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Una segretaria assistenza clienti


Elenco delle migliori vendite una segretaria assistenza clienti

CUFFIE USB CON MICROFONO, CON CANCELLAZIONE DEL RUMORE, CUFFIE SKYPE A DOPPIO ORECCHIO, SUPER LEGGERE E CONFORTEVOLI, RESISTENTI PER ASSISTENZA CLIENTI, SKYPE
  • Cuffie di ottima qualità del suono: queste cuffie USB con altoparlante audio a banda larga offrono una qualità del suono cristallina. Combinato con il microfono con cancellazione del rumore, filtrare il rumore di fondo indesiderato. Con un suono e una voce ricchi, questo auricolare per computer con cavo offre una sensazione di esperienza di conversazione "faccia a face". Tecnologia di protezione acustica anti shock acustici per proteggere la salute dell'udito tutto il tempo.
  • Cuffie USB multifunzione: il chip USB integrato di alta qualità con tecnologia Digital Signal Processing (DSP) crea una perfetta trasmissione vocale e audio. Queste cuffie USB plug and play da ufficio con ampia compatibilità, la scelta ideale per Call Centre, Nuance Dragon Voice Recognition, Online Learning, Skype Chat, Microsoft Lync, Skype per Business, Conference Call, Webinar, Mac, Softphone UC, musica, giochi e molti altri.
  • Cuffie di lunga durata: queste cuffie Skype per telefono sono realizzate con componenti e componenti di ottima qualità, oltre a una squisita fattura che garantiscono di resistere agli ambienti più esigenti. Il cavo rinforzato in fibra di trazione è costruito per proteggere questo auricolare da sedie da ufficio, oggetti appuntiti durante l'uso quotidiano. Leggero ed ergonomico, cuscinetti auricolari in similpelle super morbida per un comfort tutto il giorno.
  • 【Facile da usare e plug and play】 Le cuffie Call Center sono dotate di connessione USB, facile da usare, plug and play, compatibili con la maggior parte dei computer portatili, tablet, PC, MacBook, comunicazioni stabili e fluide senza problemi o conflitti.
  • 【Cuffie di buona qualità, servizio amichevole】 45 giorni di rimborso e 24 mesi di garanzia, si prega di leggere attentamente prima dell'uso. Se avete domande, non esitate a contattarci. Forniremo un servizio cordiale per risolvere i vostri problemi.
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APPUNTI DI SEGRETERIA: ESSERE UNA SEGRETARIA DI QUALITÀ: TRUCCHI PER L'ORGANIZZAZIONE , LA COMUNICAZIONE E L'ATTIVITÀ DI TELEMARKETING
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    ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
    • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
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    Italia (Tutte le città)
    Salve! Sto cercando impiego come segretaria, assistenza clienti, impiegata, data entry, trascrizioni ecc.. zone di Spinea, Mira, Dolo, Chirignago, Marghera, Mestre, Mirano e vicine...grazie
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    Italia (Tutte le città)
    Salve! Sto cercando impiego part time, come segretaria e/o impiegata, lavoro d'ufficio, data entry, operatore inbound (assistenza clienti), help desk, telefonista, centralinista, correttore di bozze, no vendita... zona Mira, Oriago, Chirignago, Spinea e limitrofi.
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    Italia (Tutte le città)
    Salve! Sto cercando impiego part time, come segretaria e/o impiegata, lavoro d'ufficio, data entry, operatore inbound (assistenza clienti), help desk, telefonista, centralinista.. no vendita... zona Mira, Oriago, Chirignago, Spinea e limitrofi.
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    Italia (Tutte le città)
    Salve! Sto cercando impiego come segretaria, assistenza clienti o commessa (nei centri commerciali, discount, supermercati...) zone di Spinea, Mira, Dolo, Chirignago, Marghera, Mestre, Mirano e vicine...x ulteriori info invio cv grazie
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    Taranto (Puglia)
    ASSISTENZA CLIENTI Importante azienda situata a Taranto, ricerca risorse che si occuperanno dell’assistenza ai clienti. Ricerchiamo chiunque abbia una conoscenza e utilizzo minimo del pc e dei principali pacchetti Office e di posta elettronica; una capacità di gestione dei nostri clienti; predisposizione al rapporto con il pubblico e disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ad ambosessi, con età compresa tra i 18 e i 36 anni. Se interessati, inviare CV con dati aggiornati, compreso recapito telefonico.
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    Caserta (Campania)
    ASSISTENZA CLIENTI Per azienda con sede nel centro di Caserta cerchiamo una persona per l’assistenza clienti. Al candidato si richiede •In possesso della patente B, •disponibilità IMMEDIATA e full time, •Stato di disoccupazione, •Residenza in Caserta e provincia. Si propone regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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    Bari (Puglia)
    Azienda, con sede centrale a Barletta (BT) sta cercando una segretaria qualificata che si occupi delle seguenti mansioni: - gestione pratiche - accoglienza clienti - inserimento e controllo dati - smistamento documenti e gestione centralino. - Si ricerca una persona proattiva e con chiare doti comunicative e di bella presenza. REQUISITI MINIMI: OTTIMA padronanza del computer, ottima dialettica, residenza nella zona di Bari/Bat e provincia, disponibilità a lavorare 8 ore al giorno e flessibilità oraria. Contratto di lavoro: Tempo pieno I candidati sono invitati ad allegare il proprio Curriculum con foto e recapito telefonico per un eventuale colloquio conoscitivo.
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    Bari (Puglia)
    Azienda, con sede centrale a Bari sta cercando una segretaria qualificata che si occupi delle seguenti mansioni: - gestione pratiche - accoglienza clienti - inserimento e controllo dati - smistamento documenti e gestione centralino. - Si ricerca una persona proattiva e con chiare doti comunicative e di bella presenza. REQUISITI MINIMI: OTTIMA padronanza del computer, ottima dialettica, residenza nella zona di Bari/Bat e provincia, disponibilità a lavorare 8 ore al giorno e flessibilità oraria. Contratto di lavoro: Tempo pieno I candidati sono invitati ad allegare il proprio Curriculum con foto e recapito telefonico per un eventuale colloquio conoscitivo.
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    Salerno (Campania)
    Importantissima azienda attiva da circa 15 anni in Italia, operante nel settore commerciale seleziona candidati.Si ricercano addetti all'assistenza clienti, per una nuova sede situata nel territorio salernitano.Sarà offerto contratto a tempo determinato con orario full time, e retribuzione mensile, con aggiunta di bonus.La risorsa selezionata dovrà possedere un diploma di maturità, Residenza a Salerno o provincia, dovrà garantire una disponibilitàimmediata, professionalità, ottime doti comunicative, conoscenza del programmi Word ed Excel.Una volta selezionato il candidato dovrà eseguire le seguenti mansioni:x Gestire le chiamate in entrata/uscita;x Fornire assistenza telefonica ai clienti;x Amministrare le varie documentazioni fornitevi dopo ogni assistenza;x Gestire la posta elettronica corrispondente alla propria mansione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Brindisi (Puglia)
    Importantissima azienda attiva da circa 15 anni in Italia, operante nel settore commerciale seleziona candidati. Si ricercano addetti all’assistenza clienti, per una nuova sede situata nel territorio brindisino. Sarà offerto un contratto a tempo determinato con orario full-time, e retribuzione mensile, con aggiunta di bonus. La risorsa selezionata dovrà possedere un diploma di maturità, residenza in Brindisi o provincia, dovrà garantire una disponibilità immediata, professionalità, ottime doti comunicative, predisposizione alla risoluzione dei problemi, atteggiamento mentale positivo, assenza di vincoli contrattuali, buona conoscenza dei programmi Word ed Excel. Una volta selezionato il candidato dovrà eseguire le seguenti mansioni: × Gestire le chiamate in entrata/uscita; × Fornire assistenza telefonica ai clienti; × Amministrare le varie documentazioni fornitevi dopo ogni assistenza; × Gestire la posta elettronica corrispondente alla propria mansione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare il C.V. se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati, allegandolo direttamente sul sito.
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    Bari (Puglia)
    La Comi Srl di Bari seleziona una segretaria. La risorsa si occuperà di: gestione pratiche e documenti inserimento curriculum nel database gestione chiamate in entrata accoglienza clienti. Requisiti: residenza a Bari o provincia stato di disoccupazione o inoccupazione. Inviare il proprio curriculum allegando recapito telefonico.
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    Taranto (Puglia)
    Per multinazionale leader nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo operatori customer service addetti alla gestione telefonate inbound/assistenza clienti telefonica, mail e chat. Requisiti richiesti: - diploma quinquennale/laurea - ottime capacità relazionali e di mediazione - buona capacità di problem solving - ottimo utilizzo pc - preferibile esperienza pregressa di customer care. L'attività prevede: • Gestione delle chiamate inbound in maniera professionale analizzando i dubbi e i bisogni degli utenti, al fine di raggiungere gli obiettivi della commessa, nel rispetto dei relativi KPI; • L’operatore provvede alla gestione di assistenza telefonica riferibile al cliente al fine di soddisfare i bisogni delle diverse tipologie di già clienti.L'azienda offre ottima opportunità per coloro che vorranno far parte di un team di lavoro specializzato, con un eccellente livello di formazione favorendo il contatto giornaliero con le diverse figure manageriali.Lavorerete in un ambiente dinamico, flessibile, con personale altamente competente e professionale e avrete la responsabilità di fornire un ottimo livello di servizio ai nostri clienti mediante voce,chat,mail.Obiettivo dell’azienda è reclutare una squadra di assistenza clienti coesa e affidabile, che si renda disponibile verso il cliente in modo proattivo e che verrà supportata nell'aquisizione di maggiori competenze nel ruolo, lavorando in un ambiente spazioso e confortevole.In cambio del tuo impegno e contributo offriamo benefit (buoni carburante), gadget.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con la qualifica di impiegato e con assunzione al 2° liv. del CCNL Telecomunicazioni. Disponibilità oraria: dal lunedì alla domenica (compresi festivi), fascia 5.30 -.24.30, da 4 a 8 ore/giorno, su turni. Luogo di lavoro: Taranto Disponibilità oraria: Totale disponibilità CCNL: Telecomunicazioni Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Requisiti– Modifica Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Inviare cv.
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    Foggia (Puglia)
    Importantissima azienda sita sul territorio foggiano, ricerca addetti all'assistenza clienti, per una sede di nuova apertura. Sarà offerto un contratto a tempo determinato con orario full-time, e retribuzione mensile. La risorsa selezionata dovrà possedere un diploma di maturità, residenza in Foggia o provincia, dovrà garantire una disponibilità immediata, assenza di vincoli contrattuali, professionalità, ottime doti comunicative, buona conoscenza dei programmi Word ed Excel. Una volta selezionato il candidato dovrà eseguire le seguenti mansioni: Gestire le chiamate in entrata/uscita; Fornire assistenza telefonica ai clienti; Gestire la posta elettronica corrispondente alla propria mansione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare il C.V. se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati, allegandolo direttamente sul sito. L'annuncio ha carattere d'urgenza
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    Italia (Tutte le città)
    Randstad Inhouse Services ricerca addetti assistenza clienti per inserimento presso contact center di multinazionale leader del settore Automotive. Le persone selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica al cliente, anche attraverso attività di back office. Sede di lavoro: Arese (Milano). Le selezioni e l’inizio dell’attività si terranno entro la metà di gennaio 2019. L’offerta è rivolta quindi esclusivamente a candidati in grado di garantire una disponibilità immediata. Requisiti: - Diploma superiore e/o Laurea - esperienza in ambito assistenza clienti/customer care maturata all’interno di call center o di aziende strutturate - buona conoscenza pacchetto Office, internet e posta elettronica - ottime doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress - disponibilità al lavoro Part Time su turni (20/30 ore settimanali dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con ottime possibilità di proroga. Retribuzione: 750 € nette/mese. Servizio bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.
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    Brindisi (Puglia)
    Azienda operante nel settore servizi commerciali ricerca una figura da inserire in ufficio per Assistenza Clienti in Brindisi. La risorsa si occuperà della gestione del centralino e filtro telefonico. La risorsa sarà in grado di svolgere professionalmente le seguenti mansioni: fissaggio appuntamenti con i clienti,gestione appuntamenti, gestione dell'assistenza clienti, gestione e-mail e centralino e supporto al cliente. E' richiesto: - Buone doti relazionali e organizzative; - Dimestichezza con sistemi informatici; - Disponibilità immediata; - Predisposizione al contatto con il pubblico; - Professionalità e precisione. Si offre contratto a tempo e stipendio mensile, i dettagli verranno elencati in sede di colloquio. Inviare CV corredato da recapito telefonico tramite il sito o l'e-mail allegata
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