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Ufficio legale giornate

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UFFICIO LEGALE- PIAZZ 5 GIORNATE

Ufficio gia' ex studio legale associati, in piazza 5 giornate affittasi. composto da reception, e quattro studi, oltre a servizi. adatto a studio legale, notaio, od altra tipologia. sito in viale premuda angolo via marcona,vicinissimo al palazzo di giustizia. richiesta 2000 al mese compreso il box auto. tel agenzia immobiliare italia meglio sul cell. 3337173498 umberto
Italia

2.000 €

UFFICIO CONDIVISO, SINGOLO, COWORKING - SALA RIUNIONI 8/12

Ufficio arredato disponibile per un giorno a settimana (anche frazionabile in 2 mezze giornate, reception, sala riunioni,internet. Altri servizi: ufficio virtuale (domiciliazione legale e postale, servizio di segreteria e uso della sala riunioni), possibilità di stanze per un'ora, mezza giornata, 1 giorno, 1 settimana, 1 mese; pacchetti ad ore per l'uso della sala riunioni classe energetica G - indice di prestazione energetica 59.957 KWh/mc. anno per contatti 3207932691
Italia (Tutte le città)

UFFICIO 4 LOCALI 120 MQ

Ufficio 4 locali 120 mq piazza 5 giornate viale premuda civ.10 gia ex studio legale doppia esposizione con box auto contesto assolutamente prestigioso rich. 2.200 al mese tel agenzia italia immobiliare 333.7173498 umberto
Italia

2.200 €

UFFICIO A SAN BENEDETTO…

All'interno di un moderno ed efficiente Centro servizi, … All'interno di un moderno ed efficiente Centro servizi, ufficio delle dimensioni di 9 m² circa, composto da un unico vano perfettamente attrezzato. Trattasi di una soluzione diversa dal normale ufficio commerciale: questo centro permette la locazione a professionisti, rappresentanti, dirigenti, di uffici monostanza, con l'ausilio di servizi comuni a tutte le altre unità uguali del complesso. L'ufficio fa infatti parte di un contesto di vari uffici, occupati da altri professionisti che condividono, con un notevole risparmio economico, tutte quelle zone comuni e spese. Ogni ufficio gode dei seguenti servizi, compresi del prezzo di locazione: ??? Arredamento ufficio composto da scrivania, poltrona operativa, due sedie, mobiletto / archivio, appendiabiti e cestino ??? Servizi di segretariato (ritiro ed invio corrispondenza, invio e ricezione fax, gestione appuntamenti, gestione posta elettronica, gestione chiamate in arrivo) con eventuali servizi dedicati da concordare ??? Dotazione di un numero di telefono fisso esclusivo per la tua azienda con risposta dedicata del nostro operatore ??? Spese fisse e di consumo relative all'utenza per la fornitura di energia elettrica ??? Spese fisse e di consumo relative all'utenza per il riscaldamento e la climatizzazione dello spazio operativo e delle parti comuni ??? Spese fisse e di consumo relative all'utenza per la fornitura di acqua ad uso potabile e sanitario ??? Spese fisse relative all'utenza telefonica ??? Spese relative alla gestione degli spazi comuni ??? Spese relative alla pulizia degli spazi comuni ??? Spese relative alla stipula di polizza RC relativa all'utilizzo degli uffici ??? Spese relative alla gestione della sicurezza dei locali (adeguamento, verifiche e manutenzioni impianti, attrezzature antincendio e di primo soccorso) ??? Accesso alle stampanti di rete per la stampa di documenti su formato A4 ed A3 (fino a 100 copie / mese B/N comprese nel canone mensile) ??? Invio fax (fino a 30 invii / mese compresi nel canone mensile) ??? Connessione internet illimitata (fruibile anche in modalità wireless) ??? Utilizzo illimitato degli spazi comuni (parcheggio, sala di attesa, servizi igienici) ??? Possibilità di adottare il centro servizi come sede legale e domicilio fiscale ??? Dotazione di una casella di posta elettronica diretta su dominio del centro servizi (del tipo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)) ??? Apposizione di targa Vs. Azienda all'ingresso del centro uffici in apposito spazio dedicato ??? Inserimento Vs. Logo e pagina pubblicitaria sul nostro sito internet ??? Possibilità di utilizzo della sala riunioni - capienza fino a 8 persone - con uno sconto del 20% sul prezzo di listino; il costo per l'utilizzo di n. 1 mezze giornate / mese è compreso nel canone mensile ??? Possibilità di utilizzo della sala corsi - capienza fino a 25 persone - con uno sconto del 20% sul prezzo di listino La struttura direzionale è localizzata a pochi metri dall'uscita autostradale di Porto d'Ascoli, quindi facilmente raggiungibile da ogni direzione.Classe energetica: CEpi: 15.92 kWh/m³. Condizioni immobile: Ottime Dimensione: 9 mq Stanze: 1 Bagni: 1 Inserzionista: Spina & Marchei
San Benedetto del Tronto (Marche)

350 €

UFFICIO A SAN BENEDETTO…

All'interno di un moderno ed efficiente Centro servizi, … All'interno di un moderno ed efficiente Centro servizi, ufficio delle dimensioni di 9 m² circa, composto da un unico vano perfettamente attrezzato. Trattasi di una soluzione diversa dal normale ufficio commerciale: questo centro permette la locazione a professionisti, rappresentanti, dirigenti, di uffici monostanza, con l'ausilio di servizi comuni a tutte le altre unità uguali del complesso. L'ufficio fa infatti parte di un contesto di vari uffici, occupati da altri professionisti che condividono, con un notevole risparmio economico, tutte quelle zone comuni e spese. Ogni ufficio gode dei seguenti servizi, compresi del prezzo di locazione: ??? Arredamento ufficio composto da scrivania, poltrona operativa, due sedie, mobiletto / archivio, appendiabiti e cestino ??? Servizi di segretariato (ritiro ed invio corrispondenza, invio e ricezione fax, gestione appuntamenti, gestione posta elettronica, gestione chiamate in arrivo) con eventuali servizi dedicati da concordare ??? Dotazione di un numero di telefono fisso esclusivo per la tua azienda con risposta dedicata del nostro operatore ??? Spese fisse e di consumo relative all'utenza per la fornitura di energia elettrica ??? Spese fisse e di consumo relative all'utenza per il riscaldamento e la climatizzazione dello spazio operativo e delle parti comuni ??? Spese fisse e di consumo relative all'utenza per la fornitura di acqua ad uso potabile e sanitario ??? Spese fisse relative all'utenza telefonica ??? Spese relative alla gestione degli spazi comuni ??? Spese relative alla pulizia degli spazi comuni ??? Spese relative alla stipula di polizza RC relativa all'utilizzo degli uffici ??? Spese relative alla gestione della sicurezza dei locali (adeguamento, verifiche e manutenzioni impianti, attrezzature antincendio e di primo soccorso) ??? Accesso alle stampanti di rete per la stampa di documenti su formato A4 ed A3 (fino a 100 copie / mese B/N comprese nel canone mensile) ??? Invio fax (fino a 30 invii / mese compresi nel canone mensile) ??? Connessione internet illimitata (fruibile anche in modalità wireless) ??? Utilizzo illimitato degli spazi comuni (parcheggio, sala di attesa, servizi igienici) ??? Possibilità di adottare il centro servizi come sede legale e domicilio fiscale ??? Dotazione di una casella di posta elettronica diretta su dominio del centro servizi (del tipo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)) ??? Apposizione di targa Vs. Azienda all'ingresso del centro uffici in apposito spazio dedicato ??? Inserimento Vs. Logo e pagina pubblicitaria sul nostro sito internet ??? Possibilità di utilizzo della sala riunioni - capienza fino a 8 persone - con uno sconto del 20% sul prezzo di listino; il costo per l'utilizzo di n. 1 mezze giornate / mese è compreso nel canone mensile ??? Possibilità di utilizzo della sala corsi - capienza fino a 25 persone - con uno sconto del 20% sul prezzo di listino La struttura direzionale è localizzata a pochi metri dall'uscita autostradale di Porto d'Ascoli, quindi facilmente raggiungibile da ogni direzione.Classe energetica: CEpi: 14.78 kWh/m³. Condizioni immobile: Ottime Dimensione: 9 mq Stanze: 1 Bagni: 1 Inserzionista: Spina & Marchei
San Benedetto del Tronto (Marche)

350 €

UFFICIO IN AFFITTO ZONA PIAVE-PORTA VENEZIA

P.zz 5 Giornate - Ufficio: In stabile signorile, ufficio mq. 120 composto da ingresso disimpegnato, 3 locali oltre ampio archivio e bagno. Perfette condizioni interne, cablato, aria condizionata, pavimentazione in marmo. Tranquilla esposizione interna. Classe Energetica E - I.P.E. 54 kWh/mqa Canone mensile Euro 1.500,00 Spese condominiali mensili 300,00 incluso il riscaldamento centralizzato. La zona è servita dai seguenti mezzi pubblici: Bus/Tram 9- 12 - 20- 23- 27 - 23 - 30 - 73 Restiamo a Vostra completa disposizione allo 02.73.95.95.26 per fissare direttamente un appuntamento o sia per sottoporVi altre nostre proposte Vi invitiamo a visitare il nostro sito www.serhouse.it dove troverete tutte le nostre proposte in locazione o in vendita SER HOUSE Compravendite – Locazioni – Gestione Affitti Via P. Sottocorno n. 52 – 20129 Milano Tel 02.73959526 – Fax 02.71094042 – www.serhouse.it - info@serhouse.it -RICERCHIAMO URGENTEMENTE – Appartamento in affitto composto da almeno 3/ 4 locali o più I NOSTRI SERVIZI • Valutazioni immobiliari gratuite. • Promozione della vendita e della locazione attraverso inserzioni, pubblicità sul sito www.serhouse.it e altri portali immobiliari. • Ricerca del vostro immobile sia in affitto che in vendita nella zona segnalataci. • Consulenza contrattuale, legale e fiscale attraverso la collaborazione di studi professionali specializzati. • Stesura del contratto, invio cessione di fabbricato, registrazione telematica, attivazione utenze e consegna immobile. Attività gestionale dei contratti di locazione: o invio delle richieste di pagamento o applicazione dell’adeguamento annuale ISTAT o pagamento annuale delle imposte (annualità successive, proroghe e risoluzioni) o calcolo degli interessi maturati sul deposito cauzionale o verifica del rendiconto condominiale e conguaglio spese tramite specifico software. A fine locazione si offre assistenza per la riconsegna dell’immobile. Codice di Riferimento Agenzia: 22° marzo UFF
Milano (Lombardia)

1.500 €

POSTAZIONI CONDIVISE IN UFFICIO ARREDATO, SALA RIUNIONI,

Ufficio arredato disponibile per un giorno a settimana (anche frazionabile in 2 mezze giornate, reception, sala riunioni,internet. Altri servizi: ufficio virtuale (domiciliazione legale e postale, servizio di segreteria e uso della sala riunioni), possibilità di stanze per un’ora, mezza giornata, 1 giorno, 1 settimana, 1 mese; pacchetti ad ore per l’uso della sala riunioni 3207932691 - 0915076617 Via Nicolò Gallo 14 - Palermo
Italia

POSTAZIONI CONDIVISE IN UFFICIO ARREDATO

Ufficio arredato disponibile per un giorno ricorrente a settimana (anche frazionabile in 2 mezze giornate), contratto annuale rinnovabile con possibilità di recesso anticipato. Servizi inclusi: ADSL (Wi-Fi) in fibra ottica, uso della sala riunioni, uso di stampante multifunzione (copia, scan), pulizie periodiche. La struttura dispone al suo interno di uffici arredati e non, reception con spazio per coffee break e sala riunioni; tutti gli ambienti sono climatizzati. Si trova in pieno centro di Palermo (Politeama/Libertà) in un prestigioso e moderno edificio dotato di portineria, sala d’attesa condominiale, sistema di videosorveglianza e due ascensori per scala. Altri servizi: ufficio virtuale (che comprende: domiciliazione legale e postale, servizio di segreteria e uso della sala riunioni), possibilità di stanze per un’ora, mezza giornata, 1 giorno, 1 settimana, 1 mese; pacchetti ad ore per l’uso della sala riunioni. Il contesto prevalente degli occupanti del centro è composto da professionisti con l’obiettivo comune di fare rete. € 100 + iva al mese classe energetica G - indice di prestazione energetica 59.957 KWh/mc. anno
Italia (Tutte le città)

POSTAZIONI CONDIVISE IN UFFICIO ARREDATO, SALA RIUNIONI,

Ufficio arredato disponibile per un giorno a settimana (anche frazionabile in 2 mezze giornate, reception, sala riunioni,internet. Altri servizi: ufficio virtuale (domiciliazione legale e postale, servizio di segreteria e uso della sala riunioni), possibilità di stanze per un’ora, mezza giornata, 1 giorno, 1 settimana, 1 mese; pacchetti ad ore per l’uso della sala riunioni 3207932691 - 0915076617 Via Nicolò Gallo 14 - Palermo classe energetica G - indice di prestazione energetica 59.957 KWh/mc. anno
Italia (Tutte le città)

AFFITTASI UFFICIO IN ZONA 5 GIORNATE

Si affitta silenzioso ufficio in contesto signorile, zona 5 Giornate, ideale per studio legale, notarile, liberi professionisti. Dispone di esposizione interna, e si compone di un principale locale di 20 MQ parzialmente arredato (scrivania disponibile su richiesta), bagno, ed ingresso con dispimpegno. Moquette, aria condizionata, frigorifero. Ottima posizione a 5 minuti da piazza 5 Giornate e a 10 minuti dal Tribunale di Milano. Servito da tram 27 e bus 73, 54. Il condominio dispone di un servizio di portineria e di posto bici in cortile. Condizioni: 650 euro di affitto più spese, due mensilità di deposito, nessuna spesa di agenzia. Disponibilità immediata. Per richieste appuntamenti contattarci su whatsapp: +79313069073 AGENZIE si prega di non disturbare, grazie.
Milano (Lombardia)

650 €

AFFITTASI STANZE USO STUDIO UFFICIO

AFFITTASI stanze arredate USO STUDIO/UFFICIO a Professionisti/Medici in splendido studio di 180 mq di 7 stanze oltre 2 servizi e completamente ristrutturato. Tutte le stanze luminose sono abbellite da elegante parquet totalmente rinnovato. Completano il contesto signorile fine arredamento e complementi di stile. Sito al piano nobile di prestigioso palazzo dâ€(TM)epoca in Viale Regina Margherita a 400 mt dalla fermata metro Policlinico. Lo stabile è servito ottimamente da mezzi pubblici: metro, tram nr 19 e nr 3. Contesto prestigioso e signorile con portierato intera giornata- attualmente in uso già a diversi professionisti del settore legale, terapeutico e medico - Utenze, wi fi, spese condominiali, pulizie incluse. Disponibilità per uno o più giorni a settimana o per intera settimana. Richiesta economica modulata in base al numero di giornate scelte. A partire da 90 euro mensili
Roma (Lazio)

90 €

STANZA/UFFICIO IN STUDIO

Studio legale amministrativo zona piazza cinque giornate affitta stanza/ufficio a professionista referenziato. tel 02-76008880
Milano (Lombardia)

AFFITTASI STANZE ARREDATE USO STUDIO/UFFICIO

"AFFITTASI stanze arredate USO STUDIO/UFFICIO a Professionisti/Medici in splendido studio di 180 mq di 7 stanze oltre 2 servizi e completamente ristrutturato. Tutte le stanze luminose sono abbellite da elegante parquet totalmente rinnovato. Completano il contesto signorile fine arredamento e complementi di stile. Sito al piano nobile di prestigioso palazzo dâ€(TM)epoca in Viale Regina Margherita a 400 mt dalla fermata metro Policlinico. Lo stabile è servito ottimamente da mezzi pubblici: metro, tram nr 19 e nr 3. Contesto prestigioso e signorile con portierato intera giornata- attualmente in uso già a diversi professionisti del settore legale, terapeutico e medico - Utenze, wi fi, spese condominiali, pulizie incluse. Disponibilità per uno o più giorni a settimana o per intera settimana. Richiesta economica modulata in base al numero di giornate scelte. A partire da 100 euro mensili
Roma (Lazio)

AFFITTASI PRESTIGIOSE STANZE USO STUDIO/UFFICIO

"AFFITTASI stanze arredate USO STUDIO/UFFICIO a Professionisti/Medici in splendido studio di 180 mq di 7 stanze oltre 2 servizi e completamente ristrutturato attualmente sede di un Centro polifunzionale per la famiglia. Tutte le stanze luminose sono abbellite da elegante parquet totalmente rinnovato. Completano il contesto signorile fine arredamento e complementi di stile. Sito al piano nobile di prestigioso palazzo dâ€(TM)epoca in Viale Regina Margherita a 400 mt dalla fermata metro Policlinico. Lo stabile è servito ottimamente da mezzi pubblici: metro, tram nr 19 e nr 3. Contesto prestigioso e signorile con portierato intera giornata- attualmente in uso già a diversi professionisti del settore legale, terapeutico e medico - Utenze, wi fi, spese condominiali, pulizie settimanali incluse. Disponibilità per uno o più giorni a settimana o per intera settimana. Richiesta economica modulata in base al numero di giornate scelte. A partire da 120 euro mensili
Roma (Lazio)

AFFITTASI STANZE USO STUDIO/UFFICIO VIALE REGINA MARGHERITA

AFFITTASI stanze arredate USO STUDIO/UFFICIO a Professionisti/Medici in splendido studio di 180 mq di 7 stanze oltre 2 servizi e completamente ristrutturato. Tutte le stanze luminose sono abbellite da elegante parquet totalmente rinnovato. Completano il contesto signorile fine arredamento e complementi di stile. Sito al piano nobile di prestigioso palazzo dâ€(TM)epoca in Viale Regina Margherita a 400 mt dalla fermata metro Policlinico. Lo stabile è servito ottimamente da mezzi pubblici: metro, tram nr 19 e nr 3. Contesto prestigioso e signorile con portierato intera giornata- attualmente in uso già a diversi professionisti del settore legale, terapeutico e medico Possibilità di partecipazione a progetti professionali e di marketing comuni a più professionisti. Utenze, wi fi, spese condominiali, pulizie settimanali incluse. Disponibilità per uno o più giorni a settimana. Richiesta economica modulata in base al numero di giornate scelte. A partire da 90 euro mensili Per informazioni contattare il numero 349/8622656
Roma (Lazio)

90 €

CORSO SU ORGANIZZAZIONE E GESTIONE SPORTELLI SOCIALI

C.S.IN. Onlus, A.F.E., Orizzonti Onlus, KAIROS a.c.p.f. Organizzano I° Edizione Corso di in-formazione sull’organizzazione, gestione e le procedure standardizzate da attuare per uno sportello sociale multidisciplinare PRESENTAZIONE L’Associazione Centro Servizi Interdisciplinare C.S.IN. Onlus, in collaborazione con l’Associazione Orizzonti Onlus, l’Associazione KAIROS a.c.f.p. e l’AFE (Accademia Forense Europea) gestisce diversi sportelli sociali multidisciplinari ed interdisciplinari dal 2012. Le professionalità e le competenze acquisite negli anni hanno portato alla definizione di procedure standardizzate per l’accoglienza e la gestione di richieste di aiuto. Dal primo contatto con l’utente, il corso organizzato dal C.S.IN. On-lus, consente all’operatore di gestire le richieste ed attivare le procedure standardizzate di accoglienza. Dopo una panoramica sugli sportelli sociali presenti sul territorio, viene delineata la procedura utilizzata dal C.S.IN. Onlus nei diversi sportelli sia dal punto di vista legale che pratico. La durata del corso base è di 18 ore. Verrà consegnata la modulistica necessaria per la gestione di uno sportello multidisciplinare ed interdisciplinare, in particolare: schede richiesta di aiuto (differenti a seconda dello sportello competente); consenso informato per i dati sensibili e personali; malleva per i professionisti incaricati a seguire il caso; presa in carico degli utenti. Oltre alla modulistica ai discenti verrà fornito un cd con la normativa inerente la legge sulla privacy e la gestione dei personali e sensibili (D. Lgs. n.196/2003), brevi sunti sulla legge inerente stalking, tutela dei minori in italia e lo Jugendamnt tedesco, brevi cenni sulla gestione pratiche amministrative INPS per invalidità. Per un approfondimenti delle tematiche gestite dai diversi sportelli del C.S.IN. Onlus, dopo aver superato il questionario di fine corso, è possibile seguire il corso profesional (40 ore) in cui viene esaminata nel dettaglio tutta la normativa dei diversi sportelli sociali del C.S.IN. Onlus. PROGRAMMA: Cosa è uno sportello sociale; Come è strutturato; La normativa che regolamenta gli sportelli sociali; Gli sportelli sociali multidisciplinari ed interdisciplinari; Cosa si intende per interdisciplinarietà; Le richieste di aiuto e la loro presa in carico; La modulistica per le richieste di aiuto: diretta o tramite numero verde; Come gestire una chiamata al numero verde: esercitazioni pratiche; La compilazione delle schede di richiesta di aiuto: esercitazioni pratiche; Gli sportelli sociali multidisciplinari ed interdisciplinari del C.S.IN. Onlus: panoramica generale; Le procedure standardizzate del C.S.IN. Onlus; L’incontro ed il colloquio iniziale con l’utente; Coinvolgimento di diverse figure professionali e la gestione delle diverse istanze; Brevi cenni sulla normativa inerente: stalking, mobbing, tutela dei minori e jugendamnt tedesco, assistenza disabili ed anziani; Acquisizione della documentazione e presa in carico del caso; Conferimento del mandato all'Ufficio Legale ed eventuale inizio terapie con gli psicologi o psicoterapeuti della onlus; Esercitazione sulle modalità di effettuazione del colloquio con l’utente; Questionario di fine corso. A CHI E’ RIVOLTO? Il corso è rivolto a tutti coloro che lavorano o intendono lavorare presso sportelli sociali dei servizi sociali o presso associazioni che gestiscono sportelli, anche telefonici, con il pubblico ed è rivolto in particolare: • Sportelli di informazione e consulenza • Consultori • Servizi di assistenza CAF e Patronati • Neolaureandi in Servizio Sociale, Assistenti sociali iscritti all’albo • Centri antiviolenza • Comunità alloggio Il corso base è rivolto a tutti gli operatori di servizi di assistenza socio sanitari (laureati e non) ed è propedeutico per i corsi specifici organizzati per gli sportelli sociali multidisciplinari del C.S.IN. Onlus. QUANDO Il corso base è di 18 ore con questionario di fine corso obbligatorio e si svolgerà in due giornate: 19.01.2017 ore 9.30 – 18.30, 20.01.2017 ore 9-18.00 Dove Il corso avrà a luogo in Via Pietro Romano n.33, 00169 Roma, 5° piano, presso Vetrina Servizi srl CONTRIBUTO Il contributo per il corso è di €.150,00 per chi non possiede la Service Card C.S.IN. Onlus. Per chi intende richiederla il contributo sarà di €.80,00. In ogni caso è previsto un contributo di €.50,00 al momento dell’invio del modulo di adesione al corso e, per chi intende richiederla, €.35,00 per la Service Card C.S.IN. Onlus, con la quale si può avere un considerevole sconto per il contributo da corrispondere. Il saldo del contributo deve essere corrisposto 14 giorni prima del corso. In caso di mancata presentazione il giorno del corso, l’acconto sarà trattenuto a titolo di penale. Il contributo iniziale, al fine di poter prenotare il corso, dovrò essere versato entro il 5.12.2016. Chi intende richiedere la Service Card CSIN Onlus entro il 30.11.2016, potrà versare il contributo iniziale il 20.12.2016. In ogni caso, il saldo per il corso dovrà avvenire entro e non oltre il 04.01.2017. COME PARTECIPARE? L’adesione al corso avviene compilando il modulo di iscrizione che potete ricevere, brevi manu, o tramite mail inviando una richiesta alla Segreteria organizzativa del corso sulla mail segreteriaorganizzativacsin@gmail.com. Contestualmente alla consegna dei moduli dovrà essere fatta l’adesione alla service card del csin, per poter ottenere una riduzione sul contributo per il corso. Il contributo iniziale, per bloccare la partecipazione al corso, di €.50, 00 da corrispondere quando verranno inviati i moduli di adesione al corso e della Service Card C.S.IN. Onlus. Il saldo va effettuato entro il 04.01..2017. Per la service card, il contributo iniziale ed il saldo finale effettuate un bonifico sul c.c.b Monte dei Paschi, C.S.IN. ONLUS, iban IT07Y0103003281000001838264, con causale “Donazione per servizi resi dal C.S.IN. Onlus”. Non è consentito corrispondere il contributo il giorno del corso o al suo termine. Se non si raggiungono i 10 iscritti il corso potrebbe essere rinviato ad altra data. In tal caso il contributo corrisposto, varrà per il corso successivo. L’unico referente per l’organizzazione del corso è l’Ufficio di Presidenza del C.S.IN. Onlus. Direzione scientifica DOTT. RAFFAELE FERRARESSO DOTT. ERNESTO MANGIAPANE AVV. MARIO PINCHERA AVV. ENRICO LUCARELLI Segreteria organizzativa UFFICIO PRESIDENZA C.S.IN. ONLUS MODULO CONTATTI MAIL SEGRETERIA ORGANIZZATIVA segreteriaorganizzativacsin@gmail.com DIREZIONE SCIENTIFICA CORSO Dott. Raffaele Ferraresso 3458712792
Roma (Lazio)

POSTAZIONI, UFFICI SINGOLI,CONDIVISI, S/RIUNIONI

Ufficio arredato disponibile per un giorno a settimana (anche frazionabile in 2 mezze giornate, reception, sala riunioni,internet. Altri servizi: ufficio virtuale (domiciliazione legale e postale, servizio di segreteria e uso della sala riunioni), possibilità di stanze per unâ€(TM)ora, mezza giornata, 1 giorno, 1 settimana, 1 mese; pacchetti ad ore per lâ€(TM)uso della sala riunioni 3207932691 - 0915076617 Via Nicolò Gallo 14 - Palermo classe energetica G - indice di prestazione energetica 59.957 KWh/mc. anno
Palermo (Sicilia)

100 €

STUDIOSHOW ROOM COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO

Splendido Show Room di 180 mq in zona Corso 22 Marzo/piazza cinque giornate, completamente ristrutturato, LIBERO SUBITO. Doppio ingresso indipendente, cantina, servizio portineria. L’immobile è suddiviso in tre ampi locali, cucina e servizi ed è corredato da aria condizionata, riscaldamento a pannelli, vetri blindati antiproiettile, video sorveglianza, cablaggio della rete, centralino, sistema allarme doppia tecnologia. CL.F179,00 kWh/m°A Ideale come ufficio o come studio legale di prestigio (a due passi dal Tribunale!) PREZZO TRATTABILE!!!
Milano (Lombardia)

440.000 €

COWORKING

Prestigioso studio legale cerca professionisti per condivisione locali ufficio, in posizione centrale vicino Piazza V Giornate. Si affittano stanze arredate o postazioni attrezzate anche per brevi periodi. Spese e utenze incluse. Disponibilità della sala riunioni e del servizio di segreteria. A partire da 400 euro. Coworking, locazione, affitto, collaborazione, condivisione.
Milano (Lombardia)

400 €


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