-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio prenotazioni reception


Elenco delle migliori vendite ufficio prenotazioni reception

OFCASA SET DI 2 SEDIE IMBOTTITE IN VELLUTO NERO CON BRACCIOLI E GAMBE IN METALLO RESISTENTE, PER CASA, UFFICIO, RISTORANTE, RECEPTION
  • Sedia da pranzo in velluto: con morbido tessuto di velluto e seduta in legno, sarà più confortevole e offre una comoda esperienza di seduta. Levigando la superficie del tessuto, quindi è possibile ripristinare l'aspetto originale.
  • Sedia da soggiorno con braccioli: lo schienale ergonomico quadrato e il bracciolo ben aderente, questa sedia da reception occasionale è comoda, traspirante e rilassa completamente il corpo.
  • Sedia a vasca imbottita con imbottitura spessa, questa comoda sedia da soggiorno è rinforzata con 4 gambe in metallo stabili attaccate con tappetini in gomma antiscivolo per garantire una sedia sicura e stabile. Portata fino a 200 kg.
  • Poltrona per soggiorno: adatta a qualsiasi stile di casa come decorazione in soggiorno, cucina, ufficio, reception, sala conferenze, salotto come sedia da pranzo, sedia da cucina, sedia da soggiorno, sedia da vasca, divano, poltrona da ristorante.
  • Dimensioni: 55 x 44 x 83 cm, altezza seduta: 48 cm. Facile da montare. Se questa sedia ha qualche problema, non esitate a contattare il servizio clienti OFCASA.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JET-LINE - MOBILI DA UFFICIO PER RECEPTION, 3,3 M, COLORE: BIANCO
  • Banco per reception rivestito in bianco in similpelle di alta qualità con strisce decorative in legno.
  • Dimensioni: 3360 x 1000 x 1050 mm con cuscino e strisce anteriori effetto legno.
  • Reception per 2 persone, adatto anche come postazione di lavoro. Credenza / contenitore già incluso nella confezione.
  • Mobili di marca Jet-Line XXL mobili di emergenza e banconi, ad esempio per studi medici, studi di studi di medici, studi di ecc.
  • Banco da montare. Design elegante in bianco.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Y&D HOME SEDIA DA PRANZO PATCHWORK MULTICOLORE CON GAMBE IN LEGNO MASSELLO PER CUCINA SOGGIORNO SALA DA UFFICIO INGRESSO RECEPTION SALA D'ATTESA (GRIGIO, 2)
  • 【Design ergonomico】 La sedia da pranzo con schienale ha angoli e bordi arrotondati ergonomici, ti offre un'esperienza confortevole mentre sei seduto.
  • 【Robusto e durevole】: realizzato in legno massello e gambe in lino per estenderne la durata, la sua struttura segue principi scientifici. Robusto e durevole, può essere utilizzato a lungo.
  • 【Materiale】 Sedili e schienali in polipropilene (PP), ricoperti di schiuma e patchwork. Materiale in cotone e lino di alta qualità, buona elasticità e traspirabilità per rilassare il corpo e sedersi più comodamente.
  • 【Dimensioni della sedia】 Larghezza sedile: 48 cm, profondità sedile: 42 cm, altezza sedile: 42 cm, altezza schienale: 40 cm, altezza totale: 82 cm.
  • 【Ampiamente applicabile】 La sedia è perfettamente sagomata per adattarsi a qualsiasi ambiente. Può essere utilizzato in sala da pranzo, soggiorno, cucina, camera da letto, casa vacanza, hall, reception, sala d'attesa e banchetti, anche come angolo tè / lettura o come sedia da ufficio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
Affittasi una stanza uso ufficio più reception separata, al primo piano con ascensore. La STANZA è di circa 20 mq, con due finestre e termoconvettori per l’aria calda e fredda, arredata di scrivanie con cassettiere, sedie ed armadi. La RECEPTION dispone di un’ampia scrivania con cassettiera, sedia e armadio. Il complesso è situato in Viale Codalunga, COMODO A TUTTI I MEZZI di trasporto pubblico e facilmente raggiungibile dalle arterie principali. Le spese ammontano a Euro 450,00 mensili+IVA, quota comprensiva di tutte le utenze. DISPONIBILE DA SUBITO.
450 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Affittasi una stanza uso ufficio più reception separata, al primo piano con ascensore. La STANZA è di circa 20 mq, con due finestre e termoconvettori per l’aria calda e fredda, WIFI, arredata di scrivanie con cassettiere, sedie ed armadi. Molto spaziosa e adatta ad accogliere un team di 4 persone. La RECEPTION dispone di un’ampia scrivania con cassettiera, sedia e armadio utile per postazione per 2 persone. Il complesso è situato in Viale Codalunga, COMODO A TUTTI I MEZZI di trasporto pubblico e facilmente raggiungibile dalle arterie principali. Le spese ammontano a Euro 450,00 mensili+IVA, quota comprensiva di tutte le utenze. DISPONIBILE DA SUBITO.
450 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VIA WATT - UFFICIO MQ 300 - PIANO PRIMO IMMOBILE DI ALTA IMMAGNE SITO IN IMMOBILE DI DESING AL PIANO PRIMO, RECEPTION IN RESINA BIANCA ACENSORE AL GREZZO, ASCENSORE PRIVATO ALL'INTERNO DELL'UFFICIO, ZONA RECEPTION, DIVERSI RIPOSTIGLI, ARCHIVIO CON SALA SERVER INTEGRATO, DIVISIONI IN PARETI MOBILI COMPLETAMENTE IN CRISTALLO CHE DIVIDONO L'AMBIENTE IN 6 UFFICI DI C.A. 20 MQ, AMPIA SALA RIUNIONI ANCHE OTTIMA COME SHOW ROOM DI MQ 60, SECONDA SALA RIUNIONI ADIACENTE ALL'ENTRATA DI OTTIMA ANCHE COME UFFICIO RICEVIMENTO CLIENTI/FORNITORI O SEMPLICE UFFICIO, AMPIA AREA BREAK CON CUCINA DI MQ 36 ABITABILE E BAGNO DEDICATO. PAVIMENTO IN PVC DI LIVELLO NUOVO, CONTROSOFFITTO IN ZONA CORRIDOIO RECEPTION, IMPIANTO CALDO/FREDDO - ILLUMINAZIONE - RICIRCOLO ARIA, CABLAGGIO E IMPIANTO ELETTRICO A NORMA DI LEGGE. POSTI AUTO PRIVATI.
5.000 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ristrutturato con elementi di pregio. Composto da due ampi vani. 69mq. a piano strada. Servizio igenico completo e ripostiglio. Aria condizionata. Adatto a Studio professionale (geometra, amministratore, commercialista, ecc) o Agenzia immobiliare, Consulenza lavoro, Ufficio prenotazioni, Ufficio- base Impresa pulizie, Housing e deposito bagagli, ecc. Ottimo anche per Ufficio, Show room, laboratorio privato. Libero subito, no buona uscita. In strada di passaggio, zona Sant'Ambrogio, no ztl.
1.200 €
Vista prodotto
Italia
Cod.1604 - Zona industriale picchianti, in complesso di recente ed ottima costruzione, proponiamo ufficio di circa 80 mq (più 15 mq di quota corridoio) al primo piano con ascensore, composto da ingresso in disimpegno o piccola sala d'attesa, antibagno e bagno cieco, ampia stanza di circa 30 mq con doppia finestra, ufficio o reception comunicante con altro ufficio. Possibilità di suddivisione e varie modifiche strutturali, luminosissimo, infissi esterni nuovi con serrande elettriche. Doppia porta blindata di accesso, riscaldamento/raffreddamento autonomo con fan coil, spese condominiali pari ad euro 30 mensili comprensive di acconto consumi acqua, posto auto. Locazione ad euro 850 mensili. Classe energetica g ipe 175 Classe Energetica: g epi: 175 kwh/m3 anno www.casain24ore.it
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
VARESE Via Cavour Affittasi Ufficio Di Mq 200 In Perfette Condizioni Già Cablato In Zona Centrale Comodo Per Chi Arriva Dalla Stazione E Dai Mezzi. L'Ufficio E' Dotato di Condizionatori C'è La Possibilità Di Fare Un Secondo Bagno. Inoltre Dispone Di Una Grande Sala Riunioni. L'Ufficio Ha Reception e Ampio Balcone. Non C'è L'ascensore Ma Una Rampa di Scale. Possibilità Di Renderlo Accessibile Alle Persone Non Autosufficienti.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Tribunale di Lecce. RGE 339/2017. Copertino (LE), via Corsica snc. Lotto 2: ufficio al piano primo di vani quattro pi accessori cos suddivisi: sala attesa, sala riunioni, ufficio direzionale, reception, un ingresso e numero due bagni, un terrazzo scoperto sul retro e un portico che si affaccia su via Corsica. Sviluppa una superficie lorda complessiva di circa mq 350,40 Prezzo base Euro 68.040,75. Rilancio minimo Euro 3.000,00. Vendita senza incanto 12/02/2020 ore 13:30 presso Tribunale di Lecce via Brenta aula 22. G.E. Dott. Errede Pietro. Prof. Delegato e Custode Avv. RAGONE TOMMASO tel. 3288067400. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. - Cod. Inserzione: 4197322
68.040 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Cod.01143 - Castelfranco di Sotto NOSTRA ESCLUSIVA affittasi ufficio situato al piano terra, di recente ristrutturazione con ottime rifiniture, ingresso indipendente composto da n° 4 vani adibiti ad ufficio, una reception, disimpegno, archivio e n° 2 bagni. ottima posizione e vicinanza a tutti i servizi. TERMO AUTONOMO, ALLARME, RETE FISSA CON COLLEGAMENTO IN OGNI STANZA, RETE ADSL, COLLEGAMENTO INTERNO TELEFONICO CON CENTRALINO, CONDIZIONATORI E CITOFONO CON VIDEOCAMERA. L'IMMOBILE RISULTA GIA' DISPONIBILE. Classe energetica: G - Rif. 826 - € 850 - trattabile www.casain24ore.it
850 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
PICCAPIETRA UFFICIO mq. 85 PIANO ALTO PICCAPIETRA IL PIU' MODERNO CENTRO DIREZIONALE E COMMERCIALE DELLA CITTA' A pochi minuti da VIA XX SETTEMBRE - PIAZZA DE FERRARI e dal TRIBUNALE DI GENOVA vendiamo UFFICIO: ingresso/reception, 3 stanze, doppi servizi. Piano alto con ottima esposizione soleggiata e panoramica. L'edificio di recente costruzione è dotato dei massimi conforts: vari ascensori, riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche e predisposizione per aria condizionata, efficente servizio di portierato. € 240.000,00 + IVA - rif 176
240.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Baracca - Vercelli in una bellissima zona di Milano, di fronte al tram 16, vicino al tram 10 e alla metro Conciliazione, in un prestigioso stabile d'epoca con parti comuni completamente rifatte, con portineria fissa, bellissimo ingresso in marmo e cassettoni di legno, scalone in marmo con doppio ascensore, affittiamo in esclusiva un ufficio piano medio. Ufficio: ingresso, reception, sala d'attesa, archivio, stanza doppia molto bella con balcone, altra stanza in parquet, ripostiglio, corridoio, altra stanza, bagno con doppio lavello e 2 wc separati, altra stanza in parquet. 3 balconi. Finiture d'epoca, pavimenti in seminato e parquet, soffitti alti 3,35 mt, riscaldamento centralizzato con termosifoni, aria condizionata. Libero nel giro di 2 / 3 mesi. Canone annuo 33.000, 00 euro + spese condominiali con riscaldamento 4.200, 00 euro.
2.750 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Vendesi a Legnano (MI), Corso Italia n. 34, unità direzionale posta al piano, di un più ampio complesso a destinazione commerciale e residenziale. Il fabbricato si sviluppa sei piani fuori terra oltre a due interrati adibiti ad autorimessa. L’unità è composta da tre locali ufficio, una reception, una sala riunioni, un archivio ed un locale tecnico, tre servizi igienici con due antibagni, oltre ad altri vani accessori. Il tutto collegato da un ampio corridoio. Inoltre sono presenti due ingressi, rispettivamente posti ad est ed a sud. Completano la proprietà quattro posti auto ubicati al piano primo interrato e un garage doppio. L’edificio è collocato in zona centrale, vicino alla stazione ferroviaria. Le unità in oggetto hanno accesso diretto dalla via principale attraverso an-drone condominiale. Impianto di riscaldamento riscaldamento/condizionamento autonomo con split. Classe energetica: ”F”Superficie ufficio: 371 mqSuperficie posti auto: 74 mq Piena proprietà: A/10 (CF): Foglio 23 - Particella 316 – Subalterno 101C/6 (CF): Foglio 23 - Particella 316 – Subalterno 703, 704, 705, 706, 746Il prezzo è da intendersi iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge IVA. Visita l'immobile:.
531.000 €
Vista prodotto
Italia
completamente arredato a nuovo, spazioso ed elegante ufficio con reception e sala riunioni posto in recente complesso commerciale e direzionale in vicinanza dell'autostrada e a pochi km dalla città pratico parcheggio a uso pubblico interno ampio terrazzo posto su due lati offerta start up gennaio 2018: prima annualità sconto 25% del prezzo indicato nell'annuncio
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Sottomarina: in prossimità del centro, immobile in ottime condizioni ad uso ufficio, con reception di'ingresso e 2 uffici, con bagno.
585 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico €69 a giornata Ufficio a giornata panoramico €69 a giornata, con accesso a terrazza vista Vesuvio, Wi-Fi, connes-sione Internet flat, climatizzazione, zona reception, attesa, servizio. Ambiente operativo, struttura professionale e dinamica dove accogliere i tuoi ospiti, avendo a disposizione: • Ufficio arredato panoramico per 3-6 persone con ampia terrazza vista Vesuvio, con area attesa - reception; • Terrazza panoramica vista Vesuvio • Linea telefonica con traffico flat incluso sui fissi nazionali; • Telefono su nostra centrale PABX; • Numero telefonico diretto; • Ricezione fax su server tel. 0810107877; • Connessioni Internet cablate e Wi-Fi; • Climatizzatore: impianto condizionamento e riscaldamento autonomo; • Uso indirizzo civico dell/'incubatore per carta intestata ed inviti; • Ricezione corrispondenza commerciale e corrieri; • Utenze energia e acqua; • Pulizie iniziale, finale e aree esterne comuni; • Accesso con una autovettura nel parcheggio condominiale; • Zona ingresso con reception e zone attesa; • Area ristoro con distributori snack e bevande calde e fredde; • Disponibilità opzionale di videoproiettore. • Centro servizi: opzionali per stampe, copie, scansioni, fax, segretariato, assistenza informa-tica, consulenza; nessuna preoccupazione pensa a tutto l/'incubatore di imprese. Tutto in un centro polifunzionale sito in Via Nazionale delle Puglie in zona facilmente raggiungibile, vicino agli svincoli autostradali A1 Roma-Napoli, A16 Napoli-Bari, A3 Napoli-Salerno, Tangenziale di Napoli, Asse Mediano. A pochi metri vi è la fermata degli autobus di linea EAV, CTP, ANM. A 500 mt. la fermata (SALICE) della EAV Vesuviana, e a 10 minuti d/'auto dall/'aeroporto Capodichino. L/'area è ben servita da ufficio postale, farmacia, ristoranti, banche, bar, hotels, Sono presenti centro commerciali (Centro Meridiana) e numerose aziende settore informatica (Focelda, Cdc Computer Discount, Esprinet, etc.). Tel. 0813176515
69 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99? Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99? mese. Soluzione di ufficio virtuale per professionisti, imprese ed enti, con possibilità di usufruire di un ufficio (per 5 giorni lavorativi 99?/mese; 10 giorni 199?/mese; o 20 giorni lavorativi a 279?/mese), della domiciliazione legale, casella postale e servizi di reception: potrai domiciliare la tua azienda presso l'indirizzo del centro polifunzionale, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: * 5 giorni di ufficio privato; * casella postale esclusiva per la tua attività; * centro servizi e reception a tua disposizione; * servizio di domiciliazione postale (ricezione e gestione della posta); * numero telefonico con deviazione di chiamata ad un tuo numero fisso o mobile; * numero telefax con inoltro alla tua email; * prima consulenza da parte di un network di professionisti e servizi di incubazione di imprese. Disponibilità in sede servizi Caf, patronato, consulenti avvocato, commercialista, finanziamenti, contributi, consulente del lavoro. L'ufficio si trova proprio alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città: è facilmente raggiungibile con l'auto, trovandosi proprio nelle vicinanze dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano, Tangenziale), sia con i treni e autobus della Eas Vesuviana. L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino è a 15 minuti. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0289370930
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.