-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio forte


Elenco delle migliori vendite ufficio forte

OH PRATICA SCATOLA DI IMMAGAZZINAGGIO DELLA CARTOLINA DOCUMENTI CARTELLA DEL LIBRO CORNICI DIVISORI ORGANIZZATORE DI ARCHIVIAZIONE PER IL TITOLARE DELLA CASA O DELL'UFFICIO FORTE E
  • Prendi Uno per Tenere la Tua Scrivania Senza Confusione Mantenendo la Tua Casa o L'Ufficio Pulito e Ordinato.
  • Grande Capacità: Spazio Sufficiente Grande per Organizzare Tutto Sul Tuo Desktop tra Cui Riviste, Libri, Posta, Cataloghi, Report, Cartelle Di File Ecc.
  • Servizio Clienti: Se Avete Domande o Insoddisfazione Prima e Dopo L'Acquisto, Non Esitate a Contattare il Nostro Servizio Clienti, Ti Forniremo la Risposta Più Soddisfacente Entro 24 Ore.
  • Archiviazione Facilmente Accessibile: Veloce Accesso Conveniente Ai Tuoi Documenti, File, Bollette, Documenti Scolastici e Compiti a Casa, Ecc.
  • Design Umanizzato: Utilizzare Materie Prime Ecologiche per Formare Vari Spazi Di Stoccaggio, Che Sono Convenienti per la Memorizzazione Di Piccoli Oggetti o Libri Che Sono Facili da Perdere, i Libri Puliti Sono Disposti Di Fila per Migliorare L'Efficienza Dell'Ufficio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FORTE_FORTE 7735 GIACCHE BLAZER DONNA BLUETTE E BIANCO 44
  • Designer: FORTE_FORTE
  • Articolo: 7735
  • Colore: Bluette e bianco
  • Stagione: Autunno/Inverno
  • Materiale: lana vergine, acrilico
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Lucca (Toscana)
FORTE DEI MARMI COSTO AGENZIA 1% IL RIFUGIO AL MARE (100 METRI) NELLA RIVIERA PIU' FAMOSA ED AMBITA D'ITALIA. Nel cuore di Forte dei Marmi, in Versilia, centralissima, vicina a tutti i servizi, si trova questa incantevole villetta di nuova costruzione in vendita, con destinazione d'uso ufficio, a soli 100 metri dalla spiaggia. La proprietà, che si sviluppa su due livelli di cui uno seminterrato, ha una superficie interna di 143 mq suddivisi in ambienti ampi, luminosi e versatili. L’immobile si sviluppa su due piani: terra e seminterrato, collegati da scala interna, ed è circondata da un grazioso giardino. In posizione riservata. L'immobile ha numerosi posti bici o scooter ma non ha posto auto; nelle immediate vicinanze c'è ampia disponibilità di parcheggi tutto l'anno. Al piano terra troviamo: zona giorno con ampio vano di ingresso, soggiorno, cucinotto, due bagni. Bella la veranda che prolunga il soggiorno e permette di godere della privacy del giardino. Al piano seminterrato è presente due camere, due bagni, oltre ad alcuni utili spazi uso rimessaggio. Il piano interrato ha anche accesso indipendente dall'esterno - il piano taverna realizzato con uno scannafosso che oltre ad aumentare la superficie totale, corre lungo il perimetro e che ha consentito di realizzare un secondo ingresso dal giardino. L'immobile era stato progettato come UFFICIO DI RAPPRESENTANZA, MA POI NEL CORSO DEI LAVORI è STATO TRASFORMATO IN UNA VERA E PROPRIA VILLETTA CON RESEDE ESTERNA. OTTIMO AFFARE LAST MINUTE.....
595.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio seminuovo con arredo di design, mq 220, sito in Azzano San Paolo e disponibile da subito. Il locale, posto al secondo ed ultimo piano di un palazzo situato su via di forte passaggio, è raggiungibile a piedi da Orio center/aeroporto di Orio, dispone di 4 posti auto di proprietà esclusiva in garage coperto, un ampio parcheggio frontale e, al lato opposto della strada, è situata la fermata dell'autobus che porta in stazione a Bergamo. L'ufficio presenta le seguenti caratteristiche: * Open space con 10 postazioni operative * Ufficio direzionale con sala riunioni privata * Grande sala riunioni multimediale con 20 posti a sedere * Due archivi, sala server, piccolo magazzino * bagni uomini/donne distinti, bagno direzionale privato con doccia * Sala coffe break/snack Essendo l'ufficio di proprietà di un'azienda che opera nel settore dell'architettura e del design d'interni, il locale è stato completamente arredato con infissi, serramenti e mobilio di alto design, così come tecnologie d'avanguardia che verranno lasciate all'interno dell'ufficio e quindi donate con la vendita dell'immobile. Parte dell'arredo comprende: * luce flos * impianto audio e video * Scrivanie operative e direzionali di design * arredi fissi e tendaggi * Bagni completamente arredati con arredo di design * Allarme / diffusione sonora / completamente cablato * Telecamere e telesorveglianza già installate * Infissi di classe A L'ufficio è un vero affare, disponibile da subito e, non necessitando di alcuna ristrutturazione, è utilizzabile e operativo nell'immediato. Chiamare o contattare via mail per visionare il locale.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
UFFICIO SAN MARTINO BUON ALBERGO RIF 74Ufficio semi arredato con finiture di alto pregio 160 mq in posizione strategica comodo a tutti i servizi ed alle vie di comunicazione con parcheggio esterno ed interno e servizi annessi interni al complesso quali bar, ristorazione e fitness.Sito nel complesso commerciale Archimede, l'ufficio che proponiamo è ideale per accogliere i clienti in un ambiente elegante e professionale, ciò ad indicare l'alta professionalità del vostro studio.Ampio e luminoso per le vostre trattative importanti.Perfetto se volete trasmettere professionalità ed immagine e allo stesso tempo essere visitati dai vostri clienti in piena comodità.L'ufficio è sito al secondo piano ed il complesso è servito da due ingressi indipendenti, uno sul lato nord e l'altro sul lato est entrambi con ascensori.L'ingresso dell'ufficio presenta una saletta di accoglienza che da su un ampio salone strutturabile secondo le esigenze del professionista, il salone è inoltre suddiviso da pareti attrezzate in cristallo di pregio con tre uffici di forte impatto.La vetrata a tutta ampiezza che da sul lato est ha una luminosità perfetta perchè libera e non oscurata da altri immobili.Al fianco della saletta di ingresso 2 uffici indipendenti e la zona antibagno e bagno.L'ufficio è semi arredato, con impianto autonomo di climatizzazione/riscaldamento, impianto di illuminazione con lampade al led, linea dati e connessione ethernet nelle varie aree già predisposte.L'ufficio attivate le varie utenze può essere già operativo in tempi molto brevi.Caratteristiche:Serramenti esterni in alluminio, portoncino blindato, porta scorrevole in cristalli, impianti autonomi, illuminazione al led, tendaggi, impianto dati.La struttura è attrezzata con segnaletica interna per raggiungere facilmente i vari uffici e presenta un totem pubblicitario esterno. 
245.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio in Vendita UFFICIO IN CENTRO STORICO, RISTRUTTURA CON VISTA NAVIGLIO!!! Nella zona del centro storico di Trezzano s/N, a ridosso del ponte gobbo, tra negozi di vicinato, uffici e attività di ristorazione proponiamo in vendita ufficio ristrutturato con vista sul Naviglio. L' immobile, posto al primo piano di una palazzina anni ' 6o con ascensore, si sviluppa per ca. 65 mq e si compone di ampia sala d' aspetto con reception, ufficio con uscita su lastrico solare ad uso esclusivo con vista naviglio, ripostiglio/magazzino, antibagno con bagno e ampio locale con ripostiglio. L' immobile è stato ristrutturato interamente nel 2018/19; è privo di barriere architettoniche ed è accessibile anche a disabili. Ampio parcheggio nelle zone circostanti e vicinanza con i mezzi di trasporto. Zona di forte passaggio con altri uffici in zona e all' interno dello stabile stesso. Libero al rogito. N.B. L' IMMOBILE VIENE VENDUTO VUOTO, SALVO DIVERSI ACCORDI. L' ARREDO DELL' UFFICIO, NON è COMPRESO NEL PREZZO!!!
99.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO DIREZIONALE ELEGANTE E ARREDATO CON ADIACENTE MINI APPARTAMENTO PURE ARREDATO A VICENZA OVEST MQ. 200 RIF. 1184 Bellissimo ufficio MQ. 200 su unico livello posto al piano primo, in posizione strategica, (a 3 km dalla fiera e 4 km dall'uscita dell' A 4 - Vicenza Ovest, ma allo stesso tempo, a 2 km dal centro storico della città), completamente arredato, cablato, condizionatore, impianto d'allarme, casseforti in ogni vano, bussola d'ingresso. Abbinato all' ufficio abbiamo accogliente mini appartamento, arredato. Garage e posto auto coperto nell' interrato. FINITURE DI OTTIMA QUALITA' PAVIMENTI ufficio: marmo PAVIMENTI mini: ceramiche e sanitari sospesi. SERRAMENTI: Porte in legno, Serramenti esterni in pvc con vetrocamera, Bussola d'ingresso, portone d'ingresso in pvc con vetrocamera antisfondamento. IMPIANTI: Tutti gli impianti sono a norma di legge AGENZIA VICENZA via legione antonini 146- 0444.963900 marchetti@agenziavicenza.it visita il sito www.agenziavicenza.it per altre proposte L'AGENZIA VICENZA, forte della sua storia quarantennale e dell' esperienza professionale, avrà cura di seguire tutte le fasi della locazione garantendo, a proprietario e inquilino, assistenza nella consegna dell'immobile, nella registrazione del contratto e dei rinnovi annuali, nonché nell'intervento di piccole manutenzioni qualora si rendessero necessarie
Vista prodotto
Termoli (Molise)
Ufficio - studio arredato con ingresso indipendente affittasi a Termoli L'ufficio è totalmente indipendente ed è ideale per uno studio di professionisti tipo: avvocati, commercialisti, assicurazioni, ecc; è stato tutto ristrutturato e arredato a con mobili di lusso, tutti gli impianti sono a norma, aria condizionata, ecc. Nel prezzo di locazione non sono comprese le spese. Il locale si trova fronte strada in una zona di forte passaggio e ha una vetrina fronte strada. Per maggiori informazioni o per vedere oggi stesso questo ufficio / studio a Termoli chiama ora Raul 3294363448 ufficio 0875871077.
350 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico, ampia finestra/parete vista Vesuvio, in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Lasciati ispirare e inizia a lavorare subito. Ambiente di lavoro stimolante animato da un forte spirito imprenditoriale. Zero investimenti, bassi costi di gestione. Contratto flessibile sia in termini di durata che di ufficio utilizzato. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - 3 Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - 3 App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - No mediazione Business center alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale
249 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico, ampia finestra/parete vista Vesuvio, in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Lasciati ispirare e inizia a lavorare subito. Ambiente di lavoro stimolante animato da un forte spirito imprenditoriale. Zero investimenti, bassi costi di gestione. Contratto flessibile sia in termini di durata che di ufficio utilizzato. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - 3 Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - 3 App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - No mediazione Business center alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Tel. 08118918910
249 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico, ampia finestra/parete vista Vesuvio, in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Lasciati ispirare e inizia a lavorare subito. Ambiente di lavoro stimolante animato da un forte spirito imprenditoriale. Zero investimenti, bassi costi di gestione. Contratto flessibile sia in termini di durata che di ufficio utilizzato. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - 3 Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - 3 App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - No mediazione Business center alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Tel. 08118918910 Provincia: 
250 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico, ampia finestra/parete vista Vesuvio, in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Lasciati ispirare e inizia a lavorare subito. Ambiente di lavoro stimolante animato da un forte spirito imprenditoriale. Zero investimenti, bassi costi di gestione. Contratto flessibile sia in termini di durata che di ufficio utilizzato. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - 3 Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - 3 App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - No mediazione Business center alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Tel. 08118918910
249 €
Vista prodotto
Abbiategrasso (Lombardia)
Ufficio con due vetrine su strada, in… UFFICIO CON DUE VETRINE SU STRADA, IN AFFITTO. Abbiategrasso (Mi), in Via Pavia, proponiamo in affitto, Ufficio (Categoria catastale A/10) fronte strada di forte passaggio pedonale e veicolare ed in zona semicentrale della cittadina. L'ufficio è formato da un locale open space, disimpegno e bagno. Il Riscaldamento è Autonomo. Il pagamento del Canone di locazione è trimestrale ed anticipato. (??? 1.250,00 al trimestre) Si richiede deposito cauzionale pari a tre mensilità. (??? 1.250,00) SI AFFITA SOLAMENTE A PERSONE REFERENZIATE E CON REDDITO DIMOSTRABILE!!! NO COTRATTI TEMPORANEI! Per ulteriori informazioni riguardanti l'Immobile in Vendita, o per fissare un appuntamento ci trovate presso i nostri Uffici in Viale Alessandro Manzoni n° 18 - oppure comodamente telefonando allo 02.94.64.187 opure all'indirizzo e-mail ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 50 mq Stanze: 2 Bagni: 1 Inserzionista: Gruppocasa Abbiategrasso
417 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI 200 MQ - COMODO CON PARCHEGGIO - STRADA DI PASSAGGIO) L'ufficio si trova nella zona industriale di Lainate (MI), posto su strada di forte passaggio e in zona servita da mezzi pubblici, a pochi minuti di strada dall'accesso dell'autostrada Milano - Laghi. L'ufficio è già fornito di impianto di riscaldamento, impianto di condizionamento, impianto elettrico e rete dati. Abbiamo la possibilità di abbinare ulteriori 200 mq siti al secondo piano comunicanti con scala interna. VISITA ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
1.250 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI 200 MQ - COMODO CON PARCHEGGIO) L'ufficio si trova nella zona industriale di Lainate (MI), posto su strada di forte passaggio e in zona servita da mezzi pubblici, a pochi minuti di strada dall'accesso dell'autostrada Milano - Laghi. L'ufficio è già fornito di impianto di riscaldamento, impianto di condizionamento, impianto elettrico e rete dati. Abbiamo la possibilità di abbinare ulteriori 200 mq siti al primo piano comunicanti con scala interna. VISITA ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
1.250 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ufficio in vendita posto nel centro storico del paese! DESCRIZIONE: A Chiari disponiamo di ufficio posto al piano terra di circa 60 mq composto da ingresso, sala daspetto con servizi, grande locale pluriuso e bagno con antibagno. Immobile dotato di impianto di climatizzazione e riscaldamento autonomo. Sorge nel centro storico del paese con affaccio diretto sulla strada. Situato in zona di forte passaggio che assicura la massima visibilità. La soluzione può essere utilizzata come negozio oppure adibita ad ufficio per le attività di professionisti. Parcheggi liberi e a pagamento nelle immediate vicinanze.
45.000 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ufficio in affitto posto nel centro storico del paese! DESCRIZIONE: A Chiari disponiamo di ufficio posto al piano terra di circa 60 mq composto da ingresso, sala daspetto con servizi, grande locale pluriuso e bagno con antibagno. Immobile dotato di impianto di climatizzazione e riscaldamento autonomo. Sorge nel centro storico del paese con affaccio diretto sulla strada. Situato in zona di forte passaggio che assicura la massima visibilità. La soluzione può essere utilizzata come negozio oppure adibita ad ufficio per le attività di professionisti. Parcheggi liberi e a pagamento nelle immediate vicinanze.
400 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Ufficio (cat. A/10) sito in viale Strasburgo, a pochi minuti dall'incrocio con viale Francia, in zona ricca di attività commerciali, di servizi e di forte passaggio. L'immobile si trova all'interno di un residence dove troviamo un posto auto scoperto assegnato, una volta all'interno si accede allo stabile ed al piano terra troviamo l'ufficio di 80 mq, composto da: ingresso e corridoio, due stanze comode, bagno con antibagno, indiana da utilizzare come archivio/ripostiglio. Le condizioni interne sono ottime, presenta parquet nella stanze principali e ceramica nel servizio, infissi in legno, porta d'accesso blindata. Contesto tranquillo, si presta come ottimo uso investimento oppure come utilizzo commerciale e d'ufficio stesso. Libero da subito e visionabile previo avviso telefonico con la nostra agenzia. APE g
115.000 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
"UFFICIO CON AREA PARCHEGGI" PESCATE - L'immobile che proponiamo è una soluzione che gode di ampia visibilità grazie al posizionamento in zona di forte passaggio veicolare. L'interno, sviluppato al piano rialzato, dispone di doppia esposizione solare e presenta quattro uffici luminosi e dalla metratura generosa, divisi da uno spazioso corridoio centrale arredabile, oltre a due servizi, a un ingresso principale e uno secondario. Gli ambienti si presentano in buono stato di manutenzione; a completare la proposta, tre posti auto privati antistanti l'immobile. Di fronte all'ufficio, al di là della strada, ampia disponibilità di parcheggio gratuito; adiacente allo stabile si trova il supermercato Bennet. Soluzione ideale per molteplici categorie servita da riscaldamento e condizionamento autonomi, zero spese condominiali. Contratto di locazione ad uso commerciale 6+6 anni. Ulteriori informazioni in ufficio.
1.500 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
(UFFICIO 300 MQ COLNAGO) L'immobile si trova a Colnago nei pressi del Centro commerciale il Globo, in zona di alto interesse commerciale e a pochi chilometri dall'imbocco dall'autostrada A4 di Trezzo e dalla Tangenziale Est, sulla strada statale Monza-Lecco. L'ufficio si trova al piano primo di una moderna palazzina di forte impatto commerciale, situata fronte strada. Gli uffici molto luminosi sono divisi internamente in diversi locali e aree open space. Sono dotati di impianto di riscaldamento e condizionamento centralizzati inclusi nelle spese condominiali, impianto elettrico, doppi servizi, ascensore al piano. Ne completano la proprietà i 3 posti auto privati con la possibilità di ulteriori posti da concordare con la proprietà. Disponibile in loco ufficio di più ampia metratura. VISITA ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" CASAEINDUSTRIA. IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare - Ricerca mirata della clientela - Check cliente in fase di proposta - Assistenza e supporto alle imprese a 360° - Promozione e pubblicità gratuita degli immobili - Valutazioni immobiliare finalizzata alla locazione e/o vendita - Stesura e registrazione contratti di locazione e/o preliminari di compravendita.
1.917 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Ufficio di rappresentanza in pieno centro storico.In… Ufficio di rappresentanza in pieno centro storico.In elegante palazzo d'epoca con cortile interno e composto da pochissime unità, disponiamo di ufficio di rappresentanza posto al piano secondo e ultimo con ingresso dalla scala condominiale di forte impatto. Caratterizzato da numerose finestre e quattro diversi affacci, molto luminoso e diviso in vari locali con due servizi, ideale per uno studio associato. Riscaldamento centralizzato con contaconsumi, pavimento in parquet, completamente vuoto. Clientela referenziata, contratto di locazione 6 + 6, cauzione di 3 mesi e pagamento canone trimestrale anticipato. No ascensore. No posto auto. I nostri contattiCell: 351 964 22 99 (attiva anche chat WhatsApp)E-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) compenso per la mediazione a carico del conduttore è pari al 15% più IVA, calcolato sul primo canone annuo). Condizioni immobile: Ottime Dimensione: 245 mq Stanze: 7 Bagni: 2 Inserzionista: WHAT & IF Real Estate
2.400 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio con vetrina legnano semicentro affittasi ufficio con vetrina fronte strada di forte passaggio veicolare. Composto da ampio locale ufficio all’ingresso, disimpegno, locale retro, antibagno e bagno. Termoautonomo. Mq. 70 commerciali. Il prezzo esposto della locazione e’ soggetto ad iva la classe energetica di questo immobile è d ipe 30,51 kwh/m3a. n. B: il presente documento non costituisce elemento contrattuale codice annuncio –a453.
Vista prodotto
Legnano (Lombardia)
Ufficio di ampia metratura legnano affitta presto propone a… UFFICIO DI AMPIA METRATURA LEGNANO Affitta Presto propone a Legnano bellissimo ufficio di ampia metratura sito in via Picasso, zona commerciale di forte passaggio e vicino all'imbocco dell'autostrada Milano/Varese. L'immobile sito al primo piano è composto da un ampio vano principale e 5 vani più piccoli divisi da pareti mobili. E' dotato di riscaldamento autonomo, sistema di raffrescamento, impianto di allarme ed è cablato. Completa la proprietà un ampio parcheggio che può ospitare fino a 10 vetture. Canone: ??? 1500 al mese Agenzia Affitta Presto 3292418598 Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Ottime Dimensione: 310 mq Stanze: 6 Bagni: 2 Inserzionista: Affitta Presto Busto Arsizio
1.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO DI 135 mq CON POSTI AUTO ESCLUSIVI AFFITTASI A VICENZA ZONA OVEST DELLA CITTA' - Rif. 6500 E' ubicato al 1° e ultimo piano di qualificato contesto direzionale e commerciale che gode di ottima visibilità e passaggio veicolare. Ha in proprietà tre posti auto ad uso esclusivo, più ampio parcheggio pubblico adiacente l'immobile. L'ufficio è composto da 3 grandi stanze operative, un ampio ingresso/reception e due servizi. I locali sono ben tenuti, hanno impianto di riscaldamento e raffrescamento semiautonomo (centralizzato con conta consumi) e sono già cablati. Il contesto in cui è inserito è moderno e gode di ampia visibilità essendo ubicato in posizione d'angolo su strade di grande passaggio veicolare ed è molto comodo al centro città, alle tangenziali e al Casello autostradale di Vicenza Ovest. Ascensore. AGENZIA VICENZA sede di Marchetti Francesco via legione antonini 146 - Vicenza - 0444.963900 ADERENTE ALLA BORSA IMMOBILIARE DELLA C.C.I.A.A. di VICENZA www.agenziavicenza.it - marchetti@agenziavicenza.it L'AGENZIA VICENZA, forte della sua storia quarantennale e della sua esperienza professionale, avrà cura di seguire tutte le fasi della locazione garantendo a proprietario e inquilino, assistenza nella consegna dell'immobile, nella registrazione del contratto e dei rinnovi annuali, nonchè nell'intervento di piccole manutenzioni qualora si rendessero necessarie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO IN PALAZZETTO STORICO IN LOCAZIONE A VICENZA CENTRO STORICO. COMODISSIMI PARCHEGGI A POCHI PASSI - rif. 6832 A piano primo di palazzetto storico monumentale corredato di ascensore, proponiamo buon ufficio di 115 mq suddiviso in 4 vani con funzionali pareti divisorie attrezzate di ripiani e armadiature più zona d'attesa e servizio igienico. Impianti autonomi e funzionanti, rete telefonica e internet già cablata. Suggestive travi a vista, grandi finestre, bagno corredato di doccia. Portoncino d'ingresso semplice, citofono. Parcheggi pubblici nelle immediate vicinanze. AGENZIA VICENZA Sede di Marchetti Francesco via Legione Antonini, 146 Vicenza - 0444/963900 www.agenziavicenza.it - marchetti@agenziavicenza.it Aderente alla Borsa Immobiliare della C.C.I.A.A. di Vicenza L'AGENZIA VICENZA, forte della sua storia quarantennale e dell'esperienza professionale, avrà cura di seguire tutte le fasi della locazione garantendo, a proprietario e inquilino, assistenza nella consegna dell'immobile, nella registrazione del contratto e dei rinnovi annuali, nonché nell'intervento di piccole manutenzioni qualora si rendessero necessarie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO ZONA CORSO BUENOS AIRES. Corso Buenos Aires. Zona di "forte" passaggio e servita da mezzi pubblici (MM1 Porta Venezia - Lima) e Passante Ferroviario. In stabile signorile anni '50 con servizio di portineria, VENDIAMO OTTIMO UFFICIO DI MQ 45, composto da: ingresso su reception, sala d'attesa, sala principale adibita a studio, bagno di pertinenza al piano con lavabo e Wc (esterno all'unità immobiliare), CANTINA DI MQ 9. Richiesta Euro 198.000, 00 spese condominiali Euro 2.000, 00 ca. RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO, dotato di ARIA CONDIZIONATA "mobile". PRIMO PIANO. LIBERO AL ROGITO. Classe energetica G ipe 231,10 Kwh. RIFERIMENTO AGENZIA 9008M.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Ufficio negozio compro oro o gioielleria grande opportunita' per mercato in forte espansione. privato per raggiunti limiti d'eta' vende ufficio negozio "compro oro" o similari come gioielleria ecc. in centro a valenza (al) i locali sono gia' a norma p.s. e pronti ad operare. nel retro c'e' anche una cameretta ed una cucinetta se l'acquirente venisse da fuori zona e desidera fermarsi dal lunedi al venerdi. a soli referenziati e' anche possibile l'affitto,si prega di contattare franco 3472800935 mail stoicam1@alice.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO ZONA CORSO BUENOS AIRES. Corso Buenos Aires. Zona di "forte" passaggio e servita da mezzi pubblici (MM1 Porta Venezia - Lima) e Passante Ferroviario. In stabile signorile anni '50 con servizio di portineria, VENDIAMO OTTIMO UFFICIO DI MQ 45, composto da: ingresso su reception, sala d'attesa, sala principale adibita a studio, bagno di pertinenza al piano con lavabo e Wc (esterno all'unità immobiliare), CANTINA DI MQ 9. Richiesta Euro 169.000, 00 spese condominiali Euro 2.000, 00 ca. RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO, dotato di ARIA CONDIZIONATA "mobile". PRIMO PIANO. LIBERO AL ROGITO. Classe energetica G ipe 231,10 Kwh. RIFERIMENTO AGENZIA 9022M.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO ZONA CORSO BUENOS AIRES. Corso Buenos Aires. Zona di "forte" passaggio e servita da mezzi pubblici (MM1 Porta Venezia - Lima) e Passante Ferroviario. In stabile signorile anni '50 con servizio di portineria, VENDIAMO OTTIMO UFFICIO DI MQ 45, composto da: ingresso su reception, sala d'attesa, sala principale adibita a studio, bagno di pertinenza al piano con lavabo e Wc (esterno all'unità immobiliare), CANTINA DI MQ 9. Richiesta Euro 162.000, 00 spese condominiali Euro 2.000, 00 ca. RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO, dotato di ARIA CONDIZIONATA "mobile". PRIMO PIANO. LIBERO AL ROGITO. Classe energetica G ipe 231,10 Kwh. RIFERIMENTO AGENZIA 9022M.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO ZONA CORSO BUENOS AIRES. Corso Buenos Aires. Zona di "forte" passaggio e servita da mezzi pubblici (MM1 Porta Venezia - Lima) e Passante Ferroviario. In stabile signorile anni '50 con servizio di portineria, VENDIAMO OTTIMO UFFICIO DI MQ 45, composto da: ingresso su reception, sala d'attesa, sala principale adibita a studio, bagno di pertinenza al piano con lavabo e Wc (esterno all'unità immobiliare), CANTINA DI MQ 9. Richiesta Euro 162.000, 00 spese condominiali Euro 2.000, 00 ca. RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO, dotato di ARIA CONDIZIONATA "mobile". PRIMO PIANO. LIBERO AL ROGITO. Classe energetica G ipe 231,10 Kwh. RIFERIMENTO AGENZIA 9025M.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
UFFICIO IN LOCAZIONE A VICENZA CENTRO STORICO - Rif. 6967 A piano terra con ingresso indipendente di palazzetto storico proponiamo buon ufficio di 145 mq suddiviso in 5 vani piu' sala d'attesa e servizio igienico. gode di ingresso indipendente e di una suggestiva vista sul giardino interno attraverso le grandi finestre. Impianti centralizzati. Portoncino d'ingresso semplice, citofono. Si tratta di un immobile che necessita di interventi di risistemazione e personalizzazione delle finiture. Tali lavori dovranno essere eseguiti a cura e spesa dell'inquilino e la spesa potrà essere scalata dal canone di locazione. Parcheggi pubblici nelle immediate vicinanze. Nessuna spesa condominiale. AGENZIA VICENZA Sede di Marchetti Francesco via Legione Antonini, 146 Vicenza - 0444/963900 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" it - Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" alla Borsa Immobiliare della C.C.I.A.A. di Vicenza L'AGENZIA VICENZA, forte della sua storia quarantennale e dell'esperienza professionale, avrà cura di seguire tutte le fasi della locazione garantendo, a proprietario e inquilino, assistenza nella consegna dell'immobile, nella registrazione del contratto e dei rinnovi annuali, nonché nell'intervento di piccole manutenzioni qualora si rendessero necessarie.
700 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
UFFICIO IN AFFITTO A VICENZA, ZONA OVEST - COD. 1170 Ha una superficie di mq 235 ad uso ufficio al primo ed ultimo piano e AMPIO PARCHEGGIO PUBBLICO. Pavimenti in gres porcellanato, ampie vetrate Riscaldamento e raffrescamento AUTONOMI OTTIMA LA POSIZIONE PER I COLLEGAMENTI CON LA VIABILITA' URBANA E NON. AGENZIA VICENZA SEDE di Marchetti Francesco Via Legione Antonini, 146 Vicenza - 0444.963900 ADERENTE ALLA BORSA IMMOBILIARE DELLA C.C.I.A.A. di VICENZA Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" it L'AGENZIA VICENZA, forte della sua storia quarantennale e della sua esperienza professionale, avrà cura di seguire tutte le fasi della locazione garantendo a proprietario e inquilino, assistenza nella consegna dell'immobile, nella registrazione del contratto e dei rinnovi annuali, nonchè nell'intervento di piccole manutenzioni qualora si rendessero necessarie.
1.410 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.