Ufficio personale
Elenco delle migliori vendite ufficio personale
GWEAT LAMPADA A SOSPENSIONE STILE INDUSTRIALE VINTAGE, LAMPADARIO IN CORDA DI CANAPA STILE RUSTICO PER RISTORANTE BAR POLTRONA DA UFFICIO PERSONALE LOFT CLUB, COLORE MARRONE NATURALE IN BAMBÙ, LUNGHEZ
- Abbiamo selezionato corda di canapa e bambù naturali, sicuri e durevoli, rispettosi dell'ambiente, innocui per il nostro corpo, contribuiscono a creare un'atmosfera rilassante.
- Lunghezza del bambù: 32 pollici (80cm), Altezza della lampada: 28 pollici (70cm), lunghezza del cavo di sospensione: 32 pollici (80cm), lunghezza regolabile.
- Lampadina richiesta 5 pezzi E27 (lampadina non inclusa), lampadina a LED, è possibile scegliere di utilizzare la lampadina a LED, lampadina a risparmio energetico, lampadina a incandescenza o lampadina alogena.
- Ogni abito del lampadario per 8 ~ 15m², materiale naturale, non è solo un lampadario portare abbastanza luce, ma anche una bella lampada decorativa, aiuta a risparmiare budget di decorazione.
- Corda di canapa creativa, perfetta per ristorante, bar, soggiorno, ecc. Basta regolare la lunghezza della corda di canapa secondo necessità, scegli la tua lampadina preferita, otterrai un lampadario bello, caldo e unico.
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INIZIO SEDIA DI SVAGO, BANCONE BAR CHAIR BARBERSHOP DI BELLEZZA SEDIA DA LAVORO COMMERCIO UFFICIO PERSONALE SEDIA CON WORK CASTER/ALTEZZA SEDUTA: 44~56CM (COLOR : A)
- Materiale: Ferro + pelle artificiale // Classificazione di colore: come indicato // Altezza seduta: 44 ~ 56CM
- scenari applicativi: barbiere, banco bar, uffici, sala trucco, di laboratorio, salone di bellezza, bar, sala riunioni, ristorante, casa.
- Altre funzioni: rotazione di 360 gradi.Con ruote piroettanti per un facile spostamento
- La superficie di seduta è realizzato in materiale tessuto, il tessuto è morbido, durevole e resistente
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UFFICIO PRINCIPESSA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO SCOLASTICO MAGLIETTA
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- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Roma (Lazio)
Azienda ricerca una figura da inserire nell'ufficio del personale. La risorsa assunta lavorerà al fianco del responsabile dell'ufficio e al termine della formazione si occuperà della gestione delle malattie e delle ferie della forza lavoro, della consegna delle buste paga ai responsabili di area e del controllo delle timbrature e presenze. Si richiede esperienza e dedizione. Al termine del periodo di prova il lavoratore verrà inquadrato con contratto full time a tempo determinato.Se preparati e motivati inviare candidatura completa di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Parma (Emilia Romagna)
L' Ufficio Personale è alla ricerca di un giovane laureato/a in Economia e Commercio e/o diplomato/a istituto tecnico per inserimento con contratto a tempo determinato. E' richiesta: · esperienza lavorativa nell'ambito della gestione presenze e paghe · conoscenza e piena padronanza del sistema operativo Windows, utilizzo competente e professionale del pacchetto Office. · conoscenza della lingua inglese. adattabilità, disponibilità, accuratezza ed estrema riservatezza CANDIDARSI ENTRO IL 30.09.2019
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Brindisi (Puglia)
Azienda commerciale estesa su territorio nazionale, seleziona una figura professionale che occupi in sede la funzione di responsabile gestione delle risorse umane e recruiting.La risorsa prescelta svolgerà attività di:Amministrazione, gestendo la contabilità del personale (paghe e contributi)Ricerca e selezione attraverso colloqui conoscitivi ai candidatiFormazione e sviluppo del personale.Per essere selezionati i profili devono rispondere alle seguenti caratteristiche basilari:- residenza a Brindisi (o provincia)- possesso di diploma tecnico- disponibilità immediata ad un orario d' ufficio full-time- ottime doti relazionali, ottima dialettica e propensione ai rapporti interpersonali- conoscenza degli applicativi base Office e Excel e utilizzo del Pc.Sede: Brindisi.Si offre inserimento in azienda immediato con un regolare contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroga, e fisso mensile.Se il vostro profilo rispecchia i requisiti sopra elencati, inviare Curriculum Vitae aggiornato inserendo recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
ADDETTO/A UFFICIO PERSONALE Ricerchiamo risorsa preparata, precisa e dotata di senso pratico, con 2 anni di esperienza nella gestione delle pratiche amministrative dell’Ufficio del Personale, meglio se fatta in azienda in ambito industriale. Verrà inserita per gestire le diverse attività amministrative relative al personale di prestigiosa azienda in area Milano Est. Richiesta disponibilità immediata o nel breve. MANSIONI Gestisce la parte burocratica dell’Ufficio personale (Assunzioni, cessazioni, comunicazioni agli enti) Raccoglie le ore per la comunicazione necessaria per i cedolini Invia i dati allo studio paghe per i cedolini Gestisce le Ferie, i permessi, le malattie, infortuni Scrive lettere di assunzione, di trasformazione, di attivazione apprendistato Mantiene i rapporti con gli Enti terzi REQUISITI: Diploma in Ragioneria o equivalente 2 anni di esperienza nella posizione, meglio se in azienda in ambito industriale / edile Range età entro i 28 anni Abituato a gestire picchi di lavoro Abita entro 20 km da azienda Disponibilità immediata o nel breve L’AZIENDA OFFRE Azienda consolidata, stabile ed in crescita Inserimento con CCNL Trasporti, scopo indeterminato
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Agrigento (Sicilia)
Cercasi Personale con diploma magistrale, commerciale e/o titoli di studio analoghi per supporto al ns ufficio contabile (emissione e registrazione fatture, bilancio ecc) e ufficio personale (buste paghe, ecc), con dimestichezza nell'utilizzo del computer e pacchetti office (word, excel, access). Per chi fosse interessato si prega di inviare il CV.
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Ferrara (Emilia Romagna)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda della zona di Cento, un/a Impiegato/a Ufficio Personale, da inserire con contratto part time di 25 ore. La figura ricercata si occuperà di: - gestione delle pratiche relative all'amministrazione del personale (contratti di assunzione, proroghe, dimissioni, licenziamenti, malattie, infortuni...) - inserimento delle presenze - colloqui di selezione - gestione dei rapporti con le agenzie interinali - predisposizione delle attività formative Il/la candidato/a ideale, con diploma o Laurea, deve avere maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo richiesto e deve avere l'ottima conoscenza di Excel. L'azienda valuta preferibilmente candidati/e appartenenti alla lista delle categorie protette. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alla seniority del profilo individuato. Rif. MSC-S1398 - IMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
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Ferrara (Emilia Romagna)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda della zona di Cento, un/a Impiegato/a Ufficio Personale, da inserire con contratto part time di 25 ore, con iscrizione alle liste delle categorie protette. La figura ricercata si occuperà di: - gestione delle pratiche relative all'amministrazione del personale (contratti di assunzione, proroghe, dimissioni, licenziamenti, malattie, infortuni...) - inserimento delle presenze - colloqui di selezione - gestione dei rapporti con le agenzie interinali - predisposizione delle attività formative Il/la candidato/a ideale, con diploma o Laurea, deve avere maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo richiesto e deve avere l'ottima conoscenza di Excel. L'azienda valuta esclusivamente candidati/e appartenenti alla lista delle categorie protette. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alla seniority del profilo individuato. Rif. MSC-S1398 - IMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE - CATEGORIA PROTETTA Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
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Italia
Per azienda cliente, leader nel settore metalmeccanico, stiamo ricercando un addetto/a back office - ufficio personale. La risorsa, dopo un iniziale affiancamento, andrà ad implementare l'organico amministrativo. Mansioni: - Pratiche amministrative; - Inserimento dei dati necessari per la predisposizione delle pratiche di assunzione, cessazione e proroghe dei contratti; - Gestione presenze dei dipendenti. La risorsa selezionata si relazionerà con il consulente del lavoro e i dipendenti sia diretti che in somministrazione. Requisiti: - Buona conoscenza del pacchetto office - Gradita esperienza (anche minima) in attività di segreteria e/o ufficio personale Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: zona Cles L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a.
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Bari (Puglia)
Cerca, per primaria azienda nel settore servizi, una risorsa di Addetto/a Ufficio Personale. PosizioneLa risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio HR e si occuperà della gestione amministrativa del rapporto di lavoro (visite mediche, rilevamento presenze, modulistica) e della gestione delle paghe. Requisiti:Diploma di Ragioneria o Laurea in materie economiche o giuridiche Pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni Buona conoscenza del gestionale Zucchetti Buona conoscenza della normativa in materia di privacy Buone competenze informatiche Capacità di problem solving e capacità di lavorare in gruppo completano il profilo Zona di lavoro: Bari Orario di lavoro: Full-time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ferrara (Emilia Romagna)
Per azienda di Ferrara ricerchiamo stagista per Ufficio Personale. La risorsa affiancherà il responsabile HR e seguirà anche la parte formativa legata alla sicurezza, visite mediche e lavori di segreteria all'interno dell'ufficio. Orario di lavoro full time per 6 mesi, previsto rimborso spese mensile.
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Parma (Emilia Romagna)
Storica Azienda di trasporti della provincia di Parma, ricerca: Un impiegato/a ufficio Personale ed elaborazione buste paga. Il/La candidato/a si occuperà in autonomia di: Controllo basilare buste paga settore logistica trasporti merci in supporto a referente esterno, ricerca e selezione di personale, rapporti con le agenzie interinali, attività di rilevazione presenze, gestione assenze dipendenti malattie ed infortuni, scadenze contrattuali, organizzazione corsi e viste mediche. E' richiesta una pregressa esperienza nella mansione nel settore logistica e trasporti, una buona conoscenza del pacchetto Office e disponibilità full time. Offresi - Contratto a tempo determinato; - CCNL Trasporti e logistica con 14 mensilità; Sede Aziendale: provincia di Parma
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo con contratto a Part Time assistente ufficio personale e risorse umane, si richiede specifica esperienza conoscenza perfetta dei principali sistemi informatici. I canditati interessati potranno far pervenire la loro candidatura inviando il loro CV
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per inserimento Part Time nel nostro organico impiegata junior addetta alla segreteria dell'ufficio personale. Si richiede precisone ordine e conoscenza approfondita dei sistemi Suite Office navigazione gestionali in ambiente Windows e OSX. Gli interessati potranno inviare le loro candidature entro il 10 Gennaio
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Firenze (Toscana)
Azienda metalmeccanica operante nel settore delle tecnologie per i beni culturali con sede a Firenze, ricerca un/a impiegato/a amministrativo/a full time da inserire nel proprio ufficio del personale. Il candidato sarà adibito a mansioni di gestione del personale quali: rilevazione delle presenze, gestione malattie, infortuni; preparazione contratti per assunzioni, cessazioni e lettere di variazione orario; adempimenti inps, inail e CCIAA; programmazione dei corsi di formazione; compilazione report mensili; costi del personale. Inoltre il candidato dovrà essere un valido supporto per lâ€(TM)ufficio amministrativo e occuparsi delle certificazioni integrate (ISO9001), sicurezza (D. Lgs. 81/2008) e approvvigionamento siti esterni. Il candidato ideale ha una buona padronanza del pacchetto office (word ed excel), ha un titolo di studio a indirizzo amministrativo e ha maturato una pregressa esperienza nella gestione del personale di almeno 2 anni. Data di assunzione: disponibilità immediata. Durata del contratto: tempo determinato di un anno con possibilità di proroga o successiva trasformazione a tempo indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
Randstad divisione Permanent seleziona per azienda cliente una risorsa appartenente alle categorie protette L.68/99 che verrà inserita nell’ufficio del personale. Responsabilità: affiancamento in tutte le mansioni relative all’amministrazione del personale Requisiti richiesti: - Laurea in materie umanistiche / giuridiche - Esperienza anche breve in mansione analoga - Ottima conoscenza della lingua inglese (preferibile conoscenza di una seconda lingua) - Disponibilità al lavoro full time Si offre contratto di inserimento diretto in azienda Luogo di lavoro: Genova
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Italia (Tutte le città)
vuoi lavorare nell'ambito delle risorse umane? cerchi un tirocinio formativo? sei alla tua prima esperienza lavorativa? stiamo ricercando un tirocinante ufficio del personale per azienda in Savona la persona ricercata sarà Laureata o Diplomata, con un'ottima conoscenza del PC, disponibilità oraria Full time, interesse nell'acquisire competenze in ambito HR, gestione risorse I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l' informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
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Milano (Lombardia)
CSG Consulting, azienda in crescita nel settore del Facility Management in tutta Italia, ricerca un Operations and HR Assistant per la Direzione H&R RESPONSABILITAâ€(TM): elaborare informazioni precise che siano di supporto al management team verificare e registrare la documentazione relativa alle attività del personale, come assunzioni, reclutamento, formazione, lamentele e valutazione delle prestazioni redigere la suddetta documentazione fornire assistenza al processo di reclutamento preparare e pubblicare gli annunci di lavoro assistere la selezione e la valutazione dei candidati preparare la documentazione necessaria per le nuove assunzioni fornire assistenza nel processo di assunzione supportare l'organizzazione dei corsi di formazione ATTIVITAâ€(TM) QUOTIDIANE: fornire assistenza al personale dell'azienda gestire la corrispondenza creare e distribuire documenti aggiornare ed inserire dati organizzare colloqui e riunioni preparare e compilare rapporti e fogli di calcolo REQUISITI: diploma conoscenze informatiche pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) residenza a Milano o provincia disponibilità full-time ottime capacità relazionali ed organizzative determinazione e orientamento al risultato e capacità di lavorare in team età massima 25 anni OFFERTA: Contratto a tempo full-time a tempo determinato 6 mesi, con possibilità di proroga, metodo di lavoro, continua formazione, affiancamento con personale specializzato, concrete e reali possibilità di crescita personale e professionale Vuoi lavorare con un team che accresce le tue potenzialità? Contattaci
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Torino (Piemonte)
Si ricerca personale in ambito Risorse Umane anche senza esperienza per possibile inserimento previo Corso Formativo Gratuito Full Immersion di 4 settimane con orario 9-13 e 14-18 con inizio lezioni il 28 Novembre. Si richiede disponibilità a partecipazione alla formazione, predisposizione al lavoro in team, precisione e puntualità. Per candidature e colloqui inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] specificando nell'oggetto "Personale" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
One Shot Promotion, azienda di telecomunicazioni e servizi, seleziona una persona da inserire come supporto all'attività di ricerca del personale. La risorsa si occuperà di: - gestione chiamate ed email - accoglienza persone -preparazione e pubblicazione annunci di lavoro online - gestione e screening curricula - interviste telefoniche e presa appuntamenti per colloqui Si richiede: - ottimo utilizzo del pacchetto Office - forti capacità organizzative - problem solving Si offre contratto Part-Time di 6 ore al giorno dal Lunedì al Venerdì (30 ore settimanali). Previsto periodo di prova finalizzato all'assunzione in azienda.
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Roma (Lazio)
Cerchiamo e selezioniamo con molta urgenza personale da inserire in azienda. Si ricerca anche personale di prima esperienza. Disponibilità immediata, anche non automunito. si offre: - Contratto a norma di legge - buona paga mensile (da definire in sede di colloquio) - orario full-time dal lunedì al venerdì (più eventuali straordinari) - formazione retribuita inoltre per il periodo di lavoro sarete affiancati dai nostri responsabili, per un maggior apprendimento delle mansioni e per una formazione più adeguata alle esigenze aziendali. Per un primo colloquio conoscitivo inviare la propria candidatura con curriculum, e il nostro ufficio personale provvederà a fissarvi il colloquio in azienda. NB - NON SI ACCETTANO CANDIDATURE SPROVVISTE DI CURRICULUM
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Ancona (Marche)
UFFICIO ACQUISTI/PERSONALE INTERNO AZIENDALE Azienda stabile nel settore commerciale è in nuova apertura su Ancona e ricerca una persona da inserire all'interno del personale organico come: ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI La persona che sarà inserita opererà allâ€(TM)interno del reparto spedizioni, si rapporterà con il reparto commerciale e con lâ€(TM)ufficio ordini fornitori per risolvere eventuali problematiche operative circa le specifiche dei prodotti e le tempistiche di consegna. Sarà punto di riferimento per la proprietà per quanto riguarda le consegne ai clienti. Si richiedono i seguenti requisiti: - Disponibilità immediata - Residenza su Ancona o provincia - Conoscenza dei principali strumenti informatici - Propensione al lavoro in team - Ottime doti organizzative L'azienda offre contratto a tempo determinato e impiego FULL TIME. Inviare il proprio CV aggiornato con recapito telefonico.
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Milano (Lombardia)
Ufficio arredato di 25 mq., locale indipendente, con incluso nel prezzo: internet centralizzato, telefono, fax, segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizie, luce, arredamento, parcheggio privato e bagni. Ufficio con luce naturale, da 2 a 3 scrivanie, finestre apribili indipendenti, chiusura dell' ufficio con chiave personale e impianto di allarme. Possibilità di avere un magazzino collegato all' ufficio di 100 mq. circa. Servizi: Sala riunioni. Laboratorio / Magazzino con scarico carico. Ottima posizione per e da Milano (15 minuti) – Aeroporto di Linate – A35 BreBeMi - A58 TEEM - A4 - A1. Ristorante e Bar attiguo. Classe energetica 'g' - eph: 146kw/m³anno
350 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio di 28 mq. con: internet, telefono, segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizie, luce, arredamento, parcheggio privato e bagni, tutto incluso nel prezzo richiesto. Ufficio con luce naturale, finestre apribili indipendenti, chiusura dell' ufficio con chiave personale e impianto di allarme. Servizi in aggiunta su richiesta: Sala riunioni. Laboratorio / Magazzino. Aree espositive. Posizione: Ottima posizione per e da Milano (15 minuti) â€" Aeroporto di Linate â€" A35 BreBeMi - A58 TEEM - A4 - A1. Classe energetica 'g' - eph: 146kw/m³anno
700 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio arredato in condivisione di 25 mq., locale indipendente, con incluso nel prezzo: internet centralizzato, telefono, fax, segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizie, luce, arredamento, parcheggio privato e bagni. Ufficio con luce naturale, finestre apribili indipendenti, chiusura dell' ufficio con chiave personale e impianto di allarme da 1 a 2 scrivanie. Servizi: Sala riunioni. Laboratorio / Magazzino con scarico carico. Aree espositive. Ottima posizione per e da Milano (15 minuti) â€" Aeroporto di Linate â€" A35 BreBeMi - A58 TEEM - A4 - A1. Ristorante e Bar attiguo. Classe energetica 'g' - eph: 146kw/m³anno
380 €
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Italia (Tutte le città)
Ufficio commerciale ricerca e seleziona personale zona Frosinone. Si offre: Fisso più incentivi. Corso di formazione gratuito in sede. Ottime possibilità di carriera. Affiancamento da parte di manager. Si richiede: Età compresa tra i 18 e 45 anni. Diploma di maturità. Predisposizione al team work. Massima serietà. Per maggiori info inviare CV.
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Roma (Lazio)
Ufficio sito a Roma Eur seleziona per ampliamento dell organico in ufficio 10 ambosessi che previo colloquio attitudinale,verranno subito inseriti in ufficio(non proponiamo porta a porta e/o vendita telefonica no call center)varie figure disponibili.Possibiltaâ€(TM)di lavorare sia par time che full time.Si richiede,padronanza della lingua italiana,massima serietà.Disponibile anche figura par time da telefonista.Ricerchiamo con massima urgenza personale che abbia disponibilità immediata.
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Frosinone (Lazio)
Ufficio commerciale ricerca e seleziona personale zona Frosinone e paesi limitrofi. Si offre: Fisso mensile più incentivi minimo garantito 1200 euro. Corso di formazione gratuito in sede. Affiancamento da parte di un manager. Ottime possibilità di carriera. Si richiede: Età compresa tra i 18 e 45 anni. Diploma di maturità. Contratto a norma di legge. Ottime capacità relazionali. Volontà a lavorare in team. Per maggiori info e colloquio inviare CV con recapito telefonico.
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Roma (Lazio)
Personale Part-Time per pubblicità mirata. Ricerchiamo personale Part-Time per attività di promozione da inserire nei nostri staff. Orario 8.30 - 14.00 lavoriamo dal martedì al sabato. Il ruolo che i candidati avranno è promoter il contratto iniziale è di un mese (no a chiamata o cose del genere) Il lavoro è continuo e fisso. Nello specifico facciamo conoscere prodotti o informazioni nuove al pubblico dipende dalla campagna pubblicitaria che svolgiamo. Dove e come si opera: in ufficio la mattina si organizza la giornata poi si va in aree o stand o piazze ed altre cose (facciamo anche scuole ed enti pubblici)poi alle 14.00 si finisce. Come vogliamo dai candidati: non occorre esperienza ma bisogna avere attitudine al dialogo essere empatici ed avere presenza. La paga è mensile e già dal primo mese può arrivare fino a 1200 euro. N.b. non è porta a porta ne telefonico. Per candidarsi inviare curriculum con foto sarete ricontattati tramite e-mail...
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Campobasso (Molise)
UFFICIO GESTIONE ORDINI E SERVIZI AL CLIENTE Soreca Plus sta selezionando personale da inserire nel dipartimento logistico. Il candidato si occuperà di: ricezione ordini e risposta al cliente, verifica evadibilità ordini, definizione di accordi logistici con i clienti, gestione resi. Per accedere alla selezione si richiedono i seguenti requisiti: Stato di inoccupazione. Residenza in Campobasso o provincia diploma di scuola superiore Buone conoscenze informatiche Sede di lavoro: Campobasso Orario lavorativo: full time Si offre contratto di somministrazione di sei mesi con prospettiva di assunzione stabile.
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Campobasso (Molise)
UFFICIO GESTIONE ORDINI E SERVIZI AL CLIENTESoreca Plus sta selezionando personale da inserire nel dipartimento logistico. Il candidato si occuperà di: ricezione ordini e risposta al cliente, verifica evadibilità ordini, definizione di accordi logistici con i clienti, gestione resi.Per accedere alla selezione si richiedono i seguenti requisiti:Stato di inoccupazione.Residenza in Campobasso o provinciadiploma di scuola superioreBuone conoscenze informaticheSede di lavoro: CampobassoOrario lavorativo: full timeSi offre contratto di somministrazione di sei mesi con prospettiva di assunzione stabile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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