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Ufficio sez


Elenco delle migliori vendite ufficio sez

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ALI LAVORO, Società di Somministrazione e Ricerca e Selezione di Personale, appartenente al W Group, ricerca per azienda cliente leader del settore del vetro sita a Casalserugo (PD), un-una ADDETTO-ADDETTA UFFICIO CERTIFICAZIONE QUALITA La figura si occuperà di: - Gestione e aggiornamento della documentazione relativa alle certificazioni di qualità (ISO, marcatura CE, ecc.) - Supporto nelle attività di audit interni ed esterni - Controllo della conformità dei processi produttivi secondo gli standard aziendali e normativi - Collaborazione con i reparti produttivi per la risoluzione di non conformità - Gestione delle schede tecniche e manualistica Requisiti richiesti: - Diploma o laurea in ambito tecnico/scientifico - Conoscenza delle normative di qualità e dei principali sistemi di certificazione - Ottima padronanza degli strumenti informatici (Excel, Word) - Gradita esperienza, anche breve, in ruoli simili Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì 8:00 – 12:00 / 13:00 – 17:00 Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria mineraria Ruolo: Controllo e certificazione qualità Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Varese (Lombardia)
ADDETTO/A VENDITE PER UFFICIO COMMERCIALE Mestieri Lombardia – Agenzia regionale accreditata all’erogazione di servizi al lavoro (Autorizzazione R. L. n. 86 del 16/02/2015 sez. I), CERCA per azienda partner un/una ADDETTO/A VENDITE PER UFFICIO COMMERCIALE anche senza esperienza. Il/la candidato/a dovrà avere un’ottima padronanza della lingua inglese e francese Orario di lavoro: Tempo pieno. Luogo di lavoro: Provincia di Varese. Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europass all'indirizzo email sopra indicato. Saranno ricontattati solo i profili in linea con la ricerca. Aut.Min.n.86 del 16/02/2015 sez. I – I candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006 e successivi) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy (artt. 13 e ss. del Regolamento UE 2016/679 e D.lgs 196/2003).
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Ali professional – Search & Selection è alla ricerca di un Capo Commessa dinamico e con esperienza per unirsi al team dellufficio tecnicodi un azienda leader nel settore idraulico. Se hai una comprovata esperienza nella gestione di progetti complessi, una profonda conoscenza delle normative idrauliche e unattitudine al problem-solving, questa è lopportunità che fa per te! Responsabilità: - Gestione completa delle commesse: dalla fase di acquisizione al post-vendita, assicurando il rispetto dei tempi, dei costi e della qualità. - Coordinamento e supervisione: del team tecnico interno e delle squadre esterne, garantendo un flusso di lavoro efficiente. - Elaborazione e analisi: di preventivi, capitolati tecnici, disegni esecutivi e documentazione di progetto. - Interfaccia con il cliente: per la raccolta delle esigenze, la presentazione delle soluzioni e la gestione delle eventuali criticità. - Monitoraggio dellavanzamento lavori: garantendo il rispetto delle scadenze e la conformità alle specifiche tecniche. - Gestione della contabilità di commessa: monitoraggio dei costi e della redditività. - Application delle normative: garantendo il rispetto delle norme di sicurezza e delle regolamentazioni del settore. Requisiti: - Diploma di Geometra, Perito Industriale (preferibilmente indirizzo idraulico) o Laurea in Ingegneria (Civile/Ambientale/Meccanica). - Comprovata esperienza nel ruolo di Capo Commessa, Ufficio tecnico, Direttore cantieri nel settore idraulico. - Eccellente conoscenza delle normative tecniche e legislative relative agli impianti idraulici. - Competenza nellutilizzo di software CAD (es. AutoCAD, Revit) e gestionali per la pianificazione e il controllo delle commesse. - Spiccate capacità organizzative, di pianificazione e di gestione del tempo. - Ottime doti comunicative e relazionali, sia con i clienti che con il team. - Capacità di lavorare sotto pressione e di risolvere problemi in modo proattivo. Offriamo: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata allesperienza e alle competenze CCNL Metalmeccanico Industria Luogo di lavoro: Isola Bergamasca(BG) Orario di lavoro: Full time da Lunedì a Venerdì a giornata con orari flessibili Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B
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Ali Lavoro Filiale di Scandicci, seleziona per azienda settore metalmeccanica, UN-UNA IMPIEGATO-IMPIEGATA UFFICIO TECNICO. La risorsa sarà inserita nel team dell'ufficio tecnico e progettazione e si occuperà delle seguenti attività: - Supporto tecnico alla produzione e all'ufficio commerciale. - Elaborazione e gestione della documentazione tecnica (disegni, schede tecniche, manuali, ecc.). - Interfaccia con fornitori e clienti per aspetti tecnici. - Supporto nella preparazione delle schede tecniche ed alla gestione dei cicli di lavorazione - Gestione dell'archivio tecnico. - Altre attività di supporto all'ufficio tecnico. - Avanzamento produzione Il-la candidato-candidata ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Preferibile Diploma Tecnico (meccanica, elettromeccanica ecc) - Conoscenza del disegno meccanico e capacità di lettura ed interpretazione dello stesso (dimensioni, tolleranze ecc) - Preferibile esperienza pregressa nel settore metalmeccanico. - Buone capacità di problem solving e precisione. - Conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office). Si offre inserimento al contratto della Metalmeccanica industria con lordo mensile di 2000,00 Mensa interna Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:00 Zona di lavoro: Tavarnelle Val di Pesa, Lo. Sambuca Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. #LI-GV1 Settore: Industria dei metalli preziosi Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
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Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Faenza, ricerca per una azienda operante nel settore metalmeccanico un/una: IMPIEGATO/A UFFICIO IMPORT La risorsa si occuperà di: • Pianificare e monitorare le spedizioni import (organizzazione trasporti e coordinamento logistica); • Gestire la documentazione doganale di import/export (bolle, fatture, packing list, DAE, ECC.); • Eseguire le pratiche di sdoganamento in base alle normative doganali comunitarie ed extra-comunitarie; • Collaborare con fornitori e spedizionieri esteri per garantire tempi di consegna e correttezza documentale; • Aggiornare il sistema gestionale interno con dati di trasporto e costi, supportando l'ufficio logistico e acquisti; • Gestire eventuali problematiche doganali o di spedizione, proponendo soluzioni tempestive. Requisiti • Esperienza di 3-5 anni in ruolo analogo (import/ufficio spedizioni internazionali), preferibilmente in ambito metalmeccanico; • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; • Solida conoscenza delle normative doganali UE ed internazionali (CEE ed extra-CEE); • Buone capacità organizzative, precisione e autonomia operativa. • Diploma tecnico/economico o laurea in materie affini (logistica, economia, commercio internazionale); • Conoscenza del pacchetto Office e buona dimestichezza con sistemi gestionali di magazzino e spedizioni. Si offre: Inserimento iniziale con contratto di somministrazione, finalizzato alla stabilizzazione Orario di lavoro: Full Time, dalle 8:30 alle 17:30 con pausa e possibilità di flessibilità oraria. Previsto Smart-Working per un massimo di 32 h al mese. Sede di lavoro: Monza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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ALI AGENZIA PER IL LAVORO – Filiale di Parma Cerca per azienda cliente operante nel settore gomma e plastica, un/a Impiegato/a Logistico. Descrizione della posizione: La figura ricercata si occuperà di gestire le attività di ufficio traffico e logistica, con responsabilità che includono: - Bollettazione - Caricamento ordini - Inserimento e gestione dei viaggi - Prenotazione e pianificazione dei trasporti Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza in ufficio traffico, bollettazione, gestione ordini e pianificazione trasporti - Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali operativi (ad esempio software di gestione logistica, Excel, ERP, SAP AS400) - Ottima capacità organizzativa e attenzione ai dettagli - Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità - Comprovata autorevolezza e capacità di prendere decisioni in autonomia Condizioni contrattuali: - Contratto iniziale in somministrazione (somministrazione a tempo determinato) - Finalità di assunzione diretta da parte dell'azienda cliente - Retribuzione: commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato Se possiedi le competenze richieste e desideri entrare in un'azienda dinamica e in crescita, questa è un'ottima opportunità! Per candidarti o ricevere ulteriori informazioni, non esitare a contattarci! Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Trasporti Data di assunzione: 16/05/2025 Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - Bollettazione - Caricamento ordini - Inserimento e gestione dei viaggi - Prenotazione e pianificazione dei trasporti - Pregressa esperienza in ufficio traffico, bollettazione, gestione ordini e pianificazione trasporti - Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali operativi (ad esempio software di gestione logistica, Excel, ERP) - Ottima capacità organizzativa e attenzione ai dettagli - Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità - Comprovata autorevolezza e capacità di prendere decisioni in autonomia
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ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per azienda situata nelle vicinanze di Rovigo, una figura da inserire come IMPIEGATO-IMPIEGATA UFFICIO TECNICO. Descrizione del ruolo La risorsa sarà inserita nell'ufficio tecnico e si occuperà delle seguenti attività: - Lettura e interpretazione di disegni meccanici - Elaborazione e sviluppo di preventivi tecnico-economici - Gestione e valutazione delle richieste da parte dei clienti - Collaborazione con produzione e ufficio commerciale per la definizione delle lavorazioni - Eventuale modifica o revisione di disegni tecnici tramite software CAD Requisiti richiesti - Diploma ad indirizzo meccanico - Ottima capacità di lettura del disegno tecnico meccanico - Buona padronanza del pacchetto Office e conoscenza base di software CAD (es. AutoCAD, SolidWorks) - Capacità di lavorare in autonomia e con precisione - Buone doti comunicative e organizzative Si offre - Inserimento in una realtà solida e strutturata del settore metalmeccanico - Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo - Formazione interna e possibilità di crescita professionale - Retribuzione mensile netta pari a €1.500 - Proposta a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. #LI-RO174 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia (Tutte le città)
Apis srl - Agenzia per il lavoro (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) cerca per importante cliente 1 Impiegato ufficio logistica La risorsa si occuperà dell’attività amministrativa dell’ufficio di riferimento, gestione degli ordini, dei dati e dei rapporti con i clienti. Completano il profilo: -pregressa esperienza nella medesima mansione -buone doti comunicative e di problem solving -competenze informatiche Luogo di lavoro: Fossano Orario di lavoro: Full – time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di patutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679.
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Cuneo (Piemonte)
Apis srl - Agenzia per il lavoro (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) cerca per importante cliente 1 Impiegato ufficio logistica La risorsa si occuperà dell’attività amministrativa dell’ufficio di riferimento. Gestione dei trasporti, ordini, dati e rapporti con i clienti. Si offre contratto in apprendistato finalizzato all’inserimento nell’organico aziendale. Requisiti: - spirito di squadra, buone doti comunicative e di problem solving - competenze informatiche - preferibile formazione in ambito ragioneria/economico - età compresa tra i 18 - 29 anni Luogo di lavoro: Villanova Mondovì Orario di lavoro: Full – time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679. Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali
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Italia (Tutte le città)
Apis srl - Agenzia per il lavoro (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) cerca per importante cliente 1 Impiegato ufficio logistica La risorsa si occuperà dell’attività amministrativa dell’ufficio di riferimento. Gestione dei trasporti, ordini, dati e rapporti con i clienti. Si offre contratto in apprendistato finalizzato all’inserimento nell’organico aziendale. Requisiti: - spirito di squadra, buone doti comunicative e di problem solving - competenze informatiche - preferibile formazione in ambito ragioneria/economico - 18 - 29 anni Luogo di lavoro: Villanova Mondovì Orario di lavoro: Full – time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679. Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali
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Ali Lavoro, filiale di Crema, è alla ricerca di un Impiegato Ufficio Tecnico da inserire in organico per azienda con sede a Cremosano (CR). Responsabilità principali: - Progettazione e disegno tecnico con utilizzo di AutoCAD - Collaborazione con l'ufficio produzione per la gestione delle commesse - Supporto nella pianificazione delle lavorazioni e nella gestione documentale tecnica Requisiti richiesti: - Conoscenza approfondita di AutoCAD - Buona padronanza del pacchetto Office - Capacità di lettura del disegno tecnico meccanico - Buone capacità comunicative, autonomia e spirito d'iniziativa Requisiti preferenziali: - Conoscenza dei materiali metallici - Precedente esperienza in ruoli analoghi - Conoscenza della lingua inglese Cerchiamo una persona con spiccate capacità analitiche e di problem solving, in grado di pianificare e organizzare il proprio lavoro con precisione e affidabilità, dotata di ottime doti relazionali, comunicative e con una naturale predisposizione al lavoro in team. L'orario di lavoro è un full time (da lunedì a venerdì). Si offre un contratto a tempo determinato o indeterminato, in base all'esperienza. Sei una persona precisa, dinamica e appassionata di progettazione tecnica? Inviaci il tuo CV aggiornato e unisciti a una realtà solida e in crescita! Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
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Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Per azienda leader nella realizzazione di assiemi elettronici e meccanici stiamo cercando un/una impiegato/impiegata per l'Ufficio Tecnico. COSA RICHIEDIAMO? - Laurea in Ingegneria elettronica o simili - Esperienza in ufficio tecnico - Conoscenza delle norme IPC (in particolar modo IPC-A-610) - Conoscenza della lingua inglese DI COSA TI OCCUPERAI? - Redazione di disegni tecnici e documentazione di processo per l'assemblaggio di schede elettroniche - Aggiornamento dei disegni tecnici e documentazione in base alle esigenze del cliente - Supporto del processo produttivo analizzando eventuali criticità ed attrezzature di montaggio - Analisi schemi elettrici - Interfaccia con il cliente e/o fornitori COSA OFFRIAMO? Contratto a tempo indeterminato con livello e retribuzione definiti in base all'esperienza maturata Mensa aziendale Premio di produzione Ambiente giovane e dinamico Azienda strutturata Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo Unico Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per dinamica e strutturata realtà, una segretaria ufficio commerciale Italia. La candidata, inserita nel customer service, si occuperà delle seguenti mansioni: gestione dei contatti con i clienti; inserimento delle conferme d'ordine; supporto al cliente; elaborazione delle offerte; gestione dei rapporti con la produzione e con la programmazione della produzione; risoluzione dei problemi; controllo delle spedizioni; gestione dei rapporti con il magazzino e la logistica. Si richiedono: esperienza nel ruolo; buone doti comunicative e di problem solving; conoscenza di SAP (condizione sine qua non); discreta conoscenza della lingua inglese. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per multinazionale attiva nella progettazione e produzione di impianti automatizzati, un responsabile ufficio acquisti. Il candidato risponderà all'Operation Manager e svolgerà le seguenti mansioni: - analizzare le attività quotidiane del team di acquisto garantendo la massima integrità nelle attività quotidiane e nel rapporto con i fornitori; - approvare gli ordini di acquisto secondo la matrice dell'Autorità; - garantire il miglior allineamento possibile con i documenti di acquisto; - coordinare il mantenimento e la razionalizzazione della base di fornitura; - selezionare, validare auditing e benchmarking periodici dei fornitori; - supportare direttamente le parti interessate interne nella definizione dell'ambito della fornitura, nella negoziazione e nell'accelerazione della consegna dei principali elementi: macchine, parti di linee, moduli ecc. - garantire che i processi e le pratiche di acquisto esistenti siano rispettati e seguiti rigorosamente; - mantenere ed aggiornare correttamente le procedure e le istruzioni di lavoro; - tenere monitorate l'OTIF del fornitore e delle prestazioni di qualità stabilendo/sviluppando solide pratiche di valutazione; - garantire l'eccellenza operativa del team di acquisto semplificando i processi di acquisto dalle sale operatorie alla consegna e accettazione degli articoli; - monitorare le prestazioni dei membri del team attraverso l'insieme esistente di KPI ed eventualmente migliorandolo; - guidare le attività del team di acquisto garantendo un equilibrio del carico di lavoro accettabile e l'interoperabilità tra i suoi membri, mantenendo il giusto rapporto tra attività di approvvigionamento e approvvigionamento e bilanciando tra expediting, negoziazione e fornitura di articoli adeguati; - ricevere e seguire le linee guida fornite a livello aziendale, utilizzando in modo proattivo gli strumenti, i moduli e i documenti disponibili; - lavorare direttamente alla rendicontazione periodica sugli acquisti essendo direttamente responsabile delle cifre e dei risultati da fornire direttamente al team corporate e finance. Si richiedono: Laurea o Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica/Industriale o Economia. Un'ulteriore qualifica in Six Sigma e/o Lean Manufacturing sarebbe un vantaggio. 10+ anni nell'industria manifatturiera di alimenti e bevande, min 5 anni di esperienza negli acquisti nell'industria manifatturiera di alimenti e bevande 3+ anni di esperienza nella guida di team da 3 a 10 persone. Un'ulteriore esperienza nel dipartimento di ingegneria, metodi, qualità del prodotto o produzione sarebbe un plus. Ottima conoscenza di Microsoft Excel, buona conoscenza della suite Microsoft Office. La conoscenza di Microsoft Project e/o Microsoft Access sarebbe molto apprezzata. Gradita la conoscenza di sistemi CAD 2D/3D Ottima/Ottima conoscenza di uno o più sistemi ERP/MRP world class (es.: SAP) Ottimo inglese scritto e parlato. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Italia (Tutte le città)
Apis srl - Agenzia per il lavoro (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) cerca per importante azienda cliente, operante nel settore alimentare: 1 Impiegato/a Ufficio Acquisti. La risorsa si occuperà: -della gestione ed approvvigionamento delle materie prime e degli imballaggi -collaborazione continua con il reparto Back Office e con i commerciali -verifica periodica prodotti giacenti in magazzino E’ richiesta la pregressa esperienza nella medesima mansione e in ambito alimentare Si offre un contratto a tempo determinato, con finalità assuntiva. Luogo di lavoro: Fossano (CN) Orario di lavoro: Full time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679. Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore impiantistico che esporta in tutto il mondo, un addetto alla logistica e dogane. Il candidato, inserito in ufficio logistico, svolgerà le seguenti mansioni: gestione dei contatti con i trasportatori; emissione e controllo dei documenti di trasporto; controllo ed emissione dei documenti doganali: distinte di carico, fatture commerciali, certificati d'origine ecc; gestione dei rapporti con le dogane; supporto all'amministrazione; archiviazione dei documenti. Si richiedono: esperienza nel ruolo di 3-4 anni; buona conoscenza della lingua inglese. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Ali Lavoro, filiale di Gattinara, cerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un/a IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO QUALITA'/ DISEGNATORE MECCANICO La figura inserita si occupera' del controllo qualita' fisico e documentale dei prodotti La figura inserita dovra' inoltre interfacciarsi con gli altri reparti, in particolare con quello logistico e con il responsabile gestione qualita'. Si occupera' inoltre di redazione di non conformità e segnalazioni ai fornitori. Oltre a ciò doverà occuparsi del disegno meccanico tramite Autocad Viene richiesta pregressa esperienza nella mansione, ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Il possesso di titolo di studio a indirizzo tecnico sara' considerato requisito preferenziale. Richiesta conoscenza di autocad 2D e 3D L'orario di lavoro si svolgera' dal lunedi' al venerdi' su giornata. Livello e inquadramento da valutare in fase di colloquio in base all'esperienza maturata dal/la candidato/a La sede di lavoro si trova nei pressi di Borgosesia, in una zona poco servita da mezzi pubblici pertanto e' preferibile essere autonomi negli spostamenti #LI-GA179 Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
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Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Per azienda leader nella produzione di sistemi di chiusura per il foro finestra stiamo cercando un/una impiegato/impiegata tecnico con buona conoscenza di disegni e schemi costruttivi in ambiente CAD e con esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni. DI COSA TI OCCUPERAI? -Elaborazione di disegni tecnici e schemi costruttivi in ambiente CAD. -Supporto tecnico alla produzione e all'ufficio commerciale. -Verifica della conformità dei progetti alle normative vigenti. -Redazione di distinte base e computi metrici estimativi. -Gestione della documentazione tecnica di progetto. COSA RICHIEDIAMO? -Diploma di Geometra -Buona conoscenza di software CAD (Autocad 2D) -Familiarità con le normative edilizie e urbanistiche. -Precisione, capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team. -Preferibile pregressa esperienza, anche breve, in ruoli tecnici nel settore edile/studi di architetti COSA OFFRIAMO? -Inserimento con contratto di lavoro a tempo determinato/indeterminato (in base all'esperienza). -Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze. -Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. -Opportunità di crescita professionale all'interno dell'azienda. Luogo di lavoro nei pressi di Zanè Settore: Industria del legno Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Ali Lavoro filiale di Concesio seleziona per azienda cliente nel settore della Carpenteria Metalica che si occupa di lavorazioni di lamiere tramite procedimenti di piegatura, punzonatura e taglio laser ad alta precisione un Addetto all'ufficio tecnico. Sotto la supervisione della proprietà si occuperà della pulizia e sistemazione dei disegni dei clienti finali. Grazie alle attrezzature a controllo numerico computerizzato e alle competenze sempre aggiornate dello staff, l'officina è in grado di rispondere con efficienza e puntualità alle richieste di un mercato sempre più esigente e di personalizzare anche ordini di piccole dimensioni. Il candidato avrà la possibilità di un inserimento in azienda giovane e dinamica riconosciuta in tutta la provincia di Brescia per qualità e velocità. Si richiede ottima conoscenza programmi disegno 2D e 3D. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalità' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Data di assunzione: 02/06/2025 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
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Per azienda manifatturiera ricerchiamo Impiegato/a ufficio logistica Le mansioni previste sono: - Emissione di DDT per spedizioni nazionali e internazionali (lettere di vettura, CMR, fatture, ecc.) - Coordinamento con i colleghi dei magazzini e del back office commerciale - Monitoraggio dei flussi di materiale in entrata e uscita - Conoscenza della normativa relativa a trasporti e spedizioni (Incoterms, gestione bancali, ecc.) - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare excel Orario di lavoro previsto 8.30-12.30; 14.00-18.00 Inserimento tramite agenzia con contratto di 6 mesi e retribuzione indicativa di euro 1700 netti per 14 mensilità Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Altro Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale, cerca per azienda cliente un IMPIEGATO-IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI. La risorsa si occuperà della gestione degli acquisti, della selezione dei fornitori e del monitoraggio delle scorte, garantendo efficienza e qualità nelle operazioni di approvvigionamento. Zona di lavoro: LENDINARA. Responsabilità principali: - Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne - Ricerca e selezione di nuovi fornitori, negoziazione delle condizioni di acquisto - Controllo delle scorte e pianificazione degli approvvigionamenti - Verifica della conformità dei prodotti e della documentazione amministrativa - Collaborazione con i vari reparti aziendali per ottimizzare i processi di acquisto Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in aziende strutturate - Conoscenza delle dinamiche di approvvigionamento e delle strategie di acquisto - Buona padronanza del pacchetto Office e dei principali software gestionali - Ottime capacità organizzative e di negoziazione - Conoscenza della lingua inglese Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato - Opportunità di crescita in un ambiente dinamico e strutturato - Formazione continua e sviluppo professionale Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Vendite Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Per conto di un nostro importante cliente specializzato nellinstallazione e manutenzione di impianti industriali tecnologici, con sede amministrativa nella provincia di Teramo, siamo alla ricerca di n. 1 ADDETTO / ADDETTA Ufficio Gare per ampliare il proprio team. Se hai una comprovata esperienza nella gestione di bandi e appalti e desideri un ruolo di responsabilità, questa è lopportunità giusta! Il tuo ruolo sarà cruciale e ti occuperai di: - Gestire le manifestazioni di interesse e le relazioni con i vari enti, dalla fase iniziale alla finalizzazione. - Utilizzare con dimestichezza i portali delle gare dappalto, assicurando la corretta e tempestiva presentazione delle candidature. - Curare tutta la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare e organizzare i sopralluoghi richiesti. Requisiti richiesti: - Comprovata esperienza pregressa nel ruolo, si valutano anche ruoli analoghi - Laurea in ambito giuridico sarà considerato un plus (preferibile, non indispensabile) - Buona capacità di lettura del disegno tecnico e uso di software di progettazione come ACCA, AutoCAD o affini - Ottime competenze digitali, precisione - Patente B per raggiungere locali aziendali Cosa Offriamo: Un ambiente di lavoro dinamico e professionale, con concrete possibilità di crescita e sviluppo allinterno di unazienda strutturata e allavanguardia nel suo settore. Si offre: inserimento e onboarding personalizzato, lassunzione ha scopo di inserimento a tempo indeterminato. Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali, 8 ore al giorno, distribuite dal lunedì al venerdì. Modalità di inserimento, durata iniziale, retribuzione e livello di inquadramento saranno commisurate alla seniority ed effettive competenze della risorsa individuata. Liter di selezione prevede: 1 phone interview, 1 colloquio conoscitivo in Agenzia, 2 colloqui tecnici in azienda. CCNL Metalmccanica. cittasantangelo@alilavoro.it Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Altro Data di assunzione: 03/06/2025 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B
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Calderara di Reno (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI: - registrazione fatture d'acquisto tramite gestionale Navision - preventivazione e gestione ordini d'acquisto - disponibilità per contratto iniziale in somministrazione con scopo assunzione diretta COMPETENZE: - pregressa esperienza nella gestione di fatturazione fornitori, preventivazione e gestione ordini - gradita la conoscenza del gestionale navision - disponibilità iniziale per contratto in somministrazione con scopo assunzione diretta TITOLO DI STUDIO: - diploma di ragioneria ORARIO DI LAVORO: Full time dal lunedì al venerdì SEDE DI LAVORO: Calderara di Reno (Bo) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 fax 051/0301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Per conto di un nostro importante cliente specializzato nellinstallazione e manutenzione di impianti industriali tecnologici, con sede amministrativa nella provincia di Teramo, siamo alla ricerca di un/a professionista qualificato/a da inserire nellUfficio Tecnico. Se sei un Ingegnere, Geometra, Architetto o profilo tecnico equivalente con spiccate capacità organizzative e di coordinamento, questa è lopportunità che fa per te! Sarai una figura centrale nel team e ti occuperai di: - Coordinamento e programmazione delle attività del personale interno e dei subappaltatori, garantendo lefficienza operativa. - Gestione degli stati di avanzamento lavori, monitorando costantemente tempi e obiettivi per assicurare il rispetto delle scadenze. - Approvvigionamento dei materiali, collaborando strettamente con il magazzino e il cantiere per una gestione ottimale delle risorse. - Gestione delle relazioni con committenti ed enti, assicurando una comunicazione chiara ed efficace. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria, Architettura, Diploma di Geometra o titolo equivalente. - Dimestichezza nelluso di software di progettazione (preferibilmente ACCA, AutoCAD o affini) - Buone competenze digitali e organizzative - Ambizione e proattività - Disponibilità a effettuare trasferte per sopralluoghi in cantiere con mezzo aziendale - Patente B Si offre: inserimento e onboarding personalizzato, lassunzione ha scopo di inserimento a tempo indeterminato. Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali, 8 ore al giorno, distribuite dal lunedì al venerdì. Modalità di inserimento, durata iniziale, retribuzione e livello di inquadramento saranno commisurate alla seniority ed effettive competenze della risorsa individuata. Liter di selezione prevede: 1 phone interview, 1 colloquio conoscitivo in Agenzia, 2 colloqui tecnici in azienda. CCNL Metalmccanica. Invia il tuo curriculum vitae dettagliato a cittasantangelo@alilavoro.it. Non vediamo lora di conoscerti! Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 10/06/2025 Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B
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Como (Lombardia)
Mestieri Lombardia, Agenzia regionale accreditata all’erogazione di servizi al lavoro (Autorizzazione R. L. n. 86 del 16/02/2015 sez. I), UO di Como e Varese, sui propri territori ricerca candidati per il corso (gratuito) Master IFTS – MODULO SERVIZI COMMERCIALI “AMMINISTRAZIONE” comprensivo di apprendistato di I° Livello in aziende già individuate, al fine del raggiungimento della Specializzazione Tecnica Superiore valida a livello nazionale. Il corso si occuperà di: • Contabilità e Bilancio • Fiscale e Diritto • Personale: Paghe e Contributi • Controllo di gestione • gestione della commessa • gestione ufficio acquisti • controllo qualità • Segreteria organizzativa: • strumenti e strategie di comunicazione interna • gli strumenti di sviluppo commerciale • Bandi e Incentivi per l’impresa – come monitorare le opportunità • Le politiche di sostenibilità nell’impresa • La Responsabilità Sociale di impresa nell’Economia Civile • Comunicazione di Impresa e trasformazione digitale Requisiti: - Età inferiore ai 25 anni - Residenza (o domicilio) in Lombardia - Non avere attivi contratti di lavoro o tirocinio - Non essere iscritti ad altri percorsi formativi - Aver conseguito almeno il diploma di scuola superiore o attestato del quarto anno di scuola professionale con indirizzo tecnico economico. Per candidarsi inviare il proprio curriculum Tempistiche: - Il termine entro cui inviare la candidatura è il 31 marzo 2021 - Le selezioni dei candidati avverranno dal 15 al 31 aprile 2021 Aut.Min.n.86 del 16/02/2015 sez. I - I candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006 e successivi) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy (art.13 D.lgs. 196/2003)
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Ali Lavoro - Filiale di Legnano, ricerca per officina meccanica affermata sul territorio un-una IMPIEGATO-IMPIEGATA FORNT-OFFICE La risorsa, inserita nel team dell'ufficio accettazione e pratiche auto, si occuperà di gestire attività di segretariato generale e parte amministrativa, garantendo un supporto efficiente e cordiale alla clientela. Responsabilità principali: - Accoglienza e gestione dei clienti. - Gestione centralino e corrispondenza (telefonica ed elettronica). - Supporto amministrativo all'ufficio accettazione (es. gestione documentale, archiviazione). - Gestione pratiche auto (es. preventivi, ordini di lavoro, fatturazione base). - Organizzazione agenda e appuntamenti. - Supporto alle diverse attività dell'ufficio. Requisiti: - Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore automotive (officine, concessionarie, carrozzerie). - Ottime doti comunicative e relazionali. - Capacità di lavorare in team e diProblem Solving. - Flessibilità e dinamicità. - Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook). - Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Sala Bolognese (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl Divisione Interim cerca per azienda fornitrice di impianti industriali galvanici e chimici stiamo cercando UN/UNA ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI per ampliamento dell'organico. - La figura ricercata affiancherà la responsabile dell'ufficio acquisti occupandosi della gestione degli ordini fornitori tramite gestionale mexal, gestione corrieri, contatto con clienti italiani ed esteri. Requisiti richiesti: - esperienza pregressa nella mansione e nel ruolo - buona conoscenza dell'inglese - conoscenza del gestionale mexal - disponibilità per orario full time e contratto iniziale in somministrazione Luogo di lavoro: Sala Bolognese (Bo). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo, 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore meccanico, un progettista meccanico. Il candidato, inserito in ufficio tecnico, in base alle richieste tecniche di produzione, svolgerà le seguenti mansioni creazione dei pezzi meccanici adatti alle nuove produzioni; sviluppo dei disegni e dei particolari; creazione di strutture e pezzi meccanici; gestione dei rapporti con i fornitori; gestione delle tempistiche di produzione delle macchine assegnate; supporto e collaborazione con la produzione. Si richiedono: conoscenza di autocad e solidworks; diploma o laurea in meccanica; interesse a lavorare nell'ufficio tecnico. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per dinamica realtà con due sedi in Italia, un addetto backoffice. Il candidato, inserito nell'ufficio commerciale, svolgerà le seguenti mansioni: redazione delle offerte commerciali; supporto clienti; gestione dei rapporti con magazzino, acquisti, ufficio tecnico; inserimento dati a gestionale. Il candidato avrà inoltre l'incarico di andare, sporadicamente, nella sede veneta. Si richiedono: diploma (formazione minima) esperienza di 2-3 anni nel ruolo; buone capacità relazionali; buone doti organizzative; buona conoscenza della lingua inglese; proattività. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore medicale, un Back Office Commerciale Estero. Il candidato, inserito nell'ufficio commerciale estero, svolgerà le seguenti mansioni: -Supporto a livello di ufficio commerciale (controllo evasione ordini, pagamenti, ecc). -Invio documentazione commerciale (offerte, materiale promozionale, certificazioni, studi scientifici, conferme d’ordine, fatture proforma, listini etc.). -Smistamento segnalazioni dal sito internet ai responsabili interessati -Telemarketing sui prodotti aziendali verso tutti i settori del gruppo e relativa registrazione dei contatti a CRM aziendale. -Provvedere all’inserimento e all’aggiornamento dei listini di vendita/assistenza su Galileo ed eventuale invio alla clientela. -Ricerca di nuovi potenziali clienti con inserimento a gestionale/CRM. -Inserimento e aggiornamento a gestionale/ CRM dei contatti. -Collaborazione ad area vendite nella programmazione e organizzazione di trasferte. -Ricerca e contatti pre e post-fiera di nuovi potenziali clienti e di clienti esistenti. -Fissare appuntamenti per i commerciali in caso di richiesta -Organizzazione e gestione eventi aziendali e manifestazioni fieristiche all’Estero in collaborazione con il marketing. -Partecipazione a fiere, congressi, convegni o eventi commerciali in generale -Assicurare il rispetto delle procedure previste dal Sistema Qualità La posizione richiede anche attività di caricamento ordini e fatturazione -Ricezione ordini via telefono/fax/e-mail/e-commerce. -Caricamento e gestione dell'ordine a gestionale. -Gestione problematiche relative agli ordini sia direttamente con i clienti che con il personale dell’area vendite. -Predisposizione e gestione della documentazione inerente gli ordini. -Avanzamento ordini al magazzino. -Gestione anagrafica cliente. -Gestione di eventuali aspetti doganali e gestione di eventuali spedizioni con relativa documentazione in collaborazione con area amministrativo Competenze tecniche e trasversali richieste: -diploma di scuola superiore o laurea; -ottima conoscenza della lingua inglese; - conoscenza degli aspetti doganali per spedizioni extra CE (codici doganali, origine preferenziale, ecc -ottime capacità comunicative e capacità espositive; -capacità di problem solving; Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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