-
loading
Solo con l'immagine

Unica l


Elenco delle migliori vendite unica l

GIACCONE DA UOMO IN LANA SOPRABITO CAPPOTTO CON CASUAL MODERNA A DOPPIO PETTO CAPPOTTO A VENTO CORTO ATTILLATO CALDO ATTILLATO PER L AUTUNNO INVERNO ( COLOR : MARINE , TAGLIA UNICA : L(B 112 CM) )
  • Giaccone Da Uomo In Lana Soprabito Cappotto Con Casual Moderna a Doppio Petto Cappotto a Vento Corto Attillato Caldo Attillato Per L Autunno Inverno
  • ❄ Nota: si prega di notare le dimensioni prima di acquistare, l'abbigliamento è in Asia dimensioni e piccolo, sarebbe meglio se si seleziona una dimensione più grande.
  • ❄ E 'davvero bello sulla pelle e comodo da indossare. Un buon regalo per il vostro amante o voi stessi,
  • ❄ Occasione: Perfetto per vacanze, spiaggia, festa di compleanno, gita, usura quotidiana,perfetto per ogni occasione.
  • ❄ Con la differenza nel metodo di misurazione, si prega di consentire 1-3 cm in deviazione dimensioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAISLA FASHION CAPPOTTO 2020 GIACCA BLAZER DA SENZA DONNA CLASSICHE GIACCA MANICHE GILET DI JEANS CASUAL SEMPLICE CON CAPPOTTO DI TRANSIZIONE CORPETTO DI PERLE (COLOR : COLOUR, TAGLIA UNICA : L)
  • Cappotto 2020 Giacca Blazer Da Senza Donna Classiche Giacca Maniche Gilet Di Jeans Casual Semplice Con Cappotto Di Transizione Corpetto Di Perle
  • ★ Nota: si prega di notare la dimensione prima di acquistare, S=34 ;M=36 L=38; XL=40; 2XL=42;
  • ★ Stile alla Elegante,Tutti i tipi di occasioni. Un essenziale per ogni donna o ragazza di moda
  • ★ A causa della differenza di monitor e l'effetto della luce, il colore reale dell'articolo può essere leggermente diverso da quello della foto
  • ★ NOTA: La voce è disponibile in tag formato dell'Asia, prega di fare riferimento alla tabella di formato in Descrizione prodotto come qui sotto, se avete problema circa le dimensioni, i pls ritengono liberi di contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ABITI DELLE DONNA E I FESTA DI DI NOZZE MODE BASIC DA COCKTAIL DEL VESTITO DA SERA ABITI AL 36/38 40 42 44/46 48 50 CORREDO DELLA MODA D'EPOCA (COLOR : BURGUNDY, TAGLIA UNICA : L)
  • Abiti Delle Donna E I Festa Di Di Nozze Mode Basic Da Cocktail Del Vestito Da Sera Abiti Al 36/38 40 42 44/46 48 50 Corredo Della Moda D'Epoca
  • ¥ Nota: si prega di notare le dimensioni prima di acquistare, l'abbigliamento è in Asia dimensioni e piccolo, sarebbe meglio se si seleziona una dimensione più grande.
  • ¥ E 'Fantastico Per Partito Formale, Matrimoni, Banchetti, Sfera Di Ballo, Spiaggia, Casual, E Così Via
  • ¥ Nota: Si Prega Di Notare La Dimensione Prima Di Acquistare,
  • ¥ Soddisfazione Garantita: Non Esitate A Contattarci Se L'Oggetto Non Soddisfa Le Vostre Aspettative. Rimborso O La Sostituzione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
L’ULTIMA PROFEZIA 2012 - IL TESTAMENTO MAYA DI STEVE ALTEN; Edizione: Mondolibri S.p.A., Milano su licenza Newton Compton editori s.r.l., Roma (2009);Traduzione dall’inglese di Daniela Di Falco; Pagine: 366; Brossura illustrata, formato cm. 19,5 x 12; Peso di spedizione: 0,400 gr. Nuovo. Che cosa lega tra loro la Grande Piramide di Giza, i templi indù di Angkor Vat in Cambogia e la Piramide del Sole a Teotihuacàn? Quale mistero racchiudono gli inspiegabili geoglifi della pianura di Nazca e gli imponenti megaliti di Stonehenge? L’archeologo Julius Gabriel ha consacrato tutta la sua esistenza allo studio delle popolazioni precolombiane ed è convinto che queste colossali opere sopravvissute intatte nel corso dei millenni nascondano un oscuro segreto. Dopo anni di ricerche si è convinto che quei monumenti non siano stati costruiti per motivi religiosi o di cerimoniale. Sarebbero invece anelli di una catena di messaggi occulti collegati tra loro, che porterebbero alla risoluzione del più grande enigma della storia dell’uomo. Secondo l’antichissimo calendario dei Maya, infatti, durante il solstizio d’inverno del 2012 dopo Cristo una terrificante apocalisse si abbatterà sulla Terra, e c’è un unico modo per sfuggire alla catastrofe… Emarginato dai suoi illustri colleghi, Julius Gabriel muore dimenticato da tutti. Ma non da suo figlio Michael: rinchiuso da undici anni in un ospedale psichiatrico del Massachusetts, è lui l’unica persona al mondo a possedere le chiavi di un segreto che vale la salvezza dell’umanità. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal. Per consultare il mio catalogo completo: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd
8 €
Vista prodotto

2 foto

Italia (Tutte le città)
L’ uomo che sussurrava ai cavalli di Nicholas Evans; 1°Ed.Rizzoli, ottobre 1995; Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata a colori; Pagine: 390; Peso di spedizione: 0,400 gr. Traduttore: S. Bortolussi. In una mattina d’inverno Grace, unica figlia di Annie, una giovane donna in carriera, e di Robert, un avvocato, viene travolta da un camion mentre è in sella al suo cavallo. La ragazzina, in seguito alla caduta, deve subire l’amputazione della gamba, ma anche Pilgrim, l’amato cavallo di Grace, è gravemente ferito e dovrebbe essere abbattuto. Tornati a casa, sia Grace che Pilgrim manifestano i sintomi di un grave trauma psicologico: Grace ha perso completamente la gioia di vivere, Pilgrim sembra in preda a una oscura follia e nessuno lo può avvicinare. Consapevole del legame che unisce sua figlia all’animale, sicura che guarirà solo se guarirà Pilgrim, Annie ricorre all’aiuto di un cowboy che ha il dono di saper ammansire i cavalli selvaggi. Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura.
8 €
Vista prodotto

4 foto

Padova (Veneto)
L’ uomo che sussurrava ai cavalli di Nicholas Evans; 1°Ed.Rizzoli, ottobre 1995; Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata a colori; Pagine: 390; Peso di spedizione: 0,400 gr. Traduttore: S. Bortolussi. In una mattina d’inverno Grace, unica figlia di Annie, una giovane donna in carriera, e di Robert, un avvocato, viene travolta da un camion mentre è in sella al suo cavallo. La ragazzina, in seguito alla caduta, deve subire l’amputazione della gamba, ma anche Pilgrim, l’amato cavallo di Grace, è gravemente ferito e dovrebbe essere abbattuto. Tornati a casa, sia Grace che Pilgrim manifestano i sintomi di un grave trauma psicologico: Grace ha perso completamente la gioia di vivere, Pilgrim sembra in preda a una oscura follia e nessuno lo può avvicinare. Consapevole del legame che unisce sua figlia all’animale, sicura che guarirà solo se guarirà Pilgrim, Annie ricorre all’aiuto di un cowboy che ha il dono di saper ammansire i cavalli selvaggi. Padova e provincia ritiro a mano (da concordare) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata.........€. 5,00 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario.........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura.
8 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’ uomo che sussurrava ai cavalli di Nicholas Evans; Ed.Mondolibri su licenza R.C.S. libri 1995; Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata a colori; Pagine: 390; Peso di spedizione: 0,400 gr. Traduttore: Stefano Bortolussi. Nuovo In una mattina d’inverno Grace, unica figlia di Annie, una giovane donna in carriera, e di Robert, un avvocato, viene travolta da un camion mentre è in sella al suo cavallo. La ragazzina, in seguito alla caduta, deve subire l’amputazione della gamba, ma anche Pilgrim, l’amato cavallo di Grace, è gravemente ferito e dovrebbe essere abbattuto. Tornati a casa, sia Grace che Pilgrim manifestano i sintomi di un grave trauma psicologico: Grace ha perso completamente la gioia di vivere, Pilgrim sembra in preda a una oscura follia e nessuno lo può avvicinare. Consapevole del legame che unisce sua figlia all’animale, sicura che guarirà solo se guarirà Pilgrim, Annie ricorre all’aiuto di un cowboy che ha il dono di saper ammansire i cavalli selvaggi. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal. Per consultare il mio catalogo completo: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd
5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Reduce da una condanna per guida in stato d'ebbrezza che potrebbe costarle l'affidamento del figlio Ollie, Helen sta attraversando un momento difficile, e l'amicizia di Ava e Swift Havilland sembra l'unica ancora di salvezza. In breve tempo quella coppia di ricchi filantropi diventa il centro della sua vita: li aiuta con l'associazione non profit che hanno fondato, partecipa alla brillante vita sociale che conducono, condivide con loro pasti e confidenze. Abbagliata dal fascino dei nuovi amici, che le fanno balenare davanti agli occhi la possibilità di sfruttare la loro influenza per vincere la battaglia legale per l'affidamento, inizia persino a sognare un futuro in cui lei e Ollie saranno di nuovo insieme. E quando incontra Elliot, un simpatico commercialista di cui potrebbe innamorarsi e che però loro disapprovano, non esita a mettere in discussione se stessa e la propria capacità di giudizio. Ma nel momento in cui Ollie diventa il testimone scomodo di un incidente che coinvolge Swift, quella facciata scintillante inizia a sgretolarsi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bruno Arpaia ed. Mondolibri - 2011 spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 copertina lucida pieghevole con alette - pagg. 262 Bruno Arpaia (Ottaviano - 1957) e'giornalista, consulente editoriale e traduttore di letteratura spagnola e latino americana. Bruno Arpaia e' uno di quelli che affrontano l'arte e la letteratura con l'unica ambizione di essere coerenti con la vita e con l'epoca che gli e' toccato vivere - Luis Sepulveda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AUTORE: Sue Monk Kidd CATEGORIA: Romanzi EDITORE: Arnoldo Mondadori COLLANA: Omnibus ISBN: 9788804548560 ANNO: Settembre 2005 - 1° edizione CONDIZIONI:: Come nuovo, volume doppio (e mai aperto) di una collezione privata Jessie, pittrice quarantenne sposata da molti anni con Hugh, sta attraversando un periodo di crisi dopo la partenza per il college dell’unica figlia, quando riceve una telefonata inattesa che la costringe a partire per Egret Island, un’isoletta al largo del South Carolina dove è nata e cresciuta. Deve prendersi cura dell’anziana ed eccentrica madre. È passato ormai parecchio tempo da quando Jessie è stata lì l’ultima volta, e lei è comprensibilmente turbata all’idea di tornare nei luoghi dove suo padre è morto misteriosamente in un incidente di cui ha sempre creduto di essere la responsabile. Giunta a destinazione, i ricordi d’infanzia e la natura selvaggia del posto la investono con prepotenza facendole prendere le distanze dalla rassicurante routine della vita familiare e dal marito. Egret Island è un piccolo mondo a sé, un paradiso incontaminato dove tutto sembra sospeso nel tempo e nello spazio. Riserva naturale e rifugio di uccelli meravigliosi, l’isola ospita un antico monastero, nei pressi del quale Jessie incontra Thomas, un tempo avvocato e ora monaco benedettino, che ha scelto di cambiare radicalmente la sua esistenza dopo la tragica perdita di moglie e figlio. L’attrazione fra i due è immediata e trascinante, e Jessie deve confrontarsi con un’inaspettata sete di libertà che cerca di negare a se stessa. 7. Copertina cartonata con sovraccoperta stampata - 379 pagine - Prezzo di copertina euro 17,50
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Bruno Arpaia ed. Mondolibri - 2011 Bruno Arpaia (Ottaviano - 1957) e'giornalista, consulente editoriale e traduttore di letteratura spagnola e latino americana. Bruno Arpaia e' uno di quelli che affrontano l'arte e la letteratura con l'unica ambizione di essere coerenti con la vita e con l'epoca che gli e' toccato vivere - Luis Sepulveda. spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 copertina lucida pieghevole con alette - pagg. 262 COD.TB2920
3 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NARRATIVA CONTEMPORANEA. L’ uomo che sussurrava ai cavalli di Nicholas Evans; Ed.Mondolibri su licenza R.C.S. libri 1995; Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata a colori; Pagine: 390; Peso di spedizione: 0,400 gr. Traduttore: Stefano Bortolussi. In una mattina d’inverno Grace, unica figlia di Annie, una giovane donna in carriera, e di Robert, un avvocato, viene travolta da un camion mentre è in sella al suo cavallo. La ragazzina, in seguito alla caduta, deve subire l’amputazione della gamba, ma anche Pilgrim, l’amato cavallo di Grace, è gravemente ferito e dovrebbe essere abbattuto. Tornati a casa, sia Grace che Pilgrim manifestano i sintomi di un grave trauma psicologico: Grace ha perso completamente la gioia di vivere, Pilgrim sembra in preda a una oscura follia e nessuno lo può avvicinare. Consapevole del legame che unisce sua figlia all’animale, sicura che guarirà solo se guarirà Pilgrim, Annie ricorre all’aiuto di un cowboy che ha il dono di saper ammansire i cavalli selvaggi.
3 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NARRATIVA CONTEMPORANEA. L’ uomo che sussurrava ai cavalli di Nicholas Evans; 1°Ed.Rizzoli, ottobre 1995; Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata a colori; Pagine: 390; Peso di spedizione: 0,400 gr. Traduttore: S. Bortolussi. Condizioni eccellenti (pari a nuovo) con lievissimi segni dello scaffale. In una mattina d’inverno Grace, unica figlia di Annie, una giovane donna in carriera, e di Robert, un avvocato, viene travolta da un camion mentre è in sella al suo cavallo. La ragazzina, in seguito alla caduta, deve subire l’amputazione della gamba, ma anche Pilgrim, l’amato cavallo di Grace, è gravemente ferito e dovrebbe essere abbattuto. Tornati a casa, sia Grace che Pilgrim manifestano i sintomi di un grave trauma psicologico: Grace ha perso completamente la gioia di vivere, Pilgrim sembra in preda a una oscura follia e nessuno lo può avvicinare. Consapevole del legame che unisce sua figlia all’animale, sicura che guarirà solo se guarirà Pilgrim, Annie ricorre all’aiuto di un cowboy che ha il dono di saper ammansire i cavalli selvaggi.
5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nel cuore della Val Fontanabuona, in una radura incorniciata dalle faggete e dalle cave di ardesia dell'entroterra Ligure, si nasconde un segreto. E sepolto da secoli sotto una pietra misteriosa e dall'aura magica, messa li da una popolo antichissimo, e nessuno ne ha più memoria. L'unica traccia rimasta è custodita da una vecchia mappa di cartapecora, che attende di essere ritrovata da quasi 400 anni per raccontare la propria storia. Una storia che ha avuto inizio in un villaggio celto-Ligure distrutto dai Romani nel 198 a.C. e che, riemergendo dalla coltre del tempo in una Genova seicentesca flagellata dalla peste, è giunta fino ai nostri giorni. Trasformata in un vero e proprio enigma, la cui soluzione è in grado di unire, e salvare, delle vite. Un mistero che affonda le radici nella storia di una città e di una regione, e che è capace di collegare, in modo inaspettato e sorprendente, delle vicende apparentemente lontanissime. Quelle di un gruppo di uomini valorosi che hanno combattuto strenuamente per salvare la propria stirpe; quelle, molto meno ardimentose, di tre fontanini alle prese con il furto di un carico di monete del Banco di San Giorgio; quelle, infine, segnate dal dolore ma anche dalla forza dell'amore, di una famiglia con una bambina gravemente ammalata e di due giovani, Pietro e Kate, il cui incontro sembra essere stato scritto dal destino. Un destino che ha a che fare con la vera storia della pietra misteriosa nascosta tra i boschi della Val Fontanabuona.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maria Luisa Ambrosini Storia ed enigmi di una raccolta di documenti unica al mondo Mondadori - Le Scie - 1974 con la collaborazione di Mary Willis - Traduzione di Ettore Capriolo con 30 illustrazioni fuori testo spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 cartonato con sovracopertina - pagg. 397 - Lit. 4000
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maria Luisa Ambrosini Storia ed enigmi di una raccolta di documenti unica al mondo Mondadori - Le Scie - 1974 con la collaborazione di Mary Willis Traduzione di Ettore Capriolo con 30 illustrazioni fuori testo spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 cartonato con sovracopertina - pagg. 397 - Lit. 4000 COD.TB2920
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L'Academy in Digital, Social e Marketing unica in Italia nella formazione face to face. Scegli il tuo corso ðŸ--ž broadwaycommunications/academy broadwayacademy.it
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
L'Associazione Culturale Teatro Creativo invita alle: PRESENTAZIONI E PROVE GRATUITE (necessaria prenotazione) dei LABORATORI TEATRO CREATIVO "IL LAVORO DELL'ATTORE" E "L'INCONTRO” Condotti da Giuseppina Morara LUNEDI' 17 OTTOBRE 2016 ore 20:15 Presso CENTRO SOCIO CULTURALE "BARACCANO" - Via S. Stefano 119/2 (ingresso auto da V.le Gozzadini ½) MERCOLEDI' 19 OTTOBRE 2016 ore 20:00 Presso CENTRO SOCIO CULTURALE TOLMINO – Via Podgora 41 (ingresso auto da Via Tolmino 9 ) I laboratori hanno ricevuto il Patrocinio del Quartiere PortoSaragozza LABORATORIO DI TEATRO CREATIVO "L'INCONTRO" Rivolto a chiunque desideri sperimentare il proprio potenziale creativo-espressivo in ambito teatrale 'La Bellezza nasce quando smettiamo di avere paura degli altri, cioè di noi stessi' J. Grotowski Un CALEIDOSCOPIO DI GIOCHI ED ESERCIZI mirati a: °° migliorare l'ascolto di noi stessi e degli altri; °° migliorare la capacità creativa di fronte ad ostacoli, difficoltà e paure; °° far crescere la fiducia in sé; °° creare elasticità ed apertura al nuovo, all'inaspettato; °° scoprire nuove forme di comunicazione; °° migliorare le capacità relazionali °° sviluppare la nostra sensibilità, immaginazione e creatività; °° trovare autenticità nell'incontro con se stessi e con l'altro; °° migliorare la capacità di lavorare collettivamente; °° conoscere e gestire al meglio le proprie capacità espressive e comunicative. Periodo: 26 OTTOBRE 2016 - 18 GENNAIO 2017 TUTTI I MERCOLEDI' dalle 20:30 alle 22:30 (saranno valutate anche le domande di partecipazione giunte dopo i primi incontri) Al Centro Socio Culturale "TOLMINO" - Via Podgora 41 (ingresso auto da Via Tolmino 9 ) LABORATORIO TEATRO "IL LAVORO DELL'ATTORE" Utilizzando il metodo del Maestro Vasiliev Un percorso di conquista della propria naturalezza e libertà scenica, innovativo per il teatro occidentale, che sta coinvolgendo artisti in tutta Europa. Al pari di uno spartito musicale, un testo teatrale ha delle leggi, comprese le quali si può ottenere l’energia per affrontare la scena, così da rendere l’attore autonomo ed autore del proprio ruolo. Un approccio personalizzato e collettivo di conoscenza di sè e di attitudine allo stare in scena. La metologia prevede un continuo allenamento dell’apparato dell’attore attraverso training atto a fornire strumenti per il lavoro sul testo (lavoro sulle immagini, sulle circostanze, sul racconto orale, lavoro sensoriale, di contatto e ascolto, momenti privati, improvvisazioni; esercizi fisici e vocali ecc) e prove in etjud (K.S. Stanislavskij - A.A. Vasiliev). Chi si approccia al Metodo per la prima volta potrà lavorare su un Personaggio di fantasia. Il percorso didattico si concluderà con una rappresentazione finale collettiva. Periodo: 24 OTTOBRE 2016 – 23 GENNAIO 2017 (Saranno valutate anche le domande di partecipazione giunte dopo i primi incontri) TUTTI I LUNEDI' dalle ore 20:00 alle 22:30 (11 Incontri) Presso Centro Socio Culturale "BARACCANO" Via S. Stefano 119/2 Via S. Stefano 119/2 (ingresso auto da V.le Gozzadini ½) + almeno 3 incontri (1 incontro mensile di sabato o domenica a partire da novembre in date da concordare coi partecipanti ) ipotizzabile 4hx3= 12 h Presso Centro Socio Culturale “TOLMINO” – Via Podgora 41 (ingresso auto da Via Tolmino 9 ) Info ed iscrizioni: 3316348205 e-mail: teatrocreativo1@libero.it Siamo presenti su Facebook: Associazione Culturale Teatro Creativo - Giuseppina Morara e su flashgiovani.it/teatro/corsiGiuseppina Morara Attrice, Insegnate di recitazione, Regista e Pedagoga Teatrale, Cantante, Conduttrice di gruppi coi Metodi d’Azione e Consulente in Public Speaking e Tecniche di Comunicazione. E’ l’unica attrice italiana ad aver lavorato in uno spettacolo del M° Vasiliev (sia in Italia che a Mosca) ad essersi poi diplomata Regista Pedagoga al Master Triennale Internazionale di Alta Formazione dei Formatori Teatrali “Pedagogia della scena” diretto dal M° Anatolij Vasil’ev (UBU 2012 Premio Speciale al Maestro), vantando un’esperienza di 25 anni. Attrice diplomata con lode alla Scuola di Teatro di Bologna, si è formata inoltre con Yuri Alshitz, Greta Seacat (Actors’studio di N.Y.), Orazio Costa, Pierre Byland, Nicolaj Karpov (Accademia Lunacharsky - Gitis Mosca).Ha vinto il premio Montegrotto alla Vocazione (ora Premio Hystrio). Come attrice di teatro ha lavorato a Mosca con Anatolij Vasil’ev agli spettacoli “Ciascuno a suo modo” di Luigi Pirandello, “Fiorenza” di Thomas Mann e “Dialoghi” di Platone, ed in Italia, tra gli altri, con Vittorio Franceschi, Ottavia Piccolo, Sandro Sequi, Lorenzo Salveti, Remondi&Caporossi, Pino Micol. Al cinema ha lavorato tra gli altri con Fulvio Wetzl (SOLE IN CASA) 2° Cortometraggio Assoluto al Medicino Corto Festival Internazionale del Cinema 9° Edizone 2014 , Davide Labanti-Margherita Ferri-Renato Giugliano (STATUS SERIE WEB) Status Official selection al San Francisco Web Fest: Best Directing, Best Acting , Best Cinematography, Best Production Design ed altri numerosi premi; William Molducci; Giorgia Muzzioli. Diplomata come conduttrice di gruppi coi metodi d’azione si forma, inoltre, con il Dottor Mario Buchbinder (Istituto delle Maschere di Buenos Aires) e vanta tra le altre collaborazioni con la società di formazione Metodi S.r.l. di Milano e con il Dottor Andrea Cocchi al ciclo di incontri di psicodramma pubblico “La Mente sul palcoscenico”. Collabora con la Dottoressa Paola Fava alle conferenze spettacolo “Cibo e Mente” e “Omeopatia a teatro”. Studia voce con Iva Formigoni (Piccolo Teatro di Milano) e canto con Martina Grosse Burlage (Jazz, Pop); G. Jurova (Solista e Coro - Teatro Scuola d’Arte Drammatica di Mosca); Ada Contavalli (Lirico); Igor Olivier Ezendam (Canto Armonico; Curarsi con il suono).
Gratuito
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L'Associazione Culturale Milagroso Tango, fondata a Torre del Greco, il 12 Giugno 2007, svolge attività sociali no profit, per la promozione e per la diffusione della cultura, dell'arte e del Tango Argentino attraverso corsi, seminari, stage, spettacoli, saggi ed eventi. La scuola è diretta dalla maestra - ballerina e coreografa Mary Tortorella. I corsi di tango e milonga si tengono il martedì, giovedì e il venerdì dalle ore 21.00 presso la palestra Wellness Club - Cso Vittorio Emanuele, 141 80059 Torre del Greco tel 3477615383 Le lezioni sono per tutti i livelli da principiante assoluto ad avanzato. *Non è necessario iscriversi in coppia* LEZIONI DI PROVA GRATUITE PER TUTTI SONO PREVISTI SCONTI PER I NUOVI ISCRITTI E PACCHETTI ABBONAMENTO CON UN MESE GRATUITO E OMAGGI SPECIALI! I corsi sono tenuti da qualificati maestri: principianti assoluti, intermedi ed avanzati, corso di tango salon, corso di milonga, corso di tango improvvisazione, tecnica maschile e femminile, pratica guidata, tango-terapia e corso di tango espressione corporea per bambini ed adolescenti. Per il programma dei corsi, i costi, gli abbonamenti, iscrizioni ed eventuali altre maestra Mary Tortorella facebook Milagroso tango
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
COLLEZIONE UNICA 5 VOLUMI (Classici della letteratura) Pregiata - pubblicata negli anni 63/65 Fuori commercio ("certificati" nei volumi stessi) Illustrati, su commissione, da Picasso, Dali, Guttuso, DeChirico e Sciltian 400 EURO CADAUNO per dei volumi senza prezzo, sia per le date di realizzazione, sia per gli artisti mondiali che l'hanno illustrati !!! (FOTO A CAMPIONE, ALLEGATE) Volumi di gran pregio Dimensione 33(H)x25(L) Copertina elegante rigida effetto tela Il riflesso in alcune foto è dovuto ad una copertina trasparente a protezione 1) DON CHISCIOTTE - Illustrato da SALVADOR DALI - 1964/65 PRODOTTO IN SERIE LIMITATA pubblicata in 27 puntate di 16 pagg. ciascuna sul settimanale TEMPO, dal 16 settembre 1964 al 14 aprile 1965. Traduzione di Vittorio Bodini concessa da Enaudi editore 2) MORTE NEL POMERIGGIO - Illustrato da PABLO PICASSO - 1966 PRODOTTO IN SERIE LIMITATA pubblicata in 11 puntate di 16 pagg. ciascuna sul settimanale TEMPO, dal 11 gennaio al 30 marzo 1966. Traduzione di Fernanda Pivano concessa da Enaudi editore 3) I MISERABILI - Illustrato da RENATO GUTTUSO - 1965/66 PRODOTTO IN SERIE LIMITATA pubblicata in 39 puntate di 16 pagg. ciascuna sul settimanale TEMPO, dal 21 aprile 1965 al 4 gennaio 1966. Traduzione di Renato Colantuoni concessa da Ugo Mursia editore 4) I PROMESSI SPOSI - Illustrato da GIORGIO DE CHIRICO - 1964 PRODOTTO IN SERIE LIMITATA pubblicata in 23 puntate di 16 pagg. ciascuna sul settimanale TEMPO, dal 8 aprile al 9 settembre 1964. Aldo Palazzi editore 5)ANNA KARENINA - Illustrato da GREGORIO SCILTIAN - 1967 pubblicata in 22 puntate di cui 18 di 16 pagg. e 4 di 32 ciascuna sul settimanale TEMPO, dal 18 aprile al 7 novembre 1967 SPEDITO SOLO AI COLLEZIONISTI NEL 1968 A CHIUSURA DELLE PUBBLICAZIONI PRECEDENTI Traduzione VERSIONE INTEGRALE di Pietro Zveteremich concessa da Garzanti
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
LABORATORIO DI TEATRO CREATIVO "L'INCONTRO" condotto da Giuseppina Morara Con il Patrocinio del Quartiere PortoSaragozza Rivolto a chiunque desideri sperimentare il proprio potenziale creativo-espressivo in ambito teatrale 'La Bellezza nasce quando smettiamo di avere paura degli altri, cioè di noi stessi' J. Grotowski Periodo: 26 OTTOBRE 2016 - 18 GENNAIO 2017 TUTTI I MERCOLEDI' dalle 20:30 alle 22:30 (saranno valutate anche le domande di partecipazione giunte dopo i primi incontri) Presso il CENTRO SOCIOCULTURALE "TOLMINO" Via Podgora 41 (ingresso auto da Via Tolmino 9 ) PRESENTAZIONI E PROVE GRATUITE (prenotazione obbligatoria) LUNEDI' 17 OTTOBRE 2016 ore 20:15 Presso CENTRO SOCIOCULTURALE "BARACCANO" - Via S. Stefano 119/2 (ingresso auto da V.le Gozzadini ½) MERCOLEDI' 19 OTTOBRE 2016 ore 20:00 Presso CENTRO SOCIOCULTURALE "TOLMINO" - Via Podgora 41 (ingresso auto da Via Tolmino 9 ) (Indossare abbigliamento comodo e scarpe non scivolose) 'Teatro in Gioco': esplorare, sperimentare, confrontarsi L'esperienza dell'Incontro attraverso l'azione scenica: un grande strumento per 'allenarsi' all'incontro con sé, con l'altro, con lo spazio circostante attraverso i colori, i suoni, i profumi, le maschere, le immagini, il gioco, le improvvisazioni in un ambiente dove il giudizio è sospeso. Un CALEIDOSCOPIO DI GIOCHI ED ESERCIZI mirati a: ° migliorare l'ascolto di noi stessi e degli altri; ° migliorare la capacità creativa di fronte ad ostacoli, difficoltà e paure; ° far crescere la fiducia in sé; ° creare elasticità ed apertura al nuovo, all'inaspettato; ° scoprire nuove forme di comunicazione; ° migliorare le capacità relazionali ° sviluppare la nostra sensibilità, immaginazione e creatività; ° trovare autenticità nell'incontro con se stessi e con l'altro; ° migliorare la capacità di lavorare collettivamente; ° conoscere e gestire al meglio le proprie capacità espressive e comunicative. SERATA FINALE APERTA AL PUBBLICO (previo accordo coi partecipanti) Info ed iscrizioni: 3316348205 e-mail: teatrocreativo1@libero.it Siamo presenti su Facebook: Associazione Culturale Teatro Creativo - Giuseppina Morara e su flashgiovani.it/teatro/corsiGiuseppina Morara Giuseppina Morara Attrice, Insegnate di recitazione, Regista e Pedagoga Teatrale, Cantante, Conduttrice di gruppi coi Metodi d’Azione e Consulente in Public Speaking e Tecniche di Comunicazione. E’ l’unica attrice italiana ad aver lavorato in uno spettacolo del M° Vasiliev (sia in Italia che a Mosca) ad essersi poi diplomata Regista Pedagoga al Master Triennale Internazionale di Alta Formazione dei Formatori Teatrali “Pedagogia della scena” diretto dal M° Anatolij Vasil’ev (UBU 2012 Premio Speciale al Maestro), vantando un’esperienza di 25 anni. Attrice diplomata con lode alla Scuola di Teatro di Bologna, si è formata inoltre con Yuri Alshitz, Greta Seacat (Actors’studio di N.Y.), Orazio Costa, Pierre Byland, Nicolaj Karpov (Accademia Lunacharsky - Gitis Mosca).Ha vinto il premio Montegrotto alla Vocazione (ora Premio Hystrio). Come attrice di teatro ha lavorato a Mosca con Anatolij Vasil’ev agli spettacoli “Ciascuno a suo modo” di Luigi Pirandello, “Fiorenza” di Thomas Mann e “Dialoghi” di Platone, ed in Italia, tra gli altri, con Vittorio Franceschi, Ottavia Piccolo, Sandro Sequi, Lorenzo Salveti, Remondi&Caporossi, Pino Micol. Al cinema ha lavorato tra gli altri con Fulvio Wetzl (SOLE IN CASA) 2° Cortometraggio Assoluto al Medicino Corto Festival Internazionale del Cinema 9° Edizone 2014 , Davide Labanti-Margherita Ferri-Renato Giugliano (STATUS SERIE WEB) Status Official selection al San Francisco Web Fest: Best Directing, Best Acting , Best Cinematography, Best Production Design ed altri numerosi premi; William Molducci; Giorgia Muzzioli. Diplomata come conduttrice di gruppi coi metodi d’azione si forma, inoltre, con il Dottor Mario Buchbinder (Istituto delle Maschere di Buenos Aires) e vanta tra le altre collaborazioni con la società di formazione Metodi S.r.l. di Milano e con il Dottor Andrea Cocchi al ciclo di incontri di psicodramma pubblico “La Mente sul palcoscenico”. Collabora con la Dottoressa Paola Fava alle conferenze spettacolo “Cibo e Mente” e “Omeopatia a teatro”. Studia voce con Iva Formigoni (Piccolo Teatro di Milano) e canto con Martina Grosse Burlage (Jazz, Pop); G. Jurova (Solista e Coro - Teatro Scuola d’Arte Drammatica di Mosca); Ada Contavalli (Lirico); Igor Olivier Ezendam (Canto Armonico; Curarsi con il suono).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Salve, sono aperte le iscrizioni per "Corso base l' Arte del Bijoux", prevede 30 ore di corso con attestato di frequenza e profitto finale: 2 o 3 ore a lezione per 2 lezioni settimanali (giorni e orari da concordare: disponibilità dal lunedì al venerdì mattino o pomeriggio). Inviateci la vostra adesione con la vostra preferenza di giorno e orario, classi composte da max 12 persone (solo adulti). L'animo del ricercatore è inquieto, quello del professionista deve essere onesto; chi intende essere l'uno e l'altro non può fare a meno di constatare, di scoperta in scoperta, di domanda in domanda, una verità più vicina allo scopo delle sue ricerche e il divulgarla è un atto di sincerità e passione per sé stesso e verso gli altri, anche quando questa verità si discosta dai risultati precedenti grazie a riflessioni maturate da successive osservazioni ed esperienze di studio. Dopo aver dedicato del tempo a cercare una definizione appropriata di gioiello, in un mare magnum di proposte e punti di vista molto diversi, sembra inevitabile accettare il fatto che nella concezione contemporanea la definizione di gioiello non prevede alcuna specifica per quanto riguarda i materiali con cui è realizzato. Il gioiello può essere un prodotto di oreficeria ma non solo, la sua identità gli permette di essere realizzato con qualunque tipo di materiale naturale e artificiale, metallo o non metallo. Il valore dei materiali muta e si trasforma nel tempo e nelle culture ed il meraviglioso melting-pot che stiamo vivendo mescola e relativizza ancora di più dei concetti già variamente fluttuanti. Il gioiello è un ornamento per il corpo che esiste indipendentemente da questo e dalle sue proporzioni ergonomiche e questo grazie alle sue molteplici identità: simbolica, concettuale, religiosa, di status symbol, apotropaica e magica, sentimentale e via dicendo. La realizzazione del primo gioiello,circa cento mila anni fa, determina la definizione di homo che si differenzia dall'ominide esprimendo il proprio Ego al di fuori di sé e creando un oggetto per il proprio corpo che serve da comunicazione e da linguaggio. Un gioiello può essere eseguito in molti multipli oppure destinato ad una ristretta elité di individui, può essere realizzato su committenza e destinato ad un'unica persona o addirittura essere creato come oggetto d'Arte fine a sé stesso senza altro scopo se non la manifestazione dell'Io di chi l'ha concepito. In questo ritratto viene spontaneo domandarsi in che modo e fino a che punto è possibile creare una differenza tra Gioiello e Bijou inteso come Bigiotteria. La difficoltà in Italia nasce anche dalla terminologia poiché la parola bijou in francese ha un significato equivalente a quella di gioiello mentre nella nostra cultura per bijou si intende, spesso ma non sempre, un prodotto di bigiotteria con caratteristiche sottilmente ma indiscutibilmente diverse da quelle di gioiello. Ma quali sono queste differenze visto che non possiamo più pensare al gioiello come ci ha per tanto tempo insegnato l'enciclopedia Treccani? Se è vero che il gioiello può essere realizzato in materiale prezioso e non prezioso, è pur vero che la bigiotteria non è mai realizzata in materiale prezioso. Questo dato può di per sé aprire un contenzioso di non poco conto se si considera, come abbiamo illustrato poc'anzi, che il confine del concetto di valore è molto sottile e relativo nel tempo e nello spazio (ad esempio consideriamo materiali non ben definiti come l'argento e le pietre dure …). Ma ancora più di questo elemento per definire la differenza tra gioiello e bigiotteria è l'aspetto del movente: mentre sappiamo che un gioiello viene prodotto per un sentimento, per un concetto, per uno status; la bigiotteria per cosa e per chi viene prodotta? La bigiotteria viene prodotta da un laboratorio, da un'azienda o da una singola persona che organizza dei fornitori con lo scopo di realizzare monili da vendere. Il successo della bigiotteria sta nella sua capacità di piacere al pubblico e di essere acquistata in grande quantità. La condizione della bigiotteria è il suo successo nel mercato ed il livello di gradimento che riscuote nel pubblico/acquirente. Per fare questo deve strizzare l'occhio al gusto del momento, al colore della moda e alla forma degli abiti, la bigiotteria è creata per soddisfare un desiderio estetico, umorale, stagionale e modaiolo. Un bijou non indossabile, scomodo oppure non adatto all'abito della stagione, non ha motivo di esistere poiché la bigiotteria nasce per l'abito e per il corpo e corre con la moda del momento. Mentre il gioiello vive per sè stesso, la bigiotteria vive per il pubblico, per il mercato, per il compiacimento e per la vendita. I gioielli si trovano in luoghi elitari: nelle gioiellerie e oreficerie, nelle gallerie d'Arte; la bigiotteria si trova in posti popolari e democratici: in profumeria, in cartoleria, nei grandi magazzini e, nei casi dei pezzi più importanti, negli atelier e nei negozi di Moda. In quest'ultimo caso la loro presenza è giustificata dal fatto che, con il giusto abbinamento, possono essere un complemento importante di valorizzazione dell'abito stesso; ogni abito ha un suo giusto abbinamento di accessorio e bijou. Il bijou segue il corpo e con esso anche la moda, come cambiano le stagioni, gli armadi ed i colori, così la sua palette ed il suo aspetto si modificano. La bigiotteria rispetta le metamorfosi del corpo e della moda, le tendenze del mercato e della clientela finale e non esprime uno status sociale, il suo prezzo contenuto rispetto al gioiello, ne indica la tipologia di consumo. Il bijou è un docile strumento creato per rendere il corpo più bello facendo risaltarla donna che lo indossa. Il fatto che siano gioielli realizzati in materiali comunemente "non preziosi" è una scelta che non ne determina automaticamente l'appartenenza al mondo della bigiotteria poiché, nella grande maggioranza dei casi, sono realizzati e concepiti come pezzi unici e anche la loro riproducibilità in serie spesso risulterebbe difficoltosa sia per la reperibilità di altro materiale uguale, sia per la prerogativa di grande abilità manuale e sentimento personale che in ciascuno di essi si rivela. I Bijoux creati devono essere una manifestazione dell'Io del creativo che spesso all'estetica e ai materiali usati affianca un messaggio ed una concettualità... Dall'osservazione generale di tutti gli elaborati presentati, emerge un grande desiderio di tornare alla manualità attraverso la riscoperta di tecniche artigianali antiche e sapienti oppure la loro rivisitazione come nell'uso di fibre tessili sotto forma di vecchi tessuti recuperati, fili di cotone, lana, acrilico e anche fili metallici che vengono lavorati a maglia, ad uncinetto e macramè oppure assemblati con tecniche sperimentali e accostati con altri materiali, spesso perline e pietre dure ma anche oggetti di recupero e di origine naturale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FINE GIACENZA L’unico modo per sconfiggere il più pericoloso guerriero dei Sith potrebbe essere quello di unirsi al Lato Oscuro. “Di attaccare, Dooku non cessa. Fermarlo, noi dobbiamo”, disse Yoda in tono grave.Finalmente intervenne anche Mace. “La domanda a questo punto è: chi sferrerà il colpo mortale?” Durante la guerra tra le armate del Lato Oscuro e quelle della Repubblica per il controllo della galassia, l’ex Maestro Jedi divenuto lo spietato Signore dei Sith, il conte Dooku, ha deciso di ricorrere a strategie sempre più brutali. Malgrado i poteri dei Jedi e la forza militare del loro esercito di cloni, il numero delle vittime aumenta di giorno in giorno. Quando poi Dooku ordina il massacro di una flottiglia di profughi inermi, il Consiglio dei Jedi decide di intervenire drasticamente, prendendo di mira l’uomo responsabile di tutte quelle atrocità. L’inafferrabile Dooku, però, è una preda pericolosa anche per i cacciatori più abili. E così il Consiglio decide coraggiosamente di unire i due lati della Forza, ricorrendo al cavaliere Jedi Quinlan Vos e alla famigerata ex seguace Sith Asajj Ventress. Nonostante i Jedi fatichino a fidarsi dell’astuta assassina che un tempo aveva servito proprio Dooku, l’odio di Ventress nei confronti del suo Maestro è ancora più forte, e per questo l’ex Sith concederà a Vos i suoi talenti di cacciatrice di taglie… e di assassina. Insieme, Ventress e Vos sono l’unica speranza per eliminare Dooku, purché i sentimenti che provano l’uno per l’altra non finiscano per compromettere la missione: Ventress è più che mai decisa a vendicarsi del suo ex Maestro e a lasciarsi alle spalle il suo oscuro passato di Sith, e tra i sentimenti complessi che nutre nei confronti di Vos e la rabbia del suo spirito guerriero cercherà la mediazione in grado di farla vincere su tutti i fronti… ma il suo giuramento sarà messo alla prova dal suo nemico più mortale e dai suoi stessi dubbi. AUTORE:  Christie Golden EDITORE: Multiplayer Edizioni GENERE: Fantascienza COPERTINA: Rigida LINGUA: Italiano
Vista prodotto
Italia
La Genesis® è l'unica scuola a Roma che negli anni si è avvalsa dell'insegnamento diretto del Prof.M.Mussat fino alla sua fine. L'"Energetica dei Sistemi Viventi" pur avvalendosi dei dati tradizionali della MTC, mediante l'apporto della fisica, decodifica in modo logico e scientifico tali dati tradizionali in termini di Fisiologia. Dal 2007 l'"Energetica dei Sistemi Viventi" applicata all' Agopuntura si arricchisce di nuovi dati ottenuti dalla ricerca del Prof. M.Mussat nel campo della Genetica. Tale ricerca oltre a portarci dei dati, presenta come sempre un invito del Prof M.Mussat a seguire delle piste,estremamente feconde, che aprono le porte ad una ricerca stimolante nel campo della genetica. Il corso di "Energetica dei Sistemi Viventi, Applicata all'Agopuntura" ha una durata triennale e permette l'iscrizione al Registro degli Agopuntori, istituito dell'Ordine dei Medici. Il corso è aperto a: - Medici - Laureandi in Medicina Per questi ultimi la consegna dell'attestato avverrà solo dopo il conseguimento della Laurea e relativa abilitazione in Medicina e Chirurgia. DATE I ANNO 27 - 28 Gennaio 2018 24 - 25 Febbraio 2018 21 - 22 Aprile 2018 26 - 27 Maggio 2018 23 - 24 Giugno 2018 Docente Dott.ssa M. Giovanna Orlando Iscrizione entro il 30 Novembre 2017
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Libro L 'Asino è il popolo: utile, paziente e bastonato di Podrecca e Galantara (1892 - 1925) Presentazione di Giorgio Candeloro Scelta e note di Edio Vallini 32 tavole fuori testo a colori 402 illustrazioni in bianco e nero Giangiacomo Feltrinelli Editore Milano Ottobre 1971 Guido Podrecca (Vimercate presso Monza e Brianza,, 5 dicembre 1865 - Auburn, 29 aprile 1923) è stato un politico e giornalista italiano, fondatore della rivista «L'Asino». Gabriele Galantara (Montelupone presso Macerata, 18 ottobre 1867 - Roma, 10 gennaio 1937) è stato un giornalista e disegnatore italiano. E' fondato il settimanale umoristico "L'Asino" di ispirazione socialista. E' opera del giornalista Guido Podrecca e del disegnatore Gabriele Galantara, già studenti universitari e redattori di riviste satiriche a Bologna, che firmano con gli pseudonimi "Goliardo" e "Rata Langa". Dopo il 1901 il periodico, che con le sue tavole a colori "violentemente espressioniste" (Pallottino) raggiungerà alte tirature, si caratterizzerà per articoli e vignette anticlericali, che porteranno spesso al sequestro per "oltraggio al pudore". Con la Grande Guerra e il fascismo le strade dei due principali redattori si divideranno: Podrecca diventerà interventista e fascista, Galantara rimarrà alla conduzione dell' "Asino" su posizioni vicine ai socialisti massimalisti. Subirà così frequenti minacce e attentati da parte delle squadre fasciste, fino alla definitiva sospensione nel 1925. La più famosa rivista satirica del '900 che l'Italia abbia mai avuto, forse l'unica, torna in questa antologia a riproporre i temi di fondo di oltre trent'anni della nostra storia civile e politica...scorrendo le pagine dell'Asino ripercorriamo la storia di ieri che coincide, purtroppo, con la storia dell'Italia di oggi. Grande volume cartone editoriale illustrato, formato cm. 22X31, pagine 429.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Quando l’Europa era un campo di prigionia. La tragedia delle deportazioni naziste e l’orrore dei campi di concentramento: la storia di dolore e coraggio di un padre di Otto Schrag,Peter Schrag; 1°Ed: Newton Compton Editori, ottobre 2016; Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata a colori; Peso di spedizione: 0,600 gr. Traduttore: G. Lupieri; Collana: I volti della storia Pagine: 311 p., ill. EAN: 9788854197619. Nuovo. Quando l’Europa era un campo di prigionia narra le storie parallele dei componenti di una stessa famiglia costretti alla fuga dall’avanzata nazista in Europa. Da una parte il libro di memorie del padre Otto, scritto nel 1941, dall’altra il racconto del figlio Peter, che insieme alla madre ha affrontato un viaggio attraverso la brutalità della Seconda Guerra Mondiale. Ricordi vividi e feroci arricchiti di documenti storici. Gli Schrag erano dei borghesi ebrei tedeschi. Otto fu internato in condizioni esecrabili in un campo di concentramento nel Sud della Francia, ma con l’aiuto di una donna coraggiosa riuscì a fuggire prima dell’inizio dei massicci trasferimenti di prigionieri verso Est. Anche Peter e sua madre scapparono dal Belgio prima dei rastrellamenti e delle deportazioni ad Auschwitz. I due racconti si alternano e si avvicendano, i due punti di vista si accavallano tra storia e memoria, finzione e verità, coraggio e rassegnazione, fino a formare un’unica struggente testimonianza di chi ha attraversato l’orrore, disseminato per tutto il territorio europeo, lo ha guardato dritto negli occhi ed è riuscito a tornare indietro. Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura.
8 €
Vista prodotto

4 foto

Rimini (Emilia Romagna)
Vendo libro usato "MOLTE VITE, UN SOLO AMORE. L'ETERNO INCONTRO DELLE ANIME GEMELLE" di Brian L. Weiss. Elizabeth è reduce da un amore sbagliato e avviata sulla strada della depressione. Pedro è un ricco giovanotto messicano segnato prima dalla morte del fratello e poi da un'indecisa relazione con una donna sposata. Elizabeth e Pedro non si conoscono, ma il dottor Weiss ha ascoltato da entrambi, durante la terapia di regressione, il racconto dello stesso episodio doloroso risalente a centinaia di anni prima. Dopo essersi amati in una vita precedente, sembrano destinati a ricongiungersi: e l'amore, che dissolve la rabbia e guarisce l'afflizione, rappresenta per entrambi l'unica possibilità di guarigione. Traduzione di Giuseppe Bernardi Pagine 179 Brossura Edizioni Oscar Mondadori Pubblicazione 1997/2013 EAN: 9788804628613 Peso netto di spedizione Kg. 0,225 Dimensioni 14 x 20 cm. In buone condizioni d'uso. Confezionamento e spedizione (tramite Poste Italiane con la modalità Pieghi di libri) gratuita. Prezzo €. 5,00
5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PRIME EDIZIONI, STORIA. Quando l’Europa era un campo di prigionia. La tragedia delle deportazioni naziste e l’orrore dei campi di concentramento: la storia di dolore e coraggio di un padre di Otto Schrag,Peter Schrag; 1°Ed: Newton Compton Editori, ottobre 2016; Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata a colori; Peso di spedizione: 0,600 gr. Traduttore: G. Lupieri; Collana: I volti della storia Pagine: 311 p., ill. EAN: 9788854197619 Quando l’Europa era un campo di prigionia narra le storie parallele dei componenti di una stessa famiglia costretti alla fuga dall’avanzata nazista in Europa. Da una parte il libro di memorie del padre Otto, scritto nel 1941, dall’altra il racconto del figlio Peter, che insieme alla madre ha affrontato un viaggio attraverso la brutalità della Seconda Guerra Mondiale. Ricordi vividi e feroci arricchiti di documenti storici. Gli Schrag erano dei borghesi ebrei tedeschi. Otto fu internato in condizioni esecrabili in un campo di concentramento nel Sud della Francia, ma con l’aiuto di una donna coraggiosa riuscì a fuggire prima dell’inizio dei massicci trasferimenti di prigionieri verso Est. Anche Peter e sua madre scapparono dal Belgio prima dei rastrellamenti e delle deportazioni ad Auschwitz. I due racconti si alternano e si avvicendano, i due punti di vista si accavallano tra storia e memoria, finzione e verità, coraggio e rassegnazione, fino a formare un’unica struggente testimonianza di chi ha attraversato l’orrore, disseminato per tutto il territorio europeo, lo ha guardato dritto negli occhi ed è riuscito a tornare indietro.
7 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Partenope o l'avventura a Napoli di Felix Hartlaub Ed.Vivarium, febbraio 2000 Pagine:180 Collana: Istituto Italiano per gli Studi Filosofici Vivarium Biblioteca Europea n.18 A cura di Lea Ritter Santini; ISBN: 8885239358 Impaginazione Alessandro Albano; Peso di spedizione: 0,400gr. Felix Hartlaub (Mannheim 1913-Berlino 1945) sceglie di raccontare non le audacie di uno scugnizzo o gli astratti furori di uno studioso, ma l'ambigua avventura di un tenente francese che, nei mesi della Rivoluzione del 1799, incontra al San Carlo una giovane napoletana. "Partenope o l'avventura a Napoli", portata a termine nel maggio 1934 e pubblicata solo nel 1951, è l'unica novella di uno scrittore a cui il destino della Germania non ha permesso di continuare ad esserlo, ma che è considerato forse il più grande ingegno letterario della generazione dei "sommersi" dall'uragano della guerra. La sua prosa, nella tradizione della novella romantica, rifiuta ogni colore sentimentale e si serra nella scabra superficie oscurata da inquietudini e presagi come nei racconti di Hermann Broch e Robert Musil. In Italia sono state tradotte le sue note di diario "Nell'occhio del tifone" (Milano, 1961), i disperati frammenti che il semplice caporale, cronista al Quartier Generale di Hitler, sparito nella Berlino del 1945, scriveva sui fogli di ufficio, documenti tra i più lucidamente sovversivi sul terrore e la miseria del Terzo Reich. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
15 €
Vista prodotto

2 foto

Italia (Tutte le città)
Giorgio Terruzzi 66TH-A2ND - 2014 Sabato 30 aprile 1994. Hotel Castello. Nella Suite 200 si consuma l'ultima notte di Ayrton Senna. Mancano poche ore al Gran Premio di San Marino e c'è una cupa tensione nell'aria. Nel primo pomeriggio è morto Roland Ratzenberger, il giorno precedente Rubens Barrichello si è salvato per miracolo dopo un brutto incidente in prova. Senna è scosso, vuole che tutto si fermi. Il fratello Leonardo gli ha appena fatto ascoltare un nastro che contiene alcune registrazioni compromettenti di Adriane, la sua fidanzata, l'unica persona con cui riesce a trovare un pò di pace.. spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 copertina in cartoncino con alette - pagg. 136 - euro 15,00
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
In una singola lezione AL COSTO DI 25 EURO TRATTABILI imparerete a sputare fuoco. La foto non e' un fotomontaggio, uso per l' accensione un fiammifero, non e' la fiamma piu' grossa, ma e' la piu' spettacolare per l' effetto sorpresa, ed e' una di quelle che apprenderete. Impartisco una lezione mangiafuoco in ore pomeridiane o serali presso il mio domicilio. Tutti i materiali usati sono compresi nel prezzo. ho 36 anni, ho iniziato a 15, quindi ho un esperienza più che ventennale, e una laurea in chimica quinquennale vecchi ordinamento che mi ha consentito di ideare liquidi per mangiafuoco di grande impatto, fiamma verde, liquido non nocivo, liquido addirittura commestibile. Finita la lezione per continuare a fare fiammate da soli non siete obbligati a comprare i liquidi da me, infatti vi fornisco la ricetta del liquido commestibile che potrete preparare da soli a 7-9 euro litro (100-150 fiammate) che contiene da 3 a sei ingredienti tutti reperibili presso un supermercato fornito. Le tecniche su cui vale il soddisfatti o rimborsati sono le seguenti: Costruzione di una fiaccola con un bastone di legno, fil di ferro e scottex. Informazioni su dove acquistare una fiaccola eterna in kevlar alluminio e impugnatura in gomma. Fiamma gigante verso l' alto a 45° con kempersolv 42. (idrocarburi purificati a ridotta infiammabilità) Fiamma verde per sputafuoco da non confondere con la fiamma verde per atrezzi da giocoleria con il fuoco. La formula per spuitafuocxo fiamma verde non contiene metanolo tossico. Disponibile anche la fiamma verde per attrezzi. son due formule diverse.Viene anche fornita la formulazione del liquido, trovate gli ingredienti al supermercato e le sostanze chimiche per colorare la fiamma in verde in rete. Fiamma con liquido commestibile. Fiamma con liquido non nocivo ma non commestibile. Kempersolv pm. Fiamma verde. (unico in italia). Franco Fornari
25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ATTRAVERSO L’ITALIA, COLLEZIONE COMPLETA 21 VOL. TCI 21 VOLUMI DELLA COLLANA DEL TOURING CLUB ITALIANO. ATTRAVERSO L’ITALIA, EDITI DAL 1930 AL 1955, COPERTINA AZZURRA. COLLEZIONE COMPLETA. TUTTI PLASTIFICATI. MEDIAMENTE IN BUONE CONDIZIONI LE COPERTINE, ALCUNE IN OTTIME. INTERNI IN OTTIME CONDIZIONI, alcuni dorsi ingialliti. CENTINAIA DI IMMAGINI, UNA COLLEZIONE UNICA, RARA LISTA: VOLUME I, PIEMONTE, MILANO 1930, ANNO VIII VOLUME SECONDO, LOMBARDIA, PARTE PRIMA, MILANO 1931, ANNO IX VOLUME TERZO, LOMBARDIA, PARTE SECONDA, MILANO 1932, ANNO X VOLUME IV, SICILIA, MILANO 1933, ANNO XI VOLUME QUINTO, TOSCANA, PARTE PRIMA, MILANO 1934, ANNO XII VOLUME SESTO, TOSCANA, PARTE SECONDA, MILANO 1935, ANNO XIII VOLUME VII, CAMPANIA, MILANO 1936, ANNO XIV VOLUME VIII, PUGLIA, LUCANIA CALABRIA, MILANO 1937, ANNO XV VOLUME NONO, ROMA, PARTE PRIMA, MILANO 1941, ANNO XIX VOLUME DECIMO, ROMA, PARTE SECONDA, MILANO 1942, ANNO XX VOLUME UNDECIMO, LAZIO, MILANO 1943, ANNO XXI VOLUME DUODECIMO, UMBRIA, MILANO 1944 VOLUME TREDICESIMO, VENEZIA E LA SUA LAGUNA, MILANO 1947 VOLUME QUATTORDICESIMO, ABRUZZO E MOLISE, MILANO 1948 VOLUME QUINDICESIMO, LIGURIA, MILANO 1949 VOLUME SEDICESIMO, EMILIA E ROMAGNA, MILANO 1950 VOLUME DICIASETTESIMO, VENEZIA TRIDENTINA, MILANO 1951 VOLUME DICIOTTESIMO, VENETO, MILANO 1952 VOLUME DICIANNOVESIMO, MARCHE, MILANO 1953 VOLUME VENTESIMO, SARDEGNA, MILANO 1954 VOLUME VENTUNESIMO, VENEZIA GIULIA E FRIULI, MILANO 1955 Vendo solo in blocco. Spedizione tracciabile con 20 euro aggiuntivi o ritiro a mano. Contatti: Stefano 338-3097842 zcvj66@gmail.com Cologno Monzese (MI)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.