-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio locazione premuda


Elenco delle migliori vendite ufficio locazione premuda

UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
MARGHERA, prima zona industriale, posizione comoda ai servizi ed alla viabilità primaria, in contesto condominiale gestito, ufficio di mq 98 (65+33) al piano primo composto da ingresso, tre stanze di cui una eventualmente frazionabile con ingresso indipendente e bagno privato, ulteriore servizio. Riscaldamento autonomo e climatizzatore.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Ufficio in locazione via Livorno, Catania Ufficio/Studio in Affitto a Catania Ufficio in locazione via Livorno, Catania Proponiamo in locazione un ufficio sito in via Livorno 3, Catania. L'ufficio si trova al piano rialzato di un edificio di 6 piani. La presenza al suo interno di librerie che completano l'immobile, fungendo anche da pareti divisorie, lo rendono semiarredato e pronto all'uso. Le stanze dal doppio uso, perchè indipendenti ma comunicanti tra loro, sono abbellite dalla presenza di scrivanie direzionali in vetro che donano all'ambiente un tocco di design ed eleganza. L'immobile copre una superficie complessiva di circa 110 mq, distribuito in un ampio locale di circa 40 mq e ulteriori 3 stanze oltre a un bagno e una veranda. La categoria catastale è A3 (residenziale) ma la locazione si intende esclusivamente ad uso ufficio. Le condizioni di manutenzione sono buone. L'ubicazione dell'immobile seppur in zona centrale si presenta molto silenziosa; è a ridosso della nota via Asiago, nelle vicinanze di piazza Europa e il corso Italia. La zona, ben servita dai mezzi di trasporto pubblico, è densa di attività commerciali e servizi primari. L'ufficio postale si trova a circa 100 metri. Spese condominiali and euro; 30/mese. Si segnala altresì che sono stati approvati alcuni lavori di ristrutturazione relativamente alla sostituzione degli infissi esterni e impianto di climatizzazione. Classe Energetica: G - IPE kWh/m2. Inserzionista: Immobilservices Re Srl
900 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO MQ. 90 IN LOCAZIONE. In Corso Vittorio Emanuele II, a pochi passi dal Duomo e da piazza San Babila, è disponibile in locazione un ufficio ubicato al secondo piano di uno stabile signorile dotato di servizio di portineria e ascensore. L'ufficio, di 90 mq, è composto come segue: ingresso, due locali operativi ed una sala riunioni. Il bagno non è all'interno dell'ufficio, bensì è posizionato in un locale adibito appositamente nello stesso pianerottolo davanti all'ingresso dell'ufficio ed è ad uso esclusivo dello stesso. I divisori tra i due uffici sono pareti in vetro, mentre la sala riunioni è dotata di divisori in cartongesso per un discorso di maggiore privacy. L'arredamento presente è di proprietà degli attuali conduttori. Il riscaldamento è centralizzato con pannelli a pavimento, il condizionamento è autonomo. L'ufficio ha unico affaccio sul Corso, risulta essere luminoso grazie alle ampie vetrate. La posizione è strategica, facilmente raggiungile grazie alla presenza delle fermate metropolitane MM1/MM3 Duomo e MM3 San Babila oltre a svariati mezzi di superficie, quali tram e autobus. Disponibile da subito. La richiesta canone di locazione mensile è di € 2.600,00 oltre le spese di circa € 250,00/€ 300,00.
2.500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO OPEN SPACE DI 200mq IN LOCAZIONE, AD.ZE PIAZZA MONDADORI E' disponibile in locazione a pochi passi da Corso Italia e piazza Mondadori, in Via San Francesco d'Assisi, un open space indipendente di 250 mq posto al secondo piano di un complesso ex industriale, dotato del servizio di portineria intera giornata. Internamente l'ufficio è composto con una grande hall/ reception, la sala riunione, due locali e un grande spazio open space. Lo spazio si presta ad una disposizione dei locali diversa. Lo stabile è molto particolare, attualmente è adibito a show room della moda / studi di architettura, studi di designer, società editoriali, oltre ad altre attività. Il complesso è molto ambito per la sua unicità e si presta a svariati modi di utilizzo. La tipologia della struttura e la sue rifiniture interne rendono questa spazio unico nel suo genere, agli alti soffitti e le ampie finestrate tipiche dei locali ex industriali caratterizzano l'immobile. La zona in cui è ubicato l'ufficio risulta essere servita ottimamente e facilmente raggiungibile grazie alla fermata metropolitana MM3 Crocetta, e mezzi di superficie quali 60, 68, 79, 94. L'ufficio sarà disponibile da Giugno 2021 La richiesta del canone di locazione mensile è di Euro 6.000,00 + IVA oltre oneri ed accessori
5.500 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ufficio in Locazione Bari Via Raffaele Bovio 18 (Mungivacca) Ufficio in Locazione a Bari, nel rione Mungivacca, composto da quattro ampi open space (uno dei quali protetto), oltre tre bagni. L’immobile, al piano seminterrato, con accesso da rampa carrabile indipendente, si presta bene per coloro che necessitano di ampi spazi espositivi. La zona, prevalentemente residenziale, è ben servita da attività commerciali di vario genere, scuole (a pochi passi dall'Istituto Gorjux Tridente Vivante), Ospedali (Mater Dei Hospital e Ospedale Pediatrico Papa Giovanni XXIII), sedi direzionali (Confindustria, Agenzia delle Entrate, ecc.), ed è nelle immediate vicinanze della Multisala Cinematografica Showille. Facile e veloce il raggiungimento dello svincolo della Tangenziale nonché della Strada Statale 100. Potete contattarci senza impegno per ottenere maggiori informazioni o per prenotare una visita per questo Ufficio in Locazione a Bari in Via Raffaele Bovio 18. Riepilogo Superfici Superficie Interna mq 195 Superficie commerciale Mq 195 Rendita Catastale € 2.052,92 Spese condominiali mensili € 20
800 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Locazione Ufficio Via Rasella Nella immediate vicinanze di Piazza Barberini, proponiamo la locazione di un ufficio di circa 90 mq in ottimo stato manutentivo, posto al primo piano di un palazzo nobile con servizio di portineria, lo storico Palazzo Tittoni in Via Rasella. L’ufficio si sviluppa su un unico livello ed è composto da un ingresso/reception, tre camere, un disimpegno ed un servizio. La fermata Metro Barberini dista circa duecento metri. Il canone di locazione è pari ad € 1.900,00 mensili. E' richiesta la fidejussione bancaria.
1.900 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
(UFFICIO 50 MQ - CENTRO DIREZIONALE COLLEONI - AGRATE BRIANZA) L'immobile si trova ad Agrate Brianza, in una delle maggiori aree strategiche industriali della città, all'imbocco della tangenziale est e dall'autostrada A4. Il locale è sito al piano secondo piano accessibile sia tramite scale che con ascensore. Internamente l'ufficio si presenta open space ed è dotato di riscaldamento, condizionamento centralizzato tramite fan coil ed è cablato. Il servizio è privato ed adiacente l'ufficio. Compreso nel canone di locazione c'è un posto auto privato con la possibilità di ulteriori 4 posti auto al prezzo di 500 euro all'anno cad. Il Centro è dotato di molteplici servizi quali edicola, bar tabacchi, sportello bancario, ristoranti, pizzeria, self-service, hotel, e ulteriori servizi. VISITA ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" CASAEINDUSTRIA. IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare - Ricerca mirata della clientela - Check cliente in fase di proposta - Assistenza e supporto alle imprese a 360° - Promozione e pubblicità gratuita degli immobili - Valutazioni immobiliare finalizzata alla locazione e/o vendita - Stesura e registrazione contratti di locazione e/o preliminari di compravendita.
900 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Ufficio in via Livorno, Catania Ufficio/Studio in Affitto a Catania Ufficio in via Livorno, Catania Proponiamo in locazione un ufficio sito in via Livorno 3, Catania. L'ufficio si trova al piano rialzato di un edificio di 6 piani. La presenza al suo interno di librerie che completano l'immobile, fungendo anche da pareti divisorie, lo rendono semiarredato e pronto all'uso. Le stanze dal doppio uso, perchè indipendenti ma comunicanti tra loro, sono abbellite dalla presenza di scrivanie direzionali in vetro che donano all'ambiente un tocco di design ed eleganza. L'immobile copre una superficie complessiva di circa 110 mq, distribuito in un ampio locale di circa 40 mq e ulteriori 3 stanze oltre a un bagno e una veranda. La categoria catastale è A3 (residenziale) ma la locazione si intende esclusivamente ad uso ufficio. Le condizioni di manutenzione sono buone. L'ubicazione dell'immobile seppur in zona centrale si presenta molto silenziosa; è a ridosso della nota via Asiago, nelle vicinanze di piazza Europa e il corso Italia. La zona, ben servita dai mezzi di trasporto pubblico, è densa di attività commerciali e servizi primari. L'ufficio postale si trova a circa 100 metri. Spese condominiali and euro; 30/mese. Si segnala altresì che sono stati approvati alcuni lavori di ristrutturazione relativamente alla sostituzione degli infissi esterni e impianto di climatizzazione. Classe Energetica: G - IPE kWh/m2. Inserzionista: Immobilservices Re Srl
900 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
UFFICIO IN LOCAZIONE A VICENZA CENTRO STORICO - Rif. 6967 A piano terra con ingresso indipendente di palazzetto storico proponiamo buon ufficio di 145 mq suddiviso in 5 vani piu' sala d'attesa e servizio igienico. gode di ingresso indipendente e di una suggestiva vista sul giardino interno attraverso le grandi finestre. Impianti centralizzati. Portoncino d'ingresso semplice, citofono. Si tratta di un immobile che necessita di interventi di risistemazione e personalizzazione delle finiture. Tali lavori dovranno essere eseguiti a cura e spesa dell'inquilino e la spesa potrà essere scalata dal canone di locazione. Parcheggi pubblici nelle immediate vicinanze. Nessuna spesa condominiale. AGENZIA VICENZA Sede di Marchetti Francesco via Legione Antonini, 146 Vicenza - 0444/963900 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" it - Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" alla Borsa Immobiliare della C.C.I.A.A. di Vicenza L'AGENZIA VICENZA, forte della sua storia quarantennale e dell'esperienza professionale, avrà cura di seguire tutte le fasi della locazione garantendo, a proprietario e inquilino, assistenza nella consegna dell'immobile, nella registrazione del contratto e dei rinnovi annuali, nonché nell'intervento di piccole manutenzioni qualora si rendessero necessarie.
700 €
Vista prodotto
San Benedetto del Tronto (Marche)
Ufficio in locazione a san benedetto del tronto a san benedetto del… UFFICIO A SAN BENEDETTO DEL TRONTO UFFICIO in LOCAZIONE a SAN BENEDETTO DEL TRONTO a SAN BENEDETTO DEL TRONTO PORTO D'ASCOLI In ottima posizione ad alta visibilità, affittasi ufficio di mq 70 circa con ascensore, sito al primo piano composto da ampio locale d'ingresso, locale ufficio, balcone, bagno e 2 posti auto riservati. Ottime condizioni generali, completo di impianto di climatizzazione e riscaldamento, tende motorizzate e cablato con fibra. Euro 600,00 mensili Www.euro3immobiliare.it Mq: 70 Vani: 2 Classe Energetica: G IPE: 175.0 kWh/mq-anno Cod.Riferim.: 3303. Inserzionista: Euro 3 Immobiliare s.a.s.
600 €
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
Ufficio in locazione a ascoli piceno a ascoli piceno UFFICIO A ASCOLI PICENO UFFICIO in LOCAZIONE a ASCOLI PICENO a ASCOLI PICENO Ufficio semi arredato in palazzina di recente costruzione che ospita uffici ed attività economiche, con ampio parcheggio, facilmente raggiungibile; è posto al primo piano ed è servito da ascensore è composto da ampio ingresso (che può essere destinato a zona d'attesa), tre stanze, bagno ed antibagno. Luminoso con ampie finestre panoramiche, parquet, vetri elettrici, pompa di calore. Da visitare. Libero dal 1/2/2021 Mq: 75 Vani: 3 Classe Energetica: D IPE: 203.72 kWh/mq-anno Cod.Riferim.: UFF4. Inserzionista: DOMUS IMMOBILIARE DI VENTILI CINZIA
400 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO/SHOWROOM DI RAPPRESENTANZA - VIA SPARTACO - V GIORNATE In via Spartaco, a pochi passi da piazza V Giornate, all'interno di un elegante stabile d'epoca recentemente ristrutturato è disponibile in locazione un ufficio di 280 mq. Presente il servizio di portineria intera giornata. L'ufficio, posto al primo piano è composto come segue: ingresso, disimpegno, doppio salone di rappresenzanta con stucchi ed affreschi ai soffitti, ideale per una grande sala riunione o per chi predilige un layout open space, sette locali adibiti ad ufficio ed un ulteriore sala riunioni. Gli ambienti sono molto generosi, ogni locale può contenere più di una postazione lavoro. Inoltre sono presenti cinque balconi, di cui uno ad angolo che collega due locali interni. Sono presenti tre servizi. Le finiture dell'epoca sono mantenute in ottime condizioni: modanature ai soffitti (h. 3,30), affreschi, parquet a lisca di pesce, marmo mosaicato all'ingresso, gli infissi interni sono stati restaurati e modernizzati. E' presente l'impianto antincendio, aria condizionata canalizzata, riscaldamento centralizzato. La richiesta annua del canone di locazione è di € 69.600 oneri ed accessori inclusi. Il canone è soggetto ad IVA. Chiamaci per ulteriori informazioni ed organizzare una visita.
5.135 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO STELLA COMETA SOQQUADRO Immobiliare propone l' Affitto con commissione zero (nessuna provvigione per il Conduttore) di un Ufficio Direzionale a Cinisello Balsamo (MI), ubicato nella zona Industriale a ridosso dell' Autostrada A/4 Torino-Venezia e delle Tangenziali Nord - Est - Ovest Milano. Sito al piano primo, l'ufficio direzionale è provvisto di due ingressi indipendenti (principale e secondario) accessibili dal cortile della proprietà, ha una consistenza complessiva di mq. 975, di cui mq. 755 fruibili per l'attività e mq 220 consistenza accessoria costituita da scale, corridoi, bagni e terrazzo. Il canone di locazione richiesto è di € 3.500 mese + € 200 di quota parte spese condominiali. Gli uffici godono di ottima luminosità, l'ampio spazio a disposizione fa si che i futuri Conduttori possano, a loro piacimento ed a loro spese, gestire gli spazi realizzando progetti personalizzati con pareti divisorie, in vetro, amovibili di qualsiasi dimensione e forma, atti a creare ambienti di lavoro accoglienti ed in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. La suddivisione degli spazi in essere, vede la presenza di n° 6 ampi uffici multifunzioni, n° 4 stanze uso ufficio e/o archivio, n° 3 aree a servizi igienici in grado di ospitare n° 8 bagni; è presente inoltre uno spazio open-space di mq. 480 circa. A fronte del canone di locazione ridotto rispetto al mercato, saranno a carico del Conduttore i necessari lavori di aggiornamento, adeguamento, e/o di nuova installazione degli impianti. L'impianto di riscaldamento e raffrescamento è con termoconvettori Fan Coil, atti a produrre il riscaldamento invernale, il raffrescamento estivo e l'acqua calda sanitaria, vi è inoltre la possibilità, di renderli autonomi dal resto della proprietà, installando nuovi contatori. L'Attestato di prestazione Energetica dell'immobile risulta essere in classe energetica D, l'indice di prestazione è 483,07 KWh/mq anno Sono di pertinenza agli uffici l'uso di un comodo terrazzo al piano primo di mq. 70 circa e l'uso del cortile antistante l'ingresso degli uffici. Il Complesso Industriale/artigianale è stato edificato nel 1988, in prossimità degli snodi autostradali a Nord di Milano, l'immobile si presenta in buone condizioni generali ed è parte di un comprensorio di n° 30 unità immobiliari similari. Facilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. Tre buoni motivi per scegliere questo immobile: 1) ottimo rapporto qualità prezzo 2) possibilità di personalizzazione in funzione delle esigenze e dello stile aziendale 3) facilità di accesso alla zone anche per il personale dipendente, in seguito ai lavori di sviluppo della Rete Metropolitana M5, sulla direzione Milano - Monza che vedrà realizzata la stazione a Cinisello Balsamo. Si precisa che nel rispetto della privacy del venditore l'ubicazione dell'immobile dichiarata nell'annuncio è indicativa e non rappresenta il reale indirizzo. Contattaci subito per questo annuncio o per descriverci le tue esigenze. Scoprirai SOQQUADRO Zero e Lode il servizio creato su misura per te. Con SOQQUADRO le parti, sin dall'inizio della negoziazione, sanno che il compenso da corrispondere all'agente immobiliare sarà pari al 50% del canone mensile stabilito e verrà corrisposto solo dal Locatore. Locatore e Conduttore sono più vicini in quanto non vengono allontanati da richieste elevate dell'agente (10 % o 15 % ad entrambi) e l'accordo è più semplice. Tutto chiaro, trasparente e piacevole. Vuoi affittare un immobile a zero pensieri e zero problemi? Con SOQQUADRO puoi.
3.600 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO DI 85 MQ IN LOCAZIONE IN PIAZZA CAIROLI In Foro Buonaparte, nel cuore del centro storico di Milano, a pochi metri di distanza da Piazza Cairoli, dal Castello Sforzesco, dal Parco Sempione e dalla Stazione ferroviaria di Milano Cadorna, proponiamo in locazione un signorile ufficio di 85 mq ubicato in un elegante palazzo d'epoca costruito nei primi anni del novecento. L'edificio, che gode di grande fascino, si compone di uno stabile prospiciente Foro Buonaparte risalente al 1900 e uno stabile interno edificato negli anni sessanta affacciato sul giardino piantumato. Il palazzo ad uso uffici e prestigiose abitazioni è servito da ascensore, sistema di videosorveglianza 24 ore su 24 e servizio di portineria, attivo dal Lunedì al Venerdì delle ore 7.30 alle ore 13:00 e dalle ore 14.30 alle ore 18:30. La soluzione, posta al primo piano, è così composta: ingresso, tre uffici, un servizio e un terrazzo. L'unità immobiliare dispone dell'impianto di riscaldamento centralizzato e dell'impianto di condizionamento autonomo. La soluzione è stata recentemente ristrutturata. Possibilità di BOX e posti auto. UBICAZIONE La posizione è centrale e strategica, nel centro storico e nevralgico di Milano, facilmente raggiungile grazie alla presenza delle fermate della metropolitana MM1 Cairoli e MM2 Lanza oltre a svariati mezzi di superficie, quali tram e autobus. Inoltre, la vicinanza alla Stazione ferroviaria di Cadorna, permette di raggiungere l'aeroporto di Milano Malpensa comodamente. La richiesta del canone di locazione è di 2.584,00 euro al mese. Le spese condominiali sono pari a 209,00 euro al mese. Prenota la tua visita, chiamaci per programmare subito l'appuntamento!
2.584 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO DI 280 MQ IN LOCAZIONE IN PIAZZA CORDUSIO In via Santa Maria Segreta, nel cuore del centro storico di Milano, a pochi metri di distanza da Piazza del Duomo, proponiamo in locazione un ampio e signorile ufficio di 280 mq ubicato in un elegante stabile d'epoca dalle bellissime facciate ad intonaco con particolarità in cemento decorativo e in pietra naturale e artificiale, costruito alla fine del 1800. Lo stabile si affaccia su una delle più importanti Piazze della città, Piazza Cordusio. Il palazzo composto da sette piani fuori terra ad uso negozi, uffici e prestigiose abitazioni è servito da due moderni ascensori rivestiti internamente in acciaio inox, dal sistema di videosorveglianza e dal servizio di portineria, attivo dal Lunedì al Venerdì delle ore 7.30 alle ore 12:30 e dalle ore 14.00 alle ore 18:00. La soluzione, posta al terzo piano, è così composta: ingresso, otto locali, doppi servizi e tre balconi. L'unità immobiliare dispone inoltre dell'impianto di riscaldamento centralizzato e dell'impianto di condizionamento autonomo. I locali risultano essere molto luminosi grazie alle ampie e numerose finestre e alla doppia esposizione su via Dante e Piazza Cordusio. UBICAZIONE La posizione è centrale e strategica, nel centro storico e nevralgico di Milano, facilmente raggiungile grazie alla presenza delle fermate della metropolitana MM1/MM3 Duomo e MM1 Cordusio oltre a svariati mezzi di superficie, quali tram e autobus. La richiesta del canone di locazione è di 9.167,00 euro al mese. Le spese condominiali sono pari a 710,00 euro al mese. Prenota la tua visita, chiamaci per programmare subito l'appuntamento!
9.167 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.