-
loading
Solo con l'immagine

Una responsabile


Elenco delle migliori vendite una responsabile

UNA ROSA REALE AL 100% CHE DURA UN ANNO - IL REGALO PERFETTO PER DONNE E UOMINI, PER ANNIVERSARI, COMPLEANNI (ARCOBALENO)
  • ✮UNA VERA ROSA CHE DURA UN ANNO - senza acqua o manutenzione necessaria! sì, hai capito bene! Una vera flora che ha l'aspetto, il tocco e gli odori di un fiore freschissimo, per un anno intero, senza alcun bisogno di acqua o cura. Fatta a mano a Londra, questa bella rosa di alta qualità è originaria del Sud America ed è stata sapientemente e naturalmente trattata con un processo all'avanguardia, per mantenerla perfettamente in fiore per almeno un anno.
  • ✮IL SIGNIFICATO UNICO DELLA ROSA - Il più famoso simbolo dell'amore, una singola rosa è il modo perfetto per far sapere alla persona del tuo cuore che la ami. Opta per qualcosa di unico, e scegli una rosa da dargli per un anno intero. Con una vasta gamma di colori tra cui scegliere, scegline uno adatto alla tua persona speciale.
  • ✮BASSA MANUTENZIONE - Questa splendida rosa è stata naturalmente trattato per rimanere in fiore, perfettamente integra per almeno un anno e senza la necessità di alcuna manutenzione. Non è necessario fornire né utilizzare acqua o cibo per tenere in mostra la tua rosa in una scatola acrilica, il che la rende il regalo ideale a bassa manutenzione per tutti.
  • ✮UN REGALO PERFETTO - Se stai cercando un regalo di compleanno unico, o un regalo di anniversario perfetto da presentare al tuo partner, come regalo per San Valentino o la festa della mamma, la nostra straordinaria rosa Solo infinity è la scelta perfetta. Fai felice chi ami, e regala una singola rosa come regalo per la festa di nascita, o anche senza alcun motivo.
  • ✮CONFEZIONE REGALO CONTEMPORANEA - Presentata con un tocco moderno in una elegante scatola acrilica trasparente, non solo la rosa in scatola è un bel regalo, ma aggiunge anche un articolo unico al tuo arredamento di casa, che si conserva per un anno senza bisogno di manutenzione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UNA TENDA DA CAMPEGGIO A TORRE, UNA TENDA IN COTONE DOPPIO SPESSO, UNA SPIAGGIA, UNA TENDA DA CAMPEGGIO PREFERITA PER LE VACANZE-QUICKSAND GOLD||DOUBLE
  • 【Materiali di alta qualità】 La tenda è realizzata con materiali leggeri, traspiranti e antipioggia. Queste tende sono progettate per condizioni di pioggia leggera e vento moderato, rendendole ideali per il campeggio con la famiglia o gli amici nei fine settimana.
  • 【Impermeabile e antivento】 La tenda da campeggio aggiornata è garantita per essere impermeabile e antivento e non ti farà mai sentire umido e a disagio nei giorni di pioggia. La tenda antipioggia sopra la tenda da campeggio impermeabile è fissata saldamente con ganci e non verrà mai spazzata via.
  • 【Robusto e durevole】 La tenda da campeggio è progettata come un telaio più forte e più resistente al vento. Il telaio del palo completamente rinforzato rende la tenda da campeggio più stabile nelle giornate ventose e piovose. Ogni tenda da campeggio è realizzata in tessuto spesso e il set di pali di alta qualità assicura che sia molto più resistente di una tenda pop-up.
  • 【Ventilazione e traspirabilità】 L'interno della tenda è abbastanza grande e il sistema di ventilazione aggiornato e il design della porta in rete possono prevenire insetti e zanzare, consentendo all'aria fresca e calda di entrare e uscire facilmente. Adatto per l'avventura all'aria aperta in famiglia.
  • 【Installazione semplice】 Non sono necessarie competenze speciali e la tenda può essere facilmente installata in soli 5 minuti. Il materiale spesso e resistente e le unghie lunghe agli angoli lo fanno stare bene.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UNA TERAPIA D’ URTO. D-MANNOSIO, EPILOBIO, ESCOLZIA, NELUMBO, SERENOA REPENS. AGISCE A 360 GRADI
  • Urto è un POOL di sostanze, una terapia d'URTO. Un prodotto naturale utile per la risoluzione dei sintomi irritativi ed ostruttivi delle basse vie urinarie maschili nonché per la funzionalità della prostata.
  • La sua composizione è a base di sostanze naturali e fitoestratti
  • Contiene d-mannosio, uno zucchero semplice capace di inibire la colonizzazione batterica vescicale. Estratto secco di Epilobio standardizzato e titolato in Enoteina B con azione antinfiammatoria ed antiossidante. Serenoa Repens con riconosciuta azione inibitoria della 5-alfa-reduttasi ed azione antiestrogenica. Estratti secchi titolati di Escolzia e Nelumbo i cui metaboliti attivi, protopina e nuciferina, hanno azione regolatrice dello stimolo della minzione.
  • La formulazione in un unico dosaggio di una bustina da assumere una volta al giorno assicura un’ottima compliance terapeutica.
  • La bustina dal sapore gradevole è da assumere una volta al giorno sciolta in un abbondante bicchiere d’acqua.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Venezia (Veneto)
Per storica realtà operante nel settore metalmeccanico, cerchiamo: un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A La risorsa sarà responsabile di tutte le attività amministrative, contabili e finanziarie, assicurando il rispetto dei principi contabili per la formazione del bilancio di esercizio e di tutti gli addempimenti fiscali. Risponderà direttamente alla Direzione e si interfaccerà con i responsabili delle altre aree aziendali. Nello specifico le sue mansioni riguarderanno: coordinamento delle attività dell'ufficio amministrativo; controllo sulla tenuta della contabilità ordinaria; gestione flussi di cassa e gestione provvista; coordinamento delle attività di redazione del bilancio, in collaborazione con consulenti esterni; gestione attività di budget; ottimizzazione dei processi operativi e di controllo aziendali; Requisiti: pregressa esperienza nel ruolo; approfondite conoscenze in ambito amministrativo/fiscale; ottima conoscenza dei principali applicativi informatici; consolidata esperienza in ruoli di responsabilità; ottime capacità organizzative, di problem solving e relazionali. Si offe contratto a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Fossalta di Piave Orario: FULL TIME Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Descrizione Offerta RUN4JOB - SOCIETA' DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTIN seleziona per Impresa Cooperativa leader in campo logistico per la GDO una/un; RESPONSABILE DI MAGAZZINO (RDM0918) la/il candidato gestirà le risorse, i processi e i flussi logistici del reparto assegnato. Nello specifico proporrà il budget annuale per l'area di competenza, garantendone gli obiettivi. · Provvederà ad assicurare le consegne ai Punti Vendita garantendo il livello di servizio (tempi di consegna, errori, rotture, etc.) sarà inoltre responsabile delle differenze inventariali e del margine magazzino (rotture, perdite, etc.). · Manterrà relazioni con i clienti al fine di garantire coerenza tra il servizio offerto e quello atteso. · Gestirà, confrontandosi con il Responsabile dei Trasporti, il piano delle consegne in base alle esigenze della piattaforma e agli orari di consegna. Requisiti richiesti: - laurea in Ingegneria Gestionale; - esperienza pregressa nel settore; - buone conoscenze informatiche; Completano il profilo spiccate doti comunicative, buone capacità di problem solving, proattività, gestione dello stress e propensione al lavoro in team. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Provincia di Frosinone (FR) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE TECNICO CENTRO REVISIONI. Ricerchiamo per azienda cliente leader nel settore pneumatici un/una RESPONSABILE TECNICO CENTRO REVISIONI. La figura dovrà occuparsi della gestione delle revisioni. Per svolgere la mansione la normativa prevede il possesso dei seguenti requisiti: E’ necessario il possesso di lauree tecniche o diploma tecnico (perito industriale, diploma professionale in meccanica, geometri, ecc.). È invece obbligatorio il possesso dell'attestato professionale di responsabile tecnico. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.45, il sabato mattina dalle 8 alle 12.30. Luogo di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Responsabile Produzione | Lombardia Il nostro cliente, realtà nel settore della costruzione di macchine, in un'ottica di potenziamento della propria struttura ci ha incaricato di ricercare un/una: Responsabile Produzione Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Organizzazione, coordinamento e supervisione dell'attività delle risorse; Assicurare la realizzazione dei programmi di produzione stabiliti in termini di obiettivi di quantità, qualità, costo e livello di servizi; Supporto tecnico per quanto riguarda l'ottimizzazione dei processi; Gestione di un'officina meccanica. Candidato ideale Il/la candidato/a avrà i seguenti req...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE QUALITA´ Per un´azienda nel settore elettrico della Provincia di Vicenza cerchiamo un/una: RESPONSABILE QUALITA´ - Diploma e/o Laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente elettrico, con ottimo curriculum studiorum; - Esperienza di almeno 4/5 anni nel ruolo, maturata in aziende di settore, specializzati nella produzione di cavi elettrici speciali - Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata - Buona conoscenza del pacchetto Office e programmi gestionali; - Buona conoscenza dei temi relativi agli impianti elettrici, alla connettività e reti “Lan” e strumenti basici di utilizzo (analizzatore reti/Lan cable tester); - Buona conoscenza di base delle materi...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Responsabile di Produzione | Lombardia Per un nostro cliente, leader nel settore della lavorazione delle materie plastiche, ricerchiamo un/una: Responsabile di Produzione Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Definizione dell'organizzazione del reparto produttivo, degli obiettivi operativi e gestionali e supervisionamento del loro conseguimento; Supervisione del corretto funzionamento del reparto produttivo assicurando la funzionalità e l'efficienza degli impianti, la messa in produzione dei nuovi prodotti ed il miglioramento continuo della produzione e degli impianti esistenti, in collaborazione con la Tecnologia/Ingegneria; Pianif...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE FASE FINALI Ricerchiamo per importante azienda tessile, maglieria, con sede in Perugia una responsabile delle fasi finali. La figura avrà il compito di supervisionare e controllare le fasi finali. Si richiede comprovata esperienza nella mansione. Si offre contratto diretto in azienda con inquadramento come dipendente full time. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE FASE FINALI Ricerchiamo per importante azienda tessile, maglieria, con sede in Perugia una responsabile delle fasi finali. La figura avrà il compito di supervisionare e controllare le fasi finali. Si richiede comprovata esperienza nella mansione. Si offre contratto diretto in azienda con inquadramento come dipendente full time. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE FASI FINALI Ricerchiamo per importante azienda tessile, settore maglieria e confezioni, una responsabile fasi finali. La figura avrà il compito di supervisionare e controllare, stiro, ripasso e controllare la qualità del prodotto finito. Si valutano profili con esperienza nella mansione maturata all'interno di aziende tessili di confezioni o maglieria. Sede di lavoro Perugia. Si offre contratto a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Responsabile vendita Selezioniamo UN/UNA responsabile vendita servizi alle aziende per prodotto IN ESCLUSIVA (unico in tutta la Valdinievole) MAXI SCHERMI in corso Matteotti ed in Via Ugo Foscolo a Montecatini Terme. Offriamo: - Corso di formazione gratuito - PROVVIGIONI A PARTIRE DAL 18% - BONUS incentivi per aumento fatturato - RIMBORSO SPESE a raggiungimento fatturato Richiediamo - MASSIMA SERIETA' - Capacità di gestire e ampliare portafoglio clienti - NO part - time - Esperienza pregressa nel ramo è titolo preferenziale, ma non indispensabile se motivati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE FASI FINALI Ricerchiamo per importante azienda tessile con sede in Perugia un/una responsabile delle fasi finali. Si valutano esclusivamente profili con esperienza nella mansione maturata all'interno di aziende tessili. Si offre contatto di lavoro a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE POST VENDITA ASSISTENZA TECNICA Ricerchiamo per importante azienda del settore refrigerazione un/una responsabile post vendita assistenza tecnica. La risorsa dovrà occuparsi di: •organizzare e programmare l'adeguato intervento tecnico •guidare i tecnici durante le installazioni e/o manutenzioni post vendita •mantenere i rapporti con i service esterni Si richiede: •diploma tecnico o Laurea breve (meccanico, elettronico) •esperienza nella gestione del post vendita tecnico •esperienza nel coordinamento di risorse •preferibile provenienza dal settore refrigerazione Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Responsabile tecnico di prodotto Ricerchiamo per importante azienda di refrigerazione un/una responsabile tecnico di prodotto. La risorsa si dovrà occupare di fornire supporto nella progettazione di impianti termici e di condizionamento e di dare supporto tecnico agli installatori. Si richiede: diploma tecnico o laurea breve indirizzo meccanico buona capacità di disegno CAD 2D/3D preferibile provenienza dal settore refrigerazione Saranno valutati profili anche senza esperienza ma con forte motivazione nell'intraprendere un percorso di crescita nel settore. Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE FASI FINALI Ricerchiamo per importante azienda tessile con sede in Perugia un/una responsabile delle fasi finali. Si valutano esclusivamente profili con esperienza nella mansione maturata all’interno di aziende tessili. Si offre contatto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante e storico Gruppo Industriale del cuneese, leader mondiale e numero uno in Italia nel proprio settore di riferimento, ci ha incaricato di selezionare un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO La risorsa a riporto del Direttore Amministrativo del Gruppo, avrà la gestione diretta delle contabilità di alcune Società del Gruppo e darà supporto nella gestione di attività di carattere più generale e gestionali del Gruppo. Il profilo ricercato è una persona che ha maturato un’esperienza consolidata nel ruolo con competenze approfondite in contabilità generale, clienti e fornitori, autonomo/a nella redazione delle bozze di bilancio e nella produzione di report, dotato/a di solide competenze in ambito di normativa fiscale, nella gestione della tesoreria, comunicazioni e dichiarazioni IVA, riconciliazioni bancarie, attività di tesoreria. È in possesso di un Diploma di Ragioneria e/o una Laurea in Economia, ha un buon livello di conoscenza della lingua inglese. Nel suo ruolo di responsabile contabile/amministrativo di alcune società del Gruppo si occuperà operativamente della gestione e della tenuta della contabilità e della relativa reportistica (contabilità generale, clienti e fornitori comunicazioni e dichiarazioni IVA, fino alla redazione della bozza di bilancio e della relativa nota integrativa). Nel suo ruolo di supporto al Direttore Amministrativo di Gruppo si potrà occupare nel tempo di attività più gestionali (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Report mensili, redazione report analitici relativi a specifiche esigenze del business, redazione bozze verbali Collegio Sindacale e preparazione documentale per le verifiche …) acquisendo nel tempo anche la gestione di un team di impiegati amministrativi costituito da circa 10 persone. Il/la candidato/a ideale è una persona rigorosa, precisa e affidabile, che entra nel merito ed approfondisce le problematiche. E’ ambizioso/a, motivato/a ad apprendere e ad accrescere le proprie competenze all’interno di una realtà molto strutturata e di profilo internazionale. Completano il profilo attitudine alla leadership, doti di assertività, una spiccata sensibilità economica e l’orientamento al risultato. Si richiede un’ottima conoscenza di Office e dei sistemi ERP aziendali di contabilità (gradita pregressa esperienza con ACG/Dynamics). Si offre inserimento in un contesto solido, orientato alla crescita e con la possibilità, attraverso all’affiancamento ad una figura senior con esperienza trentennale all’interno dell’azienda, di accrescere ed affinare le proprie competenze tecniche e gestionali crescendo in un ruolo strategico di supporto al Business. L’inquadramento ed il livello retributivo proposti, commisurati all’esperienza pregressa del/la candidato/a, sono in grado di soddisfare le candidature più brillanti. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante e storico Gruppo Industriale del cuneese, leader mondiale e numero uno in Italia nel proprio settore di riferimento, ci ha incaricato di selezionare un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO La risorsa a riporto del Direttore Amministrativo del Gruppo, avrà la gestione diretta delle contabilità di alcune Società del Gruppo e darà supporto nella gestione di attività di carattere più generale e gestionali del Gruppo. Il profilo ricercato è una persona che ha maturato un’esperienza consolidata nel ruolo con competenze approfondite in contabilità generale, clienti e fornitori, autonomo/a nella redazione delle bozze di bilancio e nella produzione di report, dotato/a di solide competenze in ambito di normativa fiscale, nella gestione della tesoreria, comunicazioni e dichiarazioni IVA, riconciliazioni bancarie, attività di tesoreria. È in possesso di un Diploma di Ragioneria e/o una Laurea in Economia, ha un buon livello di conoscenza della lingua inglese. Nel suo ruolo di responsabile contabile/amministrativo di alcune società del Gruppo si occuperà operativamente della gestione e della tenuta della contabilità e della relativa reportistica (contabilità generale, clienti e fornitori comunicazioni e dichiarazioni IVA, fino alla redazione della bozza di bilancio e della relativa nota integrativa). Nel suo ruolo di supporto al Direttore Amministrativo di Gruppo si potrà occupare nel tempo di attività più gestionali (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Report mensili, redazione report analitici relativi a specifiche esigenze del business, redazione bozze verbali Collegio Sindacale e preparazione documentale per le verifiche …) acquisendo nel tempo anche la gestione di un team di impiegati amministrativi costituito da circa 10 persone. Il/la candidato/a ideale è una persona rigorosa, precisa e affidabile, che entra nel merito ed approfondisce le problematiche. E’ ambizioso/a, motivato/a ad apprendere e ad accrescere le proprie competenze all’interno di una realtà molto strutturata e di profilo internazionale. Completano il profilo attitudine alla leadership, doti di assertività, una spiccata sensibilità economica e l’orientamento al risultato. Si richiede un’ottima conoscenza di Office e dei sistemi ERP aziendali di contabilità (gradita pregressa esperienza con ACG/Dynamics). Si offre inserimento in un contesto solido, orientato alla crescita e con la possibilità, attraverso all’affiancamento ad una figura senior con esperienza trentennale all’interno dell’azienda, di accrescere ed affinare le proprie competenze tecniche e gestionali crescendo in un ruolo strategico di supporto al Business. L’inquadramento ed il livello retributivo proposti, commisurati all’esperienza pregressa del/la candidato/a, sono in grado di soddisfare le candidature più brillanti. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per importante azienda padovana in forte crescita leader nel settore della distribuzione di materiale elettrico, ricerchiamo un/una RESPONSABILE OPERATIVO LOGISTICO La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile Logistico Nord Italia, assicurerà il corretto svolgimento di tutte le operazioni di magazzino, dal ricevimento alla spedizione; coordineerà i capi turno e sarà responsabile della produzione di report secondo le scadenze previste. Il candidato ideale ha una spiccata attitudine al problem solving, un forte spirito di collaborazione, people management e orientamento al cliente. In particolare, In particolare, le mansioni si riferiscono a: -Coordinare il team di lavoro e in particolare dei capi turno; -Verificare il rispetto dell'attuale processo distributivo; -Implementare il processo logistico stesso e individuazione strategie di miglioramento nei processi logistici; -Gestire la turnistica delle persone; -Gestire la documentazione di reportistica, assicurandosi la corretta esecuzione degli inventari; -Controllare il livello di produttività e della qualità dell’operato del personale in funzione degli obiettivi/vincoli di costo; -Definire gli elementi utili per la determinazione del budget di spese e di investimento relativo al magazzino (mezzi/attrezzature); -Garantire il continuo flusso informativo tra la Direzione ed il personale e la condivisione dei Valori aziendali e degli obiettivi strategici stabiliti dalla Direzione. -Garantire condizioni di lavoro adeguate I requisiti essenziali sono: •Diploma o laurea ad indirizzo ingegneristico o percorso di studi affine; •Esperienza pregressa nel ruolo; •Forte capacità di coinvolgimento del team di lavoro; •Capacità di people management; •Forte leadership e proattività; •Conoscenza del Pacchetto Office, Excel; •Capacità di analisi dei dati. Benefit Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all’esperienza. L’azienda offre formazione e possibilità d
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ben,essere flegreo è alla ricerca di una responsabile estetica,. Stiamo selezionando una direttrice operativa, con spiccate doti comunicative, organizzative e manageriali, da avviare alla carriera di responsabile di negozio. La candidata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: 1. gestione della clientela 2. coordinamento e supporto alle operatrici del centro estetico 3. rapporti con i fornitori: inventario, pianificazione, controllo ordini e magazzino prodotti 4. pianificazione e controllo finanziario e amministrativo Ma soprattutto 5. coordinamento e gestione del processo di vendita 6 gestione strategie di marketing come eventi dal vivo o online, co-marketing, ecc. QUESTO RUOLO E' ADATTO A TE SE: - sei una persona solare e ami stare in contatto con altre persone - sei un amante dell'ordine, della precisione, delle "cose fatte bene" - portare a termine un compito o un impegno è per te più importante dell'orologio - la tua ragione lavorativa più profonda è trainare il tuo team verso il successo - se vuoi crescere ed avviare una carriera in un settore in continua espansione e ricco di stimoli - se hai sempre voluto lavorare nel mondo del lusso e del benessere COME CANDIDARSI Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff rispondi a questo annuncio allegando il tuo CV e scrivendoci perché pensi di essere la giusta per
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per azienda cliente del settore metalmeccanico, situata a nord della provincia di Treviso, ricerchiamo un/una Responsabile dei servizi di produzione. La persona, inserita nellâ€(TM)area operations, e rispondendo alla Direzione Generale, sovrintenderà alle aree qualità e manutenzione seguendo i concetti della Lean Manufacturing e coordinando 2 operatori al sistema qualità e 1 addetto alle manutenzioni. In particolare, la figura: porta avanti i processi di standardizzazione ed implementazione dei concetti di Lean Manufacturing (5S, TPM, PDCA..); Gestisce cantieri / team di miglioramento; Collabora con il Responsabile Operations allâ€(TM)ottimizzazione dei flussi dell'officina e logistici in ottica lean; Gestisce la reportistica sia cartacea che elettronica sulle attività Lean; Analizza i processi e le metodologie produttive definendo ed evidenziando le criticità emerse; Definisce le azioni correttive secondo gli obiettivi prestabiliti e definisce il piano di attuazione che attuerà personalmente e/o coordinando le persone preposte; Realizza aree e impianti di lavorazione in ottica pull - system riducendo il WIP e garantendo ottimi livelli di servizio alle linee produttive direttamente a valle; Sviluppa analisi di VSM al fine di ottimizzare i flussi esistenti e generarne di nuovi in ottica ottimizzata e sviluppa sistemi di calcolo dellâ€(TM)OEE nelle aree di preparazione. Per lâ€(TM) Area qualità: Garantisce lo sviluppo, l'attuazione ed il mantenimento del sistema di gestione per la qualità; Coordina le attività di sospensione di ogni attività o processo che possa comportare la non conformità del prodotto o del servizio fornito, fino alla risoluzione del problema; Coordina e provvede allâ€(TM)ispezione, monitoraggio e verifica dell'attuazione e dell'efficacia di tutte le azioni ed interventi previsti e pianificati nellâ€(TM)ambito del sistema di gestione per la qualità; Promuove le attività finalizzate ad individuare le azioni correttive e preventive atte a eliminare le non conformità sia sul prodotto che sul sistema di gestione per la qualità; Provvede allâ€(TM)elaborazione e revisione del manuale della qualità e delle procedure ad esso associate; Prepara i piani della qualità, quando richiesti, verificandone la fattibilità e la corretta applicazione; Redige gli Indicatori e la Reportistica di competenza dellâ€(TM)Area; Organizza e gestisce gli audit esterni (enti certificazione e clienti). Per lâ€(TM)Area Manutenzioni: Coordina e controlla i lavori di riparazione, manutenzione, ricerca guasti, miglioria sugli impianti e sulle macchine, rispondendo della corretta esecuzione dei lavori affidatigli; Propone miglioramenti su tecniche e strumenti predittivi; Sovrintende al personale assegnato gli facendo osservare le norme e le misure di sicurezza generali e specifiche; Propone interventi per migliorare la produttività, lâ€(TM)efficienza e la qualità di produzione, valutando anche la parte economica in base agli obiettivi. Il candidato ha una laurea in Ingegneria o titoli similari ed ha maturato almeno triennale esperienza nella medesima in aziende del settore metalmeccanico. Conosce ad un buon livello la Lean Manufacturing, la gestione di progetti e investimenti, costi aziendali e sistemi di pianificazione. Possiede un atteggiamento volto alla soluzione dei problemi, precisione e attitudine al lavoro in team.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Brand leader nella gestione di centri estetici cerca una Responsabile per il centro di Chiavari, diploma o laurea bella presenza, solare ordinata 35/45 anni abituata al contatto con il pubblico, comprovata esperienza di gestione di negozio, o grosso centro estetico multi servizio,conoscenza pacchetti Office. La responsabile di un centro Geko accetta una sfida. - Gestione e conoscenza dei diversi settori di lavoro: solarium, estetica funzionale, centro laser, medicina estetica. Personal trainer. - Gestione diretta del cliente. - Gestione e organizzazione del personale professionale. - Ordini, fornitori, interfaccia con la vice e con i vertici. - Utilizzo specifico programma di gestione. - Capacità di Pilotaggio, previsioni, obbiettivi, visione aziendale. Tempo indeterminato con incentivi e premi vendite, fatturato e pacchetti. Il profilo ha delle caratteristiche precise da cui non si può prescindere. Non verranno presi in considerazione i cv senza tali caratteristiche. Dovrà risiedere in Liguria
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Brand leader nella gestione di centri estetici cerca una Responsabile per il centro di Chiavari, diploma o laurea bella presenza, solare ordinata 35/45 anni abituata al contatto con il pubblico, comprovata esperienza di gestione di negozio, o grosso centro estetico multi servizio,conoscenza pacchetti Office. La responsabile di un centro Geko accetta una sfida. - Gestione e conoscenza dei diversi settori di lavoro: solarium, estetica funzionale, centro laser, medicina estetica. Personal trainer. - Gestione diretta del cliente. - Gestione e organizzazione del personale professionale. - Ordini, fornitori, interfaccia con la vice e con i vertici. - Utilizzo specifico programma di gestione. - Capacità di Pilotaggio, previsioni, obbiettivi, visione aziendale. Tempo indeterminato con incentivi e premi vendite, fatturato e pacchetti. Il profilo ha delle caratteristiche precise da cui non si può prescindere. Non verranno presi in considerazione i cv senza tali caratteristiche.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
M&G ricerca un/una RESPONSABILE CENTRO BENESSERE a FORMIA (LT) Richiesta esperienza nel settore. Disponibilità: FULL-TIME Orario di lavoro: 9:15-13:15/16.30-20.30 dal lunedì al sabato Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga. Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto "RESPONSABILE CENTRO BENESSERE - FORMIA (LT)". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Pizzeria Gourmet di classe, di prossima apertura in zona Ancona, ricerca un/una responsabile della pizzeria che gestisca in toto il locale, riportando direttamente alla proprietà. Dovrà coordinare una squadra di lavoro composta da 2 pizzaioli, un cuoco e 2 camerieri. Sarà responsabile dellâ€(TM)accoglienza dei clienti, delle relazioni con essi, della cassa e della apertura/chiusura del locale. Lâ€(TM)orario di lavoro sarà dalle 11.30 alle 14.30 e dalle 19.00 alle 24.00. Giorno di chiusura/riposo: domenica
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per strutturata azienda trevigiana ricerchiamo un/una: RESPONSABILE DI CANTIERE Il candidato si occuperà dello studio e gestione della commessa, del contatto con i clienti pubblici/privati, della preventivazione, progettazione e della direzione tecnica di cantiere. La risorsa sarà inoltre responsabile della gestione del collaudo degli impianti. Il candidato ideale ha una forte attitudine al problem solving e disponibilità a trasferte. Nello specifico, le mansioni si riferiscono a: - Formulazione preventivi; - Direzione tecnica di cantiere; - Progettazione di soluzioni impiantistiche; - Interfaccia con clienti pubblici e privati; - Elaborazione di proposte tecnico-economiche a supporto di imprese per la partecipazione a gare pubbliche; - Attività di collaudo e conformità degli impianti. Requisiti: - Diploma/Laurea ad indirizzo meccanico, termotecnico, energetico; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Conoscenza di normative sugli appalti; - Conoscenza del Pacchetto Office; - Capacità di gestire e coordinare un team di lavoro. La sede di lavoro: Treviso Si offre un contratto commisurato all’esperienza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tuttele età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Iscrizione all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro – Sez IV. ANPAL. Autorizzazione R.0000130.22-10- 2018
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Business Solution Srls ricerca un/una Responsabile Call Center Outbound. Il candidato/a ideale deve avere una visione del lavoro customer oriented, possedere naturali doti di leadership, saper motivare il personale e gestire le dinamiche di sala. infine è richiesta la capacità di produrre reportistica in base alle performance ottenute ed attese ed attuare politiche di incentivazione per il raggiungimento obbiettivi. Completano il profilo dinamismo, forte resilienza alle situazioni di stress e capacità di improntare il lavoro per obbiettivi. Requisiti richiesti: - diploma di maturità - esperienza di almeno 3 anni in raeltà contact center come Team Leader/Responsabile preferibilmente area outbound - forte orientamento al problem solving - ottime doti di leadership - ottima dizione e capacità comunicativa - disponibilità full time Gli interessati ambosessi (lg 903/77 e lg 125/91) sono pregati di inviare Curriculum Vitae aggiornato e completo dell'Autorizzazione al Trattamento Privacy (art 13 Regolamento UE 679/2016)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda storica fondata nel 1953 che si occupa della produzione di componenti meccanici, per potenziamento della propria struttura tecnico/commerciale ci ha incaricato di selezionare un/una RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Che sulla base delle richieste che pervengono da parte dei clienti si occuperà delle scelte relative all'industrializzazione dei prodotti/processi. Per ricoprire con successo la posizione si richiede una pregressa esperienza in ruolo analogo di minimo 5/10 anni, con particolare attenzione alla capacità di elaborare con autonomia i preventivi, una solida preparazione in ambito tecnico/meccanico, un'ottima conoscenza del disegno meccanico e dei principali processi produttivi con particolare riguardo ai tempi e ai metodi, la provenienza dall'ambito meccanico (gradita una pregressa esperienza in ambito automotive). Completano il profilo le ottime capacità organizzative, relazionali, la sensibilità economica, la flessibilità e la capacità di dialogare e collaborare efficacemente con i fornitori esterni, con il reparto produttivo aziendale al fine di conoscere le potenzialità e gli spazi di miglioramento degli impianti produttivi. Necessaria infine una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento in un'azienda storica che sta diversificando la clientela anche a livello internazionale, in un ruolo di responsabilità che richiede proattività e autonomia. Si propone un inquadramento commisurato all'esperienza pregressa e l'inserimento in un contesto in grado di soddisfare le candidature più qualificate. CCNL di riferimento Metalmeccanico. Sede di lavoro: cintura Nord di Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda storica fondata nel 1953 che si occupa della produzione di componenti meccanici, per potenziamento della propria struttura tecnico/commerciale ci ha incaricato di selezionare un/una RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Che sulla base delle richieste che pervengono da parte dei clienti si occuperà delle scelte relative all’industrializzazione dei prodotti/processi. Per ricoprire con successo la posizione si richiede una pregressa esperienza in ruolo analogo di minimo 5/10 anni, con particolare attenzione alla capacità di elaborare con autonomia i preventivi, una solida preparazione in ambito tecnico/meccanico, un’ottima conoscenza del disegno meccanico e dei principali processi produttivi con particolare riguardo ai tempi e ai metodi, la provenienza dall’ambito meccanico (gradita una pregressa esperienza in ambito automotive). Completano il profilo le ottime capacità organizzative, relazionali, la sensibilità economica, la flessibilità e la capacità di dialogare e collaborare efficacemente con i fornitori esterni, con il reparto produttivo aziendale al fine di conoscere le potenzialità e gli spazi di miglioramento degli impianti produttivi. Necessaria infine una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento in un’azienda storica che sta diversificando la clientela anche a livello internazionale, in un ruolo di responsabilità che richiede proattività e autonomia. Si propone un inquadramento commisurato all’esperienza pregressa e l’inserimento in un contesto in grado di soddisfare le candidature più qualificate. CCNL di riferimento Metalmeccanico. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Synergie Italia divisione Permanent Centro-sud ricerca per azienda cliente, realtà di cinquanta dipendenti operante nella distribuzione in ambito automotive un/una: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO La risorsa a diretto riporto dell'A.D. si occuperà della gestione e del coordinamento di 5 risorse e sarà responsabile della gestone e dell' analisi tutta la parte di:  adempimenti fiscali, fatturazione, tesoreria, reportistica, prima nota, pagamenti, fino alla chiusura del bilancio. Si richiede: - Laurea in Economia e Commercio - Aver maturato 5 anni in ruoli amministrativi e di coordinamento del personale  - Esperienza in contesti in cui si ha avuto modo di vedere  gli aspetti amministrativi nella loro totalità in completa autonomia  SI offre contratto a tempo indeterminato direttamente con azienda cliente. Zona di lavoro Provincia di Napoli Orario full-time   
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Adecco ricerca per lo staff interno un/una Responsabile di Selezione e Servizio. Il candidato/a si occuperà della soddisfazione delle esigenze espresse dai clienti, in termini di copertura degli ordini, erogazione del servizio ed anticipazione di eventuali nuove esigenze. Gestirà tutte le fasi della selezione del personale, dal reclutamento al colloquio conoscitivo, dal testing alla presentazione dei candidati al cliente, monitorando tutto il processo di inserimento della risorsa in azienda. Collaborerà inoltre con Adecco Formazione per l'erogazione dei corsi finanziati attraverso Forma.Temp, anticiperà eventuali nuove esigenze mediante proattiva delle migliori candidature e, in collaborazione con il responsabile funzionale, svilupperà le opportunità sui diversi servizi offerti dal Gruppo in Italia, in particolare nell'ambito del Permanent Placement. Requisiti - Laurea - Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook - Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: - Capacità relazionale - Predisposizione al lavoro in team - Pregressa esperienza di almeno due anni in ambito selezione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Accademia con prestigiosa storia operante nel settore della Security e Vigilanza ricerca una responsabile sistema qualità presso il proprio ufficio di Roma. Gradita laurea in sociologia/ legge/ economia e commercio, esperienza biennale nella gestione del sistema controllo Qualità. Offriamo inserimento immediato in un ambiente giovane e dinamico, con concrete possibilità di carriera. Orario di lavoro part time / full time. Requisiti richiesti: P. IVA, residenza Roma e provincia, disponibilità immediata. Sede di lavoro Filiale ufficio di Roma – Zona San Pietro. Gli interessati devono inviare la propria candidatura munita di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal D. Lgs. 196/2003 al seguente indirizzo di posta elettronica: candidatura@gmacademy.eu Importante citare riferimento: “ RESPONSABILE QUALITA’ ”.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.