-
loading
Solo con l'immagine

Una giornata lunga ufficio


Elenco delle migliori vendite una giornata lunga ufficio

UNA GIORNATA UGGIOSA (VINYL REPLICA LIMITED EDT.)
  • Una Giornata Uggiosa (Vinyl Replica Limited Edt.)
  • audioCD
  • Battisti Lucio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UNA GIORNATA CON CAILLOU
  • Alba: Scopri che ore sono, fai preparare Caillou, prepara la sua collezione, lavagli i denti, e accompagna lo a scuola. Giochi ideali per imparare sulle abitudini alimentari, igiene e sicurezza.
  • Mattina: A scuola potrai fare pratica di matematica, spelling, lingue, musica, natura, percezione, memoria e spazio, con 11 giochi diversi.
  • Pomeriggio: È ora di andare al parco! Qui puoi giocare a sport come hockey, pallacanestro o calcio. Puoi anche inseguire i topi, pulire e riciclare, o andare a fare shopping.
  • Sera: Torna a casa dopo una lunga giornata. Aiuta Caillou a fare il bagno prima di rassettare la sua camera, poi prepara la pizza per la cena, dai da mangiare al pesce, e vai a letto.
  • Oltre a queste attività potrai fare i puzzle, giocare una partita di Scale e Serpenti, o divertirti a dipingere le immagini.
  • Gioco da tavola Scale e Serpenti: Tira il dado e buona fortuna per battere i tuoi amici fino alla fine! Termina il gioco risolvendo tutti i mini giochi.
  • Puzzles: Ogni volta che completi un gioco vincerai un nuovo puzzle di Caillou. Ci sono oltre 30 diversi puzzle da completare.
  • Dipingi, colora, e crea i tuoi disegni con le immagini e degli adesivi di Caillou. Quando finisci puoi salvare o inviare le tue immagini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UNA GIORNATA UGGIOSA
  • Una
  • Battisti,
  • Giornata
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico per 3 persone con posti auto Cerchi un ufficio di grandi dimensioni per il tuo team in crescita? Ufficio già pronto, arredato e attrezzato open space per 3 persone, con accesso senza limiti a oltre 500 mq di spazi condivisi. Contattaci subito, firma il contratto e inizi a lavorare in giornata. L'ufficio open space per 3 persone è dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless e cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrice. E’ inclusa l’app con linee telefoniche e numeri di telefono diretti per ogni collaboratore: puoi rispondere con il tuo smartphone anche quando non sei in ufficio, ovunque tu sia. E’ inclusa la ricezione e l’inoltro della posta, zone comuni, aree relax, una sala riunioni per 16 persone e salottini condominiali. Le strutture comuni comprendono l’aula, salottini, piazzali esterni e parcheggi; sono compresi nel canone pulizia spazi comuni e manutenzioni dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Sono disponibili altri uffici per un numero maggiore o minore di persone. L’ufficio è già pronto: dedicati al tuo business. Struttura innovativa alle porte di Napoli dove trovi spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi, oltre a una community di imprese e professionisti. Lavora oggi stesso in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Nessun onere di mediazione. Tel. 08118918194
200 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico per 3 persone con posti auto Cerchi un ufficio di grandi dimensioni per il tuo team in crescita? Ufficio già pronto, arredato e attrezzato open space per 3 persone, con accesso senza limiti a oltre 500 mq di spazi condivisi. Contattaci subito, firma il contratto e inizi a lavorare in giornata. L'ufficio open space per 3 persone è dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless e cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrice. E’ inclusa l’app con linee telefoniche e numeri di telefono diretti per ogni collaboratore: puoi rispondere con il tuo smartphone anche quando non sei in ufficio, ovunque tu sia. E’ inclusa la ricezione e l’inoltro della posta, zone comuni, aree relax, una sala riunioni per 16 persone e salottini condominiali. Le strutture comuni comprendono l’aula, salottini, piazzali esterni e parcheggi; sono compresi nel canone pulizia spazi comuni e manutenzioni dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Sono disponibili altri uffici per un numero maggiore o minore di persone. L’ufficio è già pronto: dedicati al tuo business. Struttura innovativa alle porte di Napoli dove trovi spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi, oltre a una community di imprese e professionisti. Lavora oggi stesso in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Nessun onere di mediazione. Tel. 08118918194
200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO/SHOWROOM DI RAPPRESENTANZA - VIA SPARTACO - V GIORNATE In via Spartaco, a pochi passi da piazza V Giornate, all'interno di un elegante stabile d'epoca recentemente ristrutturato è disponibile in locazione un ufficio di 280 mq. Presente il servizio di portineria intera giornata. L'ufficio, posto al primo piano è composto come segue: ingresso, disimpegno, doppio salone di rappresenzanta con stucchi ed affreschi ai soffitti, ideale per una grande sala riunione o per chi predilige un layout open space, sette locali adibiti ad ufficio ed un ulteriore sala riunioni. Gli ambienti sono molto generosi, ogni locale può contenere più di una postazione lavoro. Inoltre sono presenti cinque balconi, di cui uno ad angolo che collega due locali interni. Sono presenti tre servizi. Le finiture dell'epoca sono mantenute in ottime condizioni: modanature ai soffitti (h. 3,30), affreschi, parquet a lisca di pesce, marmo mosaicato all'ingresso, gli infissi interni sono stati restaurati e modernizzati. E' presente l'impianto antincendio, aria condizionata canalizzata, riscaldamento centralizzato. La richiesta annua del canone di locazione è di € 69.600 oneri ed accessori inclusi. Il canone è soggetto ad IVA. Chiamaci per ulteriori informazioni ed organizzare una visita.
5.135 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
In pieno centro a Bregnano, al piano primo di una tipica corte lombarda, si propone uno spazio di lavoro da condividere con altri professionisti. Affitta una scrivania per un giorno, una settimana o per un lungo periodo e sei subito operativo! Dotazioni: - n. 3 Postazioni, nello stesso ambiente, comode e luminose, sedie ergonomiche e regolabili, cassettiere e/o armadi chiusi a chiave per la conservazione dei documenti riservati, internet wi-fi super veloce, telefoni cordless in dotazione in ogni scrivania e stampante multifunzione A/4. - n. 1 Postazione singola dotata, se necessario, di Notebook a disposizione di chi ha necessità di affittare una scrivania per qualche ora, per lâ€(TM)intera giornata o per un periodo più lungo. - Sala riunione per ricevere i clienti e garantire loro la massima riservatezza e professionalità; può essere affittata anche solo per un'ora o una giornata intera. - Area break o pausa pranzo, munita di frigorifero, macchina da caffè e forno a microonde. Il prezzo per ogni postazione è di soli euro 300,00 mensili, comprensivi di tutte le spese di luce, gas, acqua, spazzatura, telefonia e wi-fi (fibra ultra veloce). Se interessati non esitate a contarmi. Giancarlo 33589423075
300 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rif: DMV-708 UFFICIO / APPARTAMENTO IN VENDITA - ZONA CORSO BUENOS AIRES - -Buenosaires / Loreto - Milano. Galleria Buenos Aires. All’interno di un contesto medio signorile degli anni ‘60, proponiamo in vendita elegante UFFICIO / APPARTAMENTO di ca. 67 MQ al 1° piano di un condominio con doppio ascensore, e servizio di portierato. L’appartamento attualmente è accatastato come un A/10 (ufficio) ma può facilmente ottenere un cambio di destinazione d'uso. Si compone da ingresso su salone con una veranda/ terrazzino, due camere da letto (una con accesso esterno), il bagno non è presente. Gode di un ottima insonorizzazione con tripli affacci interni. Nonostante sia un 1°piano è luminoso, il riscaldamento è centralizzato. Completano la proprietà una comoda cantina e l'aria condizionata in tutte le camere. La richiesta - € 269.000 L’appartamento si trova a pochi passi da tutte le comodità della zona come negozi, parchi, scuole e asili, centri sportivi. Uscendo di casa si può dedicarsi ad una giornata di shopping in uno di tanti negozi di C.so Buenos Aires. Ottimi collegamenti urbani, grazie alla vicina fermata della metropolitana MM LORETO (linea ROSSA E VERDE), la linea 60/90, collegamento diretto con la stazione Centrale, le linee del tram 5 e 33 e il passante ferroviario di Porta Venezia. Ottima soluzione chi cerca in pieno centro di Milano pace e tranquillità! E’ possibile usufruire di una consulenza gratuita, attraverso i nostri partner della 24Finance, che sapranno consigliarvi la migliore offerta di accesso al mutuo e che corrisponda alle vostre esigenze. Se desiderate informazioni per la vendita di questo appartamento in Galleria di Corso Buenos Aires, vi preghiamo di contattare la RE/MAX VALORI di c.so Buenos Aires - tel. 0267078367
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Esclusivo ufficio ubicato al primo piano di un prestigioso palazzo del XV Secolo, a dieci passi contati dal cuore amministrativo e commerciale della capitale del Rinascimento, piazza della Signoria. Con una superficie totale di circa 50 mq, gli ambienti si sviluppano su 2 livelli: dalla porta d'ingresso si accede direttamente alla sala principale grande circa 22 mq, molto elegante e di rappresentanza per via del prezioso parquet in legno che ricopre tutta la superficie. Sulla parete prospiciente una grande finestra dona molta luce all'ambiente e si affaccia sulla strada laterale a piazza della Signoria, ricca di negozi, ristoranti, bar e di tutti i servizi che il centro di Firenze può offrire. Dalla sala principale si passa ad un'altra stanza di circa 6 mq, anche questa finestrata, con piccolo lavabo che potrebbe essere destinata ad archivio ed angolo caffè. Il soffitto è ribassato per via del mezzanino sovrastante del livello superiore dell'ufficio, al quale si accede attraverso una stretta scala tipica dei palazzi rinascimentali. Il mezzanino misura circa 30 mq ed ha un piccolo bagno finestrato che si affaccia sulla strada parallela a piazza della Signoria. Avere lo studio professionale in questa location è davvero un privilegio per pochi ed aumenterà, se mai ve ne fosse bisogno, la credibilità e l'immagine della Vostra azienda. Accogliere i Vostri clienti in questo luogo sarà per loro e per Voi un motivo di orgoglio, e condividere con loro la storia di Firenze sin dalle Sue origini Vi permetterà di vivere una giornata lavorativa sicuramente non convenzionale. Da qui vi son passati proprio tutti. Dal 59 ac, anno della fondazione di Florentia da parte dei legionari romani di Giulio Cesare in poi, questo luogo è stato testimone del passaggio dei più grandi uomini della terra: dai romani a Dante, da Leonardo a Michelangelo, da Lorenzo il Magnifico agli attori di Hollywood ed i capi di Stato internazionali. La proprietà richiede come garanzia 3 (tre) mensilità di deposito cauzionale e fideiussione bancaria di mesi 6 (sei). Le spese condominiali sono di € 30 mensili. Exclusive office in Piazza della Signoria. Exclusive office located on the first floor of a prestigious 15th century building, ten counted steps from the administrative and commercial heart of the Renaissance capital, Piazza della Signoria. With a total area of ??about 50 square meters, the rooms are spread over 2 levels: the entrance door leads directly to the main room of about 22 square meters, very elegant and representative due to the precious wooden parquet that covers the entire surface. On the facing wall a large window gives a lot of light to the environment and overlooks the side street of Piazza della Signoria, full of shops, restaurants, bars and all the services that the center of Florence can offer. From the main room you pass to another tiny room of about 6 square meters, also with windows, with a small sink that could be used for the office archive and the coffee corner. The ceiling is lowered due to the mezzanine above the upper level of the office, which is accessed via a narrow staircase typical of Renaissance palaces. The mezzanine measures about 30 square meters and has a small bathroom with window that overlooks the street parallel to Piazza della Signoria. Having a professional studio in this location is truly a privilege and will definitely increase, if ever needed, the credibility and the public image of your company. Welcoming your customers in this place will be a source of pride for them and for you, and sharing with them the history of Florence since its origins will allow you to experience an unconventional working day. Everyone has been through here. Since 59 BC, the year of the foundation of Florentia by the Roman legionaries of Julius Caesar, this place has witnessed the passage of the greatest men and women on earth:. From the Romans to Dante, from Leonardo to Michelangelo, from Lorenzo the Magnificent to the actors of Holly
800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Milano in zona centrale e servito da MM2 e a Breve fermata MM4 e vicinanze Sant Ambrogio, in stabile civile in ottime condizioni nelle sue parti comuni, proponiamo, ufficio di 160 mq, piano seminterrato, doppi servizi. Con progetto del prestigioso studio di architettura Floris (http://www.2farchitettura.it/) l'immobile è stato oggetto di TOTALE ristrutturazione negli impianti nelle finiture, Climatizzatore caldo/freddo classe A++ e, scaldabagno in pompa di calore classe A++ che garantisce consumi minimi anche per l'acqua calda, Illuminazione a led, infissi in pvc a taglio termico con doppi vetri, pavimentazione in gres porcellanato rettificato effetto legno. Riscaldamento centralizzato, portineria mezza giornata. Spazi comuni condominiali (non pertinenziali) per il parcheggio di moto, bici e auto. L'ampiezza degli spazi lo rendono adatto alle più svariate attività e rendono fattibili molteplici ipotesi di suddivisione degli spazi. La predisposizione per l'installazione di una cucina rende possibile anche una distribuzione che consente una zona lavoro/ufficio ed una zona abitativa. Immediatamente disponibile. Rif 7391 Classe Energetica: G - IPE: 176.00kWh/mq anno Zona: MILANO (CADORNA / S.AMBROGIO) Superficie: 160 mq Telefono: 0226226428
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Milano in zona centrale e servito da MM2 e a Breve fermata MM4 e vicinanze Sant Ambrogio, in stabile civile in ottime condizioni nelle sue parti comuni, proponiamo, ufficio di 160 mq, piano seminterrato, doppi servizi. Con progetto del prestigioso studio di architettura Floris (http://www.2farchitettura.it/) l'immobile è stato oggetto di TOTALE ristrutturazione negli impianti nelle finiture, Climatizzatore caldo/freddo classe A++ e, scaldabagno in pompa di calore classe A++ che garantisce consumi minimi anche per l'acqua calda, Illuminazione a led, infissi in pvc a taglio termico con doppi vetri, pavimentazione in gres porcellanato rettificato effetto legno. Riscaldamento centralizzato, portineria mezza giornata. Spazi comuni condominiali (non pertinenziali) per il parcheggio di moto, bici e auto. L'ampiezza degli spazi lo rendono adatto alle più svariate attività e rendono fattibili molteplici ipotesi di suddivisione degli spazi. La predisposizione per l'installazione di una cucina rende possibile anche una distribuzione che consente una zona lavoro/ufficio ed una zona abitativa. Immediatamente disponibile. Rif 7741 Classe Energetica: G - IPE: 176.00kWh/mq anno Zona: MILANO (CADORNA / S.AMBROGIO) Superficie: 160 mq Telefono: 0226226428
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stai cercando un ufficio che ti faccia sentire davvero a casa? Abbiamo la soluzione per te! Affittasi ufficio in Via Lattanzio, una zona di Milano che trasuda fascino e storia. L'edificio, costruito negli anni '60, ha una portineria attiva 24 ore su 24 e un giardino condominiale che ti farà respirare aria fresca in ogni momento della giornata. L'ufficio si trova al piano sottostrada, ma non temere: grazie alle ampie finestre, la luce naturale invade ogni angolo dello spazio e ti permette di lavorare in un'atmosfera serena e accogliente. Le due stanze e il bagno sono in ottime condizioni e pronte ad accogliere i tuoi progetti e la tua creatività. La posizione dell'edificio è strategica, comoda ai mezzi pubblici e circondata da servizi come ristoranti e negozi. Non aspettare oltre! Questo spazio unico e affascinante è disponibile da subito e può ospitare diversi tipi di attività. Contattaci subito per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Qui potrai realizzare i tuoi sogni e raggiungere il successo che meriti! Zona: Milano Superficie: 50 mq Agenzia: Milano Bocconi Telefono: 028394905
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VIA LEOPARDI 8 - A pochi metri da Piazzale Cadorna, dalla stazione Metropolitana e da Malpensa Express, proponiamo in affitto un elegante ufficio di circa 420 mq. al piano primo di un prestigioso palazzo d'epoca completamente ristrutturato nelle parti comuni e dotato di servizio di portierato per l'intera giornata. L'ufficio è composto da una grande reception, dodici locali di diverse dimensioni, grande sala riunioni con balcone, cucinotto, locale CED, ripostigli, tripli servizi e un bellissimo terrazzo interno e riservato. I pavimenti sono in parquet in tutti i locali, con diversi disegni originali d’epoca, e il corridoio è in marmo. Dotato di aria condizionata con sistema multisplit e impianto di rete dati. Adatto ad attività caratterizzate da un alto livello di rappresentanza. Completa la soluzione una cantina di pertinenza. Disponibile alla locazione da metà Agosto 2021. Fotografie degli interni puramente indicative del livello di finiture. Possibilità di un posto auto nel cortile dello stabile ad € 4.000 annui. Canone di locazione annuo € 126.000 + I.V.A. oltre ad € 13..450 per oneri accessori. Bricks: 025513268 - Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" m
10.500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Via Albricci 3- Il Gruppo Immobiliare VendoCasa propone in locazione un ufficio di rappresentanza completamente ristrutturato di 150 mq sito al 1° piano con ascensore di uno stabile dotato di portineria intera giornata. L’ufficio, con vista sulle rovine di Piazza Missori, è così composto: primo piano di circa 115 mq con ingresso su Sala Reception, 4 grandi locali accessibili da grosse pareti a vetri oscurabili, 2 bagni, un antibagno con 2 lavamani a parete, un ufficio open-space con parquet Doussiè; soppalco di circa 35 mq realizzato in putrelle a vista, due spazi separati. Accesso tramite scala a chiocciola con gradini in vetro trasparente. LA SOLUZIONE È LIBERA A PARTIRE DA MAGGIO 2022. La richiesta è di locazione è pari a 3.750€ mensili, oltre alle spese condominiali che ammontano a 7.000€ ALL'ANNO. Per maggiori informazioni contatta il numero 0291157955 / 3802419419, visita il nostro sito internet o vieni a trovarci in Piazza Ercole Luigi Morselli 1. Da oggi puoi seguirci anche sulla pagina Facebook e sulla pagina Instagram Vendo Casa Milano Canonica. Affidati a noi! Cosa offriamo? Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri, molteplici uffici sul territorio, il giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari e massime valutazioni gratuite. Affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l'occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Luminoso ufficio di rappresentanza, con triplo affaccio, tre balconi, sito al secondo piano di prestigioso stabile d'epoca con servizio di portineria attivo per l'intera giornata. L'ufficio si presenta completamente ristrutturato con soffitti alti 4,30 m. con stucchi originali, composto da: grande reception, quattro uffici, di cui uno molto ampio, oltre a grande sala riunioni, sala break e due bagni finestrati. Completano la proprietà un grande box auto con carrello elevatore per ricoverare due auto, un solaio e due cantine adatte anche come locali archivio, una di 25 mq. e l'altra di 34 mq. Zona centrale strategica nelle immediate vicinanze del quadrilatero della moda e facilmente raggiungibile dalla stazione Centrale, servita di mezzi pubblici e fermate di taxi e circondata da attività di ogni genere, hotel e zone verdi.
6.660 €
Vista prodotto
Italia
San Donato: Corso Tassoni, nel tratto compreso tra C.so Regina Margherita e Via San Donato, in una zona comoda di servizi e a due passi dall' Ospedale Maria Vittoria e a pochi metri dalla fermata metro Bernini, proponiamo in uno stabile signorile e di rappresentanza degli anni '70 con servizio di portineria che copre l'intera giornata un ufficio al piano rialzato composto da: ingresso, reception (volendo ottima anche come sala d' aspetto), 2 stanze, archivio, bagno con finestra, cantina. L'immobile è in buone condizioni interne. L' immobile inoltre affaccia interamente su C.so Tassoni con 4 finestre. Riscaldamento centralizzato con termo-valvole. Libero subito. Ottimo Uso Reddito Codice di Riferimento Agenzia: 01/18
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Pi.Co.Wo. è un ambiente di lavoro nuovo e dinamico, un openspace pensato per ospitare startup, freelancers e piccole imprese. Disponibilità per una stanza da 4 persone, postazioni complete di scrivania, sedia, cassettiera e libreria. L'affitto mensile della sala comprende tanti comfort come: - Cassettiera personale, prese elettriche dove collegare il portatile, stampante b/n e colori, scanner e connessione internet WiFi ad alta velocità. -Accesso alla sala riunioni interna al coworking, attrezzata con schermo LCD, Apple tv, proiettore e climatizzatore. Lâ€(TM)ideale per organizzare incontri di lavoro e meeting. -Accesso alla nostra zona relax, con banconi bar e sgabelli, macchinetta del caffè Nespresso, microonde e frigorifero. Pi.Co.Wo. è un autentico spazio di aggregazione e socialità, è aperto dal lunedì al venerdì con i seguenti orari: 9.30/18:30. Come raggiungere Pi.Co.Wo.: Tram: n°3 -> Piazzale Ostiense Treno FL1 - FL3 - FL5 -> Roma Ostiense Metro B-B1 -> Stazione Piramide Bus 83 - 673 -> Fermata Campo Boario - Zabaglia Bus 3B - 769 - N10 - N11 -> Piazzale Ostiense *Richiedi una giornata di prova: è gratis! IL PREZZO Eâ€(TM) IVA ESCLUSA.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affitto in Prati davanti alla metro Lepanto in palazzo signorile con portiere all'ultimo piano luminosissima stanza con ingresso indipendente completamente arredata climatizzata e ristrutturata a professionisti della relazione di aiuto (psicologi o counselor) una o due giornate a settimana. Prezzo comprensivo di tutto 135 € per una giornata al mese; 250 € per due giornate. Scrivere via mail per chiedere foto e maggiori informazioni
130 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.