Ufficio tecnico

-
loading
Solo con l'immagine

UFFICIO TECNICO

Descrizione Ti piacerebbe lavorare per una grande azienda in continua espansione? CACCARO srl Azienda all'avanguardia nel settore arredamento da oltre cinquant'anni, conosciuta per le sue soluzioni d’arredo alternative che ne hanno determinato il successo e l’identità sulla scena italiana ed internazionale Ricerca per ampliamento dell’organico, una persona operante nell’: UFFICIO TECNICO – SVILUPPO CONFIGURATORE Quale sarà il tuo ruolo: Sarà quello di fornire supporto e formazione all’ufficio commerciale nell’uso del configuratore grafico per l’inserimento degli ordini o la redazione di preventivi e fornire supporto all’ufficio tecnico nello sviluppo dei disegni tecnici dei nuovi prodotti. Avrai il compito di curare le seguenti attività: •Sviluppo e manutenzione Configuratore Grafico •Sviluppo nuovi archivi •Supporto allo sviluppo CAM •Sviluppo Disegni tecnici Requisiti: •Ottima Conoscenza AUTOCAD LT •Preferibile conoscenza SolidWorks •Buona Conoscenza del pacchetto Office •Preferibile diploma ad indirizzo tecnico, scientifico o informatico •Buona competenza tecnica nel ns. settore Capacità personali: •Spiccata passione per l’informatica; •Ottime capacità organizzative e metodiche; •Flessibilità e voglia di mettersi in gioco; •Propositività, anche di fronte a compiti impegnativi; •Attitudine al lavoro di squadra e alla disponibilità; •Attitudine alla logica di programmazione Cosa ti offriamo: •Formazione interna riguardante flusso dati, disegni e prodotto; •Formazione esterna sul configuratore grafico; •Affiancamento costante; •Grande possibilità di crescita professionale Ti aspettiamo!! Inviaci ORA il tuo curriculum
Monticello Conte Otto (Veneto)

UFFICIO TECNICO

Impiegato/a in Ufficio Tecnico Garden Steflor di Paderno Dugnano operante nel territorio da 30 anni ricerca: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO La posizione riporta direttamente Direzione e sarà responsabile delle attività di manutenzione programmata e intervento su macchine, impianti e attrezzature, SI RICHIEDE: Diploma/ Laurea con specializzazione in materie tecniche; Gradita esperienza precedente nella posizione. Completano il profilo le seguenti attitudini comportamentali: problem solving, flessibilità e team working. Si offre: Contratto a tempo determinato, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al sito www.steflor.it sezione lavora con noi. Inserzionista: Steflor
Paderno Dugnano (Lombardia)

UFFICIO TECNICO ESPERTO MI

Ufficio Tecnico Esperto Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 30 anni ricerca IMPIEGATO UFFICIO TECNICO La posizione riporta direttamente Direzione e sarà responsabile delle attività di manutenzione programmata e...
Italia

UFFICIO TECNICO CALCOLI STRUTTURALI

Titolo di studio: Laurea ingegneria meccanica (no laurea breve), preferibile con tesi in aziende oleodinamiche o su calcoli Gradita esperienza di circa 2 anni in azienda meccanica come progettista in ufficio tecnico. Preferibilmente con conoscenze oleodinamiche Conoscenza ed utilizzo calcoli strutturali per relazioni e certificazioni Controlli su progetti e preparazione relazioni su varie normative di certificazioni Attitudine ad operativita’ e non solamente a discorsi di teoria Inglese fluente Disponibilita’ a qualche trasferta anche all’estero di qualche giorno max 3/4 volte all’anno Contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi con buone possibilita’ di conversione alla fine a tempo indeterminato Assunzione come impiegato 5° livello contratto metalmeccanico (circa 1400/1500 netti mese) Mansione: addetto calcoli strutturali ufficio tecnico ZOna di lavoro: Bomporto
Modena (Emilia Romagna)

UFFICIO TECNICO - STAGE

Agenzia di rappresentanza per Azienda trevigiana leader nel settore illuminotecnico in produzione di prodotti Led made in Italy ricerca stagista, anche alla prima esperienza, per ampliamento ufficio tecnico. Il candidato dovrà dare supporto all'attuale ufficio tecnico sviluppando calcoli, progetti e render illuminotecnici ed interagendo con i vari clienti in via telefonica e/o e-mail. E' richiesta la conoscenza del software Dialux e Autocad. La sede di lavoro è Padova (PD). Il primo contatto avverrà mediante l'invio del proprio CV al seguente indirizzo e.mail: gloria.sorgato @tec-light.it. Seguirà nostro contatto telefonico una volta valutato il suddetto documento. Cordialmente.
Italia

UFFICIO TECNICO PER GEO./ING./ARCH.

Affittasi locale ad uso ufficio tecnico, presso azienda sita nel comprensorio della zona industriale mazzocchio - comune di pontinia (lt)-precisamente in strada prov. Le marittima ii - km 7,190- (a 500 m dalla stazione fs di priverno - fossanova). possibilita' di esercitare attivita' di geometra - ingegneria - architettura. l'ufficio e' arredato con n.2 scrivanie + tavolo dim. 3x1,5 mt. Previsto uso plotter hp con stampante multifunzione + consultazione di vasto materiale di impiantistica idraulica, meccanica, edilizia civile ed industriale. Gli uffici sono dotati, altresi', di servizi igienici, sala riunioni, parcheggio interno, linee telefoniche (adsl compresa). per maggiori informazioni preghiamo di contattarci ai seguenti recapiti telefonici: -segreteria 0773/608729 -ing. Saggese 320/3327524
Latina (Lazio)

UFFICIO TECNICO ESPERTO

Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 30 anni ricerca IMPIEGATO UFFICIO TECNICO La posizione riporta direttamente Direzione e sarà responsabile delle attività di manutenzione programmata e intervento su macchine, impianti e attrezzature, SI RICHIEDE: Diploma/ Laurea con specializzazione in materie tecniche; Gradita esperienza precedente nella posizione. Completano il profilo le seguenti attitudini comportamentali: problem solving, flessibilità e team working. Si offre: Contratto a tempo determinato, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al sito www.steflor.it sezione lavora con noi.
Paderno Dugnano (Lombardia)

UFFICIO TECNICO CONTROLLO AMBIENTALE (STAGE)

Anticimex SRL in collaborazione con Sida Group FIGURA RICERCATA PER IL TIROCINIO FORMATIVO: Ufficio Tecnico Controllo Ambientale ed Alimentare REQUISITI: Laurea in Biologia, scienze e tecnologie alimentari o biotecnologia Buona conoscenza della lingua inglese   TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master.   PROGETTO FORMATIVO: Frequenza all’Executive Master in “Certificazioni e Legislazione Agroalimentare” gestito dalla Sida Group, frequenza in formula Week End. Tirocinio formativo della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede aziendale La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell’art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via Iº Maggio 156 – 60131 Ancona, Tel. 071.28521 – Fax 071.2852245 – Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall’art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.
Italia

0,0 €

UFFICIO TECNICO JUNIOR

Per azienda cliente operante nel settore manifatturiero e sita nei limitrofi di San Daniele, siamo alla ricerca di una risorsa impiegatizia da inserire inizialmente come part time, ma con l'interesse di passare ad un full time. Si richiede utilizzo di autoCAD, di excel e buon utilizzo del computer. Cerchiamo una risorsa proattiva, motivata e che preferibilmente abbia maturato esperienza, anche minima, in ufficio tecnico. Per candidarsi inviare il proprio curriculum all'indirizzo mail gemona@randstad.it o al numero di fax 04321632280
San Daniele del Friuli (Friuli Venezia Giulia)

UFFICIO TECNICO

Per azienda Cliente stiamo cercando n. 1 disegnatore tecnico. E' richiesta la conoscenza: software 3-D per il piping (ESA-IN, PLANT 3-D).. Inquadramento: 12 mesi da subito. RAL: da definire in sede di colloquio Zona di lavoro: Padova La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). I candidati sono invitati a leggere sul sito di ets-nexus.it l'informativa sulla Privacy.
Padova (Veneto)

UFFICIO TECNICO €" IMPIANTI TECNOLOGICI

Azienda impianti tecnologici (elettrici e termoidraulici), seleziona personale tecnico, con comprovata e documentata esperienza nel settore impiantistico per mansioni di: ufficio acquisti, preventivazione, analisi prezzi, computazione, disegno tecnico. Sede Operativa: Fiano Romano (RM). Astenersi agenzie.
Roma (Lazio)

DESIGNER D’INTERNI / IMPIEGATA UFFICIO TECNICO – COMMERCIALE / SHOWROOM

Nome(i) Valentina Indirizzo(i) 20037, Paderno Dugnano (MI) E-mail valy86@alice.it Data di nascita 29/03/1986 Sesso Femminile Occupazione desiderata/Settore professionale Designer d’interni / Impiegata ufficio tecnico – commerciale / Showroom Date 10/2014 – 06/2015 Titolo della qualifica rilasciata Corso di lingua INGLESE (Intermediate I – Intermediate II – Upper Intermediate) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Comprendere le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione - Produrre testi chiari ed articolati su un’ampia gamma di argomenti esprimendo le proprie opinioni Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Casa delle ripetizioni di Cusano Milanino (MI) Date 01/2013 – 04/2013 Titolo della qualifica rilasciata Corso di formazione professionale in ADOBE PHOTOSHOP CS6 (Elaborazione di immagini digitali) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Teoria dei Metodi di colore: RGB e CMYK - Stili di Livello, Maschere di Livello e Livelli di Regolazione - Ritocco fotografico Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Emmetraining di Seregno (MB) Date 10/2011 – 06/2012 Titolo della qualifica rilasciata Tecniche di Rendering con 3D STUDIO MAX per il disegno architettonico, del mobile e dell’arredamento (livello 1 “base”, livello 2 “avanzato”, livello 3 “approfondimento”) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Modellazione, texturing e gestione di scene complesse, illuminazione e rendering con mental ray, iray e Vray - Ottimizzazione dell’immagine di rendering per la stampa Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Centro Formazione Professionale “G.Terragni” di Meda (MB) Date 09/2005 – 09/2008 Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Design degli interni Principali tematiche/competenze professionali possedute Tecnico del progetto, con competenza tecnica nell'area del progetto degli interni e dei sistemi dell'allestimento Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Politecnico di Milano - BV Date 09/2000 – 07/2005 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Liceo Scientifico Tecnologico Principali tematiche/competenze professionali possedute Matematica, Fisica, Chimica, Disegno tecnico (uso del tecnigrafo e Autocad) Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione I.T.I.S. E. Fermi, Via Agnesi 24 - 20033 Desio (MI) Esperienza professionale Date 01/01/2014 – Ad oggi Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice – grafica / Sviluppo disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Rilevazione di misure in cantiere di muri esistenti, impianti elettrici, idraulici, prese dati, impianti di allarme e tutti gli elementi architettonici necessari per lo sviluppo progettuale - Sviluppo di tavole tecniche complete di demolizioni, costruzioni, impianti elettrici e meccanici - Redazione di disegni (piante, prospetti e sezioni) di appartamenti ed esercizi pubblici - Creazione di render e preventivi da presentare al cliente con l’uso del programma ArredoCad - Stesura del rilievo dello stato di fatto e progettazione di un nuovo layout - Redazione di cataloghi, listini prezzi, flyer e brochure con l’uso di programmi di grafica come InDesign, Photoshop e Illustrator - Creazione di disegni esecutivi di mobili ed espositori con i rispettivi 3D, per la messa in produzione (utilizzando AutoCad) Nome e indirizzo del datore di lavoro Aziende di progettazione e design / Imprese edili - Provincia MONZA BRIANZA Date 01/09/2012 – 31/12/2013 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice / Tecnico commerciale Principali attività e responsabilità - Allestimento di negozi VODAFONE: - Elaborazione layout dei negozi rispettando il concept stabilito dall’azienda di telefonia - Elaborazione di viste 3D da presentare ai responsabili del settore per la conferma del layout - Elaborazione di disegni esecutivi dei negozi che comprendono: • Elaborazione dell’impianto dati e dell’impianto elettrico del negozio • Calcolo della metratura e del senso posa del pavimento • Calcolo della metratura e posa di battiscopa, scivolino e giunti all’interno dei negozi • Stesura del controsoffitto e calcolo dei rispettivi componenti • Calcolo della metratura degli elementi a parete che sostengono e alimentano elettricamente gli arredi - Sopralluogo nei negozi per effettuare i rilievi necessari all’allestimento delle nuove aperture - Elaborazione di file excel per la creazione di proposte commerciali che comprendono il calcolo della quantità di arredi, delle loro dimensioni, finiture e locazione all’interno del progetto - Elaborazione di datasheet: schede tecniche degli arredi (disegno, quantità, codifica e finiture) presenti all’interno di un progetto di allestimento - Sviluppo di disegni tecnici per la progettazione di mobili in stile classico e moderno da produrre per l’allestimento di grandi ville e hotel - Esperienza come tecnico commerciale: • Sviluppo di bill of quantity in excel per la preventivazione di grandi Hotel, Ville private, ecc… • Elaborazione di presentazioni in power point da mostrare al cliente come offerte commerciali • Consultazione con fornitori per lo sviluppo dei vari arredi e di tutta la fornitura all’interno dei progetti Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda di arredamento leader nel design di mobili su misura - LEMA S.p.a. - - Provincia MONZA BRIANZA – Date 01/07/2012 – 31/08/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice meccanica per la realizzazione di disegni esplosi Principali attività e responsabilità - Realizzazione di disegni 3D dei componenti delle macchinette, prendendo le misure a calibro dei singoli componenti - Sviluppo di esplosi tecnici assemblando a disegno i vari componenti della macchinetta, agevolando così la richiesta di ricambi Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine per il caffè - QUICK MILL S.r.l. Senago (MI) - Date 01/02/2012 – 30/04/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice tecnica per la predisposizione di disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Redazione di tavole architettoniche al cad con restituzione in pianta, prospetti e sezioni dei particolari costruttivi progettuali - Disegno e progetto di cornici, decorazioni e arredi con la definizione delle loro finiture - Verifiche ed inserimento degli impianti come richiesto dal cliente Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio di progettazione in stile classico: Arredamento Casa e Ufficio - BELLAGAMBA S.r.l. Milano - Date 10/2008 – 01/2012 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata ufficio tecnico-commerciale / ufficio Ricerca e Sviluppo Principali attività e responsabilità - Studio e progettazione in team per l’elaborazione di nuovi prodotti - Sviluppo di preventivi (renderizzati e ambientati) con l’uso del software Autocad: disegno di piante, prospetti, sezioni - Collaborazione con i vari reparti aziendali: commerciale, acquisti, produzione, per garantire il pieno adempimento delle commesse - Modifiche dei prodotti aziendali, con l’aggiornamento delle librerie tecniche - Realizzazione listini prezzi di nuovi prodotti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Sviluppo distinte base dei nuovi articoli - Creazione anagrafiche articoli ed inserimento nel programma gestionale - Realizzazione proposte di allestimenti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Supporto all’ufficio commerciale nella vendita del prodotto per eventuali problemi tecnici - Interloquire con montatori o clienti per eventuali problemi tecnici o di chiarimento sui prodotti - Partecipazione alle Fiere del Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone come tecnico/commerciale (sviluppo di preventivi renderizzati) - Creazione di presentazioni in Power Point per riunioni aziendali e showroom Nome e indirizzo del datore di lavoro Ditta di arredamento di interni: porte, cabine armadio, sistemi attrezzati di divisione ambienti e complementi per interni - ALBED S.R.L. - Nova Milanese (MB) - Capacità e competenze personali Madrelingua(e) Italiano Altra(e) lingua(e) Inglese Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Data 07/06/2008 Certificato ETS - TOEIC Punteggio 465/990 Livello medio (B1) Capacità e competenze sociali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare a contatto diretto con il pubblico Capacità e competenze tecniche Buona conoscenza del disegno tecnico Capacità e competenze informatiche Buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza dei programmi : Adobe Acrobat, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, Autocad 2D/3D, Archicad, Arredocad, Photoshop, Sketchup, Alias, Lightscape, 3D Studio Max, KeyShot, Ecad Pro, Primula, Business Buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS Buona capacità di navigare in Internet Capacità e competenze artistiche Dal 1993 pratico danza classica e successivamente danza moderna, mi interessa l’arte della danza e lo sport in generale Nel 2011 partecipazione ad alcuni spettacoli di operette come interprete di personaggi teatrali o come ballerina Patente Automobilistica (patente B) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali (facoltativo)".
Monza (Lombardia)

1.100 €

PROGETTISTA PER UFFICIO TECNICO

Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca PROGETTISTA PER UFFICIO TECNICO per prestigiosa azienda settore metalmeccanico – macchine utensili con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: - Diploma di perito meccanico/laurea triennale in ingegneria meccanica - Esperienza professionale maturata nell’ambito progettazione all’interno di ufficio tecnico - Buona conoscenza del disegnato tecnico (Cad, Solidworks) - Buona conoscenza di tecnologia meccanica (lavorazione metalli) - Buona conoscenza lingua inglese - Spiccate capacità relazionali - Flessibilità, attitudine al lavoro di squadra - Residenza in zona Piacenza e provincia ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il profilo scelto risponderà al responsabile dell’ufficio Tecnico e si occuperà con crescente autonomia di: -Supportare l'area commerciale sulla configurazione prodotti -Interfacciarsi con Ufficio Commerciale e Ufficio Tecnico -Disegno e documentazione tecnica Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Piacenza (Emilia Romagna)

ADDETTO UFFICIO TECNICO…

Addetto ufficio tecnico commerciale Sede di Lavoro:  Pordenone, San Quirino (PN)Rif. 2302 COM19Il nostro cliente è un solido gruppo industriale composto da tre società, altrettanti siti produttivi sparsi nel nord Italia e 130 collaboratori. Nelle sedi di Pordenone e Milano, si progettano e realizzano, esclusivamente su commessa,  linee di automazione industriale destinate ai settori della movimentazione, trasporto e logistica. Le competenze acquisite, i successi decretati dal mercato, gli impianti installati e il “savior faire” maturati in più di 30 anni di attività, permettono al gruppo di rivolgersi in Italia e all’estero ai principali attori del settore dell’elettrodomestico e del mondo aeroportuale/logistico come partner e non come fornitore. Per loro ricerchiamo una risorsa da inserire nella sede vicino a Pordenone come   ADDETTO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE  IL PROFILO:  pensiamo ad un risorsa di estrazione tecnica, perito/ingegnere,  che conosca l’inglese per analizzare le specifiche tecniche e dialogare con i clienti, il disegno tecnico per studiare soluzioni e realizzare layout a supporto delle offerte. Graditissima una precedente esperienza in ruolo affini, magari come Progettista, Project Engineer o Tecnico Pre/Post Vendita, in aziende che realizzano impianti/macchine su commessa e dove abbia gestito relazioni dirette con il cliente in ambito prettamente tecnico.LA PERSONA:  dinamica, curiosa e propositiva,  che sappia lavorare per obiettivi senza “guardare l’orologio”, con una forte sensibilità nel rispetto delle gerarchie/politiche aziendali e nella costante attenzione alla soddisfazione dei clienti.IL RUOLO:  garantiremo una “massiccia” formazione, prima operativa in produzione per conoscere ogni particolare dei nostri impianti, quindi in ufficio, affiancato a colleghi più esperti,  che supporterà sia con mansioni da “prima di linea” che con attività operative in ufficio,  come per esempio: raccolta ed analisi (qualitativa e quantitativa) dei dati, creazione di concept e lay-out, dimensionamento della soluzione e dei sistemi scelti, sviluppo di preventivi e presentazioni a corredo dell’offerta, supporto nelle trattative e nel processo di vendita, etc. Una volta raggiunta l’autonomia attesa,  inizierà a gestire integralmente i progetti e, perché no, a viaggiare per proporre le soluzioni tecnologiche più opportune diventando l’interfaccia per il cliente. Troverà un’azienda che investe pensando costantemente al futuro e questa ricerca ne è la concreta dimostrazione: non si tratta di una sostituzione ma dell’ennesima integrazione del nostro gruppo di lavoro.   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)

IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO

Azienda leader nell'industria dei componenti per autoveicoli della zona del Canavese, per via del pensionamento della persona che attualmente ricopre questo ruolo, ci ha incaricati di ricercare una figura di IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO La persona, riportando al responsabile dell’ufficio tecnico, svolgerà un ruolo tecnico che comporta anche aspetti gestionali e organizzativi. Nello specifico, partendo dai disegni tecnici dei clienti, si interfaccia con gli acquisti, gestisce il rapporto con i fornitori, fornisce i codici, stabilisce i cicli di lavoro per arrivare al prototipo e successivamente all’avvio della commessa, in collaborazione con le altre risorse dell’ufficio tecnico e coordinandosi con gli altri enti aziendali. Il/la candidato/a ideale è diplomato/a o possiede una laurea triennale in ambito tecnico/meccanico, conosce il disegno tecnico, sa utilizzare il Pacchetto Office, ha una buona conoscenza della lingua inglese e ha maturato 1-2 anni di esperienza in un ruolo tecnico analogo. Per candidature particolarmente brillanti e motivate verranno presi in esame anche profili di neo-diplomati o neo-laureati senza pregressa esperienza. Completano il profilo la precisione, l’approccio multitasking, l’assertività, la capacità di gestire con autonomia il proprio lavoro e di ottenere collaborazione dagli altri enti aziendali. Si offre un inserimento in un contesto dinamico, orientato alla crescita e al miglioramento continuo dei processi aziendali. Inizialmente la figura sarà inquadrata con un contratto a termine full time, ma con possibilità di successiva stabilizzazione. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza pregressa. A parità di requisiti, verrà data la priorità a candidature in grado di consentire all’azienda di effettuare un’assunzione agevolata con conseguenti sgravi contributivi. Sede di Lavoro: zona di Rivarolo About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia

IMPIEGATOA UFFICIO TECNICO (ZONA CANAVESE)

Azienda leader nell'industria dei componenti per autoveicoli della zona del Canavese, per via del pensionamento della persona che attualmente ricopre questo ruolo, ci ha incaricati di ricercare una figura di IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO (ZONA CANAVESE) La persona, riportando al responsabile dell’ufficio tecnico, svolgerà un ruolo tecnico che comporta anche aspetti gestionali e organizzativi. Nello specifico, partendo dai disegni tecnici dei clienti, si interfaccia con gli acquisti, gestisce il rapporto con i fornitori, fornisce i codici, stabilisce i cicli di lavoro per arrivare al prototipo e successivamente all’avvio della commessa, in collaborazione con le altre risorse dell’ufficio tecnico e coordinandosi con gli altri enti aziendali. Il/la candidato/a ideale è diplomato/a o possiede una laurea triennale in ambito tecnico/meccanico, conosce il disegno tecnico, sa utilizzare il Pacchetto Office, ha una buona conoscenza della lingua inglese e ha maturato 1-2 anni di esperienza in un ruolo tecnico analogo. Per candidature particolarmente brillanti e motivate verranno presi in esame anche profili di neo-diplomati o neo-laureati senza pregressa esperienza. Completano il profilo la precisione, l’approccio multitasking, l’assertività, la capacità di gestire con autonomia il proprio lavoro e di ottenere collaborazione dagli altri enti aziendali. Si offre un inserimento in un contesto dinamico, orientato alla crescita e al miglioramento continuo dei processi aziendali. Inizialmente la figura sarà inquadrata con un contratto a termine full time, ma con possibilità di successiva stabilizzazione. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza pregressa. A parità di requisiti, verrà data la priorità a candidature in grado di consentire all’azienda di effettuare un’assunzione agevolata con conseguenti sgravi contributivi. Sede di Lavoro: zona di Rivarolo About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Torino (Piemonte)

RU49230: SEGRETERIA UFFICIO TECNICO/SVILUPPO

Per importante azienda cliente si cerca una Segreteria Ufficio Tecnico - Sviluppo. La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione dell'attività di segreteria per le funzioni Tecnica e Sviluppo - Gestione comunicazioni per segnalazione nuove location - Gestione scadenze Settore Sviluppo - Gestioni ordini Ufficio Tecnico - Gestione contrattualistica Ufficio Tecnico - Gestione rapporti (verifica documentale, pagamenti, bollettini, ecc.) Ufficio Tecnico - Sviluppo con l’Ufficio Amministrativo Requisiti: - Diploma o Laurea - Conoscenza almeno scolastica lingua inglese - Conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office ecc...) - Disponibilità ad effettuare brevi trasferte a livello nazionale Si offre iniziale contratto di tirocinio 6 mesi con possibilità di assunzione definitiva. Zona: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Italia (Tutte le città)

SENIOR UFFICIO TECNICO

Senior ufficio tecnico DIL Studio Società di Ricerca & Selezione, ricerca per conto di un cliente: SENIOR UFFICIO TECNICO   Geometri, laureati in architettura o Ingegneria Civile, madrelingua tedeschi con ottimo italiano, residenti in zona Bolzano/Brunico/Bressanone o dintorni da inserire all’interno dell’Ufficio Tecnico Progetti Immobiliari.   INVIARE C.V, RIFERIMENTO SENIOR UFFICIO TECNICO   (AUT. MIN. 3286 DEL 31/01/2007)    . Inserzionista: Dil Studio Srl
Trento (Trentino Alto Adige)

NEODIPLOMATO PERITO MECCANICO PER UFFICIO TECNICO

Openjobmetis cerca NEODIPLOMATO PERITO MECCANICO PER UFFICIO TECNICO PREVENTIVISTA PER UFFICIO TECNICO La risorsa verra' inserita all'interno dell'uffcio tecnico e rispondera' al Responsabile dell'ufficio preventivi, occupandosi di eleborazione preventivi, e supporto all'ufficio tecnico. Richiesto preferibile diploma settore meccanico o Luarea ed esperienza anche minima nella mansione presso azienda del settore metalmeccanico. Tipologia di contratto ed inserimento sara' valutato in base all'esperienza. Scopo assunzione. Orario di Lavoro: Full time dal Lunedi' al venerdi' Sede melzo (mi)
Italia (Tutte le città)

RU 58612 RESPONSABILE UFFICIO TECNICO COMMERCIALE

LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per importante azienda cliente del settore legno con commesse sia in Italia che all'estero un RESPONSABILE UFFICIO TECNICO COMMERCIALE volto a presidiare l’ufficio tecnico commerciale esistente; La persona inserita dovrà occuparsi di: - gestione ufficio tecnico composto da 3 persone -dovrà interfacciarsi con ufficio commerciale -dovrà redigere preventivi -dovrà effettuare consuntivi di commessa -dovrà effettuare campionature -dovrà occuparsi parzialmente del controllo di gestione Il candidato ideale possiede: - diploma istituto tecnico / laurea in materie economiche - consolidata esperienza nel ruolo - discreta conoscenza della lingua inglese e possibilmente anche della lingua francese. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza Zona di lavoro: provincia di Pesaro-Urbino La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio
Pesaro (Marche)

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO  CARPENTERIA METALLICA

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO  Carpenteria Metallica: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per conto di un' importante e storica realtà specializzata nelle lavorazioni meccaniche, con sede ad est di Vicenza,  ricerca un:  IMPIEGATO UFFICIO TECNICO La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico dell'azienda e si occuperà primariamente della redazione delle distinte basi e dell'organizzazione dei cicli di lavoro. La risorsa inserita avrà la possibilità di crescere nell'ambito della programmazione della produzione.  Caratteristiche richieste: Esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo Diploma e/o Laurea in ambito tecnico con conoscenza avanzata del disegno tecnico di Autocad 2D; Discreta conoscenza della lingua inglese; Residenza e/o domicilio entro 25 km dalla sede aziendale. Completano il profilo: Precisione ed affidabilità; Team building; Ottime doti relazionali e comunicative. Si offre: Inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority.
Padova (Veneto)

RESPONSABILE UFFICIO TECNICO

Studio CPA, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente del settore “costruzione macchine e impianti del settore OIL&GAS”, con sede nei pressi di Trescore Balneario (BG) un RESPONSABILE UFFICIO TECNICO. La risorsa si occuperà dell’organizzazione dell’ufficio tecnico e della gestione del personale in esso inserito; si interfaccerà con l’ufficio commerciale per quanto riguarda gli aspetti tecnici e di progetto, con i fornitori che interessano l’attività dell’ufficio tecnico e con l’ufficio qualità. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •Laurea in ingegneria meccanica; •Pluriennale esperienza nel ruolo in aziende del settore metalmeccanico, maturata preferibilmente nel campo della progettazione di macchine e impianti del settore OIL & GAS; •Ottima conoscenza dei sistemi di disegno Autocad 2D, Autocad 3D ed Inventor; •Buone capacità relazionali, di leadership e di coordinamento del personale; •Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; •Residenza non oltre 40-50 Km da Trescore Balneario (BG). Si offre assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio c.v. aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
Trescore Balneario (Lombardia)

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CON CAD 2D

Per importante azienda metalmeccanica selezioniamo un IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CON CAD 2D La persona selezionata sarà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico e, dopo opportuno periodo di formazione, si occuperà dello sviluppo commessa con la produzione di disegni di particolari in 2D da sottoporre alla produzione; creerà le distinte base occupandosi anche dei materiali e confrontandosi con l'Ufficio Acquisti per il reperimento degli stessi e con la Produzione e l'Ufficio Commerciale per i rapporti con i cilenti. Si richiede formazione di tipo tecnico/meccanico (diploma di perito meccanico oppure laurea anche breve in ingegneria meccanica). Conoscenza del CAD 2D; Disponibilità a contratto full time. Si offre contratto a norma di legge, inquadramento e livello da definire sulla base dell'esperienza. L'offerta di lavoro è rivolta ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L.196/03)
Grezzana (Veneto)

RU26958ADDETTO UFFICIO TECNICO PREVENTIVAZIONE

La Risorsa Umana, filiale di Prato, ricerca per Azienda operante nel settore dell’impiantistica tecnologica e dei servizi n. 1 ADDETTO UFFICIO TECNICO PREVENTIVAZIONE. La persona, a diretto riporto del Responsabile Ufficio Tecnico e Preventivazione o del direttore commerciale si occuperà dell’analisi economica e tecnica del progetto, tenendo conto della fattibilità per valutare le migliori soluzioni tecniche ed economiche sviluppando con sistemi informatici aziendali l’offerta economica per il cliente. Si occuperà, quindi, di supportare l’Ufficio nelle attività di analisi di fattibilità tecnica, preventivazione, progettazione esecutiva (semplice) degli impianti termotecnici prevalentemente per il condizionamento dell'aria. E' richiesta una ottima capacità di lettura del disegno tecnico. Attività: -Analisi di Progetti degli impianti per il condizionamento dell'aria; -Preventivazione e dimensionamento degli impianti: preventivi economici e relazioni tecniche delle varie commesse sottoposte a valutazione; -Cura delle relazioni con i committenti. Si richiede: -Laurea in Ingegneria (preferibilmente ad indirizzo meccanico/termico); -Esperienza di almeno 2/3 anni maturata nella mansione presso aziende del settore termotecnico o studi di progettazione; -Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, Outlook, Internet) e un'ottima conoscenza operativa del disegno tecnico in Autocad (Autodesk); -Discreta conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta). Il profilo è caratterizzato da buone doti organizzative e relazionali, orientamento al problem solving, precisione nella gestione di progetti (tempi e costi), predisposizione al lavoro di squadra. Sede di lavoro: Provincia di Firenze. Si offre assunzione diretta in Azienda. Retribuzione e inquadramento da definire in base alle esperienze e alle competenze maturate.
Firenze (Toscana)

INGEGNERE JUNIOR – UFFICIO TECNICO

Rolleri Cultura d’Impresa S.r.l. ricerca INGEGNERE JUNIOR – UFFICIO TECNICO per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede in Codogno (Lo) REQUISITI RICHIESTI: •Formazione in linea con il ruolo: ingegneria meccanica (triennale e/o specialistica) •Esperienza lavorativa pregressa di 1/2 anni in ufficio tecnico •Buona conoscenza pacchetto Office •Buona conoscenza del disegno tecnico (Cad, Solidworks) •Buona conoscenza lingua inglese •Flessibilità, attitudine al lavoro di squadra •Residenza in zona Codogno ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il profilo scelto risponderà al responsabile dell’ufficio tecnico e si occuperà con crescente autonomia di: •Analisi •Progettazione (ambito macchine utensili) •Miglioramento sviluppo prodotto •Disegno e documentazione tecnica Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Codogno (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO TECNICO…

Addetto Ufficio Tecnico Meccanico Per conto di un nostro consolidato cliente, un’azienda del comparto metalmeccanico situata in provincia di Treviso, stiamo ricercando un Addetto Ufficio Tecnico. Il compito di questa figura è collaborare alla progettazione di prodotto con l’ausilio di sistemi 3D (il mondo di riferimento è quello dell’impiantistica destinata a clienti industriali).  Il profilo ricercato è quello di un diplomato o laureato a indirizzo tecnico meccanico, con all’attivo un’esperienza di lavoro anche breve in ufficio tecnico. E’ molto gradita la conoscenza di Inventor. Deve essere in grado di operare in team con spirito di collaborazione e di soddisfare gli obiettivi assegnati. L’azienda propone un percorso concreto di crescita professionale in un ambiente evoluto che lo porterà, in funzione dei risultati conseguiti, ad assumere un ruolo autonomo di gestione dei progetti e di sviluppo delle nuove soluzioni per il mercato. Assunzione a tempo indeterminato, sede di lavoro in provincia di Treviso. Inserzionista: Servizi Integrati Srl
Treviso (Veneto)

RESPONSABILE UFFICIO TECNICO R&D

RESPONSABILE UFFICIO TECNICO R&D FIGURA RICERCATA: Ingegnere elettronico Età ca 35 – 50 anni Solida esperienza di almeno 10 anni di progettazione HW + FW embedded (vedi sotto) e di coordinamento di progetti di sviluppo, maturata possibilmente nei settori vending, macchine da caffè, automazione, nautica, controllo motori, abbinata a: Capacità di agire in una PMI, anche in situazioni particolarmente stressanti - a volte indefinite e caotiche - mantenendo equilibrio, propositività, lucidità di giudizio ed efficacia nell'azione. Maturità personale, ottime capacità comunicative e di instaurare buoni rapporti interpersonali con colleghi della propria struttura e dell'intera Azienda, per agevolare il processo di progettazione e sviluppo di nuovi prodotti. Autorevolezza e capacità nella gestione di professionisti altamente specializzati nel settore. RAL: 40.000 – 50.000 K€ MANSIONI: Deve coordinare l'Ufficio Tecnico R&D della Sipe Srl, composto dalle seguenti risorse: progettazione FW e SW (3 progettisti) progettazione HW (1 progettista) gestione documentazione tecnica (1 addetto) collaboratori esterni e fornitori di servizi tecnici (vari progettisti HW, FW, masteristi, laboratori tecnici x test di omologazione ecc.) Al responsabile sarà affidata tutta la gestione dell'ufficio ed in particolare del personale, delle attrezzature, degli strumenti di sviluppo HW e FW. In particolare dovrà: Monitorare i progetti e gestire i PM e le risorse interne/esterne nello sviluppo di nuovi prodotti. Verificare e migliorare le prestazioni dell’Ufficio Tecnico, con particolare riguardo alla riduzione dei tempi di risposta alle richieste del mercato, dei costi ed al miglioramento della qualità dei prodotti. Curare la definizione e redazione dei capitolati tecnici (specifiche cliente). Garantire il soddisfacimento delle specifiche cliente e l'adeguatezza dei progetti di sviluppo prodotto alle caratteristiche dell'Azienda: Architetture, contenuti e qualità tecnica dei prodotti. Testing e validazione prodotti Industrializzazione e standardizzazione dei componenti. Costi di sviluppo e di prodotto. Tempi di sviluppo e milestones Proporre investimenti, sistemi e metodi avanzati di sviluppo HW e FW per migliorare la velocità e l'accuratezza nello sviluppo dei progetti HW/FW. Proporre all'Azienda lo sviluppo di nuove architetture HW/FW più vantaggiose per i propri prodotti. Gestire e coordinare i consulenti tecnici e collaboratori esterni. Gestire le Distinte Base e la documentazione tecnica: Inserimento e manutenzione delle Distinte Base sul sistema gestionale Gestione delle modifiche tecniche Archiviazione e gestione della documentazione tecnica Dare supporto alle altre funzioni Aziendali con: Analisi di fattibilità tecnica preliminare per emissione di offerte per nuovi prodotti Ricerca di componenti alternativi, gestione deroghe ed obsolescenze Concorrere alla riduzione delle giacenze di magazzino ed ottimizzazione degli acquisti............. COMPETENZE TECNICHE 1 - COMPETENZA TECNICA PRINCIPALE: PROGETTAZIONE FW E SW Ottima conoscenza delle tecniche di INGEGNERIA DEL SOFTWARE e dei principali strumenti e tecniche di sviluppo di FW embedded in codice C e C++, e, idealmente, esperienza con programmazione software per pc come: Visual C++, C#, Java; ottima conoscenza di embedded software per processori Atmel, Renesas, STM32, ARM Cortex M0-M4; ottima conoscenza degli ambienti di sviluppo per microcontrollori, come: Keil, Atmel Studio 7, IAR e simili; conoscenza di emulatori, debugger e analizzatori di protocollo; Sono considerati dei plus: esperienza con protocolli di pagamento vending come executive, mdb EVA-DTS buona conoscenza del Configuration Management: GIT, ClearCase o simili; 2 - PROGETTAZIONE HW esperienza nella progettazione HW analogico/digitale nell'ambito di schede elettroniche per usi domestici ed industriali. ottima conoscenza di programmi di CAD, ad esempio OrCad e di progettazione PCB; ottima conoscenza dell’elettronica di potenza (triac), elettronica digitale e analogica e dei sistemi a microcontrollore. 3 – PROJECT MANAGEMENT. Particolare competenza nella pianificazione ed organizzazione delle attività correlate allo sviluppo HW/FW di schede elettroniche. Competenza specifica di PROJECT MANAGEMENT (AGILE) - preferibile formazione/certificazione PMP. Zola predosa BO
Bologna (Emilia Romagna)

RESPONSABILE UFFICIO TECNICO PROGETTAZIONE MECCANICA

RESPONSABILE UFFICIO TECNICO PROGETTAZIONE MECCANICA AGENZIA PER IL LAVORO TEMPI MODERNI DI VARESE RICERCA PERSONA CON ESTRAZIONE MECCANICA, ESPERIENZA PLURIENNALE IN PROGETTAZIONE DI MACCHINE O SISTEMI DI AUTOMAZIONE, ESPERIENZA NELLA GESTIONE DI UN UFFICIO TECNICO, IMPLEMENTAZIONE DI METODI DI LAVORO E COORDINAMENTO DI 2/3 PERSONE. INTERFACCIA UFFICIO TECNICO E UFFICIO ACQUISTI. CONOSCENZA INVENTOR 3D, BUONA CONOSCENZA LINGUA INGLESE, DISPONIBILITA’ A TRASFERTE. ZONA DI LAVORO GEMONIO
Italia

IMPIEGATO\A UFFICIO TECNICO

Adecco seleziona per azienda di Flero candidati diplomati o laureati in ambito meccanico da inserire nellâ€(TM)ufficio tecnico per un percorso di crescita. Il profilo ricercato risponderà gerarchicamente al responsabile ufficio tecnico e, interfacciandosi con i colleghi dellâ€(TM)ufficio acquisti, si occuperà di progettazione e di preventivi. La figura ricercata deve conoscere il disegno meccanico e ha avuto unâ€(TM)esperienza precedente, anche di stage, presso una realtà metalmeccanica o allâ€(TM)interno di un ufficio tecnico di progettazione. Sono richieste ottime doti organizzative e capacità a lavorare in team.
Brescia (Lombardia)

RESPONSABILE DI PRODUZIONE E UFFICIO TECNICO

Sede di Lavoro: Milano SudRif. 3097 PRD 12Il nostro cliente è una storica azienda imprenditoriale presente sul mercato dal 1973 che opera nel settore della componentistica industriale nel comparto OEM. Forte della grande esperienza nella lavorazione della lamiera e delle materie plastiche, sviluppa prodotti realizzati su specifica del cliente e successivamente messi a catalogo. Per loro stiamo cercando una valida risorsa da inserire come: RESPONSABILE DI PRODUZIONE E UFFICIO TECNICO IL PROFILO: laureato Triennale o Magistrale, preferibilmente in Ingegneria Meccanica, con una buona conoscenza delle tecniche di stampaggio di materie plastiche, di lavorazione della lamiera e dei processi di assemblaggio. Non può mancare la padronanza del disegno meccanico 3D e un'esperienza consolidata all'interno di un ufficio tecnico, meglio se di prodotto.LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con un valido professionista capace di relazionarsi con il cliente finale, dotato di forte autonomia, con ottime doti da leader e una buona conoscenza della lingua inglese.IL RUOLO: riportando alla Proprietà, la risorsa avrà la responsabilità dell'organizzazione della produzione e del coordinamento dell'ufficio tecnico. Si interfaccerà con l'ufficio acquisti e commerciale per risolvere ogni eventuale criticità legata a progettazione, produzione e qualità, supportando il cliente finale in caso di problematiche. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell'apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: *vedi modalità di candidatura* o inviare una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.