-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio virtuale centro nuova


Elenco delle migliori vendite ufficio virtuale centro nuova

FIORIERA PENSILE CON BALCONE, SUPPORTI PER VASI DA FIORI, PORTAVASI FANTASIA DECORAZIONE DEL GIARDINO PER UFFICIO/CASA/CENTRO COMMERCIALE ECC - FERRO
  • ❀【MATERIALE DI ALTA QUALITÀ】La fioriera in ferro resistente con caratteristica antiruggine, che è durevole e ha una forte capacità portante.
  • ❀【CON ACCESSORI DI MONTAGGIO】Viene fornito con un accessorio vite e dado, è facile da installare sul binario della finestra e sulle recinzioni del cortile. Il fondo del telaio in rete salda la striscia orizzontale, in modo che l'intero telaio sia stabile e fermo, l'area sollecitata è bilanciata.
  • ❀【APPARECCHIO AMPIO】Il portavaso può essere utilizzato ripetutamente e durevole per un uso prolungato. Puntello perfetto per ufficio, casa, centro commerciale, hotel, bar, giardino con balcone, decorazione del giardinaggio domestico.
  • ❀【REGALI PERFETTI】Questo elegante portavasi è un regalo meraviglioso per l'inaugurazione della casa, i matrimoni e tutte le occasioni. Risparmia spazio sugli scaffali e può abbellire qualsiasi spazio interno/esterno.
  • ❀【SERVIZIO SUPER】La tua soddisfazione è il nostro più grande onore. In caso di domande, inviaci un'e-mail, faremo del nostro meglio per aiutarti a risolvere il problema e siamo responsabili al 100% di te e dei nostri prodotti!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HCYY PORTAOMBRELLI PORTAOMBRELLI GRANDE IN METALLO PER INTERNI, PORTAOMBRELLI ALL'INGRESSO DEL CORRIDOIO DELL'UFFICIO DEL CENTRO COMMERCIALE DELL'HOTEL, CON VASSOIO ANTIGOCCIA INDIPENDENTE (COLOR
  • Ferro di alta qualità: i materiali metallici rendono il telaio dell'ombrello robusto e durevole e non è facile cadere. Verniciato a polvere di alta qualità, è resistente all'acqua e alla ruggine.
  • Alta capacità: 48X35X42CM/18,9X13,8X24,4 pollici( 30 fori), può contenere almeno 30 ombrelli. Può mantenere il pavimento pulito e ordinato anche nei giorni di pioggia.
  • Design dettagliato: il vassoio inferiore di facile utilizzo aiuta a proteggere i pavimenti dall'acqua, in particolare per pavimenti in legno e tappeti
  • Applicazione versatile: utilizzata come decorazione per organizzare ombrelli, bastoni, bastoni da passeggio, carta da regalo, spade, giocattoli per bambini, ecc. Nell'ingresso o nella porta di qualsiasi casa, ufficio, appartamento, hotel, bar e così via.
  • Soddisfazione al 100%: i nostri prodotti sono sottoposti a rigorose ispezioni pre-spedizione. Si prega di stare tranquilli per comprare. Se avete domande, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO TV DA PAVIMENTO CARRELLO TV MOBILE UNIVERSALE PER TV DA 32 A 75 POLLICI, SUPPORTI PER MONITOR DOMESTICI DELL'UFFICIO DEL CENTRO DI INTRATTENIMENTO, SUPPORTO TV REGOLABILE PER CARICHI PESANTI
  • 【Struttura in Acciaio e Carico 100 kg】 Questo supporto TV da pavimento nero con vassoio è in acciaio laminato a freddo spesso, robusto e stabile, per un design elegante. Portata massima: 100 kg (220 libbre).
  • 【Adatto per TV da 32" - 75" 】 La nostra staffa di montaggio TV universale si adatta alla maggior parte dei TV da 32" - 75", VESA (schema dei fori di montaggio dietro la TV): 100 mm x 100 mm (3,9" x 3,9") - 600 mm x 400 mm (23,6" x 15,7"). Si prega di controllare il VESA prima di acquistare.
  • 【Altezza Regolabile】 Il nostro funzionale supporto TV ha una funzione di regolazione dell'altezza, così puoi ottenere l'altezza di visione corretta che stai cercando. Questo può migliorare la tua esperienza di visione e la portata.
  • 【Sposta Ovunque】 Le ruote piroettanti lisce e bloccabili sono sicure per una facile manovrabilità, quindi puoi spostare la TV a piacimento. Perfetto per casa, ufficio, scuola, aeroporto, centri commerciali, sale conferenze, fiere, hotel.
  • 【Facile da Installare】 Questo supporto per televisore può essere installato in modo rapido e semplice entro 15 minuti, viene fornito con tutti gli accessori necessari. Non è necessario praticare fori, evitare danni alle pareti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio.
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: - 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), - 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, - 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Tel. 08118918445
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ? domiciliazione sede legale per la tua società ? uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ?un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ? una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ? uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ? locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ? domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ? numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ? sistema videoconferenza e smart working; ? centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Disponi della domiciliazione legale societaria che comprende un indirizzo per la tua società a nella città metropolitana di Napoli, dove ricevere la tua corrispondenza in piena discrezione e comodità. Tel. 08118918445
99 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Un ufficio senza investire soldi al centro di Roma Un indirizzo di prestigio Un numero di telefono personale Una segreteria personale Metro e Parking adiacenti Prezzi tutto compresi Apertura anche il sabato *Possibilità intero Week end Prenotazione 2/3 uffici per presentazioni prodotti - corsi aziendali
1 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Presso La INOFFICE di Roma puoi aprire il tuo nuovo ufficio a Roma in appena un’ora Nessuna spesa di avviamento Assegnazione istantanea di un recapito postale Numero di telefono Numero di Fax Personale di segreteria per smistare le vostre telefonate in entrata Contratti flessibili Metro e Parking adiacenti Prezzi tutto compresi Apertura anche il sabato dalle 8-21 *Possibilità intero Week end Prenotazione 2/3 uffici per presentazioni prodotti - corsi aziendali www.inofficeroma.com info@inofficeroma.com
Vista prodotto
Carrara (Toscana)
Stato immobile: Discreto Composto da 1vani Cucina: CAPOLUOGO - Carrara - Centro Ufficio in vendita - 1 vani - 25 mq - posto al piano Piano terra Classe energetica: G - Rif. 3091 Carrara Centro in zona residenza e posizionato al piano terra di bella palazzina storica affrescata vendiamo fondo di circa 25 mq al piano terra con bagno composto da unico open-space. Ideale per ufficio proffessiionale. € 28000Rif: 3091 - Mq: 25 - Locali: 1 - Classe energetica: G - Consumo: 160.00 Kwh/m2. Inserzionista: Nuova Domus Carrara
28.000 €
Vista prodotto
Arcore (Lombardia)
Lo Studio Berti propone in affitto elegante ufficio posto strategicamente nel pieno centro di Arcore a pochi passi dalla stazione ferroviaria. 65 mq ben divisi, rendono questo immobile lo studio ideale per società, professionisti e medici ma anche consulenti. L’immobile, di recentissima ristrutturazione, posto al piano terra è provvisto di alcuni accessori tra cui: cassaforte, 3/5 linee telefoniche, porta blindata nuova e completo d’arredo. Completa la proprietà posto auto condominiale.
900 €
Vista prodotto
Carrara (Toscana)
Stato immobile: Ottimo Cucina: OCCASIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Carrara, in posizione centralissima, ideale per liberi professionisti e/o medici, vicinanze piazza farini appartamento uso Ufficio con ampio vano finestrato CON BELLA VISTA al terzo piano di condominio signorile, con ascensore composto da 2 vani lumiosi piu' bagno adiacente di prorieta'. Termo autonomo Euro 52 mila !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Rif: 758 - Mq: 40 - Locali: 0 - Classe energetica: G - Consumo: 0.00 Kwh/m2. Inserzionista: Nuova Domus Carrara
52.000 €
Vista prodotto
Massa (Toscana)
Stato immobile: Ristrutturato Composto da 2vani Cucina: Massa - ufficio centralissimo al piano secondo servito da ascensore composto di due vani e bagno, completamente ristrutturato, porta ingresso blindata nuova, aria condizionata e riscaldamento con pompe di calore Daikin nuove, vendita soggetta a IVA.Rif: 71 - Mq: 35 - Locali: 2 - Classe energetica: G - Consumo: 160.00 Kwh/m2. Inserzionista: Malaspina Immobiliare
48.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La nuova frontiera moderna dell’ufficio. L’ufficio che si apre in un’ora senza spese di avvio. Utilizzo dell’indirizzo su tutta la vostra documentazione. Possibilità di utilizzo come sede legale grazie al servizio domiciliazione Legale. L’ufficio virtuale è l’ideale per chi vuole iniziare un Business senza investire capitali, aprire nuove filiali, un punto di riferimento per i propri interlocutori. Servizio di reception centralizzata con segretarie multilingua che risponderà sul vostro numero assegnato alle chiamate in entrata secondo le istruzioni da voi impartite.
Vista prodotto
Abbiategrasso (Lombardia)
Riduci a zero l'investimento iniziale in termini di tempo e di denaro con l’ufficio virtuale. L’ufficio a tempo che puoi usare solo quando ne hai realmente bisogno. Sede Aziendale di prestigio al centro di Roma Domiciliazione legale fiscale commerciale professionale Recapito telefonico postale fax Servizio Reception, Segreteria a disposizione orario 8-21 Metropolitana e Parcheggi Barberini e Spagna adiacenti. Richiedi le ns offerte senza impegno prezzi imbattibili attivazione immediata Possibilita'utilizzo part time,a ore,giornata Uffici pronti ,Sale Riunioni ,Meeting per ricevere Clienti,lavorare ecc info@inofficeroma.com 064203731 www.inofficeroma.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Noleggia il Tuo Ufficio al Cetro di Roma Via Ludovisi ad.Via Veneto Noleggia per le ore o il tempo necessario un ufficio arredato ed attrezzato, elegante e funzionale nel centro di Roma. Una reception con servizi di segreteria sarà a tua disposizione. Riduci a zero l’investimento iniziale in termini di tempo e di denaro. Subito disponibile senza costi di avvio un ufficio virtuale a tua disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Montichiari centro nuova villa bifamigliare in classe A3 Montichiari centro nuova villa bifamigliare cosi composta, ampio soggiorno, cucina abitabile, tre camere, due bagni, lavanderia, porticato, balcone, garage doppio, ampia cantina, ampio giardino privato su tre lati, entrata pedonale privata classe energetica classe A3. La villa che vi abbiamo appena descritto è inserita in una zona residenziale distante dal centro circa 500 m. Montichiari dista da Castiglione delle Stiviere 8 km circa, da Carpenedolo 9 km e da Desenzano del Garda 13 km, il centro commerciale più grande è 'Il Leone Shopping Center' che si trova a Lonato del Garda a 13 km dal paese dove al suo interno possiamo trovare più di 120 negozi. Montichiari è servito inoltre da un aeroporto che dista circa 8 km dal centro e i due caselli autostradali più vicini sono quelli di Rezzato a 14 km e quello di Desenzano a 17 km. Per informazioni chiamare telefonicamente lo studio di consulenza immobiliare ai numeri 0309960466, tramite indirizzo e-mail: mirkoconsulenza@gmail.com, oppure direttamente presso il nostro ufficio sito in Montichiari (BS) in via Mantova n 149h, orari d' apertura del nostro ufficio: dal lunedì al sabato 8:30-12:30 14:30-19:30
310.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affitta ad ASSAGO, Ufficio in Centro Direzionale, mq. 1.000 ca., 5 piano, con ascensori, portineria. Canone annuo Euro. 240.000,00 (pari a ca. 20.000,00 euro al mese) spese annue 45.000,00 (pari a ca. 45,00 euro/mq. annui). Immobile inserito in centro direzionale polifunzionale di nuova costruzione, dove troviamo nelle immediate vicinanze i seguenti servizi: hotel, sala conferenze afiittabile anche per singole giornate, vari locali per la ristorazione, palestra fitness, ecc.. Disponibilita' Q3 2021. Uffici sia chiusi sia open space, dotati di riscaldamento centralizzato, climatizzazione a 4 tubi con fancoil a soffitto e aria primaria, pavimentazione sopraelevata con torrette a scomparsa, controsoffitti in alluminio microforato con corpi illuminanti integrati. Gli edifici sono realizzati secondo le migliori tecnologie, al fine di contenere le dispersioni termiche sia invernali sia estive, impianti tecnologici ad alto rendimento energetico con consumi contenuti rispetto agli standard attuali. Possibilita' di abbinare altre metrature nello stesso edificio. Mezzi di collegamento: MM2 fermata Milanofiori Nord, tangenziale ovest ed Autostrada A7 a 300 mt. - Cl. Energetica: C - Kwh/mc anno: 23,4. Rif.: ULRH697
20 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affitta ad ASSAGO, Ufficio in Centro Direzionale, mq. 900 ca., 6 piano, con ascensori, portineria. Canone annuo Euro. 216.000,00 (pari a ca. 18.000,00 euro al mese) spese annue 40.500,00 (pari a ca. 45,00 euro/mq. Annui). Immobile inserito in centro direzionale polifunzionale di nuova costruzione, dove troviamo nelle immediate vicinanze i seguenti servizi: hotel, sala conferenze afiittabile anche per singole giornate, vari locali per la ristorazione, palestra fitness, ecc.. Uffici sia chiusi sia open space, dotati di riscaldamento centralizzato, climatizzazione a 4 tubi con fancoil a soffitto e aria primaria, pavimentazione sopraelevata con torrette a scomparsa, controsoffitti in alluminio microforato con corpi illuminanti integrati. Gli edifici sono realizzati secondo le migliori tecnologie, al fine di contenere le dispersioni termiche sia invernali sia estive, impianti tecnologici ad alto rendimento energetico con consumi contenuti rispetto agli standard attuali. Possibilita' di abbinare altre metrature nello stesso edificio. Mezzi di collegamento: MM2 fermata Milanofiori Nord, tangenziale ovest ed Autostrada A7 a 300 mt. - Cl. Energetica: C - Kwh/mc anno: 23,4. Rif.: ULRH695
18 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.