-
loading
Solo con l'immagine

Una specifica area


Elenco delle migliori vendite una specifica area

STAFFA PER SIT-UP, OCCUPA UNA PICCOLA AREA FACILE DA USARE ATTREZZATURA PROFESSIONALE PER LO YOGA ATTREZZATURA PER L'ASSISTENTE DI SIT-UP SICURA E STABILE COMODA ED ECOLOGICA PER I SIT-UP
  • Supporta movimenti yoga professionali, comodi ed ecologici.
  • Grande ventosa in gomma, sicura, mantenerla stabile.
  • Aiuta gambe e braccia snelle con una varietà di mosse yoga.
  • Può essere utilizzato per l'addome, snellire la vita e ridurre l'addome quando si esegue l'allenamento addominale.
  • Meraviglioso dispositivo assistente fitness, adatto per yoga e sit-up.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GEDOURAIN STAFFA PER SIT-UP, OCCUPA UNA PICCOLA AREA ATTREZZATURA PROFESSIONALE PER LO YOGA ATTREZZATURA PER L'ASSISTENTE DI SIT-UP PER SIT-UP
  • Meraviglioso dispositivo assistente fitness, adatto per yoga e sit-up.
  • Può essere utilizzato per allenare l'addome, snellire la vita e ridurre il grasso addominale durante l'allenamento addominale.
  • Grande ventosa in gomma, sicura, mantenerla stabile.
  • Supporta movimenti yoga professionali, comodi ed ecologici.
  • Aiuta gambe e braccia snelle con una varietà di mosse yoga.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GEDOURAIN ATTREZZATURA PER ASSISTENTE DI SIT-UP, STAFFA PER SIT-UP OCCUPA UNA PICCOLA AREA ATTREZZATURA PROFESSIONALE PER YOGA PER SIT-UP PER YOGA
  • Può essere utilizzato per allenare l'addome, snellire la vita e ridurre il grasso addominale durante l'allenamento addominale.
  • Grande ventosa in gomma, sicura, mantenerla stabile.
  • Supporta movimenti yoga professionali, comodi ed ecologici.
  • Aiuta gambe e braccia snelle con una varietà di mosse yoga.
  • Meraviglioso dispositivo assistente fitness, adatto per yoga e sit-up.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bologna (Emilia Romagna)
Il mondo della telefonia non ha subito rallentamenti durante questo periodo e il business di gruppo Performa è in fase di piena crescita. Stiamo selezionando una figura di AREA MANAGER che si occuperà di: 1- scouting e costruzione di una rete di NEGOZI affiliati in una determinata area; 2- seguire la loro FORMAZIONE e AFFIANCAMENTO; 3- creare TARGET E BONUS ad hoc; 4- impostare attività di COMUNICAZIONE. I nostri Area Manager sono dinamici, creativi e posseggono un'ottima empatia. Abbiamo già una rete di negozi operativi, l'obiettivo è arrivare entro l'anno a gestire circa 40 negozi ricavandone un business superiore alle 250 vendite. I nostri Partner: FASTWEB EOLO LINKEM Previsto RIMBORSO FISSO + PROVVIGIONI.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Grp service agenzia in forte espansione seleziona una figura Area Manager con asseguito squadra di venditori porta porta per la vendita di servizi. il candidato ideale è colui che abbia già maturato esperienza con brand tipo Enel, Eni, Acea ecc.. la figura che ricerchiamo sarà autonoma nella gestione della propria rete commerciale. si Offre: back office qualificato crm dedicato report settimanali e giornalieri istant call formazione costante provvigioni sopra la media FISSO garantito e bonuss obbiettivo apertura ufficio per invio cv. [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
AREA MANAGER JUNIOR Per azienda Multinazionale che produce beni strumentali La posizione, inserita nell’area commerciale, sviluppa il mercato di prodotti di elettronica integrata supportando gli Area Manager che operano nel mercato del Nord Italia. Collabora con il Sales Manager e gli Area Manager nella definizione delle strategie di vendita, analizza le esigenze dei clienti e fornisce agli stessi supporto tecnico su prodotti di elettronica integrata. Redige e presenta offerte ai clienti effettuando negoziazioni entro i termini assegnati. Sviluppa inoltre nuove aree di business con l’obiettivo di acquisire nuovi clienti. Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Ingegneria preferibilmente Elettronica o dell’Automazione o indirizzi similari e conoscenze tecniche di elettronica integrata con focus su azionamenti. Ha maturato un’esperienza precedente di almeno un paio d’anni in posizioni similari. E’ richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici e una conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo: forte orientamento al risultato, pro-attività, capacità organizzative e di team working. E’ richiesta inoltre la disponibilità ad effettuare trasferte all’interno del territorio nazionale. Si valutano profili anche senza esperienza specifica nella mansione, ma con esperienza pregressa nel ruolo di Sales Engineer. Sede di lavoro: Provincia di Venezia zona est Riferimento: (AML/21)
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
AREA MANAGER ENGINEER Per azienda Multinazionale che produce beni strumentali La posizione, inserita nell’area commerciale, sviluppa il mercato di prodotti di elettronica integrata supportando gli Area Manager che operano nel mercato del Nord Italia. Collabora con il Sales Manager e gli Area Manager nella definizione delle strategie di vendita, analizza le esigenze dei clienti e fornisce agli stessi supporto tecnico su prodotti di elettronica integrata. Redige e presenta offerte ai clienti effettuando negoziazioni entro i termini assegnati. Sviluppa inoltre nuove aree di business con l’obiettivo di acquisire nuovi clienti. Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Ingegneria preferibilmente Elettronica o dell’Automazione o indirizzi similari e conoscenze tecniche di elettronica integrata con focus su azionamenti. Ha maturato un’esperienza precedente di almeno un paio d’anni in posizioni similari. E’ richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici e una conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo: forte orientamento al risultato, pro-attività, capacità organizzative e di team working. E’ richiesta inoltre la disponibilità ad effettuare trasferte all’interno del territorio nazionale. Si valutano profili anche senza esperienza specifica nella mansione, ma con esperienza pregressa nel ruolo di Sales Engineer. Sede di lavoro: Provincia di Venezia zona est Riferimento: (AML/21)
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Area Manager per il Nord Italia proveniente dal Settore Edilizio Operiamo per una consolidata realtà imprenditoriale del settore metalmeccanico specializzata nella progettazione e realizzazione di prodotti per l’edilizia di elevato valore tecnico. E’ presente con la propria gamma di prodotti e servizi ad essi collegati, nel mercato nazionale ed estero. Cerca ora un Area Manager per il Nord Italia al quale affidare la gestione e lo sviluppo di un mercato già esistente, riconosciuto e concorrenziale. Risponderà alla Direzione Commerciale e si muoverà con adeguata autonomia nel territorio affidato e nel rispetto delle linee strategiche concordate con la Direzione stessa. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente con retribuzione e benefit in linea a profili operanti da professionisti del settore. E’ indispensabile oltre all’esperienza specifica nel ruolo di Area Manager anche l’acquisita conoscenza del mercato/settore dell’edilizia e preferibilmente delle grandi opere strutturali. Dinamismo, ambizione, competenze tecnico-commerciali, abilità di gestire reti di relazioni professionali dettagliano il nostro profilo di ricerca. Riservatezza e informazioni di dettaglio in sede di colloquio in Performare. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS11.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Area Produzione Pianificazione con esperienza ricerchiamo per Cliente in Sassuolo, azienda produttiva con area tecnica meccanica ed area Software-PC, nonché officina lavorazioni meccaniche, presenti internamente al Plant, settore automazione, presente sul territorio da oltre quaranta anni. Al candidato ideale viene richiesta: aver svolto il ruolo di capo squadra seppur di un piccolo team all'interno di officina ove sono presenti lavorazioni meccaniche conoscenza tecnico meccanica nella lettura ed interpretazione di disegni e di particolari meccanici, elettrici ed elettronici esperienza nell'aver supervisionato le attività in officina per le fasi di collaudo, cablaggio, e saldature Sarà data grande importanza alla risorsa che ha già acquisito una seniorilità del ruolo, poiché gli sarà proposto di diventare nel breve termine Vice Responsabile Area Produzione.. Rif. Area Produzione Pianificazione MA22SASS... info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Area Produzione Saldatura Esperto ricerchiamo per Cliente Plant in Sassuolo, azienda produttiva con area tecnica meccanica ed area Software-PC, nonché officina lavorazioni meccaniche, presenti internamente al Plant, settore automazione, presente sul territorio da oltre quaranta anni. Al candidato ideale viene richiesta: conoscenza tecnico meccanica nella lettura ed interpretazione di disegni e di particolari meccanici esperienza nelle operazioni di saldatura su carpenteria medio leggera - automazione e movimentazione merci esperienza acquisita nella operazioni di controllo qualità prodotto per le fasi di collaudo, cablaggio, e saldature Sarà data grande importanza alla risorsa che ha già acquisito una seniorilità del ruolo, nonché esperienza nella gestione di un seppur piccolo team, poiché gli sarà proposto di diventare nel medio termine Vice Responsabile Area Produzione.. Rif. Area Produzione Saldatura MA22SASS... info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Area Produzione Montaggio Esperto ricerchiamo per Cliente Plant in Sassuolo, azienda produttiva con area tecnica meccanica ed area Software-PC, nonché officina lavorazioni meccaniche, presenti internamente al Plant, settore automazione, presente sul territorio da oltre quaranta anni. Al candidato ideale viene richiesta: conoscenza tecnico meccanica nella lettura ed interpretazione di disegni e di particolari meccanici esperienza acquisita nelle operazioni di montaggio particolari meccanici ed elettronici esperienza acquisita nella operazioni di controllo qualità prodotto per le fasi di collaudo, cablaggio, e saldature eventuale disponibilità a trasferte funzionali presso il Cliente finale per le operazioni di avvio impianto e macchinari Sarà data grande importanza alla risorsa che ha già acquisito una seniorilità del ruolo, nonché esperienza nella gestione di un seppur piccolo team, poiché gli sarà proposto di diventare nel medio termine Vice Responsabile Area Produzione.. Rif. Area Produzione Montaggio MA22SASS.. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia
Area Sales Manager Triveneto Il nostro cliente, affermata realtà che offre servizi tecnici ingegneristici indirizzati ad un’ampia gamma di applicazioni industriali, ci ha incaricato di selezionare un AREA SALESMANAGER per un potenziamento dell’area commerciale. Il professionista ricercato, inserito in una realtà solida, dinamica e in continua crescita, si occuperà della promozione e vendita dei servizi erogati dall'azienda (prove, controlli e collaudi su prodotti, campioni e componenti meccanici), nello specifico dovrà gestire e consolidare la relazione con i clienti già acquisiti, ed in particolar modo ricercare nuovi potenziali clienti attraverso lo sviluppo commerciale...
Vista prodotto
Padova (Veneto)
AREA MANAGER VENETO TELECOMUNICAZIONI Plus Services srl, primaria agenzia diretta TIM e con storicità consolidata nel mercato delle telecomunicazioni , del mercato libero dell'energia e del noleggio auto a lungo termine dei servizi alle aziende ricerca per la filiale del Veneto un Responsabile d’ufficio. La risorsa inserita si occuperà della supervisione e del mantenimento del processo di recruiting e selezione della rete commerciale sulla zona del Nord est, della gestione degli agenti già attivi nella rete e dell’affiancamento delle nuove risorse. Il coordinatore della filiale svolgerà dunque un ruolo gestionale ed operativo al tempo stesso. Possiamo offrire: • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • FISSO MENSILE + PROVVIGIONI • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office centralizzato ed interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing proprietario di supporto all’attività commerciale • Gare mensili e trimestrali sulla rete vendita • Regolarità nell’erogazione dei compensi • POSSIBILITA’ DI ASSUNZIONE Chi è alla ricerca di un’azienda meritocratica, dinamica e strutturata, invii pure il curriculum o una mail di presentazione, corredato di foto, all’indirizzo: consulenti@plus-services.it Zona di ricerca: VENETO Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
Vista prodotto
Ancona (Marche)
AREA AMMINISTRATIVA Azienda stabile nel settore commerciale è in nuova apertura in zona Ancona e ricerca per organico interno una persona da inserire come: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO La persona selezionata dovrà essere molto precisa cordiale responsabile autonoma e ben organizzata e si occuperà di: - Inserimento ed emissione fatture - Registrazioni contabilità generale - Attività di reportistica - gestione e controllo pratiche amministrative Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma - Ottima conoscenza pacchetto Office - Attitudine all'ordine e alla precisione - Attitudine al lavoro in team - Disponibilità immediata - Residenza in zona Ancona o provincia Si offre contratto a tempo determinato e impiego full time. Sede di lavoro: Ancona
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Sei un/a commerciale ambizioso che vuole affermarsi nel ruolo di direttore commerciale? Sogni di fare carriera nel mercato Immobiliare di prestigio? Entra in una realtà che premi il tuo talento! Gruppo Toscano immobiliare Società di primissimo rilievo nel settore immobiliare in Italia con proprietà di rilevante importanza sul mercato, cerca • un/a Direttore Commerciale per l’area di Cernobbio sul lago di Como • un/a Direttore Commerciale per l’area di Milano zona Loreto/Lambrate La figura che stiamo cercando dovrà gestire e guidare un team commerciale, dovrà raggiungere e far raggiungere al team obiettivi prestabiliti, affiancare i nuovi agenti in attività quotidiane, supportarli in ogni fase lavorativa e far attuare le procedure e metodologie stabilite. Pianificare insieme al managment nuove strategie di espansione aziendale. Offriamo Rimborso spese di €1500,00 mensili oltre ad alte provvigioni personali in aggiunta alle provvigioni derivate dalla produzione del Team. Formazione commerciale e tecnica specifica nel settore immobiliare oltre a corsi di vendita e leadership advance con specifiche metodologie. Richiediamo Esperienza maturata nel settore commerciale, ottime doti comunicative, capacità di gestione di un team di lavoro per il raggiungimento di obiettivi individuali e comuni. Propensione al risultato, flessibilità oraria e di movimento. La figura che stiamo cercando deve essere fortemente motivata, deve avere voglia e ambizione di emergere, crescendo al fianco di una struttura solida che premia i propri meriti e valorizza il potenziale. Se cerchi un'azienda prestigiosa che investa su di te e sul tuo futuro portandoti a raggiungere importanti risultati, non aspettare oltre!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il nostro cliente, una delle maggiori aziende europee nel settore del fashion retail, presente in 17 Paesi e una presenza sempre più capillare anche sul territorio italiano, per ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un/una AREA SALES MANAGER PIEMONTE E LIGURIA Il/la candidato/a, riportando al Direttore Vendite, avrà la responsabilità di: - coordinare i punti vendita assegnati seguendo le linee guida fornite dalla direzione; - supportare le nuove aperture dei punti vendita; - guidare gli Store Manager nella corretta gestione dei negozi; - garantire il rispetto da parte dei punti vendita degli standard e delle procedure definite da Casa Madre; - assicurare il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi. Il/la candidato/a che ricerchiamo ha maturato una pregressa esperienza nella specifica funzione e nel settore abbigliamento o affine. E' inoltre una persona dotata di sensibilità commerciale ed economica, proattiva e flessibile, con ottime doti relazionali, organizzative e gestionali, fortemente orientata al risultato. Eâ€(TM) una persona dotata di buona leadership, predisposta al lavoro in team, assertiva, trasparente e capace di motivare e valorizzare il team fornendo feedback che consentano al personale dei punti vendita, Store Manager e addetto vendita, di crescere e di operare nel rispetto degli obiettivi e degli standard aziendali. Per ricoprire con successo il ruolo è indispensabile possedere unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua inglese o tedesca, la capacità di gestire riunioni efficaci, la domiciliazione in Torino e dintorni e la predisposizione per un ruolo che richiede una grande mobilità sul territorio di riferimento (Piemonte e Liguria). Si propone un inquadramento commisurato allâ€(TM)esperienza pregressa e lâ€(TM)inserimento in un contesto internazionale, dinamico, in crescita in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di Lavoro: TORINO About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, una delle maggiori aziende europee nel settore del fashion retail, presente in 17 Paesi e una presenza sempre più capillare anche sul territorio italiano, per ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un/una AREA SALES MANAGER PIEMONTE E LIGURIA Il/la candidato/a, riportando al Direttore Vendite, avrà la responsabilità di: - coordinare i punti vendita assegnati seguendo le linee guida fornite dalla direzione; - supportare le nuove aperture dei punti vendita; - guidare gli Store Manager nella corretta gestione dei negozi; - garantire il rispetto da parte dei punti vendita degli standard e delle procedure definite da Casa Madre; - assicurare il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi. Il/la candidato/a che ricerchiamo ha maturato una pregressa esperienza nella specifica funzione e nel settore abbigliamento o affine. E' inoltre una persona dotata di sensibilità commerciale ed economica, proattiva e flessibile, con ottime doti relazionali, organizzative e gestionali, fortemente orientata al risultato. E’ una persona dotata di buona leadership, predisposta al lavoro in team, assertiva, trasparente e capace di motivare e valorizzare il team fornendo feedback che consentano al personale dei punti vendita, Store Manager e addetto vendita, di crescere e di operare nel rispetto degli obiettivi e degli standard aziendali. Per ricoprire con successo il ruolo è indispensabile possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese o tedesca, la capacità di gestire riunioni efficaci, la domiciliazione in Torino e dintorni e la predisposizione per un ruolo che richiede una grande mobilità sul territorio di riferimento (Piemonte e Liguria). Si propone un inquadramento commisurato all’esperienza pregressa e l’inserimento in un contesto internazionale, dinamico, in crescita in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di Lavoro: TORINO About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il nostro cliente, una delle maggiori aziende europee nel settore del fashion retail, presente in 17 Paesi e una presenza sempre più capillare anche sul territorio italiano, per ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un/una AREA SALES MANAGER PIEMONTE E LIGURIA settore MODA Il/la candidato/a, riportando al Direttore Vendite, avrà la responsabilità di: - coordinare i punti vendita assegnati seguendo le linee guida fornite dalla direzione; - supportare le nuove aperture dei punti vendita; - guidare gli Store Manager nella corretta gestione dei negozi; - garantire il rispetto da parte dei punti vendita degli standard e delle procedure definite da Casa Madre; - assicurare il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi. Il/la candidato/a che ricerchiamo ha maturato una pregressa esperienza nella specifica funzione e nel settore abbigliamento o affine. E' inoltre una persona dotata di sensibilità commerciale ed economica, proattiva e flessibile, con ottime doti relazionali, organizzative e gestionali, fortemente orientata al risultato. E' una persona dotata di buona leadership, predisposta al lavoro in team, assertiva, trasparente e capace di motivare e valorizzare il team fornendo feedback che consentano al personale dei punti vendita, Store Manager e addetto vendita, di crescere e di operare nel rispetto degli obiettivi e degli standard aziendali. Per ricoprire con successo il ruolo è indispensabile possedere un'ottima conoscenza della lingua inglese o tedesca, la capacità di gestire riunioni efficaci, la domiciliazione in Torino e dintorni e la predisposizione per un ruolo che richiede una grande mobilità sul territorio di riferimento (Piemonte e Liguria). Si propone un inquadramento commisurato all'esperienza pregressa e l' inserimento in un contesto internazionale, dinamico, in crescita in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di Lavoro: TORINO About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.