-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio ovunque


Elenco delle migliori vendite ufficio ovunque

UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OVUNQUE PROTEGGI (180 GR. REMASTERED EDT.)
  • Ovunque
  • Vinicio
  • Proteggi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Ufficio arredato fino a 6 persone con posti auto, open space. Cerchi un ufficio di grandi dimensioni per il tuo team in crescita? Locale già pronto, arredato e attrezzato open space fino a 6 persone, con accesso senza limiti a oltre 500 m² di spazi condivisi. Contattaci subito, puoi lavorare immediatamente. L'ufficio open space fino a 6 persone è dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless e su cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comuni. E’ inclusa un app con il tuo nuovo numero fisso di telefono: puoi rispondere con il tuo smartphone anche quando non sei in ufficio ovunque tu sia. Inoltre è inclusa ricezione e inoltro della posta, zone comuni, un’aula e salottini condominiali. Le strutture comuni comprendono la sala riunioni, piazzali esterni e parcheggi, pulizia spazi comuni e manutenzioni dell'ufficio (tutto incluso nel canone). Ti occorre più spazio? Sono disponibili altri uffici per un numero maggiore o minore di persone. L’ufficio è già pronto: dedica più tempo al tuo business. Trovi altri spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi, oltre a una community di imprese e professionisti. Lavora quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Nessun onere di mediazione. Tel. 08118918194
300 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico per 3 persone con posti auto Cerchi un ufficio di grandi dimensioni per il tuo team in crescita? Ufficio già pronto, arredato e attrezzato open space per 3 persone, con accesso senza limiti a oltre 500 mq di spazi condivisi. Contattaci subito, firma il contratto e inizi a lavorare in giornata. L'ufficio open space per 3 persone è dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless e cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrice. E’ inclusa l’app con linee telefoniche e numeri di telefono diretti per ogni collaboratore: puoi rispondere con il tuo smartphone anche quando non sei in ufficio, ovunque tu sia. E’ inclusa la ricezione e l’inoltro della posta, zone comuni, aree relax, una sala riunioni per 16 persone e salottini condominiali. Le strutture comuni comprendono l’aula, salottini, piazzali esterni e parcheggi; sono compresi nel canone pulizia spazi comuni e manutenzioni dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Sono disponibili altri uffici per un numero maggiore o minore di persone. L’ufficio è già pronto: dedicati al tuo business. Struttura innovativa alle porte di Napoli dove trovi spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi, oltre a una community di imprese e professionisti. Lavora oggi stesso in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Nessun onere di mediazione. Tel. 08118918194
200 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico per 3 persone con posti auto Cerchi un ufficio di grandi dimensioni per il tuo team in crescita? Ufficio già pronto, arredato e attrezzato open space per 3 persone, con accesso senza limiti a oltre 500 mq di spazi condivisi. Contattaci subito, firma il contratto e inizi a lavorare in giornata. L'ufficio open space per 3 persone è dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless e cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrice. E’ inclusa l’app con linee telefoniche e numeri di telefono diretti per ogni collaboratore: puoi rispondere con il tuo smartphone anche quando non sei in ufficio, ovunque tu sia. E’ inclusa la ricezione e l’inoltro della posta, zone comuni, aree relax, una sala riunioni per 16 persone e salottini condominiali. Le strutture comuni comprendono l’aula, salottini, piazzali esterni e parcheggi; sono compresi nel canone pulizia spazi comuni e manutenzioni dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Sono disponibili altri uffici per un numero maggiore o minore di persone. L’ufficio è già pronto: dedicati al tuo business. Struttura innovativa alle porte di Napoli dove trovi spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi, oltre a una community di imprese e professionisti. Lavora oggi stesso in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Nessun onere di mediazione. Tel. 08118918194
200 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio flessibile low cost con parcheggio Ufficio arredato, comprensivo di tutti i servizi: Internet veloce, mobili e utenze, devi solo entrare e iniziare a lavorare. Locale climatizzato, pronto e funzionante in incubatore di imprese custodito, 2° piano, termoautonomo, ascensore, sale attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel corrispettivo mensile: •Ufficio arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; •Sala riunioni per 16 persone; •Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; •Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi; •Numero telefonico diretto prefisso 081 con app per rispondere ovunque tu sia; •Linee telefoniche flat, centralino e telefoni; •Ampio montacarichi accessibile dalla strada; •Casella postale esclusiva; •Utenze attivate all’istante; •Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; •Centro servizi; •Salottini condominiali e aree relax; •Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; •Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata; •Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; •Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; •Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; •Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; •Nessun costo di mediazione. Ufficio pronto all’uso, devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Ufficio localizzato in un incubatore di imprese innovativo dove le idee si sviluppano, i business crescono e le relazioni si evolvono. Situato alle porte di Napoli, in una zona facilmente raggiungibile, il centro occupa 3 piani di un intero edificio completamente ristrutturato. I servizi offerti vanno dagli uffici arredati, ai locali attrezzati, alle sale
150 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio attrezzato incluso fibra e parcheggi Ufficio arredato e attrezzato in complesso custodito, dotato di aree esterne e parcheggi, composto da due ampi vani e servizi, piano secondo con montacarichi ascemsore, termoautonomo. Pronto all’uso, compreso Internet fibra FTTH con banda garantita ultraveloce, linee telefoniche, sala riunioni e tutto il necessario per lavorare subito e attivare una sede aziendale. Inclusi nel canone: - Connessioni Internet fibra FTTH professionale banda garantita; - Connessioni WI-FI 6; - Cablaggio strutturato; - Centralini in cloud, telefoni e numeri e linee flat; - App per ricevere chiamate telefoniche e citofoniche su smartphone; - Numeri telefonici 081; - Sistemi domotici con app per rispondere al telefono e al citofono dallo smartphone; - App per apertura cancelli e portoni; - Sistema videoconferenza; - Climatizzatori autonomi; - Centro servizi; - Sala riunioni con schermi LCD; - Cassetta postale; - Portierato, ricezione corrispondenza, corrieri; - Avviso ricezione posta; - Aree relax; - Vigilanza, cctv, allarmi; - Stazione ricarica EV; - Aree esterne, parcheggi. Zona ben servita da bar, ristoranti, tavole calde, banche, ufficio postale, farmacia e altri esercizi commerciali. Contratto flessibile, ufficio customizzabile e tanti servizi compresi nel canone, come ad esempio: - numeri di telefono; - app per risponde al telefono e al citofono ovunque tu sia; - Softphone per Mac e Windows, per gestire il telefono con il pc; - Webclient per gestire il tuo telefono via web, un hub di comunicazione dal quale puoi chiamare, chattare, fare videoconferenze e altro; -- Webmeeting per videoconferenza, corsi di formazione, presentazione, riunioni, conferenze, presentazioni e formazione. Posizione strategica, ben collegata: 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), 9 min dall’Aeroporto di Napoli Capodichino, 2 min dalla Stazione Vesuviana EAV, 14 min da Centro Direzionale di Napoli, 14 min dalla Stazione
399 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AMPIO UFFICIO 120mq IN AFFITTO A VICENZA, in zona ospedale, cod. 5584 In raffinato complesso ricavato da una ristrutturazione di un vecchio fabbricato, al primo ed ultimo piano sottotetto con travi a vista, proponiamo questo bell'ufficio composto da ingresso - reception, tre grandi stanze separate ed un servizio oltre ad un posto auto esclusivo. Trattasi di un raffinato ed esclusivo ufficio immerso nel verde con un doppio accesso pedonale, uno dalla strada principale e l'altro dal giardino interno del residence. Gode di molta luce, gli spazi sono ben vivibili ed è immerso nel verde e massima tranquilltà. Il complesso ospita esclusivamente uffici professionali. Una elegante scala ci porta al primo piano. All'ingresso ci accoglie l'ufficio reception e ai due lati si distribuiscono tre stanze ed i servizi. Le finiture interne sono molto curate: pavimenti in legno ovunque, travi a vista originali e alcune finestre ad oblò rendono l'ambiente molto caldo ed accogliente. Ideale per uno studio professionale (medico, commercialista, architetto ecc...) dove l'immagine è importante. Riscaldamento/raffrescamento centralizzato con teleriscaldamento. AGENZIA VICENZA SEDE di Marchetti Francesco via legione antonini 146 Vicenza - 0444.963900- www.agenziavicenza.it - marchetti@agenziavicenza.it
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Oggetto della presente vendita un ufficio con magazzino e garage in palazzo storico sito a Casale Monferrato (AL), in via Giovanni Lanza n. 83. L immobile compreso all interno di Palazzo della Misericordia, un edificio di antica costruzione recentemente ristrutturato, distribuito su cinque piani fuori terra e due piani interrati. L edificio presenta particolari caratteristiche architettoniche di pregio, con elementi decorativi in facciata su via Morelli e su via Lanza, una delle principali arterie del centro storico della citt. I piani fuori terra sono adibiti ad abitazione, negozi ed uffici; il piano primo interrato adibito a cantine, ripostigli, locali tecnici e autorimesse; il secondo piano interrato adibito a locali tecnici ed autorimesse. Dall ampio cortile interno, accessibile da vicolo Vaccaro, si diparte la rampa carrabile elicoidale che porta ai piani interrati. L ufficio situato al piano terreno del Palazzo, ha due lati esposti alla luce, uno dei quali prospetta su via Lanza, dotato di tre ampie vetrine, ed distribuito tra uno spazioso locale, con tre maschi murari che ne limitano la distribuzione funzionale interna, ed un bagno di lavabo, doccio, bidet e wc. I serramenti sono in legno con doppi vetri, a parte le vetrine prospettanti su via Lanza, e quelli prospettanti sul cortile interno sono dotati di inferriate e di scuri in legno. I pavimenti sono piastrellati ovunque cos come le pareti del bagno fino a circa 2 m. di altezza. Le altre pareti e le volte a padiglione sono tinteggiate in buono stato di manutenzione. L immobile dotato anche di impianto di raffrescamento.Completano la propriet un ampio magazzino al piano primo interrato, una cantina e il garage al piano secondo interrato.Il bene risulta non conforme ma regolarizzabile.Superfici lorde:Ufficio: 107 mqGarage: 19 mqCantina: 13 mqMagazzino: 48 mqPiena propriet:Ufficio (CF): Foglio 36 - Particella 4123 - Subalterno 129 - Cat. A/10Garage (CF): Foglio 36 - Particella 4123 - Subalterno 78 - Cat. C/6Cantina (CF): Foglio 36 - Particella 4123 - Subalterno 80 - Cat. C/2Magazzino (CF): Foglio 36 - Particella 4123 - Subalterno 97 - Cat. C/2
176.907 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Oggetto della presente vendita è un ufficio con magazzino e garage in palazzo storico sito a Casale Monferrato (AL), in via Giovanni Lanza n. 83. L’immobile è compreso all’interno di “Palazzo della Misericordia”, un edificio di antica costruzione recentemente ristrutturato, distribuito su cinque piani fuori terra e due piani interrati. L’edificio presenta particolari caratteristiche architettoniche di pregio, con elementi decorativi in facciata su via Morelli e su via Lanza, una delle principali arterie del centro storico della città. I piani fuori terra sono adibiti ad abitazione, negozi ed uffici; il piano primo interrato è adibito a cantine, ripostigli, locali tecnici e autorimesse; il secondo piano interrato è adibito a locali tecnici ed autorimesse. Dall’ampio cortile interno, accessibile da vicolo Vaccaro, si diparte la rampa carrabile elicoidale che porta ai piani interrati. L’ufficio è situato al piano terreno del Palazzo, ha due lati esposti alla luce, uno dei quali prospetta su via Lanza, è dotato di tre ampie vetrine, ed è distribuito tra uno spazioso locale, con tre maschi murari che ne limitano la distribuzione funzionale interna, ed un bagno di lavabo, doccio, bidet e wc. I serramenti sono in legno con doppi vetri, a parte le vetrine prospettanti su via Lanza, e quelli prospettanti sul cortile interno sono dotati di inferriate e di scuri in legno. I pavimenti sono piastrellati ovunque così come le pareti del bagno fino a circa 2 m. di altezza. Le altre pareti e le volte a padiglione sono tinteggiate in buono stato di manutenzione. L’immobile è dotato anche di impianto di raffrescamento.Completano la proprietà un ampio magazzino al piano primo interrato, una cantina e il garage al piano secondo interrato.Il bene risulta non conforme ma regolarizzabile.Superfici lorde:Ufficio: 107 mqGarage: 19 mqCantina: 13 mqMagazzino: 48 mqPiena proprietà:Ufficio (CF): Foglio 36 - Particella 4123 - Subalterno 129 - Cat. A/10Garage (CF): Foglio 36 - Particella 4123 - Subalterno 78 - Cat. C/6Cantina (CF): Foglio 36 - Particella 4123 - Subalterno 80 - Cat. C/2Magazzino (CF): Foglio 36 - Particella 4123 - Subalterno 97 - Cat. C/2 Visita l'immobile: www.realestatediscount.it/aste-immobili/ufficio-con-magazzino-e-garage-in-palazzo-storico-8241/
99.510 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Oggetto della presente vendita è un ufficio con magazzino e garage in palazzo storico sito a Casale Monferrato (AL), in via Giovanni Lanza n. 83. L’immobile è compreso all’interno di “Palazzo della Misericordia”, un edificio di antica costruzione recentemente ristrutturato, distribuito su cinque piani fuori terra e due piani interrati. L’edificio presenta particolari caratteristiche architettoniche di pregio, con elementi decorativi in facciata su via Morelli e su via Lanza, una delle principali arterie del centro storico della città. I piani fuori terra sono adibiti ad abitazione, negozi ed uffici; il piano primo interrato è adibito a cantine, ripostigli, locali tecnici e autorimesse; il secondo piano interrato è adibito a locali tecnici ed autorimesse. Dall’ampio cortile interno, accessibile da vicolo Vaccaro, si diparte la rampa carrabile elicoidale che porta ai piani interrati. L’ufficio è situato al piano terreno del Palazzo, ha due lati esposti alla luce, uno dei quali prospetta su via Lanza, è dotato di tre ampie vetrine, ed è distribuito tra uno spazioso locale, con tre maschi murari che ne limitano la distribuzione funzionale interna, ed un bagno di lavabo, doccio, bidet e wc. I serramenti sono in legno con doppi vetri, a parte le vetrine prospettanti su via Lanza, e quelli prospettanti sul cortile interno sono dotati di inferriate e di scuri in legno. I pavimenti sono piastrellati ovunque così come le pareti del bagno fino a circa 2 m. di altezza. Le altre pareti e le volte a padiglione sono tinteggiate in buono stato di manutenzione. L’immobile è dotato anche di impianto di raffrescamento. Completano la proprietà un ampio magazzino al piano primo interrato, una cantina e il garage al piano secondo interrato. Il bene risulta non conforme ma regolarizzabile. Superfici lorde: Ufficio: 107 mqGarage: 19 mqCantina: 13 mqMagazzino: 48 mqPiena proprietà: Ufficio (CF): Foglio 36 - Particella 4123 - Subalterno 129 - Cat. A/10Garage (CF): Foglio 36 - Particella 4123 - Subalterno 78 - Cat. C/6Cantina (CF): Foglio 36 - Particella 4123 - Subalterno 80 - Cat. C/2Magazzino (CF): Foglio 36 - Particella 4123 - Subalterno 97 - Cat. C/2 Visita l'immobile:.
99.510 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Se cerchi una forma di investimento da realizzare, questa è la giusta proposta adatta a te! Appartamento Uso Ufficio già a Reddito, ubicato a Collecorvino Stazione - in fabbricato di recente costruzione (2011) al piano primo con ascensore, composto da 3 vani, 1 servizio, loggia/terrazzo, balcone. Completano: cantina al piano interrato e garage di 18 mq. Suscettibile di cambio dell'attuale destinazione d'uso da ufficio ad abitazione. La proprietà è provvista di aria climatizzata, portone d'ingresso blindato, porte interne in legno, finestre in legno con doppio vetro camera, parquet ovunque tranne nel bagno. Zona ben servita, ideale per chi desidera avere tutto a portata di mano: supermercato, farmacia, ufficio postale, banca, fermata del bus. La soluzione risulta estremamente allettante per uso investimento, attualmente locato a 500 Euro/mese fino al Febbraio 2025 (senza l'utilizzo di garage e cantina)
120.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MM MISSORI - VIA FIENO - LIBERO DAL 31/03/2019. ZONA CENTRALISSIMA. In stabile d'epoca di prestigio anni '30, con ascensore e con portineria, AFFITTIAMO ottimo ufficio di mq 230 in eccellente stato di manutenzione. FINITURE DI PREGIO, PARQUET OVUNQUE. Riscaldamento centralizzato, dotato di condizionatore. L'ufficio è completamente vuoto, ma c'è la possibilità di averlo arredato. E' composto da: due ingressi, pluristanze + tripli servizi + ripostiglio. Posto al 3° piano con due balconi, doppia esposizione. Euro 5.167,00 + Euro 833,00 di spese condominiali mensili. Classe energetica F IPE 61,7 KWh/mq. RIFERIMENTO AGENZIA 7037M.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stai cercando uffici arredati convenienti nella tua città? Se entri a far parte della rete Regus potrai accedere immediatamente a spazi per riunioni e co-working fino a 50 m a soli 76 al mese. Fai clic qui. Contattaci e inizia a lavorare subito a modo tuo. Con questo servizio di iscrizione flessibile potrai accedere agli oltre 3.000 business center Regus di tutto il mondo. Ovunque desideri lavorare, potrai accedere a servizi telefonici e Wi-Fi ad alta velocità, a tutti i servizi richiesti da uno spazio di lavoro moderno e a supporto amministrativo e servizi di reception forniti dal nostro personale dedicato. Potremo anche configurare il tuo spazio di lavoro prima del tuo arrivo, in modo da consentirti di lavorare immediatamente. Adatteremo il tuo ufficio in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da consentirti di dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora https://www.regus.it/membership?utm_source=officecasa&utm_medium=portal CLASSE ENERGETICA: NC
76 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Modena (zona Coop Giardini) - in direzionale commerciale, sito al piano terzo con ascensore siamo a presentare immobile commerciale uso Ufficio. La metratura complessiva è di 650 mq. ed è possibile valutare 3 differenti metrature (173 mq / 126 mq / 354 mq) - ogni immobile è dotato di più servizi, proprio riscaldamento autonomo tramite pompe di calore, spese condominiali minime. Gli Immobili verranno consegnati dopo opere di rifacimento (levigatura pavimentazione del marmo, sistemazione pareti, predisposizione completa macchine caldo/freddo) - Estremamente Luminoso, Grandi Finestrature ovunque. Parliamo di un Oggetto Ideale per chi cerca Locali di Rappresentanza in un ambiente di buon Pregio in Città, a poca distanza dal centro ed estremamente comodo alla grande viabilità e tangenziali. Classe energetica da effettuarsi - Immobile soggetto ad IVA Richiesta per i 650 mq Rif. Annuncio: AY297 (MODENA - Strada Giardini) Per ulteriori info: 335 591 1876 Giovanni - 059 2929690 Studio Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" it - Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Locazioni Immobili Commerciali uso Ufficio
3.300 €
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Vendesi uffici con abitazione e ampio giardino siti a Rovigo (RO), in via Porta Mare 53/55. Trattasi di fabbricato di due piani fuori terra ad uso uffici e residenza con ampio portico e area esterna cortiliva, composto da due unità: parte di piano terra e tutto il piano primo con destinazione uffici e parte del piano terra ad uso appartamento residenziale. Il tutto ubicato sulla strada di collegamento Rovigo-Adria SR443 in zona periferica agricola.La zona uffici, posta al piano terra e primo, è composta da locali molto ampi, funzionali e luminosi. Le condizioni generali però sono alquanto dimesse, con pareti che si presentano rovinate e da tinteggiare, con impianti datati e danneggiati. L’unità si compone al piano terra di ingresso, due sale attesa, corridoio, ripostiglio e due wc, 9 locali ufficio, sala centrale ad archivio. Il piano primo si compone di atrio, 4 uffici e bagno, i pavimenti sono in piastrelle di ceramica. La scala in marmo presenta tutti i gradini rotti in due o più punti. Mancano i termoradiatori. Controsoffitti danneggiati con lana di vetro da smaltire; presenza di rifiuti da smaltire ovunque. Serramenti in legno con vetrocamera di vecchia costruzione, porte tamburate in cattivo stato. Al piano primo i sanitari sono stati strappati. Nel locale angolo N/O mancano i serramenti delle due ampie finestre. Sono presenti canalizzazioni per impianto aria condizionata.Al piano primo, ad est, è stata modificata la destinazione originaria ad ufficio, ricavando una unità abitativa. Riscaldamento con stufa a legna, portoncino di ingresso leggero vetrato. Sono presenti infiltrazioni dalla copertura. Gli impianti risultano datati, rotti/danneggiati in alcuni punti.Completano la proprietà l’ampio giardino a verde in buono stato vegetativo e una tettoia abusiva.Il bene risulta non conforme ma regolarizzabile.Superfici reali: Piano terra: 710 mqPiano primo: 381 mqPortico: 123 mqSuperficie commerciale totale: 1.125,37 mqSuperficie giardino: 10.109 mqPiena proprietà di:Uffici (CF): Foglio BU 15 - Particella 50 - Subalterno 4 - Cat. A/10Abitazione (CF): Foglio BU 15 - Particella 50 - Subalterno 3 - Cat. A/2BCNC (CF): Foglio BU 15 - Particella 50 - Subalterno 5Giardino (CT): Foglio 15 - Particella 50, 68Giardino (CT): Foglio 10 - Particella 120, 155, 157 Visita l'immobile: www.realestatediscount.it/aste-immobili/uffici-con-abitazione-e-ampio-giardino-12557/
248.000 €
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Vendesi uffici con abitazione e ampio giardino siti a Rovigo (RO), in via Porta Mare 53/55. Trattasi di fabbricato di due piani fuori terra ad uso uffici e residenza con ampio portico e area esterna cortiliva, composto da due unità: parte di piano terra e tutto il piano primo con destinazione uffici e parte del piano terra ad uso appartamento residenziale. Il tutto ubicato sulla strada di collegamento Rovigo-Adria SR443 in zona periferica agricola. La zona uffici, posta al piano terra e primo, è composta da locali molto ampi, funzionali e luminosi. Le condizioni generali però sono alquanto dimesse, con pareti che si presentano rovinate e da tinteggiare, con impianti datati e danneggiati. L’unità si compone al piano terra di ingresso, due sale attesa, corridoio, ripostiglio e due wc, 9 locali ufficio, sala centrale ad archivio. Il piano primo si compone di atrio, 4 uffici e bagno, i pavimenti sono in piastrelle di ceramica. La scala in marmo presenta tutti i gradini rotti in due o più punti. Mancano i termoradiatori. Controsoffitti danneggiati con lana di vetro da smaltire; presenza di rifiuti da smaltire ovunque. Serramenti in legno con vetrocamera di vecchia costruzione, porte tamburate in cattivo stato. Al piano primo i sanitari sono stati strappati. Nel locale angolo N/O mancano i serramenti delle due ampie finestre. Sono presenti canalizzazioni per impianto aria condizionata. Al piano primo, ad est, è stata modificata la destinazione originaria ad ufficio, ricavando una unità abitativa. Riscaldamento con stufa a legna, portoncino di ingresso leggero vetrato. Sono presenti infiltrazioni dalla copertura. Gli impianti risultano datati, rotti/danneggiati in alcuni punti. Completano la proprietà l’ampio giardino a verde in buono stato vegetativo e una tettoia abusiva. Il bene risulta non conforme ma regolarizzabile. Superfici reali: Piano terra: 710 mqPiano primo: 381 mqPortico: 123 mqSuperficie commerciale totale: 1.125, 37 mqSuperficie giardino: 10.109 mqPiena proprietà di: Uffici (CF): Foglio BU 15 - Particella 50 - Subalterno 4 - Cat. A/10Abitazione (CF): Foglio BU 15 - Particella 50 - Subalterno 3 - Cat. A/2BCNC (CF): Foglio BU 15 - Particella 50 - Subalterno 5Giardino (CT): Foglio 15 - Particella 50, 68Giardino (CT): Foglio 10 - Particella 120, 155, 157 Visita l'immobile:.
248.000 €
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Vendesi uffici con abitazione e ampio giardino siti a Rovigo (RO), in via Porta Mare 53/55. Trattasi di fabbricato di due piani fuori terra ad uso uffici e residenza con ampio portico e area esterna cortiliva, composto da due unità: parte di piano terra e tutto il piano primo con destinazione uffici e parte del piano terra ad uso appartamento residenziale. Il tutto ubicato sulla strada di collegamento Rovigo-Adria SR443 in zona periferica agricola.La zona uffici, posta al piano terra e primo, è composta da locali molto ampi, funzionali e luminosi. Le condizioni generali però sono alquanto dimesse, con pareti che si presentano rovinate e da tinteggiare, con impianti datati e danneggiati. L'unità si compone al piano terra di ingresso, due sale attesa, corridoio, ripostiglio e due wc, 9 locali ufficio, sala centrale ad archivio. Il piano primo si compone di atrio, 4 uffici e bagno, i pavimenti sono in piastrelle di ceramica. La scala in marmo presenta tutti i gradini rotti in due o più punti. Mancano i termoradiatori. Controsoffitti danneggiati con lana di vetro da smaltire; presenza di rifiuti da smaltire ovunque. Serramenti in legno con vetrocamera di vecchia costruzione, porte tamburate in cattivo stato. Al piano primo i sanitari sono stati strappati. Nel locale angolo N/O mancano i serramenti delle due ampie finestre. Sono presenti canalizzazioni per impianto aria condizionata.Al piano primo, ad est, è stata modificata la destinazione originaria ad ufficio, ricavando una unità abitativa. Riscaldamento con stufa a legna, portoncino di ingresso leggero vetrato. Sono presenti infiltrazioni dalla copertura. Gli impianti risultano datati, rotti/danneggiati in alcuni punti.Completano la proprietà l'ampio giardino a verde in buono stato vegetativo e una tettoia abusiva.Il bene risulta non conforme ma regolarizzabile.Superfici reali: Piano terra: 710 mqPiano primo: 381 mqPortico: 123 mqSuperficie commerciale totale: 1.125,37 mqSuperficie giardino: 10.109 mqPiena proprietà di:Uffici (CF): Foglio BU 15 - Particella 50 - Subalterno 4 - Cat. A/10Abitazione (CF): Foglio BU 15 - Particella 50 - Subalterno 3 - Cat. A/2BCNC (CF): Foglio BU 15 - Particella 50 - Subalterno 5Giardino (CT): Foglio 15 - Particella 50, 68Giardino (CT): Foglio 10 - Particella 120, 155, 157 Classe energetica in fase di definizione
126.976 €
Vista prodotto
Italia
RIF. VG51 – MM Centrale – MM Gioia – via Cornalia, in bel contesto civile con servizio di portineria fulltime e servito da qualsiasi tipo di mezzo pubblico proponiamo in vendita ufficio di mq. 125 composto da un ampio ingresso/reception, 6 stanze e doppi servizi. Internamente si presenta in ottimo stato di manutenzione, finiture con parquet ovunque. Piano seminterrato particolarmente luminoso e silenzioso con un ingresso/uscita indipendente da rampa dei box. Completano la proprietà un box e un posto auto. APE Classe G – IPE 183,8 kWh/m2a. Gabetti Monte Grappa – 02.65560849
Vista prodotto
Italia
RIF. AG118 – MM Centrale – MM Gioia – via Cornalia, in bel contesto civile con servizio di portineria fulltime e servito da qualsiasi tipo di mezzo pubblico proponiamo in locazione ufficio di mq. 125 composto da un ampio ingresso/reception, 6 stanze e doppi servizi. Internamente si presenta in ottimo stato di manutenzione, finiture con parquet ovunque. Piano seminterrato particolarmente luminoso e silenzioso con un ingresso/uscita indipendente da rampa dei box. APE Classe G – IPE 183,8 kWh/m2a. Gabetti Monte Grappa – 02.65560849
Vista prodotto
Italia
MLS ID: 21761059-157. Proponiamo in vendita chiosco bar con bagno attrezzato per disabili con pedana su misura,impianto di allarme,condizionatore e impianto di riscaldamento. Il chiosco dispone di bancone con frigorifero da bar. Locale mobile....si può portare ovunque!!!! Ideale per ristoranti che vogliono ampliare ed attrezzare la propria parte esterna, o per bar che nel periodo estivo vogliono aprire un "locale" estivo e moderno per poter offrire un servizio comodo e all'avanguardia alla propria clientela, ideale anche per giovani che vogliono intraprendere una nuova attività!! Per ulteriori info chiamare in ufficio.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Modena (centro storico), vicinanze Largo Sant'Agostino - disponiamo di immobile di Prestigio uso uffici di ampie dimensioni per professionisti. L'oggetto si sviluppa al piano primo su un totale di circa 310 mq. nel seguente modo: ampia zona ingresso con arredo/bancone reception, 5 ampie stanze operative dai 35 ai 45 mq., 3 servizi ed un meraviglioso spazio esclusivo su corte interna. Immobile luminosissimo grazie agli affacci (un lato direttamente sulla Via Emilia centro), alle ampie finestrature, ai soffitti alti e ad una meravigliosa parete con finestre ad archi che caratterizza un intero corridoio. Tutti impianti a norma e cablatura ovunque. Il riscaldamento è centralizzato, le spese condominiali che comprendono il riscaldamento, gestione scale ed amministratore si attestano (tramite i conta calorie) intorno ai 4000 euro/anno. Richiesta Locazione 2200 euro/mese da raggiungere tramite progressivo partendo da euro 1800/mese. N.B.: richieste per vendita cortesemente solo info presso ns. ufficio previo appuntamento - Possibilità di tramutare l'immobile ad uso residenziale/abitativo. Rif. Annuncio: AY215 (Modena, Centro Storico) Classe energetica G per info Giovanni 335 5911876 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" com - Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" it
1.800 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Modena (zona Via delle Suore) - si affitta ampio locale con ingresso indipendente in stabile commerciale, piano primo, Arredato Completamente come da foto. Da ingresso piano terra ove ricavabile anche due ulteriori uffici o ampia zona reception e tramite scala moderna, si accede al piano primo dove troviamo 5 Ampie Stanze ufficio attualmente suddivise da pareti mobili, 1 Stanza Riunione, 2 servizi e zona adibita ed attrezzata con cucina / bar. L'oggetto, in Ottimo stato è dotato di impianti Autonomi, raffrescamento a soffitto, cablatura ovunque, il tutto in stabile di pregio immediate Vicinanze Tangenziale Nord e Stazione dei Treni. Si Fa presente che la proposta prevede 12 Posti Auto Riservati interni in parcheggio chiuso. Immobile soggetto ad IVA Classe Energetica D Rif. Annuncio: AY285 (Modena, zona Nord / Via Delle Suore) La via indicata NON rappresenta la via esatta, per tutela della privacy proprietà, rappresenta la zona. Per Info: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" it - Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" 591 1876 Giovanni - 059 2929690 Studio Affitto locali commerciali / Uffici a Modena
1.700 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Uno spazio commerciale uso Ufficio in ottimo contesto a Modena in Locazione In zona Corassori a Modena, in palazzina elegante ed ottimo contesto siamo a proporre uno spazio di circa 140 mq. open space attualmente suddiviso in 3 stanze operative tramite pareti in cartongesso oltre a antibagno, bagno e due balconi. Di pertinenza abbiamo inoltre un garage al piano seminterrato per 3 auto oltre ad ampia zona magazzino/cantina. Ottime finiture, ben suddiviso da pareti che creano nicchie ed armadiature contenitive, studio dell'illuminazione led diretta ed indiretta. Riscaldamento autonomo tramite convettori freddo/caldo - cablatura ovunque, molto luminoso e facilmente raggiungibile anche dalla tangenziale. Spazi auto in zona, possibilità di vetrofania pubblicitaria. APE in fase di stesura Per info e planimetria si prega contattare in studio - si fa presente che l'indirizzo inserito nell'annuncio, per tutela privacy, è indicativo della zona. RIF. ANNUNCIO: AY302 (MODENA - Zona Corassori / Strada Formigina) Per Informazioni, planimetrie e materiale pregasi telefonare per appuntamento c/o nostro Studio - 335 591 1876 Giovanni - 059 2929690 Studio --- Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" com --- Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Affitti commerciali / Uffici a Modena
1.300 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici di varie metrature, co-working, sale riunioni ovunque ti servano con la massima flessibilità contrattuale. Scegli l’ufficio su misura per la tua azienda e la tua professione (persone, piccole imprese e grandi imprese). Vasta scelta di uffici personalizzati in affitto con contratti di breve durata (settimana, mese o anno), completamente attrezzati e con tutti i servizi inclusi: reception, aria condizionata, internet e wi-fi protetto, utenze e arredi moderni ed ergonomici. Trova lo spazio più adatto a te! Da un indirizzo prestigioso in centro Milano all'interno di un palazzo nobiliare ad una soluzione più giovane e dinamica come un open-space polifunzionale nel centro di Milano, zone periferiche in espansione (Linate, Certosa, Expo, San Siro, Milanofiori….) o alcuni comuni dell’hinterland milanese (Segrate, Cologno Monzese, Agrate Brianza)! Chiamaci al 345 9045148 o scrivi a Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" esponi le tue esigenze e ti aiuteremo a trovare la soluzione ideale per te !!
350 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La soluzione perfetta per lavorare e socializzare Business World Gold a Milano, Milanodue! Description: Stai cercando uffici arredati convenienti nella tua città? Se entri a far parte della rete Regus potrai accedere immediatamente a spazi per riunioni e co-working fino a 50 m a soli 76€ al mese. Fai clic qui. Contattaci e inizia a lavorare subito a modo tuo. Con questo servizio di iscrizione flessibile potrai accedere agli oltre 3.000 business center Regus di tutto il mondo. Ovunque desideri lavorare, potrai accedere a servizi telefonici e Wi-Fi ad alta velocità, a tutti i servizi richiesti da uno spazio di lavoro moderno e a supporto amministrativo e servizi di reception forniti dal nostro personale dedicato. Potremo anche configurare il tuo spazio di lavoro prima del tuo arrivo, in modo da consentirti di lavorare immediatamente. Adatteremo il tuo ufficio in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da consentirti di dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.es/office-space/italy/milan/milan-milano-due?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
76 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stai cercando uffici arredati convenienti nella tua città? Se entri a far parte della rete Regus potrai accedere immediatamente a spazi per riunioni e co-working fino a 50 m a soli 76€ al mese. Fai clic qui. Contattaci e inizia a lavorare subito a modo tuo. Con questo servizio di iscrizione flessibile potrai accedere agli oltre 3.000 business center Regus di tutto il mondo. Ovunque desideri lavorare, potrai accedere a servizi telefonici e Wi-Fi ad alta velocità, a tutti i servizi richiesti da uno spazio di lavoro moderno e a supporto amministrativo e servizi di reception forniti dal nostro personale dedicato. Potremo anche configurare il tuo spazio di lavoro prima del tuo arrivo, in modo da consentirti di lavorare immediatamente. Adatteremo il tuo ufficio in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da consentirti di dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.it/membership?utm_source=officecasa&utm_medium=Portal
76 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La soluzione perfetta per lavorare e socializzare Business World Gold a Milano, Bisceglie! Stai cercando uffici arredati convenienti nella tua città? Se entri a far parte della rete Regus potrai accedere immediatamente a spazi per riunioni e co-working fino a 50 m a soli 76€ al mese. Fai clic qui. Contattaci e inizia a lavorare subito a modo tuo. Con questo servizio di iscrizione flessibile potrai accedere agli oltre 3.000 business center Regus di tutto il mondo. Ovunque desideri lavorare, potrai accedere a servizi telefonici e Wi-Fi ad alta velocità, a tutti i servizi richiesti da uno spazio di lavoro moderno e a supporto amministrativo e servizi di reception forniti dal nostro personale dedicato. Potremo anche configurare il tuo spazio di lavoro prima del tuo arrivo, in modo da consentirti di lavorare immediatamente. Adatteremo il tuo ufficio in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da consentirti di dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.it/office-space/italy/milano/milano-bisceglie?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
76 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Stai cercando uffici arredati convenienti nella tua città? Se entri a far parte della rete Regus potrai accedere immediatamente a spazi per riunioni e co-working fino a 50 m² a soli 89€ al mese. Fai clic qui. Contattaci e inizia a lavorare subito a modo tuo. Con questo servizio di iscrizione flessibile potrai accedere agli oltre 3.000 business center Regus di tutto il mondo. Ovunque desideri lavorare, potrai accedere a servizi telefonici e Wi-Fi ad alta velocità, a tutti i servizi richiesti da uno spazio di lavoro moderno e a supporto amministrativo e servizi di reception forniti dal nostro personale dedicato. Potremo anche configurare il tuo spazio di lavoro prima del tuo arrivo, in modo da consentirti di lavorare immediatamente. Adatteremo il tuo ufficio in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da consentirti di dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m², offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.it/en-it/workspace/italy/genova/genova-de-ferrari?utm_source=casa%20it&utm_medium=portal
76 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
ANDREA COSTA - comodissimo sia alle grandi vie di comunicazione che al centro, affittasi ufficio ottimo stato ben rifinito, piano rialzato composto da ingresso, 3 grandi vani + salone di 56 mq (facilmente divisibile anche in ulteriori 3 uffici), bagno con grande antibagno/ archivio. Pavimenti in parquet ovunque, finestre nuove e posto auto riservato in cortile. Nelle immediate vicinanze ampio parcheggio comunale - Euro 1600 + Iva - Ace E eptot 54,73 - Studio Giannerini sas 0516440141-051436886 www.studiogiannerini.it rif. GI840
1.600 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Monza, Carlo Alberto, in signorile casa d’epoca, a pochi passi quindi da tutti i servizi di prima necessità e dalla stazione centrale, proponiamo in affitto luminoso ufficio di prestigio di c.a. 70 mq composto da: due grandi locali con antibagno e bagno finestrato. Parquet ovunque e soffitti alti rendono l’immobile di assoluto prestigio. €1.080 compreso di spese. Classe energetica E-50,46.
1.080 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.