-
loading
Solo con l'immagine

Una addetto ricerca


Elenco delle migliori vendite una addetto ricerca

ADDETTO DA BAMBINO MONTESSORI GIOCATTOLI, BASE PER IMPARARE I PIÙ PICCOLI, BORSA PROGETTATA ILLUMINANO GIOCATTOLO PER NEONATI, RAGAZZI E RAGAZZE 1 2 3 4 5 ANNI (12 PEZZI)
  • Borsa Design Busy Board: Busy Board è come una borsa, viene fornito con maniglia e design portatile, è molto comodo per i vostri bambini per portarlo ovunque. Abbastanza impegnativo da mantenere l'interesse del tuo piccolo, ma non tanto che si frustrata. È un buon giocattolo per i bambini per imparare il vestito da soli, un buon giocattolo educativo per gli aiuti didattici prescolari, strumenti educativi domestici, ed è anche un giocattolo per attività genitore-figlio
  • Conformi il metodo Montessori – Montessori ha ispirato la tavola occupata per bambini per promuovere l'apprendimento manuale, le abilità di auto-vestimento, le abilità cognitive e problem solving e lo sviluppo motorio.
  • Rendi più semplice il vestito: dotato di 16 fibbie, cravatte e bottoni, la tavola da attività emula le sfide del mondo reale, in modo che i bambini imparino e praticino le abilità essenziali di vestirsi al proprio ritmo mentre gioca, rendendo più facile vestirsi per il bambino.
  • Leggero e portatile: realizzato in morbida lana feltro, il pannello è flessibile senza angoli duri. Grande scelta di giocattoli da viaggio: la tavola occupata misura circa 50 x 24 cm e pesa 213 g. La dimensione della borsa è di 27 x 24 cm. Il design leggero consente ai bambini di utilizzare questa tavola in auto o in aereo.
  • Regalo ideale per i più piccoli: la tavola occupata è il regalo perfetto per i bambini e anche un giocattolo sensoriale per aerei o viaggi in auto. Non andrà mai male come regalo di compleanno/Natale per i più piccoli
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO AUTOMATICO DELLA MACCHINA FELPA
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO AUTOMATICO DELLA MACCHINA CANOTTA
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione posizione COIM GROUP SRL e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. COIM GROUP SRL, Filiale di Ostia, ricerca per il potenziamento del proprio organico interno un addetto ricerca e selezione - HR operations. Il profilo ideale è disponibile ad un lavoro Full Time - 8 ore giornaliere - nell'immediato, indispensabile la residenza in Roma Sud; lo caratterizzano dinamismo, costanza, determinazione e serietà sul lavoro. La risorsa svolgerà tutte le attività principali di filiale, occupandosi nello specifico di: - pubblicazione degli annunci, screening cv e profilazione dei candidati; - presentazione degli stessi alle Aziende; - gestione e contatto con le Aziende clienti; - gestione e contatto con gli Enti del territorio (CPI, Comuni, Istituto scolastici e Società di Formazione) - scouting e promozioni di profili; - front e back office. Inquadramento e retribuzione da definire. Luogo di lavoro: Ostia (RM) Orario di lavoro: full-time La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
La Risorsa Umana.it srl divisione recruitment ricerca per importante azienda di produzione di macchine di controllo UN/UNA ADDETTO RICERCA E SVILUPPO. La risorsa, con esperienza in simulazioni elettromagnetiche, strutturali, meccaniche e fluidodinamiche, si occuperà di ricerca e sviluppo nuovi prodotti. Requisiti richiesti: - Laurea in fisica - buona conoscenza lingue inglese e tedesco - buona conoscenza di Autocad, Pro-e, Simulink, c++ - esperienza pregressa nel ruolo Sede di lavoro: Brescia Ovest Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Selezioniamo candidature per conto di un'importante azienda cliente del settore prodotti e servizi per la mobilità, che rappresenta, in esclusiva per l'Italia, un marchio europeo leader nel settore di riferimento, affermandosi come una delle principali aziende a contendersi questa particolare nicchia di mercato. Per ampliamento organico dell'area ricerca e sviluppo, stiamo cercando un: ADDETTO/A RICERCA E SVILUPPO JUNIOR, per la sede di Perugia. Dopo un periodo di formazione e affiancamento, dovrai essere in grado di analizzare il mercato di riferimento aziendale al fine di individuare e proporre le soluzioni più innovative, creare nuovi prodotti e migliorare quelli già in vendita. Diventerai un professionista che avrà il compito di portare costantemente l'azienda un passo avanti nel futuro. Il candidato/a ideale è un laureato/a o neolaureato/a in ingegneria Elettronica o in discipline similari, ha buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office. Completano il profilo, buone capacità di comunicazione e negoziazione, capacità di problem solving e ottimi rapporti interpersonali. Crediamo fortemente nel personale, nel lavoro in team e premiamo i risultati, offriamo l'opportunità di effettuare un percorso altamente professionalizzante in un settore tecnologico fortemente in crescita. Inserimento tramite STAGE finalizzato ad un'assunzione duratura.   Ricorda di riportare il codice annuncio n. 57C/21 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Vitruvio Consulting in partnership con Cambiamenti nelle Organizzazioni (iscritta Sez. 4 - Aut. 12/06/2013), per ampliamento dell’organico, ricerca un addetto/a all'attività di ricerca e selezione, con almeno due anni di esperienza nel settore, da inserire presso la sede operativa di Treviso. La figura ricercata si dovrà occupare di: - Identificare i profili professionali richiesti dalle Aziende clienti; - Pubblicare annunci di lavoro e gestire in autonomia i canali di reclutamento; - Effettuare lo screening dei CV - Pianificare e gestire i colloqui con i potenziali candidati. Offriamo: - Inserimento con P.IVA; - Impegno settimanale a progetto; - Affiancamento e formazione tecnica continua. Requisiti: - Titolo di studio in materie umanistiche con preferenza in psicologia del lavoro; - Buona dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici; - Ottime capacità relazionali; - Domicilio in provincia di Treviso. INVIO DEI CV Si pregano gli interessati di rispondere allegando il proprio CV, autorizzando il trattamento dei dati personali ai fini della selezione (GDPR - UE n. 2016/679). Ricerca rivolta ambo sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Addetto ricerca/selezione Ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? Allora entra a far parte del nostro team. Per la sede di Bergamo stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezione. La risorsa si occuperà della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloqui. Il candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazione. Si prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico. Offriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilità di inserimento anche con tirocinio curricolare. Per informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Lavoro a progetto. Inserzionista: Ako Formazione
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
E-work, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente in zona Milano centro:UN/UNA ADDETTO AL SUPPORTO ALLE ATTIVITA' UNIVERSITARIEContratto a chiamata per assistenza organizzativa durante le discussioni e proclamazioni di laurea, con orario 08:00 - 12:30 e/o 13.30 - 17:30.REQUISITI:Predisposizione al contatto con il pubblico;Precisione e affidabilità.SI OFFRE: contratto a chiamata;SEDE DI LAVORO: Milano - Sant'AmbrogioINSERIMENTO: inizio gennaio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manpower srl, filiale di Rimini, per prestigiosa realtà della GDO ricerca un/una ADDETTO/A REPARTO CASSE/GENERI VARI PART-TIME La risorsa ideale ha maturato comprovata esperienza nella mansione ed ha disponibilità lavorativa anche su turni e nel fine settimana. Si offre iniziale contratto di somministrazione Part time di 20 ore settimanali, con disponibilità a svolgere straordinari, richiesta disponibilità immediata. Luogo di lavoro: SAN GIOVANNI IN MARIGNANO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione Recruitment, ricerca Per azienda cliente, specializzata nella progettazione, produzione e vendita di celle frigo, si ricerca un ADDETTO RICERCA E SVILUPPO. La risorsa, insieme al Responsabile ufficio tecnico, seguirà il progetto di implementazione del Cad 3D in azienda. In seguito si occuperà di sviluppare nuovi prodotti e apportare migliorie a quelli già esistenti. Requisiti: - Laurea in Ingegneria meccanica o edile - Gradita esperienza di almeno 1 anno nell'utilizzo del cad 3D - Buona conoscenza di Inventor - Buona conoscenza dell'Inglese - Dinamicità e propositività Si valutano anche figure junior. Zona: comprensorio ceramico La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore Manifattura /Tessile Ci ha incaricati di ricercare: Un/una addetto/a alla comunicazione grafica Il lavoro: In stretta collaborazione con il team vendite, marketing e sviluppo IT, il/la candidato/a si occuperà di: Supporto nella declinazione, sviluppo e mantenimento immagine coordinata azienda; - Supporto nella declinazione creativa di materiali cartacei, presenza digitale, social e di allestimenti; - Supporto nella realizzazione di campagne digital/offline creative; - Supporto nel realizzare banner e DEM e contenuti grafici per piattaforma web come sito e app; - Produzione esecutivi per formati pubblicitari offline e online display autopromozionali/creatività newsletter e montaggio in html. Il profilo: Il candidato ideale è un/a giovane diplomato/a o laureato/a con un minimo di esperienza lavorativa e con un’ottima attitudine creativa. Completano il profilo ottime capacità di pianificazione e di organizzazione, doti di precisione e flessibilità.  Viene richiesta una buona / ottima  conoscenza delle seguenti competenze: - PHOTOSHOP - SKETCHUP - KEYSHOT - RHINOCEROS - 3DS MAX - MAILCHIMP - INDESIGN - ILLUSTRATOR - OFFICE Richiesta inoltre disponibilità a brevi trasferte. Luogo di lavoro: Canavese Si offre: contratto di somministrazione con possibilità di proroga
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: Studio di consulenza ci ha incaricato di ricercare: Un/una addetto/a paghe e contributi Il Lavoro: il/la candidato/a si occuperà dell'elaborazione dei cedolini paga e delle relative comunicazioni/adempimenti, di tutte le attività relative al ciclo di gestione della parte operativa di assunzioni, cessazioni, trasformazioni e relative comunicazioni agli enti preposti, oltre all'elaborazione 770, CUD, autoliquidazione Inail. Il profilo: il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione ed ha buona conoscenza del gestionale JOB PAGHE SISTEMI o similari. Il contratto: contratto diretto in azienda commisurato all'esperienza maturata Zona di lavoro: vicinanze Ivrea
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Ricerca e selezione Ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? Allora entra a far parte del nostro team. Per la sede di Novara stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezione. La risorsa si occuperà della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloqui. Il candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazione. Si prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico. Offriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilità di inserimento anche con tirocinio curricolare. Per informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Lavoro a progetto. Inserzionista: Ako Formazione
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ricerca e selezione Ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? Allora entra a far parte del nostro team. Per la sede di Brescia stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezione. La risorsa si occuperà della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloqui. Il candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazione. Si prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico. Offriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilità di inserimento anche con tirocinio curricolare. Per informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Lavoro a progetto. Inserzionista: Ako Formazione
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
ADDETTO/A VENDITE PER UFFICIO COMMERCIALE Mestieri Lombardia – Agenzia regionale accreditata all’erogazione di servizi al lavoro (Autorizzazione R. L. n. 86 del 16/02/2015 sez. I), CERCA per azienda partner un/una ADDETTO/A VENDITE PER UFFICIO COMMERCIALE anche senza esperienza. Il/la candidato/a dovrà avere un’ottima padronanza della lingua inglese e francese Orario di lavoro: Tempo pieno. Luogo di lavoro: Provincia di Varese. Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europass all'indirizzo email sopra indicato. Saranno ricontattati solo i profili in linea con la ricerca. Aut.Min.n.86 del 16/02/2015 sez. I – I candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006 e successivi) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy (artt. 13 e ss. del Regolamento UE 2016/679 e D.lgs 196/2003).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A ALLE PULIZIE TREVISO Siamo alla ricerca di un/una addetto/a alle pulizie. La risorsa si occuperà di pulizia uffici, condomini,ambienti comuni. Requisiti richiesti: • Preferibilmente pregressa esperienza nella mansione • Disponibilità immediata • Disponibilità a lavoro dal lunedì al venerdì part-time e/o su turni • Residenza in zona limitrofa al luogo di lavoro • Patente B Inserimento con contratto a tempo determinato scopo assunzione. Si prega di candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti. Inviare cv con autorizzazione al trattamento dei propri dati personali. Sede di lavoro: Treviso Inviare curriculum, indicando in oggetto “PULIZIE TREVISO”, alla mail: selezionetreviso@nuovefrontierelavoro.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Addetto/a vendita Liujouomo Premium C.C.Campania: CO.CA.MA. SRL licenziataria esclusiva del marchio LIU JO UOMO è alla ricerca di un/una Addetto/a Vendita per il punto vendita Centro Commerciale Campania Sei dinamico, motivato ed appassionato di moda' Ami il contatto con il pubblico ed il lavoro di squadra' Non perdere l'opportunità di entrare a far parte di in un'azienda giovane ed entusiasmante! Unisciti a noi! AREE DI RESPONSABILITA': VENDITA o Attività di vendita in linea con la strategia aziendale o Raggiungimento delle performance di vendita secondo gli obiettivi assegnati o Attività post vendita secondo le linee guida aziendali ORGANIZZAZIONE DEL PUNTO VENDITA o Organizzazione del magazzino e del punto vendita o Gestione, cura e movimentazione del prodotto o Attività inventariali REQUISITI: o Conoscenza e comprensione dei principali KPI's o Conoscenza delle operazioni di cassa o Conoscenza delle procedure di apertura e chiusura del punto vendita o Conoscenza base dei principali strumenti informatici (in particolare del pacchetto Office) o Eccellente orientamento al servizio, capacità di creare un'ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative. o Passione per il prodotto o Spirito di squadra o  Approccio proattivo o Flessibilità e capacità di adattamento o Diploma di scuola secondaria di II livello o Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni nel settore Abbigliamento Uomo segmento uomo.  Offriamo un inserimento part time 24 ore settimanali su turni (incluso il week end).
Vista prodotto
Siena (Toscana)
ADDETTO/A ALLE PULIZIE – GAIOLE IN CHIANTI (SI) Per ampliamento del proprio organico si ricerca un/una ADDETTO/A ALLE PULIZIE a GAIOLE IN CHIANTI (SI) Si richiede: Richiesta esperienza di minima di un anno nel ruolo Completano il profilo: precisione, motivazione, affidabilità, capacità di lavorare in team. Orario di lavoro PART TIME 24 ORE SETTIMANALI SEI GIORNI SU SETTE A SETTIMANA Orario di lavoro (9/13) Si prenderanno in considerazione candidati con esperienza. Si offre fisso mensile e contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO FACCHINAGGIO Mediawork ricerca per importante azienda cliente un/una addetto al facchinaggio. Si richiede disponibilità a lavorare dal Lunedì alla Domenica con riposo settimanale con orario dalle 09 alle 13 o dalle 11 alle 15. Si offre contratto di lavoro part time 24h a tempo determinato. Zona di lavoro Tavernelle.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Ricerca per importante azienda operante in sistemi ed impianti un/una: ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO METALLI La risorsa si occuperà del confezionamento e dell’inscatolamento in linea dei prodotti, e del controllo visivo della qualità. Requisiti richiesti: Esperienza in mansione simile, preferibilmente nel settore alimentare o farmaceutico Attenzione al dettaglio, flessibilità e buona manualità Si richiede la disponibilità a lavorare su 2 turni di 8 ore. Luogo di lavoro: Cosenza
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Addetto Ricerca e Selezione personale Ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? Allora entra a far parte del nostro team. Per la sede di Milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezione. La risorsa si occuperà della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloqui. Il candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazione. Si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico. Se sei interessato, contatta il seguente numero 0283542875 o scrivi all’email ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Sirio Srl
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Atmen è una società di consulenza risorse umane - ricerca e selezione, formazione, coaching - che segue e promuove la filosofia del Good Work: l'incontro tra eccellenza ed etica sul lavoro. ADDETTO/A SERVIZIO CONTABILIZZAZIONE ACQUA E CALORE: La Società nostra Cliente è una rinomata azienda operante nel settore termoidraulico che vanta una decennale esperienza nell'istallazione ed assistenza tecnica di condizionatori e impianti di riscaldamento. In un'ottica di potenziamento dell'organico, ci ha incaricato di trovare un/una: ADDETTO/A AL SERVIZIO DI CONTABILIZZAZIONE, RIPARTIZIONE E RENDICONTAZIONE SPESE ACQUA/CALORE E ATTIVITA' ACCESSORIE La risorsa, inserita in un ambiente stimolante e rispondendo direttamente al Responsabile Tecnico, si occuperà di: Creare database per nuovi immobili; Creare schede di mappatura in formato elettronico; Importare e scaricare dati di lettura dei ripartitori con prelievo dati via modem GS o sul posto; Integrare eventuali dati mancanti; Ripartire le spese di riscaldamento sulla base dei conteggi dell'Amministrazione Condominiale secondo la norma UNI EN 10200 in vigore; Generare singole schede di elaborazione ripartizione costi, per unità immobiliare; Generare elaborato riepilogativo ripartizione costi di tutte le unità immobiliari; Stampare in formato elettronico elaborati di ripartizione costi individuali per unità immobiliare; Riportare all'Amministrazione Condominiale i dati di fatturazione. Si richiedono: Diploma di Perito meccanico o elettronico Esperienza pregressa di almeno 2 anni in aziende del settore della contabilizzazione calore/acqua  Buone conoscenze informatiche (Microsoft Word, Excel, Access, Outlook) Completano il profilo: spiccate capacità organizzative, capacità di problem solving e di gestione dell'imprevisto, flessibilità e "centratura". L'azienda offre inserimento con Contratto a Tempo Determinato con prospettive di stabilizzazione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Rispondendo al presente annuncio si accede ad un modulo di registrazione del proprio CV. Prima di inviarlo si prega di leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali e sensibili riportata nel modulo. Atmen S.r.l., Viale dell'Umanesimo, 315 - 00144 - Roma Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0016361 del 9/12/2009
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Salmoiraghi & Viganò è, in Italia, marchio leader nel panorama dell'ottica al dettaglio: con i suoi 500 punti vendita, rappresenta una catena di rilevanza nazionale che presidia il territorio con concept store diversi a seconda delle esigenze locali e degli stili di vita dei propri consumatori. Attraverso i propri punti vendita, Salmoiraghi & Viganò vuole rendere concreti valori quali: dinamismo, innovazione di prodotto e continua attenzione alle necessità dei clienti, a cui viene riservata una gamma completa di servizi dedicati. Salmoiraghi & Viganò distribuisce i brand più prestigiosi del panorama internazionale, dettando così le tendenze di mercato. L'offerta si completa con le proprie linee di occhiali da vista e da sole sviluppate grazie allo studio costante di forme e di materiali. Salmoiraghi & Viganò pone inoltre estrema attenzione all'aspetto tecnologico delle lenti oftalmiche e delle lenti a contatto: oltre alle proprie linee, l'azienda sceglie i prodotti dei fornitori più importanti per proporre ai propri clienti un'offerta ampia e di qualità. ADDETTO VENDITA PART TIME MANTOVA: Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a vendite Part Time da inserire presso  il proprio punto vendita Salmoiraghi e Viganò di Mantova. Desideriamo incontrare risorse dinamiche e motivate ad essere inserite nel mondo retail, dotate di una naturale propensione a lavorare a contatto con il pubblico e di una forte attitudine commerciale. Indispensabile aver maturato un'esperienza di almeno un anno in ambito retail e in particolare in contesti di vendita assistita, possedere una buona conoscenza della lingua inglese e un forte orientamento al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi. Si richiede inoltre disponibilità a lavorare con un orario su turnazione da lunedì a domenica La ricerca è aperta ad ambosessi. Inserimento previsto: Part Time 20 ore, tempo determinato.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.