: per noi STILORD, la nostra professione è la nostra passione - vogliamo offrirvi solamente prodotti in vero cuoio, selezionati, della migliore qualità!
  • Dimensioni: 27 x 9 x 29 cm | Modello: Olivia | Materiale: vera pelle di vitello | Peso: 700g | Produttore: STILORD | Modello da donna | ideale per contenere libri formato A5
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STILORD 'OLIVIA' ZAINETTO DONNA IN PELLE ZAINO PICCOLO VINTAGE IN CUOIO PER SCUOLA UFFICIO CITTÀ PER A5 DA RAGAZZA, COLORE:NERO
  • STILORD 'Olivia' Zainetto donna in pelle perfetto per tutti i giorni! Zaino piccolo vintage in cuoio, dal fascino davvero unico | sono stati utilizzati per la produzione solo materiali di prima scelta!
  • SCOPRI LO STILE VINTAGE: un ottima alternativa al classico e noioso zaino per tutti i giorni, è 'Olivia' - la zainetto dal carattere e stile davvero unico!
  • SCOPRI LA CITTÀ: questo zainetto è perfetto per la città e per accompagnarvi in qualsiasi avventura | in vera pelle, stile classico e praticità: proprio ciò che stavate cercando da tempo!
  • GIOVANI; MA ESPERTI PRODUTTORI DI PELLE: per noi STILORD, la nostra professione è la nostra passione - vogliamo offrirvi solamente prodotti in vero cuoio, selezionati, della migliore qualità!
  • Dimensioni: 27 x 9 x 29 cm | Modello: Olivia | Materiale: vera pelle di vitello | Peso: 700g | Produttore: STILORD | Modello da donna | ideale per contenere libri formato A5
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STILORD 'OLIVIA' ZAINETTO DONNA IN PELLE ZAINO PICCOLO VINTAGE IN CUOIO PER SCUOLA UFFICIO CITTÀ PER A5 DA RAGAZZA, COLORE:BRANDY - MARRONE
  • STILORD 'Olivia' Zainetto donna in pelle perfetto per tutti i giorni! Zaino piccolo vintage in cuoio, dal fascino davvero unico | sono stati utilizzati per la produzione solo materiali di prima scelta!
  • SCOPRI LO STILE VINTAGE: un ottima alternativa al classico e noioso zaino per tutti i giorni, è 'Olivia' - la zainetto dal carattere e stile davvero unico!
  • SCOPRI LA CITTÀ: questo zainetto è perfetto per la città e per accompagnarvi in qualsiasi avventura | in vera pelle, stile classico e praticità: proprio ciò che stavate cercando da tempo!
  • STILORD - IL BRAND DI LIFESTYLE VINTAGE: Servizio, fiducia e qualità sono, ovviamente, temi molto importanti per noi. Amiamo i prodotti vintage moderni che resistono alle mode passeggere. La nostra passione è quella di rendere il mondo un po' più elegante. Lavoriamo su questo ogni giorno con vera dedizione.
  • Dimensioni: 27 x 9 x 29 cm | Modello: Olivia | Materiale: vera pelle di vitello | Peso: 700g | Produttore: STILORD | Modello da donna | ideale per contenere libri formato A5
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Ufficio arredato da 40mq con posti auto da €170. Soluzione ufficio equivalente a 60 mq ideale pronto e funzionante per 3 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 40 mq. Nessun investimento iniziale. Inclusi nel pacchetto: * ufficio privato arredato, cablato e climatizzato; * sala riunioni arredata e attrezzata fino a 12 persone inclusa nel prezzo, previa prenotazione; * connessione Internet cablata e Wi-Fi; * numeri telefonici diretti, centralino e telefoni; * linee con trafficoflat; * numero telefax con inoltro alla tua email; * casella postale esclusiva; * utenze attivate all’istante; * reception per ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; * centro servizi con stampanti multifunzione; * area break e relax con angolo caffé e distributori snack bevande; * prima consulenza gratuita network di professionisti. * aree esterne e parcheggi gratuiti. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: consulenza avvocato, commercialista, finanziamenti, contributi, consulente del lavoro; servizi caf, patronato; business lounge con accesso WiFi incluso; area break con angolo caffé e distributori snack; supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Contratto flessibile per durata e per dimensione dell’ufficio: giorni, mesi anni. Cambi ufficio quando vuoi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono, o puoi lasciarlo con preavviso di soli 30 giorni. L’ufficio si trova proprio alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città. L’ufficio è facilmente raggiungibile sia in auto, trovandosi nei pressi della tangenziale e dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano), sia con i mezzi pubblici (fermata della vesuviana a 600 mt.). A meno di 10 metri vi é la fermata degli autobus. L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino è a 15 minuti. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0813176515
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99€ mese. Soluzione di ufficio virtuale per professionisti, imprese ed enti, con possibilità di usufruire di un ufficio (per 5 giorni lavorativi 99€/mese; 10 giorni 199€/mese; o 20 giorni lavorativi a 279€/mese), della domiciliazione legale, casella postale e servizi di reception: potrai domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del centro polifunzionale, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: * 5 giorni di ufficio privato; * casella postale esclusiva per la tua attività; * centro servizi e reception a tua disposizione; * servizio di domiciliazione postale (ricezione e gestione della posta); * numero telefonico con deviazione di chiamata ad un tuo numero fisso o mobile; * numero telefax con inoltro alla tua email; * prima consulenza da parte di un network di professionisti e servizi di incubazione di imprese. Disponibilità in sede servizi Caf, Patronato, consulenti avvocato, commercialista, finanziamenti, contributi, consulente del lavoro. L’ufficio si trova proprio alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città: è facilmente raggiungibile con l'auto, trovandosi proprio nelle vicinanze dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano, Tangenziale), sia con i treni e autobus della Eas Vesuviana. L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino è a 15 minuti. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0289370930
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ? domiciliazione sede legale per la tua società ? uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ?un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ? una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ? uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ? locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ? domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ? numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ? sistema videoconferenza e smart working; ? centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Disponi della domiciliazione legale societaria che comprende un indirizzo per la tua società a nella città metropolitana di Napoli, dove ricevere la tua corrispondenza in piena discrezione e comodità. Tel. 08118918445
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99? Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99? mese. Soluzione di ufficio virtuale per professionisti, imprese ed enti, con possibilità di usufruire di un ufficio (per 5 giorni lavorativi 99?/mese; 10 giorni 199?/mese; o 20 giorni lavorativi a 279?/mese), della domiciliazione legale, casella postale e servizi di reception: potrai domiciliare la tua azienda presso l'indirizzo del centro polifunzionale, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: * 5 giorni di ufficio privato; * casella postale esclusiva per la tua attività; * centro servizi e reception a tua disposizione; * servizio di domiciliazione postale (ricezione e gestione della posta); * numero telefonico con deviazione di chiamata ad un tuo numero fisso o mobile; * numero telefax con inoltro alla tua email; * prima consulenza da parte di un network di professionisti e servizi di incubazione di imprese. Disponibilità in sede servizi Caf, patronato, consulenti avvocato, commercialista, finanziamenti, contributi, consulente del lavoro. L'ufficio si trova proprio alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città: è facilmente raggiungibile con l'auto, trovandosi proprio nelle vicinanze dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano, Tangenziale), sia con i treni e autobus della Eas Vesuviana. L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino è a 15 minuti. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0289370930
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio arredato da 70mq con aree esterne e parcheggi da €249 mese. Soluzione ufficio equivalente a 70 mq, ideale pronto e funzionante fino a 8 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni di 20 mq. Zero investimenti iniziali, zero perdite di tempo: avvii la tua sede in meno di 24 ore. Servizi inclusi: - ufficio arredato, cablato e climatizzato composto da ingresso reception, bagno, ampia sala con postazioni di lavoro; - sala riunioni arredata e attrezzata fino a 12 persone inclusa nel prezzo, previa prenotazione; - connessione Internet cablata e Wi-Fi; - numeri telefonici diretti, centralino e telefoni; - linee con traffico flat sui fissi; - numero telefax con inoltro alla tua email; - casella postale; - attivazione utenze al momento; - reception per ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; - centro servizi con stampanti multifunzione; - area break e relax con angolo caffé e distributori snack bevande; - aree esterne e parcheggi gratuiti. Contratto flessibile per durata e per dimensione dell’ufficio: mesi anni. Puoi cambiare ufficio quando vuoi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono, o puoi lasciarlo con breve preavviso. L’ufficio si trova alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città; è facilmente raggiungibile sia in auto, trovandosi nei pressi della tangenziale e dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano), sia con i mezzi pubblici (fermata della vesuviana a 600 mt., fermata autobus a 20 mt); aeroporto Napoli Capodichino a 15 minuti. La zona é servita di tutti i comfort: a pochi passi bar, banche, hotel, ristoranti, farmacia, poste e differenti esercizi commerciali. Tel. 0813176515
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99¤ Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99¤ mese. Soluzione di ufficio virtuale per professionisti, imprese ed enti, con possibilità di usufruire di un ufficio (per 5 giorni lavorativi 99¤/mese; 10 giorni 199¤/mese; o 20 giorni lavorativi a 279¤/mese), della domiciliazione legale, casella postale e servizi di reception: potrai domiciliare la tua azienda presso l'indirizzo del centro polifunzionale, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: * 5 giorni di ufficio privato; * casella postale esclusiva per la tua attività; * centro servizi e reception a tua disposizione; * servizio di domiciliazione postale (ricezione e gestione della posta); * numero telefonico con deviazione di chiamata ad un tuo numero fisso o mobile; * numero telefax con inoltro alla tua email; * prima consulenza da parte di un network di professionisti e servizi di incubazione di imprese. Disponibilità in sede servizi Caf, patronato, consulenti avvocato, commercialista, finanziamenti, contributi, consulente del lavoro. L'ufficio si trova proprio alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città: è facilmente raggiungibile con l'auto, trovandosi proprio nelle vicinanze dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano, Tangenziale), sia con i treni e autobus della Eas Vesuviana. L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino è a 15 minuti. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0289370930
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio.
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: - 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), - 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, - 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Tel. 08118918445
99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO DIREZIONALE ELEGANTE E ARREDATO CON ADIACENTE MINI APPARTAMENTO PURE ARREDATO A VICENZA OVEST MQ. 200 RIF. 1184 Bellissimo ufficio MQ. 200 su unico livello posto al piano primo, in posizione strategica, (a 3 km dalla fiera e 4 km dall'uscita dell' A 4 - Vicenza Ovest, ma allo stesso tempo, a 2 km dal centro storico della città), completamente arredato, cablato, condizionatore, impianto d'allarme, casseforti in ogni vano, bussola d'ingresso. Abbinato all' ufficio abbiamo accogliente mini appartamento, arredato. Garage e posto auto coperto nell' interrato. FINITURE DI OTTIMA QUALITA' PAVIMENTI ufficio: marmo PAVIMENTI mini: ceramiche e sanitari sospesi. SERRAMENTI: Porte in legno, Serramenti esterni in pvc con vetrocamera, Bussola d'ingresso, portone d'ingresso in pvc con vetrocamera antisfondamento. IMPIANTI: Tutti gli impianti sono a norma di legge AGENZIA VICENZA via legione antonini 146- 0444.963900 marchetti@agenziavicenza.it visita il sito www.agenziavicenza.it per altre proposte L'AGENZIA VICENZA, forte della sua storia quarantennale e dell' esperienza professionale, avrà cura di seguire tutte le fasi della locazione garantendo, a proprietario e inquilino, assistenza nella consegna dell'immobile, nella registrazione del contratto e dei rinnovi annuali, nonché nell'intervento di piccole manutenzioni qualora si rendessero necessarie
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
UFFICIO DI 105 MQ AL PIANO TERRA IN VENDITA a Vicenza, in zona Banche, più TRE POSTI AUTO SCOPERTI di proprietà. Cod. 7000. L'immobile si propone anche in locazione al canone mensile di Euro 700,00. A chi cerca ufficio in prestigiosa e servita zona della città, l'Agenzia Vicenza propone questa elegante soluzione di ufficio di 105 mq, situato al piano terra di complesso commerciale e residenziale molto esclusivo a due passi dal centro storico della città. Si tratta di un immobile costruito nel 2002, con elegante ingresso dall'area verde condominiale. L'immobile è così composto: si entra direttamente in un'area open space molto luminosa, attualmente arredata con armadiature e tre comode postazioni di lavoro. Dalla sala open space si ha accesso a tre stanze di cui due sono adibite ad ufficio e una è utilizzata come archivio/ripostiglio. Vi è poi un piccolo disimpegno con un bagno e un altro vano dove trovano posto la caldaia a tenuta stagna e la porta che va sul retro dove si trovano i tre posti auto scoperti in proprietà. Euro 150.000. Agenzia Vicenza Sede di Marchetti Francesco via legione Antonini, 146 Vicenza - 0444 963900
150.000 €
Vista prodotto
Busto Arsizio (Lombardia)
Ufficio in coworking in centro a busto arsizio, si… UFFICIO IN COWORKING In centro a Busto Arsizio, si affitta locale, all???interno di Ufficio di 140 mq sito al terzo piano, con ottima visibilità grazie all???affaccio sull???importante incrocio della Coop, tra viale duca d???Aosta e via Galileo Galilei, adiacente al centro città, alla stazione dello stato e comodo con il tribunale, tutti raggiungibili a piedi in pochi minuti. L???ufficio è composto da ingresso reception ad uso comune, ampia sala riunioni arredata, sempre ad uso comune, servizio e piccolo sgabuzzino. Il locale che viene affittato, è di circa 20 mq, con belle finiture, pavimento in parquet, serramenti alluminio doppi vetri e riscaldamento centralizzato, compreso nel canone di locazione, anche il servizio di portineria nel condominio per mezza giornata. In totale l???ufficio si comporrà di 4 locali che potranno essere locati, ciascuno, ad attività diverse. Il prezzo è comprensivo di tutte le spese condominiali, ad eccezione della bolletta dell???Enel che verrà suddivisa tra gli occupanti dell???ufficio. Attestato di Certificazione Energetica G, 68,84 Kwh/mq. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 25 mq Stanze: 1 Bagni: 1 Inserzionista: RE/MAX Professionisti Immobiliari A
330 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ufficio in vendita a Bari - Poggiofranco - Via Mazzitelli Ufficio del 2018 - 1 vano - 39,54 mq - I° piano di 4 CERCHI UN UFFICIO DI PRESTIGIO? ECCOLO! Nel cuore della nuova Poggiofranco in uno dei quartieri più prestigiosi della città di Bari abbiamo messo in vendita un piccolo ufficio realizzato dall' impresa NOEMA. Open space con servizio e spazio esterno di pertinenza, caratterizzato da un'ottima luminosità e dalla totale assenza di barriere architettoniche, ideale per giovani professionisti in uno stabile di alto pregio dotato delle più moderne tecnologie in tema di risparmio energetico e design. L'ufficio si affaccia su un giardino in fase di fine ultimazione. Che aspetti? Contattami per visionarlo Superficie ufficio: Mq 33,07 Superficie balconi: Mq 19,42 Superficie commerciale: Mq 39,54 3 Buoni motivi per acquistare questo immobile * Nuovo mai abitato * Zona signorile * Fronte giardino Metri quadri: 39 Rifiniture: Rifinitissimo Stato di manutenzione: Nuovo Quota condominiale: 30,00 Classe A2 EPgl, nren 61,86 Kw/mq/anno.
130.000 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
UFFICIO in affitto a Lecco Ufficio/Studio in Affitto a Lecco UFFICIO in affitto a Lecco UFFICIO in affitto a Lecco. Con ingresso dalla Piazza Affari, affacciato sul lungo lago Cadorna, rappresenta la soluzione migliore per un ufficio di rappresentanza e prestigio. La sua collocazione permette di fruire di tutti i servizi, gli uffici e la stazione ferroviaria della città senza usare auto o mezzi pubblici, nel contempo beneficia di immediati collegamenti stradali con Milano e Sondrio ovvero tutte le principali direttrici di traffico. Piano primo con ascensore, si compone di una zona di ingresso reception con servizi e ripostiglio, quattro ampi locali, disimpegno, due bagni, tre balconi affacciati sul lago. Riscaldamento centralizzato contabilizzato a caloriferi, classe energetica E, indice di prestazione energetica 52,70. Rif. 94U Per la tutela della Privacy, in alcuni casi su esplicita richiesta del venditore, gli indirizzi sono indicativi. Per informazioni chiama subito Ufficio 0341.353.650. Cell. 335.840.1538. Visita il sito www.immobiliripamonti.it - Maggiori Dettagli: Vista panoramica, Vista lago, Balcone, Porta Blindata, Climatizzato, Animali Domestici, Centro Storico - Classe Energetica: E - IPE kWh/m2 52.70. Inserzionista: Studio Ripamonti
1.250 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato complesso custodito fibra posti auto Ufficio arredato in complesso custodito, attrezzato, climatizzato, pronto all’uso, dotato di agibilità, montacarichi facilmente accessibile dalla strada, cablaggio strutturato, centrale telefonica, telefoni, internet fibra, wi-fi, allarme, vigilanza notturna e festiva, videosorveglianza 24/7, servizio ricezione della posta e corrieri, accesso a stampante multifunzione, comodo parcheggio gratuito interno ed esterno. Ufficio immediatamente operativo, dispone di open space, tre servizi, sala riunioni, ingresso, sale attesa, aree ristoro e spazi comuni. Puoi aprire uno studio completamente attrezzato in pochi minuti, risparmiando tempo e denaro: entra e iniziare a lavorare. Possibilità di aggiungere o cambiare scrivanie o arredi. Compresi nel corrispettivo numeri telefonici, linee flat. Possibilità di inoltro chiamate al telefono mobile. Contratto flessibile: mesi, anni. Possibilità di cambiare, ingrandire o ridurre il proprio o ufficio senza cambiare indirizzo e numeri di telefono. In centro uffico dove è possibile prendere lo studio necessario oggi, con la libertà di crescere o ridimensionarsi in base a come evolve il proprio lavoro. Situato nella città metropolitana di Napoli, in zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, a 5 minuti dagli svincoli autostradali, Tangenziale e con mezzi pubblici. Napoli Centrale e Piazza Garibaldi a 10 min. di metro; Aeroporto Napoli Capodichino a 10 minuti in auto. A pochi metri: centri commerciali, supermercati, palestra, bar, ristoranti, tavole calde; hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali. Facilità di parcheggio nelle aree condominiali e negli antistanti parcheggi pubblici gratuiti. Tel. 08118918185
299 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Ufficio in affitto in centro a Voghera (Zona Piazza Duomo, precisamente Via Cavour n. 21) - In ottima e prestigiosa palazzina costituita da numerosi appartamenti e studi professionali, situata in pieno centro città a pochi passi dalla Via Emilia e Piazza Duomo, promuoviamo l'affitto di questo OTTIMO UFFICIO/STUDIO PROFESSIONALE di circa 80 mq. che ad oggi si presenta assolutamente ordinato, accogliente e libero subito! Situato al piano primo servito da ascensore e caratterizzato da due ingressi (vedi planimetria allegata) è al suo interno così distribuito: tre ampi locali ad uso ufficio, disimpegni e bagno, nonchè vano di cantina al piano interrato. Senz’altro situato in una delle aree più commerciali e ricercate del centro città, libero subito al prezzo adeguato di € 390 mese - Per informazioni: Studio “SCUPELLI-LAZZATI & C. snc” Tel. Uff. 0383.36.55.58 oppure Cell. 338.60.93.547 / 333.183.21.90
390 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
UFFICIO DI 105 MQ AL PIANO TERRA IN AFFITTO a Vicenza, in zona Banche, con TRE POSTI AUTO SCOPERTI di proprietà - Rif. 7001 A chi cerca ufficio in prestigiosa e servita zona della città, l'Agenzia Vicenza propone questa elegante soluzione di 105 mq, situato al piano terra di complesso commerciale e residenziale molto esclusivo a due passi dal centro storico della città. Si tratta di un immobile costruito nel 2002, con elegante ingresso dall'area verde condominiale. L'immobile è così composto: si entra direttamente in un'area open space molto luminosa, attualmente arredata con armadiature e tre comode postazioni di lavoro. Dalla sala open space si ha accesso a tre stanze di cui due sono adibite ad ufficio e una è utilizzata come archivio/ripostiglio. Vi è poi un piccolo disimpegno con un bagno e un altro vano dove trovano posto la caldaia a tenuta stagna e la porta che va sul retro dove si trovano i tre posti auto scoperti in proprietà. L'immobile si propone anche in vendita ad Euro 199.000. Agenzia Vicenza Sede di Marchetti Francesco via Legione Antonini, 146 Vicenza - 0444 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" it
700 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio arredato in centro custodito con parcheggi Ufficio arredato pronto, innovativo, situato in un centro imprenditoriale custodito con aree esterne e parcheggi. Entra in un ecosistema di imprese e professionisti dinamico e variegato per far crescere la tua attività. Posizione strategica: a pochi passi dalla stazione Vesuviana EAV, a 10 min. dall’Aeroporto, a 5 min. dagli svincoli autostradali. Il luogo ideale dove accelerare il tuo business, in una delle zone più comode e strategiche della Città Metropolitana di Napoli. Incluso nel canone dell’ufficio: - ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato con agibilità; sala riunioni; internet fibra cavo e wifi; linee telefoniche flat, centralino, telefoni e numeri telefonici riservati alla tua azienda con app per rispondere anche in mobilità; sistema videoconferenza; ascensore accessibile dalla strada; casella postale; utenze attive all’istante; ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione; centro servizi; vigilanza, CCTV h24, allarme; contratto flessibile: mesi, anni; corrispettivo fatturato deducibile; possibilità cambio ufficio, ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; a pochi passi tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, parcheggi gratuiti; aree esterne e parcheggi interni ed esterni. Tel. 08118918403
169 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
"UFFICIO CENTRO CITTA'" LECCO Centro - Inserito in stabile signorile con ascensore ed elegante atrio d'ingresso, proponiamo ufficio di 125 mq ubicato al primo piano. L'immobile è diviso in corridoio, due ampi locali, un ufficio con balcone e un servizio. Comoda con tutti i servizi, la soluzione si sviluppa in posizione ottimale, nel cuore della città, di fronte alla stazione ferroviaria e adiacente alla zona pedonale. Di fronte allo stabile è presente un comodo autosilo. Disponibilità immediata.
240.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio mq 110 in palazzina direzionale ad esclusivo uso ufficio, posto al secondo piano con ascensore. L'ufficio sarà ricavato da un frazionamento di una unità più grande. Tali lavori richiederanno i tempi tecnici necessari con il vantaggio però di poter adattare lo spazio alle proprie esigenze lavorative. Servizio per disabili, cablatura, impiantistica a norma, riscaldamento e raffrescamento centralizzato, portineria al mattino, un posto auto scoperto in cortile, completano l'offerta. Disponibile anche ufficio di mq 175. Viale Certosa, in posizione molto comoda per raggiungere le tangenziali in meno di 5 minuti, diversi collegamenti di superficie per muoversi in città, negozi, ristoranti e servizi di ogni genere per soddisfare ogni tipo di esigenza. Un ufficio moderno adattabile a qualsiasi organizzazione lavorativa. Ulteriore punto di forza; la luminosità dei locali grazie alle ampie finestrature. Deposito cauzionale pari ad annualità tramite fideiussione bancaria.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO CON SOPPALCO IN OTTIMO STATO INTERNO VIA VITRUVIO - ZONA BUENOS AIRES LIMA Adiacente Fermata Lima M1 RIFERIMENTO AGENZIA 7002 - LIBERO SUBITO Proponiamo in Via Vitruvio, a pochi metri dalla fermata LIMA M1 OTTIMO UFFICIO DI MQ 40, soppalcato. La zona è una sicuramente una delle più centrali, vicinissima centro città, molti i mezzi pubblici disponibili. Oltre alla fermata della linea M1 è possibile utilizzare le linee bus notturne, la linea bus 60 e 81 che collegano velocemente diversi punti della città. Zona ricca di comodità di qualunque genere, bar, locali, negozi, studi medici, ristoranti, scuole, farmacie aperte anche fino a tardi. L'ufficio posto al piano terra, con affaccio nel cortile interno, affittato senza arredi, dotato di aria condizionata. Grazioso stabile d'epoca, dei primi anni degli anni 50, in buono stato di manutenzione, con servizio di portineria e ascensore. Composto da: Ingresso su open space con comoda scala interna che collega al soppalco di mq 16 con bagno. MOLTO SILENZIOSO. Affitto Euro 800,00 oltre Euro 200,00 di spese condominiali mensili. Classe energetica D IPE 38,26 Kwh/mq.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
UFFICIO in affitto a Lecco. Ufficio/Studio in Affitto a Lecco UFFICIO in affitto a Lecco. UFFICIO in affitto a Lecco. Con ingresso dalla Piazza Affari, affacciato sul lungo lago Cadorna, rappresenta la soluzione migliore per un ufficio di rappresentanza e prestigio. La sua collocazione permette di fruire di tutti i servizi, gli uffici e la stazione ferroviaria della città senza usare auto o mezzi pubblici, nel contempo beneficia di immediati collegamenti stradali con Milano e Sondrio ovvero tutte le principali direttrici di traffico. Piano primo con ascensore, si compone di una zona di ingresso reception con servizi e ripostiglio, quattro ampi locali, disimpegno, due bagni, tre balconi affacciati sul lago. Riscaldamento centralizzato contabilizzato a caloriferi, classe energetica E, indice di prestazione energetica 52,70. Rif. 94U - Maggiori Dettagli: Vista panoramica, Vista lago, Balcone, Porta Blindata, Climatizzato, Animali Domestici, Centro Storico, Fermata Bus - Classe Energetica: D - IPE kWh/m2 52.70. Inserzionista: Immobiliare Ripamonti
1.250 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
UFFICIO D'EPOCA IN CENTRO CITTA'! Proponiamo un grazioso ufficio d'epoca in centro città. Si tratta di un ufficio molto spazioso e luminoso, così composto: Ingresso ampio con sei camere a disposizione una delle quali possiede all'interno una biblioteca costruita in base alle porte d'epoca del 1600, la cucina con la possibilità di tenere i mobili e 2 bagni. Cosa aspetti? Chiama e saremo lieti di accompagnarla.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO L’ufficio si trova in Corso Lanza 94, a 5 minuti dal centro città e dispone fino a 6 postazioni di lavoro con scrivania, cassettiera armadi e scaffali. Il locale è ospitato all’interno di Uffici Crimea, che offre molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Proponiamo in locazione luminoso e ampio ufficio di 35 mq arredato e cablato, situato al primo piano. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni, servizio di segreteria e pulizie giornaliere. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati. Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Disponiamo di uffici di diverse dimensioni e tipologie, per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea.
900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio in zona Fiorentina della città di Livorno. Ampio locale ad uso ufficio posto in zona Fiorentina della città con posto auto, totalmente ristrutturato e in ottimo stato di manutenzione composto da ampio ingresso, tre ampie stanze per uffici, ripostiglio, antibagno e bagno, può essere locato sia con parte degli arredi oppure totalmente vuoto. Il contratto è ad uso diverso dall'abitativo della durata di sei anni più sei, totalmente cablato e ben mantenuto. Richiesti Euro 800+IVA. Classe energetica G IPE 270. Rif. 2015LI206
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio locato al secondo piano in zona centro della città di Livorno. l'immobile è composto da ingresso, due vani e un bagno ed è posto in un complesso di uffici, riscaldato con le pompe di calore e climatizzato, totalmente cablato e dotato di impianto telefonico autonomo. L'ufficio ha pavimenti in graniglia, finestre con doppi vetri con infissi a taglio termico e persiane in alluminio, ottimo per studi medici o studi tecnici. Ottimamente collegato con il resto della città con i mezzi pubblici cittadini e servito dalle maggiori attività commerciali. Richiesti Euro 500,00 oltre iva. Classe energetica G IPE 210,30. Rif: 2015LI034
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio di grande metratura posto in zona centrale della città di Livorno. L'immobile è posto in zona centrale della città ed è di assoluto pregio visti i soffitti affrescati e le rifiniture, è composto da sei ampi vani di cui uno di ingresso, tre stanze fronte strada e tre stanze che danno sul restro del fabbricato oltre ad avere i doppi servizi. Le finiture sono molto ricercate, parquet, affreschi ed ampi spazi caratterizzano i locali, l'impianto elettrico è posto in canaline esterne utile per poterlo modificare con bassi costi, il tutto in ottimo stato di manutenzione. L'ufficio si presta ottimamente come studio per professionisti o per rappresentanza, viene locato a sia tutto che a stanze singole. Richiesti Euro 1.200,00 Classe energetica G IPE 270. Rif. 2016LI043
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO DI 135 mq CON POSTI AUTO ESCLUSIVI AFFITTASI A VICENZA ZONA OVEST DELLA CITTA' - Rif. 6500 E' ubicato al 1° e ultimo piano di qualificato contesto direzionale e commerciale che gode di ottima visibilità e passaggio veicolare. Ha in proprietà tre posti auto ad uso esclusivo, più ampio parcheggio pubblico adiacente l'immobile. L'ufficio è composto da 3 grandi stanze operative, un ampio ingresso/reception e due servizi. I locali sono ben tenuti, hanno impianto di riscaldamento e raffrescamento semiautonomo (centralizzato con conta consumi) e sono già cablati. Il contesto in cui è inserito è moderno e gode di ampia visibilità essendo ubicato in posizione d'angolo su strade di grande passaggio veicolare ed è molto comodo al centro città, alle tangenziali e al Casello autostradale di Vicenza Ovest. Ascensore. AGENZIA VICENZA sede di Marchetti Francesco via legione antonini 146 - Vicenza - 0444.963900 ADERENTE ALLA BORSA IMMOBILIARE DELLA C.C.I.A.A. di VICENZA www.agenziavicenza.it - marchetti@agenziavicenza.it L'AGENZIA VICENZA, forte della sua storia quarantennale e della sua esperienza professionale, avrà cura di seguire tutte le fasi della locazione garantendo a proprietario e inquilino, assistenza nella consegna dell'immobile, nella registrazione del contratto e dei rinnovi annuali, nonchè nell'intervento di piccole manutenzioni qualora si rendessero necessarie.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.