-
loading
Solo con l'immagine

Urgenza lavorativa


Elenco delle migliori vendite urgenza lavorativa

RADIOLOGIA IN URGENZA ED EMERGENZA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    L'ELETTROCARDIOGRAMMA NELL'URGENZA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      RADIOLOGIA IN URGENZA ED EMERGENZA
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        Cercasi parrucchiere - barbiere uomo con un minimo di esperienza lavorativa e possibilità di crescita... max25 anni.. il negozio si trova a San Damiano Brugherio. Riferimento Riccardo
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Seriana 2000, Società Leader nel settore Sanitario, Riabilitativo e Assistenziale, ricerca: - TeRP (Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica) o Educatore per intervento presso le strutture CPM/CRM dellâ€(TM) ASST SANTI PAOLO E CARLO di Milano. Territorio di intervento: Milano - Affori •Contratto: Tempo Determinato (36 ore settimanali) di un anno con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. L'attività lavorativa si svolgerà su turni, nei giorni feriali e festivi. • Il candidato si occuperà principalmente delle attività di tipo riabilitative ed educative previste dedicando una parte delle ore in funzioni organizzative del servizio. La figura deve avere le seguenti caratteristiche: - Laurea in Tecniche della Riabilitazione Psichiatrica / Scienze dellâ€(TM)Educazione - Neolaureata o con esperienza - Flessibilità, intraprendenza, desiderio di formarsi. - Buone Capacità nell'utilizzo dei sistemi operativi informatici. -Patente B Preferibilmente si richiede: -residenza in zona, o comunque in Regione Lombardia. Il candidato è invitato ad inviare il proprio CV ed eventuale lettera di presentazione. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Per nuova apertura di filiale di FOGGIA della sede principale(cst.edilizia) che opera nella logistica nazionale ed internazionale di trasporto merce ricerca nuove figure da inserire con urgenza 3/4 impiegati al trasporto merce. Il personale prescelto si occuperà di: -ricevimento e controllo merce -registrazione prodotti -carico e scarico merce in entrata ed uscita -gestione del materiale Si richiede intraprendenza e buone capacità relazionali. I requisiti che i candidati dovranno avere sono: -stato di inoccupazione -disponibilità immediata full-time -voglia di lavorare -residenza a FOGGIA e provincia Offerta lavorativa: contratto a tempo determinato per i primi mesi con retribuzione fissa mensile e possibile proroga a tempo indeterminato. ORARIO LAVORATIVO: OTTO ORE LAVORATIVE(FULL-TIME) SEDE DI LAVORO: FOGGIA (DA DEFINIRE MEGLIO IN SEDE DI COLLOQUIO) L'azienda offre una seria e professionale crescita e maturazione lavorativa. Se realmente interessati inviare cv corredato di recapito telefonico corretto e avrete maggiori informazioni da un nostro collaboratore. OFFERTA CON CARATTERE D'URGENZA
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Light.show room che opera nella logistica nazionale ed internazionale di trasporto merce ricerca per la sede di ROMA e filiale nuove figure da inserire con urgenza. Nel dettaglio ricerca un'impiegata per l'amministrazione e contabilità. Il personale prescelto si occuperà di: -gestione amministrazione e fatturazione -accoglienza cliente -smistamento documenti contabili -gestione e-mail Si richiede intraprendenza e buone capacità relazionali. I requisiti che i candidati dovranno avere sono: -stato di inoccupazione -disponibilità immediata full-time -voglia di lavorare -residenza a ROMA e provincia Offerta lavorativa: contratto a tempo determinato per i primi mesi con retribuzione fissa mensile e possibile proroga a tempo indeterminato. ORARIO LAVORATIVO: OTTO ORE LAVORATIVE GIORNALIERE L'azienda offre una seria e professionale crescita e maturazione lavorativa. Se realmente interessati inviare cv corredato di recapito telefonico corretto e avrete maggiori informazioni da un nostro collaboratore. OFFERTA CON CARATTERE D'URGENZA ASTENERSI DA PERDI TEMPO.
        Vista prodotto
        Cuneo (Piemonte)
        L'azienda operante nella gestione vivaistica di pioppo a Savigliano ricerca con la massima urgenza una impiegata amministrativa da inserire nel proprio organico. La realtà aziendale è in fase di crescita ed espansione, essa è dislocata anche sul territorio ungherese ed ha una clientela che si sviluppa sul mercato italiano, francese e spagnolo. La figura ricercata sarebbe importante che: - Avesse già maturato esperienza lavorativa nell’ambito contabile ed amministrativo, - Sia intenzionata ad un’esperienza lavorativa di lungo periodo in un ambiente dinamico, - Sia predisposta a lavorare in autonomia in seguito ad un periodo di affiancamento. Come precedenti è gradito un diploma in ragioneria accompagnato da esperienza lavorativa o una laurea triennale in economia. La conoscenza della lingua francese o spagnole rappresentano un plus che vengono sicuramente presi in considerazione. Il tipo di contratto proposto dipenderà dall'esperienza e dalle competenze finora acquisite dal candidato.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        POSIZIONE LAVORATIVA RICERCATA E REQUISITI Per la sede di Napoli ricerchiamo con urgenza 1 praticante avvocato, anche con minima esperienza, interessato al diritto civile (ad ampio spettro), al diritto del lavoro e della previdenza, al diritto commerciale, dotato di buona conoscenza della lingua inglese (livello C1 o superiore). Si richiedono: - età compresa fra i 23 e i 27 anni; - Laurea in Giurisprudenza conseguita con elevata votazione, nei tempi canonici e presso Atenei Pubblici o Privati di primario rilevo (candidature di Laureati presso Università cc.dd. Telematiche non verranno prese in considerazione); - interesse per l'approfondimento e lo studio pratico delle materie giuridiche; - oltre alla preparazione giuridica di base, desumibile dai risultati accademici, un elevato livello di cultura generale personale; - inglese fluente (almeno di livello C1 attestato da certificazioni riconosciute quali, e.g., IELTS, TOEFL, ILEC, IPEC ed ulteriormente comprovato dalla partecipazione ad Erasmus o altri Exchange Programs); - dimestichezza con gli strumenti informatici; - ordine, precisione, attenzione ai dettagli; - determinazione, senso di responsabilità e abilità a lavorare sotto stress con scadenze ravvicinate con una varietà di interlocutori, individualmente o in team; - riservatezza; - "can do approach" ed attitudine propositiva nel rispetto dei ruoli; - ottime doti di comunicazione; - predisposizione all'apprendimento di metodologie di lavoro e all'aggiornamento continuo; - flessibilità e disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale e ad operare, per brevi periodi, anche presso gli uffici di Milano; - interesse verso un'eventuale relocation professionale sulla sede di Milano, all'esito dell'eventuale positivo superamento di una fase di addestramento e "prova sul campo"; Costituiranno requisiti preferenziali: - l'aver svolto attività formative universitarie/di stage/lavorative all'estero (ad es. stage all'estero o Programma Erasmus); - l'aver maturato un'esperienza, anche breve, in uno studio professionale; - l'aver conseguito l'abilitazione alla sostituzione ex. art. 41, n. 12), L.247/2012. * * * La ricerca è rivolta a candidati sia uomini che donne (L. 125/'91). Si raccomanda di fornire apposita autorizzazione al trattamento dei dati personali da parte dello Studio Legale Di Monda & Partners - Associazione Professionale ai sensi della normativa vigente. Ringraziamo sin d'ora quanti vorranno proporre la propria candidatura. Considerata l'urgenza della ricerca, i colloqui saranno fissati a stretto giro di posta presso i nostri uffici. PROFILO AZIENDALE Di Monda & Partners è uno Studio Legale formato da professionisti che operano insieme da circa vent'anni sull'intero territorio nazionale prestando assistenza in favore di Privati ed Aziende. Lo Studio si compone di oltre venti persone, tra professionisti e staff, operative nelle sedi di Napoli e Milano.
        Vista prodotto
        Rimini (Emilia Romagna)
        Hai ricevuto una proposta lavorativa e devi tradurre con urgenza il tuo casellario giudiziale o qualsiasi tipo di documento e contratto valido per l'estero? Chiamaci subito. La nostra segreteria è a tua disposizione, risolveremo immediatamente la tua urgenza.
        1 €
        Vista prodotto
        Brindisi (Puglia)
        Per il reparto amministrativo aziendale di Brindisi, cerchiamo impiegato/a back-office. Le Mansioni da svolgere riguardano: Gestione centralino ed agenda; Smistamento e archiviazione pratiche; Disbrigo pratiche amministrative dei dipendenti e dei clienti; Pratiche telematiche. La ricerca riveste carattere d'urgenza e per questo saranno valutati candidati disoccupati o inoccupati, pronti ad offrire una disponibilità lavorativa full time. Lâ€(TM)azienda offre un iniziale corso di formazione gratuito e successivamente, inserimento lavorativo con contratto base a tempo. Richiesta la residenza in zona limitrofa alla sede lavorativa ovvero Brindisi o residenti in provincia per lâ€(TM)inserimento nelle filiali regionali. Inoltrare il cv inserendo in oggetto, la mansione o il titolo dellâ€(TM)annuncio per il quale ci si sta candidando.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Per il reparto amministrativo aziendale di Roma cerchiamo impiegato/a back-office. Le Mansioni da svolgere riguardano: Gestione centralino ed agenda; Smistamento e archiviazione pratiche; Disbrigo pratiche amministrative dei dipendenti e dei clienti Pratiche telematiche La ricerca riveste carattere d'urgenza e per questo saranno valutati candidati disoccupati o inoccupati, pronti ad offrire una disponibilità lavorativa full time. Lâ€(TM)azienda offre un iniziale corso di formazione gratuito e successivamente, inserimento lavorativo con contratto base a tempo. Richiesta la residenza in zona limitrofa alla sede lavorativa ovvero Roma. Le ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi (D.Lgs.198/2006)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Si selezionano con urgenza per la sede di PALERMO giovani ambiziosi in possesso di spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi, con predisposizione al lavoro in team. Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto l' azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia. Il programma di formazione prevede inoltre viaggi di formazione volontari in Italia e all'Estero e a carico della società, al fine di consolidare e implementare le conoscenze e le competenze acquisite. Si offrono interessanti opportunità di guadagno, ambiente dinamico e stimolante, inserimento diretto in azienda, continuità lavorativa. Richiediamo disponibilità immediata su PALERMO. Giornata lavorativa completa.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        MUST Group S.r.l.s., Azienda di Marketing e Comunicazione, è alla ricerca di nuove risorse per il nuovo ufficio di ANCONA. Ci occupiamo di promuovere organizzazioni di fama mondiale garantendo loro acquisizione nuovi sostenitori e svolgendo attività di fundraising. Si selezionano con urgenza per la sede di ANCONA, giovani ambiziosi in possesso di spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi, con predisposizione al lavoro in team. Non è richiesta esperienza pregressa nel settore, in quanto l'Azienda offre giornate di formazione gratuite, parallele all'attività lavorativa, integrabili anche con viaggi formativi (su richiesta) in Italia e all'Estero a carico della Società, al fine di consolidare e implementare le conoscenze e le competenze acquisite. Si offrono flessibilità oraria, ambiente dinamico e stimolante, inserimento diretto in Azienda, continuità lavorativa. Inviare CV a: mustgroupsrls@gmail.com Richiesto DOMICILIO ad ANCONA e dintorni
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        32enne, cercasi lavoro con urgenza, ultima esperienza lavorativa presso azienda termoidraulica (ufficio tecnico) per 6 anni. Disponibile par-time e anche full-time. Persona dinamica, puntuale. Attualmente in mobilità dal o1/11/2015. mail: federicacalaresu83@gmail.com
        Gratuito
        Vista prodotto
        Prato (Toscana)
        Azienda open office ricerca con la massima urgenza 1 ragazza come responsabile della segreteria . la candidata si occuperà di inserire pratiche , accoglienza clienti , gestione ordini , gestione del personale interno ed esterno al azienda. la candidata dovrà avere i seguenti requisiti: ottimo uso del computer ottima dialettica ottima presenza in quanto si dovrà relazionare con i clienti . età minima 18 anni età massima 45. va bene anche come prima esperienza lavorativa. inviare curriculum con recapito telefonico.
        800 €
        Vista prodotto
        Italia
        GO Group srls, affermata realtà nel settore della comunicazione con sede a Roma ed Ancona,è alla ricerca di nuove risorse per il nuovo ufficio di ROMA. Ci occupiamo di promuovere organizzazioni di fama mondiale garantendo loro acquisizione nuovi sostenitori e svolgendo attività di fundraising. Si selezionano con urgenza per la sede di ROMA CENTRO giovani ambiziosi in possesso di spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi, con predisposizione al lavoro in team. Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto l' azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia. Il programma di formazione prevede inoltre viaggi di formazione volontari in Italia e all'Estero e a carico della società, al fine di consolidare e implementare le conoscenze e le competenze acquisite. Si offrono interessanti opportunità di guadagno, ambiente dinamico e stimolante, inserimento diretto in azienda, continuità lavorativa. Inviare CV a: gogroupsrls@gmail.com Richiediamo disponibilità immediata a ROMA.
        Vista prodotto
        Italia
        Cercasi con urgenza PARRUCCHIERE ESPERTO per rinomata attività del settore sita a COLLEGNO (TO). Richiesta comprovata esperienza nel settore, disponibilità immediata per lavoro part/full time. La risorsa ideale deve essere intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al lavoro di squadra, velocità e precisione. Requisiti necessari: - Esperienza comprovata - Autonomia lavorativa in tagli e colori - Età massima 45 anni - Disponibilità immediata - Automuniti Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a:megufficiodelpersonale.torino@gmail.com E’ OBBLIGATORIO INDICARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO.
        Vista prodotto
        Italia
        Cercasi con urgenza PIZZAIOLO per rinomata attività nel settore della ristorazione sita a Carmagnola (TO). Richiesta comprovata esperienza nel settore e disponibilità immediata. La risorsa ideale deve essere intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al lavoro di squadra, velocità e precisione. Requisiti necessari: - Esperienza - Autonomia lavorativa nella preparazione degli impasti, stesura e condimento - Serietà - Età massima 45 anni Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto megufficiodelpersonale.torino@gmail.com E’ OBBLIGATORIO INDICARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA’ DI RIFERIMENTO.
        Vista prodotto
        Italia
        M&G cerca con urgenza ADDETTA/O ALLE PULIZIE per azienda plastica sita a LEQUIO TANARO (CN). Richiesta esperienza nel settore e disponibilità per lavoro part time. Il candidato ideale deve possedere ottime doti organizzative, velocità e precisione nell'esecuzione dell'attività lavorativa. Requisiti indispensabili: - Disponibilità immediata - Necessità di essere automuniti Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: Part Time con orari da concordare. Astenersi perditempo. Non verranno prese in considerazioni candidature prive di tutti i requisiti. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto megufficiodelpersonale.torino@gmail.com E’ OBBLIGATORIO INDICARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA’ DI RIFERIMENTO.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Ricerchiamo con carattere di urgenza ragioniere/aper studio commercialista milano citta' cerchiamo persona competente in materia di contabilità, con esperienza lavorativa in tal senso, precisa, concreta in grado di lavorare all'interno di un gruppo dinamico, con desiderio di crescita professionale. mansioni: gestisce un pacchetto clienti diversificati con contabilità sia semplificata che ordinaria gestisce gli adempimenti necessari come intrastat, dichiarazioni iva, cu, 770, etclo studio è molto dinamico, lavora con clienti molto diversificati. la risorsa riceverà affiancamento, formazione, in cambio si richiede spirito di iniziativa, precisione, orientamento a servizio e dedizione al lavoro. requisiti diploma di ragioneria, buona padronanza della materia ha esperienza pratica nella gestione di un pacchetto clienti sia in contabilità semplificata che ordinaria sa predisporre i vari dichiarativi annuali e periodici come dichiarazione iva, cu, 770, intrastat, etc buon utente pc, uso pacchetto ms office, excel abita in milano città o in zona da cui può raggiungere facilmente lo studio (lo studio è raggiungibile con mezzi superficie e linea metropolitana) disponibilità immediata persona volenterosa, disponibile ad imparare e applicare buone doti di relazione e capacità di lavorare all'interno di un team precisione, affidabilità, senso pratico l'azienda offre azienda consolidata, ambiente di lavoro dinamico formazione ed affiancamento all'interno dello studio, possibilità di crescita professionale inquadramento con ccnl di riferimento, scopo indeterminato l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77). candidati ora. puoi farlo da pc, dal tuo cellulare o dal tablet. carica il tuo cv aggiornato e completa il tuo profilo. queste informazioni servono per poter valutare le tue competenze. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia
        La M&G cerca con urgenza ADDETTA/O ALLE PULIZIE per impresa di pulizie sita a TORINO ZONA SAN PAOLO (TO). Richiesta esperienza nel settore e disponibilità immediata part time. Requisito indispensabile è ESSERE AUTOMUNITI. La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini, velocità e precisione. L'attività lavorativa consiste nella gestione in completa autonomia delle pulizie presso CONDOMINI (ANCHE SCALE) e UFFICI. Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nelle pulizie - Disponibilità immediata part time - Automunita Tipologia contrattuale: contratto a temp determinato. Orario di lavoro: Part Time (Venerdì e Sabato mattina e possibilità di altri due giorni intrasettimanali). Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione solo i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.torino@gmail.com indicando nell'oggetto della mail la posizione per la quale ci si candida M&G.
        Vista prodotto
        Italia
        La M&G cerca con urgenza ADDETTA/O ALLE PULIZIE per impresa di pulizie sita a CASELLE TORINESE (TO). Richiesta esperienza nel settore e disponibilità immediata part time. Requisito indispensabile è ESSERE AUTOMUNITI. La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini, velocità e precisione. L'attività lavorativa consiste nella gestione in completa autonomia delle pulizie presso privati, in particolare ci riferiamo a pulizie presso un centro sportivo, condomini e pulizia cucina di ristorante. Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nelle pulizie - Disponibilità immediata part time - Automunita Tipologia contrattuale: contratto a temp determinato. Orario di lavoro: Part Time 26 ore settimanali. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione solo i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.torino@gmail.com indicando nell'oggetto della mail la posizione per la quale ci si candida M&G.
        Vista prodotto
        Italia
        Cercasi con urgenza ADDETTI ASSEMBLAGGIO per rinomata azienda leader nel settore dei rivestimenti sita a SAN MAURO TORINESE (TO). Richiesta esperienza comprovata nel settore e disponibilità immediata full time. La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini all'autonomia lavorativa, velocità e precisione. Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nella mansione - Disponibilità immediata - Età massima 45 anni Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.torino@gmail.com indicando nell'oggetto della mail la posizione per la quale ci si candida e il luogo di riferimento
        Vista prodotto
        Italia
        La M&G cerca con urgenza ADDETTA/O ALLE PULIZIE per impresa di pulizie sita a TORINO (TO). Richiesta esperienza nel settore e disponibilità immediata part time. Requisito indispensabile è ESSERE AUTOMUNITI. La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini, velocità e precisione. L'attività lavorativa consiste nella gestione in completa autonomia delle pulizie presso privati, condomini. Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nelle pulizie - Disponibilità immediata part time - Automunita Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: Part Time dal Lunedì al Venerdì h: 6,00 - 8,00 (con possibilità di lavorare anche il Sabato). Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione solo i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.torino@gmail.com indicando nell'oggetto della mail la posizione per la quale ci si candida M&G.
        Vista prodotto
        Italia
        Cercasi con urgenza ADDETTI REPARTO PESCHERIA per rinomata attività del settore della Grande Distribuzione sita a SANT'ANTONINO DI SUSA (TO). Richiesta esperienza comprovata nel settore e disponibilità immediata full time. La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al contatto con pubblico, velocità e precisione. Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nel reparto indicato - Flessibilità lavorativa anche per altri reparti - Disponibilità immediata - Età massima 45 anni - Automunito Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.torino@gmail.com. E’ OBBLIGATORIO INDICARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA’ DI RIFERIMENTO.
        Vista prodotto
        Italia
        FD COMPANY SRLS è alla ricerca di nuove risorse da inserire nel suo team. Ci occupiamo di promuovere organizzazioni di fama mondiale garantendo loro acquisizione nuovi sostenitori e svolgendo attività di fundraising. Si selezionano con urgenza per la sede di PERUGIA, giovani ambiziosi in possesso di spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi, con predisposizione al lavoro in team. Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto l' azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia. Il programma di formazione prevede inoltre viaggi di formazione volontari in Italia e all'Estero e a carico della società, al fine di consolidare e implementare le conoscenze e le competenze acquisite. Si offrono interessanti opportunità di guadagno, ambiente dinamico e stimolante, inserimento diretto in azienda, continuità lavorativa. Inviare CV a: fdcompanysrls@gmail.com Richiediamo disponibilità immediata a PERUGIA.
        Vista prodotto
        Italia
        GO Group srls, affermata realtà nel settore della comunicazione con sede a Roma,Perugia ed Ancona,è alla ricerca di nuove risorse per il nuovo ufficio di ANCONA. Ci occupiamo di promuovere organizzazioni di fama mondiale garantendo loro acquisizione nuovi sostenitori e svolgendo attività di fundraising. Si selezionano con urgenza per la sede di ANCONA giovani ambiziosi in possesso di spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi, con predisposizione al lavoro in team. Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto l' azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia. Il programma di formazione prevede inoltre viaggi di formazione volontari in Italia e all'Estero e a carico della società, al fine di consolidare e implementare le conoscenze e le competenze acquisite. Si offrono interessanti opportunità di guadagno, ambiente dinamico e stimolante, inserimento diretto in azienda, continuità lavorativa. Inviare CV a: gogroupsrls@gmail.com Richiediamo disponibilità immediata ad Ancona.
        Vista prodotto
        Italia
        RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTA MILANO CITTA` Cerchiamo persona competente in materia di contabilità, con esperienza lavorativa in tal senso, precisa, concreta in grado di lavorare all’interno di un gruppo dinamico, con desiderio di crescita professionale. MANSIONI: Le verrà affidata la gestione di un pacchetto clienti diversificati, sia con contabilità semplificata che ordinaria Gestisce gli adempimenti necessari come Intrastat, Dichiarazioni Iva, CU, 770, etc Lo studio è molto dinamico, lavora con clienti molto diversificati. La risorsa riceverà affiancamento, formazione, in cambio si richiede spirito di iniziativa, precisione, orientamento a servizio e dedizione al lavoro. REQUISITI Diploma di Ragioneria, buona padronanza della materia Ha esperienza pratica nella gestione di un pacchetto clienti sia in contabilità semplificata che ordinaria Sa predisporre i vari dichiarativi annuali e periodici come Dichiarazione Iva, CU, 770, Intrastat, etc Buon utente pc, uso pacchetto MS Office, Excel Abita in Milano città o in zona da cui può raggiungere facilmente lo studio (lo studio è raggiungibile con mezzi superficie e linea metropolitana) Disponibilità immediata Persona volenterosa, disponibile ad imparare e applicare Buone doti di relazione e capacità di lavorare all’interno di un team Precisione, affidabilità, senso pratico L’AZIENDA OFFRE Azienda consolidata, ambiente di lavoro dinamico Formazione ed affiancamento all’interno dello studio, possibilità di crescita professionale Inquadramento con CCNL di riferimento, scopo indeterminato L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
        Vista prodotto
        Italia
        Cercasi con urgenza CAMERIERE/A per rinomata attività nel settore della ristorazione sita a TORINO (TO). Richiesta esperienza comprovata nel settore e disponibilità immediata part time serale. La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al contatto con pubblico, velocità e precisione. Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nel settore indicato - Flessibilità lavorativa - Disponibilità immediata NEI WEEK END - Età massima 30 anni - Automuniti Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.torino@gmail.com. E’ OBBLIGATORIO INDICARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA’ DI RIFERIMENTO.
        Vista prodotto
        Italia
        La M&G cerca con urgenza ADDETTA/O ALLE PULIZIE PER 14 ORE SETTIMANALI per azienda sita a TORINO. Richiesta esperienza nel settore e disponibilità immediata part time mattina. Requisito indispensabile è ESSERE AUTOMUNITI. LA RISORSA SARA' ASSUNTA PER 14 ORE SETTIMANALI IN 3 O 4 GIORNI LAVORATIVI. La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini, velocità e precisione. L'attività lavorativa consiste nella gestione in completa autonomia delle pulizie presso privati, in particolare ci riferiamo a pulizie presso uffici. Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nelle pulizie - Disponibilità immediata part time - Automunita Tipologia contrattuale: contratto a temp determinato. Orario di lavoro: Part Time mattina dal lunedì al sabato (h: 6,00 - 9,00) Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione solo i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.torino@gmail.com indicando nell'oggetto della mail la posizione per la quale ci si candida M&G.
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Azienda di servizi affermata in Italia, ricerca una figura per mansioni di amministrazione aziendale, da inserire presso i nostri uffici, di nuova sede a Pescara. Il candidato/ la candidata verrà affiancato dall'attuale responsabile amministrativo e finanziario nelle attività. Le principali attività riguarderanno gestione della contabilità ordinaria, registrazione fatture di acquisto e fatturazione mensile. Lo sviluppo di carriera previsto è quello di responsabile amministrativo e finanziario, con inserimento in organico. Si richiedono: precedente esperienza lavorativa nel medesimo settore (amministrazione e contabilità); conoscenza di software contabili-gestionali; buon utilizzo di Excel. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per lâ€(TM)impiego. Inviare curriculum vitae per colloquio conoscitivo solo se realmente interessati.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.