Unopzione straordinaria i
Elenco delle migliori vendite unopzione straordinaria i

Bologna (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Per Studio di commercialisti associato con sede a Bologna ed in UK, ricerca per sede di Bologna una figura di: COMMERCIALISTA AUTONOMO CONSULENZA ORDINARIA e STRAORDINARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci; Redazione dichiarativi; Gestione clienti esteri; Consulenza societaria; Operazioni straordinarie; Consulenza in trust, difesa patrimoni, ristrutturazioni di società conglobate da dividere per ottimizzarne le performance (tematiche fiscali collegate di analisi, monitoraggio e verifica), fondi immobiliari ecc. Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Richiesta Abilitazione per la Professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 7 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze linguistiche: Apprezzata la conoscenza della lingue inglese e francese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza del software gestionale Teamsystem. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze ed in autonomia su un pacchetto clienti affidato. Approccio al lavoro più trasversale e olistico che settoriale. Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Capacità di coordinamento e supervisione di risorse interne. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Range di fatturazione 40K. Orario di lavoro: full time, richiesta presenza in studio 5 giorni su 5. Sede di lavoro: Bologna Possibili trasferte, anche all'estero. Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Per Studio di Commercialisti associato mediamente strutturato, dinamico ed in continua evoluzione, in provincia di Treviso, ricerchiamo una figura di COMMERCIALISTA PER CONSULENZA ORDINARIA E STRAORDINARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci; Redazione modelli unici; Consulenza fiscale; Consulenza societaria; Operazioni straordinarie; Contenzioso; Coordinamento risorse interne. Si valuta molto positivamente professionista con proprio pacchetto clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. La risorsa dovrà essere abilitata alla professione di Dottore commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata conoscenza del gestionale Zucchetti. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale. Caratteristiche personali: Candidato/a con autonomia, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, in grado di confrontarsi ed essere figura di coordinamento e supporto dell team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Range di fatturazione 30/40K fissi + bonus. Orario di lavoro: full time. Orario 08:30/12:30 - 14:30/18:30 Sede di lavoro: Castelfranco Veneto (TV) Possibili sporadiche trasferte presso clienti. Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio di Commercialisti associato mediamente strutturato, presente nel territorio lombardo su due sedi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico, per la sede di Bergamo, una figura di COMMERCIALISTA PER CONSULENZA ORDINARIA E STRAORDINARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci; Redazione modelli unici; Consulenza fiscale; Consulenza societaria; Procedure concorsuali; Procedure fallimentari; Operazioni straordinarie; Contenzioso; Possibile coordinamento risorse interne; Supporto ai soci per incarichi di revisione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. La risorsa dovrà essere abilitata alla professione di Dottore commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 4 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata conoscenza del gestionale Teamsystem. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale. Caratteristiche personali: Candidato/a con autonomia, spiccata proattività, orientato e motivato verso la libera professione. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, di lavoro in autonomia ed in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Range di fatturazione max 40K. Orario di lavoro: full time. Orario 08:30/13:00 - 14:30/19:30 + Sabato mattino (Orario libero) Sede di lavoro: Bergamo Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Per Studio di Commercialisti associato mediamente strutturato, giovane e dinamico, con due sedi a Milano, ricerchiamo una figura di COMMERCIALISTA PER CONSULENZA ORDINARIA E STRAORDINARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci; Redazione modelli unici; Consulenza fiscale; Consulenza societaria; Operazioni straordinarie; Contenzioso; Consulenza presso il cliente; Coordinamento risorse interne. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. La risorsa dovrà essere abilitata alla professione di Dottore commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata conoscenza del gestionale Profis. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Candidato/a con autonomia, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, in grado di confrontarsi ed essere figura di coordinamento e supporto dell team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Range di fatturazione 30K. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano, presso le due sedi dello studio, entrambe collocate a Milano centro. Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Treviso (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Per Studio di Commercialisti associato mediamente strutturato, dinamico ed in continua evoluzione, in provincia di Treviso, ricerchiamo una figura di COMMERCIALISTA PER CONSULENZA ORDINARIA E STRAORDINARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci; Redazione modelli unici; Consulenza fiscale; Consulenza societaria; Operazioni straordinarie; Contenzioso; Coordinamento risorse interne. Si valuta molto positivamente professionista con proprio pacchetto clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. La risorsa dovrà essere abilitata alla professione di Dottore commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata conoscenza del gestionale Zucchetti. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale. Caratteristiche personali: Candidato/a con autonomia, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, in grado di confrontarsi ed essere figura di coordinamento e supporto dell team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Range di fatturazione 30/40K fissi + bonus. Orario di lavoro: full time. Orario 08:30/12:30 - 14:30/18:30 Sede di lavoro: Castelfranco Veneto (TV) Possibili sporadiche trasferte presso clienti. Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Per Studio di Commercialisti associato mediamente strutturato, giovane e dinamico, con due sedi a Milano, ricerchiamo una figura di COMMERCIALISTA PER CONSULENZA ORDINARIA E STRAORDINARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci; Redazione modelli unici; Consulenza fiscale; Consulenza societaria; Operazioni straordinarie; Contenzioso; Consulenza presso il cliente; Coordinamento risorse interne. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. La risorsa dovrà essere abilitata alla professione di Dottore commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata conoscenza del gestionale Profis. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Candidato/a con autonomia, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, in grado di confrontarsi ed essere figura di coordinamento e supporto dell team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Range di fatturazione 30K. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano, presso le due sedi dello studio, entrambe collocate a Milano centro. Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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I Guanti monouso con clip in ldpe sono il prodotto indispensabile per garantire sempre unottima igiene. UTILIZZO Tantissime sono le tipologie di guanti monouso sul mercato, che variano per ogni genere di settore professionale e industriale. Vi proponiamo qui i guanti usa e getta in polietilene. Solitamente idonei al contatto con gli alimenti, i guanti in polietilene sono particolarmente diffusi presso supermercati e banconi per prodotti alimentari. Non sono molto resistenti, ma il loro scopo è principalmente quello di proteggere le mani e gli oggetti manipolati dallo sporco. Ottimi per il contatto con frutta, verdura e altri alimenti, i quanti in polietilene risultano indicati anche in ambito medico. Sono infatti in grado di proteggere pur mantenendo la massima sensibilità durante luso. Lampia libertà di movimento, li rende ottimi anche per trattamenti professionali estetici. I guanti monouso in polietilene sono talmente pratici da essere usati anche per uso casalingo e non solo professionale. Sono unopzione ideale per chi opta per un prodotto monouso prediligendo la massima igiene. Leggeri e trasparenti, sono lalleato ideale per chi ama vivere, mangiare e lavorare sempre in totale igiene e sicurezza. Nella comoda confezione da 50 pezzi, questi guanti monouso rispettano tutti i requisiti di conformità alle normative della Comunità Europea in materia di sicurezza e igiene.
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I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Manutentore Tecnico Service - sistemi filtraggio HVAC Il profilo ricercato sarà responsabile della manutenzione ordinaria e straordinaria, dell'avviamento e dell'ottimizzazione di impianti di aspirazione e filtrazione polveri, fumi, nebbie ed emulsioni principalmente nelle regioni del Nord e del Centro Italia e in base alle necessità operative anche su siti situati nel Sud Italia e nelle isole. Responsabilità principali - Diagnosi, riparazione e manutenzione elettro-meccanica di impianti dedicati all' aspirazione polveri, fumi, nebbie ed emulsioni inclusi sistemi di controllo elettronico, ventilatori e valvole elettropneumatiche. - Installazione, avviamento e collaudo di nuovi impianti presso i clienti. - Coordinamento con altri colleghi Camfil per garantire la massima efficienza nelle attività sul cliente, in linea con i rispettivi ruoli. - Monitoraggio delle prestazioni degli impianti, con proposta di miglioramenti tecnici e operativi. - Redazione di report tecnici e documentazione relativa alle attività svolte. - Supervisione e formazione di tecnici junior o personale esterno. - Gestione e coordinamento di cantieri, garantendo la conformità alle normative di sicurezza e ambientali. Cosa richiediamo? - Esperienza: Almeno 5 anni in ambito elettro-meccanico, preferibilmente su sistemi di filtrazione industriale o depolverazione. - Formazione: Diploma tecnico-professionale (meccanico, elettrotecnico) - Competenze tecniche: Capacità di lettura di disegni tecnici, schemi P&ID, utilizzo di strumenti diagnostici e conoscenze di base di sistemi elettronici. - Lingue: Inglese, necessario per partecipare a programmi di formazione tecnica all'estero e per collaborare con colleghi di altre nazioni. - Disponibilità a trasferte frequenti. Competenze trasversali: - Capacità di coordinamento. - Orientamento al problem-solving e gestione delle priorità. - Forte attenzione alla sicurezza e alla qualità del lavoro. Certificazioni richieste: - Formazione per lavori in altezza e gestione DPI. - Certificazione di primo soccorso (DLGS 81/08). Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; CCNL Commercio - livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente + mezzo aziendale attrezzato. Orario: a giornata, richiesta disponibilità al sabato mattina o in periodi estivi Sede: Cinisello Balsamo + trasferte Settore: Industrie altre Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* MANUTENTORE MECCANICO La risorsa, riporterà al Direttore di Stabilimento, e si occuperà delle seguenti mansioni: - manutenzione preventiva, straordinaria e revisione di tutte le macchine e gli impianti dell'azienda - interventi di manutenzione secondo quanto previsto dal piano di manutenzione ordinario - coordinazione e supervisione di interventi di manutenzione dei tecnici esterni - controlli preventivi per salvaguardare i macchinari - gestione cambi formato - registrazione delle manutenzioni effettuate all'interno degli appositi registri - ricerca dei fornitori di attrezzature e di impianti - richiesta delle schede tecniche e delle dichiarazioni di conformità dei materiali - supervisione dell'installazione di nuovi macchinari - archivio delle bolle e dei rapporti di lavoro forniti dai tecnici esterni e fornitori - propone (in collaborazione con il Responsabile Operations e il Responsabile della Produzione) eventuali miglioramenti produttivi REQUISITI RICHIESTI - Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo di manutentore meccanico - Competenze in ambito meccanico ed elettrico SI OFFRE Inserimento diretto a tempo indeterminato, Livello e retribuzione commisurate Orario di lavoro: 3 turni a ciclo continuo (distribuzione 6+3) Settore: Industrie altre Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come MANUTENTORE MECCANICO La risorsa, riporterà al Direttore di Stabilimento, e si occuperà delle seguenti mansioni: - manutenzione preventiva, straordinaria e revisione di tutte le macchine e gli impianti dell'azienda - interventi di manutenzione secondo quanto previsto dal piano di manutenzione ordinario - coordinazione e supervisione di interventi di manutenzione dei tecnici esterni - controlli preventivi per salvaguardare i macchinari - gestione cambi formato - registrazione delle manutenzioni effettuate all'interno degli appositi registri - ricerca dei fornitori di attrezzature e di impianti - richiesta delle schede tecniche e delle dichiarazioni di conformità dei materiali - supervisione dell'installazione di nuovi macchinari - archivio delle bolle e dei rapporti di lavoro forniti dai tecnici esterni e fornitori - propone (in collaborazione con il Responsabile Operations e il Responsabile della Produzione) eventuali miglioramenti produttivi REQUISITI RICHIESTI - Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo di manutentore meccanico - Competenze in ambito meccanico ed elettrico SI OFFRE Inserimento diretto a tempo indeterminato, Livello e retribuzione commisurate Orario di lavoro: 2 turni con disponibilità alla reperibilità Settore: Industrie altre Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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I. K. Hofmann GmbH Per una nostra azienda partner operante nel settore industriale siamo alla ricerca di un/a TECNICO STRUMENTISTA INDUSTRIALE. La risorsa inserita all'interno della divisione specializzata nell'ingegneria e nella realizzazione di impianti elettro-strumentali nel settore industriale, si dovrà occupare di: - manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti di processo - ricerca guasti su impianti di processo - taratura e calibrazione degli strumenti in campo - manutenzione e allineamento meccanico-pneumatico su valvole di regolazione - manutenzione e taratura PSV COSA RICHIEDIAMO? - diploma in ambito elettronico o equipollente - esperienza pregressa nella mansione di Tecnico strumentista maturata presso aziende di realizzazione e manutenzione di impianti elettro-strumentali industriali - buona conoscenza del disegno elettrico, P&I e Loop Diagram - competenza nell'utilizzo di strumenti di calibrazione - conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata - padronanza nell'utilizzo del pacchetto office COSA OFFRIAMO? - inserimento diretto a tempo indeterminato; retribuzione da valutarsi in base all'esperienza maturata - orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su giornata 8:00-17:00 - sede di lavoro: Falconara Marittima (AN) Settore: Energia Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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I. K. Hofmann GmbH Per una nostra azienda partner operante nel settore industriale siamo alla ricerca di un/a TECNICO STRUMENTISTA INDUSTRIALE da inserire presso piattaforma offshore al largo del mar Ionio nell'ambito dell'Oil&Gas. La risorsa, inserita all'interno della divisione specializzata nell'ingegneria e nella realizzazione di impianti elettro-strumentali nel settore industriale, si dovrà occupare di: - manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti di processo - ricerca guasti su impianti di processo - taratura e calibrazione degli strumenti in campo - manutenzione e allineamento meccanico-pneumatico su valvole di regolazione - manutenzione e taratura PSV COSA RICHIEDIAMO? - diploma in ambito elettronico o equipollente - esperienza pregressa nella mansione di Tecnico strumentista maturata presso aziende di realizzazione e manutenzione di impianti elettro-strumentali industriali - buona conoscenza del disegno elettrico, P&I e Loop Diagram - competenza nell'utilizzo di strumenti di calibrazione - conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata - padronanza nell'utilizzo del pacchetto office COSA OFFRIAMO? - inserimento diretto a tempo indeterminato; retribuzione da valutarsi in base all'esperienza maturata - orario di lavoro: 15 gg in piattaforma + 13 riposo - sede di lavoro: Crotone Settore: Energia Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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I. K. Hofmann GmbH Per una nostra azienda partner operante nel settore industriale siamo alla ricerca di un/a TECNICO STRUMENTISTA INDUSTRIALE da inserire presso piattaforma offshore al largo del mar Adriatico nell'ambito dell'Oil&Gas. La risorsa, inserita all'interno della divisione specializzata nell'ingegneria e nella realizzazione di impianti elettro-strumentali nel settore industriale, si dovrà occupare di: - manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti di processo - ricerca guasti su impianti di processo - taratura e calibrazione degli strumenti in campo - manutenzione e allineamento meccanico-pneumatico su valvole di regolazione - manutenzione e taratura PSV COSA RICHIEDIAMO? - diploma in ambito elettronico o equipollente - esperienza pregressa nella mansione di Tecnico strumentista maturata presso aziende di realizzazione e manutenzione di impianti elettro-strumentali industriali - buona conoscenza del disegno elettrico, P&I e Loop Diagram - competenza nell'utilizzo di strumenti di calibrazione - conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata - padronanza nell'utilizzo del pacchetto office COSA OFFRIAMO? - inserimento diretto a tempo indeterminato; retribuzione da valutarsi in base all'esperienza maturata - orario di lavoro: 15 gg in piattaforma + 13 riposo - sede di lavoro: Ravenna Settore: Energia Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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I. K. Hofmann GmbH Per una nostra azienda partner operante nel settore industriale siamo alla ricerca di un/a TECNICO STRUMENTISTA INDUSTRIALE da inserire presso piattaforma offshore al largo del mar Adriatico nell'ambito dell'Oil&Gas. La risorsa, inserita all'interno della divisione specializzata nell'ingegneria e nella realizzazione di impianti elettro-strumentali nel settore industriale, si dovrà occupare di: - manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti di processo - ricerca guasti su impianti di processo - taratura e calibrazione degli strumenti in campo - manutenzione e allineamento meccanico-pneumatico su valvole di regolazione - manutenzione e taratura PSV COSA RICHIEDIAMO? - diploma in ambito elettronico o equipollente - esperienza pregressa nella mansione di Tecnico strumentista maturata presso aziende di realizzazione e manutenzione di impianti elettro-strumentali industriali - buona conoscenza del disegno elettrico, P&I e Loop Diagram - competenza nell'utilizzo di strumenti di calibrazione - conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata - padronanza nell'utilizzo del pacchetto office COSA OFFRIAMO? - inserimento diretto a tempo indeterminato; retribuzione da valutarsi in base all'esperienza maturata - orario di lavoro: 15 gg in piattaforma + 13 riposo - sede di lavoro: Ancona Settore: Energia Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di Un* Aiuto Elettricista che si occupi di: - Gestione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria - Gestione di interventi di manutenzione agli impianti elettrici, di climatizzazione e condizionamento - Gestione delle manutenzioni generali richieste Cosa richiediamo? - Esperienza pregressa di almeno 6 mesi/1 anno anni nello stesso ruolo e nel settore delle manutenzioni ed installazioni industriali; - Conoscenza degli schemi elettrici; - Flessibilità nella gestione dell'orario; - Orientamento al Cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali; - Capacità di lavoro in autonomia e capacità organizzative; - Disponibilità immediata; - Patente B; - Diploma/Qualifica; - Costituirà titolo preferenziale attestato PES/PAV Cosa offriamo? Contratto di inserimento diretto a tempo determinato con orario full time Luogo di Lavoro: Torino Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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