-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio vendite


Elenco delle migliori vendite ufficio vendite

UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAVOLINO E SEDIA SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO TINELLO POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
Importante azienda Veneta operante nel settore dei coupon e marketing ricerca un Responsabile Ufficio Vendite - Sales Office Interno. Il candidato si occuperà della gestione del team dei venditori interni (Sales Account) che sviluppano il portafoglio clienti e le vendite dell’ufficio attraverso l’uso del telefono, pc e strumenti informatici. Nello specifico la risorsa selezionata dovrà: Gestire il Sales Office facendo applicare fedelmente il metodo aziendale commerciale a tutti i Sales Account; Supportare i Sales Account nella fase di ricerca dei contatti target a cui presentare i servizi offerti.(quindi è richiesto un ottimo e reale uso pc); Fare formazione continua ai Sales Account relativamente ai vari aspetti del metodo commerciale; Motivare sia individualmente che a livello di team i Sales Account; Eseguire in accordo con l’Amministratore, una serie di azioni che aiutano a migliorare i metodi aziendali ed a sviluppare più rapidamente le vendite; Inserire nuovi Sales Account con vari contratti di inserimento. Nella fase successiva è previsto l'inserimento e la gestione di Agenti di Commercio da inserire su alcune zone d'Italia. Si richiede diploma o laurea e la residenza nella provincia di Treviso o Venezia. Per informazioni spedire c.v. oppure telefonare allo Cel. 348/4446370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. le richieste sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (l. 903/77) e 125/91 e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 e 216 /03
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sede operativa: centro storico di Milano, Piazza Castello, a pochi metri dalla metropolitana 1. Si propone un breve contratto di tirocinio RETRIBUITO, FULL TIME, finalizzato, dopo un corso aziendale retribuito di circa sei mesi,ad una assunzione definitiva. Qualità richieste: solarità, dinamicità, desiderio di apprendere ed approfondire le tematiche del mondo immobiliare, capacità di interagire con colleghi, portata al contatto con i clienti, capacità analitica, passione per nuovi media e per la grafica, neo-laureata da circa un anno o diplomata da almeno tre anni. Capacità: esperienza,anche se breve,come segretaria, utilizzo dei diversi programmi per ufficio e utilizzo dei principali strumenti informatici, persona multitasking, passione per digital-WEB, conoscenza lingua inglese. Attività: segretaria ufficio vendite che affiancherà il responsabile ufficio marketing/vendite,principalmente addetta ai contatti con la clientela. Completano il profilo una età non superiore a 27 anni, studi terminati, con domicilio nella città di Milano o immediati dintorni. Per candidarsi: si prega di inoltrare il proprio CV con foto, completo di autorizzazione, al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003) al seguente indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*]. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91). E' prevista una retribuzione da concordare in funzione delle qualità e conoscenze della candidata + ticket pasto Chi ricerca: una importante società immobiliare, operante da oltre 30 anni. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sede operativa: centro storico di Milano, Piazza Castello, a pochi metri dalla metropolitana 1. Si propone un breve contratto di tirocinio RETRIBUITO, FULL TIME, finalizzato, dopo un corso aziendale retribuito di circa sei mesi,ad una assunzione definitiva. Qualità richieste: solarità, dinamicità, desiderio di apprendere ed approfondire le tematiche del mondo immobiliare, capacità di interagire con colleghi, portata al contatto con i clienti, capacità analitica, passione per nuovi media e per la grafica, neo-laureata da circa un anno o diplomata da almeno tre anni. Capacità: esperienza,anche se breve,come segretaria, utilizzo dei diversi programmi per ufficio e utilizzo dei principali strumenti informatici, persona multitasking, passione per digital-WEB, conoscenza lingua inglese. Attività: segretaria ufficio vendite che affiancherà il responsabile ufficio marketing/vendite,principalmente addetta ai contatti con la clientela.  Completano il profilo una età non superiore a 27 anni, studi terminati, con domicilio nella città di Milano o immediati dintorni. Per candidarsi: si prega di inoltrare il proprio CV con foto, completo di autorizzazione, al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003) al seguente indirizzo e-mail: info@immobilidipregio.com.  La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91). E' prevista una retribuzione da concordare in funzione delle qualità e conoscenze della candidata + ticket pasto Chi ricerca: una importante società immobiliare, operante da oltre 30 anni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Me-Source Srl ASSISTENTE UFFICIO VENDITE: Per i nostri uffici di ROMA siamo alla ricerca di una/o assistente ufficio vendite che verrà inserito/a in un ambiente giovane: Il/La candidato/a, in affiancamento al tutor, si occuperà di: supporto punti di vendita collaborazione con i reparti di competenza quali: logistica, acquisti, revisione. Gestione materiale layout con fornitori elaborazione testi reportistica back office e gestione prenotazioni alberghi, voli etc. E dovrà pertanto possedere i seguenti requisiti: Diploma o Laurea Indispensabile l'ottima conoscenza della lingua Italiana Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point, programmi di gestione della posta elettronica e navigazione web Dinamismo, flessibilità e propensione ai rapporti interpersonali Ottime doti organizzative e capacità di problem solving Buono stending Offriamo: Unâ€(TM)accurata formazione e introduzione alle mansioni richieste CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il gruppo DEICHMANN è l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d'Europa. Fondata nel 1913 in Germania è oggi presente in 24 paesi con oltre 3.857 filiali TIROCINANTE ASSISTENTE UFFICIO VENDITE: Il gruppo DEICHMANN è l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d'Europa. Fondata nel 1913 in Germania è oggi presente in 24 paesi con oltre 3.857 filiali Per i nostri uffici di Pero (MI) siamo alla ricerca di una/o tirocinante assistente ufficio vendite che verrà inserito/a in un ambiente giovane: Il/La candidato/a, in affiancamento al tutor, si occuperà di: -supporto punti di vendita -collaborazione con la casa madre in Germania e i reparti di competenza in Italia e in Germania quali: logistica, acquisti, revisione, decorazione. - Gestione materiale layout con fornitori - traduzione ed elaborazione testi - reportistica -back office e gestione prenotazioni alberghi, voli etc. E dovrà pertanto possedere i seguenti requisiti: Diploma o Laurea Indispensabile l'ottima conoscenza della lingua Tedesca e Inglese Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point, programmi di gestione della posta elettronica e navigazione web Dinamismo, flessibilità e propensione ai rapporti interpersonali Ottime doti organizzative e capacità di problem solving Buono stending  Offriamo: Un'accurata formazione e introduzione alle mansioni richieste Tirocinio di 6 mesi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GRUPPO FEMA. Importante realtà, leader di mercato nell’ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l’obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. Siamo alla ricerca di: Addetto/a Ufficio Vendite La Risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Vendite, gestisce le attività di back office commerciale (contatti telefonici, data entry…)  e di supporto post vendita per i Clienti Finali, con una particolare attenzione alla customer satisfaction. Si richiede: - un background commerciale e un’attitudine alla vendita telefonica - un’ottima conoscenza del pacchetto office e dei principali strumenti informatici, in particolare di excel; - un forte orientamento al risultato e al problem solving, buone capacità relazionali, negoziali e comunicative Si Offre: - Inserimento full-time con contratto a tempo determinato - ambiente dinamico - team motivato e stimolante - formazione e crescita La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77)
Vista prodotto
Piano di Sorrento (Campania)
Azienda ben strutturata con sede a Piano di Sorrento, cerca per il suo ufficio vendite un nuovo account con eccellenti doti comunicative. Il candidato ideale sarà quello in grado di sviluppare il pacchetto clienti e le nuove opportunità di business. Il candidato si occuperà di Sviluppo dei contatti Gestione preventivi e offerte Gestione ordini Assistenza ai clienti Sono richieste: Doti comunicative e organizzative esperienza in posizione analoga abitudine al lavoro con il telefono Diploma o laurea nel settore economico-finanziario Eccellente conoscenza del PC e dei principali strumenti del pacchetto office Spirito di intraprendenza Precisione Sono considerati requisiti preferenziali la conoscenza delle Lingue Inglese, Francese e/o Tedesco Aspettatevi un ambiente di lavoro stimolante, e colleghi di talento appassionati e energici. Sono considerati requisiti preferenziali: la residenza in penisola sorrentina e in paesi limitrofi. Per candidarsi inviare una mail all’indirizzo: hr[at]namiti.com, indicando nell’oggetto “Addetto ufficio Vendite”. Le mail ricevute non contenenti tale oggetto non verranno prese in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Rimini Office ricerca per azienda cliente sita in Sant'arcangelo di Romagna un tirocinante come impiegato ufficio vendite.  Il profilo ideale è un giovane laureato in economia con ottima conoscenza della lingua inglese. Responsabilità La risorsa selezionata sarà di supporto all'ufficio vendite. Competenze E' richiesta Laurea in Economia e OTTIMA conoscenza della LINGUA INGLESE.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Roboteco Italargon si occupa di proporre le migliori soluzioni tecnologiche e di processo sia alle aziende già utilizzatrici di robot sia a quelle che valutano il primo investimento in automazione di saldatura. La società ricerca un/una ADDETTO/A UFFICIO VENDITE (sostituzione maternità) Si occuperà di supportare operativamente l’ufficio nelle attività di elaborazione offerte commerciali, conferme d’ordine, gestione e aggiornamento documentazione commerciale, rapporti e sinergie con l’area assistenza tecnica e logistica. Il profilo ideale, in possesso di diploma/laurea breve, ha già maturato una breve ma significativa esperienza in ruolo analogo (back office commerciale, customer care) presso aziende in ambito industriale. Spiccate capacità comunicative unite ad un approccio orientato alla soddisfazione del cliente e alla risoluzione dei problemi nonché un ottima conoscenza dei principali strumenti informatici completano il profilo. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale “Zucchetti Ad Hoc”. Si prevede assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto di sostituzione maternità.
Vista prodotto
Italia
cercasi segretaria ufficio vendite import export. la candidata deve aver buona esperienza nella gestione del pacchetto office e gestionale di settore, conoscenza buona della lingua inglese e/o spagnola inviare cv con foto a frescofogher@gmail.com frescofogher@gmail.com
Vista prodotto
Italia
cercasi segretaria ufficio vendite import export chioggia. la candidata deve aver buona esperienza nella gestione del pacchetto office e gestionale di settore, conoscenza buona della lingua inglese e/o spagnola inviare cv con foto a frescofogher@gmail.com frescofogher@gmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affiliato BUILDINGCASE seleziona per le zone Boccea - Prati segretaria ufficio vendite. Possibilità di crescita all'interno dell'agenzia. E' richiesta buona dialettica e determinazione e disponibilità full time. Si offre contratto a norma di legge, 14 mensilità e premi produzione. Inviare curriculum vitae
Vista prodotto
Italia
Il nostro Cliente è un’azienda del settore metalmeccanico che ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO COMMERCIALE UFFICIO VENDITE ESTERO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato/a ideale deve possedere una spiccata attitudine al Team Work e buone doti comunicative-relazionali. • Relazionale diretta con i clienti al fine di supportarli nella definizione del miglior prodotto per l’utilizzo richiesto; • Disponibilità ad utilizzare i Designers per lo sviluppo delle offerte e tutti i programmi aziendali utilizzati; • Interfaccia con le altre funzioni dell’Azienda; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Perito meccanico oppure elettronico o laurea breve in discipline tecniche (Ingegneria meccanica) Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: Automazione, metalmeccanico Conoscenze linguistiche: Si richiede necessariamente la padronanza della lingua inglese e francese sia parlata che scritta (preferenziale la conoscenza anche della lingua tedesca) Conoscenze informatiche: plus è la conoscenza a livello avanzato di SAP e del pacchetto Office. Caratteristiche personali: Persona di integrazione dinamica e precisa Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare e rapportato a quanto già maturato dal candidato Ccnl applicato: CCNL Metalmeccanico Tipologia di contratto: Tempo indeterminato Retribuzione proposta: In linea con la seniority del candidato riscontrato Orario di lavoro: full time con 1 ora di pausa ed entrata flessibile ore 8.00 o 9.00 Sede di lavoro: Cerro Maggiore (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda Siciliana ricerca nella nuova filiale di Cosenza, il profilo di un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE UFFICIO VENDITE anche prima esperienza. Il candidato ideale si occuperà, di gestire il portafoglio clienti, la fatturazione e la documentazione di vendita. Requisiti: - diploma di maturità - buona conoscenza del PC e dei principali strumenti del pacchetto office; - spirito di intraprendenza e precisione. Si offre contratto full time dal lunedì al venerdì. Contratto scopo assunzione. Luogo di lavoro: Cosenza Per colloquio inviare il CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Italia filiale di Cesano Maderno ricerca per azienda cliente di Meda un impiegata ufficio vendite. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini e del rinnovo dei contratti. E’ richiesto il Diploma di Ragioneria o equipollente. Sono requisiti indispensabili l’esperienza biennale nella mansione e un ottimo utilizzo del PC Si propone contratto full time della durata di 4 mesi
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico stiamo ricercando UN/A RECEPTIONIST, COLLABORATRICE CON UFFICIO VENDITE, BACK OFFICE con OTTIMA conoscenza dell'INGLESE. Il candidato deve: - conoscere la lingua inglese: colloquio in lingua; - avere un diploma o una laurea; - avere voglia di mettersi in gioco; - essere solare e relazionarsi facilmente. Luogo di lavoro: Peschiera Borromeo. Orario di Lavoro: giornata. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità d'inserimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.itONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per ufficio ad Udine cerchiamo principalmente personale come consulenza commerciale, agenti di vendita e impiegati per la gestione del personale. Abbiamo anche qualche posizione aperta come telefoniste per il nostro call-center ed impiegati al interno del nostro ufficio sia part-, che full-time. Per candidarsi chiediamo gentilmente di inviare una mail con CV
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
STesa Srl Azienda leader specializzata nei servizi alle imprese apre a Febbraio 2016 nuova filiale a Brescia. Ricerca n° 2 candidati da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa ha un’ottima padronanza della lingua italiana, è in possesso di diploma di maturità in materie economiche, linguistiche, umanistiche o equipollenti. Il candidato ha le mansioni di: - gestisce il rapporto con i clienti; - sceglie e organizza la distribuzione del materiale promozionale; - elabora la proposta commerciale; - produce rendicontazioni economiche al fine di interpretare l’andamento delle vendite. Astenersi chi non in possesso di tali
13.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, Mi chiamo Marisa Bottini e sono una studentessa di Ing. Edile Architettura presso l'università di pavia, Mi mancano 7 esami alla laurea e ho un solo corso di laboratorio che devo ancora seguire come ultimo corso prima della laurea. Al momento sono alla ricerca di un'attività lavorativa da affiancare al completamento dei miei studi. Sono interessata anche a lavori d'ufficio che esulino dall'ambito edile. ESPERIENZE PREGRESSE, FORMAZIONE E CAPACITA' EXTRACURRICOLARI: Da settembre 2017 a dicembre 2018 ho lavoro come collaboratrice occasionale per l'azienda RSR group - Road Safety Review con sede a Oleggio: mi occupavo di rilevare e stimare danni ad arredi urbani, sversamenti di liquidi e detriti a seguito di incidenti stradali realizzando i relatvi elaborati grafici. Precedentemente, grazie ad interessi personali, ho avuto modo di sviluppare una discreta esperienza di vendita al dettaglio su piattaforme online. Sono disponibile e professionale e pongo la soddisfazione dei clienti al primo posto. So lavorare in gruppo grazie all'esperienza maturata durante i laboratori progettuali universitari e conosco l'importanza del buon lavoro di squadra. Sono altresì in grado di ripartire il mio lavoro individuale in modo da rispettare le scadenze. Sono competente nel disegno tecnico in autocad 2D e a mano. Conosco inoltre il disegno artistico grazie ai 5 anni di liceo artistico che ho frequentato; oggi continuo a dipingere su vetro e vendo al dettaglio i miei lavori come hobbista. Autonomamente ho sviluppato competenze nell'uso di photoshop per elaborazioni grafiche e Avid Studio per il motaggio video. Possiedo un'ottima conoscenza del software Caleffi 7200 per il rilievo e la parametrizzazione dei ripartitori MONITOR 2.0 – MONITOR 2.0 E (Codice 720020 – 720025). Conosco l'utilizzo del software online TIC - Tieni Il Conto di Zucchetti per la fatturazione elettronica. Conosco l'ambiente windows e l'uso del pacchetto office.
Vista prodotto
Vigonza (Veneto)
Siamo un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, impegnata a fornire servizi di alta qualità e soluzioni innovative ai nostri clienti. Stiamo cercando Consulenti Telefonici Outbound anche prima Esperienza per lavorazione di campagne PROSPECT. - NO SMART WORKING - Sede di lavoro: Vigonza (PD) - Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 - Stipendio mensile: dai 1250 ai 2000euro netti (FISSO COMPRESO) Il candidato ideale, oltre all'aver maturato esperienza nel settore della vendita a distanza e/o del teleselling, è una persona con tanta voglia di mettersi in gioco e possiede ottime capacità comunicative e una forte propensione commerciale. Offriamo: - Formazione commerciale con affiancamento “on the job”; - Contratto a norma di legge (NO P.IVA), durata Contratto: 3-24 mesi; - Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane PER CANDIDARSI PUOI INVIARE CURRICULUM A [email protected] PER INFO: https://www.instagram.com/fl_business_group/ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Mansione Hai maturato esperienza nella mansione di addetto all'ufficio commerciale estero? Conosci bene le lingue inglese e tedesco? Per un'importante realtà della zona di Rovigo, cerchiamo una persona con ottime doti commerciali da inserire all'interno dell'ufficio vendite. E' richiesta la disponibilità ad eventuali trasferte all'estero nella frequenza di circa due mensili. E' presente già un pacchetto di contatti presi in passato che sono da riprendere. E' previsto un inserimento diretto in azienda con le modalità che verranno definite in base alla situazione attuale della risorsa prescelta. Zona di lavoro: dintorni di Rovigo. Ottima opportunità Responsabilità Il candidato avrà la responsabilità di gestire il mercato estero di lingua inglese e tedesca: dovrà riprendere soprattutto dei contatti già esistenti ed ampliare il numero dei clienti attivi, si dovrà inoltre occupare di trattativa commerciale e sarà il riferimento del cliente acquisito Competenze E' richiesta un'ottima dote commerciale e la conoscenza delle lingue inglese e tedesco
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a ideale possiede esperienza in analogo ruolo presso uffici commerciali. Capacità di gestire professionalmente i reclami Flessibilità, ottime capacità relazionali, organizzative e di lavoro in Team.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ricerchiamo figura da inserire nel nostro portafoglio agenti di vendita. La figura, successivamente ad un periodo di formazione, si occuperà di ricercare nuovi clienti, sul territorio di Bergamo e limitrofi, e di seguire i clienti che inizialmente gli verranno da noi affidati. Richieste ottime capacità comunicative e voglia di crescere. Per candidarsi inviare Cv
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per ufficio commerciale settore vendite a Firenze si selezionando due addette alla segretaria / back Office E assistenza clienti Full time
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda a carattere regionale ricerca, per l'apertura di nuovi uffici su Acilia, Dragona, Infernetto, Casal Palocco, Vitinia, Roma Eur, ambosessi come addetti alle vendite, smaltimento pratiche on line, gestione e assistenza della clientela. Per candidarsi allegare un Cv aggiornato con recapito telefonico. Saranno valutate candidature anche come prima esperienza in quanto ci saranno dei corsi formativi retribuiti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio vendite di primaria azienda vinicola delle Langhe ricerca operatrice telefonica per gestione portafoglio clienti Svizzera. Si richiedere una buona comunicazione commerciale e la buona conoscenza della lingua tedesca e francese.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per il nostro Ufficio Vendite, in fase di potenziamento del team dedicato ricerchiamo un:ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE VENDITEIl candidato/a all'interno di un contesto aziendale strutturato, complesso e dinamico verrà inserito nel team aziendale dell'Ufficio Vendite al quale apporterà il proprio contributo dedicandosi alle tipiche attività sviluppate in un Ufficio Amministrazione Vendite. In particolare si occuperà della gestione degli accordi commerciali (mediante l'utilizzo di specifico CRM) attraverso le verifica formale, l'inserimento a sistema e la trasmissione della relativa documentazione ai clienti destinatari, della verifica delle condizioni di vendita, del controllo mensile della corretta allocazione dello spending commerciale, dell'analisi e del reporting della profittabilità per cliente a livello di singola referenza. Offriamo corso di formazione e affiancamento iniziale pertanto non è necessaria particolare esperienza.Sede di lavoro a Cosenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OFFERTA DI LAVORO.Sede operativa: centro storico di Milano, Piazza Castello, a pochi metri dalla metropolitana 1. Si propone un breve contratto di tirocinio RETRIBUITO, FULL TIME, finalizzato, dopo un corso aziendale retribuito di circa sei mesi,ad una assunzione definitiva. Qualità richieste: solarità, dinamicità, desiderio di apprendere ed approfondire le tematiche del mondo immobiliare, capacità di interagire con colleghi, portata al contatto con i clienti, capacità analitica, passione per nuovi media e per la grafica, neo-laureata da circa un anno o diplomata da almeno tre anni. Capacità: esperienza,anche se breve,come segretaria, utilizzo dei diversi programmi per ufficio e utilizzo dei principali strumenti informatici, persona multitasking, passione per digital-WEB, conoscenza lingua inglese. Attività: segretaria ufficio vendite che affiancherà il responsabile ufficio marketing/vendite,principalmente addetta ai contatti con la clientela. Completano il profilo una età non superiore a 27 anni, studi terminati, con domicilio nella città di Milano o immediati dintorni. Per candidarsi: si prega di inoltrare il proprio CV con foto, completo di autorizzazione, al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003) al seguente indirizzo e-mail: info@immobilidipregio.com. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91). E' prevista una retribuzione da concordare in funzione delle qualità e conoscenze della candidata + ticket pasto Chi ricerca: una importante società immobiliare, operante da oltre 30 anni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per inserimento in Ufficio vendite /marketing si cerca risorsa umana neolaureata o diplomata con conoscenze o quantomeno appassionata digital WEB. La durata prevista del tirocinio è di 6 mesi con finalità di inserimento. COMPITI: a) aggiornamento/inserimento dati; b) supporto all'attività commerciale, archivio/registrazione materiale; c) utilizzo strumenti di ricerca di mercato e contatti con la clientela. Supporto diretto al Resp. Marketing /Vendite per analisi content marketing, gestione siti web e social aziendali e principali strumenti di comunicazione. QUALIFICHE Il candidato ideale ha conseguito la laurea o diploma da meno di due anni. Capacità analitica, passione per nuovi media e alla grafica. Conoscenza lingua inglese e utilizzo dei principali strumenti informatici. E' prevista una retribuzione da concordare in funzione delle qualità e conoscenze della candidata + ticket pasto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi cerchiamo: Savi Group ricerca collaboratori per l’ufficio vendite nella regione Campania, per la vendita di impianti fotovoltaici residenziali, commerciali e industriali. Caratteristiche: I candidati dovranno avere precedenti esperienze di vendita di impianti fotovoltaici di piccola e media taglia, conoscenza tecnica dei componenti principali di impianto, conoscenza degli adempimenti burocratici e degli iter procedurali. Sono richieste buone doti commerciali, relazionali e comunicative per interfacciarsi sia con privati che aziende, dinamicità e conoscenza del territorio; inoltre i candidati dovranno possedere la patente “B” ed essere automuniti. Organizzazione: N.B. Non ricerchiamo procacciatori di affari, ne venditori porta a porta; i contatti e i relativi appuntamenti verranno forniti direttamente dall’azienda. Cosa offriamo: È prevista una remunerazione fissa e una conseguente provvigione sulle vendite, inoltre verrà predisposto un rimborso spese per il carburante utilizzato per raggiungere i clienti. Inviare la propria candidatura all'indirizzo Email: info@savigroup.eu
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.