-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio commerciale marketing


Elenco delle migliori vendite ufficio commerciale marketing

10 PEZZI PENNE PERSONALIZZATE CON SCRITTA NOME INCISO PENNE A SFERA PERSONALIZZABILI CON STILO REGALO PER MATRIMONIO COMPLEANNO NATALE LA LAUREA UFFICIO COMMERCIALE, MIX DI COLORI
  • 【Penne Personalizzabili】La penna personalizzata con testo fornisce fino a 2 righe di spazio di incisione e ogni riga può incidere fino a 35 caratteri (spazi inclusi)
  • 【Alta qualità】Penne personalizzabile che scrive senza intoppi, rivestimento in gomma, sensazione di mano confortevole. Colori diversi offrono più scelte. Testo dell'incisione laser, evita il problema dello sbiadimento del colore
  • 【Buon regalo】Le penne personalizzate per te/famiglia/dipendenti/colleghi. Non importa quale festa o scena, come festa dell'insegnante, anniversario, Questa è una buona scelta regalo
  • 【Uso】Penna stilo 2 in 1, puoi usarla per prendere appunti su apparecchiature elettroniche o telefoni cellulari. Le penne possono anche essere personalizzate in lotti per il marketing o penne personalizzate per feste, matrimoni, baby shower, hall di hote
  • 【Soddisfazione del cliente al 100%】 Una buona confezione rende la penna personalizzata ben protetta. E elaboreremo il tuo ordine entro 24 ore. In caso di domande, non esitate a contattarci, lo risolveremo entro 24 ore o forniremo un rimborso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAGLIERINA A LAMA ROTANTE TRIMMER 8 LASTRE CAPACITÀ METALLO BASE STACK DI PRECISIONE CUTTER HEAVY DUTY PER UFFICIO COMMERCIALE FOTOCOPIA STAMPA NEGOZIO HOME
  • Il trimmer rotativo è facile da usare con una comoda lama affilata. La lama è esposta solo sul lato inferiore, che impedisce efficacemente di tagliare le mani.
  • Taglio massimo 8 fogli di Papar in formato A4 B5 a5. Righello di scala preciso con segni in cm/pollice per facilitare la misurazione.
  • Fissare il fermo sicuro sul bordo per bloccare la macchina in caso di lesioni accidentali quando si raggiunge il trimmer. Sicuro per bambini e studenti.
  • Adatto ad uso quotidiano nella scuola domestica e nell'uso commerciale nel negozio di stampa della fotocopia dell'ufficio studio.
  • 1400g base ponderata stand saldamente sul desktop. Heavy Duty metallo costruzione stack garantisce una performance di lunga durata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARMADI ARCHIVIO VERTICAL PIANO FILE CAB, COMPOSIZIONE VERTICALE MULTI-CASSETTO GOVERNO DI IMMAGAZZINAGGIO, MOBILE GOVERNO DEL CASSETTO CHE DEVE ESSERE MONTATO, USATO FOR L'UFFICIO COMMERCIALE E FOR LA
  • ★ Materiale: utilizziamo materiali ecocompatibili, che non causeranno alcun danno al corpo, ti assicuriamo che l'uso.
  • ★ Eccellenti accessori da scrivania, organizza gli organizzatori per spedire buste, diari, lettere, libri e riviste per offrirti un ambiente ordinato. Posizionalo sulla scrivania, sul comò, sul piano di lavoro o sullo scaffale。
  • ★ Organizer per posto di lavoro: l'organizer per cassetti da scrivania manterrà la tua scrivania libera da disordine mantenendo l'eleganza del tuo ufficio. Perfetto per l'uso a casa o in ufficio.
  • ★ Spazio di archiviazione ad alta capacità, ingombro ridotto, facile raccolta, per soddisfare le esigenze quotidiane, design versatile adatto a una varietà di occasioni, progetti diversi, livelli di archiviazione indipendenti, facile archiviazione.
  • ★ Ampia applicazione: questo armadietto mobile può essere utilizzato per ufficio, casa, fabbrica, mostra, scuola, ecc. Mantiene organizzate le forniture per ufficio e archivia documenti importanti per una soluzione di archiviazione compatta, lo spazio può essere utilizzato con saggezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
COMMERCIALE PER CLIENTI PUBBLICI E PRIVATI Società operante nel settore dei servizi sanitari a livello nazionale con sede in Roma ricerca Risorse da inserire per ampliamento dell'organico. Il ruolo riguarderà la gestione di rapporti con ASL, Enti Ospedalieri, Comuni e Compagnie Assicurative. E' richiesta la laurea in Marketing, doti comunicative, propensione ai rapporti interpersonali, capacità organizzative,precisione e accuratezza. Sede lavorativa: Roma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio commerciale ricerca e seleziona personale zona Frosinone. Si offre: Fisso più incentivi. Corso di formazione gratuito in sede. Ottime possibilità di carriera. Affiancamento da parte di manager. Si richiede: Età compresa tra i 18 e 45 anni. Diploma di maturità. Predisposizione al team work. Massima serietà. Per maggiori info inviare CV.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Ufficio commerciale in centro Alessandria seleziona due ambosessi da inserire all'interno della propria struttura per mansioni di back office ed addetti alla clientela. Viene richiesta disponibilità immediata, buona conoscenza informatica, predisposizione nel rapporto con il pubblico. L'inserimento avverrà solo full time, la formazione sarà interna, verranno valutati anche profili alla prima esperienza.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Mansione Hai maturato esperienza nella mansione di addetto all'ufficio commerciale estero? Conosci bene le lingue inglese e tedesco? Per un'importante realtà della zona di Rovigo, cerchiamo una persona con ottime doti commerciali da inserire all'interno dell'ufficio vendite. E' richiesta la disponibilità ad eventuali trasferte all'estero nella frequenza di circa due mensili. E' presente già un pacchetto di contatti presi in passato che sono da riprendere. E' previsto un inserimento diretto in azienda con le modalità che verranno definite in base alla situazione attuale della risorsa prescelta. Zona di lavoro: dintorni di Rovigo. Ottima opportunità Responsabilità Il candidato avrà la responsabilità di gestire il mercato estero di lingua inglese e tedesca: dovrà riprendere soprattutto dei contatti già esistenti ed ampliare il numero dei clienti attivi, si dovrà inoltre occupare di trattativa commerciale e sarà il riferimento del cliente acquisito Competenze E' richiesta un'ottima dote commerciale e la conoscenza delle lingue inglese e tedesco
Vista prodotto
Italia
All'interno di progetti regionali finalizzati all'inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca un: COMMERCIALE MARKETING, per azienda di Pavia. Requisiti richiesti: - predisposizione al contatto col pubblico - ambizione e capacità di lavorare in autonomia - anche prima esperienza Si valuta un inserimento in tirocinio con possibilità di assunzione successiva.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leader nella produzione di poltrone da teatri e cinema cerca n°1 impiegato con un' esperienza almeno biennale per il lavoro da ufficio, da inserire nel ns. ufficio commerciale. inviare curriculum alla mail [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi 1 unità personale ambosesso per ufficio commerciale telefonia e energia. Richiedesi esperienza in attività di backoffice, basi di contabilità aziendale, gestione clienti/contratti. Conoscenza applicativi office e capacità di relazione.Contratto e remunerazione da stabilire in base ad effettiva capacità, orario part time o full time, residenza richiesta in Angri (Sa) o zone vicine. Inviare sintetico curriculum con recapiti e disponibilità orari, solo se aderenti al profilo richiesto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si aprono le selezioni per ufficio commerciale di prossima apertura con sede a Scafati. Il candidato avrà la possibilità,dopo un attento colloquio conoscitivo con il nostro responsabile,di essere selezionato in una delle diverse mansioni: -amministrazione della clientela -sostegno ai clienti in caso di richiesta - registrazione dati clienti e catalogazione pratiche di questi ultimi -ricezione del cliente in sede e segretariato Il candidato,senza alcuna esperienza nel settore in considerazione, grazie alla modifica avvenuta alla L 148/2011, avrà inoltre la possibilità, dopo aver superato il colloquio conoscitivo, di essere selezionato per un praticantato di 180 ore lavorative con un rimborso spese pari a 800€ con rilascio di attestato e con relativo punteggio. Il praticantato, ovviamente ha scopo di assunzioni e a termine della sua durata, il praticante ha la possibilità di essere assunto con regolare CCNL Si richiede: un’età dai 18-28 Disponibilità: SOLO FULL TIME Giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì La prima sessione dei colloqui si terrà il giorno 14/05 alla struttura Pompei Resort che si trova a Viale Unità d'Italia, 16, 80045 Pompei NA a partire dalle ore 16.30 Per poter partecipare alla selezione inviare il proprio cv alla mail selezioniaperte_pr@libero.it e verrete contattati telefonicamente dalla responsabile che vi aggiungerà in lista.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Azienda in Santa Lucia di Piave (TV) cerca figura per UFFICIO COMMERCIALE ESTERO. La persona si occuperà di: - supporto e assistenza ai clienti; - gestione offerta e successiva gestione ordine; - partecipazione a fiere e visite sporadiche a clienti. La persona dovrà avere: - conoscenza professionale della lingua inglese, gradita ma non necessaria la conoscenza anche di una seconda lingua; - esperienza pregressa nella mansione; - ottimo utilizzo del Pacchetto Office; - capacità relazionali, problem solving e team working.
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Azienda attiva nell' ambito delle consulenze marketing ricerca un addetto/a per ufficio commerciale/marketing che svolga le seguenti mansioni: •?Gestione e ricerca dei clienti (inserimento ordine conferma d’ordine, spedizioni, organizzazione documentazione spedizioni, offerte a clienti) •?Redazione di testi per materiale promozionale (newsletter, comunicati vari etc) Si richiede almeno minima conoscenza di office. Si richiedono ottime doti dialettiche e comunicative. Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato Si valutano anche le prime esperienze Per sottoporre ad esame la propria candidatura o ricevere ulteriori informazioni in merito all'annuncio, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda settore produzione materie plastiche con sede a Firenze si ricerca uno stagista per ufficio commerciale/marketing. Il candidato ideale deve possedere diploma o laurea ad indirizzo tecnico commerciale/turistico, avere una buona conoscenza del pacchetto Office ed Excell e risiedere o avere domicilio nei Comuni di Firenze Nord, Calenzano, Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio, Prato, Quarrata, Poggio a Caiano, Seano o limitrofi. Richiesta iscrizione Garanzia Giovani. Il tirocinante si occuperà della gestione e screening dei contatti raccolti durante fiere ed eventi espositivi, dell'organizzazione e pianificazione agenda e visite al cliente, mailing, invio brochure informative. Affiancherà il direttore commerciale nell'area sviluppo clienti esteri. Possibilità di trasferte a fini commerciali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La WIN2WIN Group, proprietaria del portale online GYSTER, ricerca 6 MARKETING ADVISOR, per ampliamento organico dell’area commerciale. L’Azienda è specializzata nella vendita di prodotti Made in Italy in Italia e all’estero e ha oltre 100 produttori italiani nei settori della moda, dell’arredamento e dell’alimentazione; gestisce per conto dei suoi produttori/partners l’attività di marketing online (vedi risultati di Facebook, Gystyle e Outlet online) e di tutte le attività di amministrazione, logistica e post-vendita. In seguito all’aumento delle vendite via web (8 miliardi di vendite attraverso internet nel 2011), la W2W ha la necessità di aumentare il numero di produttori da inserire in GYSTER. La figura ricercata, in seguito alla selezione da parte della W2W di produttori potenzialmente interessanti, sarà incaricata di acquisire il produttore partner. Il candidato ideale ha fra i 20 e i 35 anni, possiede ottime doti comunicative, conoscenza di internet e dell’E-commerce ed è auto-moto munito; sono prese in considerazione candidati anche alla prima esperienza di lavoro. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi. L’Azienda garantisce: • contratto a norma di legge (no contratto da agente di commercio) • provvigioni oltre la media di settore • segreteria commerciale personale • formazione a carico della Società stessa Per candidarsi inviare il curriculum e una breve lettera motivazionale a cv@win2wingroup.com con rif. Commerciale MKTG
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TAGFOR propone a venditori e consulenti di marketing ambiziosi seria opportunità di crescita nelle zone: Milano, Como, Canton ticino. Annuncio rivolto a venditori e Rappresentanti che vogliono essere titolari della propria attività e gestire il proprio lavoro in autonomia, creando una propria rete vendita e un reale portafoglio clienti da gestire nel tempo. TAGFOR seleziona figure commerciali provenienti dal mondo della pubblicità, del couponing, o dal settore del Digital marketing con esperienza. Non è una proposta piramidale o di network marketing, si richiede solo un fatturato minimo per l’utilizzo della licenza delle TAGBOX brevettate concesse in dotazione necessarie per realizzare fatturato e ricavi molto importanti. La proposta prevede, la raccolta di spot pubblicitari da trasmettere nella nostra piattaforma brevettata nel Local Marketing, grazie al metodo brevettato LSG che permette, unico nel genere, la certezza della visualizzazione dello spot certificando quante volte è stato visto o prelevato e garantisce vantaggi a tutti gli attori partecipanti al business. Al nostro Partner assicuriamo pubblicità, formazione, assistenza, affiancamento e supporto di marketing continuo, Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Chiedi info senza impegno per valutare la nostra proposta oppure scrivi una mail per essere contattato/a dal nostro staff. IMPORTANTE comunica il codice “COMO” nel contatto, avrai un trattamento previlegiato. TAGFOR: look get swipe
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo candidati con buone doti comunicative, forte passione per il settore commerciale e della vendita. Si richiedono: - Competenza nella selezione e nella gestione di un team. - Capacità di lavorare per obbiettivi - Attitudine al lavoro di squadra e leadership Si offre: - Retribuzione di alto livello + premi legati al raggiungimento di obiettivi individuali e di team. - Efficace supporto di marketing - Supporto formativo individuale Part/full-time. Per proporre la propria candidatura, inviare CV con breve presentazione
Vista prodotto
Padova (Veneto)
ZEM GROUP SRL, azienda di Curtarolo con i marchi Zeoecology ed emozioni olfattive, seleziona una persona da inserire nel proprio organico. Il candidato scelto sarà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio amministravo logistico, in particolare si occuperà di: • Gestione delle scorte di magazzino • Ordini e gestione fornitori • Fatturazione • Organizzazione, controllo e gestione delle spedizioni • Gestione telefonica delle richieste dei clienti Requisiti: • Diploma di ragioneria • Buona conoscenza pacchetto OFFICE • Buona dialettica • Il candidato ideale deve essere preciso, affidabile, possedere buone capacità organizzative, saper lavorare sia individualmente sia in gruppo, essere multi tasking e possedere capacità di problem soving. Contratto: è previsto un periodo di stage retributivo, finalizzato allâ€(TM)inserimento nellâ€(TM)organico. Inviare curriculum vitae in pdf.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.