-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio tecnico impianti tecnologici


Elenco delle migliori vendite ufficio tecnico impianti tecnologici

MANUALE DEGLI IMPIANTI TECNOLOGICI. GUIDA AL PROGETTO, ALL'INSTALLAZIONE E AL COLLAUDO DELI IMPIANTI TECNOLOGICI CIVILI E INDUSTRIALI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PLC - HMI RICETTE PER AUTOMAZIONE IMPIANTI: LA PIÙ COMPLETA RACCOLTA DELLE MIGLIORI SOLUZIONI IEC 61131-3 PER L’AUTOMAZIONE DI IMPIANTI TECNOLOGICI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      GLI IMPIANTI TECNOLOGICI NELL'EDILIZIA CIVILE. RISCALDAMENTO, CLIMATIZZAZIONE, IMPIANTI IDRICI, SANITARI, ELETTRICI E DI COMUNICAZIONE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        WORK IN PROGRESS, “Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639) Per azienda specializzata nel settore impiantistico elettrico e impianti speciali, operante presso industrie e attività commerciali con sede in provincia di Vicenza, (cc 15 Km dal capoluogo) ricerchiamo per espansione attività Addetto Ufficio Tecnico Ricoprendo questo ruolo ti occuperai, dopo adeguato periodo di formazione ed inserimento, di raccogliere le dovute informazioni di carattere tecnico e commerciale allo scopo di sviluppare preventivi per la clientela, dovrai studiare e proporre le migliori soluzioni alla clientela stessa. A lavoro acquisito dovrai eseguire sopralluoghi, tenere la contabilità di cantiere, seguire l’esecuzione dei lavori in collaborazione con i capi cantiere, fino alla conclusione e realizzazione della documentazione da consegnare al cliente. Ti aspetta un lavoro di precisione, ma al tempo stesso dinamico e pieno di attività diversificate. Ad autonomia acquisita sarai responsabile della correttezza dei preventivi consegnati, dell’esecuzione della commessa nel rispetto dei tempi, della qualità e dei margini aziendali. Cerchiamo una persona con le competenze di base per un ufficio tecnico, sviluppo preventivi e progettazione, conoscenza materiale elettrico. Titolo di studio preferito Perito elettrotecnico o Ingegnere elettrotecnico, con qualche anno di esperienza. Siamo disposti a seguirti e farti crescere insegnandoti il mestiere, da te ci aspettiamo competenza, buona volontà, dedizione, passione, curiosità e spiccate doti al lavoro di squadra. Dopo un periodo iniziale a tempo determinato di qualche mese sarai inserito a tempo indeterminato. Per candidarti mandaci un tuo cv completo.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        WORK IN PROGRESS, “Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639) per azienda specializzata nel settore impiantistico elettrico, e impianti speciali, con forte propensione all’espansione nel settore dell’efficientamento energetico, operante presso industrie e attività commerciali con sede in provincia di Vicenza, (cc 15 Km dal capoluogo) ricerchiamo per espansione attività ADDETTO UFFICIO TECNICO Ricoprendo questo ruolo ti occuperai, dopo adeguato periodo di formazione ed inserimento, di raccogliere le dovute informazioni di carattere tecnico e commerciale allo scopo di sviluppare preventivi per la clientela, dovrai studiare e proporre le migliori soluzioni alla clientela stessa. Ad autonomia acquisita sarai responsabile della correttezza dei preventivi consegnati, dell’esecuzione della commessa nel rispetto dei tempi, della qualità e dei margini aziendali. Ti aspetta un lavoro di precisione, ma al tempo stesso dinamico e pieno di attività diversificate; parteciperai a corsi di formazione, seminari e convegni del settore, e a quant’altro di opportuno per migliorare le tue competenze e quelle aziendali. Cerchiamo una persona con le competenze di base per un ufficio tecnico, sviluppo preventivi e progettazione, conoscenza del materiale elettrico, preferibilmente con qualche anno di esperienza nel settore. Titolo di studio preferito Perito elettrotecnico o Ingegnere elettrotecnico. Siamo disposti a seguirti e farti crescere; da te ci aspettiamo buona volontà, dedizione, passione, curiosità e spiccate doti al lavoro di squadra. Per candidarti mandaci un tuo cv completo.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Cerco assistente per attività di ufficio tecnico e gestione cantieri settore riqualificazioni energetiche e impianti termici. Nozioni di base di Fisica Tecnica - CAD - Gestionali Sede Roma Montesacro Iniziale Part-time con possibilità di full-time da concordare in base competenze e tipologia di contratto
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Azienda impianti tecnologici (elettrici e termoidraulici), seleziona personale tecnico, con comprovata e documentata esperienza nel settore impiantistico per mansioni di: ufficio acquisti, preventivazione, analisi prezzi, computazione, disegno tecnico. Sede Operativa: Fiano Romano (RM). Astenersi agenzie.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Si ricerca laureato Ingegnere o Perito con esperienza nel settore impianti elettrici. Requisiti indispensabili: 1: residente in zona TORINO NORD la TIL S.r.l. ha sede in Settimo T.se 2: Il Candidato deve avere massimo 34 anni 3: Allegare la fotografia. 4: Deve saper leggere gli schemi elettrici e conoscere i sistemi informatici bene. 5: Si deve dare massima disponibilità in orari e giorni. La Ditta lavora per i centri commerciali che sono sempre aperti Se non ci sono tutti i requisiti richiesti i curriculum non verranno presi in considerazione. Grazie per l' attenzione
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il Responsabile Ufficio Tecnico (M/F), riportando alla direzione, gestirà un gruppo di 10 persone e avrà le seguenti responsabilità:definire e supervisionare il carico di lavoro dell'Ufficio;sviluppare le commesse dal punto di vista tecnico;assicurare il rispetto delle scadenze delle commesse per le attività di progettazione;sviluppare soluzioni tecniche ottimali atte a soddisfare le richieste de clienti, controllando TEMPI e COSTI, per rispettare il budget stabilito;gestire l'ufficio preventivi;rapporti diretti con i fornitori di soluzioni tecniche;divulgazione all'interno dell'Azienda degli aggiornamenti normativi e tecnologici del settore;migliorare i processi di competenza, collaborando con il responsabile qualità;produrre reportistica periodica per la direzione.Coordinamento a 360° dell'area tecnicaStorica realtà operante nel settore dell'impiantistica industrialeIl Candidato ideale per il ruolo di Responsabile Ufficio Tecnico (M/F) è in possesso dei seguenti requisiti:laurea in Ingegneria o background similare;comprovata esperienza nello stesso ruolo o posizioni analoghe;conoscenza di impianti elettrici industriali, automazione industriale, impianti energia rinnovabile;conoscenza di un sistema gestionale;competenza nella creazione di liste materiali e distinta base;buona conoscenza del pacchetto Office;leadership e gestione di gruppi di lavoro;ottime capacità di ascolto e negoziazione;capacità di lavorare in Team.L'Azienda nostra Cliente è una realtà consolidata in crescita, operante nel settore impianti elettrici industriali, automazione industriale, energia rinnovabile e quadri elettrici. L'Azienda è situata in provincia di Verona.Ottima opportunità di carriera.
        Vista prodotto
        Italia
        Hofmann Services ricerca per Società Cliente operante in servizi di facility management ricerca Responsabile ufficio tecnico - preventivista DESCRIZIONE: Il profilo ricercato verrà inserito nella divisione tecnica e si occuperà di: - Attività di preventivazione di impianti industriali con elaborazione di analisi di costo e redazione delle offerte. - Sopralluoghi e interfaccia con cliente per elaborazione proposta. Interfaccia e supporto all'ufficio tecnico nella redazione della documentazione di cantiere. - Predisposizione della documentazione tecnica per la partecipazione a gare pubbliche di appalto Sarà il punto di riferimento all'interno dell'ufficio in termini di offerta da presentare al cliente: svolgerà attività di analisi di requisiti termodinamici, termotecnici e funzionali del sistema nonché fungerà da supporto al fine di formulare la miglior proposta in termini tecnici ed economici. REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza pregressa almeno quinquennale nello stesso ruolo presso aziende di Global Service, manutenzione ed installazione impianti tecnologici - Competenza tecnica soprattutto per ciò che concerne l'ambito termotecnico/idraulico/elettrico - Ottima conoscenza di Autocad - Flessibilità nella gestione dell'orario; - Orientamento al Cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali; - Capacità di lavoro in autonomia e capacità organizzative; - Disponibilità immediata; - Automunita/o; - Laurea in Ingegneria (preferibile indirizzo Energetico, Elettrico) o Diploma in ambito tecnico Luogo di lavoro: vicinanze Collegno (TO) Si prevede inserimento nel mese di settembre 2021. Inquadramento e RAL definiti sulla base dell'esperienza valutata - CCNL Metalmeccanico Industria
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Quanta Tech ricerca per prestigiosa Società di Facility Management: Addetto Ufficio Tecnico Junior. PROFILO Alla risorsa è dedicato un apposito percorso di crescita professionale, dove in stretta collaborazione con il responsabile di ufficio supporterà e coordinerà le seguenti attività: -progettazione e predisposizione dello sviluppo tecnico degli impianti tecnologici; -redazione computi metrici; -gestione della contabilità dei lavoratori; -gestione della modulistica per gli Enti preposti. Requisiti: -Neolaureato in ingegneria elettrica; -conoscenze tecniche trasversali, sia in ambito meccanico che elettrico; -esperienza pregressa, anche minima maturata presso uffici tecnici di progettazione impianti costituisce parametro preferenziale; -voglia di crescere professionalmente e capacità di lavorare in team. ALTRE INFORMAZIONI Contratto di lavoro: diretto in Azienda a tempo determinato con prospettiva. Sede di lavoro: Padova. Orario di lavoro: full-time.
        Vista prodotto
        Italia
        CPL & Taylor® by Synergos Srl seleziona per moderna azienda operante nel settore biomedicale ADDETTO UFFICIO TECNICO / SVILUPPO DEL PRODOTTO (Rif. DD-2D5C) Siamo alla ricerca di una figura poliedrica che sia in grado di supportare lazienda sia sul fronte dello Sviluppo Prodotto che su quello più tipicamente legato allUfficio Tecnico. La risorsa dovrà infatti svolgere da un lato tutte le attività relative alla progettazione e allo sviluppo del prodotto, dal disegno in 3D allideazione di nuovi prototipi, per la realizzazione degli obiettivi di implementazione di nuovi prodotti e dovrà gestire, dallaltro, le procedure legate alla certificazione/manutenzione degli edifici e degli impianti tecnologici. Le attività previste sono: - sviluppare i concetti e le progettualità attraverso il disegno 3D - implementare e portare migliorie ai prodotti, seguendo attivamente la Ricerca e lo Sviluppo dellidea - gestire verifiche e documentazione relative alle certificazioni, attraverso il monitoraggio continuo dellambiente lavorativo - seguire e risolvere eventuali malfunzionamenti tecnici di varia natura Il/la candidato/a ideale: - possiede un diploma/laurea in materie tecniche con una forte predisposizione a sviluppare la propria professionalità nellambito del settore biomedicale - conosce il disegno 3D e 2D per lo sviluppo prodotto - è in grado di interfacciarsi da un lato con le altre aree aziendali interne per perfezionare i progetti e dallaltro con i clienti per illustrare al meglio il prodotto stesso - conosce la normativa riguardante le certificazioni ambientali - ha unottima conoscenza dellinglese Completano il profilo lottima capacità relazionale, il buon grado di autonomia nello svolgere le proprie mansioni e la dinamicità nel lavoro. Il ruolo prevede la possibilità di crescita professionale. Sede di lavoro: confine tra le province di Mantova e Parma. Tassativa la residenza in zona. Inviare CV dettagliato a cpl26@cpltaylor.it citando nelloggetto il riferimento della selezione. I candidati (L.903/77) sono invitati a leggere linformativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l autorizzazione al trattamento dati personali. CPL & Taylor ® By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sedi Operativa di Parma: Via Toscana, 45/1 - 43100 Parma tel. +39 0376 324703 Centralino Unico per Parma e Mantova fax. +39 0376 1760126
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda operante nel settore impiantistica, specializzata nell'installazione e manutenzione di impianti tecnologici ricerchiamo un Tecnico manutentore con esperienza. La risorsa inserita si occuperà di installazione e manutenzione di impianti tecnologici, di riscaldamento, climatizzazione, antincendio ecc. Si richiede: buona esperienza nel ruolo, disponibilità immediata. Si offre: iniziale contratto in somministrazione. Zona di lavoro: Tortoreto, TE.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        PROGETTO LAVORO ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel montaggio di impianti tecnologici e di produzione, un PERITO-INGEGNERE MECCANICO da inserire in ufficio tecnico per la progettazione con CAD 3d Solidworks. Requisiti richiesti: • diploma di perito meccanico o laurea breve in ingegneria meccanica; • gradita esperienza nella mansione di almeno 3/5 anni; • gradita la conoscenza delle certificazioni ISO 9001-3834-EN1090. Zona di lavoro: Rovato Inviare la propria candidatura in formato PDF per mail o per fax al numero 0364.1912035. I candidati ambosessi (L. 903/77) di tutte le età e di tutte le nazionalità (L.215/216/03) sono invitati a leggere l’informativa completa sulla privacy ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 sul sito. (Autorizzazione Ministero del Lavoro Prot. N. 39/0002017)
        Vista prodotto
        Italia
        Hofmann Services ricerca per azienda cliente specializzata in attività di manutenzione e installazione di impianti. Responsabile commesse settore energia e manutenzione impianti tecnologici DESCRIZIONE: Il profilo ricercato avrà il compito di curare ogni aspetto riguardante le commesse affidate (tecnico, amministrativo, contabile, organizzativo, gestionale). Nel dettaglio: - gestione dei rapporti con i Clienti - individuazione e gestione di fornitori e professionisti esterni - gestione di personale operativo interno - assistenza alle attività di riqualificazione edifici e centrali tecnologiche - preventivazione e consuntivazione attività extra contrattuali - controllo economico delle commesse - gestione e organizzazione attività di manutenzione programmata e di installazione di impianti - redazione documentazione tecnica necessaria, gestione e monitoraggio interventi - intervento diretto sui cantieri per valutazione status lavori e raccolta feedback - collaborazione nella gestione della preparazione per gare di appalto REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza pregressa di almeno tre anni nello stesso ruolo in aziende del settore impiantistica - competenza tecnica soprattutto per ciò che concerne l'ambito termotecnico/idraulico/elettrico - Disponibilità a trasferte presso i cantieri della Società - Flessibilità nella gestione dell'orario; - Orientamento al Cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali; - Capacità di lavoro in autonomia e capacità organizzative; - Disponibilità immediata; - Automunita/o; - Diploma di Geometra/Perito o Laurea in Architettura / Ingegneria Luogo di lavoro: vicinanze Milano Si prevede inserimento con contratto a tempo indeterminato.
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        Nome(i) Valentina Indirizzo(i) 20037, Paderno Dugnano (MI) E-mail valy86@alice.it Data di nascita 29/03/1986 Sesso Femminile Occupazione desiderata/Settore professionale Designer d’interni / Impiegata ufficio tecnico – commerciale / Showroom Date 10/2014 – 06/2015 Titolo della qualifica rilasciata Corso di lingua INGLESE (Intermediate I – Intermediate II – Upper Intermediate) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Comprendere le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione - Produrre testi chiari ed articolati su un’ampia gamma di argomenti esprimendo le proprie opinioni Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Casa delle ripetizioni di Cusano Milanino (MI) Date 01/2013 – 04/2013 Titolo della qualifica rilasciata Corso di formazione professionale in ADOBE PHOTOSHOP CS6 (Elaborazione di immagini digitali) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Teoria dei Metodi di colore: RGB e CMYK - Stili di Livello, Maschere di Livello e Livelli di Regolazione - Ritocco fotografico Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Emmetraining di Seregno (MB) Date 10/2011 – 06/2012 Titolo della qualifica rilasciata Tecniche di Rendering con 3D STUDIO MAX per il disegno architettonico, del mobile e dell’arredamento (livello 1 “base”, livello 2 “avanzato”, livello 3 “approfondimento”) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Modellazione, texturing e gestione di scene complesse, illuminazione e rendering con mental ray, iray e Vray - Ottimizzazione dell’immagine di rendering per la stampa Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Centro Formazione Professionale “G.Terragni” di Meda (MB) Date 09/2005 – 09/2008 Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Design degli interni Principali tematiche/competenze professionali possedute Tecnico del progetto, con competenza tecnica nell'area del progetto degli interni e dei sistemi dell'allestimento Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Politecnico di Milano - BV Date 09/2000 – 07/2005 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Liceo Scientifico Tecnologico Principali tematiche/competenze professionali possedute Matematica, Fisica, Chimica, Disegno tecnico (uso del tecnigrafo e Autocad) Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione I.T.I.S. E. Fermi, Via Agnesi 24 - 20033 Desio (MI) Esperienza professionale Date 01/01/2014 – Ad oggi Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice – grafica / Sviluppo disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Rilevazione di misure in cantiere di muri esistenti, impianti elettrici, idraulici, prese dati, impianti di allarme e tutti gli elementi architettonici necessari per lo sviluppo progettuale - Sviluppo di tavole tecniche complete di demolizioni, costruzioni, impianti elettrici e meccanici - Redazione di disegni (piante, prospetti e sezioni) di appartamenti ed esercizi pubblici - Creazione di render e preventivi da presentare al cliente con l’uso del programma ArredoCad - Stesura del rilievo dello stato di fatto e progettazione di un nuovo layout - Redazione di cataloghi, listini prezzi, flyer e brochure con l’uso di programmi di grafica come InDesign, Photoshop e Illustrator - Creazione di disegni esecutivi di mobili ed espositori con i rispettivi 3D, per la messa in produzione (utilizzando AutoCad) Nome e indirizzo del datore di lavoro Aziende di progettazione e design / Imprese edili - Provincia MONZA BRIANZA Date 01/09/2012 – 31/12/2013 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice / Tecnico commerciale Principali attività e responsabilità - Allestimento di negozi VODAFONE: - Elaborazione layout dei negozi rispettando il concept stabilito dall’azienda di telefonia - Elaborazione di viste 3D da presentare ai responsabili del settore per la conferma del layout - Elaborazione di disegni esecutivi dei negozi che comprendono: • Elaborazione dell’impianto dati e dell’impianto elettrico del negozio • Calcolo della metratura e del senso posa del pavimento • Calcolo della metratura e posa di battiscopa, scivolino e giunti all’interno dei negozi • Stesura del controsoffitto e calcolo dei rispettivi componenti • Calcolo della metratura degli elementi a parete che sostengono e alimentano elettricamente gli arredi - Sopralluogo nei negozi per effettuare i rilievi necessari all’allestimento delle nuove aperture - Elaborazione di file excel per la creazione di proposte commerciali che comprendono il calcolo della quantità di arredi, delle loro dimensioni, finiture e locazione all’interno del progetto - Elaborazione di datasheet: schede tecniche degli arredi (disegno, quantità, codifica e finiture) presenti all’interno di un progetto di allestimento - Sviluppo di disegni tecnici per la progettazione di mobili in stile classico e moderno da produrre per l’allestimento di grandi ville e hotel - Esperienza come tecnico commerciale: • Sviluppo di bill of quantity in excel per la preventivazione di grandi Hotel, Ville private, ecc… • Elaborazione di presentazioni in power point da mostrare al cliente come offerte commerciali • Consultazione con fornitori per lo sviluppo dei vari arredi e di tutta la fornitura all’interno dei progetti Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda di arredamento leader nel design di mobili su misura - LEMA S.p.a. - - Provincia MONZA BRIANZA – Date 01/07/2012 – 31/08/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice meccanica per la realizzazione di disegni esplosi Principali attività e responsabilità - Realizzazione di disegni 3D dei componenti delle macchinette, prendendo le misure a calibro dei singoli componenti - Sviluppo di esplosi tecnici assemblando a disegno i vari componenti della macchinetta, agevolando così la richiesta di ricambi Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine per il caffè - QUICK MILL S.r.l. Senago (MI) - Date 01/02/2012 – 30/04/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice tecnica per la predisposizione di disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Redazione di tavole architettoniche al cad con restituzione in pianta, prospetti e sezioni dei particolari costruttivi progettuali - Disegno e progetto di cornici, decorazioni e arredi con la definizione delle loro finiture - Verifiche ed inserimento degli impianti come richiesto dal cliente Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio di progettazione in stile classico: Arredamento Casa e Ufficio - BELLAGAMBA S.r.l. Milano - Date 10/2008 – 01/2012 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata ufficio tecnico-commerciale / ufficio Ricerca e Sviluppo Principali attività e responsabilità - Studio e progettazione in team per l’elaborazione di nuovi prodotti - Sviluppo di preventivi (renderizzati e ambientati) con l’uso del software Autocad: disegno di piante, prospetti, sezioni - Collaborazione con i vari reparti aziendali: commerciale, acquisti, produzione, per garantire il pieno adempimento delle commesse - Modifiche dei prodotti aziendali, con l’aggiornamento delle librerie tecniche - Realizzazione listini prezzi di nuovi prodotti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Sviluppo distinte base dei nuovi articoli - Creazione anagrafiche articoli ed inserimento nel programma gestionale - Realizzazione proposte di allestimenti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Supporto all’ufficio commerciale nella vendita del prodotto per eventuali problemi tecnici - Interloquire con montatori o clienti per eventuali problemi tecnici o di chiarimento sui prodotti - Partecipazione alle Fiere del Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone come tecnico/commerciale (sviluppo di preventivi renderizzati) - Creazione di presentazioni in Power Point per riunioni aziendali e showroom Nome e indirizzo del datore di lavoro Ditta di arredamento di interni: porte, cabine armadio, sistemi attrezzati di divisione ambienti e complementi per interni - ALBED S.R.L. - Nova Milanese (MB) - Capacità e competenze personali Madrelingua(e) Italiano Altra(e) lingua(e) Inglese Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Data 07/06/2008 Certificato ETS - TOEIC Punteggio 465/990 Livello medio (B1) Capacità e competenze sociali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare a contatto diretto con il pubblico Capacità e competenze tecniche Buona conoscenza del disegno tecnico Capacità e competenze informatiche Buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza dei programmi : Adobe Acrobat, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, Autocad 2D/3D, Archicad, Arredocad, Photoshop, Sketchup, Alias, Lightscape, 3D Studio Max, KeyShot, Ecad Pro, Primula, Business Buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS Buona capacità di navigare in Internet Capacità e competenze artistiche Dal 1993 pratico danza classica e successivamente danza moderna, mi interessa l’arte della danza e lo sport in generale Nel 2011 partecipazione ad alcuni spettacoli di operette come interprete di personaggi teatrali o come ballerina Patente Automobilistica (patente B) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali (facoltativo)".
        1.100 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda metalmeccanica settore componenti macchine utensili ricerca per propria sede zona Ponte San Pietro Responsabile ufficio tecnico Dovra' coordinare 5 risorse ed occupartsi della Pianificazione sviluppo commesse, Analisi cicli di lavorazion, Feedback a uff. commerciale interfacciandosi con con i clienti per comprendere le effettive esigenze e soddisfare le aspettative Analizza e valuta in collaborazione con la produzione la fattibilità di nuovi progetti. Si occupa della i struzione e formazione del personale ufficio tecnico, Disegna i costruttivi contenenti tutte le informazioni necessarie alla produzione, Progetta e disegna le attrezzature necessarie alla produzione Verifica indici di modifica ed eventualmente elimina i programmi ripetitivi se modificati Registra e documenta nei diversi archivi i programmi e i disegni. Si mantiene aggiornato con i nuovi metodi tecnologici, e software. Avvalendosi delle funzioni CAD elabora i disegni, i profili di costruzione necessari alla produzione e al controllo ed elabora i programmi elettroerosione CNC. Richiesto Diploma o laurea a indirizzo meccanico Buona conoscenza disegno tecnico, sistemi CAD 2d-3d, dei materiali, linguaggi programmazione CNC per lavorazioni meccaniche ad asportazione di truciolo, tramite elettroerosione e mole abrasive Leadership, Sicurezza, disponibilità e flessibilità, Orientamento al risultato, team leader Attitudine ad incarichi di responsabilità. Conoscenza lingua inglese, livello B2. Retribuzione a partire da 60.000
        Vista prodotto
        Italia
        Il nostro cliente è un’azienda operante da oltre cinquant’anni nel settore degli impianti elettrici industriali e civili, impianti di sicurezza, automazione industriale e impianti fotovoltaici. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO che, dopo un periodo di formazione e affiancamento, sarà incaricato di gestire la documentazione relativa a impianti e quadri elettrici (dichiarazioni di conformità, schemi elettrici, ecc.), nonché di supportare le attività di progettazione dell’ufficio tecnico. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma tecnico ad indirizzo elettrico, elettrotecnico o automazione industriale, in grado di utilizzare con dimestichezza Autocad e i principali strumenti informatici. Saranno valutate anche candidature senza esperienza professionale. Precisione, spirito di iniziativa, motivazione all’apprendimento completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito web.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.