-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio corso riferimento agenzia


Elenco delle migliori vendite ufficio corso riferimento agenzia

PC DESKTOP INTEL QUAD CORE 2,3 GHZ CON LICENZA WINDOWS 10 PRO 64BIT ORIGINALE RAM 4GB HD 500GB MB MICRO ATX CON HDMI DVI VGA USB 500W COMPLETO ASSEMBLATO PRONTO ALL'USO VELOCE COMPLETO PER USO UFFICIO CASA AZIENDA AGENZIA SCOMMESSE INTERNET
  • Questo computer è munito di tecnologia moderna e ad alta prestazione. Tra le componenti di questo computer troviamo un processore INTEL QUAD CORE J3455 UP to 2,3GHZ , una memoria ad accesso casuale RAM 4GB DDR3 e un disco 3,5 SATA III 500GB
  • Case di design MYKA serie casa - Alimentatore 500w fan 12cm - Processore INTEL QUAD CORE J3455 - Scheda madre Asrock J3455M -Scheda grafica:Intel HD graphics 500 -Masterizzatore DVD LG 22x
  • LICENZA WINDOWS 10 PROFESSIONAL 64 BIT ORIGINALE CON ETICHETTA SERIALE - tutti i driver sono già installati e Programmi per uso quotidiano inclusi in omaggio open surce,liberi (Office ecc..)
  • Il computer si contraddistingue per la sua silenziosità e un risparmio energetico estremamente efficace. Il PC, oltre ad essere idoneo all'uso dei programmi Office e alla navigazione nel web, è adatto anche a applicazioni multimediali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
  • Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
  • Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Assistenza post corso Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Bari (Puglia)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) Assistenza post corso • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). • Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Assistenza post corso • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). • Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) Assistenza post corso • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Assistenza post corso • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Empoli (Toscana)
Riferimento CC4312 Terrafino, si affitta ufficio al… Riferimento CC4312 Terrafino, si affitta ufficio al primo piano composto da tre stanze e completo di bagno. L'immobile è parzialmente arredato e completo di aria condizionata. Possibile affitto parziale a stanze a 200 euro mensili escluse le utenze. Il canone di affitto non è incluso di iva Per maggiori informazioni contattare il 0571700080. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 80 mq Stanze: 3 Bagni: 1 Inserzionista: Affitta Presto Agenzia Empoli
600 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO DI OPERATORE AGENZIA TURISTICA 980 ore di formazione professionale con pratica garantita in agenzia viaggi. Fai pratica nelle strutture più rinomate della tua città. Il corso di Operatore Agenzia Turistica è da considerarsi propedeutico, per gli aventi diritto, al corso per l’abilitazione alla professione di Direttore Tecnico di Agenzie di viaggio. Ma chi è e cosa fa un Operatore Agenzia Turistica? L’Operatore di Agenzia si occupa di tutto quello che riguarda l’assistenza e la giusta consulenza verso i clienti al fine di comprenderne ed interpretarne le esigenze. Tecnicamente è l’addetto ai sevizi di prenotazione dei viaggi e svolge attività promozionali anche in altre lingue (es. inglese). Utilizzando gli strumenti a disposizione, è in grado di individuare e costruire un pacchetto turistico programmando un viaggio in tutti i suoi aspetti in base alle singole esigenze del cliente. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che eventualmente ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione… Se stai cercando un corso veramente professionale, adatto anche a chi inzia da zero, che ti permetta poi di lavorare in importanti Agenzie Turistiche, allora questo è il corso giusto per te. • Supporto nella ricerca di occupazione tramite la nostra Agenzia del Lavoro (oltre 500 nuovi annunci di lavoro pubblicati ogni mese) • Inserimento in contesto lavorativo in Agenzie di Viaggio della tua zona di residenza • Supporto continuo dall’ufficio tutor • Attestato di competenza professionale Contattaci Per Avere Tutti i Dettagli Sul Corso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO DI ELETTRICISTA Pratica da svolgere in azienda convenzionata con noi, nella tua zona di residenza. (**380 ore di formazione professionale. Al termine del corso di elettricista potrai operare in aziende che si occupano di costruzioni e impianti in ambito civile o industriale, cantieri edili e affermate imprese artigianali) Il corso Gli elettricisti sono professionisti ricercati e altamente specializzati. L’aumento e la diffusione di apparati elettrici ed elettronici, per la forza motrice, o per gli elettrodomestici, ha aumentato la necessità di posa e di installazione di dispositivi elettrici sempre più all’avanguardia. La richiesta di specialisti in grado di eseguire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti elettrici è crescente, in quanto è stato registrato un significativo aumento dell’uso di apparecchi elettronici e la vita di tutti i giorni è sempre più condizionata dalla tecnologia. Il corso di elettricista permette di maturare una buona manualità nella realizzazione di impianti elettrici nelle costruzioni civili e industriali. Questo percorso formativo pratico permette di assimilare le competenze necessarie per eseguire interventi tecnici, selezionare correttamente i cavi di trasporto, installare e riparare impianti di produzione e conservazione dell’energia elettrica. Attraverso il corso di elettricista, acquisirai le nozioni necessarie per comprendere gli schemi di montaggio, i piani dei progettisti, conoscerai le leggi sulla sicurezza e imparerai ad utilizzare correttamente gli strumenti di misurazione. Imparerai a padroneggiare la terminologia del settore, saprai eseguire l’installazione e la manutenzione dei sistemi d’allarme. Durante il percorso pratico, imparerai a collaborare con gli altri professionisti che operano nel settore dell’edilizia e imparerai a verificare la funzionalità dell’impianto. Durata del corso • 60 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in aziende che si occupano di costruzioni e impianti in ambito civile o industriale, cantieri edili e affermate imprese artigianali. Sbocchi lavorativi • Imprese edili • Ditte di elettricisti Requisiti minimi richiesti • Per partecipare al corso di elettricista è necessario aver assolto l’obbligo scolastico • Per gli iscritti stranieri, occorre saper leggere e comprendere la lingua Italiana • Per poter svolgere con professionalità questo lavoro è necessario possedere una sana e robusta costituzione Materie di studio • Parte generale – L’elettricità – Leggi di riferimento • Parte specifica – Ruolo dell’Elettricista – l’Impianto • Parte specifica – Normative – Domotica 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO DI GOMMISTA Pratica da svolgere in un’officina convenzionata con noi, nella tua zona di residenza. (**430 ore di formazione professionale. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un attestato di competenza, previo superamento dell’esame teorico e dello svolgimento con esito positivo della parte pratica, e potranno operare in aziende e officine specializzate.) Il corso Il nostro corso di gommista vuole formare una figura professionale in grado di offrire al cliente finale un servizio completo e professionale. Sempre più spesso si rende indispensabile che chi opera nel settore delle riparazioni sia una persona con esperienza e con profonda passione per tutto quello che è attinente il lavoro da svolgere, in quanto il cliente, fa sempre riferimento al tecnico per avere le dovute informazioni. Specialmente quando deve affrontare una spesa. Oggi il gommista è un professionista del settore che deve necessariamente conoscere tutto quello che riguarda l’assetto delle ruote delle auto, delle moto o, in ambito più specifico, le caratteristiche dei mezzi agricoli o di trasporto pesante. Tecnicamente, è l’addetto che si occupa di sostituire gli pneumatici, di “ripararli” in caso di piccole forature e che si premura di accertarne la giusta equilibratura prima di mettere su strada un veicolo. I contenuti del corso teorico vertono principalmente sulla conoscenza delle caratteristiche base degli pneumatici (per auto, moto, mezzi agricoli e mezzi pesanti), sui principali problemi derivanti da un errato assetto degli stessi e delle attrezzature tipiche dell’officina di un gommista. Terminata la parte teorica svolgerai la parte pratica del corso in un’officina convenzionata con noi, nella tua zona di residenza, dove potrai imparare sul campo e fare esperienza. Svolgerai la parte pratica del corso in una vera officina. Durata del corso • 110 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in un’officina convenzionata con noi, nella tua zona di residenza Sbocchi lavorativi • Officine Requisiti minimi richiesti • Maggiore età • Aver assolto l’obbligo scolastico • Buona conoscenza della lingua italiana • Buona conoscenza dell’uso del pc Materie di studio • Caratteristiche tecniche e funzionali dello pneumatico • La motocicletta • A ogni mezzo il suo pneumatico • Principali problemi degli pneumatici • Attrezzatura di lavoro nell’officina del gommista • Laboratorio in officina 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Italia
CORSO SAB PESARO ONLINE CORSO REC PESARO ONLINE CORSO SAB ONLINE VALIDO Corso SAB PESARO online, corso REC PESARO online riconosciuto in Provincia di PESARO Chiama il 380.3583590 Sig.ra Raimondi per Iscrizione via mail. (Orari: 9-13 16-19. Sabato e Domenica CHIUSI) ESAME SAB IN MENO DI 30 GIORNI DALL'ISCRIZIONE. 130 ore di corso 100% online Esame SAB 30 GENNAIO 2018. ISCRIZIONE SUBITO !! INIZI A STUDIARE SUBITO !! PERCHE' FREQUENTARE UN CORSO IN AULA PER 2-3 MESI QUANDO CON NOI STUDI DA CASA ED IN MENO DI UN MESE??? VANTAGGI DEL CORSO REC ONLINE CORSO REC PESARO ONLINE VELOCE: ESAME REC entro 30 giorni dall'iscrizione* CORSO REC PESARO ONLINE COMODO: si studia anche da smartphone o tablet H24 CORSO REC PESARO ONLINE SICURO: attività aperte in tutte le Province italiane * Esame rec UN SOLO GIORNO (Quiz + orale). La piattaforma può essere terminata in 10 giorni dall’iscrizione ed essere inseriti subito in una classe d'esame. Come faccio per iscrivermi al corso sab Online? iscrizione al corso sab online avviene via mail. Chiama la Sig.ra Raimondi al 380.3583590 (ore ufficio) e LASCIA LA TUA MAIL per ricevere il modulo di iscrizione e le informazioni necessarie. Acconto all’iscrizione e saldo il giorno dell’esame. €510 tutto incluso. Corso somministrazione alimenti e bevande online valido ai sensi del D.Lgs 59/2010 valido per la camera di commercio www.corsoreconline.it per ulteriori informazioni Il Corso sab PESARO online, corso REC PESARO Online è il corso necessario per aprire una attività alimentare e di somministrazione ai sensi del D.lgs 59 del 2010. Con il presente corso sab online è possibile aprire: un Ristorante, pizzeria, market, alimentare, fruttivendolo, fast-food, paninoteca, ambulante, negozio ambulante, Corso rec PESARO online per aprire: Bar, caffetteria, panetteria, negozio di frutta e Verdura, macelleria, pescheria, tavola calda, vineria, enoteca, Corso rec PESARO online per aprire: B&B, vendita di integratori alimentari, commercio elettronico, vendita alimenti per animali, pub, birreria, griglieria, spaghetteria ecc. Il corso rec cos'è? Il corso rec è il requisito che abilita ad aprire una attività commerciale somministrazione e vendita di alimenti e bevande Il Corso rec quanto dura, quanto costa? La durata del corso rec varia da Regione a Regione. Il corso di 130 ore online qui proposto è valido in tutte le Regioni d'Italia. Il Costo è di €510 tutto incluso ed è diviso in 2 rate: acconto e saldo il giorno dell'esame in sede. Corso rec: dove farlo? É possibile fare il corso rec presso associazioni di categorie o, come in questo caso, presso scuole accreditate. Quando parte il corso SAB PESARO online? Con noi il corso rec online parte subito dopo l'iscrizione (inviando i documenti necessari richiesti) Quando parte il corso rec in aula? Da quando si avvia il corso devono trascorrere almeno 6-7 settimane, più il tempo necessario per la programmazione della data d'esame. É possibile fare il corso rec da privatista? Il corso è solo da privatista in quanto non è finanziato da nessun organo pubblico; quindi è a carico del corsista. Che differenza c'è tra corso rec e haccp? Il corso rec è il requisito necessario per aprire una attività commerciale e deve essere posseduto dal titolare, o da uno dei soci o da un preposto. Il corso haccp ha preso il posto, per intenderci, dell'ex libretto sanitario, si consegue dopo un corso di formazione di poche ore e deve essere posseduto da tutti quelli che lavorano in una azienda alimentare. Il corso rec PESARO online è difficile? Il nostro programma di studio è facile da studiare e da apprendere. Quasi tutti i nostri corsisti superano l'esame finale in sede. Col corso rec in aula bisogna frequentare fisicamente per almeno l'80% delle lezioni secondo orari dettati dagli organizzatori del corso. Riguardo alla difficoltà del corso rec presso altre sedi non è possibile esprimersi. Vero è che sovente si iscrivono corsisti bocciati in altre Regioni. Si può usare il corso SAB PESARO per aprire un bar? Certo! Ma è possibile aprire anche ristoranti ed attività legate alla ristorazione oltre al commercio anche online. Corso rec PESARO online validità. Una volta conseguito dura a vita Per aprire un bar serve il corso rec o haccp? Servono entrambe. Il requisito rec deve essere posseduto da una sola persona; mentre il requisito haccp da tutti i dipendenti. É possibile usare il Corso rec camera di commercio di PESARO? Secondo i requisiti necessari per aprire una attività questo corso è sicuramente richiesto. Chi può fare il corso SAB PESARO online? maggiorenni con titolo di studio minimo di terza media e stranieri con Permesso di soggiorno. Per gli stranieri basta una dichiarazione del titolo di studio conseguito nella propria Nazione. Quale attività posso aprire col corso rec PESARO online? Qualunque attività commerciale e le attività artigianali che vendono bevande o alimenti acquistati per la vendita da altri rivenditori. Se hai dubbi e vuoi sapere se ti serve l'attestato rec chiedicelo AL 380.3583590 Il corso rec online è riconosciuto ed è valido in tutta Italia? CERTO! L'esame finale si fa di fronte ad una commissione provinciale. L'attestato viene rilasciato direttamente dalla Provincia. Alcuni corsisti hanno aperto anche in altri stati europei Corso SAB PESARO online per aprire: Ristorante, pizzeria, market, alimentare, fruttivendolo, fast-food, paninoteca, ambulante, negozio ambulante, Corso rec online per aprire un Bar, caffetteria, panetteria, negozio di frutta e Verdura, macelleria, pescheria, tavola calda, vineria, enoteca, Corso rec PESARO online per aprire: B&B, vendita di integratori alimentari, commercio elettronico, vendita alimenti per animali, pub, birreria, griglieria, spaghetteria, furgoncino ambulante, paninoteca ambulante, Corso SAB PESARO online per aprire: chiosco, distributori automatici, trattoria, osteria, salumeria, panificio*, gastronomia*, gelateria*, pasta fresca*, pasticceria* focacceria, Corso rec PESARO online per aprire: pizza al taglio*, Yogurteria*, friggitoria, creperia*, kebabberia, kebab, piadineria, vendita alcolici, vendita superalcolici, commercio elettronico, Chiama il  3803583590 per iscrizione al corso rec PESARO online. Corso Sab Online valido anche nei seguenti comuni: Abbadia di naro, Acqualagna, Acquaviva marche, Agenzia, Apecchio, Apsella, Auditore, Barchi, Belforte all'isauro, Bellisio solfare, Bellocchi, Belvedere fogliense, Borgo massano, Borgo pace, Borgo santa maria, Bottega, Cà bramante, Cà gallo, Cagli, Calcinelli, Calderara, Calmazzo, Canavaccio, Cantiano, Caprazzino, Carpegna, Cartoceto, Case badioli, Casinina, Castelcavallino, Casteldelci, Castelvecchio, Centinarola, Cerasa, Chiaserna, Corbordolo, Cuccurano, Fano, Fermignano, Fiorenzuola di focara, Fossombrone, Fratta rosa, Fratte di sassofeltrio, Frontino, Frontone, Furlo, Gabicce mare, Gallo di petriano, Ginestreto, Gradara, Isola del piano, Isola di fano, Lamoli, Lucrezia, Lunano, Macerata feltria, Maciano, Madonna di pugliano, Maiolo, Marotta, Mercatale sassocorvaro, Mercatello sul metauro, Mercatino conca, Mercato vecchio, Molino di bascio, Mombaroccio, Monastero, Mondavio, Mondolfo, Monte cerignone, Monte porzio, Montecalvo in foglia, Montecchio, Monteciccardo, Montecopiolo, Montefelcino, Montegrimano, Monteguiduccio, Montelicciano, Montemaggio, Montemaggiore al metauro, Monterolo, Motelabbate, Muraglione, Novafeltria, Novilara, Orciano di pesaro, Osteria nuova, Peglio, Pennabilli, Pergola, Perticara, Pesaro, Petriano, Piagge, Piandicastello, Piandimeleto, Pianello, Pietracuta, Pietrarubbia, Pieve di cagna, Piobbico, Ponte del colombarone, Ponte in foglia, Ponte massa, Ponte molino baffoni, Pontericcioli, Pozzo alto, Rio salso, Saltara, San costanzo, San cristoforo, San donato, San giorgio di pesaro, San lorenzo in campo, San michele al fiume, San sisto, San vito sul cesano, Sant'agata feltria, Sant'andrea di suasa, Sant'angelo in lizzola, Sant'angelo in vado, Sant'ippolito, Sassocorvaro, Sassofeltrio, Savignano montetassi, Schieti, Secchiano di cagli, Secchiano marecchia, Serra s. abbondio, Serravalle di carda, Serrungarina, Smirra, Soanne, Sorbolongo, Talamello, Tavernelle, Tavoleto, Tavullia, Trasanni, Tufo, Urbania, Urbino, Valle di teva, Valle sant'anastasio, Via piana
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso SAB PESARO 2018 online, corso REC PESARO online riconosciuto in Provincia di PESARO in Regione Marche. Chiama il 3500135913 Sig.ra Raimondi per Iscrizione via mail. (Orari: 9-13 16-19. Sabato e Domenica CHIUSI) ESAME SAB IN MENO DI 30 GIORNI DALL'ISCRIZIONE. 130 ore di corso 100% online ESAME SAB 7 SETTEMBRE 2018. ISCRIZIONE SUBITO !! INIZI A STUDIARE SUBITO !! VANTAGGI DEL CORSO REC ONLINE CORSO REC PESARO ONLINE VELOCE: ESAME REC entro 30 giorni dall'iscrizione* CORSO REC PESARO ONLINE COMODO: si studia anche da smartphone o tablet H24 CORSO REC PESARO ONLINE SICURO: attività aperte in tutte le Province italiane * Esame rec UN SOLO GIORNO (Quiz + orale). La piattaforma può essere terminata in 10 giorni dall’iscrizione ed essere inseriti subito in una classe d'esame. Come faccio per iscrivermi al corso sab Online? iscrizione al corso sab online avviene via mail. Chiama la Sig.ra Raimondi al 3500135913 (ore ufficio) e LASCIA LA TUA MAIL per ricevere il modulo di iscrizione e le informazioni necessarie. Acconto all’iscrizione e saldo il giorno dell’esame. €510 tutto incluso. Corso somministrazione alimenti e bevande online valido ai sensi del D.Lgs 59/2010 valido per la camera di commercio www.corsoreconline.it per ulteriori informazioni Il Corso sab PESARO online, corso REC PESARO Online è il corso necessario per aprire una attività alimentare e di somministrazione ai sensi del D.lgs 59 del 2010. Con il presente corso sab online è possibile aprire: un Ristorante, pizzeria, market, alimentare, fruttivendolo, fast-food, paninoteca, ambulante, negozio ambulante, Corso rec PESARO online per aprire: Bar, caffetteria, panetteria, negozio di frutta e Verdura, macelleria, pescheria, tavola calda, vineria, enoteca, Corso rec PESARO online per aprire: B&B, vendita di integratori alimentari, commercio elettronico, vendita alimenti per animali, pub, birreria, griglieria, spaghetteria ecc. Il corso rec cos'è? Il corso rec è il requisito che abilita ad aprire una attività commerciale somministrazione e vendita di alimenti e bevande Il Corso rec quanto dura, quanto costa? La durata del corso rec varia da Regione a Regione. Il corso di 130 ore online qui proposto è valido in tutte le Regioni d'Italia. Il Costo è di €510 tutto incluso ed è diviso in 2 rate: acconto e saldo il giorno dell'esame in sede. Corso rec: dove farlo? É possibile fare il corso rec presso associazioni di categorie o, come in questo caso, presso scuole accreditate. Quando parte il corso SAB PESARO online? Con noi il corso rec online parte subito dopo l'iscrizione (inviando i documenti necessari richiesti) Quando parte il corso rec in aula? Da quando si avvia il corso devono trascorrere almeno 6-7 settimane, più il tempo necessario per la programmazione della data d'esame. É possibile fare il corso rec da privatista? Il corso è solo da privatista in quanto non è finanziato da nessun organo pubblico; quindi è a carico del corsista. Che differenza c'è tra corso rec e haccp? Il corso rec è il requisito necessario per aprire una attività commerciale e deve essere posseduto dal titolare, o da uno dei soci o da un preposto. Il corso haccp ha preso il posto, per intenderci, dell'ex libretto sanitario, si consegue dopo un corso di formazione di poche ore e deve essere posseduto da tutti quelli che lavorano in una azienda alimentare. Il corso rec PESARO online è difficile? Il nostro programma di studio è facile da studiare e da apprendere. Quasi tutti i nostri corsisti superano l'esame finale in sede. Col corso rec in aula bisogna frequentare fisicamente per almeno l'80% delle lezioni secondo orari dettati dagli organizzatori del corso. Riguardo alla difficoltà del corso rec presso altre sedi non è possibile esprimersi. Vero è che sovente si iscrivono corsisti bocciati in altre Regioni. Si può usare il corso SAB PESARO per aprire un bar? Certo! Ma è possibile aprire anche ristoranti ed attività legate alla ristorazione oltre al commercio anche online. Corso rec PESARO online validità. Una volta conseguito dura a vita Per aprire un bar serve il corso rec o haccp? Servono entrambe. Il requisito rec deve essere posseduto da una sola persona; mentre il requisito haccp da tutti i dipendenti. É possibile usare il Corso rec camera di commercio di PESARO? Secondo i requisiti necessari per aprire una attività questo corso è sicuramente richiesto. Chi può fare il corso SAB PESARO online? maggiorenni con titolo di studio minimo di terza media e stranieri con Permesso di soggiorno. Per gli stranieri basta una dichiarazione del titolo di studio conseguito nella propria Nazione. Quale attività posso aprire col corso rec PESARO online? Qualunque attività commerciale e le attività artigianali che vendono bevande o alimenti acquistati per la vendita da altri rivenditori. Se hai dubbi e vuoi sapere se ti serve l'attestato rec chiedicelo AL 3500135913 Il corso rec online è riconosciuto ed è valido in tutta Italia? CERTO! L'esame finale si fa di fronte ad una commissione provinciale. L'attestato viene rilasciato direttamente dalla Provincia. Alcuni corsisti hanno aperto anche in altri stati europei Corso SAB PESARO online per aprire: Ristorante, pizzeria, market, alimentare, fruttivendolo, fast-food, paninoteca, ambulante, negozio ambulante, Corso rec online per aprire un Bar, caffetteria, panetteria, negozio di frutta e Verdura, macelleria, pescheria, tavola calda, vineria, enoteca, Corso rec PESARO online per aprire: B&B, vendita di integratori alimentari, commercio elettronico, vendita alimenti per animali, pub, birreria, griglieria, spaghetteria, furgoncino ambulante, paninoteca ambulante, Corso SAB PESARO online per aprire: chiosco, distributori automatici, trattoria, osteria, salumeria, panificio*, gastronomia*, gelateria*, pasta fresca*, pasticceria* focacceria, Corso rec PESARO online per aprire: pizza al taglio*, Yogurteria*, friggitoria, creperia*, kebabberia, kebab, piadineria, vendita alcolici, vendita superalcolici, commercio elettronico, Chiama il  3500135913 per iscrizione al corso rec PESARO online. Corso Sab Online valido anche nei seguenti comuni: Abbadia di naro, Acqualagna, Acquaviva marche, Agenzia, Apecchio, Apsella, Auditore, Barchi, Belforte all'isauro, Bellisio solfare, Bellocchi, Belvedere fogliense, Borgo massano, Borgo pace, Borgo santa maria, Bottega, Cà bramante, Cà gallo, Cagli, Calcinelli, Calderara, Calmazzo, Canavaccio, Cantiano, Caprazzino, Carpegna, Cartoceto, Case badioli, Casinina, Castelcavallino, Casteldelci, Castelvecchio, Centinarola, Cerasa, Chiaserna, Corbordolo, Cuccurano, Fano, Fermignano, Fiorenzuola di focara, Fossombrone, Fratta rosa, Fratte di sassofeltrio, Frontino, Frontone, Furlo, Gabicce mare, Gallo di petriano, Ginestreto, Gradara, Isola del piano, Isola di fano, Lamoli, Lucrezia, Lunano, Macerata feltria, Maciano, Madonna di pugliano, Maiolo, Marotta, Mercatale sassocorvaro, Mercatello sul metauro, Mercatino conca, Mercato vecchio, Molino di bascio, Mombaroccio, Monastero, Mondavio, Mondolfo, Monte cerignone, Monte porzio, Montecalvo in foglia, Montecchio, Monteciccardo, Montecopiolo, Montefelcino, Montegrimano, Monteguiduccio, Montelicciano, Montemaggio, Montemaggiore al metauro, Monterolo, Motelabbate, Muraglione, Novafeltria, Novilara, Orciano di pesaro, Osteria nuova, Peglio, Pennabilli, Pergola, Perticara, Pesaro, Petriano, Piagge, Piandicastello, Piandimeleto, Pianello, Pietracuta, Pietrarubbia, Pieve di cagna, Piobbico, Ponte del colombarone, Ponte in foglia, Ponte massa, Ponte molino baffoni, Pontericcioli, Pozzo alto, Rio salso, Saltara, San costanzo, San cristoforo, San donato, San giorgio di pesaro, San lorenzo in campo, San michele al fiume, San sisto, San vito sul cesano, Sant'agata feltria, Sant'andrea di suasa, Sant'angelo in lizzola, Sant'angelo in vado, Sant'ippolito, Sassocorvaro, Sassofeltrio, Savignano montetassi, Schieti, Secchiano di cagli, Secchiano marecchia, Serra s. abbondio, Serravalle di carda, Serrungarina, Smirra, Soanne, Sorbolongo, Talamello, Tavernelle, Tavoleto, Tavullia, Trasanni, Tufo, Urbania, Urbino, Valle di teva, Valle sant'anastasio, Via piana
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.